PDA

View Full Version : Mi è semblato di vedele un cobla...



Sillybee
25th January 2009, 23:12
http://www.iria2k.net/upload/files/DSC00369.JPG

http://www.iria2k.net/upload/files/DSC00370.JPG

http://www.iria2k.net/upload/files/DSC00368.JPG

Desenzano del Garda, parcheggio della piscina.

:drool:

holysmoke
25th January 2009, 23:13
:bow::bow::bow:

Rad
25th January 2009, 23:14
spettacolare

Dryden
25th January 2009, 23:14
Venderei il culo di mia madre per una cariola del genere.

Axet
25th January 2009, 23:21
Bella. Però non essendo per niente un fautore dell'auto americana non la prenderei mai :O

Sillybee
26th January 2009, 00:03
E tra qualche mese popperà il nuovo modello:thumbup:

http://www.fordvehicles.com/the2010mustang/

lol@burnout!!!!!:bow:

Hagnar
26th January 2009, 00:30
Nemmeno io apprezzo le auto americane (tranne la gt40)... preferisco le jappe :sneer:

Bel mezzo comunque

NelloDominat
26th January 2009, 00:30
ne vedo una marea di quelle... :)
Mi farebbe lo stesso effetto vedere una FIAT qui...

Estrema
26th January 2009, 00:38
con un motore europeo sarebbe un bel giocattolo tamarro:sneer:

Mosaik
26th January 2009, 02:13
Bella peccato che sia un bordello da immatricolare qui in italia una macchina del genere -.-

Ho un amico che si è preso una mustang ed una rolls (Ha giusto qualche spicciolo in banca il tipo :awk: ) e ce l'ha ferme da qualche mese perche' non gli passano l'immatricolazione anche se ogni volta che lo sento mi dice "Ci siamo quasi" :sneer:

Estrema
26th January 2009, 03:50
Bella peccato che sia un bordello da immatricolare qui in italia una macchina del genere -.-
Ho un amico che si è preso una mustang ed una rolls (Ha giusto qualche spicciolo in banca il tipo :awk: ) e ce l'ha ferme da qualche mese perche' non gli passano l'immatricolazione anche se ogni volta che lo sento mi dice "Ci siamo quasi" :sneer:
il tuo amico è niubbo scusami tanto ma poi se c'ha abbastanza soldi è niubbox2 perchè basta farle arrivare in germania o comprarle direttamente la e poi venirci tranquillamnte in italia poi dopo 6 mesi porti il libbretto alla motorizzazione ed ecco che ti danno la targa:nod:

x4d00m
26th January 2009, 04:43
oddio a me una mustang nn dispiacerebbe per niente......magari una shelby e' esagerata, ma una normale me la compreri volentieri, poi il prezzo e' troppo allettante!

e cmq ha un sound davvero accattivante.....ci sta tutta secondo me

saltaproc
26th January 2009, 08:39
il mio lillino ha detto :drool::drool::drool::drool:

NelloDominat
26th January 2009, 10:11
il problema che non si vede un cazzo con quella macchina sopratutto se ha spoiler... quando parcheggi in retro...
la guido spesso, non la versione shelby ma la mustang, visto che il mio migliore amico locale ce l'ha e mi tocca guidare per riportarlo ubriaco casa e mi tengo la macchina per il resto della notte :)

Mosaik
26th January 2009, 11:33
il tuo amico è niubbo scusami tanto ma poi se c'ha abbastanza soldi è niubbox2 perchè basta farle arrivare in germania o comprarle direttamente la e poi venirci tranquillamnte in italia poi dopo 6 mesi porti il libbretto alla motorizzazione ed ecco che ti danno la targa:nod:

Le ha prese in germania infatti e quello che sta aspettando penso siano questi 6 mesi che dici tu allora :D

Sia com'e' tenere ferma una macchina per 6 mesi non e' il max della vita :D

Drako
26th January 2009, 11:33
spettacolo puro, io adoro le macchine così. Need :drool:

Gate
26th January 2009, 11:38
preferisco qualcosa di piu' guidabile :nod:

Estrema
26th January 2009, 12:44
Le ha prese in germania infatti e quello che sta aspettando penso siano questi 6 mesi che dici tu allora :D
Sia com'e' tenere ferma una macchina per 6 mesi non e' il max della vita :D
ma strano ci puoi girare se la prendi in germania, ora dovrei controllare perchè mi pare sia cambiato qualcosina, ma il problema è più che altro l'asscurazione che ha appunto validità 6 mesi, per l'immatricolazione italiana è più breve il discorso, a meno che non ha fatto scadere i termini il che complica un pochetto la cosa.

Dryden
26th January 2009, 17:19
Ma pure una di quelle old del 68/75 tipo così che trovi a 2 soldi e te le risistemi per bene, il problema è che poi il tuo migliore amico diventa il benzinaio.

holysmoke
26th January 2009, 17:21
cioe usate si trovano sui 20/30K :shocked:

da profano, sta machina consumera un botto :rolleyes:

ma me la prenderei istant

Dryden
26th January 2009, 17:24
Non vorrei dire una cagata ma da quel che ricordo io stava sui 3/4 km per litro :sneer: