View Full Version : si gioca? part 2
Traumar
26th January 2009, 11:45
secondo round a qualche mese di distanza
Drako
26th January 2009, 11:46
Dovrebbe essere un poll? Comunque no.
Traumar
26th January 2009, 11:46
il tempo di farlo maledetto :P
Vindicare
26th January 2009, 11:49
ovviamente no
MiLLenTeX
26th January 2009, 12:08
ovviamente e fortunatamente no :)
Gramas
26th January 2009, 12:15
ovviamente no,gioco del cazzo
rustyangel
26th January 2009, 12:20
Per ora si, mi diverto però solo quando sono con i gildici.
lagnn
26th January 2009, 12:23
Si, nonostante qualche serata sfavante per il resto continua a divertirmi.
Quindi per ora continuo a rinnovare sempre un mese alla volta.
Forse il 29 o tra poco esce anche un'altra nuova classe e quindi c'è anche il gusto di provare questa cosa nuova.
Lotty
26th January 2009, 12:33
Si. Mi sto divertendo un sacco.
Kali
26th January 2009, 12:37
No,una delusione.
Gioco di una lentezza esasperante,palloso,laggoso e votato completamente ai grandi numeri,per non parlare di bilanciamenti o varietà di classi/skill.
Per quanti miglioramenti possano fare con patch e/o espansioni dubito possa tornare ad interessarmi in futuro.
Hagnar
26th January 2009, 12:37
No
Darkmind
26th January 2009, 12:39
no gioco totalmente privo di skill e molto noioso alla lunga.
Morabic
26th January 2009, 12:43
per ora si anche se la voglia manca
LuKas
26th January 2009, 12:43
smesso a dicembre:confused:
BlackCOSO
26th January 2009, 12:49
se il 29 mettono lo slayer..rinnovo un mese solo per sfizio :drool:
Kappa
26th January 2009, 12:59
Si per ora mi diverto ancora.
Mosaik
26th January 2009, 13:06
No ho smesso 1 settimana dopo il 40 :confused:
Ho un ricordo migliore di AoC che di WAR pensa te :D
Sante
26th January 2009, 13:09
no
Airluca
26th January 2009, 13:09
Si in solo /duo col witch hunter al T3 e mi diverto parecchio
per il resto al momento end game di uno zergoso indecente.... e con il "pve finto pvp" prendi obj/keep indifesi evitando i nemici così sali di fama velocemente incommentabile
Jesper
26th January 2009, 13:12
no non gioco.
Un poll così però non so quanto senso abbia:D salvo chi bazzica il forum per altre sezioni e magari butta un occhio per vedere la novità, la maggior parte della gente che voterebbe no non ci gira + qui :D
è anche vero che tantissima gente che gioca, qui non c'è mai venuta magari...
insomma, è un poll per aficionados di uein:D
Glorifindel
26th January 2009, 13:33
No,
è un gioco incompleto. Tralasciando le questioni hardware e di tempo libero che sono soggettive, potrei tornare a dargli un'occhiata nel 2010.
Ladro di anime
26th January 2009, 13:47
Si. Mi sto divertendo un sacco.
Quando non implodi miseramente!
Per ora continuo a divertirmi come su daoc, solo con più esperienza e meno pazienza per la componente zerg.
Unica cosa che posso vedere alla fine è che la gente è capace di tante parole e buoni intenti, ma che si tramutano in aria quando si arriva al concreto.
Uriziel
26th January 2009, 13:55
si sto giocando e mi sto anche divertendo. X ora i problemi +gravi sono la mancanza di seria competizione e la mentalità zerg oriented del gioco.
s0uL
26th January 2009, 14:05
Si, gioco e mi diverto.
Xenoz
26th January 2009, 14:32
mi diverte il giusto per giocarci
SharTeel
26th January 2009, 14:35
smesso finchè nn si svilupperà la mentalità del 6vs6. Se ciò non dovesse accadere pazienza si aspetta guildwars 2 o quel che sarà :nod:
Juha Lightbringer
26th January 2009, 14:37
Si
principalmente perchè sono presenti la mia gilda e parte dei miei amici.
ma gioco con un intensità nemmeno paragonabile a quella che mettevo su daoc o su wow in bg/outdoor e arena, ma non è che la cosa mi dispiaccia più di tanto :D.
aspetto nuove modifiche e contenuti.
Lotty
26th January 2009, 15:03
Quando non implodi miseramente!
Potrei rigirartela:
Sono io che implodo miseramente o sono le cure che ricevo insufficienti? :p
Matley
26th January 2009, 15:09
io continuo a giocarci e mi diverto anche.
peccato che ci sian troppi che giocano sui forum piuttosto che in game:bleach:
Sephiz
26th January 2009, 15:13
no.finche nn lo sistemano..se lo sistemano...
waiting for - AION -
Jarkheld
26th January 2009, 15:40
no...smesso pochi giorni dopo il 40.
Odyen
26th January 2009, 15:48
no e ne son felice, gioco di merda.
Manfalus
26th January 2009, 16:03
Gioco e mi piace molto, ma una volta finito di expare il secondo pg mi darò solo all'endgame e non so come andrà.. a prendere obiettivi mi diverto il giusto e nelle zergate laggo in modo ingiocabile.. ieri mi è apparsa la finestra del ress prima di essere morto. Oppure è l'healer che è bravissimo.. :look:
magic
26th January 2009, 16:37
fra una partita di poker e l'altra gioco...preso a piccole dosi mi diverte
Vindicare
26th January 2009, 17:02
Gioco e mi piace molto, ma una volta finito di expare il secondo pg mi darò solo all'endgame e non so come andrà.. a prendere obiettivi mi diverto il giusto e nelle zergate laggo in modo ingiocabile.. ieri mi è apparsa la finestra del ress prima di essere morto. Oppure è l'healer che è bravissimo.. :look:
wow che resser uberissimo :rotfl:
Metrox
26th January 2009, 17:02
al momento no ma forse prossimo mese a scazzo rinnovo per dare un occhiata..
Evilcreation
26th January 2009, 17:24
Unica cosa che posso vedere alla fine è che la gente è capace di tante parole e buoni intenti, ma che si tramutano in aria quando si arriva al concreto.
Oppure può essere che le buone intenzioni ci siano, ma purtroppo nn sempre tutto va come si era prefissato :cool:
mahoney
26th January 2009, 17:40
No, il giochetto non mi attira, è carino, ma tutto ciò non è sufficiente, gia non ne sento piu la mancanza.
Daendur
26th January 2009, 18:10
si, il gioco mi diverte e secnodo me ha buone possibilità. secondo me l'unico problema è che ci si mette troppo poco a rankare. è stato pensato per una community matura ed è stato dato in mano a chi maturo non è ... il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Jethro
26th January 2009, 18:52
Si è un gioco x chi ha il cazzo duro , infatti odyen ha mollato. Buhauhauhah che scarso
PS: Magic culo
Amiag
26th January 2009, 18:57
Non loggo da un pezzo, troppi bachi e troppe scelte sbagliate da parte di Mythic, ma spero in una ripresa ... certo che se continua cosi anche se si riprende restano in 2 a giocare.
Sintak
26th January 2009, 19:33
no
un po' per ragioni personali, un po' per il gioco
Venal
26th January 2009, 20:25
Il poll non conta perchè i player di questa community non troveranno mai più un mmorpg che piaccia, la verità è che ormai una grossa fetta è vicina alla pensione, e a quest'età i giochi vanno presi in modo diverso :awk:
edit:
PS ah dimenticavo, io continuo a giocare, stiamo cercando di far migliorare k8p con ally apposite per il 6v6 in modo da avere un numero decente di gruppi fuori, pug compresi.
PS2 le WE sono op, non c'è un cazzo da dire, non possono scoppiare un IB in 2 secondi!
PS3 se è questo che vi state chiedendo.. beh.. si, ho sukato!
Hador
26th January 2009, 20:53
no...smesso pochi giorni dopo il 40.
.
Tunnel
26th January 2009, 20:56
no
Pazzo
26th January 2009, 21:51
un cazzo da dire, non possono scoppiare un IB in 2 secondi!
io ci metto 48 secondi a farmi un IB!! QQ
Venal
27th January 2009, 01:38
se :gha:
Pazzo
27th January 2009, 02:23
nono giuro, ho cronometrato l'ultimo duello
Exxe
27th January 2009, 04:01
gioco volentieri
sempre + spesso si riescono a fare begli inc quasi in pari numero e relativamente lontano dallo zerg
Kirt
27th January 2009, 04:33
gioco, nerdo, zergo e rosico :metal:
Khè_éld
27th January 2009, 20:25
hai smesso pure te grama?
ho smesso pure io GG a sto gioco del cazzo... tornerò ai mmorpg per daoc2
Edeor
27th January 2009, 21:12
Avendo ancora l'account attivo per un po' gioco, purtroppo più continuo meno mi diverto, l'end game è come se non ci fosse e la qualità dei combattimenti al t4 è quella che è, ci manca solo la bomba nucleare e tutte le skill più nutellose sarebbero presenti. Da parte sua la Mythic non aiuta molto a sopportare la situazione visto che ci sono dei bug abbastanza gravi presenti da mesi, non pretendo l'immediata soluzione però cazzo almeno una semplice rassicurazione.
Spero nell' annuncio del 29 anche se la mia paura è che tutto in sostanza si ridurrà alle nuove classi, come se poi fosse quella la priorità...
Matley
27th January 2009, 21:26
ho smesso pure io GG a sto gioco del cazzo... tornerò ai mmorpg per daoc2
vista la tua nota scarsezza possiam solo gioire di questa affermazione :sneer:
:rotfl:
Lorzmus
27th January 2009, 22:36
attivo su server eng, gioco quel tanto che basta e mi diverto.
Zombie Antico
27th January 2009, 23:41
Ho provato il gioco per un mesetto utilizzando l'account di un amico,ma è stata una grandissima delusione.
[IL TUTTO PURAMENTE IMHO]
Perder tempo su world of warhammer craft non ne ho proprio voglia!
wh <<<<<< classic usa -= Imho =-
Izar
28th January 2009, 05:27
Perdonatelo è che lo segavan sempre, quanndo non era in panchina, quindi se l'è presa a male con il gioco! :sneer:
p.s. Si si gioca e ci si diverte pure...... basta trovare il modo
Izar
28th January 2009, 05:29
nono giuro, ho cronometrato l'ultimo duello
crasha meno da mirc e fai party da 6! Qua ti aspettiamo tutti :devil:
Gramas
28th January 2009, 08:56
ma che segavano..bishottavo tutto con la mia we...:nod:
Ladro di anime
28th January 2009, 09:35
ma che segavano..bishottavo tutto con la mia we...:nod:
La pazienza della gente, si.
Metrox
28th January 2009, 09:39
ma c'è gente ancora sul server ita?
voglio dire (ho chiuso abbonamento piu o meno un mese e mezzo fa) quale è la situazione attuale del server?Le altre capitali le anno messe?Si sente puzza di abbandono?
Ditemi Ditemi che magari a febbraio ci rivolevo fare un salto :nod:
Juha Lightbringer
28th January 2009, 10:57
voglio dire (ho chiuso abbonamento piu o meno un mese e mezzo fa) quale è la situazione attuale del server?Le altre capitali le anno messe?Si sente puzza di abbandono?
Io gioco solo la sera in Prime time ( 21:00/00:30).
- Pochezza da parte della distruzione come numeri e strategie ( parlo a livello di warbands, chiaro). A differenza del passato la bilancia nelle mappe è molto più spesso a favore dell'ordine.
- Non hanno messo le altre capitali, solo 2 classi in più ( Kotbs e BlackGuard)
-Le cittadelle attuali sono infattibili o quasi, nonostante abbiano risolto vari bug al gioco, cittadelle e istanze hanno ancora bug pesantissimi.
- Puzza di abbandono direi di no, c'è solo un pò di odore di ascella marcia per quanto riguarda gli sviluppi.
si aspetta con trepidazione domani (29/10/09) per fantomatiche news sul metodo di conquista delle zone e "nuove implementazioni future per l'end game".
Sephiz
28th January 2009, 11:00
ma n'do vai metroxxx...lassa perde
che tanto è sempre la solita farmata pacco :rotfl:
Mosaik
28th January 2009, 11:02
Notare questo poll su warhammeralliance :sneer:
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=239670
Evilcreation
28th January 2009, 11:30
Si gioca, stiamo ancora vestendo i piggi, io in primis, sono veramente di cartapesta...come gioco sinceramente non è che mi esalti tantissimo, molto monotono e per come la vedo io non è gestito benissimo dal punto di vista del pvp.Abituato a daoc con cc e comunque spell per poter giocartela al meglio anche vs zerg, giocare un supporto qui è abbastanza demoralizzante.
Provato ieri per la prima volta 2 inc 6vs6 vs i GF, ma attualmente come mi toccavano implodevo...
finalyoko hellslayer
28th January 2009, 14:30
Si gioca, stiamo ancora vestendo i piggi, io in primis, sono veramente di cartapesta...come gioco sinceramente non è che mi esalti tantissimo, molto monotono e per come la vedo io non è gestito benissimo dal punto di vista del pvp.Abituato a daoc con cc e comunque spell per poter giocartela al meglio anche vs zerg, giocare un supporto qui è abbastanza demoralizzante.
Provato ieri per la prima volta 2 inc 6vs6 vs i GF, ma attualmente come mi toccavano implodevo...
eh bhe... xche se sei vestito bene non suki...
cmq equip influence e qualche gioiello verde e sei a posto... se ti implodono probabilmente la causa non e l'equip
Lotty
28th January 2009, 14:42
cmq equip influence e qualche gioiello verde e sei a posto... se ti implodono probabilmente la causa non e l'equip
:bow: Almeno qualcuno che la vede come me c'è!
Ladro di anime
28th January 2009, 14:50
:bow: Almeno qualcuno che la vede come me c'è!
Si ma te implodi sempre :cry:
Pazzo
28th January 2009, 14:50
bhe oddio, tra menare uno shamano con meno armatura della mia WE e toughness non pervenuta e menare ladro che pare un tank invece di un AM si sente mica poco asd
Ladro di anime
28th January 2009, 14:54
Io scoppio facile :cry:, un nanerottolo regge infinitamente meglio.
Evilcreation
28th January 2009, 15:09
Nn metto in dubbio che anche vestiti bene si può sukare, anzi...ma tu pensi che uno shammo con drop random spalline devastatore ed una cinta sentinella senza manco essere gemmato duri molto? :sneer:
Lotty
28th January 2009, 15:12
Si ma te implodi sempre :cry:
Si ma non dipende dall'equip! Te l'ho già detto. dipende dall'altro arci in party! :confused:
Pazzo
28th January 2009, 15:19
bhe ieri sera il nanetto è schioppato in 5 secondi circa, smettila di cercare di convincrmi a menare prima te :swear:
Drako
28th January 2009, 15:25
la mythic dovrebbe chiudere war e fare un bel "try again", perchè ha messo su un fail pauroso.
Manfalus
28th January 2009, 15:38
te e la tua elfa popputa.. col seNo di poi, rirolleresti rune?
Ladro di anime
28th January 2009, 15:42
Si ma non dipende dall'equip! Te l'ho già detto. dipende dall'altro arci in party! :confused:
Morirai molto piu spesso.....
bhe ieri sera il nanetto è schioppato in 5 secondi circa, smettila di cercare di convincrmi a menare prima te :swear:
Eh boh in teoria dovrei scoppiare piu facile io.
te e la tua elfa popputa.. col seNo di poi, rirolleresti rune?
Come cure no, come resistenza si.
Pazzo
28th January 2009, 15:43
Morirai molto piu spesso.....
Eh boh in teoria dovrei scoppiare piu facile io.
Come cure no, come resistenza si.
eh ma è quello che ti dicevo tempo fa, i rune per me sono isi da segare, più degli am senza dubbio. a parte quelli che corrono con enfeebling strike su e si fanno 4000 danni in 3 secondi solo di quello asd
HariSeldon
28th January 2009, 16:15
bhe oddio, tra menare uno shamano con meno armatura della mia WE e toughness non pervenuta e menare ladro che pare un tank invece di un AM si sente mica poco asd
Probabilmente il "nanetto" (il rune eh) non aveva guardia up a differenza dell'elfo tankereccio.. :angel:
Evilcreation
28th January 2009, 16:20
Probabilmente il "nanetto" non aveva guardia up a differenza dell'elfo tankereccio.. :angel:
:rotfl:
Pazzo
31st January 2009, 14:55
Probabilmente il "nanetto" (il rune eh) non aveva guardia up a differenza dell'elfo tankereccio.. :angel:
ma va non me n'ero accorto -.-
però ma c'è una differenza tra implodere e farmi bestemmiare tutte le divinità conosciute pedde
Milker
31st January 2009, 15:09
...però ma c'è una differenza...
Hai una laurea cribbio :gha:
Pazzo
31st January 2009, 15:48
Hai una laurea cribbio :gha:
eh peddè m'ero appena svegliato :sneer:
SharTeel
1st February 2009, 12:37
boh io con la WE ammazzavo tutti indistintamente.
l'unico modo per non farsi shottare era il buff che annullava l'armor penetration con la tattica del rune, ma l'han nerfato come quello del chosen :nod:
HariSeldon
2nd February 2009, 17:56
ma va non me n'ero accorto -.-
però ma c'è una differenza tra implodere e farmi bestemmiare tutte le divinità conosciute pedde
Visto che ho praticamente fatto il cazzo che ho voluto tutto l'inc non era facile accorgersi che ve ne eravate accorti sai :D
Wulfila
3rd February 2009, 10:41
è stato talmente divertente che ho rerollato da zero su wow piuttosto di continuare:sneer:
Valmerwolf
3rd February 2009, 11:32
E' scaduto l'account oggi e non ho rinnovato.
Zorander
3rd February 2009, 11:51
Scaduto account il 20 gennaio e no ho rinnovato, sono migrato di nuovo su aoc nel il server pvp e devo dire che ho avuto una piacevole sorpresa :)
Mosaik
3rd February 2009, 12:08
è stato talmente divertente che ho rerollato da zero su wow piuttosto di continuare:sneer:
Ho fatto la stessa cosa pure io sfruttando i 7 giorni gratuiti :sneer:
Poi pero' finito il periodo ho pensato dal "dopo" e :afraid:
chiuso l'account :confused:
Kappa
3rd February 2009, 12:45
Asd anche io ho usato la trial da 10 giorni qualche settimana fa, ma quando mi son guardato il mio sudatissimo equip di qualche mese fa ed ho pensato che non valeva + un cazzo ed era vanificato... non ho più riloggato pensando che sarà sempre cosi su quel gioco ad intervalli di tempo più o meno annuali...
Zombie Antico
3rd February 2009, 13:17
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è stato talmente divertente che ho rerollato da zero su wow piuttosto di continuare:sneer::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Glorifindel
3rd February 2009, 13:28
Asd anche io ho usato la trial da 10 giorni qualche settimana fa, ma quando mi son guardato il mio sudatissimo equip di qualche mese fa ed ho pensato che non valeva + un cazzo ed era vanificato... non ho più riloggato pensando che sarà sempre cosi su quel gioco ad intervalli di tempo più o meno annuali...
* io ormai ci gioco 1 volta al mese, facendo pg a scazzo. Quando ho il mese impegnato freezo e gg.
Dei mmorpg m'è passata la voglia onestamente...
Zombie Antico
3rd February 2009, 13:32
* io ormai ci gioco 1 volta al mese, facendo pg a scazzo. Quando ho il mese impegnato freezo e gg.
Dei mmorpg m'è passata la voglia onestamente...
Anch'io sono a scacchio su WoW ma la voglia di nerdare è passata da un po' :( come tutti ( + o meno ;) ) si cresce,lavoro,famiglia ecc..
OT:
Ma sei il Glorifindel paladino di deira con il quale pullavamo TUTTA AVALON e c'era la gente in coda per gruppare? :eek:
Glorifindel
3rd February 2009, 13:39
OT:
Ma sei il Glorifindel paladino di deira con il quale pullavamo TUTTA AVALON e c'era la gente in coda per gruppare? :eek:
Ho giocato solo su Vortigern, dopo tutto Usa :nod:
il creatore del paladino Glorifindel sono io, poi l'ho venduto, penso tu abbia giocato con chi l'ha usato poi (se non sbaglio era nell'Armata dei Falchi).
Cmq anche io in quanto a bodypull (soprattutto ai vecchi "gobbi" :D) non scherzavo :sneer:
Demonio
16th February 2009, 14:36
Smesso il 2 CM, ma rinnovo appena va live la patch con i NERF ai danni di WE e DOK, se non va live con queste modifiche non rinovo.
gilthas
20th February 2009, 11:10
Ho iniziato da poco e vediamo fino a quando dura su war.
Leggo che alcuni rigiocano a wow, non so come fate... ho fatto anche io i 10 giorni gratis, dopo 3 ore l'ho tolto dal pc....sempre uguale noia totale.