Log in

View Full Version : Talisman making 2 la vendetta -.-

Misto Baan
26th January 2009, 15:21
A che servono i colori delle rarità? -.-

ho visto che i colori dei frammenti ne determinano la potenza e la durata (giusto?) ma i colori dei restanti ingredienti come intervengono? Da quanto ho capito basta tenere la barretta totalmente piena e gg giusto?

Misto Baan
28th January 2009, 11:20
ma vi devo pregare in ginocchio per avere info dalla vostra smisurata esperienza? -.-

Airluca
28th January 2009, 12:58
A dire il vero ti avevamo gia risposto:

http://i396.photobucket.com/albums/pp43/Kariegosa/TalismanGuide.jpg

la somma deve fare 120 per il +19 ( 144 per il +20 con ingredienti rari dei vari lord ecc )... e il colore/livello determina quanti punti valgono i 4 ingredienti
frammento rarità(curio in inglese) polvere ed essenza

qualsiasi combinazione va bene
Il colore del talismano dipende SOLO dal colore del frammento ( ovvio esiste il 2% di sculare il critico e avere 1 colore migliore)

saluti

Misto Baan
28th January 2009, 14:20
A dire il vero ti avevamo gia risposto:

http://i396.photobucket.com/albums/pp43/Kariegosa/TalismanGuide.jpg

la somma deve fare 120 per il +19 ( 144 per il +20 con ingredienti rari dei vari lord ecc )... e il colore/livello determina quanti punti valgono i 4 ingredienti
frammento rarità(curio in inglese) polvere ed essenza

qualsiasi combinazione va bene
Il colore del talismano dipende SOLO dal colore del frammento ( ovvio esiste il 2% di sculare il critico e avere 1 colore migliore)

saluti

si è vero mi avevi postato la tabella, ma nn ci avevo capito molto... nel senso che dà i valori ma nn dice a che punteggio totale devo arrivare per massimizzare la barra....o non l'ho trovato...

io per ora quando faccio talismani faccio solo in modo tale che la barra si riempia del tutto e null'altro...
Ho capito che il colore del frammento determina la qualità del talismano.. ma inteso sia come durata dell'effetto sia come quantità dei punti al suo interno?

edit: ho riletto il tuo post ed avevi già risposto alle mie domande, grazie mille

Airluca
28th January 2009, 16:28
Prego :)

Medrich
28th January 2009, 21:20
Per quanto abbiano fatto una tabella fatta tutta a modino imo il sistema di craft su war è una cacata pazzesca...... era così difficile rifare il sistema di craft che c'era su daoc???

Taro Swarosky
28th January 2009, 23:36
bè oddio proprio uguale magari no, però un craft easy mode come all'inizio non era male -.-