Log in

View Full Version : Solito Post 6v6 / 12v12

rustyangel
26th January 2009, 21:59
Qualche gilda interessata?
Su mmorpgitalia (lo so che è una merda di forum) stiamo cercando (io e altri 2 lol) di organizzare a settimane una regione razziale in cui fare roaming (ad esempio: dal 26/01 al 01/02 si fa roaming per le zone degli elfi, tutte e 3) e scontri senza add tra di noi. Ovviamente lo zerg non lo si potrà annullare, ma cercheremo di essere corretti almeno tra noi.

Io, con gli Arcanum Vox, penso di riuscire a tirare su un party da 6 la sera (devo convincere un paio di membri, ma penso di farcela :banana:). Siamo su order, e ci servirebbero almeno un paio di gilde distru e un paio order.

Potremmo rispolverare la chat irc di castro, che è ancora attiva.
Susu, ingiuriatemi pure.

Exxe
27th January 2009, 03:58
se da noi la gente non loggasse solo per fare pve :bored:, magari pregando in cinese un party da 6 potremmo farlo... se succedesse il miracolo veniamo in irc

Kirt
27th January 2009, 04:35
stasera (martedì intendo eh) qualcosa si potrebbe fare secondo me :devil:
che ne dici Exxe Lamerd?

Uriziel
27th January 2009, 10:22
noi giriamo sempre e esclusivamente in 5/6 persone e la sera a volte riusciamo a formare la consistente warband di 12 persone e spesso zerghiamo le 1 o 2 wb full distru mandandole spesso al bind. Xro ogni tanto piacerebbe anche a noi fare 1 bello scontro parinumero.

magic
27th January 2009, 10:24
noi un party dovremmo riuscire a tirarlo su...lato order...

Juha Lightbringer
27th January 2009, 10:59
noi giriamo sempre e esclusivamente in 5/6 persone e la sera a volte riusciamo a formare la consistente warband di 12 persone e spesso zerghiamo le 1 o 2 wb full distru mandandole spesso al bind. Xro ogni tanto piacerebbe anche a noi fare 1 bello scontro parinumero.

riesci a farmi un video di come mandate a casa 2 wb in 12?
semplice curiosità, magari c'è qualche crowd control particolare che mi sfugge...

DevilJack
27th January 2009, 11:08
Cavolo 12 vs 48 deve essere tosta :p

Lotty
27th January 2009, 11:08
semplice curiosità, magari c'è qualche crowd control particolare che mi sfugge...

Ha un po' esagerato. Ma 1 wb contro 12 è capitato.

Rahoteph
27th January 2009, 11:12
Son 2 mesi che su mirc ci siamo solo noi (gilda con Heian) e i goodfellas, vediamo di trascinare qualche altro gruppo, su :)

Uriziel
27th January 2009, 11:15
mai fatti video ma forse qualcuno di gilda ne ha uno, cmq succede spesso che in 12 facciamo rellare 1/ 2 wb(2 giorni fa a etaine x esempio), certo in campo aperto è impossibile ma sfruttando certe conformazioni del terreno si puo fare tutto, basta saper giocare. La maggioranza delle persone che giocano in questo server nn sa giocare in piccoli gruppi, sanno formare solo wb e zergare a + nn posso . I fatti parlano chiaro, a parte il gruppo di heian qui ci sono solo chiacchiere e distintivo.

Uriziel
27th January 2009, 11:19
Ha un po' esagerato. Ma 1 wb contro 12 è capitato.
che esagerato ?XD L altro giorno a etaine c eri? Guarda che erano almeno una warband e mezza e alla fine sono dovuti arrivare i 3 magus a rovinare tutto visto che quel cavolo di magnete annulla tutta la tattica del gioco.

Cubasis
27th January 2009, 11:31
fatti parlano chiaro, a parte il gruppo di heian qui ci sono solo chiacchiere e distintivo.

noi giriamo solo di gilda e mediamente due party con 4 cure riusciamo a tirarli su...mediamente...

Venal
27th January 2009, 11:31
Si vabbè magari erano livello 30 :awk:

Miave
27th January 2009, 11:52
no, tutti 40.

avete mai expato a moderna? ecco uguale, solo che qua vanno pullati in los tutto qui.

arag
27th January 2009, 11:53
Una parte dei lex obscvra ha provato a fare roaming in 6 per cercare scontri alla pari per un bel po'. Alla fine abbiamo rinunciato per una serie di motivi che non sto qui a spiegarvi. Non escludo che quando avremo l'equip giusto si torni a provare il roaming di gruppo, ma la gente si è stufata di essere zergata e di fare 100 punti fama a kill mentre gli altri si farmano 1k ad obiettivo rankando in metà tempo. Appena fixo mirc (che si è perso la config non so come) ritorno in chat. Nel frattempo uppo l'idea.

Evilcreation
27th January 2009, 12:18
Xro ogni tanto piacerebbe anche a noi fare 1 bello scontro parinumero.

Quando bilanciano le classi magari :sneer:

Juha Lightbringer
27th January 2009, 13:26
in campo aperto è impossibile ma sfruttando certe conformazioni del terreno si puo fare tutto, basta saper giocare.

questo mi basta :D

C@stro
27th January 2009, 13:43
rinnovo l'invito...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80020

Ladro di anime
27th January 2009, 13:43
Al momento si riesce a fare anche numeri maggiori del tuo, di certo usi la conformazione del terreno a tuo vantaggio e speri che dall'altra parte non ci siano i soliti n magus che in numeri piccoli rovinano completamente qualsiasi cosa.

Cmq se si usasse anche da noi magneti vari, il numero di gente segabile aumenterebbe, però sarebbe un gioco alquanto povero di significato.

Per quanto riguarda i renown fatti, girando se ne fanno.
Portare il gioco solo ai pr fatti è penoso e demordere dal divertirsi (perchè fare rve NON è divertirsi) per questo motivo ancora peggio.

Per esempio ieri ci è capitato di giocarsela in 1 party contro 3-4 party a dragonwake, usando i bordi per buttare giu la gente ed allungarli grazie al tempo che ci mettevano per tornare.

finalyoko hellslayer
27th January 2009, 14:38
mmmmm... quasi quasi se iniziate a fare 6vs6 prendo su 1p di gilda e rerolliamo un set up su ghortor.... anche se eravamo puntati su k8p

Verci
27th January 2009, 14:56
stasera (martedì intendo eh) qualcosa si potrebbe fare secondo me :devil:
che ne dici Exxe Lamerd?

se lo sciamano checca tuo concittadino presenzia possiamo provare :-)

Evilcreation
27th January 2009, 15:00
se lo sciamano checca tuo concittadino presenzia possiamo provare :-)

Kley, ti ricordo che sono vestito come un 40 appena fatto da un cinese :sneer:

Pazzo
27th January 2009, 15:07
io ce so, che ormai non riesco più manco a fare duelli che la gente scappa e si butta giù dai ponti piuttosto che farsi bucare il culo dalla mia troia -.-

Verci
27th January 2009, 15:12
io ce so, che ormai non riesco più manco a fare duelli che la gente scappa e si butta giù dai ponti piuttosto che farsi bucare il culo dalla mia troia -.-

poppare sul ns forum no?

Daggerz
27th January 2009, 15:14
se da noi la gente non loggasse solo per fare pve :bored:, magari pregando in cinese un party da 6 potremmo farlo... se succedesse il miracolo veniamo in irc

Sei sicuro exxe, l'ultima volta che ti abbiamo incato in 6 noi (1 solo healer) vs 8 voi (con due healer) stavate sotto all'npc dell'obiettivo. (valle di kadrin, ob a nord sotto al nostro wc se non ti ricordi). Se si cambia atteggiamento è anche fattibile.

Pazzo
27th January 2009, 15:18
poppare sul ns forum no?

eh? lo ho appena controllato... non ho notato nulla QQ

me so appena svegliato, fammi riguardare asd

Evilcreation
27th January 2009, 15:25
Sei sicuro exxe, l'ultima volta che ti abbiamo incato in 6 noi (1 solo healer) vs 8 voi (con due healer) stavate sotto all'npc dell'obiettivo. (valle di kadrin, ob a nord sotto al nostro wc se non ti ricordi). Se si cambia atteggiamento è anche fattibile.

Ma i tuoi pg sono quelli in firma?Tu eri in giro con un 33?
Amo la gente che si ricorda di tutto e di più :sneer:

Exxe
27th January 2009, 16:15

certo che mi ricordo, peccato che ci fossero anche altri 3/4 dna. Eravamo meno per cui mi pare il minimo sfruttare tutti i possibili vantaggi (ci avete incato all'obiettivo in pratica :scratch:)

8 di noi poi è fantastica :sneer: magari fossimo così tanti

cmq in scontri non organizzati (come quello citato da te) c'è poco da fare qq, capita quel che capita. Fidati che se volete fare 6vs6 noi si viene, solo non iniziare poi a dire noi 1 healer, voi 2 bla bli blu, altrimenti ci si vede in giro x caso e gg :thumbup:

Kirt
27th January 2009, 16:25

ma chi sei che non mi sembra di averti mai visto in rvr o bg :look:

lamer guarda bene le firme... la devi smettere di masturbarti così tanto che poi perdi la vista, già porti gli occhiali :confused:

mo vado fuori, quanto torno voglio vedere more fleim!

Kappa
27th January 2009, 17:08
mo vado fuori, quanto torno voglio vedere more fleim!

:nono:

Daggerz
27th January 2009, 17:27
si, Exxe scappa dalle guardie perchè vede uno spaccaferro 33...
curse non lo uso più e la firma non è aggiornata. Ama chi vuoi.

certo che mi ricordo, peccato che ci fossero anche altri 3/4 dna. Eravamo meno per cui mi pare il minimo sfruttare tutti i possibili vantaggi (ci avete incato all'obiettivo in pratica :scratch:)
8 di noi poi è fantastica :sneer: magari fossimo così tanti
cmq in scontri non organizzati (come quello citato da te) c'è poco da fare qq, capita quel che capita. Fidati che se volete fare 6vs6 noi si viene, solo non iniziare poi a dire noi 1 healer, voi 2 bla bli blu, altrimenti ci si vede in giro x caso e gg :thumbup:

strano, di DNA io e gli altri 5 non ne abbiamo visti e nemmeno nello spam ci sono state solo due kill da parte vostra sotto le guaride di due dei nostri.
Eravate sulla strada perchè noi siamo arrivati dalla galleria e siete indietreggiati all'ob, appena il dock ha preso danno. Dalla strada agli npc ci sono parecchi metri...
il fatto degli healer l'ho sottolineato perchè se avessi due healer in party (cosa rara purtroppo) proverei anche a buttarmi nello zerg e non esiterei se fossi in superiorità numerica.
Poco importa, sarebbe bello vedere che, anche fuori dal 6vs6 organizzato, degli scontri casuali di piccoli gruppi come è capitato a noi, senza scappare al wc o dalle guardie. Exxe, può anche capitare, ma vedo sempre più gente farlo abitualmente e se è stato casuale, tanto meglio la prossima volta ci divertiremo tutti, anche se si crepa.

ma chi sei che non mi sembra di averti mai visto in rvr o bg :look:

attiva i nome sui pg o leggi la chat per lo spam (di kill o sukate) dalle 21.30 alle 24.00, server Gorthor.:gha:

Exxe
27th January 2009, 17:38

non ti sopravvalutare dai
:sneer:

Evilcreation
27th January 2009, 17:42
Ma io nn ho ancora capito chi sei :sneer:
Comunque devo elencarti quanti player lato ordine con buoni propositi ho visto in mezzo allo zergume? :rotfl:
Ma poi nn capisco, ti ha datto tanto fastidio questa cosa?Se è così mi spiace :cry:

Daggerz
27th January 2009, 17:59
non ti sopravvalutare dai
:sneer:

sono un nano, ho dei limiti.

Ma io nn ho ancora capito chi sei :sneer:
Comunque devo elencarti quanti player lato ordine con buoni propositi ho visto in mezzo allo zergume? :rotfl:

in firma, il nome del pg sul server ita è quello.
Ecco, lato order c'è di peggio forse, ma essendo Exxe distruzione e recente come inc, me lo ricordo visto che cmq gioca nei miei stessi orari.
Meno gente c'è che gioca in quel modo meglio è, e se a Exxe è capitato pazienza, ha però voglia di staccarsi dallo zerg.

Exxe
27th January 2009, 18:01
cioè ora siamo al solito discorso vecchio di daoc... io devo farmi killare invece di sfruttare tutto ciò che ho a disposizione in mappa così voi non rosicate ? (si parla non di scontri puliti eh dove capisco che nn sia corretto ... ma di open, dove devo pure prepararmi ad un possibile add; eravamo tra l'altro a pochi passi dal vostro wc :bored:)

Io ti dovrei rispondere, cazzari voi ad incarci vicino ad un obiettivo conquistabile allora, ma che senso avrebbe? Nessuno, come i tuoi reply :rain:

Evilcreation
27th January 2009, 18:08
Ecco, lato order c'è di peggio forse, ma essendo Exxe distruzione e recente come inc, me lo ricordo visto che cmq gioca nei miei stessi orari.
Meno gente c'è che gioca in quel modo meglio è, e se a Exxe è capitato pazienza, ha però voglia di staccarsi dallo zerg.

La differenza è che anche se a Exxe è capitato, oppure a tanti altri è capitato, nn andiamo a piangere sul forum per una cazzata del genere...poi vedi un pò te, nn li ho mai capiti sti reply scusa se te lo dico.

Daggerz
27th January 2009, 18:11
cioè ora siamo al solito discorso vecchio di daoc... io devo farmi killare invece di sfruttare tutto ciò che ho a disposizione in mappa così voi non rosicate ? (si parla non di scontri puliti eh dove capisco che nn sia corretto ... ma di open, dove devo pure prepararmi ad un possibile add; eravamo tra l'altro a pochi passi dal vostro wc :bored:)
Io ti dovrei rispondere, cazzari voi ad incarci vicino ad un obiettivo conquistabile allora, ma che senso avrebbe? Nessuno, come i tuoi reply :rain:

Punti di vista diversi, io so che avete indietreggiato perchè, dalla galleria all'obietivo ci sono parecchi metri. Se poi vi piace fare scontri carini con poche persone solo in determinate zone e orario, io personalmente cerco comunque di fare degli inc, anche non organizzati e di piccoli gruppi ne girano ultimamente. Mi spiace che te la sia presa, e magari nei prossimi inc ci divertiremo di più.

Pazzo
27th January 2009, 18:14
:nono:

kappa ho goduto tantissimo ieri sera quando ti ho ammazzato in mezzo al party mentre salivi a cavallo :sneer:

rustyangel
27th January 2009, 18:14
Allora vedo che c'è un buon numeretto di gente che vorrebbe aderire, quindi passo ad illustrare la mia idea: famo RvR, con l'unica limitazione del gruppo ridotto (6 o 12 pg) nelle zone di una regione intera, senza add tra di noi (se ci addano gli altri amen, è un gioco e può capitare).
Diciamo per la prima settimana si potrebbe partire da domani (perchè io stasera mi sa che ho le istanze programmate :p) e fare zona elfi dal 28/01 al 04/02.
Ovviamente chi può joini anche la chat IRC di castro, chi non può amen, la zona è quella e ci si becca là. Noi Arcanum Vox, se riesco a tirare su il party, siamo un 6 lvl 40 e FORSE si aggiungono altri 2 (lvl 35/36).

Kappa
27th January 2009, 18:15
kappa ho goduto tantissimo ieri sera quando ti ho ammazzato in mezzo al party mentre salivi a cavallo :sneer:

Asd vabbhe ti nerfano :banana:

Pazzo
27th January 2009, 18:19
Asd vabbhe ti nerfano :banana:

stica, ora che nerfano avrò forza oltre i 1000, i danni sarano uguali :banana:

Daggerz
27th January 2009, 18:21
La differenza è che anche se a Exxe è capitato, oppure a tanti altri è capitato, nn andiamo a piangere sul forum per una cazzata del genere...poi vedi un pò te, nn li ho mai capiti sti reply scusa se te lo dico.

la prossima volta cercherò di essere più chiaro.

Exxe
27th January 2009, 18:24
Io non me la prendo affatto, gioco come voglio e se reputo di dover loopare sulle guardie perchè rischio la zergata lo faccio, come dici tu... sono modi di giocare... io da healer devo stare vivo e curare e cerco di farlo fino in fondo... sarò io scorretto boh, ma non credo.

/enjoy

Exxe
27th January 2009, 18:26
Allora vedo che c'è un buon numeretto di gente che vorrebbe aderire, quindi passo ad illustrare la mia idea: famo RvR, con l'unica limitazione del gruppo ridotto (6 o 12 pg) nelle zone di una regione intera, senza add tra di noi (se ci addano gli altri amen, è un gioco e può capitare).
Diciamo per la prima settimana si potrebbe partire da domani (perchè io stasera mi sa che ho le istanze programmate :p) e fare zona elfi dal 28/01 al 04/02.
Ovviamente chi può joini anche la chat IRC di castro, chi non può amen, la zona è quella e ci si becca là. Noi Arcanum Vox, se riesco a tirare su il party, siamo un 6 lvl 40 e FORSE si aggiungono altri 2 (lvl 35/36).

scusa eh, ma non è meglio scegliere una zona lockata?

per capire... 6 + i livellini o 6 in tutto?

Evilcreation
27th January 2009, 18:31
la prossima volta cercherò di essere più chiaro.

Ok np :kiss:

rustyangel
27th January 2009, 18:36
scusa eh, ma non è meglio scegliere una zona lockata?
per capire... 6 + i livellini o 6 in tutto?

6 + 2 livellini, ma i due bassi vengono solo se gli va di fare rvr (non posso lasciarli a casa in questo caso); se volessero expare (come probabile) saremmo solo 6.

Per la zona lockata il mio problema è che non mi piace che sia tutto TROPPO definito, altrimenti diventa simile ad un bg: a me piace l'imprevedibilità di girare per una zona molto grande (come può essere l'intero tier4 degli elfi o dei nani o dell'impero) e mi sta anche bene che qualche wb di zerg mi inchi all'improvviso, oppure mi poppi una strega addosso. Cioè io sono per la via di mezzo: nè troppo programmati, nè solo zerg.
L'unico rispetto che mi piacerebbe fosse condiviso è il reciproco NON add tra NOI.

Comunque se voi preferite circoscrivere il tutto ad una zona lockata si può fare lo stesso.

EDIT: un po' come era girare per odino/hadrian nel vecchio vortigern. Si c'erano solo i gruppetti, ma ogni tanto capitava l'addata da parte di qualcuno che girava con 20pg stickati al culo :D Si rosikava e ci si divertiva anche in questo caso. Almeno io.

Exxe
27th January 2009, 18:50
sicuramente girare nella frontiera attiva permette di non perdere tempo e cmq incare quasi sempre. L'unico problema possibile potrebbe essere il classico: inco, no aspetto che sono in inc, sono loro? si, no, aspetto, ok inco, ah no so in inc... arriva la wb e mentre sei li che decidi ti asfalta :sneer:

Dettaglio del girare in questo modo, secondo me, è che se ad esempio noi siamo 7/8 (mi vien da ridere :sneer:), voi pure, un altro party solo in 6, e così via, alla fine ci si inca non tutti in pari numero perfetto...

Non so, a mio modo di vedere, o si fan 6vs6 puri, oppure si lascia tutto al caso, ci si accorda solo che dal al si gira una mappa e quel che viene viene

rustyangel
27th January 2009, 18:57
sicuramente girare nella frontiera attiva permette di non perdere tempo e cmq incare quasi sempre. L'unico problema possibile potrebbe essere il classico: inco, no aspetto che sono in inc, sono loro? si, no, aspetto, ok inco, ah no so in inc... arriva la wb e mentre sei li che decidi ti asfalta :sneer:
Dettaglio del girare in questo modo, secondo me, è che se ad esempio noi siamo 7/8 (mi vien da ridere :sneer:), voi pure, un altro party solo in 6, e così via, alla fine ci si inca non tutti in pari numero perfetto...
Non so, a mio modo di vedere, o si fan 6vs6 puri, oppure si lascia tutto al caso, ci si accorda solo che dal al si gira una mappa e quel che viene viene

Allora mi hanno fatto notare una cosa su un altro forum: si potrebbe restringere il tutto alle 2 zone non contese di un dato tier razziale, soprattutto se sono adiacenti.
Ad esempio, se Eataine è contesa, possiamo roamare per risveglio+caledor, così si evita lo zergatron.

E questa già sarebbe una cosa più umana.
Per il limite dei pg, io sono per fare una cosa del tipo si gira in un numero variabile tra 6 e 12 (o magari tra 6 e 10, per evitare troppi squilibri) e quel che viene viene. In questo modo c'è l'imprevedibilità dell'inc, le zone sono più di una sola (che è veramente piccolina) e non si adda, evitando anche lo zerg.

Che ne dite?

EDIT:

Un riassuntino "possibile" che sto postando anche negli altri forum:

- N° pg: da 6 a 10, variabile
- Zone: le due lockate di un determinato tier razziale per un'intera settimana
- Add: non si adda tra di noi
- Varie: per problemi vari ed eventuali c'è la chat di castro.

Exxe
27th January 2009, 19:06
eh diciamo che 6 o 10 a parità di equip, l'equilibrio va un pò a farsi benedire... specialmente per chi difficilmente può avere + di 6 pg :sneer:

Noi penso possiamo aderire sicuramente a dei 6vs6. Ad altre forme di scontri organizzati, preferiamo la guerriglia con rischi di zerg annessi.

Attendiamo se ci sono ulteriori sviluppi cmq :D

Pazzo
27th January 2009, 19:22
anche perchè io gioco afk con le macro per menare il target più vicino in realtà quindi partiamo già svantaggiati

rustyangel
27th January 2009, 19:30
eh diciamo che 6 o 10 a parità di equip, l'equilibrio va un pò a farsi benedire... specialmente per chi difficilmente può avere + di 6 pg :sneer:
Noi penso possiamo aderire sicuramente a dei 6vs6. Ad altre forme di scontri organizzati, preferiamo la guerriglia con rischi di zerg annessi.
Attendiamo se ci sono ulteriori sviluppi cmq :D

Pari equip? Noi siamo ancora tutti full annientatore, tranne il wp... suvvia non è che bisogna essere proprio proprio precisi, altrimenti che sfizio c'è?
Noi giriamo anche in 3 se capita e se si rella, bon...

Io almeno la vedo così, cmq liberi di pensarla come volete.

Vuoi fare 6-8?

finalyoko hellslayer
27th January 2009, 19:32
Allora mi hanno fatto notare una cosa su un altro forum: si potrebbe restringere il tutto alle 2 zone non contese di un dato tier razziale, soprattutto se sono adiacenti.
Ad esempio, se Eataine è contesa, possiamo roamare per risveglio+caledor, così si evita lo zergatron.

E questa già sarebbe una cosa più umana.
Per il limite dei pg, io sono per fare una cosa del tipo si gira in un numero variabile tra 6 e 12 (o magari tra 6 e 10, per evitare troppi squilibri) e quel che viene viene. In questo modo c'è l'imprevedibilità dell'inc, le zone sono più di una sola (che è veramente piccolina) e non si adda, evitando anche lo zerg.

Che ne dite?

EDIT:

Un riassuntino "possibile" che sto postando anche negli altri forum:

- N° pg: da 6 a 10, variabile
- Zone: le due lockate di un determinato tier razziale per un'intera settimana
- Add: non si adda tra di noi
- Varie: per problemi vari ed eventuali c'è la chat di castro.

1) luogo : 1 zona lockata
2) no add, si sta sulla mout se inc gia avviato
3) niente roaming troppo vicino al WC

non e che sia complicato... ovviamente pari numero.
cmq siete in chat mirc e quindi ci saltate fuori cmq...
noi su karak-azgal famo cosi..

Exxe
27th January 2009, 19:36
si io parlo in generale, non solo noi e voi...

cmq certo che anche noi giriamo in 2/3 anzi quasi sempre... tranne 3 ore la sera... per questo dico, o fatti bene o forse meglio nn organiizare alcunchè.

C@stro
27th January 2009, 20:05
Comunque se voi preferite circoscrivere il tutto ad una zona lockata si può fare lo stesso.
il problema di fondo, trascurando l'add/zerg, è la conformazioen delle mappe che ti contringono a fare percorsi obbligatori dove ci passa di tutto.

EDIT: un po' come era girare per odino/hadrian nel vecchio vortigern. Si c'erano solo i gruppetti, ma ogni tanto capitava l'addata da parte di qualcuno che girava con 20pg stickati al culo :D Si rosikava e ci si divertiva anche in questo caso. Almeno io.

le uniche 2 mappe con un po' di senso, imho, sono chaos wastes e dragonwake, le altre sono tutte corridoi del cazzo

Izar
28th January 2009, 05:33
1 Party da 6 e SOLO da 6 (ma che 8 o 10) se siete di più lasciate qualcuno a piedi... o li cambiate ogni inc che viene fatto fate voi.

2 ....fate vobis

3 ....fate vobis

4 ... castro suka

5 ... pazzo da afk fa più danni che quando gioca!

Exxe
28th January 2009, 11:27
1 Party da 6 e SOLO da 6 (ma che 8 o 10) se siete di più lasciate qualcuno a piedi... o li cambiate ogni inc che viene fatto fate voi.
2 ....fate vobis
3 ....fate vobis
4 ... castro suka
5 ... pazzo da afk fa più danni che quando gioca!

Uppo tutto, soprattutto il numero 5 :sneer:

Kirt
28th January 2009, 15:15
6 il nostro shammo è equippato con i vestiti di malgioglio

Cubasis
28th January 2009, 18:54
stica, ora che nerfano avrò forza oltre i 1000, i danni sarano uguali :banana:

cazzi:D

come ve nerfano facciamo i conti dei danni poi...piuttosto la smetti di trishottarmi? ti ho spiegato che so vecchiarello e me tremano le mani,lassame perdere,senno poi te fo la bua come te becco nn hiddato..per non parlare che te sguinsaglio i servizi segreti della mia gildozza e te fo dare la caccia:rotfl:

Pazzo
28th January 2009, 21:50
per non parlare che te sguinsaglio i servizi segreti della mia gildozza e te fo dare la caccia:rotfl:

tipo spacca? :sneer:

Cubasis
29th January 2009, 02:13
tipo spacca? :sneer:

asdasd no no...:D

SharTeel
29th January 2009, 04:32
le uniche 2 mappe con un po' di senso, imho, sono chaos wastes e dragonwake, le altre sono tutte corridoi del cazzo

ma se dragonwake è un fottuto corridoio wc-wc :gha:
al massimo chaos wastes ed eataine :nod:

Miave
29th January 2009, 09:43
ma se dragonwake è un fottuto corridoio wc-wc :gha:
al massimo chaos wastes ed eataine :nod:
ma si cazzo di esami? ti rivedremo online prima o poi o che?

Cubasis
29th January 2009, 10:50
ma secondo me una soluzione facile facile sarebbe semplicemente istanziare le mappe attuali per 6/12 persone,o crearne delle altre,e poter joinare di plotone le istance da 12..e dare accesso ai soli lvl 40...quindi joinare le mappe attuali come fossero dei bg,ma di dimensioni notevoli per 24 char,ma molto piccole per il massive che attualmente gira sui server ...cosi ci sarebbe cmq il divertimento del roaming con tentativi di imboscate e varie e la NON necessità di doversi sentire in chat per mettersi d'accordo dove andare a menarsi,con la noia di sapere già chi è che ti capiterà nello scontro...per non rischiare pero' di vedere scomparire lo zerg ,assedi a cittadelle e capitali (attuale end game di war),si potrebbero temporizzare i server istance per 3/4 ore al giorno su 24...o se proprio risultasse diffcile almeno creare dei bg nuovi un po piu' grandi magari,joinabili di potone sempre a numero perfetto,quindi o da 6 o da 12 ma solo per lvl 40 e sempre temporizzati...

Pazzo
29th January 2009, 14:52
bha, basterebbe facessero una roba stile agramon senza keep e obiettivi, lo zerg starebbe a farmarsi quelli nelle frontiere solite e gegè

Lotty
29th January 2009, 15:23
bha, basterebbe facessero una roba stile agramon senza keep e obiettivi, lo zerg starebbe a farmarsi quelli nelle frontiere solite e gegè

Le zone lock sono prive di keep ed obiettivi... ma anche di player. Il problema non è nelle zone.

Pazzo
29th January 2009, 15:34
Le zone lock sono prive di keep ed obiettivi... ma anche di player. Il problema non è nelle zone.

le zone lockate sono tante, quante sono le possibilità che tutti quelli che vogliono fare rvr non di zerg si trovino nella stessa?

Izar
29th January 2009, 16:46
le zone lockate sono tante, quante sono le possibilità che tutti quelli che vogliono fare rvr non di zerg si trovino nella stessa?

Vuoi una risposta seria??? Ok... NESSUNA POSSIBILITA'.
La verità è che dall'apertura del server a oggi gli unici che han fatto, provato a fare meglio va, 6vs6, siamo stati noi e forse un altra gilda e lato distru Heian e voi... il resto NON CI PENSA PROPRIO!
Non sai le volte che ho invitato la gente a prendere un party ed andare a fare scontri... nulla. E li capisco pure è... senza fare nomi se li levi dalle loro 2+ WB sticcate con Magnete+AOE non sanno manco cosa fare...

Scusate lo sfogo ma a volte mi viene la rabbia quando vedo gente che appena rella va a fare bandierine non difese in un altra zona..... (lo so lo so vale pure per il lato Ordine).

Pazzo
29th January 2009, 16:58
Vuoi una risposta seria??? Ok... NESSUNA POSSIBILITA'.
La verità è che dall'apertura del server a oggi gli unici che han fatto, provato a fare meglio va, 6vs6, siamo stati noi e forse un altra gilda e lato distru Heian e voi... il resto NON CI PENSA PROPRIO!
Non sai le volte che ho invitato la gente a prendere un party ed andare a fare scontri... nulla. E li capisco pure è... senza fare nomi se li levi dalle loro 2+ WB sticcate con Magnete+AOE non sanno manco cosa fare...
Scusate lo sfogo ma a volte mi viene la rabbia quando vedo gente che appena rella va a fare bandierine non difese in un altra zona..... (lo so lo so vale pure per il lato Ordine).

ma infatti il punto è quello, il tipo di gioco al momento non interessa più di due tre party, e trovarsi in una zona lockata tipo ring sapendo che si inca sempre lo stesso party è palloso (imo), personalmente mi sto orientando verso l'idea che la cosa più divertente da fare sia tirare su due party seri e andare a scoppiare warbands, quando ci è riuscita ci siam divertiti parecchio.

il 6v6 senza roaming e varietà ha poco appeal per quanto mi riguarda

Ladro di anime
29th January 2009, 17:10
ma infatti il punto è quello, il tipo di gioco al momento non interessa più di due tre party, e trovarsi in una zona lockata tipo ring sapendo che si inca sempre lo stesso party è palloso (imo), personalmente mi sto orientando verso l'idea che la cosa più divertente da fare sia tirare su due party seri e andare a scoppiare warbands, quando ci è riuscita ci siam divertiti parecchio.
il 6v6 senza roaming e varietà ha poco appeal per quanto mi riguarda

Stesso punto dove siamo arrivati anche noi, a parte che non ci sono questi gruppi da 6 l'unica alternativa è quella di tirare su 2 gruppi e provare a giocarsela con tutto il resto.

Purtroppo non c'è la volonta nemmeno di continuare a giocare in una zona per il puro gusto di scontrarsi, certe volte ti ritrovi perfino la gente che a pari numero si suicida piuttosto di affrontare lo scontro.

Darkwave
29th January 2009, 17:22
Imho il gioco fa merda..
Purtroppo per il tipo di game che volete fare voi secondo me, l'unica alternativa è sempre la stessa: Daoc!
Non a caso un po' di players è tornata e altri rirollano..

Exxe
29th January 2009, 21:12
invece, davvero, l'idea del 12 vs N è fattibile e divertente :thumbup:

C@stro
29th January 2009, 23:48
invece, davvero, l'idea del 12 vs N è fattibile e divertente :thumbup: si, 1 o 2 sere a settimana massimo... perchp poi giocare versus le capre (90% del server) diventa monotono e privo di stimoli.

Khè_éld
30th January 2009, 00:02
Castro scarso :D

Fatto proprio bene a quittare vedo che i problemi sono sempre gli stessi ...

Exxe
30th January 2009, 01:41
si, 1 o 2 sere a settimana massimo... perchp poi giocare versus le capre (90% del server) diventa monotono e privo di stimoli.

vabbè 12 vs N non la vinci sempre eh, pure se so capre non siamo su daoc qq

Sephiz
30th January 2009, 11:07
ho visto qualche video su youtubo...
anche in server dove il 6vs6 è già più avanti rispetto a quello ita...
fà skifo lo stesso...

ci si becca in una zona, in un punto preciso...1 gank fronte all'altra...
si da il via e ci si pesta....con la gente intorno che guarda....

bello....:nod::nod:...bello giocare cos'i'...:nod::nod:
dov'è finito il piacere del rooming?

C@stro
30th January 2009, 19:38
ho visto qualche video su youtubo...
anche in server dove il 6vs6 è già più avanti rispetto a quello ita...
fà skifo lo stesso...
ci si becca in una zona, in un punto preciso...1 gank fronte all'altra...
si da il via e ci si pesta....con la gente intorno che guarda....
bello....:nod::nod:...bello giocare cos'i'...:nod::nod:
dov'è finito il piacere del rooming? su queste mappe di merda è quasi impossibile fare roaming senza venire addati.