PDA

View Full Version : Domanda/curiosita' stupida Sky -.-



BlackCOSO
26th January 2009, 22:03
premetto che lo scrivo sono adesso per paura di fare piu che altro na figura di merda :D

Dunque io ho un televisore lcd ..., fino a un 4-5 mesi (piu o meno) fa' i canali sky si vedevano perfettamente centrati nello schermo..., ora sono praticamente tutti tagliati ai bordi come se lo schermo fosse troppo piccolo , ho provato tutte le poss. configurazioni ..ma niente.
Ora magari per voi era gia la chiara la motivazione di questo , io non ci capisco una cippa...ma si puo far qualcosa? questo solo sui canali sky , tutti glialtri del satellite sono ok...l'unico canale sky che si vede " centrato " e Supercalcio ...., che cazzo di modalita trasmettono loro ? 16/10 16/9 4/che cazzo ne so..dipende dalla grandezza del televisore?

Ok sono niubbo!

:D

Tunnel
26th January 2009, 22:13
2 volte niubbo dato che in 1 anno che è aperta la sezione audio\video ancora posti nella main.

BlackCOSO
26th January 2009, 22:18
2 volte niubbo dato che in 1 anno che è aperta la sezione audio\video ancora posti nella main.

hai ragione ben 2 volte, chiudi pure....trovato il problema...lasciamo strare va' , mi do fuoco da solo :gha:

Tunnel
26th January 2009, 22:23
Noi ti perdoniamo perchè ti vogliamo bene :nod:

Comunque ormai, sputtanato per sputtanato... dicci il problema così almeno se qualcun altro lo ha riesce a risolvere :D

BlackCOSO
26th January 2009, 22:40
Noi ti perdoniamo perchè ti vogliamo bene :nod:

Comunque ormai, sputtanato per sputtanato... dicci il problema così almeno se qualcun altro lo ha riesce a risolvere :D

Tempo addietro mi cambiarono il decoder...perche sminchiato ( quindi con il nuovo evidentemente il settaggio era base...o non configurato ..)..., nella mia grande intelligenza ho pensato che tutto fosse settabile solo dal televisore e che l'uscita del decoder fosse fissa :confused: , invece dopo tot anni scopro che c'e un menu su Sky che permette di settare " l'uscita " video ...la mia era fissa su 4/3 :shocked:

Vado a darmi fuoco !

edit: sei sempre acidah é_é !