PDA

View Full Version : @ leocrema, metrox & co.



Shock
26th January 2009, 23:53
ma bastardi :rotfl: cazzo mi mezzate-instagankate che vi stavo facendo wave da un po' e m'ero dehiddato per coglionare! :rotfl:

Rayvaughan
26th January 2009, 23:58
http://img522.imageshack.us/img522/5203/1233006399480mx0.jpg

Shock
27th January 2009, 00:35
:rotfl: eh circa. ho pure purgato e sossato :rotfl:

Shock
27th January 2009, 00:36
ahahah, grandi, mo m'han salvato da 2 add però :D (o non m'han visto :D)

Mjollo
27th January 2009, 00:45
puoi guadagnarti la sopravvivenza se vieni in vent e ci fai /who NF... almeno non giriamo a vuoto per cercare inc :sneer:

Loki
27th January 2009, 01:25
ahahah, grandi, mo m'han salvato da 2 add però :D (o non m'han visto :D)


io ti ho bowato... volevo darti l'ultimo colpo ma non ci son riuscito QQ

Shock
27th January 2009, 01:44
puoi guadagnarti la sopravvivenza se vieni in vent e ci fai /who NF... almeno non giriamo a vuoto per cercare inc :sneer:
ah, volentieri... sai cazzo mi frega! al massimo col mene di solito faccio duo!! :)

Fetish
27th January 2009, 02:11
Eh si appena avevo capito che eri tu, mi ero fermato, ma loro no :sneer:

Shock
27th January 2009, 02:17
Già. :)

Famme fà il 5L poi qualche duellino lo proviamo a fare. son 4L9, dovrei metterci 1-2 gg... :)

p.s: dopo di che bonedancerkiller RA... :sneer:

Faz
27th January 2009, 09:52
E la fame fa brutti scherzi!!!

magic
27th January 2009, 10:40
metrox o mago...

non è che per caso qualcuno di voi ha salvato da qualche parte i dati del mio account con il pally e l'arms sopra?? NON LI TROVO + DA NESSUNO PARTE E STO SCLERANDO...

p.s non so nemmeno se li avete mai avuti ma ci provo lo stesso...:)

Sephiz
27th January 2009, 10:46
Eh si appena avevo capito che eri tu, mi ero fermato, ma loro no :sneer:

non è vero...io c'ero in vent...ha incominciato come al solito a dire :
" dai esplodiamolo "

lui esplode sempre tutti...vero mago ?
:rotfl:


metrox o mago...
non è che per caso qualcuno di voi ha salvato da qualche parte i dati del mio account con il pally e l'arms sopra?? NON LI TROVO + DA NESSUNO PARTE E STO SCLERANDO...
p.s non so nemmeno se li avete mai avuti ma ci provo lo stesso...:)

nik ...seriamente... ma quand'è che ti dai una svegliata??? PRONTO !!!

basta con wowrhammer, keepfarmerhammer ecc ecc...torna a giocare seriamente, su un gioco che meriti veramente... hihihiihihihhih


:wave:

Odyen
27th January 2009, 10:55
pd che scarsi fetish e soci...
mamma mia...:nod:

magic
27th January 2009, 11:18
non è vero...io c'ero in vent...ha incominciato come al solito a dire :
" dai esplodiamolo "
lui esplode sempre tutti...vero mago ?
:rotfl:
nik ...seriamente... ma quand'è che ti dai una svegliata??? PRONTO !!!
basta con wowrhammer, keepfarmerhammer ecc ecc...torna a giocare seriamente, su un gioco che meriti veramente... hihihiihihihhih
:wave:
ci sto provando ma non trovo i dati dell'account.........

tanto solo i duellini voglio fare pd

bianco
27th January 2009, 11:37
non è vero...io c'ero in vent...ha incominciato come al solito a dire :
" dai esplodiamolo "
lui esplode sempre tutti...vero mago ?
:rotfl:
nik ...seriamente... ma quand'è che ti dai una svegliata??? PRONTO !!!
basta con wowrhammer, keepfarmerhammer ecc ecc...torna a giocare seriamente, su un gioco che meriti veramente... hihihiihihihhih
:wave:
confermo ero in vent pure io e mi sembra di aver sentito da fetish :"dai esplodiamolo, quello posta su wayne".
in sottofondo mi pare che qualcuno preso da pieta' si sia pure opposto a questa sentenza di morte,ma ....

Odyen
27th January 2009, 11:46
No ma forte Bianco...:oro:

magic
27th January 2009, 11:49
No ma forte Bianco...:oro:
smettila di fare +1 inutili..e dimmi se per caso hai i dati dell'account con il pala..(avevo pure lo scout sopra per powerlevel lol)

Odyen
27th January 2009, 11:50
Come cazzo osi parlarmi in questo modo inferiore?
Senti roby si sta tirando su una valk, io quasi quasi mi rifaccio il tp al warrior, fatti un pg decente che vediamo di girare in 3

edit: Magic quando dico decente intendo un healer pacification.O uno shaman, non un bone o un lock..

magic
27th January 2009, 11:59
Come cazzo osi parlarmi in questo modo inferiore?
Senti roby si sta tirando su una valk, io quasi quasi mi rifaccio il tp al warrior, fatti un pg decente che vediamo di girare in 3
edit: Magic quando dico decente intendo un healer pacification.O uno shaman, non un bone o un lock..
apro account del pally che almeno vi farmo...(se trovo i dati cazzo)


fetish..la trovo gente per duellini di pome/sera?

raizen
27th January 2009, 12:07
apro account del pally che almeno vi farmo...(se trovo i dati cazzo)
fetish..la trovo gente per duellini di pome/sera?
fino a quando giravo a dicembre discovery crossing era pieno di gente...

Odyen
27th January 2009, 12:14
Oh Raizen quand'e' che ci becchiamo per andare a riempire di calate fetish?

magic
27th January 2009, 12:21
fino a quando giravo a dicembre discovery crossing era pieno di gente...
ok grazie:)

Odyen
27th January 2009, 12:23
ok grazie:)

io c'ho reaver ad albion...

Metrox
27th January 2009, 12:25
Eh si appena avevo capito che eri tu, mi ero fermato, ma loro no :sneer:

che cazzaro :sneer:

Ario
27th January 2009, 12:28
ma bastardi :rotfl: cazzo mi mezzate-instagankate che vi stavo facendo wave da un po' e m'ero dehiddato per coglionare! :rotfl:


Si vabbè, ma tu te le vai a cercare :look:

Dehiddarti davanti a quegli affamati di pr è suicidio puro.......

Beh il coraggio non ti manca, visto che ieri sera hai incato in solo il mio ranger al bolg :angel:

Cmq conoscendo i tipi sono convinto che hanno pure scommesso 1 platino su chi si aggiudicava lo spam del kill :clap:

raizen
27th January 2009, 12:31
Oh Raizen quand'e' che ci becchiamo per andare a riempire di calate fetish?
ma già ha preso sberle col ward se poi lo picchiamo pure in real ci rimane troppo male...
poi ora che è tornato giù passa già le giornate a prenderle visto che deve recuperare gli arretrati...

Fetish
27th January 2009, 13:17
Allora per chi dice che ero io a incitare di ammazzarlo su vent, siete fottuti perchè io mi ero fermato e mentre VOI lo picchiavate io spammavo cry :rotfl:

Magic: io mi ricordo la psw.Il nick era una cosa davvero strana lol, forse qualcosa giapponese, ma non ricordo di specifico.

Allo stronzetto di odyen: dai riapri daoc e vieni a sfidare il mio custode... Non perderai mica da un naturalista ? :sneer:


EDIT: Cmq ieri era il giorno peggiore per incontrarci con il tuo soloer perchè avevamo puggato gente a caso e stavamo rosikando a mille per gli schiaffoni presi da un cazzo di party 10-11l albion che se fossimo stati con il gruppo buono, ce li mangiavamo...In qualche modo i miei ragazzi dovevano sfogarsi asd

VORFIRA
27th January 2009, 13:23
cazzo passa il tempo ma le abitudini mai , a daoc quando si perde e' sempre xche si ha qualcosa che non va mai perche' i nemici son forti..

FLAME!

Fetish
27th January 2009, 13:27
cazzo passa il tempo ma le abitudini mai , a daoc quando si perde e' sempre xche si ha qualcosa che non va mai perche' i nemici son forti..
FLAME!

Nono stavolta è vero asd...Ci mancava il bm 11l, avevamo il druido che pingava 600, e 3 puggati. In vent si parlava esclusivamente italiano e loro non capivano un cazzo di quello che dicevamo :sneer:

Con il nostro party non ci batte nessuno su bossiney. Se non ci credi, prendi il tuo e vieni a sfidarci ad agramon :nod:


Edit: FLAME!

Loki
27th January 2009, 13:29
Con il nostro party non ci batte nessuno su bossiney.

:gha:

Metrox
27th January 2009, 13:29
Allora per chi dice che ero io a incitare di ammazzarlo su vent, siete fottuti perchè io mi ero fermato e mentre VOI lo picchiavate io spammavo cry :rotfl:

Magic: io mi ricordo la psw.Il nick era una cosa davvero strana lol, forse qualcosa giapponese, ma non ricordo di specifico.

Allo stronzetto di odyen: dai riapri daoc e vieni a sfidare il mio custode... Non perderai mica da un naturalista ? :sneer:


EDIT: Cmq ieri era il giorno peggiore per incontrarci con il tuo soloer perchè avevamo puggato gente a caso e stavamo rosikando a mille per gli schiaffoni presi da un cazzo di party 10-11l albion che se fossimo stati con il gruppo buono, ce li mangiavamo...In qualche modo i miei ragazzi dovevano sfogarsi asd

Io ricordo un <dai metrox buffami che vado li e ci faccio il culo..> ma potrei sbagliarmi..

Fetish
27th January 2009, 13:32
Io ricordo un <dai metrox buffami che vado li e ci faccio il culo..> ma potrei sbagliarmi..

Si, perchè noi giriamo da sbuffati, appena è il momento di incare ci buffiamo al volo :nod:

Metrox
27th January 2009, 13:33
Si, perchè noi giriamo da sbuffati, appena è il momento di incare ci buffiamo al volo :nod:

ovvio :nod:

Faz
27th January 2009, 13:34
Ovvio che avete sucato dal party 10L mancavo io!!!!!

Loki
27th January 2009, 13:35
e sopratutto utilizziamo SOS solamente per danzare indisturbati davanti ai nemici per quei dieci secondi...

Metrox
27th January 2009, 13:44
tutti bravi ragazzi .. niente da dire ..

Faz
27th January 2009, 13:48
P.S. forse questa sera ce la faccio a loggare dipende come finisce la lotta con lo specchio del bagno!!!!

VORFIRA
27th January 2009, 13:55
Nono stavolta è vero asd...Ci mancava il bm 11l, avevamo il druido che pingava 600, e 3 puggati. In vent si parlava esclusivamente italiano e loro non capivano un cazzo di quello che dicevamo :sneer:

Con il nostro party non ci batte nessuno su bossiney. Se non ci credi, prendi il tuo e vieni a sfidarci ad agramon :nod:


Edit: FLAME!
see sul classic non perdi da nessuno giocando hib? allora vuil dire che su mid non gioca piu nessuno

Hardcore
27th January 2009, 14:15
metrox fa pr solo facendo 8 vs 1 ....Dejavu:sneer:

Odyen
27th January 2009, 14:27
@ Fetish : scemo pagliaccio state sul vent GW? faccio un salto stasera, prima mi faccio un paio di pezzi e poi ti spacco tutto.

Mjollo
27th January 2009, 14:31
see sul classic non perdi da nessuno giocando hib? allora vuil dire che su mid non gioca piu nessuno

non ascoltare il giovane fetish... è ancora inesperto nel prendere mazzate da gente seria... il party di cui parla è un gruppo caster albion rank medio 10L
diciamo che col grp serio di tutti italiani ce la si puo giocare anche se 3 dps su 4 che usiamo sono sotto il 6L. pero penso che ce la si gioca... di certo non con un 3 vampiri in gruppo di cui uno 3L l'altro 5 e l'ultimo 7 :sneer:

e cmq è vero su mid non gioca piu nessuno... infatti stiamo rerollando li i pg che ci mancano pian pianino

Mjollo
27th January 2009, 14:37
Con il nostro party non ci batte nessuno su bossiney. Se non ci credi, prendi il tuo e vieni a sfidarci ad agramon :nod:


ocio che se vengono su mid ci fanno il culo a strisce :sneer::sneer: ora va bene cercare nemici ma non esagerare :sneer: sceglili piu alla nostra portata :nod:

Dryden
27th January 2009, 14:57
metrox fa pr solo facendo 8 vs 1 ....Dejavu:sneer:


No ti sbagli, era zergando, dentro il lab e facendo Relic Raid.

VORFIRA
27th January 2009, 14:58
ocio che se vengono su mid ci fanno il culo a strisce :sneer::sneer: ora va bene cercare nemici ma non esagerare :sneer: sceglili piu alla nostra portata :nod:

averlo un party.... cmq strano che su mid non gioco nessuno

Odyen
27th January 2009, 14:59
Dai vorfy tiramolo su sto party a mid e gli facciamo il culo a quel coglione di fetish.:nod:

VORFIRA
27th January 2009, 15:01
Dai vorfy tiramolo su sto party a mid e gli facciamo il culo a quel coglione di fetish.:nod:

ma ormai la mia competizione e' fare shartarion da 25 senza mai morire o fare naxx da 25 droppando cose sbrilluccicose... mi faccio schifo

Faz
27th January 2009, 15:05
eeeee Vorfi la vecchiaia!!!!

Odyen
27th January 2009, 15:27
pd vorfy sei un fottuto pver ! :(:bored:

Shock
27th January 2009, 15:49
Beh il coraggio non ti manca, visto che ieri sera hai incato in solo il mio ranger al bolg :angel:
Ah. E come cazzo si chiama? :D

So solo che ad un certo punto lì ho incato (sempre in solo) uno zerk 10L e in una frazione di secondo sono volati purge, ip2 e sos :rotfl:....

Oh, io me la gioco. Se vedo che va male cerco di salvarmi il culo...So 4L! Mi ci vuole almeno il 5! :P

Stronzi tirate su un cazzo di gruppo sul classic alb che gente li ce n'è ancora! :)

Metrox
27th January 2009, 15:59
Dai vorfy tiramolo su sto party a mid e gli facciamo il culo a quel coglione di fetish.:nod:

oh ma sei ancora incastrato con gow 2?

Odyen
27th January 2009, 16:04
oh ma sei ancora incastrato con gow 2?

No no gow2 finito, mo so incastrato con fallout3, cmq un giro sul classic me lo faccio se c'e' qualcosa di interessante:nod:

Metrox
27th January 2009, 16:09
No no gow2 finito, mo so incastrato con fallout3, cmq un giro sul classic me lo faccio se c'e' qualcosa di interessante:nod:

la sera poca roba (i soliti 1-2 gruppi che girano).La domenica c'è tanta gente ma è stato sempre così.

Fallout3 è solo grafica...il gioco m'ha fatto cagare

Ario
27th January 2009, 16:22
Ah. E come cazzo si chiama? :D

So solo che ad un certo punto lì ho incato (sempre in solo) uno zerk 10L e in una frazione di secondo sono volati purge, ip2 e sos :rotfl:....

Oh, io me la gioco. Se vedo che va male cerco di salvarmi il culo...So 4L! Mi ci vuole almeno il 5! :P

Stronzi tirate su un cazzo di gruppo sul classic alb che gente li ce n'è ancora! :)


Hiras, stavo tentando di trabuccare la torre alb dal Bolg..... e mi hai incato
alle spalle. Hai provato a scappare alla torre ma con lo snare da dietro se non hai sos carico non ce la fai....
Ad alb ce ne stanno parecchi di hiddati, alle 22.00 ci stava full grupp hiddati al ponte del crau con 2 RR11 (noxtra e picador) + menestrelli vari e scout a gogo...... + il full gruppo maghi rank da 9 in su che non si schifa di addare anche duelli tra hidden
Me ne fotto se mi zergano... l'importante è che ci sia gente poi gli scontri 1 vs 1 si trovano sempre.

Ci si becca stasera :wave:

Odyen
27th January 2009, 16:23
Fallout3 è solo grafica...il gioco m'ha fatto cagare

pd Silvio sei il primo che sento che lo dice lol..in effetti all'inizio non prende, ma come esci dal vault inizia il gioco vero.Ed e' eroina purissima.

Shock
27th January 2009, 16:26
Hai provato a scappare alla torre ma con lo snare da dietro se non hai sos carico non ce la fai...
Porca puttana, eri tu?! Menavi come un fabbro! Pz il bello è che ho cominciato debuffandoti!

Faz
27th January 2009, 16:39
non gli dire così che poi ci crede!!!!

Ario
27th January 2009, 16:42
Porca puttana, eri tu?! Menavi come un fabbro! Pz il bello è che ho cominciato debuffandoti!

Beh anche debuffato, partendo da tutto cappato e RR8L8 contro un menestrello 4L non è dura; appena la vedi brutta stun istant e mezz - se mi attacchi mi smezzi e sei morto se ti giri per scappare io mi purgo dopo il mezz cosi ho immunità a tutto, sprinto, snare da dietro e se non hai sos carico sei morto.

Tieni conto che se poco poco non sono droidi dal 5L in poi i ranger hanno duale altissimo per cui fanno un bel danno.
Per toglierti delle soddisfazioni vai in coppia con qualsiasi altro hiddato alb allora si che fai il tuo lavoro alla grande ma in solo la vedo dura.
Pure Jeiro che è 10L spesso si fa accompagnare da un menestrello RR7o8 non ricordo.

Cmq l'importanto è cazzeggiare e divertirsi

Ario
27th January 2009, 16:44
non gli dire così che poi ci crede!!!!


Ecco, forse contro il NS di Faz hai delle possibilità :rotfl:

Shalee
27th January 2009, 16:47
Hiras :sneer: ricordo qualche bella uscita con shaleeshade :)

Vindicare
27th January 2009, 16:51
certo che tu sei masochista a fare 1vs1 col menestrello... immagino anche senza pet :rain:

Evilcreation
27th January 2009, 16:53
certo che tu sei masochista a fare 1vs1 col menestrello... immagino anche senza pet :rain:

Gruppatelo al posto di Rizla sull'ench :sneer:

Ario
27th January 2009, 16:54
Hiras :sneer: ricordo qualche bella uscita con shaleeshade :)


Weeee Tom, grasse risate soprattutto al laby
Soprattutto con te e Faz in gruppo avevo la garanzia di non essere il primo ad essere incato :D
Come va la connessione?? riesci a giocare?? fatti vedere qualche sera di queste che ti ospito al mio Ponte del Crauchon (ormai è di proprietà, ci pago pure l'ICI).

Speriamo solo tolgano presto i doppelgangher a DF cosi si svuota lì e tornano a girare in frontiera.

Bon scappo che vado a prendere figlia a scuola, ci si becca stasera.

Shalee
27th January 2009, 17:02
se rientro in possesso del mio account, un giretto lo faccio sicuro :) Crauchon i'm coming:)

Faz
27th January 2009, 17:09
notte bianca di spavento,
notte nera di terrore
acqua pioggia neve e vento...
lampi e tuoni di furore

con un rantolo agghiacciante
l'assassino col coltello
squarta e taglia ad ogni istante...
chiunque incontra nel castello

ma dal mondo dell'orrore
dove il cielo e` sempre nero
piomba il figlio del mistero
piu` veloce del pensiero (del pensiero)

arriva Sebastien, nemico del mal
che in bocca tien mille pugnal
solo tre dita, due occhi di ghiaccio
sessanta vipere sopra ogni braccio
dell'assassino lui fa un macello
lo pesta a sangue con un randello

Shock
27th January 2009, 17:20
certo che tu sei masochista a fare 1vs1 col menestrello... immagino anche senza pet :rain:
Ma va... Se non giro in cerca di maghi o incontri "diehard" imbosco la ellyl sage arancione (53) charmata nell'angolino esterno del ponte dove si buffano gli hidden, e sto nel mezzo del ponte ad aspettare :rotfl:

Ieri fatto caccia 9L :rotfl:

Boh, poi in realtà mi diverto una cifra ed il pg mi piace un sacco... La gilda con cui giravo poi spaccava abbastanza, ed ora sono rimasti in pochi (per non dire nessuno), quindi in ally mi gruppano senza problemi, e mi faccio sia solo che grp. :)

In realtà l'inca su devon non l'ho ancora loggato, dovrei mettermi lì a fare il tp ma zero voglia... Se me ne trovate uno, platini dovrei averne. :)
Se avete un acconto con un pg già messo decentemente pronti via...

EDIT: tra l'altro il Buon Vecchio (:rotfl:) Omocaig porta ancora il cognome "Useless" secondo il volere di Durand. :D

In realtà più che un bel giretto in rvr mi farei più volentieri un buon Zahur raid in solo con Ale e vari bot solo per sentirlo bestemmiare a rotella :rotfl:

Shock
27th January 2009, 19:26
pd m'ha appena segato un caccia 7L che ho lasciato al 5% e non avevo pet. Hurrrrr...appena ho la mia fottuta RA del 5L... -.-

Steh
27th January 2009, 21:45
Ci mancava il bm 11l
Questo è oggettivamente un vantaggio :rain:

averlo un party.... cmq strano che su mid non gioco nessuno
se ti serve un savage fammi un fischio :look: