PDA

View Full Version : Negozi Online

Darkmind
27th January 2009, 15:09
Poiche la Feltrinelli ahimè non è sempre fornita dei libri che cerco, volevo a quali shop online vi affidate e come sono i loro relativi tempi d'attesa, soprattutto per quanto concerne il fantasy.
Grazie in anticipo
:)

BlackCOSO
27th January 2009, 18:16
www.ibs.it

C'e abbastanza roba e sono molto efficenti...

shadowstar
27th January 2009, 22:10
www.bol.it

Evildark
27th January 2009, 22:20
confermo ibs... sono velocissimi, efficienti, moltissimi libri con grandi sconti e le spese di spedizione sono spesso gratis (sopra ad una certa cifra)

NelloDominat
28th January 2009, 01:42
confermo ibs, mi spedisce roba fino a qui senza sorprese di costi aggiuntivi o prezzi da ritardati per la spedizione.

Thoten
28th January 2009, 15:07
I siti principalmente sono 3 (due già detti dagli altri), i prezzi sono più o meno gli stessi, dipende dallo sconto che fanno. Spese di spedizione basse per tutti.

www.ibs.it (uno tra i più forniti, anche per quanto riguarda i film, trovi molte edizioni speciali, uscite anche da parecchio tempo) spedizione gratuita per spese dai 49,00€

www.bol.it

http://www.libreriauniversitaria.it/ - spedizione gratuite per spese da 20,00€ (se prendi solo libri)

Un consiglio, dai un'occhiata a tutti e tre ed in caso ordina da quelli che danno disponibilità immediata. Negli articoli che su libreriauniversitaria escono come "Questo libro potrebbe essere di difficile reperibilità presso i nostri fornitori" sono terminati (però gli editori fanno mettere così al posto di "fuori catalogo") quindi non perderci nemmeno tempo.

I fornitori sono uguali per tutti, quindi se quelli fuori catalogo non li hanno dentro, non li trovi.

Darkmind
28th January 2009, 15:13
grazie a tutti :)

fist
28th January 2009, 15:31
Io ho usato il già citato BoL, veloce ed affidabile anche per libri non troppo reperibili. Purtroppo il loro uso eccessivo di e.mail promozionali tende ad irritare la mia già gonfia mailbox.

Traumar
28th January 2009, 16:39
ibs veloce e affidabile