PDA

View Full Version : need video



DaVe
27th January 2009, 18:12
cerco video di berz che girano in solo su server toa e possibilmente post laby...

se avete qualcosa linkate che nn ho trovato niente di bello ! :D


grassssie in anticipo...

Shock
27th January 2009, 18:17
ce n'era uno fighissimo ma girava sul classic...quello vestito con la craftata di 30° livello tipo.... ownage assoluto. :sneer:

Faz
27th January 2009, 18:20
a si quel video l'ho visto anche io nn era niente male!!!!

Rayvaughan
27th January 2009, 18:35
c'è n'è qualcuno postato recentemente sulle vn, solo che non è nulla di che... è tutto 1vs1 contro scarsi... secondo stun orsetto + demoralization + banespake + battler + chaotic power + primal agany + combo laterale e vien giù anche la madonna.

Burner
27th January 2009, 18:48
c'è n'è qualcuno postato recentemente sulle vn, solo che non è nulla di che... è tutto 1vs1 contro scarsi... secondo stun orsetto + demoralization + banespake + battler + chaotic power + primal agany + combo laterale e vien giù anche la madonna.


ahah mi ricorda qualcuno :sneer::sneer:

Rayvaughan
27th January 2009, 18:54
ahah mi ricorda qualcuno :sneer::sneer:

nella versione da gruppo sostituisci la combo lat con anytime e lascia le lucine:nod:

Pera
27th January 2009, 18:58
nella versione da gruppo sostituisci la combo lat con anytime e lascia le lucine:nod:

:rain:

DaVe
27th January 2009, 19:38
si quello con l'armor di 30° livello l'avevo visto, marò la gente lo incava tranquilla e faceva rellare tutti asd... spettacolo...

provo a spulciare le vnboards..

MBK
27th January 2009, 20:25
il nome del video è Shynrexx2.5.wmv, a parte la colonna sonora è parecchio bravo :D

Fetish
27th January 2009, 20:29
Qui ci sono tutti i suoi video :nod:

http://hosted.filefront.com/ixie/

DaVe
28th January 2009, 12:04
Qui ci sono tutti i suoi video :nod:

http://hosted.filefront.com/ixie/

thx lo stavo giusto cercando :kiss:

Averok
28th January 2009, 12:41
nella versione da gruppo sostituisci la combo lat con anytime e lascia le lucine:nod:

voglio vedere l'inc di ieri sera con i free frogs , rippalo uppalo e passa il link :D

DaVe
28th January 2009, 17:38
omg avete visto il video di shinrex 4.5 ??

sto roflando come un deficiente... praticamente si specca full dd e va in giro a segare la gente :D

edit: ovviamente usa il nightshade in quel video nn il bers


quanto rulla lui qua :metal: