View Full Version : [Infrasettimanale] 21° giornata di serie A
peluche
27th January 2009, 21:05
Inter, ricorso d'urgenza su Adriano
La documentazione sara' depositata domani dal legali nerazzurri
(ANSA) - ROMA, 26 GEN - L'Inter fa ricorso d'urgenza contro la squalifica di 3 turni inflitta ad Adriano dal giudice sportivo con la prova tv per condotta violenta. I legali della societa' nerazzurra stanno preparando la documentazione, che sara' depositata domani.
io non riesco a comprendere come si possa essere cosi facce da culo da fare un ricorso per un episodio del genere, quasi passando per vittime.
sono veramente senza parole, solita lezione di stile degli onesti :bored::bored:
cambiando discorso e parlando di calcio, sarà un turno molto importante visti gli appuntamenti: Udinese-Juventus, Milan-Genoa, Catania-Inter, Roma-Palermo.
Tutte sfide molto molto difficili, in particolare per l'inter a mio avviso:a catania far punti è veramente difficile e la squadra di Zenga è molto ben organizzata.
speriamo in qualche passo falso per agguantare la vetta di nuovo:nod:
holysmoke
27th January 2009, 21:07
del piero non convocato
Axet
27th January 2009, 21:23
Mah la partita più difficile del lotto l'abbiamo noi. Per commentare il genoa non serve molto, basta guardare la classifica.
peluche
27th January 2009, 21:28
del piero non convocato
bene cosi, bisogna dosarlo o mi arriva spompato per il cessi :blush:
far riposare un po pavelito no eh?:blush::blush:
Hasley
27th January 2009, 21:43
io non riesco a comprendere come si possa essere cosi facce da culo da fare un ricorso per un episodio del genere, quasi passando per vittime.
sono veramente senza parole, solita lezione di stile degli onesti :bored::bored:
:
Ovviamente solo tu ci vedi del vittimismo. Semplicemente il ricorso è fatto in quanto, la squalifica PUO' essere di 2 giornate e non 3. Cmq avverto i legali dell'inter, la prossima volta chiederanno prima il tuo permesso per fare ricorso.
peluche
27th January 2009, 22:42
Ovviamente solo tu ci vedi del vittimismo. Semplicemente il ricorso è fatto in quanto, la squalifica PUO' essere di 2 giornate e non 3. Cmq avverto i legali dell'inter, la prossima volta chiederanno prima il tuo permesso per fare ricorso.
il discorso di fondo è che trovo assolutamente ridicolo presentare ricorso per un gesto come quello di adriano. Una società seria avrebbe semplicemente accettato, invece le dichiarazioni di baresi volevano far quasi passare il giocatore come vittima (ha solo tentato di divincolarsi:rotfl:).
in secondo luogo, cosa mi dici del fatto che il ciccione brasiliano è stato convocato per la trasferta di domani?
che ne dici di avvertire i legali dell'inter che anche se la squalifica venisse ridotta il ciccione domani non potrebbe giocare?:wave:
Kuroko
27th January 2009, 22:57
Sono in emergenza attacco per il fantacalcio che faccio con gli amici.
Parco attaccanti : Del Piero, Trezeguet, Gilardino, Zalayeta, Shevchenko, Marazzina.
Ora, volevo schierare il tridente, ma preferisco evitare perchè Marazzina mi fa vomitare.
Purtroppo Del Piero non è stato convocato, quindi dovrò ripiegare sul sicuro Gilardino, e uno tra Zalayeta e Trezeguet.
Il secondo, quanta possibilità ha di giocare, contando che ho appena letto che Iaquinta quest'oggi ha lasciato l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare?
Gobbi demmerda aiutatemi :sneer:
[T]iaz
27th January 2009, 22:57
precisando che son d'accordo sulla squalifica, mi viene naturale pensare che la società, qualunque essa sia, rilasci dichiarazioni e faccia ricorso per dare un segnale al giocatore, capisco che all'Inter son strani(son interista ndr) però penso che neanche loro credano che il ricorso venga accolto, come già detto è un gesto "dovuto" da parte della società che in qualsiasi caso deve schierarsi dalla parte del proprio tesserato, se poi teniam conto che Adriano è psicolabile è ancora più "dovuto".
[T]iaz
27th January 2009, 23:01
se sai per certo o quasi che i 9 giocatori schierati prima giocheranno metti Trezeguet titolare e Zalayeta in panchina
chiedo aiuto ai genoani: sulla gazza(:rotfl:+:rain: )danno Milito non titolare, è credibile o è la solita baggianata della rosa ??
per i tifosi viola: Mutu quando torna??
peluche
27th January 2009, 23:13
Parco attaccanti : Del Piero, Trezeguet, Gilardino, Zalayeta, Shevchenko, Marazzina.
Ora, volevo schierare il tridente, ma preferisco evitare perchè Marazzina mi fa vomitare.
Purtroppo Del Piero non è stato convocato, quindi dovrò ripiegare sul sicuro Gilardino, e uno tra Zalayeta e Trezeguet.
Il secondo, quanta possibilità ha di giocare, contando che ho appena letto che Iaquinta quest'oggi ha lasciato l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare?
credo che trezegol al limite farà uno spezzone di partita, se iaquinta non dovesse farcela giocherà di sicuro giovinco con amauri.
Goram
27th January 2009, 23:46
Inter, ricorso d'urgenza su Adriano
La documentazione sara' depositata domani dal legali nerazzurri
(ANSA) - ROMA, 26 GEN - L'Inter fa ricorso d'urgenza contro la squalifica di 3 turni inflitta ad Adriano dal giudice sportivo con la prova tv per condotta violenta. I legali della societa' nerazzurra stanno preparando la documentazione, che sara' depositata domani.
cambiando discorso e parlando di calcio, sarà un turno molto importante visti gli appuntamenti: Udinese-Juventus, Milan-Genoa, Catania-Inter, Roma-Palermo.
Tutte sfide molto molto difficili, in particolare per l'inter a mio avviso:a catania far punti è veramente difficile e la squadra di Zenga è molto ben organizzata.
Più che altro l'Inter a detta di un dirigente del Catania ha tutta la città contro.
:nod::nod::nod:
Auguri e buona fortuna Intertristi :wave: .
holysmoke
28th January 2009, 02:00
Capello sul milan:"è una squadra che ha qualche figurina ma tutti ottimi giocatori"
:sneer:
Vindicare
28th January 2009, 02:10
respinto il ricorso per adriano :nod:
Hasley
28th January 2009, 09:39
il discorso di fondo è che trovo assolutamente ridicolo presentare ricorso per un gesto come quello di adriano. Una società seria avrebbe semplicemente accettato, invece le dichiarazioni di baresi volevano far quasi passare il giocatore come vittima (ha solo tentato di divincolarsi:rotfl:).
in secondo luogo, cosa mi dici del fatto che il ciccione brasiliano è stato convocato per la trasferta di domani?
che ne dici di avvertire i legali dell'inter che anche se la squalifica venisse ridotta il ciccione domani non potrebbe giocare?:wave:
Evidentemente non esiste una società seria, visto che lo fanno tutti il ricorso in questi casi. Ed è stato convocato visto che la squalifica poteva essere ridotta o annullata (vatti a vedere la storia della prova televisiva e vedrai che è capitato proprio con Adriano un caso di squalifica, poi annullata e poi ridata)
La squalificata è sacrosanta, mentre il ricorso è semplicemente legittimo.
Cmq, al solito, è strano come tu sia così attento a sottolineare l'onestah dell'inter sul caso, ma non ti sei mai espresso sul fatto che su 10-15 episodi settimanali, la prova televisiva è stata usata una sola volta. Vabbè, forse non è questione di onestah questa.
Mellen
28th January 2009, 12:11
Ma... cambiare attacco? :sneer:
(Sheva e Marazzina :confused:)
cmq se David gioca anche solo 15minuti, un gol lo butta dentro ;)
holysmoke
28th January 2009, 12:59
Hai scelto bene i 2 capocannonieri della scorsa stagione ma come mai nessun romanista?
Kuroko
28th January 2009, 13:11
Hai scelto bene i 2 capocannonieri della scorsa stagione ma come mai nessun romanista?
Perchè l'asta per Totti e Vucinic è partita prima, i prezzi erano alti e mi sono tirato fuori, easy. ;)
Sylent
28th January 2009, 13:42
porta sfiga prendere al fantacalcio i giocatori della Roma se 6 romanista :gha:
Slurpix
28th January 2009, 14:25
ronaldigno ancora in panca, attacco con kaka culone e pato, bekam a centrocampo, nn so la difesa.
peluche
28th January 2009, 17:06
Evidentemente non esiste una società seria, visto che lo fanno tutti il ricorso in questi casi. Ed è stato convocato visto che la squalifica poteva essere ridotta o annullata (vatti a vedere la storia della prova televisiva e vedrai che è capitato proprio con Adriano un caso di squalifica, poi annullata e poi ridata)
La squalificata è sacrosanta, mentre il ricorso è semplicemente legittimo.
Cmq, al solito, è strano come tu sia così attento a sottolineare l'onestah dell'inter sul caso, ma non ti sei mai espresso sul fatto che su 10-15 episodi settimanali, la prova televisiva è stata usata una sola volta. Vabbè, forse non è questione di onestah questa.
tu la ritieni legittima, io per un gesto del genere la trovo ridicola, easy no?
si sottolineo sempre voi onesti e la vostra coerenza, del resto siete voi gli unici detentori di un'onestà che sbandierate quando vi fa comodo no?;)
Axet
28th January 2009, 21:39
Che traversa pirlo dio bono -_-
Slurpix
28th January 2009, 21:44
ma quanto è forte il papero :bow:
se nn lo rovinano in un paio di anne esce una bestia :bow:
Axet
28th January 2009, 21:56
Cristiddio che gol della madonna beckham :bow:
saltaproc
28th January 2009, 22:02
:bow::bow::bow::bow:
Warbarbie
28th January 2009, 22:04
Quaiarella de merda
Cicoh
28th January 2009, 22:09
l'arbitro di roma palermo nn ci sta capendo una ceppa....
Cicoh
28th January 2009, 22:11
Matteo Brighi !!!!! 2-1
Steh
28th January 2009, 22:11
Niente da dire sulla partita, ma se caressa e bergomi staccassero la lingua dal culo di galliani il commento ne guadagnerebbe molto.
Goram
28th January 2009, 22:12
l'arbitro di roma palermo nn ci sta capendo una ceppa....
Invece quello di Milan Genoa è una cima :sneer::sneer::sneer:
Mamma mia che arbitri del cazzo che ci sono in Italia.
Ammonizioni random proprio , da ambo le parti...pena assoluta :bored: .
PS.La figurina...da sbavo
peluche
28th January 2009, 22:15
madonna come stiamo giocando di merda....sta udinese del cazzo proprio contro di noi doveva risorgere....porco....
Cicoh
28th January 2009, 22:15
Noi per carità stiamo vincendo...
ma sta commettendo errori grossolani,
esempio..vucinic fermato in fuorigioco ma il pallone ce l'ha mandato liverani lì, (secondo regola non è fuorigioco)
sui 2 falli in area nn commento finche non li rivedo alla moviola..
Marphil
28th January 2009, 22:16
Aho Beckam sta a giocà na cifra bene, oltre al gol sta a fa lanci da paura, pare avere 2 Pirlo in campo :sneer:
Cmq indecoroso l'arbitraggio, l'arbitro sta dando cartellini random aoe.
Kuroko
28th January 2009, 22:16
E dai cazzo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Grande Brighi.
Goram
28th January 2009, 22:18
Ha ammonito Zambrotta e quello del Genoa per dei falli ridicoli .
Volevo sottolineare le 2 traverse di Pirlo :sneer:...Che Jella :(
Sylent
28th January 2009, 22:20
ma forti sti arbiti!!!!
A quando i robot in campo? -.-°
Axet
28th January 2009, 22:20
Io non ho capito perchè cazzo ha ammonito zambrotta.. e ha lasciato correre su un paio di ammonizioni da entrambe le parti. Mah..
Cicoh
28th January 2009, 22:22
ma forti sti arbiti!!!!
A quando i robot in campo? -.-°
ma va va,
st'arbitro s'è pure "SCUSATO" dopo aver fermato l'azione.
se pareggiamo 2-2 prenoto un volo per l'italia solo per tirargli le uova >,<
Acheron
28th January 2009, 22:24
noi meritiamo di perdere.
Sylent
28th January 2009, 22:32
WTS portiere alla Lazio :sneer:
Arthu
28th January 2009, 22:51
Proprio alla juve non la doveva vendere l'udinese la partita.
NOTARE QUANTE CHAMPIONS E SCUDETTI DOVREBBE AVERE L'UDINESE se giocasse sempre così.Roba da tritare 8-0 il barcellona sempre.
Cicoh
28th January 2009, 22:53
traversa del palermo e dopo 1 minuto vucinic si mangia un gol a porta VUOTA.
buon palermo, pericoloso. noi perdiamo troppi palloni ma facciamo male in contropiede.
Steh
28th January 2009, 23:15
Diego.
Marphil
28th January 2009, 23:16
Bon, risultato giusto, il secondo tempo il Milan è veramente calato, si sente una cifra in questi casi la mancanza di una punta punta di peso tipo Borriello (no comment pd) e Abbiati già aveva fatto un miracolo prima.
Almeno abbiamo recuperato un punto sulla Juve.
rehlbe
28th January 2009, 23:17
ma quanto cazzo siamo coglioni pd
ancelotti ti odio dal profondo, siamo stati un tempo intero a soffrire e non giocare e fai i cambi come al solito dal 30esimo in poi? ma baffangulo va
Axet
28th January 2009, 23:17
Il milan ha giocato bene il primo tempo, il secondo siamo scoppiati. Nessuna occasione da nessuna parte tranne poi la zampata di milito.. il pareggio ci sta, ma alla luce del primo tempo ci sarebbe stata pure la nostra vittoria.
Le due traverse di pirlo gridano vendetta :cry:
Cicoh
28th January 2009, 23:20
roma che VINCE !
arbitraggio penoso (fuorigiochi inventati e bovo mai ammonito che ha menato per 90 minuti), dirigenti del palermo pagliacci che recriminavano ma non si sa per cosa, non c'è manco un episodio dubbio boh :|
cmq ottimo palermo ( edit )
abbiamo finito la partita in 10, cassetti infortunato e niente più cambi (anche perrotta è uscito infortunato)
godo per la vittoria dell'udinese e il pareggio del genoa. grandissima lazio , che prende le sveglie dalla samp :D
quindi?
inter 49
juve 43
milan 41
genoa 37
giusto?
peluche
da oggi spero l'udinese retroceda. hanno venduto partite da 6 mesi devono giocare seriamente con noi pd.
niente da dire, finche quel cazzo di ranieri non si rende conto che nedved non puo piu giocare non si va da nessuna parte. saranno 10 partite che il giochiamo in 10. da grandissimo giocatore quale era sta rovinando il suo fine carriera, non so se per l'idiozia di ranieri o per il suo ego smisurato di sto cazzo.
altra cosa, non possiamo regalare ogni cristo di partita un tempo agli avversari, non è concepibile per una squadra che lotta per il vertice.
ora siamo a -6, testa bassa e pedalare.
Kuroko
Tre punti recuperati sulla Juventus, 2 al Milan. Ottimo cosi. :D
ihc'naib
28th January 2009, 23:21
La Juve ha giocato malissimo. Io lo ripeto sistematicamente ad ogni partita, ma quanto ci vorra' prima che capiscano che avere Nedved e Marchionni sulle fasce vuol dire NON giocare sulle fasce?prima o poi tornera' camoranesi, e cambieremo il vecchio inutile, e allora vedremo un'altra squadra. Fino ad allora.. e' una gran fatica, ad ogni partita.
Axtanax
28th January 2009, 23:21
Militoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Godo Poco:d
Steh
28th January 2009, 23:22
Il milan ha giocato bene il primo tempo, il secondo siamo scoppiati. Nessuna occasione da nessuna parte tranne poi la zampata di milito.. il pareggio ci sta, ma alla luce del primo tempo ci sarebbe stata pure la nostra vittoria.
Le due traverse di pirlo gridano vendetta :cry:
Ti dimentichi il miracolo di Abbiati sul colpo di testa di Milito e il colpo di testa di Biava uscito di un cazzo dopo il rimbalzo per terra.
Milan 4 tiri in porta su 4 punizioni, Genoa 3 tiri in porta su azione.
Il pareggio è più che giusto, la vostra vittoria non ci stava per nulla.
Prova a essere obiettivo almeno una volta.
Randolk
28th January 2009, 23:27
Ecco, questa è una bella giornatina. Need altri turni infrasettimanali. :nod:
Bella l'espulsione di Muntari.
Kuroko
28th January 2009, 23:32
Mamma mia come godo. :D
peluche
28th January 2009, 23:34
qualcuno abbatta pavel nedved :( poi vabbe, ranieri a cambiare una partita in corso non è veramente capace.
Metrox
28th January 2009, 23:34
se vai a vedere 1 a 1 milan - genova va anche meglio della vittoria del milan..
Randolk
28th January 2009, 23:35
Maldini fallo da dietro da ultimo uomo, giallo.
Se era Muntari lo facevano fucilare sul posto?
Kuroko
28th January 2009, 23:37
qualcuno abbatta pavel nedved :( poi vabbe, ranieri a cambiare una partita in corso non è veramente capace.
E meno male aggiungo. :D
HaWk
28th January 2009, 23:39
UDINESE!! ahahahahah
Milito <3
Steh
28th January 2009, 23:40
se vai a vedere 1 a 1 milan - genoVa va anche meglio della vittoria del milan..
ti cade il coglione sx
Cicoh
28th January 2009, 23:41
se vai a vedere 1 a 1 milan - genova va anche meglio della vittoria del milan..
ovvio :D
il genoa non mi preoccupa :D
Steh
28th January 2009, 23:43
ovvio :D
il genoa non mi preoccupa :D
E fai bene. Noi siamo li solo per caso, presto torneremo al nostro posto :D.
Hasley
28th January 2009, 23:43
Ovviamente saranno 3 giornate con arresti domiciliari
Cazzo però nessuno la commenta la partita, poh.
Cicoh
28th January 2009, 23:46
non dovrei, però mi rode ancora non poco per quello che è successo a genoa-roma.
in sintesi, mi auguro un roma-genoa 4-0
Metrox
28th January 2009, 23:49
ti cade il coglione sx
buahaha
onestamente spero che entriate in champions al posto di una tra milan e giuve
Cicoh
28th January 2009, 23:53
comunque hawk è il nostro portafortuna
su msn : " totti è finito"
30-40 secondi dopo , gol di totti.
hawk mesi fa : "st'anno la lazio vi owna" (eravamo tipo -15)
siamo a +5 :D
2 settimane fa m'ha detto che la roma arriverà massimo quarta (non di piu )
rimaniamo sintonizzati...
Steh
28th January 2009, 23:53
non dovrei, però mi rode ancora non poco per quello che è successo a genoa-roma.
in sintesi, mi auguro un roma-genoa 4-0
Imho 4 sarebbero pochi.
Cicoh
28th January 2009, 23:54
Imho 4 sarebbero pochi.
fammi grattare vah.
Steh
28th January 2009, 23:56
onestamente spero che entriate in champions al posto di una tra milan e giuve
credo ci siano più possibilità che il prossimo presidente del consiglio sia di origine maya.
Randolk
28th January 2009, 23:56
Cazzo però nessuno la commenta la partita, poh.
(ho visto solo un tempo e l'altro a spicci)
Abbiamo strameritato imo. Catania buono solo dopo l'espulsione di Muntari (assurda), poi abbiamo segnato in 10. Ibra e Deki migliori in campo, Santon ha un futuro radioso davanti a sè e non è negro :sneer:
Ibra ha fatto una delle sue partite in cui è immarcabile: con QUATTRO uomini attorno si gira e fa sparire il pallone. Quando è così, c'è poco da fare. Anche perchè Burdisso ha inspiegabilmente giocato b...b...non mi riesce di dirlo :look:
Ah, dimenticavo: MONACO DI TIBETTE??? SUCCHIACI IL CAZZO! :sneer:
Axet
29th January 2009, 00:02
Ti dimentichi il miracolo di Abbiati sul colpo di testa di Milito e il colpo di testa di Biava uscito di un cazzo dopo il rimbalzo per terra.
Milan 4 tiri in porta su 4 punizioni, Genoa 3 tiri in porta su azione.
Il pareggio è più che giusto, la vostra vittoria non ci stava per nulla.
Prova a essere obiettivo almeno una volta.
Il tiro di beckham al primo minuto? Senza contare le varie azioni molto pericolose con palla dal fondo sventate all'ultimo.
Il genoa il primo tempo non è manco sceso in campo, il milan ha giocato ottimamente. Il secondo... squadra lunghissima, kaka che non è riuscito manco una volta a saltare l'uomo in pratica, etc etc.
Nel computo totale della partita per me la vittoria ci sarebbe stata. Che poi nessuno dice che il genoa abbia "rubato" qualcosa con sto pareggio eh, anzi, come già detto ci sta tutto come risultato.
Speriamo beckham non si sia fatto male, stasera è stato il migliore dei rossoneri :look:
Pure pato, ha sbagliato un gol a inizio partita su una ribattuta (non era facile però da lui ti aspetti che centri la porta quantomeno) ma almeno ci ha regalato numeri di altissima scuola. Non che ci si vinca le partite con quelli, beninteso, però da vedere son sempre da urlo :nod:
Axet
29th January 2009, 00:04
Si il rosso ci sarebbe stato tranquillamente. Cmq non era ultimo uomo, c'era senderos dietro, ma vista la posizione e tutto se avesse tirato fuori il rosso non ci sarebbe stato da ridire.
Per altro maldini ha giocato una partita spettacolare, l'han dopato mi sa :confused:
jamino
29th January 2009, 00:10
Partitaccia della Juve.
Sottoscrivo chi dice che non si capisce perché nedevd stia in campo... E' ormai palesemente un ex giiocatore. Massimo rispetto per il passato ma è assolutamente necessario che si faccia da parte.
Per il resto direi che Giovinco ha sprecato una delle (poche) occasioni che ha avuto e che Amauri ha palesemente bisogno di un po di riposo.
Detto questo credo che la Juve stia anche pagando una preparazione nella sosta e in questo periodo più puntata sul fondo che sulla brillantezza.
Comunque nulal da dire l?udinese ha meritato per come ha giocato la prima mezz'ora, Noi saimo stati mbarazzanti per scarsità di gioco e inconcludenza. Quando alla fine ho eltto che avevamo fatto 12 tiri (4 nello specchio e 8 no) ho pensato che aavevano contato anche le palle finite in fallo laterale.
Unica nota positiva della serata l'ennesima prova molro buona di Marchisio nel secondo tempo quando ha giocato da mezzo destro.
Il che testimonia che potremmo avere un signor centrocampo a 3 (Marchisio Zanetti Sissoko) con o il tridente (Ma DP è indispensabile) o con Camo a svariare dietro 2 punte...
Ma per favore fate fuori Nedved...
peluche
29th January 2009, 00:23
giovinco ha sicuramente giocato male, però addossargli tutta la colpa mi sembra ingiusto: lui ha bisogno di ricevere la palla a terra e giocarla, mentre è stato un continuo lancio lungo di melberg/legro/molinaro.
sicuramente la forma fisica è ora come ora precaria e questo influisce sulla prestazione, ma ho come l'impressione che ranieri stia cercando di rendere piu ordinato tatticamente sissoko, che però perde quell'intensità e quell'agonismo che lo rendono devastante.
ribadisco ancora una volta come ranieri sia un buon allenatore ma con dei limiti evidenti che in partite in cui il fisico non c'è si vedono tutti: toglie marchionni per iaquinta invece che nedved, toglie amauri e mette david, toglie sissoko e mette poulsen. Ogni tanto bisognerebbe inventarsi anche qualcosa no?
anche perchè è ormai palese che non abbiamo esterni all'altezza del nostro modulo, e cambiarlo è quantomeno d'uopo: ti uppo jami sul centrocampo a 3, marchisio appena ha giocato da mezzala ha giocato molto bene, visto che riesce a palesare le sue ottime qualità li davanti. Secondo me, a fare il centrale di centrocampo, soprattutto a sissoko (anarchia tattica) viene molto limitato.
poi oh, grygera è un buon giocatore ma finisce li: quest'anno abbiamo preso il 90% dei gol dal suo lato, cosi come l'anno scorso.
in conclusione abbiamo buttato il lavoro di 2 mesi, tornando a -6.
ora testa bassa e pedalare, sperando che nedved si strappi o ranieri rinsavisca.
MiLLenTeX
29th January 2009, 00:30
domanda per gli juventini: come ha giocato Giovinco?
Ve lo chiedo per il semplice motivo che mi sembra schifosamente fumoso e destinato a fare la fine di Palladino, una nullità...
Arthu
29th January 2009, 00:36
Voi non avete capito allora eh.Se l'udinese gioca come deve giocare vince sempre.Puoi giocare anche con il brasile classico di pes ma perdi 10-0.
Frase preferita dai tifosi dell'udinese :"Dopo 10 sconfitte di seguito , e l'uscita dalla coppia italia con la samp , Marino confermato."
Chiaro lo pagano per perdere :sneer:
peluche
29th January 2009, 00:41
domanda per gli juventini: come ha giocato Giovinco?
Ve lo chiedo per il semplice motivo che mi sembra schifosamente fumoso e destinato a fare la fine di Palladino, una nullità...
ha giocato parecchio male. detto questo, paragonarlo a Palladino mi sembra parecchio esagerato.
le questioni secondo me sono 2:
1) è troppo carico di pressioni è aspettative. Ogni volta che gioca male è un continuo dargli addosso scordando che gioca pochissimo e quelle poche volte che ha giocato ha spesso fatto la differenza. Il ragazzo ha tecnica, visione di gioco, velocità, ma deve crescere TANTISSIMO a livello mentale, nonchè tattico, o è destinato a fallire.
2) in questa juve c'entra veramente poco. Non ha il fisico per fare l'esterno, non ha i movimenti della seconda punta. In poche parole è un equivoco tattico. Sono un pò scettico sul suo utilizzo come trequartista, secondo me il suo ruolo perfetto sarebbe come esterno largo di un tridente, dove ha giocato con ottimo profitto anche in under.
in ogni caso, finchè ranieri siede in panchina credo sia poco utile.
MiLLenTeX
29th January 2009, 00:48
peluche, il tuo punto 2 racchiude l'essenza della fumosità di Giovinco.
In questa Juve non ha posto e quando gioca, gioca male.
Mi spieghi cosa dovrebbe far pensare di dover puntare così tanto su di lui?
Quanti piccoletti gracilini vedi esplodere (escludendo Messi che è 2000 spanne sopra Giovinco)?
L'ultimo che ricordo è l'immenso Zola, ma non era alla Juve a giocare.
Aspettative su Giovinco? Si, vero, ma la stiamo prendendo troppo come una pessima scusante.
Giovinco gioca male e non concordo sulla sua incisività... Peluche, oggi, il giovane fenomeno, ha fatto 90 minuti di NULLA... penso si possa valutarlo anche per queste prestazioni e non solo quando entra col Bate Borisov e mette due cross in mezzo all'area di rigore.
PS: Nedved non lo commento +, gran talento del passato, ma ormai è solo un offesa all'impegno nel giuoco del calcio.
Juventini, la signora senza Del Piero gira malerrimo e DP non ha 27anni come Ibra, bensì 34 e non durerà in eterno.
My 2 cents
Kalgan
29th January 2009, 00:55
...
Quanti piccoletti gracilini vedi esplodere (escludendo Messi che è 2000 spanne sopra Giovinco)?
...
non è il problema "questa" juve, ma la juve. se giochi in un top club tutti ti affrontano con il coltello fra i denti, se giochi con l'empoli evidentemente no.
puoi essere pure bravo con i piedi, ma se non sai resistere a un difensore perdi palla c'è poco da fare.
e cmq messi è 5cm ma sopratutto 8 kg in più di giovinco, che non sono pochi.
MiLLenTeX
29th January 2009, 01:00
e cmq messi è 5cm ma sopratutto 8 kg in più di giovinco, che non sono pochi.
era li che volevo arrivare, soprattutto quando ho menzionato Zola.
Zola era un toro, non un gigante ma bello stazzato... cosa che il buon Giovinco non è.
Non è una prima punta, non è una seconda punta, non è un esterno, non è un trequartista... che cazzo è Giovinco?
Scusate, ma non riesco a capirlo...e vi assicuro che mi spiace perchè in sto puffo ci credo anche, ma non + come mesi fa...
peluche
29th January 2009, 01:01
peluche, il tuo punto 2 racchiude l'essenza della fumosità di Giovinco.
Aspettative su Giovinco? Si, vero, ma la stiamo prendendo troppo come una pessima scusante.
Giovinco gioca male e non concordo sulla sua incisività... Peluche, oggi, il giovane fenomeno, ha fatto 90 minuti di NULLA... penso si possa valutarlo anche per queste prestazioni e non solo quando entra col Bate Borisov e mette due cross in mezzo all'area di rigore.
PS: Nedved non lo commento +, gran talento del passato, ma ormai è solo un offesa all'impegno nel giuoco del calcio.
Juventini, la signora senza Del Piero gira malerrimo e DP non ha 27anni come Ibra, bensì 34 e non durerà in eterno.
My 2 cents
ha giocato bene a lecce, a kiev, contro il catania (campionato e coppa italia), ha toppato contro il palermo e contro l'udinese, dove l'intera squadra è stata disastrosa, per il resto pochi spiccioli in varie partite dove è francamente ingiudicabile.
purtroppo con questa squadra è veramente limitatissimo...avrebbe bisogno di essere servito palla a terra, di dialogare nello stretto, di puntare l'uomo dopo aver ricevuto palla, ma gioca in una squadra dove il tasso tecnico non è certo eccelso, che si affida a lanci lunghi dove con il suo metro e 67 non puo fare un cazzo...se poi ci aggiungi che avrebbe bisogno di continuità e gioca 10 min ogni 3 partite, la maggior parte delle volte dovendo sostituire un certo del piero...
insomma, probabilmente non diventerà mai il grande giocatore che speravamo, ma certamente, almeno ora come ora ha le sue porche scusanti.
peluche
29th January 2009, 01:04
lol vedendo controcazzo 2 cose:
1) pato è veramente forte
2) il gol annullato al catania è qualcosa di incredibile -_____-, cosi con l'espulsione di muntari a dir poco esagerata.
ps: randold a sto giro non inveisci contro lo sporco simulatore della giornata vero?:point::point:
Estrema
29th January 2009, 01:10
io lo dicevo che era una giornata interessante questa, peccato che è venuta d'infrasettimanale.
Hasley
29th January 2009, 01:11
ps: randold a sto giro non inveisci contro lo sporco simulatore della giornata vero?:point::point:
Evidentemente non hai visto aquilani stasera.
La cosa negativa per Ibra è che è stato ammonito, niente prova televisiva e 3 giornate per lui:(
Vabbè, consoliamoci per le 17 giornate a Muntari
Kuroko
29th January 2009, 01:12
Quando ho messo a paragone la fisicità di Messi a quella di Giovinco c'è stato qualche gobbo che sghignazzava al ridicolo. Ora che lo ripetono loro tutti d'accordo, lol.
peluche
29th January 2009, 01:16
Quando ho messo a paragone la fisicità di Messi a quella di Giovinco c'è stato qualche gobbo che sghignazzava al ridicolo. Ora che lo ripetono loro tutti d'accordo, lol.
tu dovresti solo tacere visto che non piu di qualche mesi fa lo additavi a fenomeno ;)
quanto al fisico, credo che nessuno possa dire il contrario.
holysmoke
29th January 2009, 01:16
partita brutta con errori difensivi notevoli (buffon e legrottaglie) siamo messi male e nn è finita qua...
peccato x il milan, che insieme alla roma, è la squadra che sta giocando meglio...
Kuroko
29th January 2009, 01:17
tu dovresti solo tacere visto che non piu di qualche mesi fa lo additavi a fenomeno ;)
quanto al fisico, credo che nessuno possa dire il contrario.
Mai usato il termine fenomeno, vai a farti un bel search e chiedi scusa. Ottimo giocatore si, tecnicamente è fantastico, ma i limiti fisici non si possono cambiare, rimangono quelli. Per questo gli preferisco a lui perfino quel coglione di Aquilani. ;)
peluche
29th January 2009, 01:22
Mai usato il termine fenomeno, vai a farti un bel search e chiedi scusa. Ottimo giocatore si, tecnicamente è fantastico, ma i limiti fisici non si possono cambiare, rimangono quelli. Per questo gli preferisco a lui perfino quel coglione di Aquilani. ;)
me lo dicesti su msn infatti, salvo poi smentire tutto sul forum qualche tempo dopo ;)
e il paragone con aquilani non vedo proprio cosa cazzo centri sinceramente
Kuroko
29th January 2009, 01:26
me lo dicesti su msn infatti, salvo poi smentire tutto sul forum qualche tempo dopo ;)
e il paragone con aquilani non vedo proprio cosa cazzo centri sinceramente
Giovinco nella Juventus secondo me non farà mai il salto di qualità.
Cito Aquilani perchè secondo me sono trequartisti, se poi per voi Giovinco è una prima punta o una seconda punta bene cosi, continuerà a giocare alla grandissima.
peluche
29th January 2009, 01:33
Giovinco nella Juventus secondo me non farà mai il salto di qualità.
Cito Aquilani perchè secondo me sono trequartisti, se poi per voi Giovinco è una prima punta o una seconda punta bene cosi, continuerà a giocare alla grandissima.
puo essere. almeno, finchè l'impostazione della squadra è questa credo che non possa fare piu di tanto. se avessi letto i commenti precedenti magari evitavi di sprecar byte per nulla :)
quanto ad aquilani, secondo me è una mezzala, ma ha le caratteristiche per fare quasi tutto a centrocampo. è sicuramente forte, ma se non si sbriga a fare il definitivo salto di qualità è destinato all'anonimato, un po come montolivo. Certo i suoi muscoli d icarta velina non lo aiutano...
detto questo, mi tengo claudio marchisio :metal:
Vindicare
29th January 2009, 01:50
:rotfl::rotfl:
HaWk
29th January 2009, 01:56
comunque hawk è il nostro portafortuna
su msn : " totti è finito"
30-40 secondi dopo , gol di totti.
hawk mesi fa : "st'anno la lazio vi owna" (eravamo tipo -15)
siamo a +5 :D
2 settimane fa m'ha detto che la roma arriverà massimo quarta (non di piu )
rimaniamo sintonizzati...
Pure te sei il mio portafortuna
Cicoh su msn
"ma come ti viene in mente di giocare over in Roma - Palermo? tu di calcio non capisci niente"
dopo 2 minuti, la partita già stava 1 a 1... LOL :point: :sneer:
Axet
29th January 2009, 08:18
peccato x il milan, che insieme alla roma, è la squadra che sta giocando meglio...
Oddio.. col bologna abbiam giocato da dio e il primo tempo di ieri sera abbiam giocato molto bene. Ma... il secondo tempo? Tra difesa e attacco ci saran stati 60 metri di campo -_-
Slurpix
29th January 2009, 09:21
ancelotti deve burnare, nn sta piu capendo un cazzo, ha tolto pato e beckam che son stati i mgiliroi in campo, beckam ieri sembrava gattuso :sneer: ha tenuto kakà che ha fatto merda dall inizio, sedorf che ormai è un rottame, senderos che è INGUARDABILE dio lampone, ronaldigno che nn riesce a fare piu di 2 metri di corsa.
bah.
cmq diciamo dominio territoriale del milan che cmq nn è che abbia creato gran che, pareggio tutto sommato giusto.
saltaproc
29th January 2009, 09:23
beckam l'ha dovuto togliere perchè non stava bene
senderlol l'ho detto che in campo non lo voglio vedere pd
Cicoh
29th January 2009, 10:17
spalletti non c'ha capito un cazzo
come si fa a tener fuori menez ????
Randolk
29th January 2009, 10:38
Ma nessuna dichiarazione del monaco de tibette? :(
Mirera
29th January 2009, 10:39
Ma nessuna dichiarazione del monaco de tibette? :(
di chi ??:scratch:
Randolk
29th January 2009, 10:56
Mirè, se non sai le cose salle :nod:
Toh, che è una cosa sempre gustosa:
http://www.youtube.com/watch?v=VSO69uCTmPk
Warbarbie
29th January 2009, 11:00
Mire ti mancano le basi :nono::nono:
Hasley
29th January 2009, 11:06
Cazzo però con l'occasione delle interviste Monaco vs Mou ho rivisto l'andata di inter Catania e il duetto Muntari Tedesco. Se tanto mi tanto, per il fallo di ieri lo perdiamo per tutto il campionato.:sneer:
Beleriand
29th January 2009, 11:10
Che bello, non sapevo nemmeno del turno infrasettimanale e ora che guardo i risultati godo come un mandrillo in calore.
Mellen
29th January 2009, 11:21
io lo dicevo che era una giornata interessante questa, peccato che è venuta d'infrasettimanale.
non ricordo dove e non ho voglia di cercare, ma ricordo bene che avevi detto una frase tipo "il turno infrasettimanale è favorevole alle grandi, vedrete".
Milan X e Juve che perde..
Axet
29th January 2009, 11:25
ancelotti deve burnare, nn sta piu capendo un cazzo, ha tolto pato e beckam che son stati i mgiliroi in campo, beckam ieri sembrava gattuso :sneer: ha tenuto kakà che ha fatto merda dall inizio, sedorf che ormai è un rottame, senderos che è INGUARDABILE dio lampone, ronaldigno che nn riesce a fare piu di 2 metri di corsa.
bah.
cmq diciamo dominio territoriale del milan che cmq nn è che abbia creato gran che, pareggio tutto sommato giusto.
Beckham si è fatto male l'ha tolto per quello, pato l'ha tolto per mettere dinho che offriva relativamente un po' di copertura in più.
Kaka lo lasci in campo anche se gioca male, del resto quante volte è successo che pur giocando male 80 minuti te ne infila 10 clamorosi con tanto di gol & assist?
Seedorf ieri non ha giocato male, alla fine era cotto ma cmq è stata una buona prestazione la sua.
Randolk
29th January 2009, 11:34
non ricordo dove e non ho voglia di cercare, ma ricordo bene che avevi detto una frase tipo "il turno infrasettimanale è favorevole alle grandi, vedrete".
Infatti ha detto turno favorevole alle grandi.
Cosa non ti torna? :sneer:
Estrema
29th January 2009, 11:40
ho detto che di solito gli infrasettimanali sono favorevoli alle grandi perchè è palese che hanno la possibilità di metere giocatori freschi di livello alto, non è colpa mia se il milan incontra la bellissima favola del genoa e la juve perde con una delle squadre peggio messa di questo periodo, come vedi roma e inter hanno vinto abbastanza in scioltezza da quello che ho visto, e ripeto la partita peggiore ce l'aveva l'inter perchè catania in questo momento in casa è cmq una squadra del cazzo, purtroppo non è colpa mia se alla fine in questo campionato l'inter è palesemente più forte delle altre perchè con tutti i problemi di questa settimana vincere a catania vuol dire essere forti.
Mellen
29th January 2009, 12:21
Infatti ha detto turno favorevole alle grandi.
Cosa non ti torna? :sneer:
vabbè che l'anno scorso vi siete paragonati a Gesù ed altre divinità, che quest'anno è arrivato colui che si siede con dio, ma addirittura usare il plurale maiestatis.... almeno prima vincete qualcosa di serio e poi possiamo rendermi gli onori dovuti :oro:
ho detto che di solito gli infrasettimanali sono favorevoli alle grandi perchè è palese che hanno la possibilità di metere giocatori freschi di livello alto, non è colpa mia se il milan incontra la bellissima favola del genoa e la juve perde con una delle squadre peggio messa di questo periodo, come vedi roma e inter hanno vinto abbastanza in scioltezza da quello che ho visto, e ripeto la partita peggiore ce l'aveva l'inter perchè catania in questo momento in casa è cmq una squadra del cazzo, purtroppo non è colpa mia se alla fine in questo campionato l'inter è palesemente più forte delle altre perchè con tutti i problemi di questa settimana vincere a catania vuol dire essere forti.
appunto per quello non avresti dovuto dire che "sono favorevoli" viste le partite ;)
(e fatalità questa è la seconda sconfitta di seguito per il Catania in casa ;) )
Cmq rivedendo gli highlilights di Catania-Inter mi domando come mai abbia annullato il gol. E' vero che il piede del siciliano non era rasente al suolo, ma da regolamento è stato Cordoba (era lui?) ad abbassare eccessivamente la testa. Se non sbaglio, quando si va a colpire di testa sotto la coscia, è proprio considerato gioco pericoloso (ovviamente con avversari vicini)
:scratch:
Espulsione di Muntari esagerata, ma secondo me bisogna un minimo "insegnare" all'animale che deve fare entrate meno irruente. Non riesce a non essere cattivo. Non è solo foga agonistica, ma ogni volta è al limite tra fallo e non fallo e tra fallo e omicidio. :eek:
holysmoke
29th January 2009, 12:27
era burdisso ed il gioco pericoloso lo fa lui nn morimoto, se si butta in tuffo è lui che rischia la testa nn l'avversario che del resto nn guarda nemmeno lui ma la palla.
Sul rosso diretto alla scimmia è stata na cagata, li max un giallo
Randolk
29th January 2009, 12:29
vabbè che l'anno scorso vi siete paragonati a Gesù ed altre divinità, che quest'anno è arrivato colui che si siede con dio, ma addirittura usare il plurale maiestatis.... almeno prima vincete qualcosa di serio e poi possiamo rendermi gli onori dovuti :oro:
Ma veramente alludevo a Inter e Roma, le due che si sono giocate lo scudetto negli ultimi due anni :D
Cmq rivedendo gli highlilights di Catania-Inter mi domando come mai abbia annullato il gol. E' vero che il piede del siciliano non era rasente al suolo, ma da regolamento è stato Cordoba (era lui?) ad abbassare eccessivamente la testa. Se non sbaglio, quando si va a colpire di testa sotto la coscia, è proprio considerato gioco pericoloso (ovviamente con avversari vicini)
Non che la gazza sia il vangelo, ma non è daccordo con te.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2009/01/29/moviola.shtml
Espulsione di Muntari esagerata, ma secondo me bisogna un minimo "insegnare" all'animale che deve fare entrate meno irruente. Non riesce a non essere cattivo. Non è solo foga agonistica, ma ogni volta è al limite tra fallo e non fallo e tra fallo e omicidio. :eek:
Gli arbitri non devono insegnare.
Gli arbitri devono giudicare un'azione di gioco indipendentemente da chi sia coinvolto.
Ricordiamoci anche dell'espulsione sempre di Muntari all'andata, per una manata alla cieca all'indietro e Tedesco che si accartoccia su se stesso come colpito dalle 100 mani di Hokuto.
Estrema
29th January 2009, 12:34
appunto per quello non avresti dovuto dire che "sono favorevoli" viste le partite ;)
:
ma che stai dicendo il milan giocava in casa e che cavolo il genoa son 20 partite che gioca sempre con gli stessi gioctori o quasi in 15 giorni han fatto 4 partite, vuoi vincere lo scudetto devi batterli, la juve giocava con na squadra a pezzi( vabbè ammettiamo pure che l'udinese le vende le partite) anche loro turno di coppa italia infrasettimanale aveva fatto tipo 3 punti su 9 gare e se non è abbordabile questa come partite fuoricasa quando pensi di vincerlo lo scudetto? Il catania fino a ieri aveva lasciato se non erro 3 punti in casa se permetti era la partita più difficile dele 3 grandi, guardacaso l'inter ha vinto, vogliamo metterci la roma che ha giocato in casa con il napoli che gioca dal 1 luglio initterrotamente, ma no sempre a fa i tifosi piangina con le mani avanti quanti juventini pensavano di perdere a udine? nessuno ma non si dice perchè è più facile dire che è dfficile le solite balle perchè cosi si può fare i fichi quando si vince contro un modesto avversario; mi fate ridere:sneer:
holysmoke
29th January 2009, 12:37
io so d'accordo con quello che ha detto ieri sera Casarin che è quello che ho scritto io... la gazza lo puo ciucciare :sneer:
Cicoh
29th January 2009, 12:39
estrema la roma nn ha giocato col napoli ma col palermo (con il napoli ha giocato domenica).
Randolk
29th January 2009, 12:40
io so d'accordo con quello che ha detto ieri sera Casarin che è quello che ho scritto io... la gazza lo puo ciucciare :sneer:
Io non sono daccordo con te, quindi me lo ciucci tu, inizia pure :nod:
Estrema
29th January 2009, 12:42
estrema la roma nn ha giocato col napoli ma col palermo (con il napoli ha giocato domenica).
si me so sbagliato in effetti vabbè non ccambia il concetto meglio perchè è più scarso:D
holysmoke
29th January 2009, 12:46
Io non sono daccordo con te, quindi me lo ciucci tu, inizia pure :nod:
Casarin : Giornalista Gazza = Io : tu
:point:
Hasley
29th January 2009, 12:50
Perchè secondo te, Muntari riducendo l'irruenza sarà ammonito ed espulso di meno? Ma come si fa a ridurre qualcosa che non è da sanzionare col rosso? Ormai si è fatto il nome, in parte meritato e di conseguenza qualsiasi intervento merita una sanzione.
Ormai i falli sono valutati in base a chi li fa. Cosi come le simulazioni, come le spallate, uguale per le trattenute (incredibilmente ammesse solo in area, al di fuori ti sparano) ecc ecc.
Mellen
29th January 2009, 12:50
chiedo scusa ma invece di fare mille post, rispondo qui col multiquote editando..
Ma veramente alludevo a Inter e Roma, le due che si sono giocate lo scudetto negli ultimi due anni :D
ah, già.. lo scudetto... sorry.. ricordo che oltre i confini voi interisti non riuscite ad andare..
:kiss:
mumble.. la gazzetta non sarà il vangelo ma sappiamo bene di che sponda sia. ;)
Non dico che è uno scandalo annullare quel gol (abbiamo visto grandi rovesciate bloccate per falli in attacco.. vabbè..), però anche se Morimoto tiene la gamba un pelino tesa, non mi pare che lo faccia per contrastare l'avversario che è dietro di lui e quasi non lo vede.
Gli arbitri non devono insegnare.
Gli arbitri devono giudicare un'azione di gioco indipendentemente da chi sia coinvolto.
Ricordiamoci anche dell'espulsione sempre di Muntari all'andata, per una manata alla cieca all'indietro e Tedesco che si accartoccia su se stesso come colpito dalle 100 mani di Hokuto.
gli arbitri non devono insegnare??
Ma se si chiede sempre più collaborazione e dialogo..:scratch:
Non ho visto la partita, lo ammetto. magari il direttore di gara gli aveva detto prima di "andare piano"..
rimane cmq il fatto che come esistono i simulatori (sai come la penso in merito.. inutile che ripeto tutto), esistono anche gli "irruenti". Muntari va oltre.
Ricordo domenica sera, un giocatore della Samp che protegge il pallone sul calcio d'angolo e come una furia, arriva Muntari.Spinta con la spalla sulla schiena. Il doriano riesce a stare in piedi e con la gamba Muntari fa leva spingendolo ancora più forte. Fallo. Ma un allenatore apparte dirgli che era stupido fare fallo lì, dovrebbe anche fargli notare che 2 falli di quel tipo sono minimo un cartellino.
Sarà che i giocatori "cattivi" non mi sono mai piaciuti (Montero lo odiavo quando faceva i suoi interventi)
ma che stai dicendo il milan giocava in casa e che cavolo il genoa son 20 partite che gioca sempre con gli stessi gioctori o quasi in 15 giorni han fatto 4 partite, vuoi vincere lo scudetto devi batterli, la juve giocava con na squadra a pezzi( vabbè ammettiamo pure che l'udinese le vende le partite) anche loro turno di coppa italia infrasettimanale aveva fatto tipo 3 punti su 9 gare e se non è abbordabile questa come partite fuoricasa quando pensi di vincerlo lo scudetto? Il catania fino a ieri aveva lasciato se non erro 3 punti in casa se permetti era la partita più difficile dele 3 grandi, guardacaso l'inter ha vinto, vogliamo metterci la roma che ha giocato in casa con il napoli che gioca dal 1 luglio initterrotamente, ma no sempre a fa i tifosi piangina con le mani avanti quanti juventini pensavano di perdere a udine? nessuno ma non si dice perchè è più facile dire che è dfficile le solite balle perchè cosi si può fare i fichi quando si vince contro un modesto avversario; mi fate ridere:sneer:
svegliato male?
L'Inter ritrovava Ibra, quindi colui che fa tutto e in più il Catania non è nel suo periodo migliore.
Il Genoa è SEMPRE ostico, e a San Siro aveva già pareggiato contro l'Inter quando questa era al top.
L'Udinese ritrovava al 100% Di Natale, che è il giocatore che è il barometro della squadra e la Juve era ancora senza Chiellini (andate a vedere le stats senza di lui...)
Perchè secondo te, Muntari riducendo l'irruenza sarà ammonito ed espulso di meno? Ma come si fa a ridurre qualcosa che non è da sanzionare col rosso? Ormai si è fatto il nome, in parte meritato e di conseguenza qualsiasi intervento merita una sanzione.
Ormai i falli sono valutati in base a chi li fa. Cosi come le simulazioni, come le spallate, uguale per le trattenute (incredibilmente ammesse solo in area, al di fuori ti sparano) ecc ecc.
se un giocatore non entra a piedi uniti, gamba tesa ecc.. un arbitro non lo può ammonire/espellere..
semplice.
e la storia della "sua natura" non va bene.
Idem per simulatori e co. Se questi quando vanno in area non si buttano, semplicemente non possono ammonirli... se cambiano modo di essere.
;)
Randolk
29th January 2009, 13:00
ah, già.. lo scudetto... sorry.. ricordo che oltre i confini voi interisti non riuscite ad andare..
Dai, da un juve ste cose nun se possono sentì, fai il bravo.
mumble.. la gazzetta non sarà il vangelo ma sappiamo bene di che sponda sia. ;)
Aspettaaspettaaspetta. Non starai mica dicendo che la gazza è pro-inter vero?
Mirera
29th January 2009, 13:04
non me lo dovevi far vedere... Mourinho mi stava diventando simpatico :cry:
E' vero che il piede del siciliano non era rasente al suolo, ma da regolamento è stato Cordoba (era lui?) ad abbassare eccessivamente la testa.
era Burdisso, e con quell'azione hanno rischiato di far contento Randolk :sneer:
cmq son daccordo sul discorso di Muntari: ieri non meritava il rosso ma spesso fa dei falli cattivissimi :gha:
Estrema
29th January 2009, 13:05
Mellen perfavore dai su lascia stare che la trasferta a udine era di sicuro più abbordabile di quella di catania; se non ci fosse un abisso tra juve e inter, perchè ieri si è ribadito sto concetto tra juve e inter i punti di distacco ci stanno tutti, purtroppo la juve o s'inventa qualcosa o sto campionto non lo riacciuffa.
Hasley
29th January 2009, 13:09
se un giocatore non entra a piedi uniti, gamba tesa ecc.. un arbitro non lo può ammonire/espellere..
semplice.
e la storia della "sua natura" non va bene.
Idem per simulatori e co. Se questi quando vanno in area non si buttano, semplicemente non possono ammonirli... se cambiano modo di essere.
;)
Hai trovato la soluzione a tutto: basta non fare fallo, geniale:sneer:
Ma io sono più furbo di te e guarda che ti dico: molto meglio avere il "carisma" di un Maldini.
Cmq il fatto che tu abbia accostato Montero a Muntari significa che non lo conosci molto bene. Montero era cattivo e scorretto, come Materazzi.
Muntari è come Gattuso, con un pizzico di negrezza in più, meno esperienza e qualche kilo di "carisma" in meno.
jamino
29th January 2009, 13:18
Scusa ma in europa voi non contate neulla da poco meno di mezzo secolo... noi negli ultimi 15 anni abbaimo finto una champions una super coppa collezionato 4 finalie savaraite semifinali etc..
Praticamente qualsiasi squadra italiana salvo l'albino leffe ha avuto isulati migliori di voi in europa da negli ultimi 30 anni...
Estrema
29th January 2009, 13:20
Scusa ma in europa voi non contate neulla da poco meno di mezzo secolo... noi negli ultimi 15 anni abbaimo finto una champions una super coppa collezionato 4 finalie savaraite semifinali etc..
Praticamente qualsiasi squadra italiana salvo l'albino leffe ha avuto isulati migliori di voi in europa da negli ultimi 30 anni...
perchè devi dire queste cazzate? negli ultimi 10 anni nella top ten uefa per club di italiane ce ne sono 2 inter e milan:sneer:
Mellen
29th January 2009, 13:28
sorry ancora x il multiquote ma rispondo una volta ogni tanto..
massìscherza..faccio battute...
Rand, non hai capito che non sono uno di quelli rosikoni che urla e sbraita..
Aspettaaspettaaspetta. Non starai mica dicendo che la gazza è pro-inter vero?
il giornale è di milano.. ho spesso notato che certi errori di altre squadre vengono messi in evidenza mentre verso altre no..
inoltre su Calciopoli le sentenze della federazione erano quelle scritte sulle pagine della rosa con mesi di anticipo..
Mellen perfavore dai su lascia stare che la trasferta a udine era di sicuro più abbordabile di quella di catania; se non ci fosse un abisso tra juve e inter, perchè ieri si è ribadito sto concetto tra juve e inter i punti di distacco ci stanno tutti, purtroppo la juve o s'inventa qualcosa o sto campionto non lo riacciuffa.
MAI detto che la Juve è nettamente superiore all'Inter.
Il gioco della Juve è spesso orribile.
Il gioco dell'Inter è meno brutto da vedere, ma ha certi giocatori che con una giocata o cmq con una azione in velocità, risolvono una partita.
Il gioco lo esprimono altre squadre (Milan in forma, Roma a pieno regime, e ci metto il Cagliari che quando l'ho guardato mi è molto piaciuto).
Sul discorso partite "sulla carta", un tempo scommettevo sulle partite "sicure", poi mi sono stancato di perdere scommesse da 5-6-7 partite perchè la "grande di turno" non andava oltre al pareggio in una partita "sulla carat agevole" (ieri ho preso l'1 di Samp,Udinese,l'X di Milano e se il Catania vinceva erano 800€ giocando 3.. per farti capire le "partite sulla carta facili")
Hai trovato la soluzione a tutto: basta non fare fallo, geniale:sneer:
Ma io sono più furbo di te e guarda che ti dico: molto meglio avere il "carisma" di un Maldini.
Cmq il fatto che tu abbia accostato Montero a Muntari significa che non lo conosci molto bene. Montero era cattivo e scorretto, come Materazzi.
Muntari è come Gattuso, con un pizzico di negrezza in più, meno esperienza e qualche kilo di "carisma" in meno.
Ho portato esempi di persone cmq cattive. Solo perchè gioca in un altro ruolo e ha piedi migliori (perchè Muntari ha ottimi piedi oltre che un tiro spaventoso) non significa che non li si possa accostare.
su Maldini ti do ragione..ma è come lo era Baresi, come lo sono Totti o Del Piero, giocatori a cui è concesso quel qualcosa in più.
Colpa di quello che sono diventati i giocatori: icone.
Cmq "non farlo più" mica è un'idea idiota.. ma fino a quando tutti tentano più di fare i furbi e il tifoso inneggia a chi frega pur di vincere, ecco che non si va da nessuna parte.
;)
Estrema
29th January 2009, 13:32
mellen abbordbile non significa facile, significa che si ha più posibilità di fare risultato, poi come ti ho sempre detto in altre sezioni di matematico nel calcio non ce sta nulla o quasi.
Randolk
29th January 2009, 13:36
Non ho capito perchè tu puoi mettere la supercoppa, le finali e le semifinali (:rotfl:) e io non posso mettere 2 coppe uefa. Su questo punto si è già scritto di tutto e di più e si era convenuto all together che Juve e Inter quanto a curriculum europeo dovrebbero stare in dignitoso silenzio. E invece no, salta di nuovo fuori jamino a srotolare il curriculum con la supercoppa, le finali (:rotfl:) e le semifinali (:rotfl::rotfl:).
Estrè, hai rotto il cazzo coi luoghi comuni, basta. Non so, vuoi parlare delle mezze stagioni?
Estrema
29th January 2009, 13:38
Estrè, hai rotto il cazzo coi luoghi comuni, basta. Non so, vuoi parlare delle mezze stagioni?
e quali sarebbero i luoghi comuni scusa.
Mellen
29th January 2009, 13:40
Panucci non se ne va:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2009/01/29/panucci.shtml
(Cassetti Out)
Squalifica per Possanzini e Mannini
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/01/29/tas.shtml
Randolk
29th January 2009, 13:43
e quali sarebbero i luoghi comuni scusa.
purtroppo la juve o s'inventa qualcosa o sto campionto non lo riacciuffa.
di matematico nel calcio non ce sta nulla o quasi.
Ad esempio.
Potresti proporti a controcampo.
holysmoke
29th January 2009, 13:47
certo che ce ne vuole di coraggio a mettere sullo stesso piano (oppure nn considerare proprio) arrivare in finale/semifinale in una competizione (+ volte) e non giocarla proprio (x anni).
I palmares possono essere pure uguali o giu di li ma vivere una cosa è diversa dal non giocarsela proprio.
jamino
29th January 2009, 13:47
Non ho capito perchè tu puoi mettere la supercoppa, le finali e le semifinali (:rotfl:) e io non posso mettere 2 coppe uefa. Su questo punto si è già scritto di tutto e di più e si era convenuto all together che Juve e Inter quanto a curriculum europeo dovrebbero stare in dignitoso silenzio. E invece no, salta di nuovo fuori jamino a srotolare il curriculum con la supercoppa, le finali (:rotfl:) e le semifinali (:rotfl::rotfl:).
Perché la coppa UEFA quando l'avevte vinta voi contava 0... la cioppa UEFA ha contato fino a prima della champions league quando ci andvano le seconde e le terze... quando in champions sono andate anche le seconde le terze e poi le quarte la UEFA prima a perso valore, poi è diventata la coppetta delel squadretet dell'est..
Vale più una semifinale di champions che na UEFA ormai, visto che nella UEFA trovi o le quinte del campionato o le uscite nella fase a girne della champions.
Estrema
29th January 2009, 13:49
Ad esempio.
Potresti proporti a controcampo.
e perchè fai il piangina anche te? la juve attualmente cosi com'è gli manca qualcosa per tenere il passo dell'inter attuale, daltro canto l'inter potrebbe complicarsi la vita da solo, come vedi la juve deve fare qualcosa in più l'inter qualcosa in meno, non è detta che l'inter vinca sempre potrebbe incappare in 2 o 3 sconfitte stile bergamo, ma la juve deve vincere, per chi insegue è sempre più difficile.
esempio pratico domenica prossima l'inter ha in casa il torino la juve il cagliari ora l'inter penso che può solo perderla ( visto che dubito che il torino la possa vincere) la juve gioca con una squadra che può anche vincerla se gli dice bene, come vedi la vita se la complicherebbe l'inter.
Hasley
29th January 2009, 13:52
Non ho capito perchè tu puoi mettere la supercoppa, le finali e le semifinali (:rotfl:) e io non posso mettere 2 coppe uefa
Ma gli ottavi di finale contano?:sneer:
[T]iaz
29th January 2009, 13:53
Perché la coppa UEFA quando l'avevte vinta voi contava 0... la cioppa UEFA ha contato fino a prima della champions league quando ci andvano le seconde e le terze... quando in champions sono andate anche le seconde le terze e poi le quarte la UEFA prima a perso valore, poi è diventata la coppetta delel squadretet dell'est..
Vale più una semifinale di champions che na UEFA ormai, visto che nella UEFA trovi o le quinte del campionato o le uscite nella fase a girne della champions.
l'inter ha vinto l'ultima uefa nel 98(e ci andavano le terze classificate dei vari campionati) il cambiamento c'è stato l'anno dopo(nel 99 con milan campione d'italia e fiore, lazio e parma :afraid: in champions)
3n1gma85
29th January 2009, 13:58
Perché la coppa UEFA quando l'avevte vinta voi contava 0
Vittorie F.C. Internazionale in Coppa UEFA 1990/91; 1993/94; 1997/98
Direi che il tuo ragionamento non fa na piega :sneer:
jamino
29th January 2009, 13:59
A be le terze son squadrone... uguali uguali a prime e seconde.. prendiamo ad esempio il campionato medio spagnolo.. 1 real 2 Barca 3 villareal/Valencia/Atletico (a vero per l'inter le varie valencia e villareal sono squadre molto ostiche..:sneer:). Per la Francia direi che dopo il Lione sono anni che c'è il nulla assoluto...e così via
LA UEFA ha contato qualcosa fintanto che non esiteva la champions, poi è diventata fuffa, c'è poco da discutere, l'elite europea sta in champions, il resto sono o squadre decadute, o squadre emergenti..
L'inter non si fa fatica a capire a quale delle 2 categore apparteneva quando ha vinto...
PS be quella del 98 vale 0 ... le precedenti qualcosina, ma in ogni caso meno della vittoria e delle finali chamions della jubve negli ultimi 15 anni, anni in cui l'Inter si è fatta ridere appresso d atutta europa, inclusi terriori oltremare francesi e isole Falklands/Malvinas" :wave:
Randolk
29th January 2009, 14:04
:eek::eek::eek:
MA COSA STRAMINCHIA STAI DICENDO? :rotfl::rotfl:
Nel 90/91 abbiamo vinto la Uefa arrivando SECONDI nel campionato 89/90 e giocandocela con le SECONDE. Idem nel 93/94. Nel 96/97 finalisti Uefa e persa in finale con lo Schalke, classificatosi SECONDO in bundesliga la stagione precedente e vincitore del titolo quello stesso anno.
Nel 97/98 vinciamo la terza uefa e ci piazziamo secondi, terzi nella stagione precedente.
La coppa UEFA *adesso* non conta un cazzo, perchè ci vanno giusto le quinte. Quando le abbiamo vinte noi ci andavano anche le seconde e le terze, infatti la Champions ha aperto le porte alle seconde, terze e quarte classificate dei rispettivi campionati dal 97/98.
Complimenti, sei riuscito a dire l'esatto contrario di quello che volevi :rotfl::rotfl::rotfl:
Hasley
29th January 2009, 14:07
Abbiamo capito che Jamino è un esperto di Coppa Uefa.
Ma vabbè, è da scusare, lui segue solo la sua squadra in coppa campioni champions league
Randolk
29th January 2009, 14:08
Abbiamo capito che Jamino è un esperto di Coppa Uefa.
Ma vabbè, è da scusare, lui segue solo la sua squadra in coppa campioni champions league
Dimentichi le supercoppe! Perchè loro in Europa contano!
Emma
29th January 2009, 14:22
a proposito di pagliacciate..
ancellotti che durante milan genoa, viene sobissato di insulti dalla tribuna.. e che fa ? si gira e comincia ad urlare al tifoso " sei una merda.. TU SEI UNA MERDA " ..
.. che dire..
stile milan!
Kuroko
29th January 2009, 14:44
Avanti tutta, ora più che mai.
Forza AS ROMA !
Cicoh
29th January 2009, 16:06
con il termine malvinas , jamino ha guadagnato 100 punti.
Bakaras
29th January 2009, 16:13
10 pagine, non de la faccio a rispondere a tutto, mi limiterò a quotare questa perla di inizio thread :
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non una gran partita della Roma, non sò quanto dipeso dalla gamba del Palermo o dall'appannamento dei giallorossi, speriamo bene, ma vedo nubi all'orizzonte.
Poteva finire male, il Palermo ha avuto la possibilità di pareggiare diverse volte,e noi abbiamo buttato alle ortiche tutte le occasioni per aumentare il vantaggio; per questa volta, ci è andata bene.
Tegola sulla difesa:
Panucci fuori di testa
Cassetti lesione di 2° grado al retto femorale ( 60 gg fuori)
Totti non brillante, ma era normale.
De Rossi stanco
Riise in crescita
Squadra spezzata in due senza BAptista , troppa distanza tra centrocampo e attacco, ci vuole il TOtti migliore o il rientro del brasiliano.
Per il resto, tutti risultati che speravo , speriamo din on vanificare tutto domenica al Granillo.
Slurpix
29th January 2009, 18:20
A be le terze son squadrone... uguali uguali a prime e seconde.. prendiamo ad esempio il campionato medio spagnolo.. 1 real 2 Barca 3 villareal/Valencia/Atletico (a vero per l'inter le varie valencia e villareal sono squadre molto ostiche..:sneer:). Per la Francia direi che dopo il Lione sono anni che c'è il nulla assoluto...e così via
LA UEFA ha contato qualcosa fintanto che non esiteva la champions, poi è diventata fuffa, c'è poco da discutere, l'elite europea sta in champions, il resto sono o squadre decadute, o squadre emergenti..
L'inter non si fa fatica a capire a quale delle 2 categore apparteneva quando ha vinto...
PS be quella del 98 vale 0 ... le precedenti qualcosina, ma in ogni caso meno della vittoria e delle finali chamions della jubve negli ultimi 15 anni, anni in cui l'Inter si è fatta ridere appresso d atutta europa, inclusi terriori oltremare francesi e isole Falklands/Malvinas" :wave:
beh, diciamo che fino al 98/99 circa la coppa uefa valeva ancora, è solo nelgi ultimi 9 10 anni che è diventata fuffa.
nn x nulla negli anni passati la coppa uefa era considerata piu difficile della copa campioni.
peluche
29th January 2009, 18:44
la juve per competere ha bisogno di un tecnico con i controcazzi, e non solo di un buon allenatore come ranieri. Ripeto per l'ennesima volta che il romano è un buon mister, organizza molto bene la difesa, la squadra, che quando è in forma diventa veramente difficile da battere, sa preparare piuttosto bene le partite importanti. Ma per vincere un campionato serve qualcosa in piu, qualcosa che ranieri non è in grado di dare, e partite come ieri sono l'esempio perfetto.
10 pagine, non de la faccio a rispondere a tutto, mi limiterò a quotare questa perla di inizio thread :
:rotfl::rotfl::rotfl:
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
comunque è interessante notare come per un brutto errore (anche se non facilissimo da vedere) che l'arbitro ha commesso la settimana scorsa a favore della juve ci sono stati titoloni scandalistici tipo "JUVE, NON COSI" e lamentele a 360°, mentre un episodio a mio avviso molto grave come il gol annullato al catania di ieri è stato gia praticamente dimenticato.
:swear:
Mellen
29th January 2009, 18:55
comunque è interessante notare come per un brutto errore (anche se non facilissimo da vedere) che l'arbitro ha commesso la settimana scorsa a favore della juve ci sono stati titoloni scandalistici tipo "JUVE, NON COSI" e lamentele a 360°, mentre un episodio a mio avviso molto grave come il gol annullato al catania di ieri è stato gia praticamente dimenticato.
ma d'altronde la Gazzetta non è filomilanese...
noooooooooooo
:bored:
Hasley
29th January 2009, 19:12
Spe, come si risponde di solito in queste situazioni?
Ah si, abbiamo vinto sul campo.
E io aggiungo: e poi manca la sentenza definitiva:sneer:
Goram
30th January 2009, 00:51
a proposito di pagliacciate..
ancellotti che durante milan genoa, viene sobissato di insulti dalla tribuna.. e che fa ? si gira e comincia ad urlare al tifoso " sei una merda.. TU SEI UNA MERDA " ..
.. che dire..
stile milan!
Un interista non dovrebbe mai parlare di stile sai?
^Gatsu^
30th January 2009, 09:42
In Italia ormai è stile creare lo scandalo quando c'è qualche errore che favorisce la Juventus; basta vedere i titoli in prima pagina a caratteri cubitali in alcuni giornali. Tutto questo risalto non viene dato quando le squadre sono altre (il primo che mi ricordo è il fuorigioco madornale dell'Inter contro il Siena).
Parlando da ex-arbitro, vi posso assicurare che non è semplice riuscire a vedere tutto sul campo, specialmente se gli assistenti ti inducono a sbagliare. Se un gruppo di commentatori deve riguardarsi cinque volte una moviola, seduti tranquillamente in un salotto, immaginate quanto sia difficile per un arbitro valutare in una frazione di secondo.
Sono umani, sbagliano, e hanno bisogno di tranquillità e di aiuto da parte anche delle squadre. Basta simulazioni, insulti dalla panchina e pressioni di ogni genere. E' risaputo che la persona che lavora meglio è la persona serena.
Per ultima cosa, faccio ancora i complimenti al mio Cagliari che nonostante la partita sofferta è riuscito a portare a casa la terza vittoria consecutiva. Non voglio dire che la salvezza è scontata, ma a meno di scivoloni anche la prossima stagione la faremo in A (di UEFA non ne parlo che porta sfiga). :D
jamino
30th January 2009, 10:09
Spe, come si risponde di solito in queste situazioni?
Ah si, abbiamo vinto sul campo.
E io aggiungo: e poi manca la sentenza definitiva:sneer:
Se non erro la risposta standard è quella dello special one:
"Avete vinto uno scudetto in segreteria, uno senza concorrenti e uno all'ultima giornata.. siete delle pippe"
E quella di Mourinho a me pare una "sentenza definitiva" :sneer:
saltaproc
30th January 2009, 10:09
"Avete vinto uno scudetto in segreteria, uno senza concorrenti e uno all'ultima giornata.. siete delle pippe"
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/01/30/1084796/calcio-e-scommesse-pm-linter-di-mancini-perdeva-per-favorirle-il
:sneer::sneer:
jamino
30th January 2009, 10:20
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/01/30/1084796/calcio-e-scommesse-pm-linter-di-mancini-perdeva-per-favorirle-il
Guarda molto sinceramente .. non ci credo, ma proprio non ci credo per nulla...
saltaproc
30th January 2009, 10:22
Guarda molto sinceramente .. non ci credo, ma proprio non ci credo per nulla...
manco io però ci stava bene :sneer::sneer:
Kuroko
30th January 2009, 10:23
Mi sembra un tantino assurda come cosa.
Mellen
30th January 2009, 10:26
Non credo che dei giocatori che prendono milioni di euro all'anno rischino squalifiche e radiazioni (e quindi perdere quella fonte di guadagno SICURA) per entrare nel mondo del calcio scommesse col quale dubito possano arrivare a quelle cifre...
Randolk
30th January 2009, 10:29
Infatti è una cagata, il vero giro sporco di scommesse risale al 2002 :confused:
Gresko abita alle Cayman :confused:
Hasley
30th January 2009, 10:31
Si ma è sportiva come sentenza, e onestamente mi ci pulisco il culo
Voglio quella ordinaria:sneer:
E cmq abbiamo vinto sul campo, abbiamo fatto 91 puntihhhhhhh
Randolk
30th January 2009, 13:08
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2009-01-30_130270674.html
Querela cazzo, querelaaaaaaaaaaaa :metal:
Giornalai dimmerda :fuck:
3n1gma85
30th January 2009, 13:30
Certo che tra lo sfogo di Mou e sta cagata di perdere apposta sti giornalisti hanno rotto i coglioni :bored:
Mellen
30th January 2009, 13:35
Certo che tra lo sfogo di Mou e sta cagata di perdere apposta sti giornalisti hanno rotto i coglioni :bored:
Se non avete almeno loro come avversari vincete troppo facile...
PS: poverini, provano per una volta ad essere "sotto pressione"...vediamo se non crollano come spesso accade nelle sfide delicate ;)
Randolk
30th January 2009, 13:41
Il più grande cancro del nuovo millennio è la libertà di espressione.
Restringendo il campo, la libertà di stampa.
NON può esserci la libertà di scrivere il cazzo che ti viene in testa e poi giustificare con "me l'hanno rivelato le mie fontih! segretoh!". Cristo di un dio, chi se ne esce con un articolo del genere dove parlano di *avviate indagini in procura* deve poi prendersi la sua responsabilità. Lì si attacca la dignità di persone e società senza una minchia di fondamento. Quindi, o ti dichiari un giornale umoristico e fai il Vernacoliere, ma se ti chiami Il Giornale e scegli di riportare notizie, te ne prendi la responsabilità, oneri e onori. Altro che "me l'ha detto la mia fonte", si capisce lontano mille miglia che è una cagata, potevi capirlo anche prima di scrivere il pezzo.
Dentigialli, scatena i tuoi avvocati che ci siamo rotti i coglioni di stammerda.
PS: poverini, provano per una volta ad essere "sotto pressione"...vediamo se non crollano come spesso accade nelle sfide delicate ;)
Per UNA volta???
Un altro affetto dal morbo della memoria selettiva. Vogliamo ricordare la settimana precedente a Parma-Inter dell'anno scorso? Quando praticamente ogni giorno ne usciva una nuova? Lunedì il gatto di Figo che ci aveva denunciato al WWF, martedì il pusher di Appiano, mercoledì Ibra che aveva violentato sua sorella e le sue amiche in roulotte. E via così.
Cicoh
30th January 2009, 13:49
NON può esserci la libertà di scrivere il cazzo che ti viene in testa e poi giustificare con "me l'hanno rivelato le mie fontih! segretoh!". Cristo di un dio, chi se ne esce con un articolo del genere dove parlano di *avviate indagini in procura* deve poi prendersi la sua responsabilità. Lì si attacca la dignità di persone e società senza una minchia di fondamento. Quindi, o ti dichiari un giornale umoristico e fai il Vernacoliere, ma se ti chiami Il Giornale e scegli di riportare notizie, te ne prendi la responsabilità, oneri e onori. Altro che "me l'ha detto la mia fonte", si capisce lontano mille miglia che è una cagata, potevi capirlo anche prima di scrivere il pezzo.
Dentigialli, scatena i tuoi avvocati che ci siamo rotti i coglioni di stammerda.
beh questa cosa delle fonti dovrebbe essere a doppia valenza, diritto a riservare per se le proprie fonti ma anche dovere nel verificare la veridicità di tali fonti.
purtroppo l'ODG esiste solo per salvare i vecchi dinosauri della carta stampata, quei giornalisti dotati di tesserino ma che non hanno finito le scuole medie (ciao zio :wave:). l'odg dovrebbe essere un organo che esegue dei controlli capillari, ok le fonti..ma io non posso ad esempio dire "randolk ha il pisello in erezione di 4cm" perchè "ho le mie fonti".
non ne ho idea dal punto di vista giuridico, ma secondo l'ordine dei giornalisti dichiarare il falso (poco importa se in buona fede, visto che le fonti vanno verificate PRIMA) porta alla radiazione dall'albo.
saltaproc
30th January 2009, 13:52
bhe però è vero che randolk ha il pisello in erezione di 4 cm :sneer::sneer:
Beleriand
30th January 2009, 14:02
bhe però è vero che randolk ha il pisello in erezione di 4 cm :sneer::sneer:
Querelaaah :nono:
saltaproc
30th January 2009, 14:03
Querelaaah :nono:
ho le mie fonti :nod:
:wolfeek:<---:sneer:
Cicoh
30th January 2009, 14:25
see gege, è la fine.
ve lo dico da subito, mi gioco il pisello che la roma non farà mai e poi mai punteggio pieno a reggio.
arbitra rosetti -.-
3n1gma85
30th January 2009, 14:35
"Ma adesso l'Inter si avvarrà del fondatissimo articolo de "Il Giornale" per avvallare il licenziamento per giusta causa di Mancini?" (cit)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
30th January 2009, 14:36
"Ma adesso l'Inter si avvarrà del fondatissimo articolo de "Il Giornale" per avvallare il licenziamento per giusta causa di Mancini?" (cit)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e ti lamenti vi forniamo pure gli alibi :sneer::sneer:
Randolk
30th January 2009, 14:44
ho le mie fonti :nod:
:wolfeek:<---:sneer:
La lunghezza non conta(cit.)
3n1gma85
30th January 2009, 14:56
OT : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=324850
Nuovo stadio a Pioltello :achehm:
Bisognerà stare attenti alla macchina :sneer:
Randolk
30th January 2009, 15:19
Mi hanno segnalato questo meraviglioso link:
http://www.forza-roma.com/5362/che-si-faccia-luce-sulle-ombre-nerazzurre
Che spettacolo :rotfl:
3n1gma85
30th January 2009, 15:22
Uhm ma allora che si decidano...abbiamo vinto lo scudetto grazie agli aiuti degli arbitri o è stato tutto architettato dalla Mancini's crew in modo da vincere lo scudetto all'ultima giornata? :achehm:
E decidetevi na volta per tutte :sneer:
Randolk
30th January 2009, 15:25
Uhm ma allora che si decidano...abbiamo vinto lo scudetto grazie agli aiuti degli arbitri o è stato tutto architettato dalla Mancini's crew in modo da vincere lo scudetto all'ultima giornata? :achehm:
E decidetevi na volta per tutte :sneer:
In entrambi i casi, i campioni morali sono loro :(
holysmoke
30th January 2009, 15:26
ma che è sto gongolo mode on? :sneer:
3n1gma85
30th January 2009, 15:28
In entrambi i casi, i campioni morali sono loro :(
E io che volevo tanto esserlo QQ
Edit: altra perla da interisti.org "Adesso ho capito perchè il milan ha perso la finale di istambul: dopo il 3-0 volevano fare un favore al futuro sponsor scommettitore" :rotfl::rotfl::rotfl:
Cicoh
30th January 2009, 15:29
certo che a quarant'anni postare un link chiamato forza-roma.com ....ehhh....che amarezza >,<
brb, vado a leggere interfans.com, lì si che sono obiettivi :D
Randolk
30th January 2009, 15:36
Ma di chi stai parlando?
Mellen
30th January 2009, 15:47
see gege, è la fine.
ve lo dico da subito, mi gioco il pisello che la roma non farà mai e poi mai punteggio pieno a reggio.
arbitra rosetti -.-
no, dai... alla Reggina manca anche Brienza..
e poi volevo scommettere sulla Roma :afraid:
Cicoh
30th January 2009, 15:58
no, dai... alla Reggina manca anche Brienza..
e poi volevo scommettere sulla Roma :afraid:
no macchè roma...
arbitra rosetti, evita di scommettere su noi.
magari sbaglio ma basta vedere cosa combina rosetti quando arbitra contro la roma.
Mellen
30th January 2009, 16:13
no macchè roma...
arbitra rosetti, evita di scommettere su noi.
magari sbaglio ma basta vedere cosa combina rosetti quando arbitra contro la roma.
ma le statistiche sugli arbitri non si trovano online?
Cicoh
30th January 2009, 16:15
cosa intendi ? :|
statistiche di partite vinte/pareggiate/perse con un determinato arbitro? non credo..
però cmq non sono molto indicative.
Bakaras
30th January 2009, 16:38
bello sto link.
Ha lo stesso peso di www.pazzainteramala.net
Una stronzata colossale scritta da un idiota giornalaio del Giornale ripresa da un ancora più idiota pubblicista, atta solo a fomentare i tifosucoli idioti e bocconi.
Dai Rand questo è un forum serio eh.
Randolk
30th January 2009, 17:15
bello sto link.
Ha lo stesso peso di www.pazzainteramala.net
Una stronzata colossale scritta da un idiota giornalaio del Giornale ripresa da un ancora più idiota pubblicista, atta solo a fomentare i tifosucoli idioti e bocconi.
Dai Rand questo è un forum serio eh.
Scusa. :cry:
Mellen
30th January 2009, 17:17
cosa intendi ? :|
statistiche di partite vinte/pareggiate/perse con un determinato arbitro? non credo..
però cmq non sono molto indicative.
però i giornali spesso le riportano.. quindi ero curioso di vederlo.
Logico che magari una partita è stata vinta per 1-0 ma in realtà sarebbe dovuta finire 4-0 con 2 reti annullate e 2 rigori non dati...
;)
Bakaras
30th January 2009, 17:29
Rosetti è quello che qualche anno fà , prima di convalidare un gol alla Roma contro l'Inter ne annullò 3.
TRE.
La partita fini comunque 4 a 0 ( o 4 a 1 non ricordo bene ).
Rosetti è sempre quello dell'ammonizione a Mexes perchè nel fare il mezzo giro di campo per rientrare dopo un infortunio ( sempre contro l'Inter ma a Milano ) tagliò 2 metri passando davanti la bandierina del calcio d'angolo...
Giusto per citarne 2.
@ Randolk
Ma poi cazzo, ma possibile che in Italia i magistrati non abbiano un cazzo da fare di serio?
Cicoh
30th January 2009, 17:38
Rosetti è quello che qualche anno fà , prima di convalidare un gol alla Roma contro l'Inter ne annullò 3.
TRE.
La partita fini comunque 4 a 0 ( o 4 a 1 non ricordo bene ).
Rosetti è sempre quello dell'ammonizione a Mexes perchè nel fare il mezzo giro di campo per rientrare dopo un infortunio ( sempre contro l'Inter ma a Milano ) tagliò 2 metri passando davanti la bandierina del calcio d'angolo...
Giusto per citarne 2.
@ Randolk
Ma poi cazzo, ma possibile che in Italia i magistrati non abbiano un cazzo da fare di serio?
4 prego, quattro.
guardati il video su youtube bakaras,
si vede pure capello che dopo il secondo gol annullato inizia a ridere più che incazzarsi.
Mellen
30th January 2009, 17:48
sono due episodi in partite di Roma vs Inter.. magari a lui stanno + simpatici i nerazzurri...
oppure avete altri esempi di partite in cui Rosetti va contro la Roma indipendentemente dall'avversario?
Bakaras
30th January 2009, 17:55
4 prego, quattro.
si vede pure capello che dopo il secondo gol annullato inizia a ridere più che incazzarsi.
Sicuro? mi sembra di ricordare 3 gol annullati prima di convalidarcene 1
peluche
30th January 2009, 17:55
.
tutto giustissimo. Non mi ricordo però tuoi attacchi alla libertAH Di StAmPaH!!!!
quando della carta igienica rosa pubblicò illegalmente intercettazioni tagliate ad arte nel maggio del 2006 :)
eppure li la dignità di una squadra è stata polverizzata da una sentenza mediatica che ha condannato una certa società ben prima del processo (sportivo e non).
ehhhhh la coerenza :(
quanto alla notizia, non credo a una sola parola dell'articolo del liquame marrone giornalistico.
Sante
30th January 2009, 17:59
4 prego, quattro.
3, tre.
Cicoh
30th January 2009, 18:08
sono due episodi in partite di Roma vs Inter.. magari a lui stanno + simpatici i nerazzurri...
oppure avete altri esempi di partite in cui Rosetti va contro la Roma indipendentemente dall'avversario?
st'anno c'ha arbitrato solo 1 volta mi pare, ed è stato pessimo.
catania roma, fischi tutti a favore della squadra di casa, giocatori fermati in fuorigioco inesistente ma sopratutto forte quando vucinic ha tolto con la testa la palla dalla mano del portiere del catania andando a rete e rosetti ha fermato il gioco(giusto ma fino ad un certo punto..in altre partite gol del genere sono stati convalidati) ma ammonito l'attaccante (lol )
3, tre.
vabeh ho controllato, mi ero sbagliato ma neanche c'è bisogno che fai il fighetto -.-
Sante
30th January 2009, 18:16
vabeh ho controllato, mi ero sbagliato ma neanche c'è bisogno che fai il fighetto -.-
Minchia tu lo fai in OGNI reply, io non posso farlo una volta?
Cicoh
30th January 2009, 18:23
Minchia tu lo fai in OGNI reply, io non posso farlo una volta?
no, io ho l'esclusiva.
e poi tu lo fai con malizia, la mia invece è "goliardia" :sneer:
Kuroko
30th January 2009, 19:32
Stagione 2003/2004
Quella partita finì 7 a 1 per la Roma, poche storie. Tre goal regolari annullati da Rosetti.
Slurpix
30th January 2009, 19:49
vabbe ma se dovete fare QQ fatelo decentemente almeno pd, prima dite che son 3, poi che son 4, poi che la partia è finita 4 a 0 poi 4 a 1 poi 7 a 1, zio santissimo un po di skill....
Randolk
30th January 2009, 20:23
tutto giustissimo. Non mi ricordo però tuoi attacchi alla libertAH Di StAmPaH!!!!
quando della carta igienica rosa pubblicò illegalmente intercettazioni tagliate ad arte nel maggio del 2006 :)
eppure li la dignità di una squadra è stata polverizzata da una sentenza mediatica che ha condannato una certa società ben prima del processo (sportivo e non).
ehhhhh la coerenza :(
C'è la sua porca differenza a inventarsi tutto di sana pianta e pubblicare intercettazioni, tagliate o non.
Bakaras
30th January 2009, 21:46
vabbe ma se dovete fare QQ fatelo decentemente almeno pd, prima dite che son 3, poi che son 4, poi che la partia è finita 4 a 0 poi 4 a 1 poi 7 a 1, zio santissimo un po di skill....
Ma infatti è Cico che li in Thai non ci sta con la testa, io e Kuro sosteniamo esattamente la stessa cosa, 3 gol annullati prima di vedercene assegnato 1.
E non è QQ, si parlava delle "stranezze" di Rosetti
Cicoh
30th January 2009, 21:57
Ma infatti è Cico che li in Thai non ci sta con la testa, io e Kuro sosteniamo esattamente la stessa cosa, 3 gol annullati prima di vedercene assegnato 1.
E non è QQ, si parlava delle "stranezze" di Rosetti
oh che coglioni, ho gia risposto che mi ero sbagliato-.-
ora appendete i manifesti dai :sneer:
peluche
30th January 2009, 22:58
C'è la sua porca differenza a inventarsi tutto di sana pianta e pubblicare intercettazioni, tagliate o non.
Bakaras
30th January 2009, 23:03
oh che coglioni, ho gia risposto che mi ero sbagliato-.-
ora appendete i manifesti dai :sneer:
E chi t'ha detto nulla, spiegavo a Slurpix che ha già i suoi problemi con un reply solo figuriamoci con 3 che non sono allineati :)
Cicoh
31st January 2009, 06:50
E chi t'ha detto nulla, spiegavo a Slurpix che ha già i suoi problemi con un reply solo figuriamoci con 3 che non sono allineati :)
:nono: