PDA

View Full Version : siete pronti?



Larsulu
28th January 2009, 19:00
domani esce in italia ( pd non ce la facevo piu) il n.25 di bastard!!
diciamo che il 23 e il 24 mi hanno fatto schifo ( visto che neanche hagiwara li ha disegnati) e mi ero promesso di non continuare piu la serie.

ma non resisto e piu forte di me spero che hagiwara riprenda le redini del fumetto :)

Gramas
30th January 2009, 18:30
che genere è?

rehlbe
30th January 2009, 18:52
ormai non ha genere :hm:

boh non ho voglia di leggere manco una pagina, tanto so già che mi deluderebbe o il fumetto in se o l'idea che per avere un altro numero ci sarebbe da aspettare un secolo -.-

Patryz
30th January 2009, 19:13
ormai non ha genere :hm:

boh non ho voglia di leggere manco una pagina, tanto so già che mi deluderebbe o il fumetto in se o l'idea che per avere un altro numero ci sarebbe da aspettare un secolo -.-

Non aver letto bastard è quasi come non aver letto berserk, e anche per berserk ci son da aspettare secoli per leggerne un numero :elfhat:

rehlbe
30th January 2009, 19:33
si ho capito ma i tempi di attesa di berserk per quanto lunghi non rivaleggiano con quelli di bastard...

e poi bastard l'ho letto tutto, ma ormai non ha veramente più neanche quel minimo di senso che aveva un tempo

a sto giro ci manca che satana faccia un pompino a ds e poi l'avemo viste tutte :|

Patryz
30th January 2009, 20:02
Capito male, pensavo non l'avessi mai letto :D

in effetti ultimamente ha perso pressochè tutti i contenuti originali, e anche quelli nuovi (uomo vs angeli/dio)..

boh spero si riprenda perchè sarebbe davvero un peccato si rovinasse sul finale:cry:

San Vegeta
4th February 2009, 21:32
che merda che è...
doveva finire alla prima dozzina... disegna tavole inutili, storie inutili e idiote e non sa più cosa fare... ma si desse fuoco sto cretino di hagiwara