Log in

View Full Version : [Oldies] Daphne emulator

Randolk
29th January 2009, 16:32
Sono tornato pampino :blush:

Chi si ricorda i giochi su LaserDisc?

Tipo:

http://media.herald-dispatch.com/blog/games/uploaded_images/dragonslair-774455.jpg

Vabbè, il Daphne mi dice che per giocare a Dragon's Lair e Space Ace devo avere i dvd blabla. Però a me interessava questo:

http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/10/sdqflyer.jpg

E funziona benerrimo :love::love:
La cosa più nerd è che a distanza di 20 anni mi ricordo un buon 3/4 della sequenza :sneer:

McLove.
29th January 2009, 16:42
spiega meglio che vorrei rigiocare a questo
776shC9pi1M

Marphil
29th January 2009, 16:42
Certo che il Wii deve far proprio merda se te riduci a ritirar fuori ste cose :sneer:

Randolk
29th January 2009, 16:46
spiega meglio che vorrei rigiocare a questo
776shC9pi1M

C'è anche lui :nod:

Vai qui e scarica l'exe (il secondo): http://www.laserarchive.com/ddl/
Fallo partire e fa tutto lui in pratica, ha un client torrent onboard. Scegli il gioco e inizia a scaricarlo in automatico. Per certi giochi, tipo DL, ti dice che serve il dvd originale (sarà ancora sotto licenza), ma mi pare che CliffHanger sia free.

McLove.
29th January 2009, 16:46
Certo che il Wii deve far proprio merda se te riduci a ritirar fuori ste cose :sneer:

be dai non e' molto diverso dall engame di wow con i vari bossmod o di molti altri giochi "moderni per console"
al momento giusto devi premere il tasto giusto :rotfl:

ah la differenza e' che capitava 20 anni fa e spesso con cartoon immensi, vedi il "lupin" usato per cliffhanger o vai a vedere cosa aveva animato alla disney il don bulth di space ace o dragon's lair .

McLove.
29th January 2009, 16:48
C'è anche lui :nod:
Vai qui e scarica l'exe (il secondo): http://www.laserarchive.com/ddl/
Fallo partire e fa tutto lui in pratica, ha un client torrent onboard. Scegli il gioco e inizia a scaricarlo in automatico. Per certi giochi, tipo DL, ti dice che serve il dvd originale (sarà ancora sotto licenza), ma mi pare che CliffHanger sia free.

:bow::bow::bow:

Randolk
29th January 2009, 16:53

Almeno io posso accenderla e scaricare gli aggiornamenti senza che mi esploda in faccia :sneer:

saltaproc
29th January 2009, 16:54
Almeno io posso accenderla e scaricare gli aggiornamenti senza che mi esploda in faccia :sneer:
http://www.toonpool.com/user/571/files/the_winner_62625.jpg

:sneer::sneer:

McLove.
29th January 2009, 16:56
semi ot
avevo letto tempo fa di una conversione di Dragon's lair e Space ace per Ds se ne sa piu nulla?

edit: mi rispondo da solo ho battuto la pigrizia e trovato info, dovrebbe essere in uscita a breve per il 2009, almeno dicono
questo video mi ha fatto venire pero' letteralmente la bava

3D9V1rm-T4A

Tunnel
29th January 2009, 17:08
semi ot
avevo letto tempo fa di una conversione di Dragon's lair e Space ace per Ds se ne sa piu nulla?

edit: mi rispondo da solo ho battuto la pigrizia e trovato info, dovrebbe essere in uscita a breve per il 2009, almeno dicono
questo video mi ha fatto venire pero' letteralmente la bava

3D9V1rm-T4A
ubernid.

Devon
29th January 2009, 17:17
occazzoccazzoccazzoccazzo :drool:

Camminatore Oscuro
29th January 2009, 17:28
Edit :ach: non avevo capito na ceppa

Zombie Antico
29th January 2009, 17:39
ubernid.

Direi un po' di piu' di ubernid :love:

Marphil
29th January 2009, 17:42

Tsk ne ho 2 apposta con chi credi di stare parlando :sneer:

Suppa
29th January 2009, 20:22
Quando uscii il daphne.. circa 5 o 6 anni fa li provai tutti.. anche se alcuni risultavano praticamente introvabili come Time Traveler di SEGA.
Magari adesso si trova.
Pero' c'e' da dire che questi game vanno giocati senza i crediti infiniti... o ci si rovina il gusto.. visto che sono davvero corti ehe...
Poi guardo se c'e' qualcosa di nuovo oggi

Suppa
29th January 2009, 20:26
PS: per DL , DL2, SA,SA2 SA3 e SDQ vi servono altre cose per farli funzionare.

Sintak
29th January 2009, 20:29
porca vacca troia dragon's lair per il ds sbavo

Randolk
29th January 2009, 20:31
PS: per DL , DL2, SA,SA2 SA3 e SDQ vi servono altre cose per farli funzionare.

Gli altri non so, ma SDQ funziona benissimo.

adigirolam
29th January 2009, 20:57
non ricordo se l'anno scorso o due anni fa avevo provato space ace su pc, ma era tremendamente veloce e non solo nei pezzi delle scelte, ma anche nelle animazioni, cosi' da renderlo ingiocabile e ingustabile >.>

Guaire
29th January 2009, 23:27

Fai poco il saccente che qui in mezzo sei rimasto da solo, pure il maestro si è convertito, prova a indovinare a cosa :sneer:

Zombie Antico
29th January 2009, 23:34
Io mi ricordo anni e anni (ahimè) fa per amiga ( SOB!...) giocavo molto a Guy Spy ..stessa grafica di DL ma con la giocabilità di un platform/action ibrido..cioè per i tempi che furono bellerrimo al cubo...!

Ps, Non so se voi lo ricordate!

Randolk
29th January 2009, 23:34
Fai poco il saccente che qui in mezzo sei rimasto da solo, pure il maestro si è convertito, prova a indovinare a cosa :sneer:

Piccolo nabbo dimmerda, stai parlando con chi aveva il n64 quando il mondo aveva la psx e successivamente gc quando il fottuto universo aveva la ps2. Ora dimmi come potrebbero mai intimorirmi 3 sonari sfigati :nod:

Guaire
29th January 2009, 23:56
Piccolo nabbo dimmerda, stai parlando con chi aveva il n64 quando il mondo aveva la psx e successivamente gc quando il fottuto universo aveva la ps2. Ora dimmi come potrebbero mai intimorirmi 3 sonari sfigati :nod:

Va che egocentrico, subito a fare a gara di penis :sneer:

La mia affermazione era solo per ribadire che la tanto apprezzata "Nintendo difference" con questa generazione è andata a puttane. :point:

Suppa
30th January 2009, 00:27

Sai che dicendo cosi' dai esattamente l'impressione contraria di quello che vorresti dimostrare? :elfhat::elfhat:

Cmq non ricordavo che la media di sti giochi si aggira sui 7-8Gb.. na rottura.. mi son gia' stufato (volevo finire di nuovo uno che mi piaceva un sacco (esh's Aurunmilla) ma mi son rotto di scaricalo :D:D:D) e poi manca Time Traveler :(

Randolk
30th January 2009, 01:17
Cmq non ricordavo che la media di sti giochi si aggira sui 7-8Gb.. na rottura.. mi son gia' stufato (volevo finire di nuovo uno che mi piaceva un sacco (esh's Aurunmilla) ma mi son rotto di scaricalo :D:D:D) e poi manca Time Traveler :(

Imo non hai capito un cazzo :point:
SDQ è poco più di 1 giga, avrai messo in d/l n rom e quello è il totale, suppanoob :sneer:

Suppa
30th January 2009, 01:31
Imo non hai capito un cazzo :point:
SDQ è poco più di 1 giga, avrai messo in d/l n rom e quello è il totale, suppanoob :sneer:

o ho preso TUTTO... o ho preso quello meno cagato ma che è anche il piu' grosso di tutti :D:D

Domani te lo so dire :D