Log in

View Full Version : IL GM(vice) CATTIVO

Gwernivan
11th May 2004, 13:18
Prima di incattivirmi volevo ringraziare quelli che ieri sera son venuti a dare una mano a fare la ML1 nonostante stessero facendo la ML6 o non avessero bisogno della suddetta 1. :bow:

Adesso posso anche incazzarmi :mad:

L'atteggiamento di alcuni di voi non va per niente bene ragazzi, eravamo circa in 30 collegati ieri e alla Ml1 era presente solo 1 (UNO) gruppo di Dogs. La ML l'avevamo organizzata noi e i McBenwick che erano stati invitati erano cmq piu' di noi, sta cosa mi ha fatto abbastanza arrabbiare perche' non riesco a capirne il motivo.
Mi sembra che quando tutti voi chiedete aiuto per Quest, Artefatti o qualsiasi altra cosa sian sempre presenti anche quelli che han gia' fatto quella data cosa o che non gli serve affatto.
Vediamo in futuro di evitare questi atteggiamenti di merda o m'incazzo davvero e poi salteranno delle teste, se volete giocare con la Gilda giocate come e dove gioca la Gilda, altrimenti la porta e' aperta, tutti sono importanti ma nessuno e' indispensabile sia chiaro.
Non e' un fatto di principio, tutt'altro vorrei che capiste che si tratta di un segno di rispetto verso i vostri compagni che magari altre volte hanno aiutato voi e che vi potranno aiutare in seguito.

Avendo ben chiaro quanto c'e' scritto in questo post vi invito prima di Mercoledi prossimo a cercare di fare TUTTI gli step in solo fattibili della ML2, quelli che l'han gia' fatta aiutano quelli che devon farla dato che nessuno e' nato imparato.

P.S.
[annotazione a margine per Sheroi]

Io non so cosa ti abbiano fatto di cosi' tanto grave i McBenwick, fatto sta che ieri erano gli unici puntuali all'ora che IO avevo postato, non han fatto casini e non han rotto le palle a nessuno. Per farti contento posso anche vedere di fare la ML2 solo di gilda (gildani di cui sopra permettendo) ma da li' in poi di gilda non si fa' nulla, quindi ti do un consiglio da amico; fatteli andare a genio dato che piu' o meno tutto quello che faremo sara' fatto anche con loro. Non ti dico di dargli i bacini, ma almeno di tollerarli. Alla fine nessuno di loro deve venire a letto con te (o sbaglio? :rolleyes: ).

Spero di essermi spiegato bene con tutti su tutto dato che se ricapita una cosa come quella di ieri sera prendero' seriamente in considerazione l'idea di non organizzare PIU' NULLA di gilda.

Amen.

Khorne
11th May 2004, 13:27
bhè concordo con gwerni.

p.s. anche a me stanno sul culo i mc donald, ma purtroppo ho constatato che loro son molto più puntuali di noi , son dipiù quando c'è da fare raid, bhè insomma, cerchiamo di darci na svegliata e vediamo di dimostrare che siamo la miglior gilda ita di mlf (e poi punteremo al miglior di tutte le gilde del server :P), e per incominciare dobbiamo cercare unione fra di noi , e ribadisco svegliarci 'arci 'arci :D.

Prosit

Bansheex
11th May 2004, 16:30
Up per gwerni & khorne

Ieri preferivo fare la ML6.10 ma dato che in fondo la nostra ML1 era gia' stata programmata prima,
per rispetto verso di loro, ho lasciato Chimera e son venuto via.

Ma la cosa che piu' mi ha reso perplesso, e' che ho sentito tanto parlare di unione e coesione, e poi ritrovarmi con gente che girellava per il reame fregandosene di chi era a fare Cetus... :nono:

E questo mi fa pensare che questa benedetta "unione & coesione" si di parte, ovvero solo quando interessa alla propria persona. :look:

Spero di essere in errore a dire cosi', ma e' quello che ho visto ieri. :(

:wave: :wave:

Hareb
11th May 2004, 18:34
Allora io concordo ma diciamo al 50%
Dal mio punto di vista la cosa era cominciata male, ma poi si e' risollevata con l'andare della serata. Certo la puntualita' e' una cosa che molti di noi conoscono solo per sentito dire eh :rotfl:
Quello che mi ha lasciato sgomento piuttosto e' stato il comportamento di alcuni individui da cui beh mi aspettavo un comportamento piu' corretto e adatto alla situazione (Sheroi non mi riferisco a te :eek: ) Non faccio nomi perche' fa' brutto e poi come ho detto secondo me la cosa non e' andata male anzi in fin dei conti fra una bestemmia in Ts e una testata nel muro le cose son andate meglio di come all'inizio si annunciavano.

Dracov

P.s. Settimana nuova avro' molto da fare percio' saro' raramente collegato (mi viene il capo da Roma in affiancamento una settimana :swear: ) percio' se fate qualche artefatto mandatemi un p.m. almeno quelli fatti li levo dal giro della settimana sucessiva.

Hikizune
11th May 2004, 19:02
Visto che sono stato citato rispondo:

1. McBen: Raid sidi su Vortigern, arrivano con "1" ora di ritardo, facciamo raid, dopo 1 ora (era mezzanotte) qualche log out e i McBen che in quel momento erano 5 gruppi han deciso che al momento della spartizione drop si dovevano prendere il drop che preferivano. Alla spartizione consegnano 1 drop che non pensavano di avere (spada 2h) e scopriamo che la cos è scesa al 95%, oltretutto sono spariti dei guanti da Explo. Qui su MLF mi sembra che di 3 volte che hanno partecipato ad 1 raid con noi, in cui IO ero presente, sono stati artefici di 2 ritardi e 1 rottura di coglioni (vedi i passi in solo ecc della ML1).

2. Aiuto alla gilda: Mi sembra che morire 1 dozzina di volte, perdendo quindi un sacco di esp, soldi per la cos e tempo per aiutare la gilda non sia da tutti. Comunque fate voi, ieri sera non sono venuto anche perchè mi ha dato fastidio che non abbiamo aspettato non 2 bensi 4 pg di gilda a cui serviva la ML. Rimandare a stasera o domani penso che era più giusto, anche i Mcben avrebbero capito. Per il resto dell'aiuto alla gilda: ieri sera eravamo 8 ad avalon, Io e Arellith (giochiamo sempre insieme quindi eravamo insieme per forza), Helkawen e Iraxade (stessa persona), Drunkard e Serpiras (Stessa persona), Aran e Guyver. Se 8 eravate voi, 8 noi, 30 erano online dei restanti 14 bisogna vedere chi era a lv per poter dare 1 mano non vi pare?
Quando è stata ora di fare la caxxo di quest di lv 49 per 1 corpetto mi sembra che io are e silverit c'eravamo e potevamo anche evitare!!!

Quindi per me ieri sera è stata una serata come ne possono succedere, ne ho viste di peggio. Stasera ci sono artefatti, non so come sono Battler ecc però ne conosco anche di cazzuti, fare SoM non è facilissimo, la Phoebus Harp necessita di 1 arci ice e di oltre 1 gruppo per ripulire la zona alla svelta, eppure la vedo citata sempre come riserva... Vedete voi, io stasera ci sono perchè la gilda la aiuto sempre, per la ML2 ci sono perchè mi manca, per rifare la ML1 ci sono perchè aiuto amici, per tutto il resto ci sarò sempre a patto che mi lasciate anche respirare per poter fare il 50 visto che non ho le giornate intere da spendere attaccato al giochino (purtroppo :( ). Per fare cose coi McBen a me non interessa che ci siano, basta che sia organizzata bene (la ML2 la settimana scorsa era organizzata coi piedi!!!) ma soprattutto che ci sia puntualità o che siano i McBen o che siate voi di gilda, vi mando in culo e torno ad espare che di tempo ne ho poco e vorrei divertirmi!! :wave:

P.s. Ringrazio e ringrazierò sempre Emme, Maedoc e chiunque mi abbia aiutato ad espare e ci sarò sempre per aiutare gli altri di gilda

p.p.s. Avevo scritto sto post in modo molto più rude ma poi mi sono calmato...

Ciaoz :wave:

Hareb
11th May 2004, 19:47
Muahaha mi sento tirato in causa :shocked:
La phoebus Harp non viene sempre messa come riserva al raid scorso e' stato uno dei primi tentativi (purtroppo fallito) della serata, purtroppo non c'eri ma uno deve anche vivere oltre che giocare. percio' niente vittimismi ho detto che verranno fatti gli artefatti per TUTTI e finche' avro gente che viene ai Raid verranno fatti artefatti certo e' che se a un certo punto ci ritroviamo in 2 ad andare ad artefatti succedono 2 cose nell'ordine:
1) mi incazzo come una iena :madd:
2) mando a cagare tutti pbaoe :fuck:

Per quanto riguarda il resto beh a me non piacciono i Mc Donald ma sono l'unica gilda italiana oltre noi su Albion percui o iniziamo a usare l'ally molto attivamente (alcuni gia' lo fanno) o ci adattiamo cmq sheroi sinceramente non prendertela personalmente qualcuno si e' comportato molto peggio di te, capisco che a questo punto tu abbia voglia di farti un po' i fatti tuoi per raggiungere il 50.

Ciauz

Hikizune
11th May 2004, 20:16
Io non me la prendo sul personale... Sono stato nominato, ho esternato i miei pensieri a riguardo, tutto qui. Per l'arpa ovviamente non potevate riuscirci... Mancavo IO :cool:

Per gli artefatti ripeto: io vengo ovunque perchè se posso li espo prima del 50 e se fate artefatti che non mi interessa, pazienza, c'è sempre bisogno di aiuto e son qui anche per aiutare!!!

Per I McBen, lasciamo perdere va ma su cose che possiamo fare da soli..: Facciamole!!!!

:wave: