PDA

View Full Version : [retrogames] Jagged alliance 2



Darath
29th January 2009, 20:43
http://silverbulletblues.files.wordpress.com/2007/11/jaggeda2.jpg

ogni tanto mi appassiono a vecchi giochi, magari quelli che mi sono perso o perche non mi interessavano o perche non arrivavo col pc ai requisiti minimi :sneer

m'hanno prestato questo e devo dire che mi sto veramente pentendo per essermelo perso... molto carino, appassionante
unico problema: con la risoluzione del monitor il gioco viene fuori spixellatissimo... c'e' un modo per ridurlo a window mode che voi sappiate? qualche programmino o simile?

p.s. consigli su modi di giocare e simili sono ben accetti se ve ne ricordate :D

Pazzo
29th January 2009, 20:50
maaamma mia ci ho perso la vita su quel gioco

il dream team magic reaper shadow lynx era inarrestabile.

per l'early game, prendi steroid appena puoi, è bbono per il prezzo. occhio che mi pare magic non ti viene in squadra se lo hai però, quindi mandalo via appena puoi prendere magic. l'ometto tuo non si dirti come crescerlo, il mio si prese una pallottola in testa ed era una specie di menomato, lo tenevo ad addestrare milizia asd.

non andare ad orta finchè non sei messo bene, è un inferno. upgrade importantissimi sono i mirini per le armi, i più importanti in assoluto. lascia perdere mortai e lanciarazzi, le granate bastano e avanzano per sfondare muri. lo stealth non funzionava granchè, quindi non puntarci troppo.

appena hai reaper, fallo sparare sempre da posizioni rialzate, ha un bonus quando è sui tetti. gli fn-fal sono i migliori fucili d'assalto, appena li trovi, tienili, e occhio a non lasciarli su personaggi che se ne vanno (occhio a lynx che fa il pompiere e ogni tanto se ne va per fare volontariato).

non giocarlo in modalità sci fi ;)


assurdo i dettagli che mi ricordo dopo tutto sto tempo asd, il miglior giochetto tattico di sempre imo cmq