PDA

View Full Version : Riattivazione Account GOA



Abby
30th January 2009, 10:37
Qualcuno sa perchè mi siano arrivate email in cui si comunica che l'account è stato riattivato?

Forse per i 7 anni di DAOC?

Ps funziona loggato prete vecchietto solo in craftata ma il nome fa sempre il suo effetto "Abby Coraggio"

Evan
30th January 2009, 10:45
Per festeggiare i 7 anni di DAOC hanno riaperto tutti gli account e dato una settimana gratis

Faz
30th January 2009, 10:47
e si anche il mio a ricordarsi l'user e la pass ghghhghgh

Tunnel
30th January 2009, 10:56
L'user c'è scritto nella mail di riattivazione, eh

Miave
30th January 2009, 11:02
ho scoperto che ho 2 account O_O
come si recuperano le pass?

Mellen
30th January 2009, 11:07
ho scoperto che ho 2 account O_O
come si recuperano le pass?

basta che vai sul link e ti rimandano loro nuove pass...



più che altro considerando che il pc era lento già nei relic raid pre Toa dubito di poter giocare a questa week gratuita..
però... una loggata solo x nostalgia mi verrebbe anche voglia di farla..

dovrei riscaricare TUTTO???
(visto che dopo gli ultimi format ovviamente non ho rimesso dentro il gioco)

Miave
30th January 2009, 11:09
già mi sa che è troppo peso riscaricare tutto... fosse stato sui server usa magari, ma su deira...

Shalee
30th January 2009, 11:28
si e' arrivata anche a me...ma nn ho neanche voglia di aggiornare DAoC GoA:sneer:

Odyen
30th January 2009, 11:32
DAOC GoA deve morire

FLAME !:sneer:

Rayvaughan
30th January 2009, 11:38
chisseloincula goa

Odyen
30th January 2009, 11:39
chisseloincula goa

C'e' il server tedescoh scherzi rei !

Ingirird[KL]
30th January 2009, 11:46
la sul server tedesco la gente sa giocare non come voi scarsi di merda...:elfhat:

Rayvaughan
30th January 2009, 11:48
sì, sa giocare a chi gli scade l'account per ultimo:rotfl:

ed ovviamente tutti setup con almeno 6 dodici elle in gruppo:sneer:

Dryden
30th January 2009, 11:57
LoL è arrivata pure a me :rotfl:

Cazzo loggo solo per fare un ultimo screen al mio glorioso pg gildato ancora Kings of Metal !

Pera
30th January 2009, 12:03
chisseloincula goa

:thumbup:

Estrema
30th January 2009, 12:03
ho scoperto che ho 2 account O_O
come si recuperano le pass?
pensa a me han riaperto anche un acconto che usavo quando goa era gratis:sneer:

Steven
30th January 2009, 12:06
sì, sa giocare a chi gli scade l'account per ultimo:rotfl:
ed ovviamente tutti setup con almeno 6 dodici elle in gruppo:sneer:


gruppi che difficilmente sono segabili con party di 3-4-5l che non giochino davvero bene ce ne saranno 2-3 max, tutto il resto anche se hanno rank alti sono fattibili, quindi se si rella la colpa è dei player!

Rayvaughan
30th January 2009, 12:14
gruppi che difficilmente sono segabili con party di 3-4-5l che non giochino davvero bene ce ne saranno 2-3 max, tutto il resto anche se hanno rank alti sono fattibili, quindi se si rella la colpa è dei player!
si lo so, solito discorso. Solo che goa è incagabile e ingiocabile, abituato a giocare in usa li i tank non li puoi usare :rotfl: pingo meglio in usa che a 200km da casa mia:rain: grandi i server goa!:thumbup:

Odyen
30th January 2009, 12:21
Beh ma ray fosse solo quello il problema, oltre al forteh ping, se spirali ti danno del lamer, se straffi ti danno del lamer, se loopi ti danno del lamer..
cioe' /stick 1-1-2-2-3-3...

Mellen
30th January 2009, 12:26
Curiosità: quanta roba da scaricare sarebbe? (senza considerare Toa e successivi...visto che mi sono fermato prima)

NoeX
30th January 2009, 13:22
Mi dispiace per te Mellen, ma non puoi giocare col client classic \ SI \ ToA, sei costretto per forza a giocare con Catacombs, se non DR\Lotm

Fetish
30th January 2009, 13:35
Beh ma ray fosse solo quello il problema, oltre al forteh ping, se spirali ti danno del lamer, se straffi ti danno del lamer, se loopi ti danno del lamer..
cioe' /stick 1-1-2-2-3-3...
Ricordo l'esperienza crucca, un inc giocato completamente kitando e subito i teteski a darci dei lamer...La cosa bella è che anche alcuni italiani dicevano che era da lamer kitare :rotfl::rotfl::rotfl:

"Si ma avalon è il tempio dell' 8 vs 8" :point:

Mai visto server con gente piu scarsa di quella dei server tedeschi.

Rayvaughan
30th January 2009, 13:42
seeeee kitando il rank conta poco... bisogna che i tank si menino tra di loro in face per far in modo che vinca chi ha la weaponskill + alta, e i caster si devono moccare a 3 cm per far in modo che vinca chi ha il dd + uber

VORFIRA
30th January 2009, 13:56
Ricordo l'esperienza crucca, un inc giocato completamente kitando e subito i teteski a darci dei lamer...La cosa bella è che anche alcuni italiani dicevano che era da lamer kitare :rotfl::rotfl::rotfl:
"Si ma avalon è il tempio dell' 8 vs 8" :point:
Mai visto server con gente piu scarsa di quella dei server tedeschi.
infatti usa > eu da sempre

flame

Mjollo
30th January 2009, 13:57
infatti usa > eu da sempre
flame

perchè flame? è vero :look:

VORFIRA
30th January 2009, 13:58
perchè flame? è vero :look:
perche' tutti gli italiani premetto , e solo gli italiani han sempre detto eu> usa

Steven
30th January 2009, 14:20
Beh ma ray fosse solo quello il problema, oltre al forteh ping, se spirali ti danno del lamer, se straffi ti danno del lamer, se loopi ti danno del lamer..
cioe' /stick 1-1-2-2-3-3...

sulla 1-2 mi pare anche normale, abusi di trucchetti x poter vincere.. e se fai 8v8 relli piuttosto che fare cazzate del genere..

il loop te lo lasciano fare, è che loro sono abituati a non farlo , il problema sussiste solo se fai un party alb con 3 o + caster altrimenti non ha senso perchè se loopi lo fai leggermente non correndo x le praterie con il resto ( e lo fanno tutti anche rr12 vs rr12 )

Fetish
30th January 2009, 14:23
sulla 1-2 mi pare anche normale, abusi di trucchetti x poter vincere.. e se fai 8v8 relli piuttosto che fare cazzate del genere..

il loop te lo lasciano fare, è che loro sono abituati a non farlo , il problema sussiste solo se fai un party alb con 3 o + caster altrimenti non ha senso perchè se loopi lo fai leggermente non correndo x le praterie con il resto ( e lo fanno tutti anche rr12 vs rr12 )

Sul fatto di spiralare ci sta che non è molto corretto (nonostante io sia il primo a farlo :nod:), ma lo strafe dai non si può sentire che è scorretto lol...
Tutti in face a spammare anytime :sneer: ?

VORFIRA
30th January 2009, 14:24
mah io non ci trovo nulla di male nello spiralare dopo tutto , se sei uno furbo chiami assist mago e gg

poi un pg che spirala e' un pg che non fa nulla

Fetish
30th January 2009, 14:26
mah io non ci trovo nulla di male nello spiralare dopo tutto , se sei uno furbo chiami assist mago e gg
poi un pg che spirala e' un pg che non fa nulla

Tranne il bone :nod:

VORFIRA
30th January 2009, 14:28
Tranne il bone :nod:

vabeh ma il bone chiami assis tmagico e fa boom, chi si lamenta di spiraling strafe etc ha davvero giocato solo contro ned flanders

Fetish
30th January 2009, 14:29
vabeh ma il bone chiami assis tmagico e fa boom, chi si lamenta di spiraling strafe etc ha davvero giocato solo contro ned flanders
E nel caso si giocasse esclusivamente di party tank?
Come facevate voi tra l'altro vedendo il video di superstarz...
EDIT: Cmq lo so che non è un problema chi spirala...sto solo cercando di creare un problema dal nulla :nod:

VORFIRA
30th January 2009, 14:31
E nel caso si giocasse esclusivamente di party tank?
Come facevate voi tra l'altro vedendo il video di superstarz...
quando c'era gruppo spiraloso mettevamo un eld lol

Rayvaughan
30th January 2009, 14:33
se fai un party full tank non puoi pretendere di vincere contro tutti visto che è un setup sbilanciato

VORFIRA
30th January 2009, 14:34
se fai un party full tank non puoi pretendere di vincere contro tutti visto che è un setup sbilanciato
infatit noi generalmente avevamo due o tre pg d aintercambiare , poi quando mid divento' molto forte , potevamo cambiare quanto volevamo ma vincere diven'to davvero dura....si vinceva per carita' pero' glis forzi erano atroci mentre le sconfitte si ottenevano senza sforzo :rotfl:

Sylent
30th January 2009, 15:07
susu ditemi quanto c'è da scaricare che devo vederlo !!! :look:
e soprattutto da dove scaricarlo :gha:

Tanek
30th January 2009, 15:31
LOL!
Quasi quasi riloggo solo per vedere se l'ho lasciato a DF :rotfl: :rotfl: così da portare il Verbo anche ai nuovi grigggi™ :sneer:

Facendo due conti a spanne credo che l'ultimo mio mese di Deira fu l'ottobre del 2006, e anche lì fu un mese spot, visto che non rinnovavo da almeno 6 mesi (forse 1 anno, boh non ricordo, TOA + passaggio Vortigern -> Goa fu nell'aprile 2005 o sbaglio? 2006?)...

Steven
30th January 2009, 16:40
state parlando di aria fritta, se uno zerk tira orso x segare un mago e questo spirala in attesa dell'arrivo del bg non è una cosa '' fair '' , stop, spiralare quando si fanno 8v8 puliti è da dementi

poi non so chi vi abbia detto sta cosa dello strafe perchè non è vera, semplicemente si evita di passare attraverso a maghi che fanno quickcast, anche questa una cosa '' normale ''

fine ot!!

Sylent
30th January 2009, 16:57
state parlando di aria fritta, se uno zerk tira orso x segare un mago e questo spirala in attesa dell'arrivo del bg non è una cosa '' fair '' , stop, spiralare quando si fanno 8v8 puliti è da dementi
poi non so chi vi abbia detto sta cosa dello strafe perchè non è vera, semplicemente si evita di passare attraverso a maghi che fanno quickcast, anche questa una cosa '' normale ''
fine ot!!


cioè io mago....vestito di stracci...vedo un orso con 2 asce che si avvicina....devo stare li fermo senza scappare perché sennò non è onesto e leale? :nod: :point:

Shalee
30th January 2009, 17:01
cioè io mago....vestito di stracci...vedo un orso con 2 asce che si avvicina....devo stare li fermo senza scappare perché sennò non è onesto e leale? :nod: :point:


Cris, se t interessa io ho Shalee-Igraine ancora gildato nei DaHorde...ti gildo se fai il bravo :D

VORFIRA
30th January 2009, 17:06
cioè io mago....vestito di stracci...vedo un orso con 2 asce che si avvicina....devo stare li fermo senza scappare perché sennò non è onesto e leale? :nod: :point:

in effetti e' abb paradossale

Odyen
30th January 2009, 17:07
cioè io mago....vestito di stracci...vedo un orso con 2 asce che si avvicina....devo stare li fermo senza scappare perché sennò non è onesto e leale? :nod: :point:

ovvio !
e ma in EUROPA GOA SONO "FAIRH PLAYERS" !!!

Sylent
30th January 2009, 17:11
Cris, se t interessa io ho Shalee-Igraine ancora gildato nei DaHorde...ti gildo se fai il bravo :D

ma non è su GoA :point:

Mellen
30th January 2009, 17:15
Mi dispiace per te Mellen, ma non puoi giocare col client classic \ SI \ ToA, sei costretto per forza a giocare con Catacombs, se non DR\Lotm


:cry::cry::cry::cry:
e anche quella minima scintilla di voglia, si è spenta...

Sylent
30th January 2009, 17:16
Per tutti coloro i quali fossero interessati al download:

http://daoc.goa.com/it/ (sezione download--->giochi completi)

3.9giga il client compreso di tutte le espansioni.

Shalee
30th January 2009, 17:22
ma non è su GoA :point:

better,isn't ?;)

Steven
30th January 2009, 17:59
cioè io mago....vestito di stracci...vedo un orso con 2 asce che si avvicina....devo stare li fermo senza scappare perché sennò non è onesto e leale? :nod: :point:

ma mi prendi in giro o sei serio?^^

Darkwave
30th January 2009, 18:10
Penso sia serio come è giusto che sia..
Mi sa che ormai chi gioca a DAOC su GOA gioca solo di anytime e stop..
No strafe niente laterali, non passare dentro l'avversario (visto che il gioco te lo concede) è da idioti visto che così qualche back ce lo piazzi.
A schiacciare i numerini uno dopo l'altro stando fermi son capaci anche i bimbi di 3anni.. azz magari lo faccio provare a mio nipote (3 anni) che vi owna tutti ;)

nortis
30th January 2009, 18:13
vendo accaunt goa! maggiorazione di 14euri perchè rinnovato :rotfl:

Rayvaughan
30th January 2009, 18:14
state parlando di aria fritta, se uno zerk tira orso x segare un mago e questo spirala in attesa dell'arrivo del bg non è una cosa '' fair '' , stop, spiralare quando si fanno 8v8 puliti è da dementi
poi non so chi vi abbia detto sta cosa dello strafe perchè non è vera, semplicemente si evita di passare attraverso a maghi che fanno quickcast, anche questa una cosa '' normale ''
fine ot!!

dammi un orzachiotto ed uno che spirala te lo becco, certo non gli farò i posizionali ma di anytime lo becco. Ed in un server decente non c'è passare attraverso che tenga contro un bel face.

Kat
30th January 2009, 18:45
Piu' che altro gia' i server goa hanno problemi loro e non si becca un cazzo in melee, se spirali pure e' la fine.

krieg
30th January 2009, 19:12
vabeh ma il bone chiami assis tmagico e fa boom
Chi ti dice che il tuo assist magico sia lì pronto a castare sul bone a tuo comando e non stia avendo qualche "problemuccio" e/o magari spiralando a sua volta?
:rolleyes:

cioè io mago....vestito di stracci...vedo un orso con 2 asce che si avvicina....devo stare li fermo senza scappare perché sennò non è onesto e leale? :nod: :point:
Un conto è "scappare" (kitare, prekitare), un conto è spiralare.
Molti di quelli che sentono l'esigenza di spiralare secondo me è perchè a monte ci sta un pessimo piazzamento, un tardivo prekite, un inadeguato utilizzo dei CC a disposizione, un BGer stordito, dei guaritori dormienti, delle RA usate a cazzo o pr sprecati per prendere roba inutile... e che nella migliore delle ipotesi rosika per questi errori (e quindi sa che merita di morire), nella peggiore invece manco si accorge di averli fatti.
Ah, non mi riferisco a te eh, non so nemmeno chi sei, è solo una mia idea generale su chi sfrutta la lag del server per non crepare (e per non rosikare).
Il tutto imho.

Hador
30th January 2009, 19:50
da noi spiralavano i maghi finchè non arrivava il pally per metter bg, quando poi gankavano il pally spiralava anche lui!
:nod:

Steven
30th January 2009, 20:56
ray io spero tu stia scherzando perchè le tue argomentazioni sono nulle ( come era ovvio, sarebbe come dire a calcio è '' lecito '' menare un avversario quando l'arbitro non ti vede perchè tanto non fischia.. ) ..

spiralare è da lameri, passare attraverso un mago mentre ti fa un quickcast è da lameri, quindi in una zona dove l'8v8 è PULITO sono cose che non si fanno.. e mi sembra una cosa sacrosanta e normale


poi la gente che dice che a premere 2 tastini sono buoni tutti.. si proprio :rotfl:

Tanek
31st January 2009, 13:21
Lol ma il download dai server GOA va a 15kb/sec :scratch:

Elderth
31st January 2009, 13:32
Lol ma il download dai server GOA va a 15kb/sec :scratch:

ha ma non ti perdi niente :D

Tanek
31st January 2009, 13:41
Ma si, era solo per riloggare il pg dopo così tanto tempo, vedere dove l'avevo lasciato, vedere se c'è ancora la casa e magari shottare un po' di grigggi™ in ricordo dei vecchi tempi :D

Elderth
31st January 2009, 13:57
ahahahaahaha, al df... che bello,

comunque io sono al crau se qualcuno passa.. !!

mistik
31st January 2009, 14:14
passare attraverso il nemico sec me è valido come pure lo strafe spiralare non lo vedo di buon occhio ma dato che se uno lo fa.. fa quello e basta è anche passabile.. chiaro.. se in 1 scontro 8 vs 8 nel party avversario spiralano tutti, li mando a fanculo come del resto se lag jumpano!

Andreazakk
31st January 2009, 22:41
non ricordo più quale fosse la mia email dedicata agli account, non mi sembra di vedere nessuna email... domanda, ma questo rinnovo vale anche per pg lasciati prima che il server passasse a GOA?

Sylent
1st February 2009, 16:49
dopo 4 giga di download....loggo e mi dice che il mio account non è abilitato ad usare le espansioni.

GRAZIE AL CAZZO l'ho chiuso 4 anni fa!!!

Cosa ti dicono a fare che puoi riattivare gli account se poi non mi fai giocare con le espansioni???? che pensano che me le ricompro ora????

Sono troppo comici e ridicoli.

Steven
1st February 2009, 17:31
dopo 4 giga di download....loggo e mi dice che il mio account non è abilitato ad usare le espansioni.
GRAZIE AL CAZZO l'ho chiuso 4 anni fa!!!
Cosa ti dicono a fare che puoi riattivare gli account se poi non mi fai giocare con le espansioni???? che pensano che me le ricompro ora????
Sono troppo comici e ridicoli.

prima di dire stupidaggini a raffica almeno informiamoci..

sui server europei tutte le espansioni sono gratuite ed attivate su tutti gli account ad eccezione di LOTM .. tu probabilmente hai scaricato il client LOTM e ovviamente loggando ti dice che non hai l'espansione..

scarica il client DR e vedrai che non avrai nessun problema

Sylent
1st February 2009, 17:49
ho provato ENTRAMBI i client.
Prima quello LOTM...salvo poi pensarci...patchare "indietro" scaricando quello di DR.

In entrambi i casi mi dice che non posso loggare perché non ho accesso a quelle espansioni.

Qualcuno con account molto vecchi ha provato?

VORFIRA
1st February 2009, 18:00
prima di dire stupidaggini a raffica almeno informiamoci..
sui server europei tutte le espansioni sono gratuite ed attivate su tutti gli account ad eccezione di LOTM .. tu probabilmente hai scaricato il client LOTM e ovviamente loggando ti dice che non hai l'espansione..
scarica il client DR e vedrai che non avrai nessun problema


io ho scaricato dr e fa =misa che funziona solo su pg che quando deira e' passata a goa avevano attivato qualcosa..

Steven
1st February 2009, 18:10
ma scusate avevate mai usato qualche pg nell'era goa?^^^^^

VORFIRA
1st February 2009, 18:54
ma scusate avevate mai usato qualche pg nell'era goa?^^^^^


ho risolto spero sia di aiuto anche ad altri ,

se fate il depatch non funziona reisntallate dr!

domanda ma. io ho i pg bloccati devo mandare meial a right now x farli tornare nelle NF?

Abby
1st February 2009, 20:00
ho provato ENTRAMBI i client.
Prima quello LOTM...salvo poi pensarci...patchare "indietro" scaricando quello di DR.

In entrambi i casi mi dice che non posso loggare perché non ho accesso a quelle espansioni.

Qualcuno con account molto vecchi ha provato?


Loggato con Pg pre-Toa e client DR.

Preso cavallino, un po di ML con bounty point e quest champion (sale exp ma non hai appunto livelli champion)... poi sloggato e "bonanotte".

Totale loggati sui tre reami 45!!