PDA

View Full Version : Film 3D



Solfami
30th January 2009, 11:15
Questa sera andrò a vedere Viaggio al centro della terra in 3D. Ho però un dubbio. Portando occhiali da miope, si riescono a tenere gli occhialini 3d sopra? Tutto ciò è confortevole anche nella visione?
Grazie

dariuz
30th January 2009, 11:37
si son fatti apposta

NelloDominat
30th January 2009, 11:57
Questa sera andrò a vedere Viaggio al centro della terra in 3D. Ho però un dubbio. Portando occhiali da miope, si riescono a tenere gli occhialini 3d sopra? Tutto ciò è confortevole anche nella visione?
Grazie

fa cagareeeeeee non ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
il 3D FA MERDAAAAAAAAAAA!!!!!

Faramjr
30th January 2009, 13:07
1. Il 3d è orripilante. Così com'è può far bella figura solo a mirabilandia.

2. Il film in questione è uno dei brutti della storia dell'universo.

Solfami
30th January 2009, 13:40
Capisco ragazzi, ma io assaggio sempre ;)

Slurpix
30th January 2009, 16:25
il film è nammerda, il 3d è carino, ma cmq stile gardaland;

io ci son andato la set scorsa perchè ero troppo curioso di vedere un film in 3d :sneer:

dariuz
30th January 2009, 16:31
confermo che il film è noschifo
il 3d invece è molto ben fatto e rende perfettamente :nod: unica pecca è che o ti togli gli occhiali ogni 10 minuti o ti vorresti strappare gli occhi :rain:

Gate
30th January 2009, 16:58
ti consiglio di mettere gli occhiali del 3d e davanti quelli da vista

Kith
30th January 2009, 17:14
il 3d è fighissimo invece, ci ho visto beowulf e ha spaccato decisamente.


chi dice che fa cagare probabilmente è andato a mirabilandia con gli occhialini verdi e rossi che han tipo 30 anni :sneer:



l'unica cosa è che gli occhiali essendo plasticaccia dopo mezzora cominciano a darti fastidio alle orecchie.

Kinson
30th January 2009, 17:58
allora , per quanto riguarda il 3d : carino, sinceramente pensavo molto peggio, invece han fatto passi da gigante con le lenti polarizzate. Unica pecca è che la luce è minore quindi fa sforzare più gli occhi. Io ogni tanto vedendo il film me li toglievo sia per stanchezza che per vedere com'era la visuale senza niente.

il Film : una ragazzata che under 12 . Spegnete il cervello e vi divertite . Per il resto, è stato fatto appositamente per il 3d .

Tutto sommato un esperienza da fare , più per vedere il 3d che per il film che in sè non merita manco di prenderlo a nolo se vi aspettate qualcosa per menti superiori ai 12 anni :P

Solfami
1st February 2009, 02:56
Visto ieri a Melzo in digitale.
Il 3d è un'esperienza davvero notevole, basta lasciarsi trasportare.