PDA

View Full Version : Raid



Violatore
30th January 2009, 14:14
Anche ieri sera come al solito sono usciti problemi durante il raid, penso sia ora di cercare TUTTI di risolverli!

come ha detto shagaz è INDISPENSABILE avere il deadly boss mode e l'omen threat meter. nn sono manie nostre averli è che senza si wipa molto di piu percui cercate di scaricarli e soprattutto di usarli perchè avere omen e nn cagarlo neanche di striscio è come nn averlo. se avete problemi ad utilizzarli baste che lo diciate e vi si danno consigli.

il DBM basta installarlo poi lui fa tutto da solo e vi avverte delle varie abilita utilizzate dal boss che sono quelle che io e shagaz vi diciamo prima di ogni inc.
piu semplice di cosi si muore ma evidentemente a qualcuno crea cmq problemi, se nn capite qualcosa ditelo prima dell'inc se vi serve un consiglio su come evitare qualcosa chiedetelo che è meglio per tutti.

il threat meter è altrettanto semplice una volta installato vi compare una finestra con una riga per ogni player,questa barra si colara e aumenta la lunghezza man mano che fate aggro.se la barra che corrisponde a voi è lunga come quella del tank state facendo troppa aggro (l'omen vi avvisa con un suono) e nn dovete continuare a menare come fa radost ogni cazzo di volta ma dovete smettere di picchiare per qualche secondo in modo che il tank recuperi aggro.questo per due semplici motivi: 1 aggro = botte su di voi e vostra probabile morte 2 se il boss nn è sul tank comincia ad andare in giro e killa tutti facendoci wipare.
Se voi DPS deste ogni tanto un'occhiata all'omen rendereste la vita di noi healer/tank molto ma molto piu semplice di conseguenza ci sarebbero meno wipe e si riuscirebbe a fare qualche boss in piu e ci si divertirebbe tutti di piu.

l'altro grosso problema è che nn siamo mai in 10 percui bisogna stare molto piu attenti a quello che si fa. fare i boss con 2 persone in meno nn è una cazzata e necessita maggior sbattimento da parte di tutti. se qualcuno vi dice cosa dovete fare nn è per manie di grandezza ma è perchè forse conosce meglio gli encounter e sta cercando di aiutarvi, siete pregati di ascoltare e mettere in pratica senza discutere troppo. se nn vi sta bene nn c'è problema basta che nn vi segnate per il raid e il resto del gruppo cerchera di sostituirvi. nn so voi ma io personalmento gioco per divertirmi e rilassarmi ma quando devo diventare scemo per curare chi si fa i cazzi sui nn mi diverto e mi girano i coglioni, se devo raidare in queste condizioni piuttosto faccio a meno.

Una cosa molto utile che tutti dovreste fare è dare un occhiata su siti come bosskillers e wowwiki le tattiche dei boss almeno arrivate con un minimo di conoscenza del boss e capite meglio cio che viene spiegato in ventrilo.

ultima cosa se prendete un drop siete pregati di usarlo, se avete il dubbio che nn vi serve lasciatelo a qualcun'altro a cui serve davvero.vi ricordo che stiamo giocando tra amici e nn devono esistere ninja looter nei raid di gilda.

spero che questo papiro serva a qualcosa, io nn sono incazzato con nessuno ma penso queste cose andassere detto. nn cominciamo flame inutili, se nn vi sta bene qualcosa che ho scritto quando mi vedete online si va su ventrilo insieme e se ne parla senza nessun problema.

GG a tutti e speriamo i raid migliorino :metal:

Devon
30th January 2009, 17:01
da aggiungere: NON cominciare a nukare peso un add se il tank ancora non s'è girato per aggrarlo

CrazyD
30th January 2009, 17:04
Omen sempre usato, prima di wtlk avevo un palatank e ormai sono abituato a gettarci sempre un occhio, nonostante la mia aggro al momento faccia un po ridere :awk:
Poi semmai esiste sempre la trick of the trade, per 10 secondi trasferisco tutta l´aggro che faccio su qualcuno e aumento il suo danno del 15%, e lo faccio ad ogni cooldown.
Per quanto riguarda il deadly boss non lo conoscevo fino ad ieri ma sembra davvero utile, almeno quando non lagga ._.

laphroaig
30th January 2009, 17:24
da aggiungere: NON cominciare a nukare peso un add se il tank ancora non s'è girato per aggrarlo

strano eppure non mi sembrava di esserci:D

scherzi a parte in 'sti ultimi due giorni loggare era impossibile. spero stasera di riuscire a farmi vedere.