PDA

View Full Version : Pasqua a Londra

cleopatra
30th January 2009, 14:41
Ciao a tutti,
Il perdiodo di pasqua (dal giovedì al lunedì) lo passerò nella city.
Qualcuno ha qualche dritta per hotel/b&b/case logisticamente ed economicamente abbordabili?
Grazie mille :)

powerdegre
30th January 2009, 15:36
Io onestamente non conosco nessun albergo particolarmente economico in zona, solitamente chiunque conosco si e' affidato a San Google e si e' trovato benissimo.

Ti darei un divano, ma abito ad un'ora di treno da Londra :nod:

Posso solo suggerirti di mangiare nei pub evitando come la peste i ristoranti, nei vari pub della Wetherspoon trovi delle ottime ale e bitter che fan compagnia a dei bei menu' economici, roba che con 13/14£ ci mangiate bene in 2.

struz79
27th January 2010, 16:43
Sicuramente ora non ti servirà più....però per la prossima volta per qualche offerta a Londra prova a guardare su questo sito (http://www.atrapalo.it/hotel/europa/gran-bretagna/londra/londra/). Non è niente male ;) ve lo consiglio! :lol:

cleopatra
27th January 2010, 16:56
cmq avevo già risolto andando a dormire al premier inn london tower bridge (consigliatissimo)

Slurpix
27th January 2010, 17:38
errato post pdpdp

Kolp
28th January 2010, 23:58
la zona vicino tower hill e' abbastanza figa... sei sul fiume, a un passo dalla city, ma anche da brick lane, whitechapel e shoreditch, che meritano di essere viste (i mercati soprattutto, che sono nel weekend o solo domenica, non ricordo - su brick lane e a spitalfields).
poi magari nel mercato di whitehorse st dietro la mia uni, dove fanno da mangiare mille cose diverse (italiano, tedesco, turco, brasiliano, thai, indiano ecc.) e con 3-5 pound ci mangi. e' vicino old st e barbican.
cmq stando a tower bridge ti consiglio di vedere un po' la city che e' interessante, soprattutto di giorno. puoi andare anche a vedere il museo di londra tra barbican e moorgate. di giorno per mangiare spendi abbastanza poco in posti tipo wasabi, eat, pret a manger, itsu ecc.

poi puoi andare a greenwich, da fare in una bella giornata! e farti il southbank, passando per la tate modern.

Slurpix
29th January 2010, 11:59
un po old cmq :sneer:

Kolp
29th January 2010, 21:54
2 days ago + pasqua ... mi pare di essere in tempo :p

Drako
30th January 2010, 00:28
ahi ahi kolp, io guarderei il primo reply se fossi in te. guarderei in particolare la data :p

Slurpix
30th January 2010, 13:41

:point::point::point::banana:

Kolp
30th January 2010, 21:07
.-.