View Full Version : Eh beh...
Il Nando
30th January 2009, 14:58
http://www.corriere.it/economia/09_gennaio_30/grasso_433b436a-eea1-11dd-ba39-00144f02aabc.shtml
Don't worry (battitene o belin).
Hagnar
30th January 2009, 15:00
http://www.corriere.it/economia/09_gennaio_30/grasso_433b436a-eea1-11dd-ba39-00144f02aabc.shtml
Don't worry (battitene o belin).
Meglio no, così si guarda meno tv e si danno meno soldi ai ladri
Patryz
30th January 2009, 15:10
lo diceva la mia professoressa di metodi di elaborazione dei segnali gia 4 anni fa, e gia allora era una tecnologia stravecchia... fa piacere vedere quanto in italia siamo all'avanguardia:elfhat:
e ricordo le campagne che spacciavano il digiale terrestra come tv del futuro :nod:
Il Nando
30th January 2009, 15:22
Più che altro se esistesse un dio fulminerebbe gasparri, ma tant'e'....
Oppure, senza scomodare fantomatici interventi divini, la gente dovrebbe sputargli in faccia ovunque vada: magari in futurosi eviterebbe di mettere dei quaqquaraqqua simili a capo di un ministero...
Malbrouk
30th January 2009, 16:40
Ma io mi domando il perchè di un articolo adesso, su un giornale di "testa" diciamo.
Il ddt era stravecchio già e nessuno lo sapeva? mah
cmq vivere in questo paese è diventato imbarazzante
Kith
30th January 2009, 16:50
È vero, come sostiene qualcuno, che anche altri Paesi europei hanno avuto problemi nel passaggio dall'analogico al digitale ma nessun Paese europeo ha la struttura orografica dell'Italia.
vecchio o non vecchio noi eravamo ancora più indietro, il DT ce l'ha tutta europa, e non si poteva saltare la tappa.
Il Nando
30th January 2009, 17:04
È vero, come sostiene qualcuno, che anche altri Paesi europei hanno avuto problemi nel passaggio dall'analogico al digitale ma nessun Paese europeo ha la struttura orografica dell'Italia.
vecchio o non vecchio noi eravamo ancora più indietro, il DT ce l'ha tutta europa, e non si poteva saltare la tappa.
Si poteva puntare sul wi-max e la web-tv, non credo che l'UE avrebbe rotto i maroni, ma una mossa del genere è totalmente al di fuori di una gerontocrazia pleistocenica come la nostra.
Molto più in linea sputtanare milioni di euro per una tecnologia in fase terminale implementandola pure a cazzo di cane.
Che nervi...
Necker
30th January 2009, 17:10
Si poteva puntare sul wi-max e la web-tv, non credo che l'UE avrebbe rotto i maroni, ma una mossa del genere è totalmente al di fuori di una gerontocrazia pleistocenica come la nostra.
Molto più in linea sputtanare milioni di euro per una tecnologia in fase terminale implementandola pure a cazzo di cane.
Che nervi...
ma è ovvio, qualcuno ci deve guadagnatre su sta cosa, gli italiani sono una vacca da latte a cui spremere ogni fluido corporeo fin all'ultima goccia.
Chissenefotte se ci fan pagare per un servizio merdoso e inutile, nonchè tecnomlogicamente obsoleto e strutturato logisticamente da cani.
Lo fai passare per una cosa fica, una cosa cool, che tutti devono avere, e traac, eccoti miliardi in arrivo per comprare il decodere l'abbonamento e il dio serpe che vuoi...
Poi dopo un 2 annetti di cagate salti fuori con qualcosa di più moderno e si ricomincia daccapo, altri soldi altre offerte... tutti pagano, tutti zitti, tutte pecore.
Ha detto bene quell'altro prima, vivere in italia è imbarazzante ogni giorno che passa.