PDA

View Full Version : PS3 e pes 2009

Nightwalker
30th January 2009, 20:48
dopo aver effettuato il "famoso" aggiornamento già discusso nell'altro thread, dopo 3 4 partite massimo la play si freeza.. tocca riavviare.. ogni tanto appena riavviato nn legge neanche il gioco m tocca toglierlo e rimetterlo.. si riprende dopo un po...

non so xke mi puzza di surriscaldamento.. ci ho preso?? (faccio valere la garanzia all'istante prima di danni imponderabili??)

Warbarbie
30th January 2009, 20:59
Io dall'aggiornamento ho dei tempi di load che tendeno all'infinito.
Saranno solo paranoie:afraid::afraid:

Nightwalker
30th January 2009, 21:04
stavo leggendo da qualche parte che la garanzia della sony dura tipo 1 anno.. e che il 2o anno viene offerto solamente dal negozio in cui l'hai comprata.. è vera questa storia??

dov'è axet quando serve???

Gate
30th January 2009, 21:38
io pes l'ho installato nell'hd, mi sa che cosi' legge solo per fare il check iniziale sul disco originale

nel dubbio aspetto il fix per continuare il campionato :nod:

Bakaras
30th January 2009, 21:47
Boh io non ho nessuno dei problemi da voi citati, se non quello di non poter giocare contro altri utenti fastweb online :cry:

3n1gma85
30th January 2009, 22:42
http://ps3.console-tribe.com/news/8-1-221585/ancora-crash-per-ps3-tocca-al-firmware-260.html

:afraid::afraid::afraid:

Io prima di fare questo aggiornamento per puro culo mi sono imbattuto in questa news e d'allora sono in attesa del fix forse i vostri problemi sono dovuti a questo,GG Sony :nod:

Mosaik
31st January 2009, 02:45
Sony has stated that the firmware update if just has a glitch and it is not a hardware issues similar to Mircrosofts Xbox 360 Red Ring of Death and will be fixed.

Oddio sembrano le frasi dei nostri politici che attaccano gli altri invece di ammettere gli errori :sneer:

Omicrom
31st January 2009, 03:28
Boh ho la ps3 con il firmware 2.60 ma oggi ho giocato a pes 4 ore di seguito con un amico (champions league in co-op lol) e non s'è mai freezata/rallentata/surriscaldata... sicuri che sia cosi esteso il problema? :hm:

Nightwalker
31st January 2009, 09:40
mi sa che formatto la ps3 e rimango con il firmware iniziale.. almeno son sicuro che non ci siano problemi... nn è possibile che ti obblighino ad aggiornare la play e dopo ci sia il rischio che t salti tutti

Hasley
31st January 2009, 10:52
Modello playstation di chi ha problemi?
Tutti con la 60gb?

Nightwalker
31st January 2009, 10:55
io ho una 60 giga.. ho letto che molte son saltate
sul forum ufficiale della ps3 un utente con la 80 giga ha il mio stesso problema.. freeze..

Warbarbie
31st January 2009, 11:00
40 giga, ma freeze mi è capitato 2 3 volte anche prima giocando a lbp online.
Io ho sti caricamenti lunghissimi anche di 4 5 minuti :(
Cmq che io sappia anche se formatti poi per giocare devi cmq fare l'update all'ultimo firmware

Nightwalker
31st January 2009, 11:05
40 giga, ma freeze mi è capitato 2 3 volte anche prima giocando a lbp online.
Io ho sti caricamenti lunghissimi anche di 4 5 minuti :(
Cmq che io sappia anche se formatti poi per giocare devi cmq fare l'update all'ultimo firmware

scusa e se io nn avessi la connessione ad internet?? io tipo volevo staccare completamente la ps3 da internet, trovare un firmware sicuro installarci sopra quello e gg... ho parecchi amici che nn hanno internet a casa e nn possono aggiornare la ps3..

addirittura qualcuno ha detto che la sony ha smentito il malfunzionamento dell'ultimo firmware.. e che nn risultano problemi.. mah.. io so solo che se nn rilasciano qualcosa entro poco formatto tutto e vaffanculo

Hasley
31st January 2009, 11:20
scusa e se io nn avessi la connessione ad internet?? io tipo volevo staccare completamente la ps3 da internet, trovare un firmware sicuro installarci sopra quello e gg... ho parecchi amici che nn hanno internet a casa e nn possono aggiornare la ps3..

addirittura qualcuno ha detto che la sony ha smentito il malfunzionamento dell'ultimo firmware.. e che nn risultano problemi.. mah.. io so solo che se nn rilasciano qualcosa entro poco formatto tutto e vaffanculo

Formattare non ti aiuta, perchè vai a cancellare l'hard disk ma tutto quello che riguarda il sistema operativo dovrebbe stare in una memoria interna che non puoi toccare, insomma formattando ti ritroveresti col 2.60.
Ma il problema te l'ha fatto solo con pes (quindi disco) oppure anche con qualsiasi gioco-demo completamente installato sull'hard disk?

Nightwalker
31st January 2009, 11:53
nn ho ancora provato con altri giochi.. pomeriggio provo..

3n1gma85
31st January 2009, 12:41
Pz io per paura che mi si impianti tutto non l'ho ancora aggiornato e non posso giocare online porca troia sony di merda!!!!!!!! :madd:

Marphil
31st January 2009, 14:03
Io la sto usando solo con gli M2TS aspettando l'uscita di un fix.

Che poi vabbè sticazzi tanto c'ho la 360 :sneer:

Nightwalker
31st January 2009, 14:14
scusa marph? cosa sono i m2ts?? (scusate ignoranza)

Marphil
31st January 2009, 14:17
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78823

Hasley
31st January 2009, 14:18
Certo che vi fare mettere paura facilmente

Warbarbie
31st January 2009, 14:39
M2ts Ftw

Nightwalker
1st February 2009, 12:23
si cmq son passati 3 giorni e ancora nulla.. m sa che la storia che la sony diceva che nn c'erano bug nel nuovo firmware è vera...

Hasley
2nd February 2009, 01:07
si cmq son passati 3 giorni e ancora nulla.. m sa che la storia che la sony diceva che nn c'erano bug nel nuovo firmware è vera...

Oggi sono stato a casa di un mio amico, abbiamo aggiornato e la console (40gb) ha avuto alcuni problemi con diversi giochi.
Senza formattare abbiamo installato nuovamente l'ultimo firmware ed i problemi si sono risolti. Hai provato?

Axet
2nd February 2009, 01:28
stavo leggendo da qualche parte che la garanzia della sony dura tipo 1 anno.. e che il 2o anno viene offerto solamente dal negozio in cui l'hai comprata.. è vera questa storia??

dov'è axet quando serve???

La garanzia è di un anno che io sappia.
Btw non ho avuto nessun problema dopo l'aggiornamento :O

edit:
ma poi se il problema ce l'hai con un solo gioco come cazzo fa ad essere un malfunzionamento della console? :rain:
Terrorismo psicologico FTW :sneer:
Oltretutto il link postato da enigma per altro non fa che confermare quanto detto: non c'è nessun problema con il firmware, ma se dovesse capitare che si bricki la console durante l'installazione (cosa che purtroppo può succedere, con qualsiasi dispositivo elettronico) te la sistemano.
Allarmismo infondato :)

Mosaik
2nd February 2009, 03:13
La garanzia è di un anno che io sappia.
Btw non ho avuto nessun problema dopo l'aggiornamento :O

Forse dico una cagata ma se non sbaglio la garanzia in italia deve essere di 2 anni quindi 1 anno te la da il produttore il 2o anno te la da il negoziante ... almeno cosi' mi pare :D

Axet
2nd February 2009, 09:24
Forse dico una cagata ma se non sbaglio la garanzia in italia deve essere di 2 anni quindi 1 anno te la da il produttore il 2o anno te la da il negoziante ... almeno cosi' mi pare :D

Io di ste cose me ne intendo meno di zero, so solo che quando lavoravo da gamestop dovevo comunicare a tutti che la garanzia sulle console sony (psp, ps2, ps3) è di un solo anno.
Più di questo nun so :O

Nightwalker
2nd February 2009, 20:41
io ieri ho provato con una demo, non per troppo tempo però, e di malfunzionamenti neanche 1... oggi riprovando con pes, all'inizio della 3a partita si blocca.. penso al malfunzionamento della console xke prima del firmware nn avevo problemi.. inoltre se la play si blocca anche ad altri che giocano ad altri giochi (vedi post prima) mi sa che è decisamente problema della console e del firmware di cacca che hanno messo

Gate
2nd February 2009, 20:51
ieri ho giocato tipo 15 ore a gt5p e non s'e' mai bloccato nulla, pero' in parte e' installato sul disco

Nightwalker
2nd February 2009, 22:21
pure pes è isntallato sul disco.. almeno credo.. a sto punto domani m faccio prestare un pes da 1 mio amico.. se nn si blocca ha ragione axet

Hasley
2nd February 2009, 22:30
pure pes è isntallato sul disco.. almeno credo.. a sto punto domani m faccio prestare un pes da 1 mio amico.. se nn si blocca ha ragione axet

Ma hai provato a reinstallare il firmware e basta?

Nightwalker
3rd February 2009, 16:00
Ma hai provato a reinstallare il firmware e basta?

come faccio?

nuove news.. ho provato con il pes di un amico e con gta4.. risultato identico.. dunque è un malfunzionamento della console..