Log in

View Full Version : Amauri concovato da Dunga

holysmoke
31st January 2009, 15:58
ciao ciao alla nazionale italiana...

[Gazza - Articolo] (http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2009/01/31/amauri.shtml)

Kuroko
31st January 2009, 15:59
E sti cazzi?

antonybridge
31st January 2009, 16:00
uno straniero del cazzo in meno nella nazionale

Steh
31st January 2009, 16:10
spero che gli faccia giocare un minuto e non lo convochi piu :sneer:

Rad
31st January 2009, 16:19
finalmente finisce sta telenovela, io non l'ho mai voluto...

3n1gma85
31st January 2009, 16:23
Giusto così, alla fine è un brasiliano e quello che voleva era giocare nel Brasile.

holysmoke
31st January 2009, 16:24
se la juve nn da il permesso x l'amichevole la telenovela continua :sneer:

Slurpix
31st January 2009, 17:42
speriamo giochi e finalmente finisce sta cagata di telenovela, l italia agli italiani (anche se ci avrebbe fatto comodo :sneer: )

Fetish
31st January 2009, 21:14
Ma perchè mai ci dovremmo prendere giocatori che non vorrebbero giocare nella nostra nazionale...Meglio cosi che l'han convocato :nod:

delo
1st February 2009, 00:01
la juve rifiuta di dare Amauri alla nazionale brasiliana perchè la richiesta non è arrivata entro il tempo limite.. la telenovela continua

McLove.
1st February 2009, 00:48
la juve rifiuta di dare Amauri alla nazionale brasiliana perchè la richiesta non è arrivata entro il tempo limite.. la telenovela continua

si durante il dopo partita a sky Cobolli Giglio ha detto che la resp e tutta della juve e la telenovela continua

ah ho salvato il link di questi commenti a futura memoria nei bookmark :rotfl:

Slurpix
1st February 2009, 01:45
futura memoria de che?

ma chi se lo incula amauri sinceramente, cioè visto che vuole giocare nel brasile che ci vada e bona.

mica è stato detto che è scarso, solo che sinceramente quando uno dice che vorrebbe giocare nel brasile ma poi tiene aperta la porta all italia NEL CASO non venisse convocato, x me puo andarsene anche a cagare visto che in nazionale dovrebbe giocarci chi si sente italiano e non chi ci gioca x convenienza, vedi il terone di camoranesi x esempio.

Zi Piè
1st February 2009, 02:22
Non ce dormo la notte che Amauri indossi la maglietta dell'Italia, sisi :sneer:

McLove.
1st February 2009, 02:42
futura memoria de che?

per prendere per il culo quelli come te che ora dicono chi se lo incula
Se sara' il caso, mica e' detto. ;)

il resto del discorso nemmeno lo quoto e' calcio eh, e mi fa sorridere come diventiate nazionalisti per cazzate come questa e date del terone a destra e sinistra probabilmente tu avevi Toto Schillaci tatutato sul culo, sempre se eri già nato nel '90, ma ora sul forum fai il gradasso.
Notte :wave

Drako
1st February 2009, 02:53
come camoranesi che ha dedicato il mondiale dell'italia alla sua gente in argentina, ma per piacere :bored:

Slurpix
1st February 2009, 11:30
per prendere per il culo quelli come te che ora dicono chi se lo incula
Se sara' il caso, mica e' detto. ;)

il resto del discorso nemmeno lo quoto e' calcio eh, e mi fa sorridere come diventiate nazionalisti per cazzate come questa e date del terone a destra e sinistra probabilmente tu avevi Toto Schillaci tatutato sul culo, sempre se eri già nato nel '90, ma ora sul forum fai il gradasso.
Notte :wave

ecco la McLollata del giorno :sneer::sneer: :banana::banana:

Necker
1st February 2009, 12:08
:rotfl::rotfl:

Amacosa? e chi cazzo è? ah si ne ha segnate un paio al mio povero milan.. ma vabbè è comunque un nulla... una stella già spenta nell'universo :sneer:

Nightwalker
1st February 2009, 12:12
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/01/31/stopamauri.shtml

giusto così!

cosi impara il brasile a "nascondere" Battisti

holysmoke
1st February 2009, 12:14
non sono d'accordo col mio presidente :nod:

Nightwalker
1st February 2009, 12:21
xke scusa? lui ha detto che amauri gli serve x le prossime tappe.. in effetti la juve nn è che stia andando troppo bene (vedi ieri) ha bisogno che i giocatori rimangano concentrati sul campionato.. ecco tutto.. tralasciamo il fatto che il brasile avrebbe giocato contro l'italia...:sneer:
In realtà credo che sia sul serio una scusa x aumentare il flame contro battisti..

Randolk
1st February 2009, 13:03
Ma chi cazzo se ne frega se lui si sente brasiliano dentro, se tiene la porta socchiusa, se preferirebbe questo o quest'altro, blabliblu.
In nazionale è giusto ci vada la gente forte. Io mi sono rotto i coglioni di vedere Toni e Gilardino e le solite facce del mondiale 2006, ok grazie ragazzi ci avete fatto vivere momenti favolosi ma ora toglietevi dal cazzo che serve roba fresca. Amauri è un giocatore favoloso, una punta completa come poche altre e se può farci vincere qualcosa ben venga.

Slurpix
1st February 2009, 13:18
randold se vede che sei interista. :sneer:

Goram
1st February 2009, 13:40
Ma chi cazzo se ne frega se lui si sente brasiliano dentro, se tiene la porta socchiusa, se preferirebbe questo o quest'altro, blabliblu.
In nazionale è giusto ci vada la gente forte. Io mi sono rotto i coglioni di vedere Toni e Gilardino e le solite facce del mondiale 2006, ok grazie ragazzi ci avete fatto vivere momenti favolosi ma ora toglietevi dal cazzo che serve roba fresca. Amauri è un giocatore favoloso, una punta completa come poche altre e se può farci vincere qualcosa ben venga.
C'è Super Mario tranqui :sneer:

Mirera
1st February 2009, 13:40
non sono d'accordo col mio presidente :nod:
io credo invece che la volontà sia stata del giocatore (di non andare intendo), e che la società lo "copra" prendendosene le responsabilità

:bow:
secondo me è questo l'importante.

randold se vede che sei interista. :sneer:
guarda, son convinta che se al posto di Amauri si parlasse di un possibile passaporto per Kaka o Ibra i discorsi sarebbero diversi.. come sono convinta che se Amauri in campionato non portasse la maglia juventina i discorsi sarebbero diversi.. poi magari mi sbaglio
eh...

Slurpix
1st February 2009, 13:45
kaka, ibra, camoranesi, cr7, messi, frega un cazzo, ognuno gioca nella PROPRIA nazionale non in quella degli altri solo x convenieza.

a morte gli oriundi. :metal:

Mirera
1st February 2009, 16:24
:rotfl::rotfl:
Amacosa? e chi cazzo è? ah si ne ha segnate un paio al mio povero milan.. ma vabbè è comunque un nulla... una stella già spenta nell'universo :sneer:
Necker.. fa il bravo su :look:

3n1gma85
1st February 2009, 19:18
Io non discuto il valore di Amauri, mi piace tantissimo e lo vedrei benissimo all'Inter :sneer:
Solo che lui è nato in Brasile e si sente brasiliano a tutti gli effetti; ha sempre dichiarato di voler giustamente giocare nel Brasile, e di vedere nella maglia azzurra giusto una maglia di "riserva" nel caso Dunga non dovesse mai convocarlo. Visto che le cose stanno così non vedo perchè mai dovrei voler un giocatore del genere nella Mia nazionale. Mille volte un giocatore magari non forte come Amauri ma che gioca e lotta per la maglia azzurra e per l'Italia (frega nulla del colore della pelle/trans/tre mani o 4 code)...

McLove.
1st February 2009, 21:15
]Solo che lui è nato in Brasile e si sente brasiliano a tutti gli effetti; ha sempre dichiarato di voler giustamente giocare nel Brasile, e di vedere nella maglia azzurra giusto una maglia di "riserva" nel caso Dunga non dovesse mai convocarlo. Visto che le cose stanno così non vedo perchè mai dovrei voler un giocatore del genere nella Mia nazionale.

Non e' vero e questo che scrivi e' indicativo di come molta gente trae giudizi su niente (perdona nulla di personale)
Ha sempre detto di non preferire una o l'altra maglia ma che avrebbe accettato e non avrebbe rifiutato nessuna convocazione.
Non ha mai espresso una preferenza solo che i fatti vengono travisati spesso dai gusti personali.
Tutte ste storielle le state montando voi per il vs gusto o altro tifo o la voglia di dire minchiate (non riferito a te ma ad alcuni interventi prima).

la penso come randolk Ma chi cazzo se ne frega e' un mostro e se vuole farci vincere qualcosa ben venga, nazionalismi sul calcio mi fanno ridere un po come lollix che si contraddice da solo apre bocca sull' essere italiani e poi da del terone a destra e manca... siete cosi cinni che vi contraddicete in 2 righe di post, dio santo.

cmq sto post e' ciclico se gioca col Brasile buon per lui se giochera con l'italia buon per noi e per me che deridero' un po di estremisti "fratelli d'italia calcistica" s e ci saranno i dovuti post di delirio appena si vede qualcosa di buono.

Goram
1st February 2009, 22:35
OT:
Ma cosa ha fatto Messi contro il Rapid :bow::bow::bow:

IT: Amauri , vinceremo il mondiale anche senza di lui :nod::nod::nod:

3n1gma85
2nd February 2009, 00:03
Non e' vero e questo che scrivi e' indicativo di come molta gente trae giudizi su niente (perdona nulla di personale)
Ha sempre detto di non preferire una o l'altra maglia ma che avrebbe accettato e non avrebbe rifiutato nessuna convocazione.
Non ha mai espresso una preferenza solo che i fatti vengono travisati spesso dai gusti personali.
Tutte ste storielle le state montando voi per il vs gusto o altro tifo o la voglia di dire minchiate (non riferito a te ma ad alcuni interventi prima).

Mc io non conosco Amauri e non c'ho mai parlato assieme ma spesso sui giornali ho letto e sentito che lui ha sempre sognato di giocare col Brasile e che sarebbe comunque stata la sua prima scelta, poi se Dunga non l'avesse convocato ALLORA avrebbe optato per l'Italia...io questa la vedo come "gioco per l'Italia perche' il Brasile non mi convoca almeno posso partecipare a mondiali/altre competizioni importanti dove altrimenti non potrei mai esserci". Io questa la vedo come una scelta di comodo ed e' questo che mi da fastidio. Poi sono il primo a volere un giocatore come Amauri nella mia squadra, ma la Nazionale e' una cosa diversa...non e' un club o almeno io la penso cosi'.

Giusto per farti vedere che non sono cagate sognate da me ma le leggo su giornali nazionali, poi se questi scrivono cagate e qualcuno sa veramente cosa Amauri pensa son felice di saperlo.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/53296/Amauri+ha+scelto:+%C2%ABOra+voglio+il+Brasile%C2%B B

Quindi Amauri è apparso sereno e sicuro sul suo futuro: «Io sono tranquillo e aspetto con fiducia - ha afferma l'attaccante della Juventus - Sono brasiliano e l'unica Nazionale dove posso giocare in questo momento è proprio quella brasiliana. Sto aspettando che mi venga concessa una chance dal ct, in modo da mettermi in mostra. Il passaporto italiano? Lo aspetto sempre, potrebbe arrivare fra giorni o anche fra alcuni mesi. Chi lo sa? Anche a inizio 2009. Se arrivasse una chance con la Selecao sarebbe un altro sogno che si realizza. Per quanto riguarda il passaporto italiano poi voglio chiarire che non lo voglio per giocare nella nazionale italiana, ma per non essere più un giocatore extracomunitario».

McLove.
2nd February 2009, 01:26
Mc io non conosco Amauri e non c'ho mai parlato assieme ma spesso sui giornali ho letto e sentito che lui ha sempre sognato di giocare col Brasile e che sarebbe comunque stata la sua prima scelta, poi se Dunga non l'avesse convocato ALLORA avrebbe optato per l'Italia...io questa la vedo come "gioco per l'Italia perche' il Brasile non mi convoca almeno posso partecipare a mondiali/altre competizioni importanti dove altrimenti non potrei mai esserci". Io questa la vedo come una scelta di comodo ed e' questo che mi da fastidio. Poi sono il primo a volere un giocatore come Amauri nella mia squadra, ma la Nazionale e' una cosa diversa...non e' un club o almeno io la penso cosi'.

Giusto per farti vedere che non sono cagate sognate da me ma le leggo su giornali nazionali, poi se questi scrivono cagate e qualcuno sa veramente cosa Amauri pensa son felice di saperlo.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/53296/Amauri+ha+scelto:+%C2%ABOra+voglio+il+Brasile%C2%B B

Quindi Amauri è apparso sereno e sicuro sul suo futuro: «Io sono tranquillo e aspetto con fiducia - ha afferma l'attaccante della Juventus - Sono brasiliano e l'unica Nazionale dove posso giocare in questo momento è proprio quella brasiliana. Sto aspettando che mi venga concessa una chance dal ct, in modo da mettermi in mostra. Il passaporto italiano? Lo aspetto sempre, potrebbe arrivare fra giorni o anche fra alcuni mesi. Chi lo sa? Anche a inizio 2009. Se arrivasse una chance con la Selecao sarebbe un altro sogno che si realizza. Per quanto riguarda il passaporto italiano poi voglio chiarire che non lo voglio per giocare nella nazionale italiana, ma per non essere più un giocatore extracomunitario».

guarda possiamo stare qua a linkare link come vogliamo
nell articolo che indichi dice che che e' brasiliano e l'unica nazionale dove puo giocare e' quella brasiliana _ in questo momento_ se proprio vogliamo giocare con l'uso delle parole.

te ne trovo un altro il primo che trovo che vado di fretta a guardarmi il superbowl
"Se Donadoni dovesse chiamarmi, andrei in Nazionale di corsa».
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Euro2008/27173/Amauri:+%C2%ABNazionale,+un+sogno%C2%BB

ne vuoi un altro della gazzetta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2008/06_Giugno/09/amauri.shtml
L'Italia mi ha fatto sentire importante: il Brasile no. In fondo da parte mia è anche una questione di orgoglio".
OBIETTIVO 2010 - "Non so se adesso che gioco nella Juve per Dunga cambierà qualcosa - ha aggiunto Amauri -. Penso che se il passaporto fosse arrivato solo due mesi fa forse Donadoni mi avrebbe portato. Io spero di esserci in Sudafrica, nel 2010. Con Toni non saremmo male come coppia".

tie'

seguo amauri da quando e' al Palermo (da quando estrema diceva che non era un cazzo ed io indicavo che sarebbe diventato un grosso campione asd) e del discorso della nazionale se ne parla da allora la realta' dei fatti e' che per lui una o l'altra va bene comunque, prende tutto cio' che viene e chi si muove prima.
Ha sempre se solo detto che e' di nazionalità brasiliana e finche non arriva il passaporto non puo' giocare se non con il brasile, quindi parlare di nazionale italiana solo in via ipotetica
la nazionale brasialiana e' il calcio inutile che ci girate intorno, voi ne fate una questione di orgoglio nazionale, al massimo ci sta il suo di orgoglio
All italia e' riconoscente perche e' "nato" qua, in italia, calcisticamente, non contava nulla quando e' andato via dal brasile e molte squadre l'hanno scartato, e' venuto qua in cerca di fortuna per questo tutti i suoi familiari pressano perché giochi con l'italia.

la realta dei fatti e' questa se poi volete farci filosofia, accomodatevi ma ancora una volta vi state facendo film.
Ed a sto giro non e' generico ma e' proprio riferito a te al tuo post ed al tuo cercare di indicare in maniera parziale i link che come vedi molti altri indicano l'opposto di quanto con fermezza erroneamente cerchi di indicare.

buon superbowl

Kinson
2nd February 2009, 03:55
scusate , ma tutti nazionalisti qua dentro e poi tutto bene quando , che so , una formazione di serie A mette in campo solo giocatori stranieri ?

E mo facciamo i patriotticiihh ?

Vbene così : ognuno se piglia chi vuole se lo può fare . Uppo randolk e gg a tutto il resto .

saltaproc
2nd February 2009, 08:37
scusate , ma tutti nazionalisti qua dentro e poi tutto bene quando , che so , una formazione di serie A mette in campo solo giocatori stranieri ?
E mo facciamo i patriotticiihh ?
Vbene così : ognuno se piglia chi vuole se lo può fare . Uppo randolk e gg a tutto il resto .
tutto bene cosa ? :rotfl::rotfl:
l'inter pd è tirata in ballo ogni 2*1 per sta cosa e dici che è tutto bene? :sneer::sneer:
bho a me frega un cazzo sinceramente
parlando da milanista amauri mi sta sulle palle e sarei contento se giocasse nel burkina faso da italiano dico che qualsiasi cosa ci possa far vincere mi sta bene che ne so pato un nonno di casal bustarlengo no è? :sneer::sneer:
in ogni caso a scegliere il brasile sarebbe veramente un beota giocherebbe cmq una partita su 9 in italia probabilmente sarebbe titolare come si dice cazzi sua :sneer::sneer:

Bakaras
2nd February 2009, 12:51
Una cosa sono le squadre di club, dove un giocatore và, viene pagato, viene comprato o venduto.
Un altro sono le NAZIONALI, dove i giocatori migliori di quella nazione vengono convocati per rappresentare il PROPRIO PAESE in competizioni internazionali.

Io già non sopporto Camoranesi, figuriamoci un tengoilpiedeinduescarpeista come il riccioluto centravanti bianconero.
Sono probablmente legato a un tipo di calcio romantico,ma sono contro i mercenari in nazionale, perchè di questo si parla.

E prima che qualcuno lo tiri fuori si, sono contrario anche a una eventuale convocazione di Taddei, che a onor del vero ha sempre detto di essere brasiliano e di non prendre in considerazione una eventuale convocazione italiana, ben sapendo che nella nazionale verdeoro difficilmente ci metterà ma piede.

Mirera
2nd February 2009, 13:11
E prima che qualcuno lo tiri fuori si, sono contrario anche a una eventuale convocazione di Taddei, che a onor del vero ha sempre detto di essere brasiliano e di non prendre in considerazione una eventuale convocazione italiana, ben sapendo che nella nazionale verdeoro difficilmente ci metterà ma piede.
e probabilmente anche col passaporto nemmeno in quella italiana :sneer:

scherzo eh.. che tu si permaloso ;)

Bakaras
2nd February 2009, 13:26
e probabilmente anche col passaporto nemmeno in quella italiana :sneer:
scherzo eh.. che tu si permaloso ;)

beh se le alternative si chiamano Camoranesi o Perrotta o Marchionni...

Cmq si parlava di questa cosa un annetto fà, con Taddei in forma strepitosa e l'Italia senza esterni di ruolo all'altezza.

Trovi io sia permaloso? :shrug:
:angel:

Wolfo
2nd February 2009, 14:41
Amauti è un giocatore meraviglioso, ha delle doti uniche credo sia una botta di culo averlo in nazionale, questo non toglie il fatto che (ed è capibile ) abbia sempre tenuto aperte due porte non facendo espressamente pressione su un ct piuttosto che un altro, fondamentalmente vuole giocare in una nazionale punto e basta, cosa che non mi garba moltissimo perchè sono un filo romanticone pure io, però amauri cazzo è forte, chi se ne fotte delle romanticherie :sneer:

Twins
3rd February 2009, 20:48
minchia dell'assist che si fanno sti giuventini pz