PDA

View Full Version : Crocodile Tooth



Virolo
11th May 2004, 14:32
Hum ragazzi sono indeciso se inserirlo nel template...e cmq sono molto indeciso su che armi usare (hth) potresti postarmi dei consigli pls? e magari delle immagine per la gioia mia e di tutti (influisce abbastanza la grafica :nod:).
thx in anticipo :wave:

Virolo
11th May 2004, 19:34
uppete

Virolo
11th May 2004, 19:34
uppolo :bow:

Virolo
11th May 2004, 19:35
100...vabbeh nessuno rispondeva son arrivato a 100 post :nod: sorry per lo spam :D

Revolution
11th May 2004, 20:17
Croc Tooth a mio parere è molto carino, ne varrebbe davvero la pena se al posto di 27 dex avesse 27 con e se fosse più lento di 3.5 spd.

Virolo
11th May 2004, 21:27
tu che armi usi su veronyca? io ho uno snakecharmer da expare (liv 3 mi pare) e l'arma che mi crea la belt of sun ma nn mi convince troppo
<-- molto aperto a consigli

Revolution
11th May 2004, 23:33
Uso snakecharmer ( :( ) in off-hand e salamander tail in main.
Uso snakecharmer perchè avevo costruito il template attorno a quello e finchè non riesco ad ottenere quello che voglio (nel 2016 quindi :) ) non cambio il template, visto anche che è fatto tutto di MP e non mi va di spendere MILLE platini :)

PS: Per la cronaca "quello che voglio" è + 25 Str e +25 Dex, 10% Attack Speed, 10% Melee damage, 4% Style damage, resistenze cappate, stat cappate, hp cappati, +11 a HtH, se ci scappa qualche overcap pure agli hp ben venga.

Virolo
12th May 2004, 15:08
ho la salamander tail..cosa mi consigli di usarci assieme? :D
scarab vest,dreamsphere e snake vale la pena exparli quindi? o c'è di meglio? (roba nn impossibile da recuperare intendo:D ) :nod:

Piola
12th May 2004, 21:00
Se devi expare il tooth cerca di rimediare i Rings che danno bonus sui cocchi, solo che non ricordo come si chiama...
Dovresti andare piu' spedito!

Virolo
12th May 2004, 22:03
Se devi expare il tooth cerca di rimediare i Rings che danno bonus sui cocchi, solo che non ricordo come si chiama...
Dovresti andare piu' spedito!
a dire la verità nn lo ho ancora,anzi se mi spieghi pure come averlo mi fai un favore :awk: qualcuno ha l'immagine della grafica dell'artiglio? :scratch:
thx

Piola
13th May 2004, 01:33
L'immagine del tooth la trovi nella mia firma, e' nella mano destra del mio mercenario (Exorcyst) l'anello che ti farebbe comodo lo droppi facendo la quest Riverland e qualcosa... (http://www.cairdeas.net/daoc/toa/quests/riverland.shtml) e magari un'altro lo compri su foundation...
Al mercenario da un 5% bonus pero' non so che bonus dia al Savage, dovresti comunque avere un vantaggio in piu' con i rettili rendendoti cosi' la vita piu' facile ;)

Virolo
13th May 2004, 13:37
appena mi torna il pc volo a farla :D cmq penso che l'immagine dell'artiglio middo sia diversa,thx intanto Piola

rehlbe
13th May 2004, 13:41
l'immagine che ha in firma e' della traitor's dagger, non della crocco dagger che cmq per savage avrebbe forma diversa :p ^O^

Piola
13th May 2004, 21:57
l'immagine che ha in firma e' della traitor's dagger, non della crocco dagger che cmq per savage avrebbe forma diversa :p ^O^

L'immagine del tooth la trovi nella mia firma, e' nella mano destra :D
Come dice Rehlbe pero' credo sia diverso in mano al savage...

Virolo
13th May 2004, 22:04
immagino di sì :D ma nn trovo un cavolo di savage che lo abbia per vederlo..grr