View Full Version : 22° di serie A
holysmoke
31st January 2009, 19:39
cioe l'udinese solo con noi doveva vincere? piddè :bored:
delo
31st January 2009, 19:56
ma che gol ha fatto quagliarella !?!?!?!??!
holysmoke
31st January 2009, 20:00
gollazzo :eek:
cmq nn parlo piu da 2 - 0 a 2 - 2 :sneer:
Marphil
31st January 2009, 21:05
Il gol di Quagliarella cmq geniale e difficilissimo, stupendo proprio.
Estrema
31st January 2009, 21:40
bergomi prima della partita; penso finirà 2 a 2, ero pure in ricevitoria a non fidarsi mai di un intersta:sneer:
Faramjr
31st January 2009, 21:51
Per come sta giocando il cagliari finisce 3 a 0.
Steh
31st January 2009, 21:51
Per come sta giocando il cagliari finisce 3 a 0.
per chi?
Faramjr
31st January 2009, 21:53
Ok 3 a 1.
Steh
31st January 2009, 21:54
Ok 3 a 1.
:sneer:
holysmoke
31st January 2009, 22:08
MOMO
antonybridge
31st January 2009, 22:15
:shocked: :shocked: :shocked: ma nn era fuori ?
holysmoke
31st January 2009, 22:16
LA FURIA
:shocked: :shocked: :shocked: ma nn era fuori ?
si pare di si... -.-
Steh
31st January 2009, 22:17
fuori di un parsec almeno
McLove.
31st January 2009, 22:29
fuori di un parsec almeno
Per me era fuori, ma tu purgati che nemmeno alla moviola ne erano certi.
Steh
31st January 2009, 22:42
Per me era fuori, ma tu purgati che nemmeno alla moviola ne erano certi.
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:LCO7DjNr_dBYlM:http://www.webparade.co.uk/wp-content/uploads/2006/09/cane.jpg
Sylent
31st January 2009, 22:48
io vedo 2-2 :nod:
holysmoke
31st January 2009, 23:05
no.. nn ci siamo proprio
Sylent
31st January 2009, 23:06
Virgilio è lento ad aggiornare :point:
holysmoke
31st January 2009, 23:07
Virgilio è lento ad aggiornare :point:
:scratch::scratch::scratch:
Sylent
31st January 2009, 23:11
Le azioni che fanno...le vedo in ritardo ^^
Marphil
31st January 2009, 23:11
Ma che partita sta facendo il Cagliari :eek:
Sylent
31st January 2009, 23:17
2-3 :point:
Steh
31st January 2009, 23:20
2-3 :point:
che sfasamento temporale hai? 10 minuti? :confused:
Marphil
31st January 2009, 23:28
Mazza gran vittoria del Cagliari, veramente una bella partita, mi ha ricordato una cifra la prima Roma di Spalletti a velocità e ad inserimenti :D
delo
31st January 2009, 23:28
il cagliari gioca un gran calcio, anche contro l'inter poteva vincere
antonybridge
31st January 2009, 23:29
mamma mia
in 2 domeniche lazio cagliari 1-4 juve cagliari 2-3
come nn amare questi sardi ?
holysmoke
31st January 2009, 23:31
bel cagliari ma la juve ha fatto merda a spruzzo... nn ci siamo proprio. molli e senza idee :bored:
Estrema
31st January 2009, 23:32
e allegri la sa lunga notti brave, sbroze, e mogli abbandonate all'altare lui si che sa come spiegare ai calcatori come si deve vivere.:sneer:
Faramjr
31st January 2009, 23:33
bel cagliari ma la juve ha fatto merda a spruzzo...
*
antonybridge
31st January 2009, 23:33
bel cagliari ma la juve ha fatto merda a spruzzo... nn ci siamo proprio. molli e senza idee :bored:
era prevedibile un calo ora per poi stare in forma per l ottavi di champions ed è pure una cosa umana :point: ora la juve ha il calo milan e roma sono partite col calo cosi come questo cagliari . l unica che non avra mai il calo è l inter e non perche ha 25 giocatori :sneer:
se domani roma fiorentina vincono e il milan no classifica assurda per la champions :shocked:
PS : inter gia campione :nod:
holysmoke
31st January 2009, 23:35
antony... vai a dormi... :point:
Matley
31st January 2009, 23:37
bella partita.. ma non si puo veder tiri totali cagliari 3 gol 3.. e prender il 2 a 2 in contropiede non esiste..
bel cagliari ma l'abbiam buttato proprio noi, troppe occasioni sciupate nel primo tempo, e sti infortuni han veramente rotto le palle.. non si può giocar ogni domenica con metà della rosa in infermeria.
Estrema
31st January 2009, 23:38
PS : inter gia campione :nod:
9 punti iniziano ad essere un buon patrimonio:nod:
antonybridge
31st January 2009, 23:46
9 punti iniziano ad essere un buon patrimonio:nod:
a meno che non iniziano a perde per il calcio scommesse :sneer:
Estrema
31st January 2009, 23:51
a meno che non iniziano a perde per il calcio scommesse :sneer:
e ormai è venuta fuori non possono farlo:sneer:
Bellazi
1st February 2009, 00:24
sto cazzo di cagliari O_O
Lorzmus
1st February 2009, 00:28
Sconfitta strameritata, cagliari nettamente superiore di una juve poco compatta e molto sciupona.
Domani l'inter va a +9 e il milan ci passa :look:
bakunin
1st February 2009, 00:41
soz4owned
Kuroko
1st February 2009, 01:09
Bel Cagliari, complimenti. :rotfl:
saltaproc
1st February 2009, 01:44
io vinco all'esordio in VI 9a 1 e la juve perde con il cagliari troppo bello per poter durare
ok domani muoio :cry::cry::cry:
holysmoke
1st February 2009, 01:48
ok domani muoio :cry::cry::cry:
magari :metal:
Slurpix
1st February 2009, 01:49
bella partita.. ma non si puo veder tiri totali cagliari 3 gol 3.. e prender il 2 a 2 in contropiede non esiste..
bel cagliari ma l'abbiam buttato proprio noi, troppe occasioni sciupate nel primo tempo, e sti infortuni han veramente rotto le palle.. non si può giocar ogni domenica con metà della rosa in infermeria.
ma se nn avete visto palla stasera pd. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma dov'è pelus e la sua decantata coppia centrale piu forte d europa che ha preso 2 gol in contropiede uguali uguali? :sneer::sneer::banana::banana:
saltaproc
1st February 2009, 01:54
magari :metal:
QQ tesoro ancora sveglio a quest'ora? non riesci a dormire? hai paura di sognare il babaujeda e matri kruger :cry::cry::afraid::afraid: non preoccuparti tesoruccio era solo un incubo in realtà avete vinto 6 a 0 e siete a + 56 dall'inter dormi tranqui angioletto:kiss:
Ketherone
1st February 2009, 01:55
Buffon ha fatto pena Oo
Matley
1st February 2009, 02:01
ma dov'è pelus e la sua decantata coppia centrale piu forte d europa che ha preso 2 gol in contropiede uguali uguali? :sneer::sneer::banana::banana:
fra il non vedere palla e tirar 3 volte in porta e far 3 gol ci passa un abisso eh..
resta il fatto che potevam tranquillamente fare il 3 a 1 invece che lo stupido 2 a 2 in contropiede.. senza contare il rigore netto negato che avrebbe chiuso i conti.. ma alla fine di che stiamo parlando.. han fatto 3 tiri giocando anche bene.. ma sempre 3 tiri han fatto.. (3 contropiedi e molta colpa nostra piu che merito loro), noi potevam fare di più.. ma bho le occasioni le abbiam create.. ma devi anche buttarla dentro per vincere.
adigirolam
1st February 2009, 02:22
fra il non vedere palla e tirar 3 volte in porta e far 3 gol ci passa un abisso eh..
resta il fatto che potevam tranquillamente fare il 3 a 1 invece che lo stupido 2 a 2 in contropiede.. senza contare il rigore netto negato che avrebbe chiuso i conti.. ma alla fine di che stiamo parlando.. han fatto 3 tiri giocando anche bene.. ma sempre 3 tiri han fatto.. (3 contropiedi e molta colpa nostra piu che merito loro), noi potevam fare di più.. ma bho le occasioni le abbiam create.. ma devi anche buttarla dentro per vincere.
allora mettici anche che la palla era uscita sul gol :/
Goram
1st February 2009, 02:52
Se non segna Del Piero su punizione è dura :sneer:
Randolk
1st February 2009, 03:10
Bello tornare adesso e aprire il sito della gazza :nod:
Poveri juve, costretti a tifare toro domani :(
Estrema
1st February 2009, 03:16
Poveri juve, costretti a tifare toro domani :(
penso che continueranno a gufare inter anche perchè la parola tifo a loro è sconosciuta, mica allo stadio tifano la juve gufano quelli che ci giocano contro:sneer:
Slurpix
1st February 2009, 11:23
eh no, quello è un errore che puo capitare. :sneer::sneer::banana::banana::metal::metal:
tanto stas i nabbi mica vincono contro la lazio dio lampadato,
oggi si avrà la conferma che il campionato è chiuso, anche se solo i nabbi potevano pensare che fosse ancora aperto lel.
holysmoke
1st February 2009, 13:48
ma hanno tolto tutta la serie A dallo streaming -.-
jamino
1st February 2009, 14:34
Ieri non ho visto la partita perché avevamo 15 persone a cena.. ..
Comunque il risultato parla da solo a prescindere da quelli che possono essere stati singoli episodi.
Se tanto mi da tanto comunque è chiaro che la squadra è fisicamente imballata e questo è conseguenza della scelta fatta di aumentare i carichi di lavoro durante questo periodo in vista del turno di champions e della seconda parte della stagioen.
Questa scelta fatta a mio parere è molto molto rischiosa, considerando che potresti trovarti in forma scintillante quando ormai tutti gli obiettivi stagionali sono ormai andati in fumo.
Vediamo cosa succede oggi.
Se si va a -9 per noi il campionato è chiuso.. senza ombra di dubbio.
Certo è che ora bisogna pensare al futuro svecchiando squadra (i giovani che abbiamo non bastano) anche a costo di vendere Buffon e prendere un allenatore emergente che costruisca un nuovo ciclo.. (l'unico grande vecchio da teneree è DP per quello che rappresenta per la Juve.. gli altri tutti sul mercato per il prossimo anno)
Conte che sta facendo bene con il Bari è un candiadato ideale vista la sua storia bianconera... Se no anche Gasparini che è cresciuto da noi lo vedo bene.
Steh
1st February 2009, 14:37
Se no anche Gasparini che è cresciuto da noi lo vedo bene.
GaspErini ha un contratto fino al 2012 :fuck:
MiLLenTeX
1st February 2009, 15:26
che juve di merda... :bored:
sapevo che dovevo giocare 50€ sul cagliari, lo sapevo poca puttana!
Randolk
1st February 2009, 15:43
TORINO - Brutte notizie dall'infermeria per la Juventus. I bianconeri perdono per almeno due mesi Cristiano Zanetti dopo l'infortunio subito ieri sera nell'anticipo contro il Cagliari. Il centrocampista ha infatti riportato uno stiramento al flessore della coscia sinistra. Domani verranno effettuati gli accertamenti diagnostici piu' approfonditi. Giorgio Chiellini, anche lui uscito anzi tempo ieri sera, invece ha accusato una ricaduta dello stiramento alla coscia sinistra. Per lui lo stop dovrebbe essere di un mese.
Ma chi è il vostro preparatore atletico? Paperino?
holysmoke
1st February 2009, 15:48
mamma mia disastro apocalittico soprattutto come stanno giocando di merda Legrottaglie & company in difesa (compreso Buffon)
Al CC le soluzioni sono diverse ma ce poco ricambio visto che Poulsen e Tiago sono nn pervenuti da n tempo :afraid:
Marphil
1st February 2009, 16:02
Sarà lo stesso di quello del Milan :nod:
Cicoh
1st February 2009, 16:08
HAAHAH no comment,
ci mancano non solo TOTTI E BAPTISTA, ma ora pure VUCINIC fuori manco in panchina va...
OKAKA TITOLARE -.-
Sylent
1st February 2009, 16:11
HAAHAH no comment,
ci mancano non solo TOTTI E BAPTISTA, ma ora pure VUCINIC fuori manco in panchina va...
OKAKA TITOLARE -.-
avevo ricevuto la convocazione pure io per andare in panchina con la Roma causa mancanza attaccanti -.-°°
Oggi segna Riise me lo sento ... :point:
antonybridge
1st February 2009, 16:12
avevo ricevuto la convocazione pure io per andare in panchina con la Roma causa mancanza attaccanti -.-°°
Oggi segna Riise me lo sento ... :point:
sul calendario una data importante :nod:
Sylent
1st February 2009, 16:41
BURNATE Okaka per favore cazzo.
Glielo hanno detto che da 1 metro dalla porta si tira anche di sinistro????
Pazzo
1st February 2009, 16:46
ma quanto mi piace Santon pedè
Cicoh
1st February 2009, 16:46
che coglione okaka, ne ha dribblati 3, portiere compreso e poi s'è mangiato quel gol..
Sylent
1st February 2009, 16:52
e infatti su rigore REGOLARISSIMO segna la Reggina :rotfl:
Cmq se perdiamo sta partita la colpa è INTERAMENTE di Spalletti e di questa formazione IDIOTA schierata.
Cicoh
1st February 2009, 16:53
sylent, ma che minchia stai dicendo
mi spieghi chi doveva mettere in campo ? abbiamo 7 giocatori indisponibili.
oh mellen do sta ? je lo dicevo che con rosetti la roma nn poteva vincere...e infatti primo rigore per la reggina.
Cicoh
1st February 2009, 16:55
GOLLASSO DI PIZARRO !!!!!!!
gran botta da fuori area sotto al sette
antonybridge
1st February 2009, 16:55
ma perche noi ogni volta che andiamo a reggio cè sempre il campo di merda ? che palle ogni volta andare la'
Dryden
1st February 2009, 16:56
Daje cor Cileno.
Sylent
1st February 2009, 17:01
oh mellen do sta ? je lo dicevo che con rosetti la roma nn poteva vincere...e infatti primo rigore per la reggina.
La rosa la fa pure Spalletti.
Totti è fuori per precauzione, NON per infortunio.
Vucinic non lo so.
Okaka dovrebbero darlo via.
Montella è out ma tanto ormai è un ex-giocatore.
Ma nel mercato di gennaio NON hanno cercato di comprare un cane li davanti.
Quanti anni pensiamo possa durare ancora Totti? sarebbe FORSE il caso di comprare un bell'attaccante o no? Se togli Vucinic chi hai come prima punta vera? nessuno xké Totti non può + giocare la davanti a prendere 50 calci a partita, deve fare la seconda punta...Baptista non è una prima punta....Menez idem.
Sylent
1st February 2009, 17:02
GOLLASSO DI PIZARRO !!!!!!!
gran botta da fuori area sotto al sette
p.s: APPENA ho girato sull'inter ha segnato la Roma....mi sa che mi vedo il 2° tempo dell'Inter :nod:
p.s.2: ma Cruz xké è ancora in campo??? i falli da dietro a palla lontana non sono ALMENO da ammonizione? ma loro sono onestihh :rotfl:
p.s.3: regolarehhh il rigore della Reggina :point:
Metrox
1st February 2009, 17:06
troppo forte zampa :sneer:
<E' UN MONDIAL-GOL!!!> buahaha
Goram
1st February 2009, 17:09
Uh c'è il Trivela in campo....:bow:
Goram
1st February 2009, 17:10
Bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sticazzi che torsione
Sylent
1st February 2009, 17:11
p.s: APPENA ho girato sull'inter ha segnato la Roma....mi sa che mi vedo il 2° tempo dell'Inter :nod:
uhm.....0-1 per il Torino.... credo che non cambierò canale :rotfl:
holysmoke
1st February 2009, 17:14
vabbe è da pazzi pensare che il torino passa vincere a milano dai
Mellen
1st February 2009, 17:15
peccato che uno dei due gol in contropiede uguali uguali, Chiellini fosse già fuori ;)
TORINO - Brutte notizie dall'infermeria per la Juventus. I bianconeri perdono per almeno due mesi Cristiano Zanetti dopo l'infortunio subito ieri sera nell'anticipo contro il Cagliari. Il centrocampista ha infatti riportato uno stiramento al flessore della coscia sinistra. Domani verranno effettuati gli accertamenti diagnostici piu' approfonditi. Giorgio Chiellini, anche lui uscito anzi tempo ieri sera, invece ha accusato una ricaduta dello stiramento alla coscia sinistra. Per lui lo stop dovrebbe essere di un mese.
La Juve ha preso lo staff medico della scorsa inter mi sa :afraid:
Cmq è il 6° infortunio per ricaduta (Buffon, Camoranesi, Zanetti 2 volte, Poulsen e Chiellini). Complimenti davvero.
io l'ho giocata cmq (non sapevo aveste tutti gli attaccanti fuori)
:afraid:
Cicoh
1st February 2009, 17:16
ho rivisto il rigore per la reggina
una vera farsa...i 2 si strattonano entrambi, corradi si appende alla maglia di mexes e si lascia cadere..che pena...
rosetti, as usual.
Goram
1st February 2009, 17:17
Tanto l'Inter pareggia tranqui
Sylent
1st February 2009, 17:18
0-2 per il Lecce... forte Curci :point:
restasse la a vita :point:
holysmoke
1st February 2009, 17:19
ma perche devi sempre parlare a vanvera? :achehm:
Goram
1st February 2009, 17:21
Incredibile non dato il rigore all'Inter...domani finisce il Mondo :sneer::sneer::sneer:
EDit:Burdisso ahahahaha goal ora ammonito , Inter presto in 10 lol
Cicoh
1st February 2009, 17:23
RIGORE PER LA ROMA, PARATO DA CAMPAGNOLO MA PIZARRO SI AVVENTA E INSACCA !!!!!!!
cirillo ti amo, solo tu potevi essere così idiota a fare quel fallo su okaka che non avrebbe mai segnato imho.
antonybridge
1st February 2009, 17:23
ma perche campagnolo solo co noi deve para' i rigori ?
Sylent
1st February 2009, 17:24
1-1 Inter (con uccisione di Ogbonna da parte del proprio portiere :rotfl: ) e doppietta (con linciaggio rischiato mortacci sua) di Pizarro !
Sylent
1st February 2009, 17:25
cosa ha preso Rubinho???? :shocked:
holysmoke
1st February 2009, 17:26
syl stai a fa come sul live di hattrick :sneer:
Sylent
1st February 2009, 17:27
syl stai a fa come sul live di hattrick :sneer:
:cry: :cry: :cry:
Mellen
1st February 2009, 17:33
0-2 per il Lecce... forte Curci :point:
restasse la a vita :point:
Curci quest'anno come media voto e gol subiti è tra i migliori portieri della Serie A cmq...
Cicoh
1st February 2009, 17:34
pure menez rotto.
Sylent
1st February 2009, 17:34
Curci quest'anno come media voto e gol subiti è tra i migliori portieri della Serie A cmq...
tanti anni fa, per chi se lo ricorda, c'era anche Lorieri tra i migliori portieri della A....4 gol subiti a partita con l'Ascoli ma 8 fisso in pagella.
Curci è goffo e presuntuoso...non ha la stoffa per giocare in una squadra di vertice.
Sylent
1st February 2009, 17:43
oddio sta per entrare Loria :afraid: e pareggia la reggina...fanculo
Mellen
1st February 2009, 17:46
tanti anni fa, per chi se lo ricorda, c'era anche Lorieri tra i migliori portieri della A....4 gol subiti a partita con l'Ascoli ma 8 fisso in pagella.
Curci è goffo e presuntuoso...non ha la stoffa per giocare in una squadra di vertice.
guarda che la difesa del Siena mica piglia 4 gol a partita, anzi... ha lo stesso numero di gol subiti del milan..
;)
Non dico sia un fenomeno, ma vedendo Arthur e la prima parte di stagione di Doni non mi metterei a dire così (certo che se continua così e vi fa fare cassa, non è un male ;))
Edeor
1st February 2009, 17:48
Un sentito grazie a chi ha comprato quella sega di Loria e anche a Spalletti che l'ha fatto entrare in campo...
holysmoke
1st February 2009, 17:49
cioe loria è entrato e la reggina ha segnato? :rotfl:
Goram
1st February 2009, 17:49
Sticazzi Sereni....
Ma il trivela..diteglielo che non si tira solo di esterno lol
antonybridge
1st February 2009, 17:50
no è entrato e fatto segna la reggina è diverso
Edeor
1st February 2009, 17:51
Entra, palla al centro dell'area e lui la stoppa per quello della Reggina che mette comodamente in rete.
Sylent
1st February 2009, 17:52
oltretutto....sul 2-1 per noi levi Taddei e metti un centrale difensivo?
Manco Trapattoni.
holysmoke
1st February 2009, 17:59
quaresma nn gochera mai piu :rotfl:
dagli spalti insulti a catena per il quiquoqua :rotfl:
antonybridge
1st February 2009, 18:00
mah cazzo di partita . giocato a pallanuoto su un campo impraticabile 2-2 ridicolo
saltaproc
:afraid::afraid::afraid::afraid:
NelloDominat
Grazie Loria.... ma vaffanculo...!
Vindicare
1st February 2009, 18:01
mamma mia che cosa abbiamo rubato oggi :nod:
Cicoh
1st February 2009, 18:02
loria penoserrimo.
peccato...vabbeh sticazzi, la juve ha perso e speriamo che non vinca il milan.
ora il genoa ha vinto....ma settimana prox scontro diretto, notare che oggi ci mancavano otto giocatori...speriamo torni qualcuno.
Nefion
pd sereni 4 miracoli!!
cmq una cosa mi consola, abbiamo perso 2 pti ma mi sa che ci siamo liberati per sempre di quella pippa ultraterrena di quaresma!
holysmoke
:afraid::afraid::afraid::afraid:
dai che ci superate stasera!
Kuroko
1st February 2009, 18:03
Vabeh, tre punti sprecati. Con 8 assenze ed un campo ai limiti del giocabile abbiamo comunque portato a casa 1 punto. Peccato.
Edeor
1st February 2009, 18:04
Ma poi che spettacolo potrà essere la coppia centrale Loria-Diamoutene, manco in serie C ci sono delle seghe simili :afraid:
Steh
1st February 2009, 18:04
Stiamo arrivando! :sneer: + :point:^n
Mellen
1st February 2009, 18:05
loria penoserrimo.
peccato...vabbeh sticazzi, la juve ha perso e speriamo che non vinca il milan.
ora il genoa ha vinto....ma settimana prox scontro diretto, notare che oggi ci mancavano otto giocatori...speriamo torni qualcuno.
anche se rosetti avesse arbitrato male, non potete mettere in campo Loria..:sneer:
(per la cronaca oltre alla roma, avevo messo vittoria di Genoa, Samp e pareggio a Bergamo e Firenze, oltre ad aver beccato ieri Over della Juve e l'X a Napoli).
Cmq gol del Catania annullato all'ultimo minuto mentre Mascara era in posizione regolarissima.
Vindicare
1st February 2009, 18:06
Loria-Diamoutene
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-edit- vero il gol di mascara era regolare
Metrox
1st February 2009, 18:08
visto che so gli ultimi giorni di mercato spero che lo vendano loria se ancora qualche spicciolo lo vale.
Ma dopotutto chi cazzo se lo pia loria?
Edeor
1st February 2009, 18:13
visto che so gli ultimi giorni di mercato spero che lo vendano loria se ancora qualche spicciolo lo vale.
Ma dopotutto chi cazzo se lo pia loria?
Secondo me lo si può vendere a tranci al mercato del pesce, di certo spacciarlo come giocatore di calcio mi sembra esagerato, vabbé che la gente si compra di tutto però c'è un limite :D
Marphil
1st February 2009, 18:17
Deve esplode la LaziE stasera pd.
Randolk
1st February 2009, 18:25
Niente, il campionato dobbiamo proprio tenerlo aperto.
Il toro ha fatto 1 punto in 7 partite dio clavicembalo. E vabbè, quando non entra c'è poco da fare.
NelloDominat
1st February 2009, 18:31
Panucci, portete pure Loria!
E.B.1973 -
Domenica 1 Febbraio 2009, 17:26
Christian, ti prego, in nome di otto anni di amore pe 'sta maglia. Dovunque tu vada, portete Loria che quanto è vero iddio se lo vedo in campo n'altra volta divento laziale!
Cicoh
1st February 2009, 18:38
ma la d'amico di cosa parla ?
stava dicendo di un colpo di mercato che sarà annunciato da pradè domani ? :| ? eh ?
comunque da quello che ha detto spalletti ha lasciato intuire che loria lo mandan via ( toh pure la rima)
antonybridge
1st February 2009, 18:40
stava dicendo di un colpo di mercato che sarà annunciato da pradè domani ? :| ? eh ?
comunque da quello che ha detto spalletti ha lasciato intuire che loria lo mandan via ( toh pure la rima)
mi faccio una pippa se ci riescono a mandarlo via :bow: questo è il colpo di mercato :sneer:
3n1gma85
1st February 2009, 18:51
Per me parlava di Diamutene :sneer:
Comunque non mi è piaciuta oggi l'Inter...non è possibile che ci dobbiamo svegliare solo dopo il gol del Torino :gha:
Poi sono 2 le cose che mi preoccupano di più:
1) Stankovic?nessuno ha notizie? :(
2) Maicon...boh è 2 partite che non spinge e non salta l'uomo come un tempo...speriamo ritorni in forma :nod:
Cose positive:
1) Quaresma fuori dai coglioni pz :nod:
holysmoke
1st February 2009, 18:55
cmq col genoa e roma che si avvicinano si fa un bel girone di ritorno :nod:
Axet
1st February 2009, 19:20
Godo per sti risultati :nod:
Speriamo di vincere stasera :afraid:
Axet
1st February 2009, 19:23
1) Quaresma fuori dai coglioni pz :nod:
In che senso quaresma fuori dai coglioni?
n.b.: son arrivato ora dalla montagna e so solo i risultati, nulla più :look:
3n1gma85
1st February 2009, 19:25
Ha preso tanti di quegli insulti che Mou ci penserà non dico 2 ma neanche 5 volte prima di metterlo dentro a S.Siro...una roba indegna se penso a quanto c'abbiamo speso :gha:
holysmoke
1st February 2009, 19:27
che ha fatto, come dire... spe... ah si! na partita di merda pure contestato dai tifosi :rotfl:
Axet
1st February 2009, 19:40
Ha preso tanti di quegli insulti che Mou ci penserà non dico 2 ma neanche 5 volte prima di metterlo dentro a S.Siro...una roba indegna se penso a quanto c'abbiamo speso :gha:
Io alla radio ho sentito che sul finire della partita ha sbagliato un gol facilerrimo.. però dalla contestazione dei tifosi al non averlo più in squadra il passo è lungo :look:
Goram
1st February 2009, 19:42
Dai Quaresma c'ha la palla sul sinistro e crossa di esterno destro...no comment.
Pensavo finisse in goleada Inter-Torino e invece...
Vediamo stasera i nabbi Rossoneri...se quel frocio di Ancelotti fa i cambi al 75°...tacci sua.
holysmoke
1st February 2009, 19:42
Io alla radio ho sentito che sul finire della partita ha sbagliato un gol facilerrimo..
era in area sulla sx ed il portiere sul primo palo... ha tirato sul secondo palo e ha colpito le luci tanto care di s.siro :sneer:
ibra lo segnava :nod:
3n1gma85
1st February 2009, 19:44
Io alla radio ho sentito che sul finire della partita ha sbagliato un gol facilerrimo.. però dalla contestazione dei tifosi al non averlo più in squadra il passo è lungo :look:
Bhè si magari ho esagerato io preso dall'incazzatura ma vedendo comunque cosa combina ogni volta che entra in campo passeranno parecchie giornate prima di rivederlo ma sopratutto prima di vederlo a S.Siro. Magari lo proverà prima in trasferta, ma speriamo anche no :sneer:
Kuroko
1st February 2009, 19:51
Per Hawk era il prossimo pallone d'oro :rotfl:
Kuroko
1st February 2009, 19:54
Intanto :
Fonte: ANSA - www.ansa.it
Campionato finito per Cristiano Zanetti, dopo l'infortunio alla coscia sinistra patito in Juventus-Cagliari. Il centrocampista ha accusato uno stiramento al flessore della coscia sinistra, cioè l'altra gamba rispetto a quella infortunata, che ha tenuto Zanetti lontano dai campi di gioco per quattro mesi. Brutte notizie anche per Chiellini, che ha accusato una ricaduta dello stiramento alla coscia sinistra. Domani accertamenti medici per entrambi i giocatori.
holysmoke
1st February 2009, 19:55
Per Hawk era il prossimo pallone d'oro :rotfl:
il primo caso di giocatore "giovane" finito :rotfl:
Goram
1st February 2009, 20:29
il primo caso di giocatore "giovane" finito :rotfl:
:sneer::sneer::sneer:
E menomale che c'ha messo lo zampino quell'altro scarsone che tutti gli Interisti vogliono lapidare , di Burdisso...sennò altro che motorini giù dal 3° anello :sneer::sneer::sneer:
Gramas
1st February 2009, 20:30
Intanto :
Fonte: ANSA - www.ansa.it
Campionato finito per Cristiano Zanetti, dopo l'infortunio alla coscia sinistra patito in Juventus-Cagliari. Il centrocampista ha accusato uno stiramento al flessore della coscia sinistra, cioè l'altra gamba rispetto a quella infortunata, che ha tenuto Zanetti lontano dai campi di gioco per quattro mesi. Brutte notizie anche per Chiellini, che ha accusato una ricaduta dello stiramento alla coscia sinistra. Domani accertamenti medici per entrambi i giocatori.
vabbe...
adigirolam
1st February 2009, 20:32
facilissimo no, sia io che boksic l'avremmo sbagliato, pero' almeno senza perdere il pallone :rain:
Axet
1st February 2009, 22:04
Sticazzi che partita di merda sta facendo il milan, a parte il gol rischiato da jankulovski non han fatto NIENTE.
Il pressing della lazio è asfissiante, non è che raddoppiano vanno direttamente in quattro sul portatore di palla lol. I rossoneri non riescono a combinare niente, a parte buttare palla lunga e sperare in dio -_-
edit:
ma poi lol@sto arbitro.
Radu è il secondo fallo da ammonizione che fa su beckham e nessuno dei due è stato considerato anche solo fallo :rotfl:
Axet
1st February 2009, 22:14
Abbiati fenomeno pd.
Se si continua così ne prendiamo un paio cmq, speriamo la lazio si stanchi di pressare a sta maniera altrimenti son cazzi amarissimi.
edit:
e andiamo cazzo.
Pirlo perde parla in maniera ridicola, la lazio fa altrettanto, kaka imbecca beckham tutto solo sulla destra. Splendida palla rasoterra dentro e pato insacca. GG :metal:
MiLLenTeX
1st February 2009, 22:19
ecco il papero
antonybridge
1st February 2009, 22:20
fuorigioco ?
holysmoke
1st February 2009, 22:21
cmq bekam fondamentale nelle ultime partite
[T]iaz
1st February 2009, 22:24
minchia beckham :shocked:
trovatemi uno che pensava che potesse giocare così !
Axet
1st February 2009, 22:25
fuorigioco ?
Pato sicuramente no, era in gioco di mezzo metro.
Forse beckham sul passaggio filtrante di kaka, però non si capisce bene dalle immagini.
cmq bekam fondamentale nelle ultime partite
Già.
Ma il fatto è che è bravo pure in fase di copertura :eek:
Cmq la palla che ha messo per il gol di pato annullato (giustamente) allo scadere era ASSURDA :afraid:
holysmoke
1st February 2009, 22:28
cmq dicono gol di pato in fuorigioco ma difficile da vedere e quindi ciccia :achehm:
cmq al giorno d'oggi bekkam >>> foka
Goram
1st February 2009, 22:31
Becks era in fuorigioco di una scarpa al momento del passaggio di Kakà.Difficile rilevarlo ma c'era.Bella l'entrata a piedi uniti su Beckam :nod: .
Ci stava anche il giallo per uno della Lazio per fallo su Janku.
Le squadre stanno sbagliando parecchio soprattuto il Milan a centrocampo e la Lazio in Difesa.
Il cross di Becks per Pato è stato da doppio fap :drool:.Peccato per il fuorigioco...:(
Steh
1st February 2009, 22:35
Beckham era in fuorigioco di un micron quindi sticazzi, ma Pato sul passaggio per Beckham era un po' piu avanti e da questo si avvantaggia per guadagnare metri sui difensori.
Non mi interessa il flame, vorrei solo sapere se automaticamente è riconsiderato in gioco anche se partito davanti.
Goram
1st February 2009, 22:38
La palla non era destinata a lui.Io posso anche starmene sulla linea di fondo se la palla non viena mai nella mia direzione.Mi sembra che la palla raggiunga Beckam poi Pato si trovi in posizione regolare superato da un difensore poi dopo riceve la palla e segna.Boh anche alla moviola è un casino figurati a velocità normale.
Lorzmus
1st February 2009, 22:41
Pato sul passaggio per Beckham era un po' piu avanti e da questo si avvantaggia per guadagnare metri sui difensori.
:rotfl::rotfl:
Non è considerato attivo questo tipo di fuorigioco, come ha detto goram la palla non era diretta a lui.
Slurpix
1st February 2009, 22:42
no vabbe ma la nuova figurina è esagerata, miglior acquisto della stagione. :sneer:
Axet
1st February 2009, 22:43
AMBROSINIIIIIII 2 A 0
Ancora un cross della madonna di becks :afraid:
rehlbe
1st February 2009, 22:43
maahahahah cazzo beckam ci sta facendo fare punti su punti
galliani si starà facendo un segone a due mani :metal: :metal:
Axet
1st February 2009, 22:44
Abbiati ancora fenomeno :afraid:
Cmq beckham è da tenere cazzo, se gioca sempre così stigrandissimicazzi..
[T]iaz
1st February 2009, 22:46
con quei cross li segnerei pure io :rain:
Slurpix
1st February 2009, 22:50
effettivamente speriamo che resti se continuaa giocare cosi.
Axet
1st February 2009, 22:51
Vabbè lol fermato pato per un fuorigioco inesistente lanciato a rete da solo contro il portiere :rotfl:
peluche
1st February 2009, 22:54
guarda non spreco neanche un bit a risponderti, sei talmente fesso che ti smerdi da solo con uscite del genere:point:
ops, sprecato :(
allora mettiamoci anche il rigore negato a marchionni, uguale uguale a quello su jovetic per cui si è gridato allo scandalo no?dai lasciamo stare gli episodi :wave:
partita di merda cmq,grandissimo cagliari,complimenti ad allegri.Cmq sono convinto che ci riprenderemo esattamente come all'andata, questione di forma fisica.
il problema è un altro, cioè, finche siamo in palla fisicamente potremo battere chiunque e siamo una squadra veramente cazzuta, quando questa manca non abbiamo quella qualità necessaria a fare punti anche quando il fisico non ti sorregge. Quindi il problema, a meno che non si cambi, è ciclico.
e qui ancora una volta le colpe ricadono sul buon mister ranieri, che ha fatto delle scelte a dir poco scriteriate durante il mercato.
per quanto riguarda gli infortuni, è veramente ridicolo, lo staff medico sarebbe da incenerire all'istante. una roba del genere è veramente inammissibile ad alti livelli.
holysmoke
1st February 2009, 22:54
si ma bek va via*... fate piu punti che potete finche potete :nod:
(*) non è stato nemmeno messo in lista uefa
rehlbe
1st February 2009, 23:00
i want to believe
pd io penso che la voglia di tornare ai galaxy di sta ceppa di minchia sia pari a 0 per beckam, quando fa il titolare nel milan è_é
Axet
1st February 2009, 23:03
Mioddio che coglione pato, ma come cazzo ha fatto ad allungarsi sta palla dopo sto scambio clamoroso? :rain:
E prima pure kaka ha sbagliato un gol isi allungandosi così il pallone, che cazzo chiudiamola sta partita..
Slurpix
1st February 2009, 23:07
beh la lazio nn ha visto palla nel secondo tempo, nn la vedo molto pericolosa.
Axet
1st February 2009, 23:08
Si ma non si sa mai.. cmq cazzo azione spettacolare beckham - kaka, palo -_-
Ricky poteva pure darla in mezzo per pato che segnava proprio isi.. checazzo t_T
rehlbe
1st February 2009, 23:14
meglio magnarseli ora che siamo 2-0 sti gol.... perchè sullo 0-0 sono da cura medievale al culo by seedorf, che almeno fa qualcosa dato che da un pò di partite a questa parte in campo è inesistente
Axet
1st February 2009, 23:18
KAKA!
Mamma mia che azione del milan :afraid:
edit:
fermato per la seconda volta pato lanciato a rete solo vs il portiere per un fuorigioco inesistente. giggi
antonybridge
1st February 2009, 23:22
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: mamma mia quanto so forti i dirimpettai :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
rehlbe
1st February 2009, 23:24
sto secondo tempo sarebbe stato più impegnativo giocarlo contro il poggibonzi :confused:
Metrox
1st February 2009, 23:26
partita che se finiva 5 a 0 o non avrebbe stupito nessuno.
Axet
1st February 2009, 23:27
sto secondo tempo sarebbe stato più impegnativo giocarlo contro il poggibonzi :confused:
Ma guarda come il primo tempo il milan ha fatto cagare sia per demeriti propri che per l'ottima prestazione interditoria della lazio, viceversa nel secondo tempo la lazio ci ha sicuramente messo del suo ma imo per larga parte è stato merito del milan che ha gestito la partita alla perfezione.
Cmq finita, gg :nod:
Tutti bravi, poco da dire. Anche senderos mi è piaciuto stasera e mi è piaciuto pure il rientro di bonera. Quel che non capisco è perchè non fa giocare dinho, mah.
Beckham migliore in campo :nod:
Devon
1st February 2009, 23:29
Kaka è diventato inutile
gg beckham, peccato se ne vada
peluche
1st February 2009, 23:56
bel milan nel secondo tempo, lazio sprecona nel primo e in generale troppo arraffona in difesa come testimoniano i 10 gol subiti nelle ultime 3 partite.
solo una considerazione: è sempre molto interessante notare la coerenza della gente, giornata dopo giornata, oltre che dei patetici prezzolati media. Il primo gol del milan era in fuorigioco, anche se di pochissimo, ma comunque un errore assolutamente veniale che era molto difficile da notare, quindi nulla da dire.
perchè invece al presunto fuorigioco di gilardino contro la juve, decisamente difficile da vedere, si è gridato allo scandalo totale da parte di media e tifosi?
e, allo stesso modo, perchè al rigore (ingiustamente) non fischiato dall'arbitro sempre in juve-fiorentina, si è di nuovo gridato allo scandalo, mentre ieri le principali trasmissioni (vedi quel verme schifoso di pistocchi) neanche facevano vedere il rigore altrettanto netto e dalle dinamiche simili su marchionni nella partita col cagliari?
lungi da me ricriminare sui singoli episodi, soprattutto quello di ieri dove farlo sarebbe veramente fuoriluogo, ma è sempre interessante sottolineare la coerenza dei tifosi, soprattutto taluni, che poi magari quando gli fai notare che diversi media sono, diciamo, accondiscendenti con qualche squadra, ti rispondono cosi :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Metrox
2nd February 2009, 00:05
lungi da me ricriminare sui singoli episodi, soprattutto quello di ieri dove farlo sarebbe veramente fuoriluogo, ma è sempre interessante sottolineare la coerenza dei tifosi, soprattutto taluni, che poi magari quando gli fai notare che diversi media sono, diciamo, accondiscendenti con qualche squadra, ti rispondono cosi :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
e lo dici a noi che so 10 anni che ci raccontate la storiella sulla "sudditanza psicologica"? :sneer:
3n1gma85
2nd February 2009, 00:05
GG al Milan...sara' una battaglia a 3 fino alla fine...peccato :sneer:
Steh
2nd February 2009, 00:44
:rotfl::rotfl:
Non è considerato attivo questo tipo di fuorigioco, come ha detto goram la palla non era diretta a lui.
Cosa suscita in te tutta questa ilarità?
Axet
2nd February 2009, 01:23
si ma bek va via*... fate piu punti che potete finche potete :nod:
(*) non è stato nemmeno messo in lista uefa
Veramente è stato messo in lista uefa, la notizia è fresca di stasera :look:
Trattenerlo è dura, la può spuntare la volontà del giocatore.
Penso che per lui sia molto più allettante giocare nel milan che non nei galaxy, a prescindere dallo stipendio. Pure se prende la metà dei soldi non c'è paragone con il prestigio e la soddisfazione personale.
Speriamo, per quel che ha dimostrato in queste partite sarebbe da trattenere ad ogni costo.
edit:
alla faccia della figurina e dell'operazione di marketing.. io non gli avrei dato due lire, ha zittito tutti con prestazioni ottime sotto ogni punto di vista (anche quello difensivo :look:).
Veramente stupito.
Kuroko
2nd February 2009, 01:24
Chiellini un mese fermo. :afraid:
holysmoke
2nd February 2009, 01:52
Veramente è stato messo in lista uefa, la notizia è fresca di stasera :look:
ah be io ero aggiornato a ieri :D
Lupoazzurro
2nd February 2009, 01:58
Bestemmie random aoe :madd: :swear:
holysmoke
2nd February 2009, 02:03
quaresma ha giocato cosi bene ma cosi bene che nn è nella lista CL :sneer:
peluche
2nd February 2009, 02:12
beh, per saperlo con certezza servirà la risonanza di domani.
in ogni caso un'incompetenza del genere è inammissibile.
Kuroko
2nd February 2009, 02:17
beh, per saperlo con certezza servirà la risonanza di domani.
in ogni caso un'incompetenza del genere è inammissibile.
Si infatti. Non capisco perchè Ranieri abbia voluto forzare cosi il rientro, se confermano il mese di stop sarebbe un bel problemino per la difesa della Juventus.
peluche
2nd February 2009, 02:21
Si infatti. Non capisco perchè Ranieri abbia voluto forzare cosi il rientro, se confermano il mese di stop sarebbe un bel problemino per la difesa della Juventus.
il problema non è il forzare il rientro, il problema è che chiellini era fermo da 1 mese per un'"affaticamento" muscolare, il problema è che con il nostro staff medico ogni banalità muscolare diventa un calvario, il problema è che è il 37esimo trentasettesimo TRENTASETTESIMO infortunio muscolare della juve in metà stagione.
poi mi criticano quando critico ranieri e il suo fottuto staff.
Estrema
2nd February 2009, 02:25
il problema non è il forzare il rientro, il problema è che chiellini era fermo da 1 mese per un'"affaticamento" muscolare, il problema è che con il nostro staff medico ogni banalità muscolare diventa un calvario, il problema è che è il 37esimo trentasettesimo TRENTASETTESIMO infortunio muscolare della juve in metà stagione.
poi mi criticano quando critico ranieri e il suo fottuto staff.
il problema è che agricola non può più fare quello che faceva:sneer:
Marphil
2nd February 2009, 02:38
-6 e +1 :nod:
Avete cmq detto tutto voi, primo tempo abbastanza di merda e poi calo della madonna della Lazio nel secondo tempo pareva di fare un allenamento a milanello :look:
Cmq veramente su Beckam non mi ci sarei giocato 2 lire, non sbaglia un cazzo di pallone, corre, copre, costruisce, e segna pure :look:
Come sostituto di Gattuso ora ci sta andando di lusso onestamente manco a farlo apposta.
adigirolam
2nd February 2009, 02:57
guarda non spreco neanche un bit a risponderti, sei talmente fesso che ti smerdi da solo con uscite del genere:point:
ops, sprecato :(
allora mettiamoci anche il rigore negato a marchionni, uguale uguale a quello su jovetic per cui si è gridato allo scandalo no?dai lasciamo stare gli episodi :wave:
partita di merda cmq,grandissimo cagliari,complimenti ad allegri.Cmq sono convinto che ci riprenderemo esattamente come all'andata, questione di forma fisica.
il problema è un altro, cioè, finche siamo in palla fisicamente potremo battere chiunque e siamo una squadra veramente cazzuta, quando questa manca non abbiamo quella qualità necessaria a fare punti anche quando il fisico non ti sorregge. Quindi il problema, a meno che non si cambi, è ciclico.
e qui ancora una volta le colpe ricadono sul buon mister ranieri, che ha fatto delle scelte a dir poco scriteriate durante il mercato.
per quanto riguarda gli infortuni, è veramente ridicolo, lo staff medico sarebbe da incenerire all'istante. una roba del genere è veramente inammissibile ad alti livelli.
questo era il mio commento sul rigore dell'altra volta
che del piero, passaggio magnifico. Io il rigore non l'avrei dato, è vero che lo tocca, ma jovetic si butta appena subito il contatto, sarebbe rimasto in piedi senza nessun probllema :/
tralasciando questo, hai letto cosa ho quotato? nn credo, era matley che tirava fuori gli episodi in maniera selettiva, quello del rigore, per avvalorare la tesi del "potevam tranquillamente fare il 3 a 1 invece che lo stupido 2 a 2 in contropiede", quando è da ciechi non ammettere l'ottima partita del cagliari (come giustamente hai fatto te). Quindi il mio reply, un po' a sfotterlo, era per dire "dai lasciamo stare gli episodi che anche li' non c'e' sto grosso dramah" :)
saltaproc
2nd February 2009, 08:40
come spendere 22 milioni di euro
http://static.blogo.it/calcioblog/ricardo_quaresma_due.jpg
http://www.alexandre-pato.biz/images/pato1.jpg
:sneer::sneer::sneer:
ALTI E BASSI - La grande prestazione dell'asso britannico ha fatto volare nuovamente il Milan, ora secondo in classifica e a sei punti dall'Inter che affronterà fra due settimane. E se Beckham si sta rivelando l'arma in più dei rossoneri, un'altra star rossonera, Ronaldinho, è alla sua quarta panchina. Spiega Ancelotti: "Vuole giocare, ma capisce comunque le scelte. È un grande campione e sarà utile nelle prossime partite".
:drool::drool::drool:
Beleriand
2nd February 2009, 08:57
Quaresma fuori dalla lista champions e in prestito. Unica buona notizia di sta giornata.
Slurpix
2nd February 2009, 09:14
mmm....in prestito quiquoqua??mi sembra strano.
mi sembra strano anche che sia cosi bidone, nn l avrei mai detto.
c'è ancora tempo cmq x rivalutarlo.
saltaproc
2nd February 2009, 09:24
bhe perchè berkamp era scarso?
kluivert era scarso?
henry era scarso?
ci sono n giocatori che non si riescono ad ambientare in una squadra e per quanto gli dai fiducia si affossano da soli questione di testa? incomprensione con l'allenatore? gli fa schifo la città? questione di potta?
imho a giugno va via l'inter ci rimette 3-4 m di euro e torna a fare il suo buon lavoro in burundamia l'inter piglia un altro giocatore e GG :nod: tutti contenti e quaresma lo si scorda in poco tempo :nod:
in ogni caso ok il portogallese ma il funambolo brasileiro mancini ndo cazzo sta? :shrug:
Nazgul Tirith
2nd February 2009, 09:29
Mha secondo me la scelta di ronaldinho in panca e' anche un altra.
Beckham a differenza di ronaldinho e' piu concreto. Mi spiego, Beckham prende palla, va e crossa.
Ronaldinho spesso prende palla -fa N giochetti- e poi la crossa. Ed e' capitato nelle sue parite in questo campionato che ovviamente puo capitare di perderla mentre stai li a fare giochetti o cercando la finezza assurda, ma soprattutto li fa sullo 0-0. Io posso capire farli sul 2-0/3-0 ma sullo 0-0 a' assolutamente stupido. Poi che i suoi giochetti siano >>> ed e' uno spettacolo vederlo in forma siam tutti d'accordo ma non si vince con i giochetti.
Questo e' il mio penserio poi magari non e' cosi :D
Axet
2nd February 2009, 09:38
Poi che i suoi giochetti siano >>> ed e' uno spettacolo vederlo in forma siam tutti d'accordo ma non si vince con i giochetti.
Con i giochetti no, con i suoi 9 gol e N assist si però :D
Per me è più un problema di forma onestamente.
Nazgul Tirith
2nd February 2009, 09:48
Bhe pero proton, non disdegno i suoi 9 gol ci mancherebbe utili & belli, ma in "Teoria" la davanti ci sono Kaka e Pato ed e' loro il ruolo di segnare.
Mancava quest'anno, chi la piazzava sempre e perennemente in mezzo per i 2. Si certo ronaldinho lo faceva, ma beckham attualmente lo fa molto meglio :D
saltaproc
2nd February 2009, 10:10
non sono miei ma se fosse vero cosa di cui dubito parecchio 17 m li spendere pd
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=111139
Estrema
2nd February 2009, 11:16
non sono miei ma se fosse vero cosa di cui dubito parecchio 17 m li spendere pd
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=111139
eppure dovresti essere abituato a sti colpi, appunto chiamati, alla milan:sneer:
saltaproc
2nd February 2009, 11:24
eppure dovresti essere abituato a sti colpi, appunto chiamati, alla milan:sneer:
ok hai parlato a riguardo pd visto che a previsioni sei peggio di arthu ...
ciao beckam è stato breve ma intenso :cry::cry::cry:
holysmoke
2nd February 2009, 11:27
se fossi il milan io quei soldi li spenderei al volo... ha trovato l'uomo giusto al momento giusto
peluche
2nd February 2009, 11:56
beckham sta giocando molto al di sopra delle aspettative, pero siamo sinceri 17 milioni di euro per lui sono veramente un'assurda esagerazione.
Estrema
2nd February 2009, 11:58
ok hai parlato a riguardo pd visto che a previsioni sei peggio di arthu ...
ciao beckam è stato breve ma intenso :cry::cry::cry:
guarda chel'acquisto di un giocatore non dipende da cause statistiche o fortunose ma dai soldi che spende o può spendere una società, perciò se il milan lo vuole basta pagare.
saltaproc
2nd February 2009, 12:01
guarda chel'acquisto di un giocatore non dipende da cause statistiche o fortunose ma dai soldi che spende o può spendere una società, perciò se il milan lo vuole basta pagare.
tutto è frutto del caso :nod::afraid::afraid:
Bakaras
2nd February 2009, 12:05
MA l'hanno inserito in lista champions?
si sono chiuse ieri sera eh
saltaproc
2nd February 2009, 12:08
MA l'hanno inserito in lista champions?
si sono chiuse ieri sera eh
è una trappola vero :sneer:?
se io dico si beckam è in lista tu mi rispondi pehhhh voi siete in uefa non in champions :sneer::sneer::sneer:
se ti riferisci a quaresma no non è in lista :nod:
Bakaras
2nd February 2009, 12:21
è una trappola vero :sneer:?
se io dico si beckam è in lista tu mi rispondi pehhhh voi siete in uefa non in champions :sneer::sneer::sneer:
se ti riferisci a quaresma no non è in lista :nod:
non ci crederai, ma è stato proprio un lapsus, non voleva essere una trappola :awk:
Riformulo:
E' stato inserito in lista Uefa?
certo nn che questo sia fondamentale...
saltaproc
2nd February 2009, 12:22
non ci crederai, ma è stato proprio un lapsus, non voleva essere una trappola :awk:
Riformulo:
E' stato inserito in lista Uefa?
certo nn che questo sia fondamentale...
si è stato inserito in lista uefa:nod:
Mellen
2nd February 2009, 12:40
beckham sta giocando molto al di sopra delle aspettative, pero siamo sinceri 17 milioni di euro per lui sono veramente un'assurda esagerazione.
considerando che solo di magliette, merchandising e co, secondo me almeno 3/4 dei soldi li recuperano in fretta... ;)
però giustamente ai Galaxy non gliene frega nulla dei soldi che il Milan può dar loro. A loro interessava avere Becks per la pubblicità alla MLS
Necker
2nd February 2009, 12:47
Mha secondo me la scelta di ronaldinho in panca e' anche un altra.
Beckham a differenza di ronaldinho e' piu concreto. Mi spiego, Beckham prende palla, va e crossa.
Ronaldinho spesso prende palla -fa N giochetti- e poi la crossa. Ed e' capitato nelle sue parite in questo campionato che ovviamente puo capitare di perderla mentre stai li a fare giochetti o cercando la finezza assurda, ma soprattutto li fa sullo 0-0. Io posso capire farli sul 2-0/3-0 ma sullo 0-0 a' assolutamente stupido. Poi che i suoi giochetti siano >>> ed e' uno spettacolo vederlo in forma siam tutti d'accordo ma non si vince con i giochetti.
ed è giustissimo.... fa dei super cross.. piglia a va dritto in porta o la piazza ad un attaccante già pronto li...
Insomma è straconcreto.. io spero tanto che resti, ma mi sa che non succederà :(
peluche
2nd February 2009, 13:35
cambiando argomento, bisogna fare qualcosa per lavezzi. é incredibile, sembra la fusione fra gilardino nedved e inzaghi.
ogni singola partita prova un carpiato per rubare un rigore, è allucinante.
cominciamo a dargli 10 giornate di squalifica, per poi aumentargliele esponenzialmente qualora fosse recidivo. è patetico.
Slurpix
2nd February 2009, 14:18
Con i giochetti no, con i suoi 9 gol e N assist si però :D
Per me è più un problema di forma onestamente.
nn so, tieni conto che ronaldigno è lento come la merda, nn corre, nn salta l uomo, e rallenta sempre l 'azione.
è tuttavia vero che con i suo gol e assist ci ha fatto vincere le partite.
becam invece oltre a correre, ed è qeusto che mi sbalordisce, gioca anche di prima, velocizza il gioco e non x ultimo sembra avere il telecomando x i cross. :sneer::sneer:
se penso che fino a qualche mese fa avevamo i "cross" di oddo da quella parte. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq direi che si potrebbe fare fuori sedorf che ormai è alla frutta e dentro ronaldigno, tanto lenti son entrambi :sneer::sneer:
molto prob. sedorf ha un peso tale nello spogliatoio che il prosciutto nn se la sente di toglierlo.
peluche
2nd February 2009, 14:21
dopo i test fatti stamattina pare che i tempi di recupero di chiellini siano molto inferiori a quelli sparati dai merdalisti: si parla di due settimane.
Estrema
2nd February 2009, 14:23
dopo i test fatti stamattina pare che i tempi di recupero di chiellini siano molto inferiori a quelli sparati dai merdalisti: si parla di due settimane.
bhè insomma da stagione finita a 2 settimana è tanto tempo qualcuno ha detto un immensa cazzata: chissa chi dei due?:look:
saltaproc
2nd February 2009, 14:28
bhè insomma da stagione finita a 2 settimana è tanto tempo qualcuno ha detto un immensa cazzata: chissa chi dei due?:look:
è zanetti che davano per spacciato per questa stagione
per chiellini tutti dicevano un mese
tra un mese e 2 settimane cambia relativamente poco ed ovviamente dopo gli esami ci sarà stato qualcosa che ha accorciato i tempi
peluche
2nd February 2009, 15:10
ahhh i giornalai.
NelloDominat
2nd February 2009, 15:16
Ma Nesta torna prima o poi?
rehlbe
2nd February 2009, 15:18
lol stavo guardando le classifiche e ho notato che attualmente il milan è la squadra che ha segnato di più.... quanti secoli era che non capitava? :sneer:
Mellen
2nd February 2009, 15:22
ma... avevo sentito questa news 2 gg fa leggendo le flash che ci sono in basso su Sky Sport 24 ma nessuno ne aveva parlato.
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/sport/2009/01/30/1202054947295-paparesta-moggi-non-mi-chiuse-spogliatoio-reggio-calabria.shtml
:gha::gha::gha::gha:
jamino
2nd February 2009, 15:26
:gha::gha::gha::gha:
Editalo e mettilo su un altro 3D (tipo processo GEA) che qui è OT.
Mellen
2nd February 2009, 15:31
Editalo e mettilo su un altro 3D (tipo processo GEA) che qui è OT.
sorry.. dimenticato di quel post...
Axet
2nd February 2009, 15:33
Ma Nesta torna prima o poi?
Dicono, e sottolineo dicono, che tra un paio di giornate dovrebbe rientrare.
Dicono.
Mellen
2nd February 2009, 15:41
Dicono, e sottolineo dicono, che tra un paio di giornate dovrebbe rientrare.
Dicono.
ormai è come una leggenda metropolitana..
Bakaras
2nd February 2009, 16:22
1 a 0 per la Fire, gol di Mutu.
Mihalovic proprio oggi deve perde? :rain:
Bakaras
2nd February 2009, 16:26
2 a 0.
:madd:
Kappa
2nd February 2009, 16:50
Dai ma che tristezza diobono Bologna svegliaaaaaa
Bakaras
2nd February 2009, 17:26
MINGAZZINI!
2 a 1 per la fiore
Kappa
2nd February 2009, 17:28
Diobono Dai Bologna Daiiii
Bakaras
2nd February 2009, 17:58
Gilardino, 3 a 1, finita
Kappa
2nd February 2009, 18:00
vABBHe cmq gege a chi ha fatto giocare sta partita oggi a quest'ora praticamente su campo neutro dato che voglio vedere chi c'era.
Vindicare
2nd February 2009, 19:11
grande adrian :metal:
jamino
2nd February 2009, 19:44
vABBHe cmq gege a chi ha fatto giocare sta partita oggi a quest'ora praticamente su campo neutro dato che voglio vedere chi c'era.
Non vorrei dire stupidagini ma credo che sia "obbligatorio" rigiocare 24 ore dopo se ci sono le condizioni in caso di partita rimandata per maltempo.
Kappa
2nd February 2009, 20:15
Non vorrei dire stupidagini ma credo che sia "obbligatorio" rigiocare 24 ore dopo se ci sono le condizioni in caso di partita rimandata per maltempo.
Si x carita ma non era da rimandare ieri :shrug: