PDA

View Full Version : GG robocoPhelps



saltaproc
1st February 2009, 15:13
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Nuoto/Primo_Piano/2009/02/01/phelps.shtml

http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/02/01/phelps_header_0102_25557a--346x212.jpg
:sneer::sneer:

Steh
1st February 2009, 15:16
Squalifica a vita! Tutti sanno quanto la cannabis migliori le prestazioni sportive! :confused:

Twins
1st February 2009, 15:19
non capisco il senso dell'articolo .. cioè.."nuotava da fatto ed ha rotto il culo a tutti figuratevi se non fumava?"

Steh
1st February 2009, 15:21
non capisco il senso dell'articolo .. cioè.."nuotava da fatto ed ha rotto il culo a tutti figuratevi se non fumava?"
No; il senso è: "Il campioneh esempio per i gggiovani è un drogatohhh!!! ScandaloHHH!!!"

saltaproc
1st February 2009, 15:24
il senso + giusto imho è quando pigli zilioni di dollari da sponsor puoi farti pure il guano di pipistrelli gay tibetani ma se ti fai beccare con tanto di foto sei un pirla :sneer::sneer:

Steh
1st February 2009, 15:28
il senso + giusto imho è quando pigli zilioni di dollari da sponsor puoi farti pure il guano di pipistrelli gay tibetani ma se ti fai beccare con tanto di foto sei un pirla :sneer::sneer:
Giustissimo, ma non è questo il senso dell'articolo.

Kith
1st February 2009, 15:35
ma che ne sanno loro che è cannabis? in quei cosi del cazzo si possono pure fumare merdate profumate.

Goram
1st February 2009, 20:34
Che ipocrisia...Meglio una tromba che un fischione di steroidi imho. L'ha anche ammesso che cazzo vuole la stampa?
Sfido chiunque a puntare il dito contro uno che ha vinto 8 gold..."Tu partorirai con dolorehhhhhh".

Axet
1st February 2009, 20:55
E sarebbe doping? Al massimo lo svantaggia lol, di sicuro fumarsi i bong non migliora il fiato.
Fiato che nel nuoto serve poco m'han detto :sneer:

adigirolam
1st February 2009, 21:13
questo ha vinto 8 ori, ha infranto un recordo che durava da un secolo, si sara' rotto il culo per raggiungerlo e fategli fumare un fischione in pace ora che ha fatto l'impresa XD

Mjolnir Stormhammer
2nd February 2009, 00:14
io vorrei vederlo bangare con quella capacita polmonare...cazzo risucchia anche il braciere...

Glorifindel
2nd February 2009, 00:29
"signor giudice... pensavo fosse un aerosol!" cit.

Evildark
2nd February 2009, 00:42
ma che ne sanno loro che è cannabis? in quei cosi del cazzo si possono pure fumare merdate profumate.

no kith sorry ma nel bong si fuma solo erba o hashish, niente merdate profumate come nei narghilè! :wolfeek:


io vorrei vederlo bangare con quella capacita polmonare...cazzo risucchia anche il braciere...

infatti!! :sneer::sneer::sneer: volevo scriverlo anche io.. cazzo lo invidierei di brutto... con quella capacità polmonare che si ritrova potrebbe strappare 3 bong di fila ed avere ancora fiato AUHAUAAUHAUAH :sneer:

rezpect MAN! ci vuole R O S P E T T O! :metal:

Kith
2nd February 2009, 14:57
beh è come dire che nella pipa ci puoi fumare solo il tabacco :nod: