PDA

View Full Version : Spot per Necromante DeathSight



Lars
11th May 2004, 14:35
Riporto la lista degli spot consigliati per espare in soling e powware eventualemnte ...

La lista l'ho ricavata facendo copia incolla di alcuni post :
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=1527 ( nel nostro forum gilda RD e da
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3406&highlight=spot+negromante di AnyWyn

Entrambi i post sono tratti da considerazioni personali e da indicazioni ( anche se vecchie ) del post riferimento nelle VNBoard http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=47857483&replies=11

il senso generale e' ovvimante trovare mob con malus a spirituale ( danno tipico del necro )


PER I PRIMI LV
lv 1-5: Scheletri e Zombie (Sotto Caer Gothwaite, Isola di Vetro)
lv 3-7: Zombie (Accanto Entrata DF, Colline di Camelot)
lv 5-7: Filidh Non Morti (Colline di Camelot, Piane di Salisbury)
lv 8-11: Druidi Non Morti (Colline di Camelot, Piane di Salisbury)
lv 7-15: Tomba di Mithra – Tutti i Mob Non Morti


Levels 9-10: i fantasmi a NE di caer gothwaite. arancio/gialli/blu e con la particolarità di fermarsi a metà strada per castare. ottime prede per i negromanti. BONUS DANNO SPIRITUALE 30%

Levels 11-12-13: la sporcizia di palude appena fuori caifelle. sono neutrali, quindi basta star attenti alle zanzarone (di livello cmq inferiore della sporcizia). quando li vedete blu (dal 12 in poi) potete ucciderli con il powerdrain,senza mai smettere di castare.

Levels 14: golem di fango in palude di avalon. sono aggro, gialli e arancio. BONUS DANNO SPIRITUALE 30%

Levels 15-16-17:buggane,guerrieri inzuppati,blob disgustosi nordovest di Caifelle. pullate i guerrieri inzuppati dalla collina a destra della strada oppure girare intorno alla collina fino a raggiungere la parte posteriore (vicino al forte con la palizzata) per trovare anche i buggane (enormi e lenti) mischiati ai blob.
BONUS DANNO SPIRITUALE 30%

Levels 18-19:task a anniogel. al 18 chiedere alla pattuglia con la sergente, al 19 alla pattuglia con il tenente. di solito mandano a uccidere i ricci hooligan (appena fuori il villaggio), le luci cadaveriche (a ovest, dopo le palizzate, vicine alle 2 torri di guardia con gli avaloniani scout) i guerrieri inzuppati e i cadaveri di palude. luci e ricci non hanno bonus, gli altri hanno BONUS DANNO SPIRITUALE 30%

livello 20: razziatori e invasori drakoran, a ovest di anniogel. dalle 2 torri con gli scout e le luci cadaveriche seguite la strada e sulla collina vedrete accampamenti e mob. sono gialli/arancio e aggressivi.

Avalon Isle:
livelli 21-22-23: prendete il cavallo che da caer gothwaite vi porta al villaggio wearyall e saltate appena passate dall'isola di vetro all'isola di avalon. davanti a voi c'è un bivio. al bivio c'è un campo con seminatori non morti e meli infestati. a sinistra del campo ci sono i ladri di mele. i seminatori non morti (gialli e con BONUS DANNO SPIRITUALE 30%) piantano dei germogli di melo (grigi) nel campo. dopo 1 minuto i germogli diventano meli infestati (gialli/arancio/rossi e senza bonus). di mattina, i ladri di mele si dirigono verso il campo e uccidono il seminatore e i meli. per maxare l'exp uccidete i ladri di mele (gialli/arancio e senza bonus) durante la notte, quindi andate al campo e uccidete tutti i meli infestati. se non uccidete il seminatore in una decina di minuti lo spawn sarà ripristinato e potrete ricominciare nuovamente il processo. ci sono meli e seminatori anche lungo la diramazione destra del bivio, in direzione della città abbandonata.
una volta almeno vi consiglio di stare a guardare la scenetta, è veramente divertente.

da qui resta valida (fino a verifica sul campo) la vecchia guida.

Levels 24-28: Grey Ghosts west of the Water Shucks. They don't aggro, so you can sit in the middle and pull all day.

Levels 29-31: Undead Apple Gatherers in front of Avalon City, near Wearyall.


aggiornamento:

dal 23 al 24 ancora meli infestati e ladri di mele.

dal 24 al 25 cercate i fantasmi grigi alla città abbandonata oppure a ovest dei gusci d'acqua (loc. 47,60 spawn eccezionale consigliatomi da ferac). attenzione, ci sono pochi gialli "alti" e molti arancio/rossi. i rossi son da lasciar stare per ora.

25-26-27-28-29 fantasmi grigi no stop (dal 26 al ritmo di 1 palla ogni 5 minuti). è molto importante che riusciate a interrompere SEMPRE il loro cast, altrimenti son guai. al 28 sono gialli/arancio e pagano circa 1,2 M di punti exp l'uno. droppano quasi esclusivamente pezzi di borchiata,archi e fruste da reaver.

livelli 29-->38

dal 29 al 30 sono ottimi i legionari all'esterno delle catacombe, BONUS 30% AL DANNO SPIRITUALE. attenzione che gli infami usano gli stili e parano/bloccano parecchio (se li tirate giù a colpi di DD non vi importa poi molto).
se al 30 fate fatica con i dunters provate a fare un altro livello con i legionari.

dal 31 al 34 dunters di lyonesse.BONUS 30% AL DANNO SPIRITUALE e non linkano MAI (ottimi se dovete powerlivellare qualcuno). consiglio di mettersi tra la costruzione in rovina e lo spawn sul piano, non allo spawn sulla collinetta.

dal 34 al 38 ecclesiastici danaoin (loc 50,20).BONUS 30% AL DANNO SPIRITUALE e sono abbastanza lenti. attenti che al 34 sono arancioni bassi/alti, rossi e viola. lasciate perdere i rossi/viola e fate attenzione agli arancio. il respawn è molto veloce (anche se non abbastanza veloce per un megromante 35+) e i mob si concentrano attorno a una pietra. evitate i mob nella casa, c'è una ronda lvl 55 che gira in zona.

le teste di dunters vanno portate al tizio sopra la stalla, a partire dal livello 33. ogni testa corrisponde a 3,3 milioni di punti exp. ne potete consegnare al massimo una quindicina per un totale di circa una palla di exp.

il veleno danaoin va portato a caer witrin al livello 39.

dal 39 - 40 fino al 42 IMO la scelta migliore rimane barrow .... stanza deli echi
repop abbastanza veloce, mob lenti e bonus mediamente alti ( che degradano velocemente ...

dal 43 - 44/45 druidi scheletrici : ci si posiziona col pet in passivo subito dopo l'entrata ( le scalette ) e ci pullano a ruota tutti i druidi ( evitando sommamente che castino senno son cazz ) ... ci si libera delle essenze spettrali che rompono ( sono aggro ) e se mentre si aspetta il repop si fanno fuori gli alberi che sono neutrali!!!

dal 44-45 al 47 entita' megalitiche fatte a ruota ( sempre di trovare il posto libero ) alternate a eventuali celti nella stanza affianco : ottimo repop ( quasi infiniti ) , buoni soldi , buona xp/bonus

dal 47 in su Luci a Gwyddneau in uno qualunque dei 3 spot nella vallata ( bonus esorbitante a danno spirituale ) :
notate bene che nel campo 1 ( quello + a nord ) a random la notte c''e un evento ( goliath mi pare si chiami ) che si trduce per il necro expante nello spawn di anger corpse ( rossi a lv 50 ... pikkiano duro ... fattibili al 49-50 grazie al bonus a spirituale , essendo nn morti ) ... quindi ocio alle scritte croadcast che annunciano l'evento ( cominciano mi pare alle 6-7 di sera i primi avvisi... e dopo un paio di ore ( game time ) cominciano a poppare...
quindi se si vuole stare tranquilli bisogna posizionarsi nella parte a dx ( guardando il campo 1 da sud verso nord ) a meta' della salita .
il campo 2 e' troppo piccolo per assicurare continuita' di mob ( quindi sconsiglio di rimanere la' )
il campo 3 e' il migliore ( tanti mob e nn e' interessato dall'evnto notturno )

il top dell'xp si ottiene alternando ( se liberi ) tutti e 3 i campi , in modo da massimizzare il camp bonus .
NMB : targettare le luci col client TOA e' piuttosto difficile ... tanto che risultano facilemnte targettabili SOLO se estremamente vicino ( cosa che nn conviene ) ... questo problema nn sussiste col client SI ( per targettarla basta premere leggermente sopra il corpo luminoso )

Consiglio luci anche perche' droppano staffe focus 50 ( comprese belle staffe per necro .. molto utili considerando che deperiscono molto velocemente ) e equip lv 49 in stoffa.... : i pezzi belli si tengono/vendono , i brutti o stupidi si riciclano con discreto guadagno !!

Mano a mano che mi viene in mente qualcosa l'aggiungo .. spero sia utile a chi comincia un nuovo necro :D

Anywyn
11th May 2004, 14:48
Lars scolta, se hai voglia posta un po di spot per farmare scroll e fare soldi su ToA (in solo ovviamente) ... io non riesco a trovare nulla di veramente uber.

GLi unici ke mi vengono in mente sono:

- Spot Skyros a Mesothalassa
- Le 2 isole dei Sobekite a Mesothalassa
- Campi Setian a Stygia e Land of Autumn (qui in solo e' dura)

Il problema principale di questi spot e' che cmq si droppa molto poco ... soprattutto le poche scroll droppate non sono per nulla rare (salvo rarissimi casi) ... per i soldi in effetti non sono malaccio ... ma cmq vendendo scroll si possono fare molti + soldi :scratch:

Lars
11th May 2004, 17:25
Lars scolta, se hai voglia posta un po di spot per farmare scroll e fare soldi su ToA (in solo ovviamente) ... io non riesco a trovare nulla di veramente uber.

GLi unici ke mi vengono in mente sono:

- Spot Skyros a Mesothalassa
- Le 2 isole dei Sobekite a Mesothalassa
- Campi Setian a Stygia e Land of Autumn (qui in solo e' dura)

Il problema principale di questi spot e' che cmq si droppa molto poco ... soprattutto le poche scroll droppate non sono per nulla rare (salvo rarissimi casi) ... per i soldi in effetti non sono malaccio ... ma cmq vendendo scroll si possono fare molti + soldi :scratch:


sto cercandoli anche io :D
per ora idem utilizzo principalemnte quei campi in soling con la unica aggiunta dei sokebite a sokebite eternal ( stessa cosa in pratica delle isolette con l'unico pregio che e' , almeno su mlf , un posto molto meno frequentato )
adesso in questi gg sto girovagando qua e la' a trovare campi "buoni" e gia' pensavo di postare a breve alcune un report :D

ps: se qualcuno ha qualche dritta la comunichi :D

xqtor
4th October 2004, 03:28
trovato qualche spot per liv 41 su toa?

RomaForLife
11th November 2004, 23:20
ottima sta lista :p

RomaForLife
13th November 2004, 21:08
scusate l ignoranza le teste de dunters si dannosopra..quale stalla-.?

EraS
17th November 2004, 21:59
la stalla d cornwall station, usi la scala x salire al secondo piano, e le dai al tizio vicino la "finestra" (o feritoia chiamatela cm vi pare)

RomaForLife
2nd December 2004, 14:34
ah thx non avevo visto la risp cmq trovata anyway thx:nod:

Dream Healer
13th May 2005, 14:03
ottima sta lista x il mio nuovo necro :)

aggiungo 1 paio di cose da le rimembranze di Vorti: 40+ Caer Caddug quello dietro al dung di Alvalon so ottimi tt non morti... e al 45+ se po anda dentro al dung ottima exp e perfetto x powa :)

HaWk
18th May 2005, 20:45
fantasmi grigi 24/29 do li trovo? loc?

sahuron
3rd August 2005, 00:31
ho expato in questi giorni un necro full vista su deira e dal 44 mi sn messo vicino a little heven ( villaggio dei barbari vicino a sidi ) è pieno di mob nn morti con ottimo bonus e in piu ci sn un po di kill task lvl 44/48 da fare che pagano davvero tanto ( circa 0,1 a drop ) poi dal 48 in su ( io ci sono andato al 46 con bot lvl 45 e reggevo tranquillamente 2 rossi assieme ) ci si sposta vicino al cimitero di sidi , ci sono altri nn morti che danno altre kill task lvl 48/49.
ps:. nn pullate i lich che fanno un male assurdo

io ho fatto dal 44 al 47,5 e ho fatto quasi 5 palle di kill task e adesso ho altre 6 palle da prendere al 49 :D

Lars
3rd August 2005, 01:29
Gironzolavo per il forum e ho visto che il mio post e' ancora aperto :D

allora:

48-49-50 su TOA Isola di Amphipolis a Hesperos & Cleitos ( da Hesperos basta andare verso est in Mesothalassa... )
droppano Tyrus ... quindi scroll belle pregiate ... i mob non sono particolarmente resistenti e con un fullvista si fanno isi :D

49-50 Sokebite Eternal (dungeon) ma stare attenti agli add... belle scroll bel farm

Hiver
5th July 2006, 13:29
Riporto la lista degli spot consigliati per espare in soling e powware eventualemnte ...
[cut]
dal 44-45 al 47 entita' megalitiche fatte a ruota ( sempre di trovare il posto libero ) alternate a eventuali celti nella stanza affianco : ottimo repop ( quasi infiniti ) , buoni soldi , buona xp/bonus
dal 47 in su Luci a Gwyddneau in uno qualunque dei 3 spot nella vallata ( bonus esorbitante a danno spirituale ) :
notate bene che nel campo 1 ( quello + a nord ) a random la notte c''e un evento ( goliath mi pare si chiami ) che si trduce per il necro expante nello spawn di anger corpse ( rossi a lv 50 ... pikkiano duro ... fattibili al 49-50 grazie al bonus a spirituale , essendo nn morti ) ... quindi ocio alle scritte croadcast che annunciano l'evento ( cominciano mi pare alle 6-7 di sera i primi avvisi... e dopo un paio di ore ( game time ) cominciano a poppare...
quindi se si vuole stare tranquilli bisogna posizionarsi nella parte a dx ( guardando il campo 1 da sud verso nord ) a meta' della salita .
il campo 2 e' troppo piccolo per assicurare continuita' di mob ( quindi sconsiglio di rimanere la' )
il campo 3 e' il migliore ( tanti mob e nn e' interessato dall'evnto notturno )
il top dell'xp si ottiene alternando ( se liberi ) tutti e 3 i campi , in modo da massimizzare il camp bonus .
NMB : targettare le luci col client TOA e' piuttosto difficile ... tanto che risultano facilemnte targettabili SOLO se estremamente vicino ( cosa che nn conviene ) ... questo problema nn sussiste col client SI ( per targettarla basta premere leggermente sopra il corpo luminoso )
Consiglio luci anche perche' droppano staffe focus 50 ( comprese belle staffe per necro .. molto utili considerando che deperiscono molto velocemente ) e equip lv 49 in stoffa.... : i pezzi belli si tengono/vendono , i brutti o stupidi si riciclano con discreto guadagno !!
Mano a mano che mi viene in mente qualcosa l'aggiungo .. spero sia utile a chi comincia un nuovo necro :D

Scusate se uppo questo post vecchio ma per uno che conosce pochissimo albion mi potete spiegare meglio dove posso trovare questi spot:

- entità megalitiche (liv 44-47)
- Luci a Gwyddneau campo 3 (quello senza evento notturno)

thx mille :D