View Full Version : Alternativa seria a WAR
Khè_éld
1st February 2009, 19:48
Ne esistono ? non è possibile che nessuno abbia scopiazzato daoc in modo decente. Sapete qualcosa ? Beta ? Alpha?
Miave
1st February 2009, 19:48
gw2 se e quando arriverà
Khè_éld
1st February 2009, 19:59
ho letto che nn c'è beta... cmq dovrebbe uscire a breve... prevedo nerdaggine :D
Khè_éld
1st February 2009, 20:08
http://it.youtube.com/watch?v=s0EENxlQkIk&NR=1 sembra serio...
Khè_éld
1st February 2009, 20:12
the strenght is no longer in numbers ...
kian
1st February 2009, 20:17
un po truzzo:gha:
http://it.youtube.com/watch?v=j8c33DdmIdA&feature=related
Darkmind
1st February 2009, 20:38
Non vedo l'ora di far un cazzo di Norn ... ha un background che spacca troppo
QQ
Max Severest
1st February 2009, 22:45
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f590/221100/warlords-la-vendetta.html
SharTeel
1st February 2009, 23:01
un po truzzo:gha:
http://it.youtube.com/watch?v=j8c33DdmIdA&feature=related
i got rick rolled -.-
Lars
1st February 2009, 23:12
mini OT :
x passare il tempo visto che nn l'ho mai provato, ha senso giocare adesso a GW (1 ovviamente) ?! Se si come ?? cioe' posso pigliare akk online ?!
Darkmind
1st February 2009, 23:16
mini OT :
x passare il tempo visto che nn l'ho mai provato, ha senso giocare adesso a GW (1 ovviamente) ?! Se si come ?? cioe' posso pigliare akk online ?!
io ho riniziato a giocare a scazzo pero avevo gia acconto, gente ce ne sta pero e un gioco rodato e dubito trovi gente con cui divertirti se inizi da solo
Ninyel
1st February 2009, 23:30
mini OT :
E' molto che non ci gioco, quindi non so dirti come sia messo ora...
Cmq se può esserti d'aiuto questo (http://it.guildwars.com/) è il sito ufficiale, dove trovi ogni spiegazione. Il gioco puoi acquistarlo da PlayNC.com o altrimenti fai un giro nei negozi. Io trovai GW Prophecies a 9.90 € tempo fa ;)
Metrox
2nd February 2009, 00:22
purtroppo su gw2 non sè capito se bisognerà aspettare settimane, mesi o anni.Io spero che per metà 2009 sia pronto..
Mosaik
2nd February 2009, 02:16
Se continuano con la politica paghi scatola e 0 canone poi diventa ancora piu' interessante :D
Sephiz
2nd February 2009, 10:33
AION
si...potreste dire solito farmer koreano...bla bla bla e ancora bla...
ma informatevi, provateci almeno :D
pvp oriented;
3 fazioni, asmodian elyos e baular ( questi ultimi guidati dal server, bilanceranno il gioco a seconda di chi sarà più o meno potente );
50 lvl,forntiere belle vaste...;
una kikka : se ti piace un'arma come skin puoi decidere di tenerla e trasferire i dati di una nuova ma "brutta" su di essa...;
un'altra kikka : a random..nel vostro reame si apriranno dei gate, si potranno attraversare trovandosi in una zona random nel reame nemico...il gaste poi si chiude... :D ( questo avverra solo da un certo lvl in poi )
insomma IMO è interessante...
per ulteriori info, www.aionic.it
o chiedete a ody lui ne sà più di me :bow:
ciauuuuuuu
Darkmind
2nd February 2009, 10:54
Ok le chicche ma i lati negativi?
nel senso su L2 crepavi e potevi droppare un item a muzzo dal random loot all'oggetto che per farmarlo avevi impiegato mesi e mesi, oltre ovviamente a perder exp. Inoltre il sistema skill com'è?
Le devi comprare o ti vengono date per livello?
Il problema dei giochi Koreani è che hanno si meccaniche molto interessanti ma molte volte han risvolti nerd al limite dell' assurdo.
Max Severest
2nd February 2009, 11:03
Se continuano con la politica paghi scatola e 0 canone poi diventa ancora piu' interessante :D
Un pó di tempo fa avevo letto che nel 2 il canone ci sará.... scuramente nel frattempo non penso abbiano cambiato idea ....
MBK
2nd February 2009, 11:57
Già hanno problemi di bot, leggendo su aionic hanno già bannato 5000 persone. Su L2 ormai i bot ti sendano per vendere adena o powerleveling, l'hanno persa da tempo la battaglia con i BOT ;D. Peccato che con questa storia gli adena sono sì più accessibili (da comprare, si intende) ma c'è un inflazione dilagante, comprarsi un set B è già bello caro (60-80 milioni, almeno); per un set A, beh c'è da bestemmiarci sopra.
Sephiz
2nd February 2009, 12:03
in quale game nn hanno dato problemi i bot...almeno qua hanno preso subito provvedimenti...:D
allora non sei lootabile,
quindi quello che hai farmato per mesi non lo perdi.
il farm non dovrebbe esserci dato che mira ad essere un gioco orientato all'occidente...
Le skills sono acquisibili tramite dei libri (che talvolta si trovano uccidendo mob) si clikkarca su con il mouse per imparali...La maggior parte di quelle di basso livello possono essere acquistate...
poi , sistema stigma : ti permette di diversificare il tu pg rendendolo unico...
con questi stigma è possibile o incrementare skill proprie della classe o "importare" skill e/o abilità proprie delle altre classi (un esempio è il mago in plate)
cmq ripeto...maggiori info su www.aionic.it li c'è gente che ne sà più di mè e lo segue da molto... :D
a un'altra kikka ...le condizioni metereologiche influenzeranno le battaglie :D
devo informarmi bene ancora su sto fatto...cmq è una bella implementazione in un mmorpg..IMO
EDIT : si vola...quindi di conseguenza ci saranno skill utilizzabili solo in volo...
MBK
2nd February 2009, 12:09
in quale game nn hanno dato problemi i bot...almeno qua hanno preso subito provvedimenti...:D
allora non sei lootabile,
quindi quello che hai farmato per mesi non lo perdi.
il farm non dovrebbe esserci dato che mira ad essere un gioco orientato all'occidente...
Le skills sono acquisibili tramite dei libri (che talvolta si trovano uccidendo mob) si clikkarca su con il mouse per imparali...La maggior parte di quelle di basso livello possono essere acquistate...
poi , sistema stigma : ti permette di diversificare il tu pg rendendolo unico...
con questi stigma è possibile o incrementare skill proprie della classe o "importare" skill e/o abilità proprie delle altre classi (un esempio è il mago in plate)
cmq ripeto...maggiori info su www.aionic.it li c'è gente che ne sà più di mè e lo segue da molto... :D
a un'altra kikka ...le condizioni metereologiche influenzeranno le battaglie :D
devo informarmi bene ancora su sto fatto...cmq è una bella implementazione in un mmorpg..IMO
Ma si sà che i bot sono una piaga, ma su L2 hanno preso il sopravvento e non è una cazzata. Sta cosa dei libri è parecchio alla L2, sono un pò perplesso da questo sistema "Stigma", ho paura che ti ritroverai un curatore (come su L2 prima che nerfassero l'arco, per modo di dire, ndr) con un bell'arco a tirare pezze sovra-umane e a castare come nulla fosse.
Odyen
2nd February 2009, 12:15
Ma si sà che i bot sono una piaga, ma su L2 hanno preso il sopravvento e non è una cazzata. Sta cosa dei libri è parecchio alla L2, sono un pò perplesso da questo sistema "Stigma", ho paura che ti ritroverai un curatore (come su L2 prima che nerfassero l'arco, per modo di dire, ndr) con un bell'arco a tirare pezze sovra-umane e a castare come nulla fosse.
No, un healer per quanto potra' adoperare un arco non fara' mai i danni di un ranger; le classi son strabilanciate in fatto di skill dedicate.
Lo Stigma system e' invece interessante, permette personalizzazione tra le ramificazioni delle skill disponibili.
Boh io dopo la delusione war e' l'unico gioco "daoc oriented" visto il sistema di rank ed rvr, che prendero' in considerazione.
edit: cmq se vi interessa io son nel team di aionic (http://www.aionic.it), e' un fansite ufficiale del game, trovate li miriadi di info e se siete pure interessati al game fatemelo sapere che sto gia' tirando su una gilda anti noob by mmorpgitalia :sneer:
MBK
2nd February 2009, 12:20
No, un healer per quanto potra' adoperare un arco non fara' mai i danni di un ranger; le classi son strabilanciate in fatto di skill dedicate.
Lo Stigma system e' invece interessante, permette personalizzazione tra le ramificazioni delle skill disponibili.
Boh io dopo la delusione war e' l'unico gioco "daoc oriented" visto il sistema di rank ed rvr, che prendero' in considerazione.
Mi auguro che sia come dici tu ^^, penso lo proverò.
NoeX
2nd February 2009, 12:54
Mi auguro che sia come dici tu ^^, penso lo proverò.
Fà un fischio che senza una guida sei pericoloso.
Pensano di aprire server in europe \ US ? Non mi sono informato Odyen
Odyen
2nd February 2009, 12:58
Si dunque la localizzazione dei server sara' EU ed USA.
I server EU non saranno localizzati ma misti, cosa che personalmente preferisco.
MBK
2nd February 2009, 13:04
Fà un fischio che senza una guida sei pericoloso.
Pensano di aprire server in europe \ US ? Non mi sono informato Odyen
Torna sotto la scrivania.
Darkmind
2nd February 2009, 13:04
se siete pure interessati al game fatemelo sapere che sto gia' tirando su una gilda anti noob by mmorpgitalia :sneer:
gilda antinoob e mmporgitalia sulla stessa frase non è che stiano tanto bene.
:sneer:
Odyen
2nd February 2009, 13:07
intendevo, contro i noob di mmorpgitalia :sneer:
Sylent
2nd February 2009, 13:08
hai letto male.
è Anti "noob-by-mmorpgitalia" ... :sneer:
Odyen
2nd February 2009, 13:09
hai letto male.
è Anti "noob-by-mmorpgitalia" ... :sneer:
tsk, menomale che c'e' qualcuno che sa leggere :point:
Darkmind
2nd February 2009, 13:18
tsk, menomale che c'e' qualcuno che sa leggere :point:
eh sticazzi io se leggo gilda antinoob by mmporgitalia intendo attraverso mmporg italia non noob sponsorizzati da mmporgitalia -.-!
e poi appena leggo mmporgita stacco la spina ed entro in insulti mode on :sneer:
Odyen
2nd February 2009, 13:20
eh sticazzi io se leggo gilda antinoob by mmporgitalia intendo attraverso mmporg italia non noob sponsorizzati da mmporgitalia -.-!
e poi appena leggo mmporgita stacco la spina ed entro in insulti mode on :sneer:
ahah e ti pare che se fondo una gilda antinoob by mmorpgitalia questo sia il forum e community piu' adeguata ove venirmi poi a vantare??:sneer::sneer:
Darkmind
2nd February 2009, 13:28
ahah e ti pare che se fondo una gilda antinoob by mmorpgitalia questo sia il forum e community piu' adeguata ove venirmi poi a vantare??:sneer::sneer:
magari t'annoiavi e volevi un bel flame per passar il tempo
Odyen
2nd February 2009, 13:30
si ma lol, quello non era flame poi...
quella era pazzia...:sneer:
Pazzo
2nd February 2009, 15:00
io più che altro di aion ho visto un video in game, c'erano uno sterminio di pg che se le davano, numeri da relic raid, e non c'era lag apparentemente, nè cali di fps asd. già quello è un bell'incentivo a dargli un occhiata.
Io sto seguendo anche earthrise cmq, se ne sa pochetto ancora, ma pare interessante. anche perchè a me l'ambientazione sci fi con cannoni e mech e power armor ingrifa sempre di più che non il solito fantasy con draghetti spiritelli elfetti gnometti etc etc
Odyen
2nd February 2009, 15:07
Beh ma Pazzo, il punto forte di Aion in teoria dovrebbe essere anche proprio il servizio offerto; power servers da N° mila utenze con dei ping da urlo.
La Ncsoft ci sta investendo una palata di soldi ed imho fan bene.
Se si calcola che alla release in corea di Aion, c'erano iscritti 200.000 utenti dopo neanche una settimana e tutti i server avevan retto benissimo gia' in open questo dovrebbe invece farci riflettere sull'andazzo della nostra situazione...tipo GOA ??:sneer:
Si un occhio a Earthrise c'e' l'ho dato anch'io.
Miave
2nd February 2009, 15:26
io farei una petizione per far riaprire fury ç_ç
Kappa
2nd February 2009, 15:28
Bho io già solo per il fatto che è Koreano mando avanti voi :rain:
Odyen
2nd February 2009, 15:36
Bho io già solo per il fatto che è Koreano mando avanti voi :rain:
Non e' coreano, e' prodotto da Ncsoft ma sviluppato da un sacco di europei e americani... e' abbastanza da player medio il tuo commento Kappa.:point:
edit: punto millemiliardi di euro che tutti quelli che lo schifano perche' "pensano che sia farming", se andra' forte come credo, mollano war in un nanoistante.
Segnatevela questa :sisi:
rustyangel
2nd February 2009, 15:44
Aion lo aspetto con ansia e penso proprio che lo proverò alla release europea... ciò non toglie che almeno per i primi mesi lascerò attivo anche warhammer, visto che le ultime notizie che ho letto in giro sembrano incoraggianti verso un rvr migliore (e poi la gilda sta ancora là).
Kappa
2nd February 2009, 15:54
Non e' coreano, e' prodotto da Ncsoft ma sviluppato da un sacco di europei e americani... e' abbastanza da player medio il tuo commento Kappa.:point:
Eh ma io sono un player medio , mai preteso di essere altro :oro:
Cionondimeno lo stanno testando in Korea per primi o sbaglio? Io avevo dato un occhiata ai game designers e mi sembravan tutti cinciaolin... ma se dici che gli sviluppatori sono americani di cognome wong io ci credo eh.
Cmq mando avanti voi lo stesso :angel:
Pazzo
2nd February 2009, 15:55
bhe anche guild wars è prodotto da nc soft no?
Odyen
2nd February 2009, 15:58
bhe anche guild wars è prodotto da nc soft no?
Esatto, e di team di sviluppo di aion e' per i 3/4 quello di gw.
Imho, credo sia abbastanza una garanzia.
Khè_éld
2nd February 2009, 18:36
Quando esce AION?
Sephiz
2nd February 2009, 21:20
si pensa fine marzo / inizi aprile
cmq una news oggi diceva che molto probabilmente anticiperanno l'uscita...
sono molto riservati con le informazioni...
a differenza di tutti i "grandi titoli" tipo war.....
Miave
2nd February 2009, 22:54
Esatto, e di team di sviluppo di aion e' per i 3/4 quello di gw.
Imho, credo sia abbastanza una garanzia.
e allora gw2 chi cazzo lo sta facendo? :afraid:
Sante
2nd February 2009, 23:01
e allora gw2 chi cazzo lo sta facendo? :afraid:
3/4 di team di daoc :nod:
SharTeel
2nd February 2009, 23:05
e l'altro quarto cosa fa?
:O
Acheron
2nd February 2009, 23:07
e l'altro quarto cosa fa?
:O
fap fap fap
Khè_éld
3rd February 2009, 01:12
Mi sono informato un po su gw2 sembra un gioco veramente hardcore ...
Potremmo iniziare a raccogliere info sia su gw2 che su aion su un forum apposta e decidere insieme su quale andare ... (parlo ovviamente per i delusi da ZergHammer)
Sephiz
3rd February 2009, 09:08
Mi sono informato un po su gw2 sembra un gioco veramente hardcore ...
Potremmo iniziare a raccogliere info sia su gw2 che su aion su un forum apposta e decidere insieme su quale andare ... (parlo ovviamente per i delusi da ZergHammer)
strauppo !!!
per le info su aion abbiamo un mod di aionic quale ody :point:...e belle fonti da cui prendere info...
per gw2 bhe...diamoci da fare :D
Odyen
3rd February 2009, 11:01
Boh da rumors e imho, ho paura che gw2 non lo vedremo sui nostri schermi prima di un bel po' di tempo...alla fine e' difficile che ncsoft se sta per pubblicare aion spinga anche per pubblicarne un altro..solitamente si punta su un prodotto alla volta.
finalyoko hellslayer
3rd February 2009, 16:00
se war non migliora(cosa ormai certa) mi sa che aion sara degno sucessore di daoc....
quoto sul fatto sezione etc...
gw2 mi sa che va al 2010
Ged
3rd February 2009, 16:40
se war non migliora(cosa ormai certa) mi sa che aion sara degno sucessore di daoc....
ha più successori daoc di quanti ne furon promessi a Mosè :sneer:
Kappa
3rd February 2009, 16:42
ha più successori daoc di quanti ne furon promessi a Mosè :sneer:
*
Ma infatti discorsi "mi sa che il degno successore sarà xxx" alla luce anche di cosa è successo con war ed nmila altri giochi dal concept interessante realizzati coi piedi ... bhe questi discorsi lasciano il tempo che trovano.
Io ancora per un pò credo in war. Illuso? forse . Vedremo :)
SharTeel
3rd February 2009, 16:45
io in war ci credo, se la gente passa dallo zerg al 6vs6
ora come ora preferisco fare pve su wow piuttosto che farmi zergare come un coglione :sneer:
finalyoko hellslayer
3rd February 2009, 16:55
io tutt'ora gioco a war... spero che migliori etc.. ma ne dubito... in tal caso passo ad aoc..
Venal
4th February 2009, 02:22
Mi sa che molta gente qua si diverte più a parlare di un gioco che deve ancora uscire piuttosto che a giocare :lol:
Sephiz
4th February 2009, 10:05
io sto provando AoC in questo momento..
per ora mi alletta...ma continuerò a parlare di AION come si parla di qualsiasi altro gioco in qualsiasi altra occasione...
:D
Khè_éld
4th February 2009, 11:17
Mi sa che molta gente qua si diverte più a parlare di un gioco che deve ancora uscire piuttosto che a giocare :lol:
Io su war ho rushato il 40 ho fatto equip uber al volo ho fatto roaming in 6 e 12 per 2 mesi e mezzo. Ho giocato duro su un gioco na niubbi zerger . Non centra un cazzo il divertirsi a parlare centra solo il NON divertirsi a giocare ad un gioco di merda
Marphil
4th February 2009, 17:35
io in war ci credo, se la gente passa dallo zerg al 6vs6
:rotfl::rotfl::rotfl:
Zombie Antico
4th February 2009, 18:23
imho non c'è un alternativa a daoc o wh..dipende uno cosa cerca nel gioco stesso e in base a quello fa la sua scelta.
Io ho trovato molto ben fatto,divertente e molto longevo Everquest2 con espansioni annesse..pur essendoci quasi totale assenza di pvp.
Il sistema di quest è fatto molto bene,stessa cosa dicasi per le abilità delle classi,tutte diverse e ben strutturate.
Poi ovvio dipende dai gusti. :shrug:
Cubasis
4th February 2009, 19:56
appena uppano il df(con tutto cio' che comporterà in frontiera) con le modifiche a castelli e cittadelle di cui tanto parlano, riuppiamo sto post,e vediamo chi è che gioca ancora e chi no...;)
Kali
5th February 2009, 13:51
Come se servisse un ulteriore conferma del flop di warhammer:
http://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/news/Febbraio%202009/20090205100120
no ma poi lo migliorano :sneer:
Kappa
5th February 2009, 14:55
è una notizia che si sa da qualche settimana complimenti a te e tgmonline :point:
Kali
5th February 2009, 15:00
guarda che significa solo che fa così merda che manco le testate gionalistiche se lo inculano per tempo :sneer:
Mosaik
5th February 2009, 19:23
Warhammer Online scende a 300.000 iscritti
Partito con 750.000 ... 500.000 di fine settembre .. 31 Dicembre 300.000
Ah beh..
Link
http://www.gamesblog.it/post/11485/warhammer-online-scende-a-300000-iscritti
Odyen
5th February 2009, 19:33
nessuno aveva dubbi...
Kappa
5th February 2009, 19:48
Infatti si sapeva e non è da fare grossi allarmismi / proclami Gorthor agli orari normali non è certo un server vuoto anzi... se migliorano recuperano clienti e se non danno più senso a certe cose, che sanno tutti, li perdono ... me compreso . fine.
Khè_éld
5th February 2009, 23:14
Ho installato win xp sp3 owna di brutto dovrei consigliarlo a goa magari tolgono il 3.11 dal server di gorthor e ci mettono questo :sneer:
Slokar
9th February 2009, 14:10
consiglio di tenere sott'occhio Guild Wars 2.
resta senza canone e inseriscono una o più zone per pvp aperto.
oltre al GvG istanziato tipico del primo.
se uno non cerca lo zerg ma qualcosa di più tattico potrebbe essere il gioco definitivo.
Odyen
9th February 2009, 14:15
si ma tanto non si vedra' prima di 1 anno..e' inutile creare hype inutile adesso..
skaraddu
11th February 2009, 03:52
Madò quanto mi ricorda FFXI O_O