Log in

View Full Version : seconda di coppa

saltaproc
2nd February 2009, 08:53
e mo?
in campionato la situazione è tragica le valutazioni degli avversari sono a dir poco QQ pd
che fareste altro turno di coppa con ts alto egioco con i titolari di centrocampo o li preservo per un campionato che a dire ostico è poco?
in teoria con i titolari dovrei vincere agevolmente ma se si ............. sono rovinato:afraid::afraid::afraid:

voi che fate?

Jingle
2nd February 2009, 09:38
vai vai, i soldi nn fanno mai schifo eh :point:

saltaproc
2nd February 2009, 09:38
vai vai, i soldi nn fanno mai schifo eh :point:
si ma se qualcuno si ............? :afraid::afraid::afraid:

Jingle
2nd February 2009, 09:48

è un rischio che si corre, ma sabato partitaccia??

saltaproc
2nd February 2009, 09:50
è un rischio che si corre, ma sabato partitaccia??
sabato prossimo?
bho ho il secondo derby romano :bored: fuori casa
se posso rattoppare un risultato lo capisco dopo le valutazioni di coppa dell'avversario

Jingle
2nd February 2009, 09:57
sabato prossimo?
bho ho il secondo derby romano :bored: fuori casa
se posso rattoppare un risultato lo capisco dopo le valutazioni di coppa dell'avversario

ah, allora hai buone possibilità di vincere anche sabato :D

ps derby romano?? ma nn vivi a cesena/bologna?? :look:

saltaproc
2nd February 2009, 10:07
ah, allora hai buone possibilità di vincere anche sabato :D
:afraid:

ps derby romano?? ma nn vivi a cesena/bologna?? :look:
si ma qundo creai la squadra la feci a scazzo mettendo la prima regione che mi si presentò non credendo di averci giocato tanto e quando fui subito ripromosso in VIII mi tiro il cazzo a cambiare regione e perdere tifosi :cry::cry:

Sylent
2nd February 2009, 10:11
a parte il fatto che devo capire come ti hanno attivato la squadra se hai messo la regione sbagliata....

Per quanto riguarda me...riserve in campionato e titolari in coppa finché regge. Devo fare soldi ed allenare..che a fine anno non devo cambiare mezza squadra...de più...

saltaproc
2nd February 2009, 10:13
a parte il fatto che devo capire come ti hanno attivato la squadra se hai messo la regione sbagliata....

Per quanto riguarda me...riserve in campionato e titolari in coppa finché regge. Devo fare soldi ed allenare..che a fine anno non devo cambiare mezza squadra...de più...
ho messo roma al posto di emilia romagna non è che ho messo karinzjevik in turkmenistan :bored:
cazzo ne sanno loro dove abito è?

Jingle
2nd February 2009, 10:22

go salta go :metal:

:sneer:

Sylent
2nd February 2009, 10:39
ho messo roma al posto di emilia romagna non è che ho messo karinzjevik in turkmenistan :bored:
cazzo ne sanno loro dove abito è?

uhm....non hai inserito l'indirizzo di residenza all'iscrizione???? :gha:

saltaproc
2nd February 2009, 10:43
uhm....non hai inserito l'indirizzo di residenza all'iscrizione???? :gha:
si ma metti per ipotesi ho residenza a cesena e abito per lavoro studio a roma? :shrug:
il fatto che ogni fine campionato ti permettono di cambiare regione alla squadra al costo della perdita di un 5%?? di tifosi non ne costituisce un illecito :metal:

è la nazione che deve essere per forza la stessa :nod:

holysmoke
2nd February 2009, 10:47

vedi che ci arrivi pure tu? ma chi te lo fa fare dico io... :sneer:

saltaproc
2nd February 2009, 10:48
vedi che ci arrivi pure tu? ma chi te lo fa fare dico io... :sneer:
tipo chiellini e zanetti? :cry::cry:

:sneer::point:

per sylent

La tua squadra appartiene ad una regione, regione con la quale hai probabilemente una relazione. Le regioni servono per trovare persone dalla tua stessa zona. Un'altra importante funzione è che ogni regione ha le sue condizioni atmosferiche. Nessuna regione ha tempo migliore delle altre, tutte le regioni sono uguali pertanto non ti devi preoccupare per la scelta.

Le condizioni atmosferiche influenzano alcuni aspetti, ma il più importante è l'afflusso di pubblico allo stadio (meno persone guarderanno la tua partita se piove). Alla pagina “Regione” puoi vedere che tempo fa oggi nella tua regione ed il tempo previsto per domani. Se oggi il sole splende è più probabile (rispetto agli altri tipi di tempo atmosferico) che anche domani ci sia il sole, perciò il tempo non è completamente casuale.

Se una squadra vuole cambiare regione deve pagare 10 000 € e perdere il 3% dei propri tifosi. Puoi effettuare questo cambiamento solo nel periodo che intercorre tra due stagioni diverse.
non centra una minchia la residenza :nod:

Sylent
2nd February 2009, 11:05
tipo chiellini e zanetti? :cry::cry:

:sneer::point:

per sylent

non centra una minchia la residenza :nod:

dovresti aver messo un indirizzo di Roma ... a quel punto non ci sarebbero problemi....se metti 1 indirizzo di Cesena e Roma di regione ti dovrebbero dire "puppa" ^^

Per la coppa...non si rompe nessuno ^^

saltaproc
2nd February 2009, 11:21
dovresti aver messo un indirizzo di Roma ... a quel punto non ci sarebbero problemi....se metti 1 indirizzo di Cesena e Roma di regione ti dovrebbero dire "puppa" ^^
Per la coppa...non si rompe nessuno ^^
ma anche no
come esplicitato nelle regole la regione è un qualcosa con la quale hai probabilmente una relazione non è richiesta nient'altro è un qualcosa totalmente distaccato dai dati dell'utente quindi puppa lo dico io :sneer:
io con roma ho come relazione il fatto che mi sta sui maroni totti :sneer:

holysmoke
2nd February 2009, 11:22
la partita di coppa la picco rischiando o penso ad andare avanti e sticazzi vado di normal?

:achehm:

Sylent
2nd February 2009, 12:18
la partita di coppa la picco rischiando o penso ad andare avanti e sticazzi vado di normal?
:achehm:

pic a culo, se vuoi puntare alla promozione la coppa ti serve solo ad alzare il TS ^^

Sylent
2nd February 2009, 12:19
ma anche no
come esplicitato nelle regole la regione è un qualcosa con la quale hai probabilmente una relazione non è richiesta nient'altro è un qualcosa totalmente distaccato dai dati dell'utente quindi puppa lo dico io :sneer:
io con roma ho come relazione il fatto che mi sta sui maroni totti :sneer:

boh conosco persone a cui non hanno accettato l'indirizzo di casa perché non corrispondente alla realtà....idem la regione...

Tanek
2nd February 2009, 13:44
Io sono contro un bot :sneer:

saltaproc
2nd February 2009, 13:45
Io sono contro un bot :sneer:
come cazzo ci è arrivato un bot al secondo turno? :shocked::shocked:

Sylent
2nd February 2009, 13:48
Come lo stronzo che gioca contro di me in campionato sabato prossimo...che non logga da 1 mese ma ha una formazione valida in campo...mortacci sua...

saltaproc
2nd February 2009, 13:50
Come lo stronzo che gioca contro di me in campionato sabato prossimo...che non logga da 1 mese ma ha una formazione valida in campo...mortacci sua...
nono ha una squadra di merda questo ma l'avversario del primo turno di coppa è riuscito a perdere contro un bot :rotfl::rotfl: e pure la prima di campionato ha vinto :rotfl::rotfl::rotfl: oddio non ci credo :rotfl::rotfl:

Sylent
2nd February 2009, 14:24
be in coppa l'avversario non ha messo la formazione, normale che perdi con 9 uomini in campo (che sono le riserve)...ora indago sul campionato -.-°
La prima di campionato era una sfida tra 2 bot :nod:

Sylent
2nd February 2009, 14:33
Mi aiutate plz?
Il mio avversario ----> Compagnia delle Minchie ( :rotfl: ) : (726387)

Prima di coppa : 27-01-2009 19:45 (1/38) Real Caimano - Compagnia delle Min 0 - 3 ID : 206309467
----> CC : insuff basso

Prima di campionato : 31-01-2009 12:00 (1/38) ostia - Compagnia delle Min 6 - 1 ID : 208025457
----> CC : buono molto basso :shocked:

Ha un allenatore "tremendo" in carisma....posso ragionevolmente supporre che abbia motsato in campionato o comunque giocato normal??
Ha cambiato 2 dei 3 CC...quindi parte dell'aumento è questo...ma 2 CC per quanto siano allenandi ti fanno perdere 2 interi livelli di CC???
Non capisco.

saltaproc
2nd February 2009, 14:37
non ha motzato -.-
hai visto i giocatori che ha schierato in campionato? e quelli in coppa' so leggermente :sneer: diversi:sneer:
solo per i 3 cc ci sono circa 180k di tsi di diffeerenza tra le 2 partite :sneer:

Sylent
2nd February 2009, 14:39
non ha motzato -.-
hai visto i giocatori che ha schierato in campionato? e quelli in coppa' so leggermente :sneer: diversi:sneer:
solo per i 3 cc ci sono circa 180k di tsi di diffeerenza tra le 2 partite :sneer:

ma non ha neanche piccato né in coppa né in campionato suppongo...

saltaproc
2nd February 2009, 14:39
secondo me in coppa si :nod:

Sylent
2nd February 2009, 14:44
vabbe pure fosse se l'è già mangiato col normal in campionato...xké se fa buono molto basso pic fuori casa è un mostro.

Io sarei orientato a giocarmela normal ... dovrei fare buono alto a CC con AIM valido +6 o +7 al centro....

Jingle
2nd February 2009, 15:36
in coppa con quei cc schierati nn ci credo che ha fatto pic, neanche un mots in campionato, x me so 2 normal :nod:

holysmoke
2nd February 2009, 15:59
sono diventato supporter e nn ci capisco na sega :banana::banana::banana:

Evildark
2nd February 2009, 16:09
sono diventato supporter e nn ci capisco na sega :banana::banana::banana:

lol non eri ancora supporter? :sneer::sneer: you deserve to die.

BYRoN
2nd February 2009, 16:12
Io ho messo pic mettendo pure un paio di riserve . Gioco contro uno di VII (anche questa fuori casa, che palle... meno soldi...), se passo bene altrimenti pazienza :)

Sylent
2nd February 2009, 17:06
uffa c'ho i Salta-dubbi tra pic e normal :afraid:

Che ansia :afraid:

holysmoke
2nd February 2009, 17:41
divisa di casa fatta :metal:

Tanek
2nd February 2009, 20:36
come cazzo ci è arrivato un bot al secondo turno? :shocked::shocked:
Sbrotfl vero, non c'avevo pensato :sneer:

Ho guardato ed ha vinto contro un non bot che o sta rifacendo la squadra o la sta abbandonando :rotfl:

saltaproc
2nd February 2009, 21:23
Sbrotfl vero, non c'avevo pensato :sneer:
Ho guardato ed ha vinto contro un non bot che o sta rifacendo la squadra o la sta abbandonando :rotfl:
si ma pd sti culi solo a te cazzo sempre preso delle squadre con i controcoglioni
pd

Sylent
3rd February 2009, 11:33
uffa c'ho i Salta-dubbi tra pic e normal :afraid:

Che ansia :afraid:

i dubbi persistono :afraid:

sono orientato al normal....ma se quello schiera le riserve lo anniento anche col pic...se schiera i titolari mi serve il normal..

aiuto :afraid:

saltaproc
3rd February 2009, 11:35
pic :nod:
in coppa si picca ora e sempre :nod:

Sylent
3rd February 2009, 12:19
pic :nod:
in coppa si picca ora e sempre :nod:

se vuoi giocare il campionato...io stò giocando il campionato come amichevoli per ora...schiererò le riserve finché riesco a restare in coppa tanto con 2 bot + 1 squadra bot al ritorno non ho problemi di retrocessione né tantomeno velleità di promozione.

Mi sa che lascio normal e amen ^^

holysmoke
3rd February 2009, 12:25
secondo me devi motsare :sneer:

Sylent
3rd February 2009, 12:31
secondo me devi motsare :sneer:

il mots me lo tengo per il turno paritario...se becco un mostro pic e via ^^

Sylent
3rd February 2009, 20:07
andata col normal.... :afraid:

Sono iniziate ... :afraid:

holysmoke
3rd February 2009, 20:15
gia perdo :banana:

saltaproc
3rd February 2009, 20:17
vinco 2 a 0 :afraid::afraid:

holysmoke
3rd February 2009, 20:18
si prospetta goleada ahahah sotto di 2 gol :gha:

Sylent
3rd February 2009, 20:21
SE tecnico vs CC centrale CdT.... 0-1 per lui .... pd ... :gha:

saltaproc
3rd February 2009, 20:22
3 a 0 :afraid::afraid::afraid:

holysmoke
3rd February 2009, 20:24
ZERO azioni per ora :achehm:

saltaproc
3rd February 2009, 20:25
4 a 0 :afraid::afraid::afraid::afraid:
ecco primo incerottato :afraid:

holysmoke
3rd February 2009, 20:28
ok gli ho azzoppato uno ed in piu ho fatto gol :metal::metal::metal:

Sylent
3rd February 2009, 20:31
2 azioni sbagliate su lati favorevoli...e allora vaffanculo...

ok gli ho azzoppato uno ed in piu ho fatto gol :metal::metal::metal:

1-3 :cry:

holysmoke
3rd February 2009, 20:34
alè gioco in 10... cmq una sola azione ed 1 gol... spero di farne altre di azioni ma sono un po pessimista :cry::cry::cry:

saltaproc
3rd February 2009, 20:42
vinco 4 a 0 con il 65% di possesso palla :afraid::afraid::afraid:

Sylent
3rd February 2009, 20:52
PAREGGIOOOOOOOOOOO!!!! 1-1 :metal:

61% di possesso palla e TRE azioni sbagliate (quindi 4 azioni a me e solo uno SE a lui).
Devo fare altri 3 gol per vincere senza rischiare....

saltaproc
3rd February 2009, 20:55
pd 4 a 1 :afraid::afraid::afraid:

holysmoke
3rd February 2009, 20:58
mi sta umilando :cry::cry::cry:

saltaproc
3rd February 2009, 21:17
5 a 1 mo mi corca :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
ecco l'ultima cartuccia sparata 6 a 1 :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Sylent
3rd February 2009, 21:20
2-1 sotto....con 4 gol sbagliati (fiducia magnifica e 3 su 4 al centro dove faccio eccellente basso) e 61% di possesso.

I suoi 2 gol ci stan tutti...i miei no.
Se perdo così chiudo di nuovo la squadra e sto giro per sempre.

holysmoke
3rd February 2009, 21:22
io sotto 5 a 1 ed ho fatto 2 azioni... vabbe lui 60% e passa di CC... chissa forse un recupero sul finale ma anche no

saltaproc
3rd February 2009, 21:22
7 a 1 cazzo :afraid::afraid::afraid::afraid:

Sylent
3rd February 2009, 21:25
ho smesso di seguirle ho troppe madonne

saltaproc
3rd February 2009, 21:39
vinsto 7a 1 e eccellente basso a cc con pic :afraid::afraid:

Sylent
3rd February 2009, 21:43
3 gol in 2 minuti per me.
FORSE è il caso che li fixano sti server.

saltaproc
3rd February 2009, 21:43
ho smesso di seguirle ho troppe madonne
lol io la guarderei se fossi in te :sneer::sneer:

Sylent
3rd February 2009, 21:47
lol io la guarderei se fossi in te :sneer::sneer:

sisi ho visto ... è RIDICOLO sbagliare 4 azioni di cui 3 al centro con le valutazioni che ho (al centro).
Ora non so come ha giocato ma a meno che non abbia messo tutti in difesa al centro dovrei avere almeno 2 livelli di vantaggio...

saltaproc
3rd February 2009, 21:50
io devo ancora spiegarmi come ho fatto eccellente basso a cc piccando :sneer::sneer:

holysmoke
3rd February 2009, 21:51
io ho perso giustamente... meno male ho piccato almeno forse guadagno qlc per le prossime in campionato...

Sylent
3rd February 2009, 21:55
io devo ancora spiegarmi come ho fatto eccellente basso a cc piccando :sneer::sneer:

HO! ti leva di solito un paio di sottolivelli a CC...

saltaproc
3rd February 2009, 21:58
HO! ti leva di solito un paio di sottolivelli a CC...
no vabbè è che sabato ho fatto esattamente un livello in meno con la stessa formazione a parte gli attaccanti

Sylent
3rd February 2009, 22:00
hai piccato...+ sali col CC + il pic ti da incremento..

saltaproc
3rd February 2009, 22:04
hai piccato...+ sali col CC + il pic ti da incremento..
ma daveroooo :shocked::sneer:
è che non pensavo cmq un livello secco
mo per sabato mi sa che rischio un normal fuori casa con derby :afraid::afraid:

Sylent
3rd February 2009, 22:18
cmq io finora ho beccato:

- la squadra + forte e potente dell'universo :gha: :gha:
- compagnia delle minchie :gha: :gha:

Mo chi mi capita??? :afraid:

Sylent
3rd February 2009, 22:18
ma daveroooo :shocked::sneer:
è che non pensavo cmq un livello secco
mo per sabato mi sa che rischio un normal fuori casa con derby :afraid::afraid:
gay il pic è incrementale in % non fisso...spero tu lo sappia :look:

Jingle
4th February 2009, 10:01
vinto 6 a 1 :nod:

@sylent lol ma quanto rosichi?? :sneer:

saltaproc
4th February 2009, 10:03
@sylent lol ma quanto rosichi?? :sneer:
pure peggio di me :sneer::sneer:

Jingle
4th February 2009, 10:05
pure peggio di me :sneer::sneer:

te fai schifo, hai vinto 7 a 1..... :bleach:

cmq con eccellente basso al cc, sabato al derby vinci a spasso :sneer:

saltaproc
4th February 2009, 10:14
te fai schifo, hai vinto 7 a 1..... :bleach:
cmq con eccellente basso al cc, sabato al derby vinci a spasso :sneer:
:afraid::afraid::afraid::afraid:

BYRoN
4th February 2009, 10:36
Vinto 0-6 con partitella ma ora mi sa che le prendo in campionato visto che ho sta situazione :

Spirito di squadra: soddisfatti
Fiducia: estremamente esagerata

Con una fiducia cosi' mi sa che falliro' tutte le eventuali azioni da gol. Ora ho provato a licenziare tutti gli psicologi sportivi, spero che per sabato si abbassi un po'.

Jingle
4th February 2009, 10:42
veramente è l'incontrario, la fiducia deve stare alta almeno che ho capito male io e sabato vuoi perdere.... :shocked:

saltaproc
4th February 2009, 10:45
la fiducia + è alta meglio è :nod:
+ è alta + hai possibilità che le azioni vengano concretizzate :nod:

BYRoN
4th February 2009, 10:49
Io sapevo che era cosi' quando pero' la fiducia non e' troppo alta ma solo quando e' forte o magnifica. Con un livello piu' alto si rischia di sottovalutare l'avversario e di fallire le azioni da gol.

Ho sempre saputo io male le cose ? :confused:

saltaproc
4th February 2009, 10:50
:nod:

Jingle
4th February 2009, 10:57
Io sapevo che era cosi' quando pero' la fiducia non e' troppo alta ma solo quando e' forte o magnifica. Con un livello piu' alto si rischia di sottovalutare l'avversario e di fallire le azioni da gol.

la cosa che dici tu è il TS, Team Spirit :sneer:

BYRoN
4th February 2009, 11:07
Lo spirito di squadra mica influenza il centrocampo ?

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=39079

In sta pagina riguardo la fiducia c'e' scritto questo di cui e' importante l'ultima frase che ho messo in neretto :

2.2 - Sottovalutare l’avversario

Può capitare che la nostra squadra prenda sotto gamba un incontro, soprattutto se giochiamo contro un avversario che naviga nei bassifondi della classifica. Questo evento viene segnalato all’inizio della cronaca del match, con frasi del tipo: “Sembra quasi che i giocatori di XXX, considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati”; in termini pratici questo si traduce con una diminuzione della percentuale del nostro possesso palla, facendoci correre il rischio di perdere un incontro che sembrava già vinto.
Quali sono effettivamente le condizioni per le quali può verificarsi un episodio del genere? Regolamento alla mano, leggiamo che se la fiducia è “troppo alta, i giocatori potrebbero sottovalutare l’avversario”. Quindi questa possibilità sembrerebbe essere legata solo al valore della nostra fiducia.
In realtà, leggendo il regolamento in inglese, la traduzione letteraria risulta essere questa: “Se (la fiducia) diventa troppo alta, i giocatori potrebbero sottovalutare altre squadre non così ‘buone’ come la loro”. Questa frase può portare a due possibili interpretazioni.
La prima potrebbe essere questa: quando la fiducia della nostra squadra è troppo alta c’è una certa probabilità (che è legata proprio al valore della fiducia, più esso è alto più questa probabilità aumenta) di sottovalutare avversari che hanno fiducia molto più bassa di noi; quindi più è grande la differenza tra la fiducia del nostro team e la fiducia degli avversari, più alta è la probabilità che si possa incappare nella sottovalutazione.
Una seconda interpretazione del regolamento potrebbe essere questa: la probabilità di sottovalutare un avversario aumenta quando, in una situazione di fiducia elevata, la nostra squadra incontra un avversario di bassa posizione in classifica; notizie raccolte in varie federazioni e conference parlano di alcune ricerche condotte che confermerebbero la possibilità di sottovalutare solo avversari che occupano gli ultimi tre posti nella serie (quindi dal 6° all’8° posto). In particolare se la squadra è 1°, può sottovalutare la 6°,7°,8°; se è 2°, solo 7° e 8°; se è 3°, solo l'8°.
Questo ragionamento spiegherebbe il perché, in certe partite, si sono viste squadre sottovalutare un avversario di bassa classifica che aveva il loro stesso valore di fiducia.
Per concludere, l’esperienza e le ricerche fatte sembrano dimostrare che la propria squadra rischia la sottovalutazione di un avversario quando sussistono due fattori. Il primo: che l’avversario sia una squadra dal 6° all’8° posto in classifica. Il secondo: più è alta la fiducia della propria squadra, più aumenta la probabilità di sottovalutare l’avversario.

Jingle
4th February 2009, 11:28
ci deve essere un pò di confusione, forse anche di traduzione.

allora x come la so io il TS influenza il centrocampo, se il TS arriva a sulle stelle c'è il rischio di andare in OC contro squadre nei bassifondi, proprio come c'è scritto su htita (se sei 1° rischi OC contro 6°/7°/8°, se sei 2° rischi solo contro 7°/8° ectect), questo rischio è accompagnato con la tua fiducia, più è alta la fiducia e più hai maggiore probabilità di andare in OC :)

x cui tornando alla tua fiducia/TS, x sabato nn c'è nessuna possibilità di andare in OC perchè il tuo TS è molto basso e sopratutto devi vedere che posizione sei messo in classifica e sopratutto il tuo avversario in che posizione si trova :)

Tanek
4th February 2009, 11:43
No Jingle, che io sappia il check per l'OC è fatto solo sulla fiducia non sul TS ed è lo svantaggio di avere la fiducia alta. Il vantaggio è invece che le azioni si concretizzano più facilmente (=segni di più) come hai scritto sopra.

Fermo restando che è tutto a cazzo :nod:

Sylent
4th February 2009, 11:49
Allora funge così:

1 vs 6-7-8
2 vs 7-8
3 vs 8

Sono le possibilità....avere fiducia alta aumenta la possibilità che ciò avvenga, il TS non c'entra na fava.

Se parte l'OC si perde il 30% del CC come se si andasse in confusione...l'OC sparisce se alla fine del primo tempo si è in svantaggio...altrimenti rimane.
Cmq...la fiducia + alta è e meglio è....influisce DIRETTAMENTE sul calcolo dei gol.

Io rosico??? no me incazzo quando il server gira a minkia..

Evildark
4th February 2009, 11:51
jingle hai preso una mega cantonata... quello che influenza l'OC è solo la fiducia... ma anche se ce la hai estremamente esagerata non rischi niente (anzi hai solo una % maggiore di fare goal) TRANNE NEL CASO IN CUI giochi contro una squadra che ha uno scarto di posizioni in classifica MOLTO ALTO. a quel punto la tua squadra sottovaluta l'avversario e l'esagerata fiducia ti si ritorce contro.

Evildark
che bravo il mio sylent che dice le cose che gli dico io su msn :point:

Sylent
jingle hai preso una mega cantonata... quello che influenza l'OC è solo la fiducia... ma anche se ce la hai estremamente esagerata non rischi niente (anzi hai solo una % maggiore di fare goal) TRANNE NEL CASO IN CUI giochi contro una squadra che ha uno scarto di posizioni in classifica MOLTO ALTO. a quel punto la tua squadra sottovaluta l'avversario e l'esagerata fiducia ti si ritorce contro.

ha studiato bene :nod:

saltaproc
4th February 2009, 11:52
avete finitovoi due di farvi i succhi di culo a vicenda :bored::bored::bored:

:sneer::sneer:

Evildark
4th February 2009, 11:54
avete finitovoi due di farvi i succhi di culo a vicenda :bored::bored::bored:

:sneer::sneer:

vuoi far parte del trittico? o del triumvirato? c'è posto saltino eh! :oro:

saltaproc
4th February 2009, 11:55
vuoi far parte del trittico? o del triumvirato? c'è posto saltino eh! :oro:
passo:nod:

Hiver
4th February 2009, 12:08
Cmq secondo me è anche sbagliato l'aver licenziato i psicologi, io la stagione scorsa ne avevo 10 per recuperare da una fiducia tremenda, dopo una serie di vittorie la fiducia era arrivata ad esagerata, il sabato mattina prima della partita è scesa a magnifica...quindi credo che il lavoro dei psicologi consista anche ad equilibrare la fiducia per evitare di andare in OC.

Jingle
4th February 2009, 12:21
bho, nn so perchè ma sono cosi straconvinto che il TS centra eccome O_o

vabbè, mi farò una ragione lol

saltaproc
4th February 2009, 12:28
bho, nn so perchè ma sono cosi straconvinto che il TS centra eccome O_o
vabbè, mi farò una ragione lol
ti sei innabbito jinglebell :cry::cry:

Jingle
4th February 2009, 12:34

consolami un pò :cry:

saltaproc
4th February 2009, 12:40
pensa ai 9 goal che piglio sabato :cry::cry:

Evildark
4th February 2009, 12:48

siete due nabbi!

saltaproc
4th February 2009, 12:50
siete due nabbi!
te sei ot in sto 3d ciao ci vediamo nel 3d delle amichevoli :sneer:

BYRoN
4th February 2009, 13:03
Grazie a tutti, quindi calcolando che il campionato e' appena iniziato , io sono primo e il prossimo avverario e' terzo (tutti e 2 a tre punti ma con diversa differenza reti) non dovrei andare in OC :)

Comunque riguarso al TS non l'ho mai avuto cosi' alto (mai arrivato a soddisfatti, al max a contenti).. speriamo duri fino a sabato :rain:

al settimo cielo!
sulle stelle
in delirio
soddisfatti
contenti
calmi
composti
irritati
furiosi
in rivolta
guerra aperta

saltaproc
4th February 2009, 13:05
speriamo duri fino a sabato :rain:

scordatelo con quell'allenatore:nod:

BYRoN
4th February 2009, 13:12
In effetti.. :scratch: Allora ne aprofitto... avendo circa 2.5 milioncini in banca ma non avendo giocatori da promuovere che bella mossa posso fare per prendere il nuovo Rocco per la mia squadra ?

saltaproc
4th February 2009, 13:14
sonda il mercato cerca un buono meglio eccellente in exp se trovi di + ancora meglio e almeno accettabile in carisma il + scarso ed economico che trovi poi converti la prossima stagione :nod:

Sylent
4th February 2009, 13:40
Per il TS :

Carisma Buono e Accettabile
Livello 11 Al Settimo Cielo: 1 aggiornamento
Livello 10 Sulle stelle: 3 aggiornamenti, -0.33 ad aggiornamento.
Livello 9 In Delirio: 5 aggiornamenti, -0.20 ad aggiornamento.
Livello 8 Soddisfatti: 7 aggiornamenti, -0.145 ad aggiornamento.
Livello 7 Contenti: 13 aggiornamenti, -0.075 ad aggiornamento.
Livello 6 Calmi: 33 aggiornamenti, -0.03 ad aggiornamento.

Carisma Insufficiente
Livello 10 Sulle stelle: 2.50 aggiornamenti, -0.40 ad aggiornamento.
Livello 9 In Delirio: 4 aggiornamenti, -0.25 ad aggiornamento.
Livello 8 Soddisfatti: 6 aggiornamenti, -0.167 ad aggiornamento.
Livello 7 Contenti: 10 aggiornamenti, -0.10 ad aggiornamento.
Livello 6 Calmi: 26 aggiornamenti, -0.038 ad aggiornamento.

Carisma Debole
Livello 10 Sulle stelle: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 9 In Delirio: 3 aggiornamenti, -0.67 ad aggiornamento.
Livello 8 Soddisfatti: 5 aggiornamenti, -0.20 ad aggiornamento.
Livello 7 Contenti: 7 aggiornamenti, -0.142 ad aggiornamento.
Livello 6 Calmi: 20 aggiornamenti, -0.05 ad aggiornamento.

Carisma Scarso
Livello 9 In Delirio: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 8 Soddisfatti: 2 aggiornamenti, -0.50 ad aggiornamento.
Livello 7 Contenti: 5 aggiornamenti, -0.20 ad aggiornamento.
Livello 6 Calmi: 13 aggiornamenti, -0.077 ad aggiornamento.

Carisma Tremendo/Disastroso
Livello 9 In Delirio: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 8 Soddisfatti: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 7 Contenti: 2.5 aggiornamenti, -0.40 ad aggiornamento.
Livello 6 Calmi: 6 aggiornamenti, -0.15 ad aggiornamento.

NDR: gli aggiornamenti sono paralleli a quelli medici.