View Full Version : Rinnovo dopo la trial
Zombie Antico
2nd February 2009, 17:17
quanto mi viene a costare comprare le key su internet per il gioco completo (gioco base +bounring) se è possibile?
vorrie evitare di spendere di piu intanto la scatola non mi interessa!:thumbup:
Grazie!
Sturm
2nd February 2009, 17:29
Mah gioco base piu burning su gamersloot era a 20/24 euro non posso vederlo con precisione da lavoro purtroppo :(
Zombie Antico
2nd February 2009, 18:52
Mah gioco base piu burning su gamersloot era a 20/24 euro non posso vederlo con precisione da lavoro purtroppo :(
Ah ok..perchè dal mediaworld ho trovato il wow base 14 euro e Bc cacchio non ricordo piu cmq intorno ai 15-18 (pz ci sono stato 15min fa:ach:)
Altra domanda..magari stupida...se piglio il gioco in scatola posso usare le key contenute dentro per uppare l'account trial vero?
Scusate le domande ovvie ma non avendo mai giocato a wow non vorrei spendere per nulla!:awk:
San Vegeta
2nd February 2009, 19:21
credo di si. ma mi sembra altresì che perdi il mese gratis
CrescentMoon
2nd February 2009, 19:51
credo di si. ma mi sembra altresì che perdi il mese gratis
assolutamente no. Puoi tranquillamente upgradare la trial e non perdi nulla, anzi, prima di farti partire il mese aspettano tu finisca i 10 gg della trial. L'unico inconveniente a far cosi' e' che anche se metti la cdkey del gioco completo ti ci vogliono un paio di gg prima di avere le opzioni del gioco completo con la trial.
Zombie Antico
2nd February 2009, 20:00
assolutamente no. Puoi tranquillamente upgradare la trial e non perdi nulla, anzi, prima di farti partire il mese aspettano tu finisca i 10 gg della trial. L'unico inconveniente a far cosi' e' che anche se metti la cdkey del gioco completo ti ci vogliono un paio di gg prima di avere le opzioni del gioco completo con la trial.
ah ok,beh poco male visto che sono in primissima fase exp :) allora a sto punto mi conviene finire la trial e solo allora rinnovare (anche con le key "inscatolate")
PS : se siete su hakkar lato ally /send zombieantico :thumbup:
Katzenjammer
2nd February 2009, 23:22
io mi chiedevo un'altra cosa, la pongo così:
L'account X (account retail classic+tbc+wotlk) in mio possesso invita un amico. L'amico dall'account trial paga il mese.
L'account trial viene uppato a retail? L'account X riceve mese gratuito?
Se per uppare il trial serve la scatola, comprando una scatola classic e uppando il trial, ricevo mese gratis o devo aspettare il primo rinnovo dopo il mese gratis compreso nella scatola?
Il punto è che voglio boostarmi un pg con RAF e vorrei evitare di spendere soldi per rinnovare X + soldi per uppare il trial.
Miave
3rd February 2009, 10:54
penso che il primo mese e buyare la retail siano considerati la stessa cosa.
comunque non è vero che aspettano i 10d trial per upgradarti l'account, è una cosa istantanea. non ricordo però se i giorni di trial rimanenti te li addano al mese o vengono semplicemente bruciati (io avevo fatto i 10d trial la seconda volta che avevo iniziato, ma mi erano durati giusto fino al primo pomeriggio del primo giorno visto che la trial è cappata a liv 20 e ho dovuto upgradare subito per poter continuare).
Lars
4th February 2009, 22:34
visto che la funzione search non va e non apro un post coglione (se cerco su google compaiono post di 1 milione di anni fa.. immagino il gioco sia cambiato)
Ho deciso di provare sto benedetto WOW ( ho giocato a di tutto )
sto scaricando la Trial ...
quale classe e' migliore per expare e progredire (ipotizzando che voglia provare "bene" il game cioe' che poi mi prenda la retail) ?!
Stavo pensando (leggendo qua e la') al rogue ( il DK espansione a parte mi e' precluso xke' nn ho pg almeno lv 55 mi pare )
ps/OT cos'e' un dudu che leggo citato in vari post ?!
Katzenjammer
4th February 2009, 22:54
visto che la funzione search non va e non apro un post coglione (se cerco su google compaiono post di 1 milione di anni fa.. immagino il gioco sia cambiato)
Ho deciso di provare sto benedetto WOW ( ho giocato a di tutto )
sto scaricando la Trial ...
quale classe e' migliore per expare e progredire (ipotizzando che voglia provare "bene" il game cioe' che poi mi prenda la retail) ?!
Stavo pensando (leggendo qua e la') al rogue ( il DK espansione a parte mi e' precluso xke' nn ho pg almeno lv 55 mi pare )
ps/OT cos'e' un dudu che leggo citato in vari post ?!
druido. fai quello.
Miave
4th February 2009, 23:05
qualsiasi pg al momento va bene per expare, scegli quello che ti ispira di più.
Jiinn
8th February 2009, 14:54
rispondo a quel discorso della trial avendolo fatto...
la trial quando finisce fa' partire il mese indi (1-10gennaio trial dal 10gen-10feb pagato) anche se si paga dal 4 di gennaio per fare esempio..
per il discorso raf invece il mese dell'account B per far rinnovare l'account A bisogna pagarlo quindi non quello gratuito compreso nella scatola.
Katzenjammer
8th February 2009, 17:27
rispondo a quel discorso della trial avendolo fatto...
la trial quando finisce fa' partire il mese indi (1-10gennaio trial dal 10gen-10feb pagato) anche se si paga dal 4 di gennaio per fare esempio..
per il discorso raf invece il mese dell'account B per far rinnovare l'account A bisogna pagarlo quindi non quello gratuito compreso nella scatola.
si ma per far diventare l'account trial un account retail bisogna per forza comprare la scatola?
perchè sennò pago il mese di quello trial e ho risolto... nel senso che diventa retail e mi da il mese gratis sul mio.
Jiinn
8th February 2009, 17:47
devi comprare una key non puoi pagare il trial
CrescentMoon
8th February 2009, 22:46
penso che il primo mese e buyare la retail siano considerati la stessa cosa.
comunque non è vero che aspettano i 10d trial per upgradarti l'account, è una cosa istantanea. non ricordo però se i giorni di trial rimanenti te li addano al mese o vengono semplicemente bruciati (io avevo fatto i 10d trial la seconda volta che avevo iniziato, ma mi erano durati giusto fino al primo pomeriggio del primo giorno visto che la trial è cappata a liv 20 e ho dovuto upgradare subito per poter continuare).
se ti riferisci a me, mai detto, ho detto che i 10gg della trial non vengono sovrascritti dal mese gratuito conla retail, ma scatta quando finiscono quelli.
E no, nn e' istantaneo il passaggio, ci vogliono un paio di gg.
E di nuovo no, non e' cappata al 20 l'exp in trial, dopo il 20 non puoi piu' trainare se nn trasformi l'account in retail, ma puoi expare tranquillamente.