View Full Version : Top seller 2008
Randolk
2nd February 2009, 21:37
Così, giusto per. Non flammate come stronzi :confused:
Mario Kart con 9 milioni di pezzi.
Seguito da Wii Fit (8.3), GTA4 (7.2), SSBB (6.3), Cod:WaW (5.8). Per i due multipiatta sono comprese tutte le versioni.
Impressive.
Axet
2nd February 2009, 21:38
Ovvio e scontato, imo
Gramas
2nd February 2009, 21:39
wii fit.. .. ...
Ercos
2nd February 2009, 22:25
va bhe ma i nerd saranno sempre meno della massa :sneer:
MiLLenTeX
2nd February 2009, 22:46
Ovvio e scontato, imo
agree e se avessi la Wii avrei SOLO Mario Kart come gioco.
Lo adoravo sul SNES, ora owna alla ^N :)
chobeat
2nd February 2009, 22:48
vi riporto anche i top mmorpg
http://mmorpg.gamesource.it/News/1741/Pubblicata-analisi-sugli-introiti-2008-dei-Mmorpg.html
Dan Palmer
2nd February 2009, 22:53
wii fit.. .. ...
Sinceramente mi fa molta più tristezza vedere la solita minestra riscaldata in salsa call of scripting (per di più nella versione "povera" dei teryarch) a quasi 6 milioni, piuttosto che non Wii fit in seconda posizione.
chobeat
2nd February 2009, 23:12
Sinceramente mi fa molta più tristezza vedere la solita minestra riscaldata in salsa call of scripting (per di più nella versione "povera" dei teryarch) a quasi 6 milioni, piuttosto che non Wii fit in seconda posizione.
quotone
Dryden
2nd February 2009, 23:25
Ovvio e scontato, imo
*
seriler
2nd February 2009, 23:31
come fa a essere 7 nei mmorpg questo -> http://www.clubpenguin.com/ :hm:
Lars
2nd February 2009, 23:35
come fa a essere 7 nei mmorpg questo -> http://www.clubpenguin.com/ :hm:
e' bellissimo :rotfl::rotfl:
piu' che altro come fa ad incassare dai 50 ai 150 milioni mi chiedo...
chobeat
2nd February 2009, 23:44
beh son già diversi anni che è di quelle dimensioni. a metin 2 gli avreste mai dato mezzo centesimo? no eppure è il terzo mmorpg più giocato in italia. ovvio che club penguin da noi non ha mercato ma guardate quanto è usato habbo e fate 2+2. poi club penguin è pompatissimo sulle tv americane e cinesi...
Pazzo
3rd February 2009, 00:11
bhe se facessero un mmorpg coi pinguini commando di madasgar imo pwnerebbe cmq.
Glorifindel
3rd February 2009, 00:56
mi meraviglio che WAR e AoC abbiano un guadagno superiore ai 50m di dollari :gha:
chobeat
3rd February 2009, 01:33
beh ma è il guadagno totale del 2008 quindi devi contare tutte le scatole del lancio, così come per lotro l'espansione. il prossimo anno se non fanno espansioni, non ci devono neanche sperare di stare li solo con gli abbonamenti
Milker
3rd February 2009, 01:48
beh ma è il guadagno totale del 2008 quindi devi contare tutte le scatole del lancio, così come per lotro l'espansione. il prossimo anno se non fanno espansioni, non ci devono neanche sperare di stare li solo con gli abbonamenti
Se vuoi fare una scommessina veloce veloce sul fatto che lotro il prossimo anno ci sarà ancora io sono disponibile :nod:
Basta solo riflettere sul fatto che sono appena a Moira...hai voglia di quanta roba possono fare uscire da qui al 2020 e il background di utenza in fatto di numeri esiste per un titolo del genere non ci son cazzi.
chobeat
3rd February 2009, 02:17
Se vuoi fare una scommessina veloce veloce sul fatto che lotro il prossimo anno ci sarà ancora io sono disponibile :nod:
Basta solo riflettere sul fatto che sono appena a Moira...hai voglia di quanta roba possono fare uscire da qui al 2020 e il background di utenza in fatto di numeri esiste per un titolo del genere non ci son cazzi.
no beh io intendo nel caso non lancino espansioni a pagamento. il fatto è che col mezzo milioni di abbonamenti e basta non arrivano ai numeri necessari e non è detto che non calino
Kinson
3rd February 2009, 03:47
il problema è avere abbastanza utenti da poterci investire ancora in un mmorpg, che alla fine è quello il problema sostanziale di tenere su un mmorpg
Zombie Antico
3rd February 2009, 09:32
Così, giusto per. Non flammate come stronzi :confused:
Mario Kart con 9 milioni di pezzi.
Seguito da Wii Fit (8.3), GTA4 (7.2), SSBB (6.3), Cod:WaW (5.8). Per i due multipiatta sono comprese tutte le versioni.
Impressive.
Alla fine il gioco diverte,è fatto bene e nel suo genere credo sia senza ombra di dubbio il migliore sul mercato
"attualmente" IMHO
Io non lo reputo un capolavoro per il semplice fatto che non mi piacciono i giochi di corse..odio le simulazioni e gli arcade li gioco giusto una settimana,ma MK alla fine è un ottimo titolo.
Warbarbie
3rd February 2009, 11:08
MK snes >= MK N64 > MK DS >>>> mk wii
Arthu
3rd February 2009, 11:10
MK snes >= MK N64 > MK DS >>>> mk wii
MK gc > MK snes >= MK N64 > MK DS >>>> mk wii
Zombie Antico
3rd February 2009, 11:25
Mk ds >>>> Mk wii ? :scratch: credevo fosse il contrario..il secondo molto piu profondo e longevo del Diesse...need info
xv25
3rd February 2009, 11:31
Double Dash!! :metal:
MkWii è troppo semplicistico
Randolk
3rd February 2009, 12:23
Non è semplicistico, basta con sta cagata del nerf skill.
Si corre in 12, quindi ti arriva in culo il doppio della roba e la componente hax è più elevata, tutto qua. Fate multi in 4 e vedrete se vince uno random.
Warbarbie
3rd February 2009, 12:39
A me personalmente quello del wii mi ha fatto abbondantemente cagare, forse nella modalita multy in 4 migliora un pò, ma da soli è una lotteria.
E poi dal N64(compreso) in poi mi hanno rovinato la modalita battle che era la mia preferita, toccando il fondo con l'attuale.
xv25
3rd February 2009, 12:41
E' vero che ti arriva addosso piu' roba, ma il modo di guidare è infinitamente piu' facile, per carita' lo snaking del ds era da malati mentali :sneer: pero' lo han reso un po' troppo stronzo friendly nell'ultima incarnazione
Randolk
3rd February 2009, 12:45
Lo snaking era lammerda.
Marphil
3rd February 2009, 15:48
Vedere WiiFit a 8.3 mi fa piangere il cuore da videogiocatore.