PDA

View Full Version : Giovedi 5/02/09



Devon
2nd February 2009, 22:52
Allora
questo che verra, sara un raid "diverso"
mi spiego meglio:
1- NON si fara Sartharion (si fara possibilmente in seguito, troppi wipe inutili per poterlo inserire nella stessa serata di naxx) - si parte subito da Naxx per sfruttare meglio il tempo
2- considerando che siamo SEMPRE massimo 7-8 a partecipare ai raid, abbiamo deciso di provare a fare "mezzo" Pug, in sostanza si predono quei 4-5-6-x di gilda che vogliono partecipare, e si pugga il resto, dandogli ovviamente la posisbilita di rollare (armor\main spec priority), quindi se vi segnate, mettete in preventivo la possibilita di perdere al roll con un estraneo. i QQ di rosik non sono amessi (QQ scherzosi ovviamente si :nod:)
3- IO guido, IO spiego, IO decido e quanto detto sopra non è negoziabile.


In sostanza questo giovedi, alle 21.10 (MAX) siamo dentro nax con raid full.

leggetevi le strategie che vi servono per capire gli encounter, NON voglio sentire "ma io non so, ma io ma io"
MA TU usa wowhead.

TUTTI I DPS DEVONO:
avere OMEN installato e funzionante
una pullata di aggro=insulti
seconda pullata di aggro=replace

il dps bravo, è quello che massimizza il dps, gestendo ottimamente l'aggro
il dps che spamma abilita a caso ancor prima che il tank possa aver fatto qualunque cosa, che èincurante dell'agro, è un idiota e rispecchia a pieno il punto 2 sopra riportato :nod:

se non vi sta bene, quella è la porta (cit da un vecchio prof.)


postate pure :confused:


Tank - Daekar
Tank - Itæchi
Healer - Aegon
Healer - Wildbull
Ranged dps - Luciferina
Ranged dps - Lolemental
Ranged dps -
Melee dps - Radost
Melee dps -
Random dps -



per la questione "facciamolo di mercoledi" :

allora, io, come molti sanno, gioco un warrior alleanza su altro server, e sono in una gilda nella quale raido (non molto nell'ultimo mese a causa vostra :p)
le 3 settimane passate HO evitato di raidarci per poter giocare con voi e fare heroic, in modo da equipparci per i raid
ora, senza incolpare nessuno in particolare, non voglio mancare fresh naxx eroica (la facciamo di mercoledi appunto, dove ancora ci sono 3-4 item di cui ho bisogno) quando poi di mi ritrovo in situazioni penose come quella di giovedi scorso
perche si, nell'ultimo raid abbiamo fatto SCHIFO, chi piu chi meno.


se volete per forza farlo di mercoledi, per me non c'è problema, pero almeno fino a che non prendo cio che mi serve sul war, dovrete fare a meno di me per quel particolare giorno

saltaproc
2nd February 2009, 23:17
<---:nod:

Drako
2nd February 2009, 23:42
<---

Wayne
2nd February 2009, 23:43
Abile & arruolato.

Violatore
2nd February 2009, 23:45
ci sono e approvo tutto quello che hai scritto

Sturm
2nd February 2009, 23:47
Ci sono

laphroaig
3rd February 2009, 10:50
non ci sono come già anticipato.

ps. a me non cambia una sega tra mercoledì, giovedì, venerdì, domenica ecc. non ho impegni fissi.

Wayne
3rd February 2009, 12:25
Commento solo il discorso del mercoledi: alla fine non sara' MAI possibile trovare un giorno che vada bene a tutti.

Si va verso il weekend? Non ci siamo io e Sturm 3 volte su 4 (e anche voialtri nerdacci dovreste andare a cercare un po' di :oro: :D )

Si fa di mercoledi? Manca Shagaz.

Si fa di giovedi? Manca Jarsil (che finalmente ha fatto l'80 :D )

Allora, come avevo detto l'altro giorno in Ventrilo: manteniamo l'appuntamento del giovedi come primo try...

...ma facciamo un'altra run di martedi, subito prima del reset :)

Mi piacerebbe pensare che arrivera' il giorno in cui si potra' fare tutto Naxx in una sera sola ( :sneer: ), ma visto che non riusciamo a fare nemmeno 2 boss in una serata, questo giorno e' bello lontano.

Significa che chiunque, anche di quelli che il giovedi finora non han potuto mai, hanno la possibilita' di venire... e qualcosa da fare lo si trova comunque, che i boss di Naxx son tanti :D

Whaddayasay?

Sturm
3rd February 2009, 13:24
OMG Jarsil è tornato? :afraid:

Jiinn
3rd February 2009, 13:45
si tremate :sneer:

San Vegeta
3rd February 2009, 21:34
warr fury presente

mrfusion
4th February 2009, 12:00
Mettetemi in forse, dudu feral gatto