PDA

View Full Version : [Multi] Blood Bowl



Randolk
3rd February 2009, 12:35
Trailer

http://next.videogame.it/blood-bowl/video/2521/#media

Grandissima idea la doppia modalità: tattica in rts e strategica in turn-based come il boardgame.

Per il resto :drool:

Odyen
3rd February 2009, 12:48
si pd e' maledettamente feego :drool:

Devon
3rd February 2009, 12:55
non sanno veramente piu cosa inventarsi :rotfl:

cmq pd :drool:

Beleriand
3rd February 2009, 12:56
E che cazzo ho appena venduto la x360 -____-

Kuroko
3rd February 2009, 13:02
Ahahahahahaha, sembra davvero carino.

Razj
3rd February 2009, 13:16
ma perche su wii non esce mai roba così?

Kuroko
3rd February 2009, 13:17
ma perche su wii non esce mai roba così?

Perchè la grafica fa cagare. :sneer:

Guaire
3rd February 2009, 13:21
Se l'avessero fatto sulla Wii con i controlli di NFL sarebbe stato favoloso

Va$h
3rd February 2009, 13:40
Ok... un rts con il controller? o_____o

DaVe
3rd February 2009, 13:50
neeeeeeeeeeeeeeed *ç*

Randolk
3rd February 2009, 13:58
Ok... un rts con il controller? o_____o

Non è UN rts, è un gioco di football :rain:
RTS è riferito alla modalità.

chobeat
3rd February 2009, 14:07
mi ricorda MUDS

Ged
3rd February 2009, 14:40
Neeeeeeeeeeeeeeddddddddddd è_é

Va$h
3rd February 2009, 15:21
Non è UN rts, è un gioco di football :rain:
RTS è riferito alla modalità.
Ahem, non mi sono spiegato >_____<"

Nel senso che trovo impossile nella modalità RTS selezionare le unità utilizzando il controller >___<" In quella a turni hai tutto il tempo per muovere il cursore >____<

Tanek
3rd February 2009, 15:39
Esce per PC, x360, DS e psp :nod:

Stasera vedo di linkarlo ai futuri sfidanti :sneer: semra proprio figo :D gg Rand per la segnalazione!

Randolk
3rd February 2009, 15:40
Ahem, non mi sono spiegato >_____<"
Nel senso che trovo impossile nella modalità RTS selezionare le unità utilizzando il controller >___<" In quella a turni hai tutto il tempo per muovere il cursore >____<

Non trovi che sarebbe lo stesso per qualsiasi gioco sportivo di squadra?
In PES non è che controlli 11 omini insieme eh :gha:

DaVe
3rd February 2009, 15:42
c'è già una data di uscita ?

se si son ciecato di brutto. :confused:

Marphil
3rd February 2009, 15:46
Cmq ho visto PsP e non Ps3 nella schermata finale lol :look:

Simpatica l'idea cmq, tocca vedere il gameplay come sarà.

Ged
3rd February 2009, 16:37
c'è già una data di uscita ?
se si son ciecato di brutto. :confused:
Giugno (o luglio? non ricordo bene) 2009

Va$h
3rd February 2009, 16:43
Non trovi che sarebbe lo stesso per qualsiasi gioco sportivo di squadra?
In PES non è che controlli 11 omini insieme eh :gha:
Guarda il video: alla fine quando fanno vedere la modalità RTS si vede che lui seleziona tutta la squadra e la fa andare verso il giocatore in attacco... oppure semplicemente sono sotto droghe xD

Drako
3rd February 2009, 17:04
huahauhauah nid!

Trish
3rd February 2009, 23:47
Non ho c apito un cazzo di come funziona ma è terribilmente sburoooooooooo
Miooooooooooooooooooooo :D

CrescentMoon
4th February 2009, 09:01
non sanno veramente piu cosa inventarsi :rotfl:
cmq pd :drool:
ma veramente blood bowl e' un gioco vecchissimo degli anni 80, questa e' solo la versione per computer:love:

Shub
4th February 2009, 09:31
IPERMEGAOLD!!!

LINK ALL'OLDATA (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79025)

Drako
4th February 2009, 11:14
pwned by shub

Xangar
4th February 2009, 18:37
figoooo.... need! però sicuramente mi scordo di questo gioco da qui all'uscita -.-

Randolk
29th June 2009, 01:26
Alla faccia dell'uscita in sordina eh :sneer:
E' uscito e già patchato, disponibile al download per 49.90 --> http://bloodbowl.nexway.com/index2.html?REF=671320&Cur=978

Steh
29th June 2009, 02:43
Domani sera, come ogni lunedi, ci ritroviamo in una 12 di malati nel mio locale per giocare a BB.
Se qualche malato di Genova e dintorni vuole unirsi me lo faccia sapere che magari lo inseriamo nel minitorneo di luglio in attesa dellla 4ta lega di settembre.

A parte questo appena volete organizziamo una lega on-line e vi devasto tutti. :metal:

Tanek
29th June 2009, 10:01
50 euro per il digital download... se lo possono mettere nel culo imho :)

ps: è uscito un nuovo trailer: http://www.gametrailers.com/video/races-trailer-blood-bowl/51739

Steh
29th June 2009, 10:17
50 euro per il digital download... se lo possono mettere nel culo imho :)

http://2.bp.blogspot.com/_rNlE4p6DZq8/SKl4qI9GZsI/AAAAAAAAAiQ/uZE6_hREe-M/s400/paura%2520eh.jpg

Tanek
29th June 2009, 10:19
Te sei un quaqquaraqquà, ti sto ancora aspettando per aiutarmi ad organizzare la partita di civ4 ... :gha:
:cry:

Steh
29th June 2009, 10:27
Te sei un quaqquaraqquà, ti sto ancora aspettando per aiutarmi ad organizzare la partita di civ4 ... :gha:
:cry:
Il Blabliblero sei tu, ti ho anche gia spiegato perchè non posso :cry:

Kappa
29th June 2009, 10:28
Io stasera me lo compro anche se effettivamente il dd mi pare caruccio ma vabbhè.

Shub
29th June 2009, 12:09
AZZO....50€ ne ho 70 in banca...se lo fo mia moglie mi taglia la palla destra...e divento monorchide! :cry:

Cmq Tanakka io sono al 42 su Sacred2 e te ancora ti smandruoppi l'augello :sneer:

Lars
29th June 2009, 12:22
Alla faccia dell'uscita in sordina eh :sneer:
E' uscito e già patchato, disponibile al download per 49.90 --> http://bloodbowl.nexway.com/index2.html?REF=671320&Cur=978

ehhhh^????

no sticazzi ... 50 eurozzi mi stanno sulle balle x un ddl ..

deve essere bellerrimo e super supportato ... che qualcuno se lo compri e riferisca :look:

Tanek
29th June 2009, 12:48
Il Blabliblero sei tu, ti ho anche gia spiegato perchè non posso :cry:
Si ma cerchiamo di trovare uno spiraglio di tempo per organizzarla dai :cry:

Cmq Tanakka io sono al 42 su Sacred2 e te ancora ti smandruoppi l'augello :sneer:
Sigh, ancora non l'ho preso, su play.com sta a 23 euro ma è out of stock, sto we sono stato pochissimo in casa e quindi non ho installato la versione di prova ç_ç


ehhhh^????
no sticazzi ... 50 eurozzi mi stanno sulle balle x un ddl ..
deve essere bellerrimo e super supportato ... che qualcuno se lo compri e riferisca :look:
Infatti, io non capisco (e ne feci un 3d tempo fa) come cavolo si fa a pensare che un DD possa costare più dei giochi venduti in maniera "tradizionale"... è un furto legalizzato dai..

dangaio
29th June 2009, 13:03
Infatti, io non capisco (e ne feci un 3d tempo fa) come cavolo si fa a pensare che un DD possa costare più dei giochi venduti in maniera "tradizionale"... è un furto legalizzato dai..

questa si chiama fottuta avidità ::swear:

Kat
29th June 2009, 19:03
50 euro :rotfl:

xv25
29th June 2009, 19:54
Decisamente troppo 50€
Ma tra l'altro è solo DD? Non c'è una versione scatolata?

Tanek
29th June 2009, 19:58
Su play.com non c'è, nemmeno come pre-order, il che è davvero strano...
Non capisco se è un DD per i fanboy che vogliono averlo al day one (o meglio day minus one :sneer: visto che ancora non è uscito) oppure se sarà davvero venduto solo così.
In questo secondo caso, si meritano tutta la merda possibile e immaginabile per voler vendere un gioco SOLO di DD a 50 euro.

Galandil
29th June 2009, 20:11
Un mio amico fanatico di Blood Bowl appena l'ha saputo l'ha preso al volo (stanotte alle 3 :rotfl: ).

Mi dice che l'aderenza alle regole è perfetta per la versione a turni, versione 5 più tutta una serie di varie regole opzionali selezionabili a piacimento. Sulla versione realtime non mi sa dire ancora nulla.

7 Wonders
29th June 2009, 20:32
Non credo che per pc uscirà solo in dd, visto che comunque uscirà anche per 360...

Xangar
30th June 2009, 01:03
sapete se esiste qualche demo ?

Steh
30th June 2009, 02:40
Tornato ora dalla serata di BB 'real'.
Un paio di miei amici l'hanno comprato ieri e hanno passato la notte con le loro squadre di goblin inferociti a pwnare scarsi francesi :sneer:.
Dicono che merita davvero, molto fedele al gioco da tavolo.

Per Tanek: se questo WE sei a casa magari ci sentiamo in ts e vediamo se si può organizzare.

Shub
30th June 2009, 07:45
Non parlate di sto gioco STRONZI!!!

Mi sale la scimmia...

Cmq...non esiste altra razza all'infuori dei nani...MISCREDENTI!

Kappa
30th June 2009, 08:58
L'ho preso e giochicchiato a turni... veramente carino :)

Razj
30th June 2009, 13:31
Ma c'è anche l'online?

Galandil
30th June 2009, 13:42
Ma c'è anche l'online?

Si, sia a turni sia realtime con tanto di ladder se non ho capito male.

Cmq tu sai chi è l'amico che l'ha preso alle 3 di notte? Elvesslayer. :rotfl:

Razj
30th June 2009, 14:01
Si, sia a turni sia realtime con tanto di ladder se non ho capito male.
Cmq tu sai chi è l'amico che l'ha preso alle 3 di notte? Elvesslayer. :rotfl:

Mi tocca comprarlo per punirlo online :confused:

Galandil
30th June 2009, 14:04
Mi tocca comprarlo per punirlo online :confused:

E' il tuo unico modo per punirlo. :dumbnod:

Darkmind
30th June 2009, 16:28
sono in scimmia tremenda e non so se prenderlo o meno :rain:

Beleriand
30th June 2009, 18:54
Come è la versione per DS?

Darkmind
30th June 2009, 19:16
Come è la versione per DS?

da quel che ho capito leggendo qua e là le versioni per console devono ancora uscire, l'unica uscita è quella per pc disponibile solo su DD.
Non ci sta poi nessuna notizia se il gioco in versione pc sarà disponibile anche su altri store online con tanto di scatola o meno.

Kappa
1st July 2009, 08:37
Leggevo in giro che della gente ha comprato la versione scatolata in germania e francia, forse qua allora manca il distributore?

Abby
1st July 2009, 10:37
Su questo forum si stanno organizzando per prendere le scatole dalla spagna (conoscenza bloodbowlistiche dei vari tornei ;) )

http://www.blood-bowl.info/forum/index.php?showtopic=5043

Personalmente speravo in qualcosa di meglio per il prezzo attuale, e ci sono alcune anomalie di gioco da sistemare.

Vediamo come si evolve con gli aggiornamenti.

Ci sono poche informazioni per la distribuzione in Italia. L'ultima comunica che si vedrà a settembre insieme all'uscita del multipiattaforma.

PS all'interno c'è anche l'italiano come lingua a prescindere di dove si compri la scatola (manuale cartaceo escluso)

Kappa
1st July 2009, 10:44
Si confermo che cmq manuale e gioco sono in italiano, il sonoro no.

finalyoko hellslayer
1st July 2009, 13:37
figherrimo....

Kappa
6th July 2009, 14:19
Quanti saremmo x fare una lega?

Shub
6th July 2009, 14:31
quando lo distribuiscono eventualmente in italia?per pc?

Fetish
6th July 2009, 14:39
Quanti saremmo x fare una lega?

Com'è che funziona la lega?

Miave
6th July 2009, 15:04
50 euro? ma se si trova a 15 online :V
infatti ora provo la "demo single player" poi decido se comprarlo, se lo buya un pò di gente ovviamente

Fetish
6th July 2009, 15:13
Tornato ora dalla serata di BB 'real'.
Un paio di miei amici l'hanno comprato ieri e hanno passato la notte con le loro squadre di goblin inferociti a pwnare scarsi francesi :sneer:.
Dicono che merita davvero, molto fedele al gioco da tavolo.
Per Tanek: se questo WE sei a casa magari ci sentiamo in ts e vediamo se si può organizzare.

Cmq solo ora ho capito che cazzo andavi a fare il lunedi sera quando non eri su daoc :rotfl::rotfl:

Xangar
6th July 2009, 15:32
50 euro? ma se si trova a 15 online :V
infatti ora provo la "demo single player" poi decido se comprarlo, se lo buya un pò di gente ovviamente

link ?

Tanek
6th July 2009, 15:42
Per Tanek: se questo WE sei a casa magari ci sentiamo in ts e vediamo se si può organizzare.
Si, ero in casa e mi sono anche allegramente dimenticato... Mah, l'alzheimer avanza... :/
Vabbè dai ci sentiamo in sti g, al massimo ci facciamo solo una chiacchierata ;)

Fetish
6th July 2009, 15:45
link ?

Io ho trovato sto sito: http://www.g2play.net/store/Blood-Bowl-Retail-CD-Key.html

Randolk
6th July 2009, 15:50
Io ho trovato sto sito: http://www.g2play.net/store/Blood-Bowl-Retail-CD-Key.html

Ma :rotfl: al popup, geniale :clap:

Darkmind
6th July 2009, 16:03
50 euro? ma se si trova a 15 online :V
infatti ora provo la "demo single player" poi decido se comprarlo, se lo buya un pò di gente ovviamente

online a 15 euro trovi la cd -key, il gioco lo devi downloadare da un altra parte il problema è che non ci sta il download gratuito del gioco.

Fetish
6th July 2009, 16:06
online a 15 euro trovi la cd -key, il gioco lo devi downloadare da un altra parte il problema è che non ci sta il download gratuito del gioco.

Si che c'è...io sono gia al 30 % :sneer:

Darkmind
6th July 2009, 16:56
Si che c'è...io sono gia al 30 % :sneer:

link pls via PM

finalyoko hellslayer
6th July 2009, 20:43
needo links pure io

Mosaik
6th July 2009, 21:27
Temo voi non abbiate colto...

Cmq mmmm sono tentato...

Suppa
6th July 2009, 21:31
http://lmgtfy.com/?q=bloodbowl+%20tpb
2 e 3

Manfalus
6th July 2009, 21:59
se può interessare, sul forum ufficiale c'è scritto che le key acquistate dai siti saranno disattivate.

Mosaik
6th July 2009, 22:04
Cose belle allora evito...

Miave
6th July 2009, 22:45
se può interessare, sul forum ufficiale c'è scritto che le key acquistate dai siti saranno disattivate.
per quale strano motivo?

Razj
6th July 2009, 22:51
Ci stavo pensando giusto oggi, con torrent+key gli tolgono tutto il mercato...

Drako
6th July 2009, 23:06
perchè altrimenti come fanno a ladrare sul prezzo?

Mosaik
6th July 2009, 23:42
Si ma quelle key da dove escono?
Il problema penso sia li

Darkmind
6th July 2009, 23:49
Si ma quelle key da dove escono?
Il problema penso sia li

mah gente ha preso qualsiasi gioco e non ha mai avuto problemi, tutti i miei amici si sono presi L4D da quel sito e non è mai successo nulla.
e cmq 50 euro per un digital download è veramente troppo ... il problema è che non c'arrivano, avessero messo anche 15 euro in meno nessuno avrebbe cercato di reperire il gioco da altre fonti.

SharTeel
7th July 2009, 01:21
ma come fanno a dire "ok tu hai preso quella specifica cdkey da quel negozio quindi ora suki e te la disattivo"
cioè che metodo hanno? a meno che quelle key nn siano rubate e quindi le possono tracciare... :nod:

Lars
7th July 2009, 01:40
io stavo per pigliarla : 15€ sono cifra abbordabilissima x un DDL

ma adesso mi sta sul cazzo sta cosa della disattivazione delle key : potrebbe essere una gigacazzata (infattibile magari) , ovviamente annunciata x cercare con ogni mezzo di arginare tramite la diffidenza l'acquisto di queste key sia per tranquillizzare coloro che si sono pagati salatamente il gioco sia per , ovviamente , incentivare l'acquisto del gioco a prezzo pieno...

io nn conosco di persona g2play (me ne aveva parlato un conoscente) ma nn mi pare a detta un sitarello che vende comunissimi key generate da loro ...
Ovviamente sta da capire da dove arrivino le key che possiedono ...

Mi domandavo, Fan a parte che l'avranno avuto al Day1 , c'e' abbastanza gente da godersi a pieno il multi ?! La storia del prezzo mi scogliona nn poco immaginando che molti(come me d'altro canto) abbiano segato l'acquisto [o si siano rivolti ad altri metodi x rancurare il gioco rinunciando al multi] x colpa proprio del prezzo : nn vorrei quindi che la community sia gia' limitata ai soli fan adesso e quindi praticamente destinata ad azzerarsi entro l'anno ...

Visto che in lan nn ci giocherei , singleplay mi smarrono lo so gia', lo piglierei SOLO per il multi ... ( e visto che sono scarso voglio niubbi da circo nn fan sfegatati a giocare che mi farmano )

powerdegre
7th July 2009, 01:56
A me non gira, problema risolto :nod:

Shub
7th July 2009, 07:31
io non so manco se mi gira ma a 50€ è un prezzo assurdo per una digital. A volte mi domando chi cazzo sono gli strateghi di mercato che propongono ste cose...

Mosaik
7th July 2009, 10:02
ma come fanno a dire "ok tu hai preso quella specifica cdkey da quel negozio quindi ora suki e te la disattivo"
cioè che metodo hanno? a meno che quelle key nn siano rubate e quindi le possono tracciare... :nod:

Essendoci uno shop solo "ufficiale" possono disattivare tutte le key che non sono uscite dal loro :)

Fetish
7th July 2009, 10:08
Essendoci uno shop solo "ufficiale" possono disattivare tutte le key che non sono uscite dal loro :)

Ma gli altri negozi che han venduto la key, non l'hanno ottenuta dallo shop ufficiale?

xv25
7th July 2009, 10:10
Ma in effetti essendo in vendita solo le key dal sito di bloodbowl come han fatto quelli di g2play ad averle potute mettere in vendita ad un prezzo cosi' basso? Qualcosa mi sembra strana e hanno tutto il diritto di bloccarle
Poi che il prezzo che fan loro sia ridicolmente alto è un altro discorso

Manshoon
7th July 2009, 11:45
Io cmq da g2 giochi ne ho presi e funziona tutto benissimo, poi se bloccano quello non so', pero' il sito è affidabile.

Drako
7th July 2009, 12:25
scarole dai paesi dove ci sono? :look:

Darkmind
7th July 2009, 12:41
Ma in effetti essendo in vendita solo le key dal sito di bloodbowl come han fatto quelli di g2play ad averle potute mettere in vendita ad un prezzo cosi' basso? Qualcosa mi sembra strana e hanno tutto il diritto di bloccarle
Poi che il prezzo che fan loro sia ridicolmente alto è un altro discorso

g2p prende le cd key dai siti ufficiali eh non da altri posti infatti loro non vendono il prodotto finito ma solo la cd key lo dico apertamente infatti che le key non prevedono un DD del gioco.
Semplice legge della domanda e dell'offerta che per loro risulta molto vantaggiosa perche mi pare che il sito sia polacco e quindi col cambio magari ci guadagnano pure (tipo per noi sono 15 euro ma per loro e come se comprassimo una key a 50).

boh chi vivra vedra intanto gioco

xv25
7th July 2009, 14:33
Vabbè di certo non dicevo che le rubano o le fabbricano :D

Tutti i vari siti che vendono solo key tipo Zest(thailandese) comprano versioni retail in posti dove costano poco e praticamente all'ingrosso, quindi poi rivendendo solo le key ci guadagnano anche

Ma qui la situazione è diversa essendo solo DD, non penso proprio ci sia cambio che tenga per passare da 50 a 15€, la mia ipotesi invece è molto semplice: Probabilmente la Cyanide o chi detene i diritti di pubblicazione di BB hanno deciso di vendere ladrando solo in DD per il primo periodo e poi di rilasciare una versione su disco che magari è gia' in possesso di altri distributori nazionali. Questi di G2play sono probabilmente entrati in possesso delle scatole e hanno messo in vendita le key, provocando la (giusta) incazzatura della Cyanide

Magari mi sbaglio

Manfalus
8th July 2009, 08:44
Va beh visto scaricato e (come primo impatto) piaciuto.
contatemi tra i bloodballisti ^^

Ged
8th July 2009, 12:34
Dal forum ufficiale:

Hello everyone,

After reading your different reactions concerning the non-legal keys, I wanted to state some things :

- all our partners are selling game AND codes. If a website sells serials and only serials, take care because Focus only provide game + serials.

- black listed keys were stolen. We know now that the stolen codes come from one of our publishers. Focus have never established any partnership with G2play or any other G2play-like websites. Furthermore, I read that these websites provided keys taken from retail versions of the game which is totally wrong: these codes come from the digital versions.

After many persons complained for being victim of swindle, it seems that G2play admitted that the keys were not legal… So they’re proposing either to reimburse the “victims” by Paypal or to give a different game or to provide new key.

I advise you NOT TO ACCEPT THESE NEW KEYS, you would take the risk of being blacklisted again!

We also know that a player who paid by Paypal has been reimbursed - by Paypal as well - while explaining the swindle.


Mbò.. non so se provare a chiedere il rimborso :V

Mosaik
8th July 2009, 12:56
Si ma non caspico questi le key come le hanno avute pero' -.-

Ged
8th July 2009, 13:29
Eh, c'è scritto :D Da un publisher delle versioni digitali.
Dicono che le han rubate, ma, molto propabilmente, lo stesso publisher avrà fatto l'accordo per spartirsi i proventi :P

Ged
9th July 2009, 17:36
Non so se può interessare a qualcuno, cmq io ho fatto la richiesta di rimborso via Paypal, dopo meno di 24h mi è arrivata la conferma di g2play e mi han ridato tutti i dindi :)
Per cui adesso continuo a fare training in single (so troppo scarso), poi quando i prezzi scenderanno per la digital, magari ci fo un pensierino :p

NelloDominat
13th July 2009, 14:15
Qualcuno che si fa una partitina tra 1:30?

Goram
13th July 2009, 14:35
Lo aspetto da una vita sto gioco.
:drool::drool::drool:
NEEDO alla N.
Per ora ho giocato alla versione da tavolo e su fumbbl http://www.fumbbl.com/ che è altrettanto figo seppur semplicissimo graficamente.
Per fare una lega io ci sono.

Comunque mancano gli Undead , Le Amazzoni , I Norse , Dark Elves , Halflings , Vampiri , Nani , del Caos ecc a quanto ho capito...Ci faranno spendere un altro pò di eurini in futuro :sneer:

Manfalus
14th July 2009, 08:37
Qualcuno che si fa una partitina tra 1:30?

Ciao Nello, per partite future se vuoi addami - Lainz

:wave:

finalyoko hellslayer
14th July 2009, 13:29
addatemi pure anche a me: ElladanRex
consiglio di iscriversi alla FIBB, serie B
al link : http://bloodbowldigital.com/forum/index.php?f=11&rb_v=viewforum

Goram
17th July 2009, 02:16
Non ho capito...ma in scatola esce???
E se si , quando?
:blush::blush::blush:

Airpana
17th July 2009, 17:44
in attesa della versione 360 :nod:

Goram
19th July 2009, 23:45
Ma insomma esce o no in scatola sto gioco?
Qualcuno lo sa?
:look::look::look:

finalyoko hellslayer
20th July 2009, 13:33
Ma insomma esce o no in scatola sto gioco?
Qualcuno lo sa?
:look::look::look:

credo a settembre in scatola ..

Goram
21st July 2009, 13:50
Non resisterò lo so :afraid::afraid::afraid:...addio miei amati 50€ :ach:

Xangar
21st July 2009, 13:52
mi fa incazzare spendere 50€ per una digital download, però la scimmia inizia a farsi sentire per sto gioco....

Goram
22nd July 2009, 02:15
Io non ce l'ho fatta l'ho daunlodato oggi.
Che dire è uguale al gioco da tavolo...penso che possa bastare.
In game sono Goram...se qualcuno ha voglia di farsi mazzuolare :nod::nod::nod:

finalyoko hellslayer
22nd July 2009, 13:30
sono tornate up le key di g2play

Manfalus
23rd July 2009, 12:21
In game sono Goram...se qualcuno ha voglia di farsi mazzuolare :nod::nod::nod:

ok ti addo.. tanto la mia fortuna l'ho sprecata tutta ieri.. a volte sto giochino non ha proprio ritegno :confused:

Marphil
23rd July 2009, 12:27
Il 7 Luglio è uscita pure la versione PsP (e DS se non sbaglio) qualcuno le ha provate?

Airpana
23rd July 2009, 13:01
provata velocemente la versione ds

apparte graficamente che secondo me non è nemmeno sufficente (ok che è il ds, ma almeno la decenza per dio) ho notato delle imperfezioni del touch screen, cosa che rende difficile la selezione delle mosse da fare

provero' a testarlo meglio per vedere se questo problematica c'è o devo solo ricalibrare il ds.

prime impressioni diciamo non positive, ma aspetto epr bocciarlo

attendo settembre e mi prendero' al 100% la versione xbox

Kappa
23rd July 2009, 13:02
In game sono Kappa2k9 se volete addarmi, anche se non ho ancora trovato 1 squadra fissa e sto deletando e rifacendo ad ogni sconfitta con morti con rosik annesso...

Xangar
23rd July 2009, 14:12
g2play vende nuovamente le key, sapete se stavolta sono affidabili ?

Xangar
23rd July 2009, 23:17
comprato.... il mio nick è xangar, addatemi :D

Manfalus
24th July 2009, 09:35
Vi addo tutti tranne kappa, che ci rimette in salute a far sto gioco!

Goram
25th July 2009, 12:13
Sto giochino mi fa rosikare come un castoro canadese :sneer::sneer::sneer:
:randrosik::randrosik::randrosik:

Ultimo turno contro i nani di merda (che menano come fabbri ma hanno agilità 0) , un lineman schiva 2 elfi miei raccoglie la palla e segna sprintando per due volte :gha: .

Squadre di silvani ne ho gia deletate 2 comunque :nod: non reggono gli urti :sneer: .

Darkmind
25th July 2009, 16:32
io sto usando gli orchi ... solitamente usavo gli skaven ma con la fortuna che ho mi deletano la squadra prima del calcio d'inizio -.-!

finalyoko hellslayer
26th July 2009, 23:53
nick in game cambiato: finalyoko
addatemi pure....

cmq volendo potremmo organizzare anche una mini lega... tanto x passarci il tempo

Jerus
27th July 2009, 18:58
credo a settembre in scatola ..

Sono passato al gamestop all'auchan di rescaldina per sentire di sto gioco e mi han detto ho finito le scatole cmq il prezzo là è 39.95€.

Razj
27th July 2009, 19:31
digital download 50€... scatola 39.95€? ma che si so bevuti? :rotfl:

Arakno
27th July 2009, 23:37
io arakno mi pare..ma son niubbo come la merda..sto giocando in single per ora asd

Manfalus
28th July 2009, 13:49
cmq volendo potremmo organizzare anche una mini lega... tanto x passarci il tempo

aderirei ma ci sono le vacanze di mezzo. :cool:

Cmq si una lega s'ha da fà :elfhat:

Manfalus
28th July 2009, 13:51
io sto usando gli orchi ... solitamente usavo gli skaven ma con la fortuna che ho mi deletano la squadra prima del calcio d'inizio -.-!

con gli Orchi mi trovavo bene, ma ora sto subendo molto contro le squadre pestarole.. velocità medio-scarsa e inetti nella ricezione.. è dura quando menano più di te.. e nani, caos e anche lizard ci riescono bene :hm:

SharTeel
28th July 2009, 14:08
skaven ftw imo, sono la razza superiore.

Arakno
28th July 2009, 14:37
la modalità multi che va di piu è a turni o la real time?

Xangar
28th July 2009, 14:38
la modalità multi che va di piu è a turni o la real time?

a turni

Jerus
28th July 2009, 19:17
Spero arrivino in fretta le key da g2play uff...

Goram
30th July 2009, 00:57
skaven ftw imo, sono la razza superiore.
Gli Skaven se hanno la sfortuna (come gli elfi del resto) di incontrare i Nani sono in guai grossi.
Con i nanacci ne ho ammazzati/feriti tipo 8/9 in una sola partita :sneer: .
Se la squadra riesce a passare indenne le prime 2/3 partite poi con le mutazioni diventano cazzi acidissimi.
Anche gli Orchi purtroppo sukano un pò a lungo andare .E' vero che schierano 4 BO ma non sono sufficienti a colmare le lacune che hanno soprattutto in fase di ricezione lancio e raccolta della palla.Benchè sia un gioco basato sul pestaggio non sempre questa è la via migliore per ragguingere la vittoria (anche se aiuta :sneer:) .Cioè ci sono squadre che pestano assai di più tipo il Caos e segnano anche . I Lizard sinceramente una volta sterminati gli scinchi (cosa che a fine primo tempo di solito si è già verificata :point::point::point:) sono malleabili , perchè non devi preoccuparti che ti segnino .I sauri la palla non la raccoglieranno mai :hm:.
Una squadra che mi piace molto nel gioco da tavolo sono gli Undead ma sono abbastanza difficili da giocare.
Sarebbe bella anche una lega di soli Goblin :sneer: .

Lars
30th July 2009, 01:38
Spero arrivino in fretta le key da g2play uff...

ma nn avevano bannato le key di g2play ?!

cmq son out of stock


..............

ma tanto x capire, se me lo piglio tipo a settembre , per giocare rigorosamente in multi, e' un gioco da nerdaioli marci dove suki istant se nn c'hai 4 palle rotanti in sincrono o ci si diverte anche da sgrausi ?!

Manfalus
30th July 2009, 16:13
Beh una squadra ha un punteggio che esprime grosso modo la sua "potenza" diciamo... tra quantità e qualità dei giocatori, e altri bonus.. si cerca di andare contro avversari con un rating simile.
A meno che non giochi con turni da 40s, una partita dura un'ora o anche oltre.

Jerus
31st August 2009, 16:42
Mi rendo conto di essere noob. Ho visto che sono tornati in stock da g2play le key di questo giochino ora la domandona dopo l'acquisto delle key dove posso trovare un client per giocarci? rispondetemi in pm se potete pls. ^^

JackHammeR
3rd September 2009, 18:54
OMG... ma è fottutamente AWESOME :bow:!!!!

quando esce ?!?!?! ma esce anche per pc o ps3 ?!?!?!

Nazgul Tirith
3rd September 2009, 19:39
Non so se hai seguito tutta la discussione, ma e' "Leggermente" gia uscito per Pc..

Goram
4th September 2009, 01:00
ma nn avevano bannato le key di g2play ?!
cmq son out of stock
ma tanto x capire, se me lo piglio tipo a settembre , per giocare rigorosamente in multi, e' un gioco da nerdaioli marci dove suki istant se nn c'hai 4 palle rotanti in sincrono o ci si diverte anche da sgrausi ?!
Beh come in ogni gioco ci sono i pro ma in questo gioco benchè una sia bravissimo deve sempre fare i conti con la sfiga o la fortuna dell'altro (dipende :sneer: è anche filosofico come gioco).
Un minimo di basi ci vogliono anche per far progredire i giocatori .
Come far giocare le squadre devi impararlo , se ti metti a pestare contro i nani è la fine , non ti rimangono nemmeno le rgazze pon pon :sneer:.
In conclusione è un gioco user friendly te lo consiglio :nod:

Shub
4th September 2009, 07:00
Si ma a me non piace sta cosa della copia digianale....ma rosico di brutto :cry:

SharTeel
4th September 2009, 13:13
l'11 settembre tipo esce la versione scatolata :nod:

Shub
4th September 2009, 16:05
e quindi vediamo se la posso chiappare..:D

Dan Palmer
18th September 2009, 12:12
In uscita la settimana prossima anche per 360 (trailer di lancio http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-blood-bowl/56154?type=flv ), ne approfitto per chiedere a chi lo ha per pc quanto è longeva la campagna singleplayer?
C'è una specie di story mode o si fanno stagioni slegate le une dalle altre?

Shub
5th November 2009, 12:10
Raga ma se compro il gioco...famo na lega di W2k1???

Shub
12th December 2009, 23:32
Oggi l'ho preso pure iooooo eheheh nani rullano!!!

Shub
21st December 2009, 10:22
Sapete se esistono comunità itaGliane dove scambiarsi opinioni? E un manuale del gioco con le regole avanzate???

Che per ora trovo solo la versione inglese del gioco in scatola. Scusase se riuppo ma se non lo fo non vedrete il thread.