PDA

View Full Version : ITA patch



Virolo
11th May 2004, 15:55
hum ragazzi se come dicono :look: (ahahahahahahahahahaha) dopo l'incotro con zia mythic uppano...( ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahha :oro: )quanti italiani pensate che tornino su vorticess? io credo molti di quelli che nn han cinquantato in USA ci faranno un pensierino...e voi se la situazione si stabilizzasse?

Jarsil
11th May 2004, 15:57
Non tornerei su Vortigern nemmeno se domani mettessero su Toa+Frontiers senza bug.

rehlbe
11th May 2004, 15:58
mmh fammici pensare....

/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder

NO

poi con tutti gli account gia' venduti\scambiati se la situazione la' si stabilizza (molto se) vojo vede' che casini iniziano a venir fuori per account ripresi\ladrati etc etc :rotfl:

radeonrox
11th May 2004, 15:59
hum ragazzi se come dicono :look: (ahahahahahahahahahaha) dopo l'incotro con zia mythic uppano...( ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahha :oro: )quanti italiani pensate che tornino su vorticess? io credo molti di quelli che nn han cinquantato in USA ci faranno un pensierino...e voi se la situazione si stabilizzasse?

boh si vedra... cmq nn ci giurerei sulla patch :nod:

Virolo
11th May 2004, 15:59
mmh fammici pensare....
....
/ponder

NO

poi con tutti gli account gia' venduti\scambiati se la situazione la' si stabilizza (molto se) vojo vede' che casini iniziano a venir fuori per account ripresi\ladrati etc etc :rotfl:
sagace.. :nod:

Zurlaccio è_é
11th May 2004, 15:59
e come si fa a tornare su una 500 dopo aver guidato un mercedes? :O

Brendoh
11th May 2004, 15:59
no, rimango qui

Virolo
11th May 2004, 16:01
e come si fa a tornare su una 500 dopo aver guidato un mercedes? :O
scendo dalla mercedes, apro la portiera della 500,salgo sulla 500..guido la 500 :awk:
cmq io un saltino ce lo farei...molta gente (come persone nn pg..) mi manca :shy:

SharTeel
11th May 2004, 16:13
Non tornerei su Vortigern nemmeno se domani mettessero su Toa+Frontiers senza bug.

Wulfila
11th May 2004, 16:16
volendo tornare gli unici pg decenti ke ho sono su ceridwen-.-

nn c penso nemmeno:P

Sante
11th May 2004, 16:17
e come si fa a tornare su una 500 dopo aver guidato un mercedes? :O

kraus
11th May 2004, 16:22
hum ragazzi se come dicono :look: (ahahahahahahahahahaha) dopo l'incotro con zia mythic uppano...( ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahha :oro: )quanti italiani pensate che tornino su vorticess? io credo molti di quelli che nn han cinquantato in USA ci faranno un pensierino...e voi se la situazione si stabilizzasse?

Non ci penso proprio, cmq se un po di gente torna indietro nn sarebbe male :rotfl: meno zerg :D

-=Rho=-
11th May 2004, 16:23
Uppano cosa ?!?

La 1.62 ?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Devon
11th May 2004, 16:27
Uppano cosa ?!?

La 1.62 ?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Manzotin
11th May 2004, 16:42
vir taci! studia e torna su IGRAINE!!!!

Oro
11th May 2004, 16:50
io mi auguro proprio che patchino, cosi' vendo a un prezzo piu' alto i miei account su vorticess :clap:

Anywyn
11th May 2004, 16:51
mmh fammici pensare....

/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder
/ponder

NO :nono:


:clap:

io mi auguro proprio che patchino, cosi' vendo a un prezzo piu' alto i miei account su vorticess :clap:
:devil:

Uraner Almasy
11th May 2004, 17:28
se uppassero toa + front ci andrei al volo ^^

Ockham
11th May 2004, 17:33
vir taci! studia e torna su IGRAINE!!!!


pz come fa quel poveretto a fare tutte ste 3 cose insieme :scratch:

Cicul
11th May 2004, 17:54
dopo l'incotro con zia mythic uppano

sisi....
anche mio nonno se fosse ricoperto di glassa sarebbe un pasticcino....

Lars
11th May 2004, 18:18
sisi....
anche mio nonno se fosse ricoperto di glassa sarebbe un pasticcino....


:rotfl: :rotfl:


a parte che ora che uppano , ma chi volete che ci torni in ita dopo aver provato i server usa??

Kali
11th May 2004, 18:24
Beh visto la qualità della gente rimasta su vorti penso che nn ci tornerei nemmeno se mi regalassero dei pg :rotfl: :rotfl:

Againsth
11th May 2004, 18:29
sisi....
anche mio nonno se fosse ricoperto di glassa sarebbe un pasticcino....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Devon
11th May 2004, 18:31
ma sopratutto meta della gente che vorra tornare non potra farlo perche bannata :rotfl:

Fornost
11th May 2004, 18:32
Boh io sono solo livello 40 e ho fatto solo ML1, su Vorti ho un pg 8L9...

Però non tornerei.
Che società è CTOnet?
Chi la possiede?
Chi mi garantisce che tra 3 mesi non abbia altri casini e riparta un altro anno di pantomime?

DonZaucker
11th May 2004, 18:32
e come si fa a tornare su una 500 dopo aver guidato un mercedes? :O

La 500 è una figata :cool:

santos
11th May 2004, 18:48
X kali gia meglio se rimani e fortuna che gente come te se nè andata auauauauau :wave: :wave: :wave: :wave:

Cmq io rimarrei qua almeno imparo anche qualcosa :sneer: :sneer: :sneer:

by santuzzo

Mez
11th May 2004, 18:52
no

Lastdruid
11th May 2004, 19:03
Finchè quegli idioti bannano non torno

Virolo
11th May 2004, 19:09
sisi....
anche mio nonno se fosse ricoperto di glassa sarebbe un pasticcino....
e se io avessi 5 palle sarei un flipper... :awk: era solo una domanda dopo una delle solite voci da corridio..

ah Manzo domani mi invento un paio di voti magari mi torna il pc...(spero che mio padre nn sia sul forum :look: )

Borgir
11th May 2004, 19:21
:rotfl: :rotfl:


a parte che ora che uppano , ma chi volete che ci torni in ita dopo aver provato i server usa??

io torno immediatamente al volo, anzi non vedo l'ora pd!
e ho un pg liv 49 quasi 50
e sicuramente anche avessi 50 artefatti expati a 10 e ML10 con 1 mithrill.. tornerei ugualmente su vortigern

Virolo
11th May 2004, 19:26
boh a me giran le balle a lasciarci 9 50 pure...ero abituato troppo bene :D

Devon
11th May 2004, 19:46
e sicuramente anche avessi 50 artefatti expati a 10 e ML10 con 1 mithrill.. tornerei ugualmente su vortigern


furbo :rotfl:

Glorifindel
11th May 2004, 19:54
e come si fa a tornare su una 500 dopo aver guidato un mercedes? :O
Come sopra :nod:

IamRoland
11th May 2004, 20:28
Io sto bene qui...........

Khè_éld
11th May 2004, 20:31
bhe detto francamente se trasferiscono il db io penso che faro


/fuck stupid Chanter

Enterprise
11th May 2004, 20:44
Ormai che son qua e ci resto fino alla fine :nod:

Defender
11th May 2004, 20:50
Non tornerei su Vortigern nemmeno se domani mettessero su Toa+Frontiers senza bug.
Io se uppassero ToA tornerei :)



(d'altra parte se Carol Alt mi entra in negozio nuda stasera e mi chiede di trombarla sul bancone, io ci starei... :nod: )

Darkwave
11th May 2004, 20:54
Non tornero' mai su vortigern, non e' solo questione di patch, ma di gente e di numero di server pure..
Cioe' bello sto giocando a Hibernia, ma se mi andasse di giocare seriamente anche su un altro reame?
Deleto tutti i PG e riparto da zero?
Non scherziamo... e poi volete mettere quanto migliora il mio Inglish? lol :-)
E poi dopo esser stato preso in giro per cosi' tanto tempo non mi fiderei piu'...


Ciauz a tutti

Diablix
11th May 2004, 21:07
Non tornero' mai su vortigern, non e' solo questione di patch, ma di gente e di numero di server pure..
Cioe' bello sto giocando a Hibernia, ma se mi andasse di giocare seriamente anche su un altro reame?
Deleto tutti i PG e riparto da zero?
Non scherziamo... e poi volete mettere quanto migliora il mio Inglish? lol :-)
E poi dopo esser stato preso in giro per cosi' tanto tempo non mi fiderei piu'...


Ciauz a tutti

Uppo

Inoltre in futuro per quanto veloci potranno essere cmq in USA le patch uscirebbero prima in ogni caso...
Senza contare che non sopporto i loro fottuti errori di traduzione.. con l'inglese me la cavo, sopprattutto in comprensione ^^

PS: Senza parlare di qualità del servizio, etc...

Virolo
11th May 2004, 21:16
ogniuno è affezzionato a certe cose...a me certe piccole cose di vortigern mi mancano... :(

Kappa
11th May 2004, 21:42
Non penso propio che tornerei.

Glorifindel
11th May 2004, 23:10
Aggiungo:

su Daoc Ita
-nn si può giocare seriamente su + server su tutti e 3 i reami (ci sono solo 2 server normali di cui uno con in media 20-25 pg)
-nn esiste /level 20 o 30 che sia (che lo mettano con le patch? Bho)
-i server sono quello che sono... il criceto purtroppo c'avrebbe l'età da pensione ma Berlusconi nn glielo permette... (perdonatemi la nota politica :D)
-come dicono molti: ma Daoc Italia... si può sapere chi lo gestisce ora?? O_o
Chi ci assicura che nn sia peggio di prima (anche se peggio di così...)?
-si torna a zergare
-si hanno sempre per ultimi (quando va bene...) patch ed espansioni
-nn posso vendere l'account o passarlo a un amico il giorno che mi stufo di giocare perchè se sanno che lo usa un altro l'account lo bannano
-saremmo tutti loggati alle stesse ore e chi può giocare la mattina farebbe poco o nulla per via del server semivuoto, mentre chi può giocare la sera si ritroverebbe le solite ammucchiate in RvR

E mi fermo qui perchè personalmente con i vari Ginofelino, Rook e compagnia bella nn ho mai avuto nulla di cui discutere, quindi dei ban di alcuni pg/utenti nn ne parlo proprio perchè nn mi compete la cosa.

Seriamente raga, daoc Italia è stata una grande avventura. Il fatto di avere un unico server ha stimolato l'attaccamento di molti al proprio reame, anche se questo nn era il + sgravato dei 3. C'era un mondo tutto nuovo da scoprire, c'era una forte community italiana, creatasi per la cooperatività che questo gioco richiede. All'RvR di Vortigern si erano oramai associati i famosi sfottoi sul forum GR... i flame dal canto loro contribuivano a tenere alto il livello di sfida tra i giocatori... l'atmosfera appariva forse diversa per questo... pepata e stuzzicante quanto basta o forse ogni tanto anche un tantino troppo, giusto per nn deludere chi ha gusti forti :D.
Ma oramai quello che è stato è stato. Molti dei giocatori che furono hanno proprio smesso di giocare a Daoc, sia Ita che Usa, quindi Vortigern nn sarebbe cmq + lo stesso.
Personalmente penso che l'unico vantaggio, di tipo psicologico, che Daoc Italia poteva avere sulla versione Usa, lo abbia oramai perso del tutto...

Balza
12th May 2004, 00:46
"amo" la gente che ho conosciuto su vorti ma ODIO il server ed il servizio.
Stupido e' chi lo stupido fà(ndr forrest gump)...e se tornassi su vorticess dopo tutte le prese per il c*lo...sarei un folle da rinchiudere :D
Mi dispiace lasciare i miei pg 50 ma qui e' ricominciata un nuova avventura, e nn mi voglio certo tirare indietro,son un duro io è :rotfl:

P.S. Le persone conosciute su vorti a cui tengo le posso sempre sentire in real,i pg si rifanno(piu' potenti :) ) quindi Arrivederci Daoc ITA
:wave:

Uraner Almasy
12th May 2004, 01:10
si,ma gli rp sono duri da fare ergo se mettessero tutto up il mio bel Shinkai coi suoi 2.3M di rp farebbe una bella gola...

Averok
12th May 2004, 01:23
Ho appena finito di fare ML1 e sono col morale alle stelle
Mi mancano 2 palle al 43
Ho 1 gilda favolosa
Ho 1 pg favoloso

Vortigern? :confused:
Meglio gardaland i soldi li spendi meglio :rotfl: e il divertimento è assicurato
:wave:

kharan
12th May 2004, 01:38
Vortigern? :confused:
Meglio gardaland i soldi li spendi meglio :rotfl: e il divertimento è assicurato
:wave:

anche vortigern e' molto divertente..... basta esserne fuori e iniziare a ridere..... e cosi' e' anche gratis :D

delo
12th May 2004, 01:49
vortigern? no, grazie. :nod:

Gfxz
12th May 2004, 08:20
Uppano cosa ?!?

La 1.62 ?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:nod: :nod: :nod:

BlackCOSO
12th May 2004, 08:37
sisi....
anche mio nonno se fosse ricoperto di glassa sarebbe un pasticcino....
Per la firma che hai sei un mito....il pasticcino " non ripieno" mi sa che sei tu..

Devon
12th May 2004, 08:38
conta cmq una cosa
anche se patchano dubito fortemente che mettano toa in breve tempo, e per farti un paragone un pg con 2.3m di rp contro uno con 200k2 con abilita ml e\o artefatti non fa un azzo :)

e poi tra poco arriva frontiers.. (in usa) :)

Oro
12th May 2004, 09:37
si,ma gli rp sono duri da fare ...

solo se non sei in party con... LUI! :laugh:


>> Fire Wiz lfg!!

>> Shinkai?? mmm... no Diegouh :bow:? no party :madd:

Zurlaccio è_é
12th May 2004, 09:44
Poi cmq l'rvr di vortigern fa schifo al cazzo (scusate il francesismo)... cioè io mi chiedo come facciano a riuscire a zergare anche adesso che la sera sono in 700... robe da matti.
E se un giorno lontano dovessero mettere toa poi?
Vi immaginate che bello fare encounter/scroll con un server con un unico fuso orario e più di mille pg?
Mi vien da riedere a pensare a quanti flame spunterebbero ogni giorno sul forum perchè tizio ha rubato tale scroll a caio che la stava farmando da prima.... :nod:

BlackCOSO
12th May 2004, 09:48
Poi cmq l'rvr di vortigern fa schifo al cazzo (scusate il francesismo)... cioè io mi chiedo come facciano a riuscire a zergare anche adesso che la sera sono in 700... robe da matti.
E se un giorno lontano dovessero mettere toa poi?
Vi immaginate che bello fare encounter/scroll con un server con un unico fuso orario e più di mille pg?
Mi vien da riedere a pensare a quanti flame spunterebbero ogni giorno sul forum perchè tizio ha rubato tale scroll a caio che la stava farmando da prima.... :nod:
Sinceramente non hai tutti i torti é_é.....

Poi contando che gia adesso gente si prende gli spot buoni ( esempio hib) , e riesce a starci dalle 6.30 di mattina , alle 2 di notte.......con 400 bot..:sneer: .....
Figuriamoci con ToA per encounter ecc....:nod:

( 4 livelli e posso cartellate deffo é_é)

Nanoschifoso
12th May 2004, 09:49
io so scappato da vorty x le prese per il culo

mica ci ritorno per rimettermi nella stessa situazione prima o poi


no no no

rehlbe
12th May 2004, 09:51
bastava vedere quello che succedeva (e forse succede ancora) coi dungeon di si.. a sidi almeno certi named potevi star certo che 15 secondi esatti dopo il repop venivano pullati.. figurarsi quello che succederebbe con gli encounter di toa -_-°

BlackCOSO
12th May 2004, 09:55
bastava vedere quello che succedeva (e forse succede ancora) coi dungeon di si.. a sidi almeno certi named potevi star certo che 15 secondi esatti dopo il repop venivano pullati.. figurarsi quello che succederebbe con gli encounter di toa -_-°
colpito nel segno..:( ....ma incomincio a pensare sia proprio la mentalita' italiana.....:nod:

rehlbe
12th May 2004, 10:09
io piu' che italiana penso sia la mentalita' da fancazzista totale drogato di daoc -> pure in usa nonostante siano mesi e mesi che e' uscito toa succedono queste cose.. solo noi ce ne accorgiamo meno grazie al fuso :sneer:

cmq nel periodo iniziale di uscita di toa quando leggevo le vnboards per sbavare un po' sulle novita' flame sugli encounter erano all'ordine del giorno -> 30.000 persone che tutto a un tratto vogliono fare tutti gli stessi ancounter che poppano una volta ogni N ore :oro:

certo sul pvp doveva esser bello :sneer: fa l'encounter chi sopravvive :clap:

Againsth
12th May 2004, 10:14
certo sul pvp doveva esser bello :sneer: fa l'encounter chi sopravvive :clap:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:nod:

BlackCOSO
12th May 2004, 10:16
certo sul pvp doveva esser bello :sneer: fa l'encounter chi sopravvive :clap:
ahahahahahahha....:sneer:

p.s
:nod:

Jarsil
12th May 2004, 10:24
bhe detto francamente se trasferiscono il db io penso che faro


/fuck stupid Chanter

La finisci di tirare fuori ogni tanto sta stronzata del trasferimento del db? :)

Ma che pensi che sia un server di Ultima online?

Magari ti telefonano anche a casa e ti chiedono su quale server preferiresti giocare... :rolleyes:

ScorpionRa
12th May 2004, 10:33
ahahahahahahha....:sneer:

p.s
:nod:



pussa via te !




:nod:

Defender
12th May 2004, 10:39
( 4 livelli e posso cartellate deffo é_é)
Vieni a pigliare le botte su Pendragon che bazzico lì ultimamente :D

BlackCOSO
12th May 2004, 10:47
Vieni a pigliare le botte su Pendragon che bazzico lì ultimamente :D
non ho gilda e sono di 46...la vedo dura è_é !!!!!..cmq il picchiarti e per dimostrarti il mio affetto e la stima...:bleach:

angosha
12th May 2004, 11:13
Uno dei miei due account di Vortigern è già disattivato, l'altro si disattiverà a giorni.
Ci sono molto affezionato al mio PG di Vortigern, ma non posso giocare seriamente su due server diversi perciò penso che patch o non patch Rosaspina se ne andrà in definitiva ibernazione.

E già solo questo mi da un ottimo motivo per non giocare mai più su Vortigern.
Se fossi stato in USA avrei potuto giocare la mia bella warderina su un altro server quando volevo, inceve così dovrei pagare un altro abbonamento per niente.

No, fin dall'inizio avrei dovuto giocare qui, la scelta del server italiano è sempre stata una sciocchezza. Traduzioni approssimative, ritardi, bug aggiuntivi, gestione casareccia e improvvisata, un solo server dove giocare, orari, impossibilità di scambiare o vendere account, sono tutti motivi validi per rimanere qui.

Xangar
12th May 2004, 11:41
Vortigern mi aveva rotto le palle non tanto per la patch che non arrivava, ma per il gioco di merda in RvR che si faceva e che si continua a fare. Assurdo che la si continui a zergare ora che nel server c'e' 1/3 della gente che giocava tempo fa e che la gente continui a creare gilde con l'unico scopo di poter girare in 3/4 party.

Frontiers qui uscirà tra 2 settimane circa, con 1.70 annessa e 10 patch + 3 espansioni sono comunque un enorme divario, anche perche se patchano lo fanno alla 1.62. Dopo aver giocato sui server USA con un servizio stupendo dove se ti va male rispondono al tuo appeal 4 ore in ritardo contro 1 mese di vortigern, fa capire che cesso di servizio ci hanno/avevano fornito.

Poi lasciare un pg quasi ML8, con spellcraftata 100% e artefatti gia quasi completamente expati mi pare da folli.

Khè_éld
12th May 2004, 12:13
La finisci di tirare fuori ogni tanto sta stronzata del trasferimento del db? :)

Ma che pensi che sia un server di Ultima online?

Magari ti telefonano anche a casa e ti chiedono su quale server preferiresti giocare... :rolleyes:

jarsil quanto sei fastidioso quando fai cosi io nn tiro fuori stronzate ma visto che nn ci credi...


Rook On GR :
Le possibilita' sono due, o Mythic dira' a Luciani "ok la situazione che ci hai proposto ci sta bene e quindi andiamo avanti con voi" oppure dira' "Non ci sta bene e ci riprendiamo i server".

In ogni caso e' importante sapere che Vortigern, Ceridwen ed Argain non chiuderanno mai, qualunque cosa succeda.



scusami ma nn penso che andrammo materialemnte a prendere i serve ma trasferiranno i contenuti degli harddisk magari via internet o che so altro piccioni viaggiatori.
Magari dire traferiscono il db nn è tecnicamente blablabla corretto ma per come la vedo io rende l'idea.

Devon
12th May 2004, 12:27
nn quotare piu quel fallito di gr pls.. da i nervi leggere anche qua le sua stronzate

Khè_éld
12th May 2004, 12:28
devo pur rispondere ;)

Llaydee
12th May 2004, 12:33
hum ragazzi se come dicono :look: (ahahahahahahahahahaha) dopo l'incotro con zia mythic uppano...( ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahha :oro: )quanti italiani pensate che tornino su vorticess? io credo molti di quelli che nn han cinquantato in USA ci faranno un pensierino...e voi se la situazione si stabilizzasse?

Solo se compreso nel pacchetto c'è una pompa dalla Brooke Hunter.....

BlackCOSO
12th May 2004, 12:38
jarsil quanto sei fastidioso quando fai cosi io nn tiro fuori stronzate ma visto che nn ci credi...



scusami ma nn penso che andrammo materialemnte a prendere i serve ma trasferiranno i contenuti degli harddisk magari via internet o che so altro piccioni viaggiatori.
Magari dire traferiscono il db nn è tecnicamente blablabla corretto ma per come la vedo io rende l'idea.
Portare archivi (DB) da system rack a system rack , se effettivamente hanno la stessa struttura, hardware e software( come diceva Gino)...e' questione di trovare un cartone , metterci dentro gli Hd , e spedirli :nod:

Karidi
12th May 2004, 12:41
Io torno su Vortigern o al massimo vorrei provare l'esperienza server Inglesi.

Llaydee
12th May 2004, 12:41
Portare archivi (DB) da system rack a system rack , se effettivamente hanno la stessa struttura, hardware e software( come diceva Gino)...e' questione di trovare un cartone , metterci dentro gli Hd , e spedirli :nod:


E poi una volta all'arrivo provvedere con scotch e attack a rimettere a posto i pezzettini che il facchino pakistano che carica il camion del corriere ti ha sparpagliato :D

Kali
12th May 2004, 12:49
X kali gia meglio se rimani e fortuna che gente come te se nè andata auauauauau :wave: :wave: :wave: :wave:

Cmq io rimarrei qua almeno imparo anche qualcosa :sneer: :sneer: :sneer:

by santuzzo

e te da che ovetto kinder esci?

dimmi un po mitico..chi sei su vorti uno della massa?

:facciadapagliaccio:

Jarsil
12th May 2004, 12:54
scusami ma nn penso che andrammo materialemnte a prendere i serve ma trasferiranno i contenuti degli harddisk magari via internet o che so altro piccioni viaggiatori.
Magari dire traferiscono il db nn è tecnicamente blablabla corretto ma per come la vedo io rende l'idea.

E secondo te Rook è una persona attendibile per dichiarare una cosa che riguarderebbe ESCLUSIVAMENTE una decisione della Mythic Entertainment?

MA LOL!

Aspetta che ora telefono a mio zio contadino e gli chiedo dritte su quello che dirà il CDA della Texaco per il prossimo piano industriale quinquennale, che lui è uno informato eh, mette benzina alla Texaco tutti i giorni al trattore! :nod:

Ma fammi ridere un altro po' va, citami anche Gino che così lavoro allegro...

E poi soprattutto... ammesso che la CTO butti su qualche dvd il contenuto del db dei server ita... dove cazzo se lo mette la mythic un db completo?

Che fa magari cancella il db di qualche server e ci clona vortigern sopra? :nod:

Incuboss
12th May 2004, 13:08
io tornerei a usare il mio pg dei server italiani solo ed unicamente se charcopyassero i pg da italia in USA

Khè_éld
12th May 2004, 13:41
fa come per i koreani jarsil , crea un nuovo server....

BlackCOSO
12th May 2004, 13:51
E secondo te Rook è una persona attendibile per dichiarare una cosa che riguarderebbe ESCLUSIVAMENTE una decisione della Mythic Entertainment?

MA LOL!

Aspetta che ora telefono a mio zio contadino e gli chiedo dritte su quello che dirà il CDA della Texaco per il prossimo piano industriale quinquennale, che lui è uno informato eh, mette benzina alla Texaco tutti i giorni al trattore! :nod:

Ma fammi ridere un altro po' va, citami anche Gino che così lavoro allegro...

E poi soprattutto... ammesso che la CTO butti su qualche dvd il contenuto del db dei server ita... dove cazzo se lo mette la mythic un db completo?

Che fa magari cancella il db di qualche server e ci clona vortigern sopra? :nod:
boh non so precisamente come sia composto ,

ma fisicamente quello che noi chiamiamo , vortigern non credo sia piu grosso di un armadio Medio piccolo ( se anche l'hw fosse loro), ( come si vede nelle figure dal sito ufficiale ), ...ma queste credo siano cazzate , non sono i veri prob , non mi occupo principalmente di Db , ma credo che localizzare o meglio , convertire in inglese il tutto( vorti,argain) , richiederebbe molto tempo nonche' risorse.....cmq al di la di tutto sono convinto che il 13 ci saranno buone notizie , o meglio notizie buone come al solito , si patchera' , arrivera' tOa ecc.......
la cosa drammatica che il verbo usato e' sempre al futuro , e non ha una data certa...:)

Shub
12th May 2004, 14:05
Kheld, Incuboss e Black plz accorciate la firma grazie.

BlackCOSO
12th May 2004, 14:14
Kheld, Incuboss e Black plz accorciate la firma grazie.
k ç_ç ma era bella l'hibbettino che entrava a df :(

Shub
12th May 2004, 14:16
Lo so ma se facciamo tutti così diventa un porcaio e io non voglio vedere un porcaio per forum.

Grazie cmq.

BlackCOSO
12th May 2004, 14:18
Lo so ma se facciamo tutti così diventa un porcaio e io non voglio vedere un porcaio per forum.

Grazie cmq.
non ti incazzare...:bleach: ......basta chiedere con gentilezza come hai fatto...:)

black

Mevelin
12th May 2004, 14:22
Bhe io ci sono gia tornato anche prima di un eventuale patch^^
In fondo daoc per me rappresenta un modo per passare le mie serate con persone con cui mi trovo bene e mi diverto e delle patch sinceramente non mi frega nulla e secondo me molti tornano se uppano anche solo la 1.62

Devon
12th May 2004, 14:28
il cambiamento piu significativo (imho) della 1.62 è il /level .. in daoc ita nn mi pare sia un gran bene, cioe vabbe ti fai /level un pg.. ma dove? asd sempre li :>

Mevelin se giochi a daoc solo per star con delle persone e nn ti frega nulla delle patch (quindi del gioco in se), sei un gran pirla che paga per niente, esci di casa e vai in un pub\ristorante\disco\odovetepare
:)
daoc ita è ormai un gioco in single :> puoi fare solo quello che hai gia fatto, ok rp.. per? quando ne hao 1000000000 cosa fai? :> senza le patch (novita, aggiunte) nn ci sono altri traguardi da raggiungere .. in daoc ita devi solo farti un 50, stop :>
in daoc usa devi farti un 50, equipparlo con oggetti sempre piu fighi grazie a toa, fare ml per avere nuve abilita e andare in rvr (frontiers) a scopire cose nuove :> .. e nei mesi a venire sempre altre novita..
insomma quando hai raiggiunto quello che ti offre al momento daoc usa ... aggiungono qualcosa di nuovo :> questo me piace a me

Virolo
12th May 2004, 14:46
và cosa è uscito da un post tanto perchè nn ho il pc per giocare :nod:

Khè_éld
12th May 2004, 14:55
nuuuuuuuuuu nn mi toccate brokkolo

Tharamir
12th May 2004, 16:27
Non credo proprio che tornerei indietro... per tutti i motivi elencati da tutti quelli che non tornerebbero eheh :)
Se ci mettevi un sondaggio avresti avuto un'idea + chiara... tipo 5-10% tornerebbero...

Ale

Oro
12th May 2004, 16:32
certo sul pvp doveva esser bello :sneer: fa l'encounter chi sopravvive :clap:
il pvp qui non e' come sarebbe Argain con 1200 pg collegati contemporaneamente.. alcune cose sono lecite, ma se sgarri da certe regole (anche se non scritte, essendo un server pvp lo snaturerebbero) puoi anche deletare il pg perche' non fai piu' in tempo a uscire da una zona safe che ti tocca rellare ;)

Virolo
12th May 2004, 16:34
Non credo proprio che tornerei indietro... per tutti i motivi elencati da tutti quelli che non tornerebbero eheh :)
Se ci mettevi un sondaggio avresti avuto un'idea + chiara... tipo 5-10% tornerebbero...

Ale

nn ci ho pensato al sondaggio :nod: nn pensavo così tanta gente rispondesse e poi cmq son tutte astrazioni quando si parla di patch in ita :look:

Oro
12th May 2004, 16:36
Kheld se vuoi parlarci del tuo incidente ti ascoltiamo..sei tra amicicici..


















perche' qualche botta forte la devi per forza aver presa per scrivere tante stronzate tutte assieme :D