PDA

View Full Version : Forum AION



Khè_éld
4th February 2009, 11:18
Volete un forum AION per raccogliere info e vedere se merita una migrazione?

Sephiz
4th February 2009, 11:52
io ovviamente voto si, da persona che lo segue da un pò..

dopo tutti i mmorpg di cui si è discusso, nn vedo perchè nn si possa fare con AION ! :D

dopo tutto ...quanti mmorpg ci hanno affascinato prima dell'uscita e poi ci hanno deluso??

sarò il primo a dire gioco di merda, se nn dovesse soddisfare le mie richieste da player...
ma sino ad allora, ben venga la diffusione di informazioni !!!

:wave:

www.aionic.it
( okkio che li odyen è moderatore :bow::bow::bow: )

hihihihiihih

Manfalus
4th February 2009, 12:10
sì così vi levate dal forum di war :D

Traumar
4th February 2009, 12:12
ma basterebbe un 3d ufficiale su game pwnage

lagnn
4th February 2009, 12:24
Direi di si, tanto avere informazioni in piu non costa nulla.

SharTeel
4th February 2009, 12:54
sì così vi levate dal forum di war :D
*

Khè_éld
4th February 2009, 13:18
io qui ci continuerò a spammare fino a chiusura.

Sturm
4th February 2009, 13:20
Esiste già un post su Games Pwnage per ciò che riguarda AION,al momento e finchè non uscirà,potete mettere le news riguardanti il gioco direttamente lì o discuterne come più vi aggrada,fermo restando che chi non è interessato o ha intenzione di postare per insultare o perculare può benissimo tenersi fuori da quel thread. Se non si rispetteranno i termini di cui sopra,andrete incontro a sonore sanzioni da parte di Naz o degli altri mod.

dangaio
4th February 2009, 13:27
si un forum dedicato ad AION può tornare utile.
Le informazioni se aggregate e raccolte con criterio sono sempre utili.

Pazzo
4th February 2009, 13:30
mi pare troppo presto, finchè non c'è manco una beta open non ne vedo l'utilità

Vindicare
4th February 2009, 13:34
mi pare troppo presto, finchè non c'è manco una beta open non ne vedo l'utilità

concordo

rustyangel
4th February 2009, 14:00
Io voto si, perchè bene o male abbiamo reveforum per i games che ci interessavano ben prima dell'uscita (warhammer è un esempio) e poi il gioco è già live in corea, quindi da noi, per quanto necessario, il periodo di beta sarà molto breve.

Secondo me ci potrebbe stare una bella sezione (così mi levo da quella di mmorpgitalia con n00bs annessi)

Sephiz
4th February 2009, 14:39
Esiste già un post su Games Pwnage per ciò che riguarda AION...

non lo sapevo :bow:...sono andato a ripescarlo ora sotto tutti gli altri post di quella sezione... :(

EDIT : posterò li allora...

Drako
4th February 2009, 14:41
Primo: non è la sezione adatta
Secondo: Una sezione intera per un gioco che manco è uscito e che nessuno di noi ha testato? AoC due? No?

Kappa
4th February 2009, 14:52
Lo sposto nella sezione game che è + generale. :)

chobeat
4th February 2009, 14:57
votato no, mi sembra un gioco che non lo merità ne per l'utenza ne per le promesse che fa visto che non pare avere nulla di particolare.

Milker
4th February 2009, 15:06
Aprire una sezione di un gioco che non è nemmeno in open è totalmente useless

Zombie Antico
4th February 2009, 15:10
Votato N0

Uppo un po' chobeat,anche perchè per tutti i giochi che sono usciti ,mesi prima si è sempre detto che il gioco sarebbe stato "IL" gioco finale supermegauberproh con queste skill PVP vero a tanti altri BLAH ma alla fine erano mezzi se non totali FAIl...vedi Dark and light,Horizon ecc...

Glorifindel
4th February 2009, 15:11
imho no,
prima famo un thread ufficiale su Aion nella sezione Games in maniera generica, poi vediamo se vale la pena post release fare un'intera sezione, altrimenti fa la fine di AoC :nod:

chobeat
4th February 2009, 15:20
beh il problema è che aion non promette niente. XD garantisce che:"sarà il solito pastone pve+rvr con le solite cose fatte meglio"

Lyuknet
4th February 2009, 15:46
una sezione apposta prima del lancio... mah... secondo me sarebbe meglio creare una sezione Altri MMORPG e metterci li tutti i post di giochi online escludendo daoc war e wow che hanno già la loro sezione (anche se war non penso duri molto :sneer:) e in caso se nella sezione Altri MMORPG c'è una grande quantità di post/gente interessata a un determinato game si può eventualmente creare la sottosezione di quel gioco e spostare i vari post li dentro...
tipo così
http://img516.imageshack.us/img516/8518/wayneiuj6.th.png (http://img516.imageshack.us/my.php?image=wayneiuj6.png)

NoeX
4th February 2009, 15:47
votato no, non c'è ancora una open beta dove possiamo parlare di cose fatte... ora come ora chi è interessato si può leggere gli articoli su internet...

Nazgul Tirith
4th February 2009, 16:17
Non e' assolutamente in programma un forum per Aion, se mai ci sara' quando uscira' ufficialmente, tanta gente che ci giochera' vedremo il da farsi, attualmente allo stato delle cose, non e' neanche in mente.

Liam
4th February 2009, 17:01
Non e' assolutamente in programma un forum per Aion, se mai ci sara' quando uscira' ufficialmente, tanta gente che ci giochera' vedremo il da farsi, attualmente allo stato delle cose, non e' neanche in mente.

ma se hai scritto... risulta chiaramente che ce l'hai in mente, e se buon sangue non mente, verrà fatto indirettamente?

Devon
4th February 2009, 17:17
no

Kappa
4th February 2009, 17:20
ma se hai scritto... risulta chiaramente che ce l'hai in mente, e se buon sangue non mente, verrà fatto indirettamente?

Asd ma quanto sei contorto in questo tuo pensiero :achehm:

Marphil
4th February 2009, 17:31
Aprire una sezione di un gioco che non è nemmeno in open è totalmente useless

*

Zombie Antico
4th February 2009, 17:39
beh il problema è che aion non promette niente. XD garantisce che:"sarà il solito pastone pve+rvr con le solite cose fatte meglio"

Io spero non sia davvero come hai scritto :sneer: ovvero un altro pappone di tutto e niente..
Sarebbe bello un gioco diverso da tutti gli altri..che implementi novità per cui valga la pena passarci N ore.

chobeat
4th February 2009, 17:45
non ci sono ragioni per cui dovrebbe essere diverso. ok che non ci sarà più garriott a far danni, ma dubito uscirà qualcosa di decente da sto gioco

dangaio
4th February 2009, 18:01
non ci sono ragioni per cui dovrebbe essere diverso. ok che non ci sarà più garriott a far danni, ma dubito uscirà qualcosa di decente da sto gioco

Cazzo centra Garriot con AION lo sai soltanto tu.
Non vi ha MAI preso parte attivamente allo sviluppo di questo gioco.

Ti ricordo che dopo averci spaccato i coglioni per mesi con i tuoi post entusiastici su "DARKFALL: l'unico vero gioco di 4a generazione", faresti decisamente meglio a non sputare le sue solite sentenze/stronzate sugli altri giochi -.- specialmente dopo il tuo cambio di rotta improvvisa su DF.

chobeat
4th February 2009, 18:08
appunto. però ha realizzato lineage e lineage 2 insieme a jake song che adesso sta lavorando ad aion, che volenti o nolenti, è quello con cui ncsoft vuole riattirare gli utenti dei vari lineage in occidente

MBK
4th February 2009, 18:19
appunto. però ha realizzato lineage e lineage 2 insieme a jake song che adesso sta lavorando ad aion, che volenti o nolenti, è quello con cui ncsoft vuole riattirare gli utenti dei vari lineage in occidente

Ma se se ne è andato dalla NcSoft poco tempo fa ? Lui si occupava di Tabula Rasa, se mi ricordo bene, che è stato un bel flop.

chobeat
4th February 2009, 18:24
beh si ma prima anche lineage e lineage 2. dal 2003 in poi penso abbia lavorato a tabula rasa ma lineage 1 e 2 erano già usciti

dangaio
4th February 2009, 19:00
appunto. però ha realizzato lineage e lineage 2 insieme a jake song che adesso sta lavorando ad aion, che volenti o nolenti, è quello con cui ncsoft vuole riattirare gli utenti dei vari lineage in occidente

Richard Garriot da quando entrò alla NCsoft si è sempre occupato della divisione sviluppo nuovi MMORPG per la sede di Austin - America.
visto che lineage 1 e 2 sono stati prodotti dalla case madre in Korea il suo ruolo sarà stato incredibilmente marginale.
Non a caso nei crediti dei due lineage è citato come executive producer e non lead game designer o qualche altro ruolo di rilievo nello sviluppo del titolo.

Inoltre non risulta da nessuna parte un suo coinvolgimento su AION, ha concentrato gli ultimi anni a progettare e seguire solo esclusivamente Tabula Rasa.

Hador
4th February 2009, 19:09
manco ha 5 pagie il topic ufficiale e volete un forum :sneer:

Lars
4th February 2009, 19:26
forum : no ... ecchecccazzo allora apriamo un forum su runes of magic che almeno ci gioca gente ... :sneer:

chobeat
4th February 2009, 19:33
Richard Garriot da quando entrò alla NCsoft si è sempre occupato della divisione sviluppo nuovi MMORPG per la sede di Austin - America.
visto che lineage 1 e 2 sono stati prodotti dalla case madre in Korea il suo ruolo sarà stato incredibilmente marginale.
Non a caso nei crediti dei due lineage è citato come executive producer e non lead game designer o qualche altro ruolo di rilievo nello sviluppo del titolo.
Inoltre non risulta da nessuna parte un suo coinvolgimento su AION, ha concentrato gli ultimi anni a progettare e seguire solo esclusivamente Tabula Rasa.mmm la questione jake song vs garriott è ancora più delicata di koster vs garriott su ultima. comunque appunto io ho detto:"meno male che garriott non c'entra un cazzo qui"

Odyen
4th February 2009, 19:45
Cazzo centra Garriot con AION lo sai soltanto tu.
Non vi ha MAI preso parte attivamente allo sviluppo di questo gioco.

Ti ricordo che dopo averci spaccato i coglioni per mesi con i tuoi post entusiastici su "DARKFALL: l'unico vero gioco di 4a generazione", faresti decisamente meglio a non sputare le sue solite sentenze/stronzate sugli altri giochi -.- specialmente dopo il tuo cambio di rotta improvvisa su DF.

Danga ti quoto in toto ed aggiungo che una persona come chobby visti i suoi enormi riscontri "positivi" su praticamente ogni forum in cui ha scritto (:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)farebbe solo bene a stare con la coda tra le gambe.
E' altresi' vero pero' che Aion, per quanto sia in arrivo imminente, non e' ancora in una beta europea|usa ergo e' inutile al momento un forum che potrebbe soltanto alimentare flame e basta allo stato attuale.
Alla fine, imho, il 90% della gente che l'ha denigrato o quant'altro gia' so che me la ritrovero' in server, pd ci metto il culo sul fuoco. :nod::sneer:

chobeat
4th February 2009, 20:09
si come te su freetoplay.it

Odyen
4th February 2009, 20:51
Hai fatto una gaff clamororsa su hwupgrade quella volta pensando che l'admin fosse me o gramas, devo postarti il link e rendere noto il tuo fail o hai finito con le scempiaggini?
Se digiti chobeat forum su google la ricerca da uno spam di gente che ti deride su ogni forum esistente sulla faccia della terra; abbi la cortezza quantomeno di non rigirare a me i tuoi fallimenti e torna nel tuo blog a tuttologoeggiare di mmorpg.
Imho tu sei il classico scarso che tira merda su un game perche' gia' sa che stara' tra i mediocri, vedi Arcangeli in Perfect World, giusto per dirne una?:elfhat:
Non ti piace Aion? Benissimo, lo abbiamo capito ma smettila di spalare merda su un game dove c'e' gente interessata impugnando porcate sui membri del team di sviluppo manco fossero tuoi amici.
Non devi convincere nessuno che il gioco faccia merda, al massimo ci convinci soltanto di piu' di essere un banfone.

chobeat
4th February 2009, 20:53
ma chi ha detto che sto spalando merda? io non penso che aion sia merda ma è fuori di dubbio che non proponga niente di nuovo ma lo dicono tutti i sostenitori di aion, cujo in primis. questo è un fatto, non un opinione. peccato che da piccolo non ti abbiano insegnato la differenza.

Rayvaughan
4th February 2009, 20:54
no. Notato il contrario della scritta AION?:sneer:

chobeat
4th February 2009, 21:14
no. Notato il contrario della scritta AION?:sneer:
oh SHIT

Odyen
4th February 2009, 21:20
Se per questo neanche daoc ha nulla di nuovo anzi, e' olderrissimo eppure noi lo amiamo tutti qui e lo continuiamo a giocare...
Chissene che non propone nulla di nuovo quando alla fine a molti qui interessa SOLO equipparsi ed andare a fare dei culi in una situazione in cui si puo' scegliere small party o big zerg a seconda dei gusti e capricci?
Bastano queste due cose a fare longevo un gioco, ovviamente il sistema di craft conta, e mi pare sia fatto molto decentemente, la grafica non ha rivali, combat sui 3 assi CHE OK LO SAPPIAMO CHE NON E' NULLA DI NUOVO ma c'e'..che minchia c'e' ne frega di altro? Di certo non ci spariamo perche' non si possono creare citta' come in darkfall.
IMho eh, pve -> equip per pvp -> rvr e pvp da mattina a sera,del resto frega un cazzo.

chobeat
4th February 2009, 21:38
ma infatti tu ti aspetti un gioco pvp hardcore come daoc? aion sarà comunque equip based con tanto farming questato o meno. daoc è normale non abbia nulla di nuovo, è del 2001 ed è comunque stato copiato relativamente poco in seguito e rimane ancora oggi un gioco valido. ma cosa c'entra ciò con un gioco fatto dai creatori di ciofeche innominabili, con un gioco creato per "riconquistare il mercato coreano"? cioè paragonare daoc e aion mi sembra follia

Odyen
4th February 2009, 21:44
ma infatti tu ti aspetti un gioco pvp hardcore come daoc? aion sarà comunque equip based con tanto farming questato o meno. daoc è normale non abbia nulla di nuovo, è del 2001 ed è comunque stato copiato relativamente poco in seguito e rimane ancora oggi un gioco valido. ma cosa c'entra ciò con un gioco fatto dai creatori di ciofeche innominabili, con un gioco creato per "riconquistare il mercato coreano"? cioè paragonare daoc e aion mi sembra follia


Sentiamo facciamo che io riquotero' di nuovo quello che hai appena scritto non appena uscira' e andra' meglio dei mmorpg che tanto aduli ?
Le tue previsioni fail sono easy quanto sparare a uno che sta cagando.
Il tuo quote diverra' la mia firma.
Non ho paragonato daoc ad aion, sono generazioni e tempi differenti, li mettevo insieme sperando nella longevita' di quest'ultimo.Se un gioco soddisfa quei canoni dei quali parlavo diviene longevo.
piu' Longevita'=piu' citroen e piu' amore

chobeat
4th February 2009, 21:56
secondo me il problema è che la gente legge rvr e lo associa a daoc. daoc è l'rvr ma l'rvr non è daoc. anche metin2 ha l'rvr ma non mi pare ne interessante ne longevo quindi solo perchè un gioco all'rvr non vuol dire che emulerà daoc o che proverà a farlo

Wayne
5th February 2009, 09:40
no. Notato il contrario della scritta AION?:sneer:

Pwnt.

:rotfl:

Zombie Antico
5th February 2009, 10:02
secondo me il problema è che la gente legge rvr e lo associa a daoc. daoc è l'rvr ma l'rvr non è daoc. anche metin2 ha l'rvr ma non mi pare ne interessante ne longevo quindi solo perchè un gioco all'rvr non vuol dire che emulerà daoc o che proverà a farlo


Hai colpito in pieno e sono d'accordo.

Io credo che la maggior parte dei player di mmorpg che ha giocato a daoc piu' o meno "seriamente" ricerchino nel gioco X che deve uscire una valida alternativa a Daoc,pur sapendo che intanto non esiste,vuoi per abitudine o per sezione RvR fatta come nessun altro mmorpg è piu' riuscita a fare.

Edit: Aion e Daoc imho si potranno paragonare solo se effettivamente ci sarà un sistema di PvP come Daoc,ovvero senza arene,code per entrare in bg,e altri trick e track associato a un sistema di Rank con abilità uniche per classi.
Non lo dico da Fanboy ma credo che il sistema di rvr di daoc sia il migliore attualmente (x come è struttutrato)

Miave
5th February 2009, 10:52
contrario, non per il gioco in sè, ma perchè non sarebbe la prima volta che si apre un forum per la scimmia della novità random che poi viene trucidata dopo 2 settimane (aoc anyone?).

piuttosto un sottoforum qua in games relativo ai mmorpg in uscita/beta/etc

Tibù
5th February 2009, 11:41
piuttosto un sottoforum qua in games relativo ai mmorpg in uscita/beta/etc

uao la prima cosa sensata che ti vedo scrivere in anni di forum:achehm:

dico no per il forum comunque

Kappa
5th February 2009, 13:07
Secondo me un sottoforum x gli mmorpg in uscita non sarebbe una cattiva idea.

xv25
5th February 2009, 14:21
Up per l'idea del sottoforum per gli mmo in beta

Lyuknet
5th February 2009, 16:03
contrario, non per il gioco in sè, ma perchè non sarebbe la prima volta che si apre un forum per la scimmia della novità random che poi viene trucidata dopo 2 settimane (aoc anyone?).
piuttosto un sottoforum qua in games relativo ai mmorpg in uscita/beta/etc
mi autoquoto

una sezione apposta prima del lancio... mah... secondo me sarebbe meglio creare una sezione Altri MMORPG e metterci li tutti i post di giochi online escludendo daoc war e wow che hanno già la loro sezione (anche se war non penso duri molto :sneer:)
tipo così
http://img516.imageshack.us/img516/8518/wayneiuj6.th.png (http://img516.imageshack.us/my.php?image=wayneiuj6.png)

Drako
5th February 2009, 16:19
sottosezione =/= sezione :p

Miave
5th February 2009, 23:33
io > te lyuk mi spiace

Khè_éld
6th February 2009, 00:37
uppo miave ... ottima idea quella della sezione mmorpg in uscita

Xangar
6th February 2009, 02:22
tanto sarà epic fail come il 99% degli mmorpg usciti fino ad oggi...

Sephiz
6th February 2009, 09:36
..come ody mi ci gioco la mano sul fuoco pure io...che parecchia gente invece ne rimarra entusiasta....

..se dovesse essere un fail sarò in prima linea a dire che fa merda..
inutile commentare ora con l'alone di pregiudizio lasciato dal game koreano...

...waiting for beta...

P.S. up miave per il forum

P.P.S. wayne :D nn è che mi cambieresti il nick del forum in Scriciolo perfavore??
ho mandato un PM agli admin tempo fà...
sempre se si può fare...:D

:wave:

Cicoh
6th February 2009, 10:04
ma quindi è uscito in korea ? quasi quasi lo provo e vi dico com'è >,<

NoeX
6th February 2009, 10:06
ma quindi è uscito in korea ? quasi quasi lo provo e vi dico com'è >,<

sì, in corea è già uscito.
Non è ancora uscito in EU\US

Sulimo
6th February 2009, 11:39
buona idea il forum per gli mmo in uscita, e qualcuno molto informato potrebbe fare 1 megapost con anche i vari mmo free che esistono in giro per la rete..

Devon
6th February 2009, 11:41
roba inutile
la sezione è talmente di nicchia che ci sono post di 2 settimane fa nella prima pagina
una sottosezione renderebbe la cosa ancor peggiore
si rimane fissi a flammare su 1 post ogni 2-3 settimane e basta
news e post utili riguardo ai videogames so sempre meno

bah

CrescentMoon
6th February 2009, 11:42
roba inutile
la sezione è talmente di nicchia che ci sono post di 2 settimane fa nella prima pagina
una sottosezione renderebbe la cosa ancor peggiore
si rimane fissi a flammare su 1 post ogni 2-3 settimane e basta
news e post utili riguardo ai videogames so sempre meno
bah
shagaz c'hai le tue cose oggi?:scratch:
vieni che saro' il tuo tampax:love:

Miave
6th February 2009, 23:18
oggi :rotfl:

Elderth
20th February 2009, 12:28
Dal sito ufficiale di Aion:
We expect to ship Aion in NCsoft West territories in the fall of 2009..

Autunno 2009, vedremo