PDA

View Full Version : Ma steam... va di merda anche a voi ?



Tunnel
4th February 2009, 20:16
Basta, mi sto veramente sfavando. E' possibile che steam sia il programma più lento e buggato della storia? Ogni volta che mi ritrovo a riusarlo rosiko perchè random va in coma, ossia si freeza, windows me lo segna come "non risponde" e dopo 5 minuti si riprende.
me lo fa solo a me ? :o/

Rayvaughan
4th February 2009, 20:17
mai avuti problemi:confused:

Guaire
4th February 2009, 20:19
Al massimo mi va un po lento a caricare le pagine, ma problemi del genere mai avuti.

Gramas
4th February 2009, 20:40
il problema che più capita almeno a me è "gioco al momento non disponibile" (???)

e poi quando sono in un server di cs dice "invalid useer id tiket already in use" e mi kikka e devo cancellare un file di registro

Dryden
4th February 2009, 21:06
Mai dato problemi.

Hador
4th February 2009, 22:37
a me mo mi carica i miei giochi dopo 10 minuti che lo apro -_-
ma lo fa da manco 1 settimana

Va$h
4th February 2009, 22:39
O____O


C'era una cosa carinissima (che non ho idea di come ho attivato ^__^") che ti permetteva di deframmentare solo dati giochi... tempo fa avevo TF2 che ci metteva i suoi 2-3minuti per partire, ora parte perfettamente :)

Tunnel
4th February 2009, 23:39
Boh, ora è reattivo.
Direi che per il mio problema la risposta è "sa il cazzo" :nod:

Tele
5th February 2009, 01:30
con la patch (di oggi mi pare)puoi scegliere la location preferita per i download, prova a cambiarla in ITA/Svizzera o Francia se hai problemi di questo genere, non so se c'entra ma provar non costa nulla :nod:

Rayvaughan
10th February 2009, 15:44
come non detto, steam fa merda :sneer:

faccio il login, riesco a giocare e tutto, solo che se voglio modificare delle impostazioni al mio profilo mi chiede infinite volte di fare il login (anche se sono già dentro, altrimenti come farei a a giocare)e non mi fa mai accedere:gha:

Gramas
10th February 2009, 16:01
steam va a skill,solo ai niubbi da fastidi:sneer:

Rayvaughan
10th February 2009, 16:06
steam va a skill,sono ai niubbi da fastidi:sneer:
in itaLano? :sneer:

Va$h
10th February 2009, 16:12
come non detto, steam fa merda :sneer:
faccio il login, riesco a giocare e tutto, solo che se voglio modificare delle impostazioni al mio profilo mi chiede infinite volte di fare il login (anche se sono già dentro, altrimenti come farei a a giocare)e non mi fa mai accedere:gha:
Per cambiare le impostazioni (stile foto o nome) devi mettere Steam in inglese o da problemi

Hagnar
10th February 2009, 16:16
come non detto, steam fa merda :sneer:


L'ho sempre detto, steam merda a prescindere :sneer:

Gramas
10th February 2009, 16:23
in itaLano? :sneer:
skillati:sneer:

Evildark
11th February 2009, 00:47
anche a me steam va lentissimo, addirittura non mi partono i giochi QQ

xv25
11th February 2009, 01:17
Boh va a giornate, ogni tanto ci mette due ore a collegarsi e a lanciare i giochi, altre volte va perfetto