Log in

View Full Version : [Scambio] UD priest per Human mage/Dwarf-Human priest/Shaman

The_Fury
4th February 2009, 23:22
Come da titolo scambio il mio pg prete undead orda per uno dei pg elencati allenza. Il pg è full epico da healer (tutta roba da naxx/sarth 10/25), ma è tranquillamente giocabile in shadow dato che ho qualche pezzo da dps/gran parte dei pezzi da healer son ottimi anche in shadowform. Mount epica+cold weather, 3k di gold dietro, un bel pò di badge sia hero che normal e sui 25k di honor da parte.Exalted coi kirin tor per l'enchant da caster e in salita coi Wyrmest. Prof solo tailoring quasi cappata (inutile per ora alzarla oltre il livello per prendere le pezze sul back, se non per craftare quelle 4 schifezze "pre-raid"). Su server PvP, con transfer e costumization up, l'account scade il 26 di questo mese. Come da titolo quello che voglio è:

1)In ordine di importanza: prete umano-nano/mage umano/shamano
2)Vestiti non dico come il mio, ma ad un livello decente (il prete main vestito per shadow, lo shammy per elemental)
3)L'epica volante al giorno d'oggi è un must, ma ci si può accordare
4)Con transfer/costumization up
5)Quel minimo di soldi sopra per tenersi il culo parato
6)sticazzi delle professioni, una sopra il 400 non sarebbe male però

Se siete interessati scrivete qua e mandatemi un pm per vedere armory/metterci d'accordo

Offro e pretendo massima serietà