View Full Version : COmprare auto in germania...
Trish
5th February 2009, 13:33
Allora mia madre deve(finalmente) cambiare auto...dopo anni e anni di grande servizio ha deciso di abbandonare la sua fidata Uno...le piacerebbe o la Grande Punto o la Bravo...
Ho un pò guardato in giro e ho visto che molte persone parlano di acquisti di auto fiat dalla germania grazie agli incentivi stato più fiat...dite che è fattibile?
Axet
5th February 2009, 13:35
Non ne ho idea ma non so se lo stato tedesco dia gli incentivi statali a gente non residente in germania.. :look:
Tacituz
5th February 2009, 13:40
gli incentivi statali servono a vendere le macchine quindi non credo che si siano difficoltà, poi oh siamo comunitari ( e non ci paghi sopra le tasse italiane)
Trish
5th February 2009, 13:47
quello si dicono che non serve essere residenti basta avere i documenti dove si prova la rottamazione...
Axet
5th February 2009, 13:49
quello si dicono che non serve essere residenti basta avere i documenti dove si prova la rottamazione...
Ah ok era solo una considerazione mia, come già detto non son proprio informato su sto argomento :D
bakunin
5th February 2009, 13:50
Non ne ho idea ma non so se lo stato tedesco dia gli incentivi statali a gente non residente in germania.. :look:
prestanome?
è pieno di importatori di auto km0, ovvio che son gia di seconda, basta cercarli nella tua zona... qui da me fan pure la pubblicità sui giornali
Mosaik
5th February 2009, 13:55
Il problema sarà arrivare con la Uno in germania :D
bakunin
5th February 2009, 14:06
lol