Log in

View Full Version : 34enne adesca una 15enne sul web

Ipnotik
5th February 2009, 14:56
http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_05/fano_violentata_quindicenne_adescata_sul_web_3de47 16e-f376-11dd-a8aa-00144f02aabc.shtml

L'uomo è piemontese: si era recato nelle Marche proprio per incontrare la giovane
Adesca una 15enne sul web e la violenta
Operaio di 34 anni arrestato a Fano: la polizia avvisata dal titolare dell'albergo in cui ha condotto la ragazzina

MILANO - Un operaio piemontese di 34 anni, è stato arrestato dalla polizia di Fano, nelle Marche, per aver prima adescato su internet, attraverso una chat-line, una ragazza locale di 15 anni, che poi, dopo un incontro, ha plagiato e convinto ad avere un rapporto sessuale con lui.

L'ARRESTO - L'uomo si era recato a Fano lo scorso fine settimana, per incontrare la giovane in un albergo della città. L'albergatore però ha notato qualcosa di strano nella vicenda ed ha avvisato la polizia. Gli agenti hanno fatto irruzione nella stanza d'albergo dove si trovavano i due, intenti ad un rapporto sessuale, ed hanno arrestato l'operaio piemontese con l'accusa di violenza sessuale. L'uomo è stato poi condotto nel carcere di Villa Fastigi, a Pesaro.

A me sembra una grande stronzata. Se il rapporto è consensuale e lei ha più di 14 anni non è contro la legge. Come si fa a parlare di violenza solo per averla "plagiata e convinta ad avere un rapporto sessuale" ?

In che modo l'avrebbe plagiata? E soprattutto come ha fatto l'albergatore a sapere che l'aveva plagiata???

:achehm:

Kith
5th February 2009, 14:58
non erano 16?

adigirolam
5th February 2009, 14:58
si, anche io sapevo 16

Ipnotik
5th February 2009, 14:59
no è 14, 16 anni solo se la persona con cui fa sesso è un genitore o un ascendente o un tutore ecc

Kappa
5th February 2009, 15:00
http://www.myconfinedspace.com/wp-content/uploads/2008/03/pedo-bear-seal-of-approval.thumbnail.png

Ipnotik
5th February 2009, 15:02
art 609 quater c.p.

Soggiace alla pena stabilita (per la violenza sessuale) chiunque compie atti sessuali con persone che al momento del fatto:

- non ha compiuto i 14 anni

- non ha compiuto i 16 anni (quando il colpevole sia ascendente, genitore, convivente, tutore ecc....

Ipnotik
5th February 2009, 15:04
a me fa incazzare perchè magari questo trentenne prima di scoparsela si era anche informato e aveva visto che l'età era giusta e quindi non commetteva alcun reato.

Poi si vede entrare la polizia nella stanza d'albergo mentre lo fanno che lo porta nel gabbio....ma che cazz

Kith
5th February 2009, 15:04
ah ok, ho sempre saputo sbagliato :D

ma allora perchè gli cagano il cazzo a quello? la tipa ha 15 anni e lui non è ne ascendente ne parente ne convivente.

cmq se il colpevole è genitore è anche incesto, ma che merda.... che schifo.... o è inteso come genitore di persona random? asd

Ipnotik
5th February 2009, 15:12
ma allora perchè gli cagano il cazzo a quello? la tipa ha 15 anni e lui non è ne ascendente ne parente ne convivente.

probabilmente lo accusano di violenza sessuale per aver approfittato dell'inferiorità psichica di lei....ma è comunque una cazzata. L'inferiorità psichica mica può essere determinabile dall'età, altrimenti alzavano l'età per il rapporto sessuale consensuale a 16 anni e facevano prima...

mah, poveraccio

Rayvaughan
5th February 2009, 15:15
mancano troppi dati per risolvere l'equazione, anche se in generale un 34enne che si scopa una minorenne non lo vedo tanto bene

saltaproc
5th February 2009, 15:16
lol al poveraccio :rotfl::rotfl:
io gli taglierei le palle :nod:

Arthu
5th February 2009, 15:17
Hanno fatto bene.Se parti apposta da torino a 35 anni per andare a fano da una ragazzina di 15 anni hai un problema:rotfl:

Ipnotik
5th February 2009, 15:19
Hanno fatto bene.Se parti apposta da torino a 35 anni per andare a fano da una ragazzina di 15 anni hai un problema:rotfl:

forse non aveva mai scopato in vita sua, poveraccio :achehm:

saltaproc
5th February 2009, 15:20
ma cosa poveraccio dio bono su non scherziamo :bored::bored:

delo
5th February 2009, 15:26
ma voi trovate normale che una 15enne vada a incontrare in albergo un 34enne conosciuto in internet?

cmq io sapevo 14 anni solo se c'è una differenza di età inferiore a x anni

Randolk
5th February 2009, 15:27

C'è chi fa ben più di torino-fano per andare a scoparsi minorenni.

Traumar
5th February 2009, 15:27
In ogni caso era più divertente se interveniva lui
http://www.observer.com/files/imagecache/article-teaser/files/061206_article_nytv.jpg

Mosaik
5th February 2009, 15:28
ma cosa poveraccio dio bono su non scherziamo :bored::bored:

*

holysmoke
5th February 2009, 15:28
ma state facendo dell'ironia o siete seri? :achehm:

saltaproc
5th February 2009, 15:30
a chi ti riferisci?
se a me no non sto facendo ironia se fosse per me gli farei recapitare per premio un portafoglio fatto con la sua sacca pallica :nod:

holysmoke
5th February 2009, 15:30
a chi ti riferisci?
se a me no non sto facendo ironia se fosse per me andrebbe gli farei recapitare per premio un portafoglio fatto con la sua sacca pallica :nod:

nn a te saltuccio, io la penso come te, mi riferivo agli altri :love:

Ipnotik
5th February 2009, 15:32

io dico poveraccio perchè magari questi erano 2-3 anni che si conoscevano, lei si è innamorata (e sappiamo tutti che le 15 enni si infautano facilmente di quelli anche molto piu grandi) magari hanno aspettato proprio che lei faceva i 15 anni per farlo perchè lui si era informato bene su cosa era legale e su cosa non era legale, si incontrano in un albergo e poi?

la polizia sfonda la porta e arresta il fallito 35enne perchè l'albergatore non si fa i cazzi suoi.

Randolk
5th February 2009, 15:34
io dico poveraccio perchè magari questi erano 2-3 anni che si conoscevano, lei si è innamorata (e sappiamo tutti che le 15 enni si infautano facilmente di quelli anche molto piu grandi) magari hanno aspettato proprio che lei faceva i 15 anni per farlo perchè lui si era informato bene su cosa era legale e su cosa non era legale, si incontrano in un albergo e poi?
la polizia sfonda la porta e arresta il fallito 35enne perchè l'albergatore non si fa i cazzi suoi.

Stai scherzando vero?

Sì, stai scherzando.

saltaproc
:ach:
amore?
aspettare i 15 anni?
si era informato?
l'albergatore non si fa i cazzi suoi? :ach::ach:

stai a fa la supercazzola dai su ti abbiamo scoperto :point:

DaVe
da ammazzare di botte lui....
poi...
da ammazzare di botte la ragazzina...
PROBLEM SOLVED !
http://ui08.gamefaqs.com/743/gfs_93127_2_3.jpg

holysmoke
5th February 2009, 15:36
ipnotik sto fail è >>>> del fail del trans :achehm:

Mosaik
5th February 2009, 15:37

Cioe' dimmi che hai scritto cosi' solo per flammare e passare la giornata perche' non posso credere che veramente pensi cosi'...

Traumar
5th February 2009, 15:37
Ipnotik imho la sta mettendo (un pò male a dire il vero :sneer:) sul piano legale, sottolineando il fatto che se lei è consenziente non dovrebbero esserci problemi essendo >14 anni. Poi le valutazioni etiche del caso sono considerazioni personali e un pò naif dal punto di vista giuridico.

Il fatto è che bisognerebbe conoscere meglio l'intera disciplina che è più complicata di quanto sembri (che io non conosco)

delo
5th February 2009, 15:38

2-3 anni? in pratica l'ha conosciuta quando aveva 12 anni? :bored:

Katzenjammer
5th February 2009, 15:40
schifo.

Cronin
5th February 2009, 15:42
ok le 15 si infatueranno facilmente (ma poi solo le più stupide/ingenue), ma uno di 34 anni deve o essere completamente disperato o avere una età mentale che si addice ad una quindicenne...in ogni caso quindi lui risulta un uomo abbastanza inutile.

rehlbe
5th February 2009, 15:45
ipnotik sto fail è >>>> del fail del trans :achehm:
*

Ipnotik
5th February 2009, 15:45
Ipnotik imho la sta mettendo (un pò male a dire il vero :sneer:) sul piano legale, sottolineando il fatto che se lei è consenziente non dovrebbero esserci problemi essendo >14 anni. Poi le valutazioni etiche del caso sono considerazioni personali e un pò naif dal punto di vista giuridico.

Il fatto è che bisognerebbe conoscere meglio l'intera disciplina che è più complicata di quanto sembri (che io non conosco)

infatti intendo proprio questo, se voi fate qualcosa con la piena convinzione che sia legale e poi vi trovate nel gabbio il giorno dopo con gente che vi accusa di essere un pedofilo, non è proprio il massimo.

Il piano morale non l'ho proprio toccato, è ovvio che è un comportamento riprorevole moralmente il suo, ma sul piano legale, almeno da quello che si legge nell'articolo, non puoi accusarlo di niente.

rehlbe
5th February 2009, 15:55
si ho capito ma ancora mica l'hanno condannato no?

la polizia si è mossa sulla base di una denuncia, per cui era suo dovere intervenire, se poi troveranno elementi per addebitare al tizio qualche reato allora procederanno contro di lui altrimenti nisba

e francamente mi pare proprio il minimo che almeno vengano fatti accertamenti a riguardo, e se il tizio voleva evitarsi lo sputtanamento faceva prima a restare a casina propria riflettendo su quanto fosse sbagliato quello che stava per fare

Ipnotik
5th February 2009, 16:05

la polizia si è mossa sulla base di una denuncia, per cui era suo dovere intervenire, se poi troveranno elementi per addebitare al tizio qualche reato allora procederanno contro di lui altrimenti nisba

e francamente mi pare proprio il minimo che almeno vengano fatti accertamenti a riguardo, e se il tizio voleva evitarsi lo sputtanamento faceva prima a restare a casina propria riflettendo su quanto fosse sbagliato quello che stava per fare

ma non ho capito, non dovrebbero almeno avere delle prove che sia stato commesso il reato prima di metterlo in galera e sputtanarlo così? Le prove su cosa si basano? dall'articolo sembra che l'unica prova è la segnalazione dell'albergatore che magari ha visto lei che era piccola e non credeva avesse più di 14 anni.
Solo sulla base di questo possono sputtanarlo e mandarlo in carcere?

rehlbe
5th February 2009, 16:23
beh credo che bisognerebbe sapere meglio come stiano le cose... dall'articolo non si capisce granchè

Alkabar
5th February 2009, 16:25
Anche perche' ...PLAGIO...

Mellen
5th February 2009, 16:29
e' come se in un articolo scrivessero che uno è stato messo al gabbio per "spaccio" quando si era informato bene sulle quantità massime e invece facendo una retata l'hanno cmq sbattuto dentro.

Troppi pochi elementi e se non hanno scritto il nome "who cares?"

rehlbe
5th February 2009, 16:33
Anche perche' ...PLAGIO...
altro fail? :kiss:

Alkabar
5th February 2009, 16:35
altro fail? :kiss:

??? Si scrive ancora PLAGIO oppure anche qua mi sto perdendo qualcosa ???

Volevo dire: anche perche' il reato di PLAGIO a me sembra una cagata... esattamente come si dimostra un plagio ?

edit: si comunque il demente di 34 anni che si trova la ragazzina di 15 non se po' vede, non mi fraintendete.

rehlbe
5th February 2009, 16:40
no è che il reato di plagio in italia è stato dichiarato incostituzionale da un quarto di secolo :sneer:

Estrema
5th February 2009, 16:43
forte mo faranno una nuova crociata contro internet.

cmq certo che ce ne vuole di coraggio a violentare una donna, io è una cosa che non concepisco propio.

ci son le mignotte pz tanto che volevi farti na scopata invece di spendere i soldi per il viaggio risolvevi alla grande:nod:

Sante
5th February 2009, 16:46
Conoscendo le 15enni di oggi è capace sia stata lei a convincere lui a trombare :nod:

holysmoke
5th February 2009, 16:52
Conoscendo le 15enni di oggi è capace sia stata lei a convincere lui a trombare :nod:

te la fai con le 15enni? :achehm:

saltaproc
5th February 2009, 16:53

vuoi mangiare un chilo di merda?
no

easy :nod:

Sante
5th February 2009, 17:04
vuoi mangiare un chilo di merda?
no
easy :nod:

:scratch:

Sante
5th February 2009, 17:09
Giusto giusto di oggi, per farvi aprire un pò gli occhi :D

Emergenza contraccettiva troppo giovane
Secondo i dati resi noti da Alessandra Graziottin, direttore del centro Ostetricia e ginecologia San Raffaele Resnati di Milano, la contraccezione di emergenza, è usata soprattutto dalle ragazze tra i 14 e i 20 anni. "In un anno - spiega la ginecologa - sono stati venduti più 370 mila pezzi di pillole del giorno dopo. Oltre la metà di questi è stato consumato da donne tra i 14 i 20 anni. E' un dato di fatto, dunque, che questa fascia di età è la più esposta", infatti copre il 55% dei consumi. Secondo l'esperta si tratta di un chiaro sintomo di un fallimento nell'educazione sessuale dei giovanissimi confermato da un'altra indagine su un campione rappresentativo di ragazzi. "Secondo questi dati solo il 5% dei maschi ha parlato di contraccezione con la partner al primo rapporto sessuale. Ciò vuol dire che il 95% ha rischiato. Inoltre, solo il 4% dei padri e il 3% delle madri hanno parlato con i figli di contraccezione".

nortis
5th February 2009, 17:13
ribbrezzo x il 34enne, sticazzi di uominiemmerda... una 15enne è talmente immatura che gia un 17enne è capace di rigirarsela fra le dita come glie pare fino a convincerla a dargliela

Pazzo
5th February 2009, 17:16
ipnotik, peddè...

Mjolnir Stormhammer
5th February 2009, 17:20
ma perche tutti a fare i moralisti del cazzo per la differenza di eta, io penso seriamente che una quindicenne sia matura abbastanza per fare le sue scelte, e sopratutto in grado di scegliere da chi farsi scopare.
Perche dovrebbe esserci differenza tra un 34enne e uno di 18 appena compiuti?

btw questa dovrebbe essere la disciplina legale

Procedibilita d'ufficio dato che il fatto è commesso nei confronti di una persona minorenne
Arresto facoltativo
il 34enne puo essere accusato soltanto di violenza sessuale ex 609bis (dall'articolo non si capisce su quali basi dato che non mi pare ci sia stata violenza, minaccia o abuso di autorita ma vabbe, accerteranno). Non vedo altre possibilita anche perche il 609quater (atti sessuali con minorenni) non si applica in questo caso, dato che i limiti d'eta son quelli che ha dato ipnotik.

cmq io sapevo 14 anni solo se c'è una differenza di età inferiore a x anni
allora gli atti sessuali con minorenni vengono puniti solo se la persona non ha compiuto i 14 anni, o non ha compiuto i 16 quando il colpevole sia ascendente, genitore etc...
per quanto riguarda la differenza di eta il terzo comme del 609quater dichiara non punibile il minorenne che abbia avuto rapporti sessuali con un altro minorenne quando questi abbia almeno compiuto 13 anni e la differenza di eta non sia superiore ai 3 anni

jamino
5th February 2009, 17:21
Giusto giusto di oggi, per farvi aprire un pò gli occhi :D
Emergenza contraccettiva troppo giovane
Secondo i dati resi noti da Alessandra Graziottin, direttore del centro Ostetricia e ginecologia San Raffaele Resnati di Milano, la contraccezione di emergenza, è usata soprattutto dalle ragazze tra i 14 e i 20 anni. "In un anno - spiega la ginecologa - sono stati venduti più 370 mila pezzi di pillole del giorno dopo. Oltre la metà di questi è stato consumato da donne tra i 14 i 20 anni. E' un dato di fatto, dunque, che questa fascia di età è la più esposta", infatti copre il 55% dei consumi. Secondo l'esperta si tratta di un chiaro sintomo di un fallimento nell'educazione sessuale dei giovanissimi confermato da un'altra indagine su un campione rappresentativo di ragazzi. "Secondo questi dati solo il 5% dei maschi ha parlato di contraccezione con la partner al primo rapporto sessuale. Ciò vuol dire che il 95% ha rischiato. Inoltre, solo il 4% dei padri e il 3% delle madri hanno parlato con i figli di contraccezione".

Scusa tra i 14 e i 20 anni sono sette anni, di cui 2 minore/ugale a 15 e 5 maggiore per cui non è che di per se la statistica da te postata sia molto significativa.

In ogni caso un discorso è una 15 enne che fa sesso con un alatro ragazzo più o meno della stessa età, una cosa è un adulto di 34 anni che fa sesso con una quindicenne.
La differenza di maturità è palese direi, per cui c'è poco da discurtere.

Personalmente se tra 13 anni scoprissi che un 34enne si porta in una camera d'albergo mia figlia gli farei capire con una certa chierezza che se anche c'è questo grande amore si deve ripresentare tre anni dopo, se non vuole che al minimo gli capiti addosso una denuncia, al massimo, se percepisco che esiste un "plagio" da parte sue, gli faccio passare la voglia assumendomene poi tutte le conseguenze del caso...

saltaproc
5th February 2009, 17:25
ma perche tutti a fare i moralisti del cazzo per la differenza di eta, io penso seriamente che una quindicenne sia matura abbastanza per fare le sue scelte, e sopratutto in grado di scegliere da chi farsi scopare.
Perche dovrebbe esserci differenza tra un 34enne e uno di 18 appena compiuti?
btw questa dovrebbe essere la disciplina legale

Procedibilita d'ufficio dato che il fatto è commesso nei confronti di una persona minorenne
Arresto facoltativo
il 34enne puo essere accusato soltanto di violenza sessuale ex 609bis (dall'articolo non si capisce su quali basi dato che non mi pare ci sia stata violenza, minaccia o abuso di autorita ma vabbe, accerteranno). Non vedo altre possibilita anche perche il 609quater (atti sessuali con minorenni) non si applica in questo caso, dato che i limiti d'eta son quelli che ha dato ipnotik.
allora gli atti sessuali con minorenni vengono puniti solo se la persona non ha compiuto i 14 anni, o non ha compiuto i 16 quando il colpevole sia ascendente, genitore etc...
per quanto riguarda la differenza di eta il terzo comme del 609quater dichiara non punibile il minorenne che abbia avuto rapporti sessuali con un altro minorenne quando questi abbia almeno compiuto 13 anni e la differenza di eta non sia superiore ai 3 anni
:bored:

Alkabar
5th February 2009, 17:27
no è che il reato di plagio in italia è stato dichiarato incostituzionale da un quarto di secolo :sneer:

Scusa, a parte che io non ho una formazione in giurisprudenza e quindi anche "sti cazzi se sbaglio", se permetti il giornalista parte con "plagiato e convinto ad avere un rapporto sessuale" che vuol dire che e' consenziente visto che (a rigor di logica bada e senza saperlo prima) e' impossibile dimostrare un plagio, per arrivare poi a "violenza sessuale".... che e' completamente contraddittorio.

Randolk
5th February 2009, 17:27
Una 15enne matura abbastanza per fare le sue scelte :shocked:

Questa è la perla of the day.

Sante
5th February 2009, 17:28
Scusa tra i 14 e i 20 anni sono sette anni, di cui 2 minore/ugale a 15 e 5 maggiore per cui non è che di per se la statistica da te postata sia molto significativa.

In ogni caso un discorso è una 15 enne che fa sesso con un alatro ragazzo più o meno della stessa età, una cosa è un adulto di 34 anni che fa sesso con una quindicenne.
La differenza di maturità è palese direi, per cui c'è poco da discurtere.

Personalmente se tra 13 anni scoprissi che un 34enne si porta in una camera d'albergo mia figlia gli farei capire con una certa chierezza che se anche c'è questo grande amore si deve ripresentare tre anni dopo, se non vuole che al minimo gli capiti addosso una denuncia, al massimo, se percepisco che esiste un "plagio" da parte sue, gli faccio passare la voglia assumendomene poi tutte le conseguenze del caso...

Che vuoi che ti dica, a me l'atteggiamento preponderante in questo thread sembra un voler negare delle evidenze.

Non metto in dubbio che in questa storia ci sia la malafede ed il plagio da parte del 34enne, ma non mi stupirebbe nemmeno se la 15enne abbia avuto una gran voglia di farci l'amore senza bisogno di pressioni.

Invece qui mi sembra guardiate tutti in un'unica direzione, quando, dati alla mano, l'attività sessuale COMPLETA delle donne è già frequente dai 14 anni in su (vi siete mai chiesti perchè il vaccino contro l'HPV è obbligatorio a 12 anni?)

Tutto qua, non volevo difendere nessuno

Mjolnir Stormhammer
5th February 2009, 17:28
il reato di plagio è stato dichiarato costituzionalmente illegittimo, anche perche era impossibile risucire a provarlo non avendo una reale dimensione oggettiva.

a me l'andamento del 3d pare dominato da tanti utenti che ragionano come se quella fosse la loro piccola figliola, tanto amata e innocente, che in realta fa gia sesso e da un pezzo, e si ostinano a non voler guardare in faccia la realta e a negare anche l'evidenza.(atteggiamento sacrosanto, beninteso, e perfettamente naturale, ma un po cieco...)
si secondo me dal punto di vista della ricerca del proprio partner una 15enne è sufficientemente matura, sopratutto se si considera l'evoluzione culturale e dei costumi degli ultimi anni...

saltaproc
5th February 2009, 17:32
Che vuoi che ti dica, a me l'atteggiamento preponderante in questo thread sembra un voler negare delle evidenze.
Non metto in dubbio che in questa storia ci sia la malafede ed il plagio da parte del 34enne, ma non mi stupirebbe nemmeno se la 15enne abbia avuto una gran voglia di farci l'amore senza bisogno di pressioni.
Invece qui mi sembra guardiate tutti in un'unica direzione, quando, dati alla mano, l'attività sessuale COMPLETA delle donne è già frequente dai 14 anni in su (vi siete mai chiesti perchè il vaccino contro l'HPV è obbligatorio a 12 anni?)
sante se io scopo una vacca 15enne non fa di me un toro 34enne ma semplicemente un porco da macellare a gennaio :nod:

Alkabar
5th February 2009, 17:32
Una 15enne matura abbastanza per fare le sue scelte :shocked:
Questa è la perla of the day.

L'atto e' deprecabile tanto quanto lui e' innocente eh. A meno di averle usato violenza...

Alkabar
5th February 2009, 17:33
sante se io scopo una vacca di 14enne non fa di me un toro 34enne ma semplicemente un porco da macellare a gennaio :nod:

E se la vacca 14enne dice di avere 18 anni e lei sembra estremamente matura ?

Mellen
forte mo faranno una nuova crociata contro internet.

cmq certo che ce ne vuole di coraggio a violentare una donna, io è una cosa che non concepisco propio.

ci son le mignotte pz tanto che volevi farti na scopata invece di spendere i soldi per il viaggio risolvevi alla grande:nod:

"violentare"... aspetta..
qui bisogna ben vedere, visto che al max è stata violenza psicologica, sempre se c'è stata.
Perchè una ragazzina che accetta che uno vada da torino a trovarla e che vada con lui in albergo, non penso che dopo abbia fatto resistenza..
:gha:

saltaproc
E se la vacca 14enne dice di avere 18 anni e lei sembra estremamente matura ?
oltre che porco sarei pure stupido :nod:

Alkabar
5th February 2009, 17:34
oltre che porco sarei pure stupido :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vabbeh, sta volta vinci.

Mjolnir Stormhammer
5th February 2009, 17:36
vedo che i vari jailbait non hanno ancora insegnato nulla :nod:

Sante
5th February 2009, 17:37
sante se io scopo una vacca 15enne non fa di me un toro 34enne ma semplicemente un porco da macellare a gennaio :nod:

Salta secondo me la tua visione è estremamente limitata, come d'altronde penso di tutte le posizioni assolute, ma d'altronde il mondo è bello perchè è vario no?

jamino
5th February 2009, 17:38

Nessuno discute che la ragazza posa aver "spinto" per il rapporto sessuale, ma tu come adulto hai il dovere di rifiutarlo...
Se tu vai su una chat ed addeschi una quindicenne sei perlomeno complice, ed il fatto che lei sia quindicenne, e quindi immatura (non a caso fino ai 18 anni non si ha la piena autonomia secondo l'ordinamento giuridico) Da complice ti fa passare a maggior responsabile... Come diceva Salta se a te ti mettono davanti un bel piatto di escementi fumanti è sempre tua la scelta di mangiarli o meno...
Allo stesso modo se il tizio voleva
a) non andava a FAno
b) non ci andava in albergo
c) non ci trombava...

Quindi no excuse sorry..

Mjolnir Stormhammer
5th February 2009, 17:41
Nessuno discute che la ragazza posa aver "spinto" per il rapporto sessuale, ma tu come adulto hai il dovere di rifiutarlo...
Se tu vai su una chat ed addeschi una quindicenne sei perlomeno complice, ed il fatto che lei sia quindicenne, e quindi immatura (non a caso fino ai 18 anni non si ha la piena autonomia secondo l'ordinamento giuridico) Da complice ti fa passare a maggior responsabile... Come diceva Salta se a te ti mettono davanti un bel piatto di escementi fumanti è sempre tua la scelta di mangiarli o meno...
Allo stesso modo se il tizio voleva
a) non andava a FAno
b) non ci andava in albergo
c) non ci trombava...
Quindi no excuse sorry..
complice?
responsabile?
no excuse?

ma di cosa, che manco un reato pare ci sia...
e l'accusa di violenza sessuale mi pare tanto tirata...

Sante
5th February 2009, 17:41
Quindi no excuse sorry..

La differenza è proprio qui, tu parli di "scuse" io (qualora sia domostrato che non c'è plagio nè violenza sia bene inteso) non penso si debba parlare di scuse, casomai di discutibili gusti sessuali.

saltaproc
5th February 2009, 17:43
nella mia limitaterrima visione del mondo questi discutibili (dis)gusti sessuali verrebbero gestiti a suon di cravatte colombiane :shrug::shrug:

Mjolnir Stormhammer
5th February 2009, 17:44
nella mia limitaterrima visione del mondo questi discutibili (dis)gusti sessuali verrebbero gestiti a suon di cravatte colombiane :shrug::shrug:
quindi metteresti una differenza di eta massima per avere rapporti?

Sturm
5th February 2009, 17:47
E se mio nonno c'aveva tre palle era un flipper

Sante
5th February 2009, 17:51

Si l'avevo capito :nod:

McLove.
5th February 2009, 17:51

esatto fermo restando che il 609 septies indica che se la violenza sessuale e' commessa nei confronti di minore di anni 18 la procedibilità e di ufficio e non a querela di parte

ma non ho capito, non dovrebbero almeno avere delle prove che sia stato commesso il reato prima di metterlo in galera e sputtanarlo così? Le prove su cosa si basano? dall'articolo sembra che l'unica prova è la segnalazione dell'albergatore che magari ha visto lei che era piccola e non credeva avesse più di 14 anni.
Solo sulla base di questo possono sputtanarlo e mandarlo in carcere?

Non va cosi come dici e la ricerca della prova e l' oggetto del processo.
E' puerile oltretutto parlare di prove processuali ed esaminare le stesse da un articolo di un giornale, quanto dici avrebbe senso se avessi consultato il fascicolo del pm stai semplicemente traendo conclusioni affrettate.
inoltre ti consiglio di leggerti tutta la disciplina della violenza sessuale comprese le leggi speciali e non fermarti solo a 609 bis

Alkabar
5th February 2009, 17:52
E se mio nonno c'aveva tre palle era un flipper

Farebbe ting ting.

jamino
5th February 2009, 17:54
Continuare a dire che a 15 anni si è maturi denota una certa superficialità in merito ai tempi e ai modi della maturazione psicologica degli adolescenti. Vi invito a riflettere sul fatto che in giurispudenza il fatto che essita una limitata capacità di intendere e di volere sotto una certa soglia di età (i 18 anni) è un fatto assodato, visto che i minorenni vengono giudicati ed eventualmente puniti in modo diverso dagli adulti.

Una ragazz adi 15 anni semplicemente non ha gli stessi strumenti di un adulto di 34, per cui si ha una asimetria di rapporto. Quando tale asimetria viene sfruttata per "estorcere" un rapporto sessuale a quanto mi risulta c'è reato (stesso discorso se un datore di lavoro costringe e a favori sessuali una dipendente)

Ripeto non c'è nessuna scusa .. Sei un adulto, addeschi una quindicenne su web, ci vai da torino a fano per portartela a letto, spero che te fanno la chiave de cioccolato :)

McLove.
5th February 2009, 18:22
Continuare a dire che a 15 anni si è maturi denota una certa superficialità in merito ai tempi e ai modi della maturazione psicologica degli adolescenti. Vi invito a riflettere sul fatto che in giurispudenza il fatto che essita una limitata capacità di intendere e di volere sotto una certa soglia di età (i 18 anni) è un fatto assodato, visto che i minorenni vengono giudicati ed eventualmente puniti in modo diverso dagli adulti.

Una ragazz adi 15 anni semplicemente non ha gli stessi strumenti di un adulto di 34, per cui si ha una asimetria di rapporto. Quando tale asimetria viene sfruttata per "estorcere" un rapporto sessuale a quanto mi risulta c'è reato (stesso discorso se un datore di lavoro costringe e a favori sessuali una dipendente)

Ripeto non c'è nessuna scusa .. Sei un adulto, addeschi una quindicenne su web, ci vai da torino a fano per portartela a letto, spero che te fanno la chiave de cioccolato :)

tutto il topic nasce da un clamoroso fail.
si confonde la disciplina generale dell 609 bis (violenza sessuale che non menziona per nulla l'eta') con un aggravante alla prima fattispecie(609 quater atti sessuali con minorenne)

la violenza carnale e' una cosa, fare violenza carnale ad una minore di anni 14 e' un aggravante (cosi come se e' minore di anni 16 se e genitore ascendente e blabla)
qua dalla valutazione dell aggravante e valutando che ha piu di 14 anni si pensa (ipnotik e mnjolnir) vabbe l'aggravante non c'e' allora si possono scopare le 14 enni se consensienti la quale cosa ci puo stare ma anche no.
si da enfasi sull eta della bambina e non si valuta la disciplina ex 609 bis: la violenza carnale.
Innanzitutto si deve valutare il consenso e come esso possa promanare da una bambina con capacita giuridica relativamente esigua, senza andare a scomodare l'anacronistico plagio che qualcuno indicava.

se qualcuno vuole approfondire il concetto che sta alla base della violenza e del consenso non mi metto cerrto a scrivere un papiro e quello ci vorrebber, ma basta che andate a valutare un codice commentato con la recente giurisprudenza valutando cosa si intende con violenza (dato che nella mente profana spesso si reputa erroneamente essa la mera costrizione fisica) e cosa si intende con consenso.

al di la del fatto che si parla con molta leggerezza di argomenti di cui si conosce abbastanza poco ma e una prassi diffusa cosi coem si avviano processi ed indagini su articoli di 8 righe (si ho contato le righe dell articolo del corriere) pratica che lascia il tempo che trova.
Si parla di consenso come dicevo con molta liberta, ben pochi credo sappiano che il consenso deve perdurare per tutto il rapporto, ho letto qualcuno indicare che visto che e' andata in hotel con lui era consenziente.
ci sta anche l'errore che la violenza carnale e' si a querela d'ufficio come indicavo ma e se c'e' una notizia criminis per una minore di anni 18 l'autorita giudiziaria deve esercitare l'esercizio dell azione penale d'ufficio, come ha fatto, al di la delle battute poco carine sull albergatore che si doveva fare i cazzi suoi, invero se li e' fatti visto che e' in parte responsabile di quanto succede nel suo albergo.
Si confonde inoltre l'arresto con la reclusione che e' un errore di valutazione molto dozzinale.
sui commenti personali non entro chiaramente e giustamente nel merito ognuno ha la sua testa malata, per me un 34 enne che si scopa una bambina e' un pedofilo, consenso o meno resta un pedofilo di merda

DonZaucker
5th February 2009, 19:02
Boh, io la conosco una che a 15 anni si e' scopata un 31enne sposato e per com'e' sta tipa non mi stupirei se fosse stata lei a spingere.
Le circostanze sono comunque diverse, pero' certe volte mi fa ridere sentire discorsi sulle povere 15enni indifese...

Ipnotik
5th February 2009, 19:12
ci sta anche l'errore che la violenza carnale e' si a querela d'ufficio come indicavo ma e se c'e' una notizia criminis per una minore di anni 18 l'autorita giudiziaria deve esercitare l'esercizio dell azione penale d'ufficio, come ha fatto, al di la delle battute poco carine sull albergatore che si doveva fare i cazzi suoi, invero se li e' fatti visto che e' in parte responsabile di quanto succede nel suo albergo.

questo non lo sapevo, ma scusa dove sarebbe la notizia criminis? L'albergatore vedendo una di 15 anni andare consensualmente in una camera con uno più grande, come ha fatto a capire che la stesse "violentando" ?

E' questo che non capisco. La cosa dell'atto sessuale consensuale la sapevo, e sapevo anche che in questo caso si dovrà applicare la disciplina sulla violenza sessuale, ma non capisco su cosa l'albergatore abbia basato il suo giudizio sul fatto che si stava esercitando una violenza sessuale in quella camera.
L'unica soluzione è che quel 30enne abbia abusato dell'inferiorità psichica di lei (dovuta all'età?) e quindi abbia integrato gli estremi per la violenza sessuale per induzione?

McLove.
5th February 2009, 19:12
Boh, io la conosco una che a 15 anni si e' scopata un 31enne sposato e per com'e' sta tipa non mi stupirei se fosse stata lei a spingere.
Le circostanze sono comunque diverse, pero' certe volte mi fa ridere sentire discorsi sulle povere 15enni indifese...

si ma e' tutto il discorso come lo impostate che e' sbagliato
Una 15 enne e' una bambina che poi possa essere troia e provocante e' una cosa ma resta sempre una bambina.
io a 16 anni le scopavo le 15 enni anche 14 enni ma ero un bambino anche io.
Siete voi che volete mettere enfasi sulla quindicennne senza metterla sul 34enne dell' articolo o sul tuo amico che a 31 anni e sposato si scopa una 15 enne, per me quello che a 31 anni si scopa la 15 enne ha qualcosa che non gli funziona nella zucca o e' represso come il 34 enne di sopra poi quella può essere mignotta provocante etc ma ad un uomo si chiede di essere uomini appunto cosa che non puoi pretendere da una bambina che gioca a fare la troia.
cazzo osannate i cult movies a volte basta fare come Vincent Vega, bravo a chi la capisce.

McLove.
5th February 2009, 19:21
questo non lo sapevo, ma scusa dove sarebbe la notizia criminis? L'albergatore vedendo una di 15 anni andare consensualmente in una camera con uno più grande, come ha fatto a capire che la stesse "violentando" ?
E' questo che non capisco. La cosa dell'atto sessuale consensuale la sapevo, e sapevo anche che in questo caso si dovrà applicare la disciplina sulla violenza sessuale, ma non capisco su cosa l'albergatore abbia basato il suo giudizio sul fatto che si stava esercitando una violenza sessuale in quella camera.
L'unica soluzione è che quel 30enne abbia abusato dell'inferiorità psichica di lei (dovuta all'età?) e quindi abbia integrato gli estremi per la violenza sessuale per induzione?
nelle 8 righe dell'articolo, potere di sintesi, ti viene spiegata la dinamica, no?

L'albergatore però ha notato qualcosa di strano nella vicenda ed ha avvisato la polizia. Gli agenti hanno fatto irruzione nella stanza d'albergo dove si trovavano i due, intenti ad un rapporto sessuale, ed hanno arrestato l'operaio piemontese con l'accusa di violenza sessuale.
qualcosa non convinceva l'albergatore ne ha diritto ne e' responsabile nel suo albergo ha chiamato la polizia che ha trovato la coppia durante l'irruzione che stavano avendo un rapporto sessuale.
Non sai cosa ha detto la ragazzina nell articolo non viene detto.
Penso che lo sapresti solo avendo accesso ad i rapporti della polizia che ha compiuto l'irruzione ed il conseguente arresto presso il pm procedente.
Non sai se contestualmente, anche per un ipocrita vergogna, abbia detto che e' stata costretta o se invece tirandosi su le mutande ed accendendosi una sigaretta dopo un rutto abbia detto questo coglione scopa male, chi e' il prossimo, tu ste cose non le sai, non puoi affermarle, non puoi darle per scontate non nel trarre un tuo giudizio.
Evidentemente c'erano gli estremi per la violenza da li l'azione penale, che se e' minore si deve esercitare d' ufficio e non a querela di parte (fermo restando che non conoscendo gli atti processuali non puoi nemmeno sapere se c'e' stata o meno da parte della minore una querela).
Ed ancora, non sappiamo se la minore mentre il 34enne se la sbatteva dimostrava la sua assenza di consenso al rapporto quindi potrebbe esserci la flagranza del reato visto che l'intervento della polizia e' avvenuto _durante_ l'atto sessuale, logica impone che evidentemente qualcosa non risultava apposto prima della irruzione o la irruzione non ci sarebbe stata nemmeno.
Per favore oltretutto non confondete l'arresto con la reclusione.
Ed arrivate sempre troppo velocemente alle conclusioni, l'ejaculazione precoce da qualunque lato si veda e un male, imho :D
insomma per farla breve non si deve mai rendere difficile il facile attraverso l'inutile, praticamente lo diceva in maniera piu complessa Ockham, ma siamo li eh.

Ipnotik
5th February 2009, 19:41
ora ho capito grazie...

effettivamente è molto probabile che l'albergatore abbia chiamato la polizia pensando che lei avesse meno di 14 anni e lei per la vergogna abbia detto alla polizia di essere stata costretta...

Anche perchè ancora non riesco a capire come possa l'albergatore capire che si stia consumando una violenza nel suo albergo, secondo me pensava fosse più piccola lei. Poteva succedere la stessa cosa quindi se la ragazza avesse avuto 17 anni invece di 15 e lui 21 (come me) invece di 30 :afraid:

DonZaucker
5th February 2009, 19:43
si ma e tutto il discorso come lo impostate che e' sbagliato
Una 15 enne e una bambina che poi possa essere troia e provocante e' una cosa ma resta sempre una bambina.
io a 16 anni le scopavo le 15 enni ma ero un bambino anche io
Siete voi che volete mettere enfasi sulla quindicennne senza metterla sul 34enne dell articolo o sul tuo amico che a 31 anni e sposato si scopa una 15 enne, per me quello che a 31 anni si scopa la 15 enne ha qualcosa che non gli funziona nella zucca o e' represso come il 34 enne di sopra poi quella puo essere mignotta provocante etc ma ad un uomo si chiede di essere uomini appunto cosa che non puoi pretendere da una bambina che gioca a fare la troia.

A parte che il tipo non e' amico mio... l'enfasi non si deve mettere ne' sulla 15enne ne' sul 34enne, dipende dalle situazioni.
Senza dubbio se fai millemila km per farti una 15enne hai problemi, pero' se quella e' zoccola, sono due mesi che te la fa annusare a l'ha gia' data via a mezzo paese, beh in quel caso tanto innocente e bambina non e'.
IMHO se capita una volta la cosa non fa del 34enne necessariamente un pedofilo.

Edit: non essere scortese, ringrazia per la serata, saluta, vai a casa e ti fai una bella sega

holysmoke
5th February 2009, 19:45
A parte che il tipo non e' amico mio... l'enfasi non si deve mettere ne' sulla 15enne ne' sul 34enne, dipende dalle situazioni.
Senza dubbio se fai millemila km per farti una 15enne hai problemi, pero' se quella e' zoccola, sono due mesi che te la fa annusare a l'ha gia' data via a mezzo paese, beh in quel caso tanto innocente e bambina non e'.

innocente o mignotta è ingiustificabile che un 34enne ci vada cosi come i vecchi e meno vecchi che si trombano le bambine/bambini nei loro viaggi "turistici"

DonZaucker
5th February 2009, 19:49
innocente o mignotta è ingiustificabile che un 34enne ci vada cosi come i vecchi e meno vecchi che si trombano le bambine/bambini nei loro viaggi "turistici"

Vecchio che va a farsi il viaggio turistico = pedofilo con manie compulsive
Tipo che si fa una quindicenne una tantum = non necessariamente pedofilo

McLove.
5th February 2009, 19:51
Edit: non essere scortese, ringrazia per la serata, saluta, vai a casa e ti fai una bella sega
mi fa ridere come prendi le distanze indicando che non e' tuo amico, sembra che tu per primo abbia preconcetti
al di la di questo sono punti di vista, vincent vega la fa da maestro io personalmente mi sentirei un fallito a sbattermi una 15 enne, ognuno ha il suo orgoglio o le sue frustrazioni.
Il discorso che la carne e' debole non regge piu da un ventennio era un alibi della societa maschilista per distinguere il figo dalla mignotta in maniera ipocrita e comoda.

ma anche no e' come quello che si droga un paio di volte al mese o quello che lo fa ogni giorno, entrambi sono drogati , uno lo fa più frequentemente l'altro meno ma la sostanza non cambia eh e' il solito discorso di chi si confeziona alibi per non rientrare in una categoria "scomoda" "eh ma l'ho fatto solo una volta", embe'? :shrug:
Senza alcun giudizio morale perche mi frega nulla di fare la morale a nessuno(e senza andare ot su eh ma sono legggereeeeehhh) o ancora potrei essere io il primo a stonarmela 24/7
secondo te se parli con chi si massacra di canne giornalmente non ti dira' mai di essere tossicodipendente, facile non credi? be chi si fa una bomba al giorno e' un drogato c'e' poco da girarci intorno ma per lui i drogati sono quelli che si fanno di Ero etc.
io me la stonavo con piacere tempo fa mi sono rotto i coglioni presto ma mentre lo facevo sapevo di essere un drogatello del cazzo, drogatello ma almeno coerente, invece la gente si crea gli alibi facili ;)

O ancora, commettere un unico omicidio non fa di te un assassino?

Estrema
5th February 2009, 20:01
perchè uno i viaggi li fa tutti i giorni:sneer:

ps voi cmq parlate di un mondo che sicuramente non conoscete, c sono tanti 50enni che stanno con delle ragazze di 20( di 15 no perchè si è scemi), voi forse penate che la vita ad un certo punto finisca con la rasegnazione? ma manco per nulla.

DonZaucker
5th February 2009, 20:06
mi fa ridere come prendi le distanze indicando che non e' tuo amico.

Non e' che prendo le distanze, sei tu che mi metti in bocca cose che non ho detto, "conosco una che si e' scopata un 31enne sposato", vuol dire che magari conosco lei ma non lui? :nod:

Tutto il resto e' soggettivo quindi e' inutile andare avanti.

La citazione da Pulp Fiction c'entra come i cavoli a merenda...

McLove.
5th February 2009, 20:12
Non e' che prendo le distanze, sei tu che mi metti in bocca cose che non ho detto, "conosco una che si e' scopata un 31enne sposato", vuol dire che magari conosco lei ma non lui? :nod:
Tutto il resto e' soggettivo quindi e' inutile andare avanti.
La citazione da Pulp Fiction c'entra come i cavoli a merenda...

si inutile andare avanti

ma il "conosco una" puo voler dire che conosci lei o che conosci quello che se l'e' scopata era piu presumibile conoscessi il 31 enne che la 15 enne, non metto in bocca niente a nessuno, ne ci sarebbe niente di male a conoscere uno che...blabla

Infine la citazione di pulp fiction c'entra mi spiace non che l'hai compresa, se una 15enne ti inizia a fare la troia accanto e fartela annusare puoi sempre, piuttosto che sbatertela, se sei bestialmente ingrifato tornare a casa e farti una sega come Vincent Vega: il non riuscire a trattenersi non esiste.
Anche quello e' essere uomini e non cinni anzi, di piu'.

Mjolnir Stormhammer
5th February 2009, 20:29
la violenza carnale e' una cosa, fare violenza carnale ad una minore di anni 14 e' un aggravante (cosi come se e' minore di anni 16 se e genitore ascendente e blabla)
verissimo, pero io cercavo di puntualizzare con i miei interventi che una cosa è la violenza carnale, un'altra è l'essere puniti ex 609quater.
Dato che molti del forum si soffermavano sulla differenza di eta volevo chiarire che il far sesso con una persona maggiore di anni 14 non è di per se un fatto di reato.
Poi come giustamente hai detto, tutte le possibili ricostruzioni, alle quali io per primo ho partecipato asserendo l'assenza di violenza carnale, sono basate su informazioni lacunose e di scarsa affidabilita, quindi lasciano il tempo che trovano.

DonZaucker
5th February 2009, 20:53
ma anche no e' come quello che si droga un paio di volte al mese o quello che lo fa ogni giorno, entrambi sono drogati , uno lo fa più frequentemente l'altro meno ma la sostanza non cambia eh e' il solito discorso di chi si confeziona alibi per non rientrare in una categoria "scomoda" "eh ma l'ho fatto solo una volta", embe'? :shrug:
Senza alcun giudizio morale perche mi frega nulla di fare la morale a nessuno(e senza andare ot su eh ma sono legggereeeeehhh) o ancora potrei essere io il primo a stonarmela 24/7
secondo te se parli con chi si massacra di canne giornalmente non ti dira' mai di essere tossicodipendente, facile non credi? be chi si fa una bomba al giorno e' un drogato c'e' poco da girarci intorno ma per lui i drogati sono quelli che si fanno di Ero etc.
io me la stonavo con piacere tempo fa mi sono rotto i coglioni presto ma mentre lo facevo sapevo di essere un drogatello del cazzo, drogatello ma almeno coerente, invece la gente si crea gli alibi facili ;)

O ancora, commettere un unico omicidio non fa di te un assassino?

Secondo questo ragionamento anche farsi un bicchiere di vino a pasto fa di te un alcolizzato?
La risposta e' no, perche' manca la componente compulsiva.
Allo stesso modo io ultimamente sono un drogato perche' fumo in maniera compulsiva e appena lo finisco chiamo il pusher, mentre chi lo fa in modo random non e' un drogato.
Cmq siamo OT, ma non capisco come mai tu devi sempre vedere tutto bianco o nero :scratch:

McLove.
5th February 2009, 21:15
Secondo questo ragionamento anche farsi un bicchiere di vino a pasto fa di te un alcolizzato?
La risposta e' no, perche' manca la componente compulsiva.
Allo stesso modo io ultimamente sono un drogato perche' fumo in maniera compulsiva e appena lo finisco chiamo il pusher, mentre chi lo fa in modo random non e' un drogato.
Cmq siamo OT, ma non capisco come mai tu devi sempre vedere tutto bianco o nero :scratch:

non sono io a vedere bianco o nero e ti prego di non emettere giudizi su di me visto che io non ne ho fatti anzi no ora lo faccio.

frega niente che vuoi avere ragione e questo stai cercando di argomentare, per _me_ non e' cosi e' pedofilo sia quello di 31 anni che si scopa la tua amica 15 enne che il vecchio che si va a fare la vacanza sessuale come da tuo esempio (e non sono l'unico ad averti fatto questa rimostranza) e la compulsione c'entra ben poco non tutti i pedofili hanno la componente compulsiva (ma chi ha mai parlato di perdita del livello cosciente) ma semplicemente e coscientemente gli piace.

quindi cosa continui con io che ti metto in bocca parole o io che vedo bianco o nero, se tu che non vuoi riconoscere che quello che per te e' in un modo non lo e' per gli altri
hai detto la tua io la mia bona.

Kith
5th February 2009, 21:20
premesso che uno di 31 anni che va con una 15enne è un bruciato....

voi non avete idea delle zoccole di 15 anni che girano, che masticano uccelli nemmeno fossero chewing gum.

Se lei è consenziente non demonizzerei più di tanto il tipo.

Dryden
5th February 2009, 21:28
IMO il 31enne è la vittima.

Gramas
5th February 2009, 21:38
porca merda adesso capisco che cazzo vai a fare a Milano sante:rotfl:

gilda
5th February 2009, 22:05
Hanno fatto bene ad arrestarlo e cmq l'albergatore giustamente si è insospettito ha visto un uomo di 35anni con una ragazzina di 14,facessero tutti così......

ihc'naib
6th February 2009, 12:20
mi sembrano piu' che chiari gli interventi di Mc, e mi stupisce l'ostinazione di chi vuole accoppiare lo sviluppo delle pulsioni e dei desideri sessuali (gli atteggiamenti provocatori delle 15enni) con uno sviluppo completo della persona che consenta di affrontare in modo maturo (e senza dunque danni emotivi) l' "assalto" di un adulto che cerca sesso e/o una relazione.

Mi sembra che sia passata sotto troppo silenzio la cosa piu' importante citata da Jamino, ovvero non quella sulla contraccezione ma quella sul 95%...

e mi sembra che tutti (e mi stupisco di Mc, che di solito e' cosi' preciso) stiate usando a sproposito il concetto di pedofilia.

Sante
6th February 2009, 13:31
Per meditare un pò tutti insieme sulla questione morale :)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66351

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=52015

Alkabar
6th February 2009, 13:43

Ma non rompete i cojoni :gha:
INSENSIBLIH!
@gilda: Ma non dire cagate e se la 15enne ha detto di avere 16 anni? Quelli secondo te dovevano chiedergli i documenti? Hanno fatto na stronzata a prescindere,ma non andare a dare la colpa totale a loro se a 15 anni na ragazzina ha voglia di sbatterla in faccia a 11 persone.

E se mio nonno avesse avuto tra le palle un flipper ?:gha:

Edit: si adesso, non ditemi che e' diverso eh....

Gramas
6th February 2009, 17:05
allora avevo ragione,mica ti devi discolpare xò eh.

senza scherzare,sono daccordo con te

Sante
6th February 2009, 20:04
allora avevo ragione,mica ti devi discolpare xò eh.
senza scherzare,sono daccordo con te

Ma io non mi trombo le 15enni -.-

powerdegre
7th February 2009, 21:39
Ma prendi Achepooh ed andate a minorenni, che il pedobear lo fa lui :sneer:

McLove.
7th February 2009, 23:49

dipenda da quanti anni dai alle tue mani :rotfl: