View Full Version : Newbie's Post
Fuser
5th February 2009, 16:20
Siccome ho cominciato a giocare a WAR 2 giorni (ho fatto la beta ma pochi giorni) avrei alcune cose da dire:
1) cerco gilda :confused: lato ordine su Gorthor, ho un SW lvl7 rr6; possibilimente la più attiva possibile nel senso di trovare gente online.
Sono uno della WoW generation quindi mi trovo un pò spaesato però non sono il classico bbk di wow, sono molto tattico in fatto di bg o rvr.
Il pg si chiama Fuser
2) commenti da chi non ha mai provato DaoC:
Exping: ottimo, ci vuole poco(per ora :nod:) ad expare e il fatto di prendere xp in bg è molto positivo.
Pvp: per ora ho provato solo bg, la situazione,almeno su Gorthor, è tragica. Ci sono solo i nutellini di WoW che non fanno altro che zergare e non pensare agli obiettivi
Crafting: pessimo; non ci ho capito ancora nulla
Connesione: non ho ancora riscontrato lag o swap quindi eccellente :elfhat:
Se avete qualche consiglio da darmi non esitate :nod: (apparte di lasciar perdere WAR :sneer:)
Sturm
5th February 2009, 17:08
Ci abbandoni QQ?
Fuser
5th February 2009, 17:16
Ci abbandoni QQ?
L'account si è frozzato e ho ritrovato una key che mi avevano regalato tempo fà:cool:
tornerò :nod:
Kappa
5th February 2009, 18:15
uelcome!
Khè_éld
5th February 2009, 23:15
Gioco deludente lascia fare
Gramas
5th February 2009, 23:48
cambia gioco
Taro Swarosky
6th February 2009, 08:26
l'esperienza di gioco cambia molto in base alla gilda in cui sei, in gilde piccole, a meno che non logghino sempre tutti, non combini molto.
quando a inizio server leggevo "la misura di riferimento è la warband" non ci credevo ma "purtroppo" è così, gli unici che si possono permettere di girare in party sono i goodfellas, le altre gilde piccole girano di pug e fidati è frustrante.
trovati una gilda grossa in grado di dare supporto e imho ti divertirai di più.
Izar
6th February 2009, 13:42
A differenza di quello che dicono quelli che senza il piggi buggato non sanno divertirsi, il gioco non è male. Ci si diverte se si vuole e se si ha la pazienza e la costanza di trovare quello che piace e non aspettarsi la pappa scodellata. Per il resto ti consiglio di iniziare da subito con i BG, prima ti fai un po di ossa meglio è, gia dal t2 fai open rvr e cerca di capire come usare il tuo personaggio al meglio, studiane le abilità e gli effetti sui pg nemici. Cercati una buona gilda, che significa che sia organizzata e faccia le cose assieme! Ed evita i gruppi casuali come la peste....
Buon gioco
Talisac
6th February 2009, 13:52
ma alla fine c'è 6vs6 sul server ita?
Pazzo
6th February 2009, 14:07
ma alla fine c'è 6vs6 sul server ita?
nei miei sogni bagnati
finalyoko hellslayer
6th February 2009, 14:31
solo con una buona gilda ti diverti, non e' cosi casual come dicevano...
Izar
6th February 2009, 15:28
nei miei sogni bagnati
Te ti bagni per tutto buahahhaahha :sneer:
Comunque i 6vs6 ci sarebbero se la gente volesse farli.. noi ci siamo sempre, usate mirc che potete scaricare da questo forum nel post di castro per organizzare.
Nessun gioco è casual se ti vuoi divertire.. tanto più negli mmropg... chi ha pensato che si potesse affidare tutto a gruppi o warband pug l'ha, come si suole dire, preso in culo. L'unica maniera per fare del buon gioco e divertirsi è avere una gilda organizzata il resto sono tutte stronzate.
La gente che cerca di organizzare le cose in chat region deve morire soffrendo e regalando pr, tanto son tutta gente inutile che smette dopo poco!
Fuser
6th February 2009, 15:37
Nuova nota. per joinare bg in t1 è un' agonia :swear:
Darkmind
6th February 2009, 15:47
Te ti bagni per tutto buahahhaahha :sneer:
Comunque i 6vs6 ci sarebbero se la gente volesse farli.. noi ci siamo sempre, usate mirc che potete scaricare da questo forum nel post di castro per organizzare.
Nessun gioco è casual se ti vuoi divertire.. tanto più negli mmropg... chi ha pensato che si potesse affidare tutto a gruppi o warband pug l'ha, come si suole dire, preso in culo. L'unica maniera per fare del buon gioco e divertirsi è avere una gilda organizzata il resto sono tutte stronzate.
La gente che cerca di organizzare le cose in chat region deve morire soffrendo e regalando pr, tanto son tutta gente inutile che smette dopo poco!
Izar ma scusami tu dici che con una gilda organizzata ti diverti, ora quando giocavo la mia gilda era organizzata e anche bene, e tutto quello che abbiamo ottenuto è stato:
- fare 6vs6 solo contro un gruppo, la maggiorparte delle volte era quello di Kheld. Bello e divertente quanto vuoi ma che senso ha alla fine far a botte solo e sempre contro le stesse persone? Tra l'altro non hai nemmeno la paura dell'Inc di sopresa perche il roamin diventa totalmente secondario.
- decidere il piu delle volte se: zergare nella mappa del momento per l'ultissimo lockin zone o prendere a botte portoni ... UAO.
- vedere il rank che aumentava ma non cambiava un cavolo di nulla se non che per far il rank successivo dovevi picchiare piu portoni rispetto a quelli precedenti.
Alla fine abbiamo preso atto che lo zerg regna sovrano, non potrai mai avere un gioco di qualita perche tanto vuoi per chat regione vuoi per altri aspetti il gioco non si muovera mai in piccoli numeri e piano piano ce ne siamo allontati tutti chi piu chi meno abbastanza delusi.
Izar
6th February 2009, 16:04
Izar ma scusami tu dici che con una gilda organizzata ti diverti, ora quando giocavo la mia gilda era organizzata e anche bene, e tutto quello che abbiamo ottenuto è stato:
- fare 6vs6 solo contro un gruppo, la maggiorparte delle volte era quello di Kheld. Bello e divertente quanto vuoi ma che senso ha alla fine far a botte solo e sempre contro le stesse persone? Tra l'altro non hai nemmeno la paura dell'Inc di sopresa perche il roamin diventa totalmente secondario.
- decidere il piu delle volte se: zergare nella mappa del momento per l'ultissimo lockin zone o prendere a botte portoni ... UAO.
- vedere il rank che aumentava ma non cambiava un cavolo di nulla se non che per far il rank successivo dovevi picchiare piu portoni rispetto a quelli precedenti.
Alla fine abbiamo preso atto che lo zerg regna sovrano, non potrai mai avere un gioco di qualita perche tanto vuoi per chat regione vuoi per altri aspetti il gioco non si muovera mai in piccoli numeri e piano piano ce ne siamo allontati tutti chi piu chi meno abbastanza delusi.
Come ho gia detto migliaia di volte, il problema attuale è dei player (non entriamo nel merito di End game sennò non ne usciamo più). Come fu per Daoc, l'inizio del gioco era solo Zergh Zergh Zergh... poi pian piano la gente iniziò a trovare divertente altro e così nacquero le gank e i gruppi organizzati.
Adesso, mi rendo conto che dopo 5 e più anni ci si sarebbe potuti aspettare altro ma alla fine se ci pensiamo bene la maggior parte dei player che giocano, come l'autore del post, sono i figli della WOW generation.. gente che non ha manco il concetto di cosa sia "buon gioco" o "gioco di gilda".
In definitiva stiamo solo assistendo di nuovo ad un daoc (permettimi il paragone con tutti i limiti connessi) iniziale.
Come su daoc all'inizio i Relik erano impossibili, così qua le cittadelle lo sono.
Come su daoc il gioco "organizzato" è venuto dopo, così, spero, verrà anche qua.
Noi mettiamo su un paio di party massimo e ci divertiamo a incare le warband, cerchiamo di creare scontri dove non ci sono o di "provare" a far un po' di scontri dove c'è lo zergh magari prendendoli da dietro.
E' divertente? A volte si a volte no, a volte ci si annoia a volte è stra divertente... purtroppo non c'è una linea continua per cui ci si diverte sempre...
Adesso per esempio con le modifiche alle cittadelle volevamo provare a loccare una zona e vedere se erano fattibile.
Risultato? Ci siamo resi conto che se la gente non c'è nella zona o gli avversari non codano i bg col cazzo che locchi... bella merda...
Lo cambieranno? Speriamo di si, a forza di appeal magari si rendono conto che devono cambiare qualcosa.
Per il 6vs6 come ho detto, purtroppo la gente ne chiacchera tanto ma appena provano e sukano spariscono e non li vedi più... e non c'è la gente, e non abbiamo il set up adatto, e ci manca quello e ci manca questo... alla fine penso sia solo volontà e voglia di divertirsi, e almeno la voglia di provarci.
Valdo
6th February 2009, 19:39
Come ho gia detto migliaia di volte, il problema attuale è dei player (non entriamo nel merito di End game sennò non ne usciamo più). Come fu per Daoc, l'inizio del gioco era solo Zergh Zergh Zergh... poi pian piano la gente iniziò a trovare divertente altro e così nacquero le gank e i gruppi organizzati.
Adesso, mi rendo conto che dopo 5 e più anni ci si sarebbe potuti aspettare altro ma alla fine se ci pensiamo bene la maggior parte dei player che giocano, come l'autore del post, sono i figli della WOW generation.. gente che non ha manco il concetto di cosa sia "buon gioco" o "gioco di gilda".
In definitiva stiamo solo assistendo di nuovo ad un daoc (permettimi il paragone con tutti i limiti connessi) iniziale.
Come su daoc all'inizio i Relik erano impossibili, così qua le cittadelle lo sono.
Come su daoc il gioco "organizzato" è venuto dopo, così, spero, verrà anche qua.
Noi mettiamo su un paio di party massimo e ci divertiamo a incare le warband, cerchiamo di creare scontri dove non ci sono o di "provare" a far un po' di scontri dove c'è lo zergh magari prendendoli da dietro.
E' divertente? A volte si a volte no, a volte ci si annoia a volte è stra divertente... purtroppo non c'è una linea continua per cui ci si diverte sempre...
Adesso per esempio con le modifiche alle cittadelle volevamo provare a loccare una zona e vedere se erano fattibile.
Risultato? Ci siamo resi conto che se la gente non c'è nella zona o gli avversari non codano i bg col cazzo che locchi... bella merda...
Lo cambieranno? Speriamo di si, a forza di appeal magari si rendono conto che devono cambiare qualcosa.
Per il 6vs6 come ho detto, purtroppo la gente ne chiacchera tanto ma appena provano e sukano spariscono e non li vedi più... e non c'è la gente, e non abbiamo il set up adatto, e ci manca quello e ci manca questo... alla fine penso sia solo volontà e voglia di divertirsi, e almeno la voglia di provarci.
Si sono perfettamente daccordo con Izar, nonostante facciamo parte di una grossa gilda e a volte giriamo con plotone coordinati con l'alleanza appena ne abbiamo possibilità il gruppo di amici real (io, cuggione, eve, abaz, kargar, dekado, natina) che arriva da daoc mentalità gank cerchiamo di girare cercando inc più o meno piccoli, come dice izar a volte ci si diverte a volte no, se si inca un mezzo plotone a volte si vince anche, a meno che non siano GF o DoW, ma le volte che si gira senza essere arati da 5 plotoni sticcati bhe... che molti ne dicano il gioco ha molto da offrire.
Imho chi giuda i vari gruppetti deve fare un po di esperienza su come si muovono i 2 reami quando ci sono i vari assalti e forse può venirne fuori qualche seratina decisamente interessante...
magic
6th February 2009, 20:27
Si sono perfettamente daccordo con Izar, nonostante facciamo parte di una grossa gilda e a volte giriamo con plotone coordinati con l'alleanza appena ne abbiamo possibilità il gruppo di amici real (io, cuggione, eve, abaz, kargar, dekado, natina) che arriva da daoc mentalità gank cerchiamo di girare cercando inc più o meno piccoli, come dice izar a volte ci si diverte a volte no, se si inca un mezzo plotone a volte si vince anche, a meno che non siano GF o DoW, ma le volte che si gira senza essere arati da 5 plotoni sticcati bhe... che molti ne dicano il gioco ha molto da offrire.
Imho chi giuda i vari gruppetti deve fare un po di esperienza su come si muovono i 2 reami quando ci sono i vari assalti e forse può venirne fuori qualche seratina decisamente interessante...
guarda noi abbiamo girato a lungo in un gruppo..perchè purtroppo abbiamo un buon numero di persone in gilda ma la sera + di 7-8 non si è...il problema che abbiamo riscontrato è la difficoltà di trovare scontri un minimo bilanciati in quanto o becchiamo lo zerg(e sukiamo) o non becchiamo anima viva..concordo sul fatto che abbia molto da offrire come gioco e per ora ci credo ancora...al peggio lo lascerò riposare in attesa di tempi migliori
Khè_éld
7th February 2009, 00:44
forte magic....
magic
7th February 2009, 00:49
forte magic....
bella kheld...cmq al t1 mi sto divertendo..loool
Khè_éld
7th February 2009, 00:56
La verità è che la mythic con questo gioco voleva rubare parte dell'utenza casual a WoW. Questo gioco non è per i giocatori (nell'accezione che ha la parola in questo forum) ma per i giocherelloni.
No skill? 2 ore libere ? --> Compro CS/MOHAA --> Sono troppo scarso --> Cazzo figa scopro che esistono i MMORPG ---> Uaooo fico i soldatini GIdiErRe -->Compro Warhammer.
Credo che sia l'ora di rendersi conto che il bacino d'utenza per i mmorpg è aumentato esponenzialmente e che le società sviluppatrici (avendo come fine l'ultimo il ritorno economico) siano interessate ad un utente medio che non rispecchia minimamente il player medio di questo forum.
finalyoko hellslayer
7th February 2009, 02:02
La verità è che la mythic con questo gioco voleva rubare parte dell'utenza casual a WoW. Questo gioco non è per i giocatori (nell'accezione che ha la parola in questo forum) ma per i giocherelloni.
No skill? 2 ore libere ? --> Compro CS/MOHAA --> Sono troppo scarso --> Cazzo figa scopro che esistono i MMORPG ---> Uaooo fico i soldatini GIdiErRe -->Compro Warhammer.
Credo che sia l'ora di rendersi conto che il bacino d'utenza per i mmorpg è aumentato esponenzialmente e che le società sviluppatrici (avendo come fine l'ultimo il ritorno economico) siano interessate ad un utente medio che non rispecchia minimamente il player medio di questo forum.
.... che saggio...
Uriziel
7th February 2009, 02:17
la comunity di questo gioco fa veramente pena, complice cmq sono le meccaniche ridicole di questo rve. Ci sono persone che organizzano 2\3 warband alle ore piu assurde dove dall altra parte ci sono massimo 2 party in croce che girano(magari anche divisi) La gente è talmente niubba che ancora sostiene che questo gioco è fatto apposta x grandi scontri, gente inutile secondo me che nn sa neanche usare il proprio pg e infatti con questa filosofia e mentalità che il gioco sta lentamente calando a picco.
300k di account giocanti? Sono anche troppi , la mythic è fortunata dato che in commercio ancora nn è uscito 1 gioco decente e nn uscira niente almeno fino all uscita di star wars old republic.
Va$h
7th February 2009, 02:22
la comunity di questo gioco fa veramente pena, complice cmq sono le meccaniche ridicole di questo rve. Ci sono persone che organizzano 2\3 warband alle ore piu assurde dove dall altra parte ci sono massimo 2 party in croce che girano(magari anche divisi) La gente è talmente niubba che ancora sostiene che questo gioco è fatto apposta x grandi scontri, gente inutile secondo me che nn sa neanche usare il proprio pg e infatti con questa filosofia e mentalità che il gioco sta lentamente calando a picco.
300k di account giocanti? Sono anche troppi , la mythic è fortunata dato che in commercio ancora nn è uscito 1 gioco decente e nn uscira niente almeno fino all uscita di star wars old republic.
Rivoglio SWG vecchio ç_____ç
Non tiratemi in ballo SW che poi mi metto a piangere per la distruzione che hanno creato ç_____ç
Uriziel
7th February 2009, 02:26
Rivoglio SWG vecchio ç_____ç
Non tiratemi in ballo SW che poi mi metto a piangere per la distruzione che hanno creato ç_____ç
star wars old republic è sicuramente da tenere d occhio, anche xchè sarà la bioware a farlo e da fan sfregatato di kotor nn vedo l ora di metterci le mani sopra.
Valdo
7th February 2009, 02:30
Guarda uppo in pieno, è proprio una domanda che mi facevo in sti giorni: ma com'è possibile che tutta la gente che conosco quando gira con noi in aprty singolo alla fine della serata ci dice: cazzo raga spettacolo non pensavo ci si potesse divertire così... Bhe la risposta è semplice, come dice Kheld tutta la gente che conosco è troppo la minoranza..
Però ragazzi mi scoccia agli albori del 2009 dover pensare di trasferire tutta la combricola su un freeshard di daoc, possibile che non ci siano alternative?
Izar
7th February 2009, 03:31
Guarda uppo in pieno, è proprio una domanda che mi facevo in sti giorni: ma com'è possibile che tutta la gente che conosco quando gira con noi in aprty singolo alla fine della serata ci dice: cazzo raga spettacolo non pensavo ci si potesse divertire così... Bhe la risposta è semplice, come dice Kheld tutta la gente che conosco è troppo la minoranza..
Però ragazzi mi scoccia agli albori del 2009 dover pensare di trasferire tutta la combricola su un freeshard di daoc, possibile che non ci siano alternative?
L'alternativa, abbastanza scontata, è quella di aspettare... Come TUTTI ci siamo resi conto ormai War è uscito TROPPO presto.. era una beta, forse beta 2 ma nulla più. Probabile che se fosse uscito con le tempistiche normali (cioè Natale 2008/Gennaio 2009) molte cose sarebbero state diverse.
Comunque le migliorie previste per la 1.2 gia ci sono e sembrano buone ;)
SharTeel
7th February 2009, 05:24
tanto finchè il rapporto zergers:smallgroups rimane di 99:1, sarà sempre 1 merda indipendentemente dalle modifiche -.-
vedremo a inizio marzo va >.<
Miave
7th February 2009, 10:40
boh dite che alla gente piace davvero zergare nonsense? a me non sembra...
http://www.youtube.com/watch?v=biYQ7UKZD5Q
(sì shar, lo so che me l'hai passato tu, lo scrivo: grazie a shar per il contributo :| )
Zombie Antico
7th February 2009, 11:38
Io lo sto provando sto Wh..qualche ora la sera e non tutti i giorni,ma francamente mi frega poco di essere prohhhhhganker come non mi frega di essere il noob che magari sono.
Il gioco è carino,per ora mi diverte tanto quanto basta per passare qualche ora con una gilda di gente simpatica che ho conosciuto.
Sinceramente non sto li a farmi dei bei segoni mentali su quando upperanno la patch x migliorarlo.
Fare 8v8 o 8v6 che sia l'ho sempre odiato e mai lo faro' ma per un semplice fatto,un videogioco è per me uno sfogo o un passatempo,e non ha senso mettermi d'accordo prima con X per fare l'inc nella determinata zona togliendo il bello dell'inc a sopresa,della vittoria o della sukata colossale (che in war game ci sta anche :awk:)
Il tutto ovviamente IMHISSIMO,ma non trovo molto bello in un videogioco ridursi come alcuni server di daoc dove se eri un pug di 2 o 3 "NON POTEVI GIOCARE",se incavi 1 da solo eri noob e ti insultavano..se beccavi una gank aveva appena fatto inc e aveva Ra scariche,un altro era l'amico dell'amico e non si incava :bored:
Semplicemente la penso come qualcuno di voi ha scritto,ovvero: vuoi il gioco fatto in un certo modo che attualmente non c'è?Semplice,aspetti che esca e nel frattempo o ti accontenti o amen :shrug:
Khè_éld
7th February 2009, 12:44
Izar la 1.2 ammesso che non introduca un gap violentissimo fra ranked e no, elimini le skill niubbo friendly , e porti a 0 gli rp dei keep e obbiettivi (o almeno metta un time hai preso i tuoi fottuti 2k facendo un keep? bene ora aspetti 2 ore prima che tu lo possa rifare) non cambierà una minchia. Magari migliorerà le meccaniche di gioco ma finchè la massa di zerger/noobs/casual potrà rullare grazie alla superiorità numerica il gioco non cambierà di una virgola e i miei 13 euro non li rivedranno.
Goram
7th February 2009, 14:12
Io lo sto provando sto Wh..qualche ora la sera e non tutti i giorni,ma francamente mi frega poco di essere prohhhhhganker come non mi frega di essere il noob che magari sono.
Il gioco è carino,per ora mi diverte tanto quanto basta per passare qualche ora con una gilda di gente simpatica che ho conosciuto.
Sinceramente non sto li a farmi dei bei segoni mentali su quando upperanno la patch x migliorarlo.
Fare 8v8 o 8v6 che sia l'ho sempre odiato e mai lo faro' ma per un semplice fatto,un videogioco è per me uno sfogo o un passatempo,e non ha senso mettermi d'accordo prima con X per fare l'inc nella determinata zona togliendo il bello dell'inc a sopresa,della vittoria o della sukata colossale (che in war game ci sta anche :awk:)
Il tutto ovviamente IMHISSIMO,ma non trovo molto bello in un videogioco ridursi come alcuni server di daoc dove se eri un pug di 2 o 3 "NON POTEVI GIOCARE",se incavi 1 da solo eri noob e ti insultavano..se beccavi una gank aveva appena fatto inc e aveva Ra scariche,un altro era l'amico dell'amico e non si incava :bored:
Semplicemente la penso come qualcuno di voi ha scritto,ovvero: vuoi il gioco fatto in un certo modo che attualmente non c'è?Semplice,aspetti che esca e nel frattempo o ti accontenti o amen :shrug:
Attento a cosa dici :afraid::afraid::afraid:
Qualcuno sta già affilando le mannaie :blush: .
Valdo
7th February 2009, 14:36
Credo tu abbia travisato competamente il senso di questa discussione, che a differenza di molte altre non ha nulla di rosik o lamentele, come puoi ben notare rileggendo i post a volte ci uniamo alla coordinazione di alleanza, e se ci asfalta un tir quando giriamo con il party... bhe amen chi se ne frega, il gioco è questo e ci adattiamo.
Qui si sta discutendo solo di spiriti liberi a cui piace il gioco "in una certa maniera" il rosik non centra niente, il proplayer non c'entra niente (che dio me ne scampi quanto manca al nostro gruppo per essere pro).
Stai pur certo che quando non ci divertiremo più non vedrai ne un post di rosik ne di lamentela, semplicemente leveremo le tende.
Btw ho la stessa speranza di Izar, spero che con la 2.1 si sia lavorato molto dietro le quinte per dar modo di interpretare l'rvr di sto gioco in tutte le modalità possibili.
Izar
7th February 2009, 14:38
Izar la 1.2 ammesso che non introduca un gap violentissimo fra ranked e no, elimini le skill niubbo friendly , e porti a 0 gli rp dei keep e obbiettivi (o almeno metta un time hai preso i tuoi fottuti 2k facendo un keep? bene ora aspetti 2 ore prima che tu lo possa rifare) non cambierà una minchia. Magari migliorerà le meccaniche di gioco ma finchè la massa di zerger/noobs/casual potrà rullare grazie alla superiorità numerica il gioco non cambierà di una virgola e i miei 13 euro non li rivedranno.
Trovami un gioco dove la superiorità numerica non conta???? 100 contro 10 vincono sempre è ovvio... puoi essere pro o skillato quanto cazzo ti pare ma quando il rapporto è 1 a 10 suki e stop.
Qua un sunto della teoria esposta: http://www.clichequest.com/index.php?pos=296
Invece cambierà eccome se introducono quello che hai scritto... se non altro non si vedrà più la cosa pesona della gente che finite le bandierine e i keep va in un altra zona "vuota" a rifare keep e bandierine... almeno dovranno prendersi a testate!
Sincenramente la sega mentale dei super pro che pretendono il giochino fatto apposta per i bravi è un oltremodo ridicola, ovviamente il gioco è immaturo e pieno di difetti ma come già detto, ti diverti se VUOI divertirti..
Izar
7th February 2009, 14:41
...spero che con la 2.1 ...
Seeeeee con quella mettono i bikini e il tanga alle Witch elf e gli Swordmaster finalmente avranno una abilità utile in pvp: il canocchiale! Poi nella 2.2 lo SM sarà riconosciuto come bug ed eliminato dal gioco :sneer:
Khè_éld
7th February 2009, 14:48
Trovami un gioco dove la superiorità numerica non conta???? 100 contro 10 vincono sempre è ovvio... puoi essere pro o skillato quanto cazzo ti pare ma quando il rapporto è 1 a 10 suki e stop.
Qua un sunto della teoria esposta: http://www.clichequest.com/index.php?pos=296
Invece cambierà eccome se introducono quello che hai scritto... se non altro non si vedrà più la cosa pesona della gente che finite le bandierine e i keep va in un altra zona "vuota" a rifare keep e bandierine... almeno dovranno prendersi a testate!
Sincenramente la sega mentale dei super pro che pretendono il giochino fatto apposta per i bravi è un oltremodo ridicola, ovviamente il gioco è immaturo e pieno di difetti ma come già detto, ti diverti se VUOI divertirti..
il problema è che le modifiche a cui ho fatto riferimento non verranno MAI introdotte visto che questo gioco è indirizzato ai casual e agli zerger.
Ragionamento Mythic:
server dove 20 party fanno roaming --> 160 utenti--> 2080 € al mese
server dove 20 warband zergano felici obbiettivi 600 utenti--> 7800 € al mese
E in base a questo renderanno il gioco skill oriented. BAUAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH
Valdo
7th February 2009, 15:55
Seeeeee con quella mettono i bikini e il tanga alle Witch elf e gli Swordmaster finalmente avranno una abilità utile in pvp: il canocchiale! Poi nella 2.2 lo SM sarà riconosciuto come bug ed eliminato dal gioco :sneer:
Lol 1.2... fail!
Izar
8th February 2009, 05:29
il problema è che le modifiche a cui ho fatto riferimento non verranno MAI introdotte visto che questo gioco è indirizzato ai casual e agli zerger.
Ragionamento Mythic:
server dove 20 party fanno roaming --> 160 utenti--> 2080 € al mese
server dove 20 warband zergano felici obbiettivi 600 utenti--> 7800 € al mese
E in base a questo renderanno il gioco skill oriented. BAUAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH
Non mi sembra che la politica casual zergh oriented gli abbia dato buoni risultati..
in base a questo dico che probailemnte cambieranno..
poi come al solito chi vivrà vedrà :-)
Daendur
9th February 2009, 12:52
sono d'accordo con izar. il gioco lo fanno i player.
e cmq si può essere soddisfatti anche incando lo zerg e in 6 portarsene via 10 12 prima di venire asfaltati ...
l'unica cosa che non approvo di izar sono i danni che mi fa...
Phaythos
14th February 2009, 01:59
Se il gioco lo fanno i player al momento siamo messi molto male ^^
Parlo per quel che vedo, sono distruzione e vedo ovviamente gli order.
Se qualcun altro vede l'opposto basta scrivere, nessuno di sicuro si metterà a urlare alla scandalo.
Nella mia gilda grazie ad un 'alleanza riusciamo a girare quasi ogni sera con wb full, fortunati? forse.
Cerchi di divertirti cercando soprattuto gli scontri, keep e obbiettivi solo per passare il tempo, il bello (almeno per quanto mi riguarda sono gli scontri wb contro wb)
Vai nel t4 bello gasato e ti ritrovi Obscure, godfellas e H D assieme che girano, praticamente una macchia rossa e che ara tutto quello che trova.
Ci provi una volta, ci provi due, cerchi di tenere duro, ma quando ti fanno sandwitch su un'obbiettivo supero il tuo numero in maniera veramente esagerata... beh allora lasci perdere e dici. Giocate da soli, andate a prendervi il castellino, e pure la città, spero vi divertiaste a picchiare gli npc.
E la mythic che fa? gli da il bonus perchè sono ... sottopopolati.
Sono le cose belle che ti fan capire che la mythic sta cambiando il modo di ragionare XD
Credo che questo gioco sia zerg ora e lo sarà in futuro.
Nonostante tutto ho trovato un buon gruppo, continuerò a fare le mie cose in piccolo con loro nella speranza che qualcosa cambi ^^
Ognuno ha il suo modo di divertirsi, senza ombra di dubbio, il mio è diverso da quelli a cui piace girare in 40-50 persone e asfaltare tutto quello che vedono.
Pazzo
14th February 2009, 02:20
Nella mia gilda grazie ad un 'alleanza riusciamo a girare quasi ogni sera con wb full, fortunati? forse.
Fail.
Uriziel
14th February 2009, 02:32
quoto pazzo, fail . E' proprio vero che il gioco lo fanno i player e si vede '' io con la mia alleanza vado in giro sempre in wb full'' e te ne vanti pure? fail fail fail fail.
Good fellas che girano insieme agli oscure? Ma lo sai che noi siamo gli unici del server che ci ostiniamo a girare al max in 2 p? Sara x caso xchè magari volevamo loccare la zona? E magari sara anche xchè le zone sono 2x2 e quando inchi la gente vede le spadine e viene tutto lo zerg? Poi bho sei anche contradittorio, vai in giro in wb e nn ti piace segare tutto quello che trovi? cioè cazzo 1wb sono 24 pg! A noi ci fa schifo lo zerg e molte volte dove c e l ammasso schifoso ordine cambiamo zona e che troviamo? 2 o anche piu wb distru a farmarsi keep xchè nn riesce a avere la wb piu lunga dell ordine. Dio come caxo giocate male. Siete solo chiacchiere e distintivo. Parliamoci chiaro , order o distru a me nn me ne frega nulla, nn sono 1 gdrnutellosopartigianodelcaxo ,cagate tipo '' x il reamehhh, viva l imperooooohhhh'' mi fanno letteralmente vomitare, ogni volta che vedo in chat regione la gente che spamma di formare\cerca wb mi viene voglia di metterla in ignore. Sinceramente godo a vedere implodere il nostro zerg come il vostro. Siete tutti miei nemici, order che distru.
Amo il gioco pulito dove si vince grazie all abilità dei giocatori, voi siete solo delle pecore.
Finisco, spero che questo gioco diventi come su daoc usa ai bei tempi, dove se provavi a girare con piu di 2 party c era tutto il reame che ti sputtanava e ti prendeva x il culo.
Scusate lo sfogo
Phaythos
14th February 2009, 09:32
Fail.
Ho scrivi due parole in più o non ti capisco proprio... che vorrebbe dire fail?O.o
Phaythos
14th February 2009, 09:36
quoto pazzo, fail . E' proprio vero che il gioco lo fanno i player e si vede '' io con la mia alleanza vado in giro sempre in wb full'' e te ne vanti pure? fail fail fail fail.
Good fellas che girano insieme agli oscure? Ma lo sai che noi siamo gli unici del server che ci ostiniamo a girare al max in 2 p? Sara x caso xchè magari volevamo loccare la zona? E magari sara anche xchè le zone sono 2x2 e quando inchi la gente vede le spadine e viene tutto lo zerg? Poi bho sei anche contradittorio, vai in giro in wb e nn ti piace segare tutto quello che trovi? cioè cazzo 1wb sono 24 pg! A noi ci fa schifo lo zerg e molte volte dove c e l ammasso schifoso ordine cambiamo zona e che troviamo? 2 o anche piu wb distru a farmarsi keep xchè nn riesce a avere la wb piu lunga dell ordine. Dio come caxo giocate male. Siete solo chiacchiere e distintivo. Parliamoci chiaro , order o distru a me nn me ne frega nulla, nn sono 1 gdrnutellosopartigianodelcaxo ,cagate tipo '' x il reamehhh, viva l imperooooohhhh'' mi fanno letteralmente vomitare, ogni volta che vedo in chat regione la gente che spamma di formare\cerca wb mi viene voglia di metterla in ignore. Sinceramente godo a vedere implodere il nostro zerg come il vostro. Siete tutti miei nemici, order che distru.
Amo il gioco pulito dove si vince grazie all abilità dei giocatori, voi siete solo delle pecore.
Finisco, spero che questo gioco diventi come su daoc usa ai bei tempi, dove se provavi a girare con piu di 2 party c era tutto il reame che ti sputtanava e ti prendeva x il culo.
Scusate lo sfogo
Mi sa che hai le idee confuse, ma grazie a questo post capisco tre cose:
1) Non si può parlare con l'ordine di gdr
2)Se son tutti come te bisogna evitare i godfellas
3)Ora che odyen non è più account terminted non ha più senso che io resti su questo forum. Era il mio unico divertimento. Qui è inutile parlare di mmorpg
Edeor
14th February 2009, 09:58
quoto pazzo, fail . E' proprio vero che il gioco lo fanno i player
Scusa permettimi di ribaltare la prospettiva se il gioco lo fanno i player è anche vero il gioco ha i player che si merita, un gioco dove 3/4 delle skill sono aoe può solo finire nello zergotron. Ma d'altronde che lo si voglia o meno la Mythic ha sempre seguito l'idea di scontri con grandi numeri, a me non piace particolarmente da quanto capisco neanche a te, però che il gioco sia concepito, anche nelle classi, per questo fine è innegabile e insomma il fatto che le frontiere siano larghe quanto il corridoio di casa mia non fa che accentuare la cosa. ;)
Uriziel
14th February 2009, 13:54
Scusa permettimi di ribaltare la prospettiva se il gioco lo fanno i player è anche vero il gioco ha i player che si merita, un gioco dove 3/4 delle skill sono aoe può solo finire nello zergotron. Ma d'altronde che lo si voglia o meno la Mythic ha sempre seguito l'idea di scontri con grandi numeri, a me non piace particolarmente da quanto capisco neanche a te, però che il gioco sia concepito, anche nelle classi, per questo fine è innegabile e insomma il fatto che le frontiere siano larghe quanto il corridoio di casa mia non fa che accentuare la cosa. ;)
Sto cominciando a credere che questi che hanno fatto warhammer online nn centrino 1 cazzo con quelli che hanno creato daoc.
Uriziel
14th February 2009, 13:59
Mi sa che hai le idee confuse, ma grazie a questo post capisco tre cose:
1) Non si può parlare con l'ordine di gdr
2)Se son tutti come te bisogna evitare i godfellas
3)Ora che odyen non è più account terminted non ha più senso che io resti su questo forum. Era il mio unico divertimento. Qui è inutile parlare di mmorpg
1) Se volevamo fare gdr andavamo giocare a D&D(quello vero, il cartaceo)
2) x fortuna no
3)Mi spiace che odyen sia andato via ma la colpa è solo dei player che fanno il gioco, e anche della mithyc visto che ha implementato 1 sistema di merda.
X il resto la mia critica nn è rivolta contro te ma è generela , quindi nn prenderla come una cosa personale.
kian
14th February 2009, 14:05
dopo quanto tempo in daoc si è iniziato a girare solo in gruppi da 8? non sicuro dopo6 mesi dall'uscita....quindi anche per questo ci vorra tempo, concordo con izar, chi vivrà vedrà...
SharTeel
14th February 2009, 14:18
si ma non è che ogni mmorpg che esce bisogna resettare l'evoluzione del gaming -.-
kian
14th February 2009, 14:24
si ma c'è gente che ha iniziato a giocare ora agli mmorpg o gente che non ha mai giocato a daoc o i fanboy quindi....si si è resettato l'evoluzione del gaming
cmq c'è da dire che non c'è confronto tra daoc e war come skill dei player...war ti fa retrogredire pd...ieri ho ripreso a giocare sugli shard di daoc...facevo fatica a usare un warlock-.- proprio giocare a war ti peggiora...
Khè_éld
15th February 2009, 19:30
Ciao . Un casual-zerger in meno
Liam
15th February 2009, 20:37
cmq c'è da dire che non c'è confronto tra daoc e war come skill dei player...war ti fa retrogredire pd...ieri ho ripreso a giocare sugli shard di daoc...facevo fatica a usare un warlock-.- proprio giocare a war ti peggiora...
su daoc eri talmente incapace che scambiavi gli alberi con i pg avversari, immagino che cazzo combinerai ora.
kian
15th February 2009, 20:46
su daoc eri talmente incapace che scambiavi gli alberi con i pg avversari, immagino che cazzo combinerai ora.
edit va che non ho voglia di mettermi a discorrere e rischire un ban per te se vuoi rispondi restando in tema se no usa i pm
Strahd
16th February 2009, 11:40
buhahuuahahuauha ma te Liaman giochi ancora??
Kappa
16th February 2009, 12:05
gidiere? :confused:
Evilcreation
16th February 2009, 12:11
War è un giochino dove anche un niubbo può sembrare un medio player...daoc nn ti lasciava questa speranza :sneer:
Kappa
16th February 2009, 12:36
War è un giochino dove anche un niubbo può sembrare un medio player...daoc nn ti lasciava questa speranza :sneer:
War è cmq meglio di wow che era ed è equip dipendente e un niubbo che comprava un pg uber faceva cmq piuttosto male. Cmq almeno in situazioni ristrette come fare BG coi niubbi te ne accorgi parecchio quindi non son del tutto d'accordo...
Khè_éld
16th February 2009, 12:46
come direbbe il buonvecchio lord 0 la differenza in wow e wh si vede solo tra focomelici e normodotati.
Khè_éld
16th February 2009, 12:48
War è cmq meglio di wow che era ed è equip dipendente e un niubbo che comprava un pg uber faceva cmq piuttosto male. Cmq almeno in situazioni ristrette come fare BG coi niubbi te ne accorgi parecchio quindi non son del tutto d'accordo...
sappi che ti odio . Se non fosse per i tuoi ammonimenti avrei gia dingato 1k di post. SCARSO!:thumbdown
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Evilcreation
16th February 2009, 13:00
K io parlo in generale...ci sono poi sempre i casi umani.
In Daoc, la differenza era proprio abissale.
Edeor
16th February 2009, 13:07
Beh vero fino ad un certo punto la differenza di equip si vede, perchè uno vestito di verde non ha le stat di uno con il sentinella e le reward influenza e tra l'altro poi è la stessa Mythic a portare avanti il concetto di dipendenza dall'equip, il sistema delle ward, che funziona anche per cose rvr come cittadelle e capitali, è abbastanza chiaro, no equip no end game, se poi pensi che l'obiettivo finale è farmare altro equip allora ti rendi conto che le assonanze con WoW sono molte, troppe, l'unica differenza è che War maschera tutto questo farm sotto la parvenza di rvr, mentre almeno su WoW sin dall'inizio sai che l'obiettivo consiste nel pve.
Edit: Per paravenza di rvr in particolare mi riferisco al farm dei keep e delle cittadelle, a cui bisogna aggiungere l'assedio della capitale che in teoria dovrebbe essere rvr ma in realtà è pve per giunta di infimo livello. Questo se ti va bene perché prendi l'arcimago, i set del conquistatore e dell'invasore dimostrano solo quanto siano incompetenti gli sviluppatori della Mythic e quindi vuoi o non vuoi ti tocca farmare le "bellissime" istance di War.
Cubasis
16th February 2009, 13:26
basterebbe istanziare le attuali mappe pvp aperte(o anche leggermente piu piccole) per 12 persone (solo lvl 40),facendole diventare come dei grandi bg,far joinare come plotone (da 12 ovviamente),e far delle mappe piu' grandi per l'open...inoltre creare dei nuovi scenari delle dimensioni di quelli attuali joinabili solo per party da 6 (e sempre full 40),cosi' chi voleva zergare aveva il suo spazio,i pro avevano il loro e tutti sarebbero vissuti felici e contenti...la domanda pero' è questa: mamma mytica intiende? o non ha interesse? secondo me la seconda,ma staremo a vedere...
certo che son d'accordo con izar,al momento se vuoi divertirti, la strada la trovi,e la 1.2 qualcosina per chi piace poco stare nello zerg,dovrebbe dare...
Liam
16th February 2009, 13:30
buhahuuahahuauha ma te Liaman giochi ancora??
soffro d'insonnia, loggo 20 minuti war e me abbiocco subito!
Khè_éld
16th February 2009, 14:17
dovresti tornare a fare fascisti contro giddierre su argain :rotfl::rotfl::rotfl:
eri te liaman x vero :D che risate quel server
Gramas
16th February 2009, 14:27
soffoco:rotfl:
Strahd
16th February 2009, 15:32
pg Liam? arcimago??
cmq sei scarso ashakhdkashdkassda
è_é
Khè_éld
16th February 2009, 16:08
soffoco:rotfl:
hai un uccello in bocca?
Liam
16th February 2009, 17:58
dovresti tornare a fare fascisti contro giddierre su argain :rotfl::rotfl::rotfl:
eri te liaman x vero :D che risate quel server
diciamo che quel server era la pazzia totale.
Preferirei tornare con un bel gruppetto su daoc, ma la gente ormai è bella che andata.
pg Liam? arcimago??
cmq sei scarso ashakhdkashdkassda
è_é
hai visto l'araldo? (se esiste), quel pg non lo loggo da 2 mesi
Manfalus
17th February 2009, 13:51
Ieri ho visto un Liam white lion a un black fire basin.:look:
Liam
17th February 2009, 14:14
Ieri ho visto un Liam white lion a un black fire basin.:look:
dimmi chi sei in game maurinu!
Manfalus
17th February 2009, 17:18
In quello scenario ero con lo squig herder, Sammok.
Ma lo loggo pochissimo.
Hai qualche pg al T4 tu?
Liam
17th February 2009, 18:24
In quello scenario ero con lo squig herder, Sammok.
Ma lo loggo pochissimo.
Hai qualche pg al T4 tu?
si, ma non li uso, continuiamo su msn prima che lockano!