View Full Version : [Compro]Ogni genere di account
WoW.eu.acc
5th February 2009, 20:42
..
WoW.eu.acc
6th February 2009, 03:48
Comprati 4 account in trattativa con 3 ce ne servono molti di più
TonyD
6th February 2009, 15:37
Mi mandi cortesemente un indirizzo con il link al sito dove vendete gli account che valuto eventuali acquisti?
grazie
durino
6th February 2009, 15:46
state attenti, ho provato a comprare un account da questo tizio... uno ha prezzi altissimi e ha tentanto di fottermi. Attenti fatevi inviare prima tutti i dati dell'account e provate l'account prima di pagare!
Reilox
6th February 2009, 23:01
io ci ho parlato e mi ha detto che lavora per una società inglese, è vero che comunque offrono abbastanza per comprare i vari account solo che non ne ho ancora venduto uno e non so quanto siano reali le loro offerte..
richiedono molti dati, scan del passaporto intero o patente di guida piu tessera sanitaria.
tutto questo per vendere il tuo account a loro..
che ne dite ci si puo fidare? o il rischio magari non è tanto per chi vende ma per chi compra?
atomicgia
6th February 2009, 23:05
io ho provato a contattarli ma non m'hanno ancora risposto quado e come li hai contattati tu?
TonyD
6th February 2009, 23:55
Io ci ho parlato. Sono molto educati. troppo educati.
Mi ha detto che loro non hanno un sito ma vendono gli account che comprano a dei siti stranieri...................
sarà ma per me nell'aria.............c'è........... SCAMMMMMMMMM.
Io non mi fiderei. aspetto di vedere chi si farà inculare per primo ihihihihi
Xangar
7th February 2009, 00:44
chiudo.... non sono ammesse utenze di questo genere