PDA

View Full Version : Radost.



Devon
6th February 2009, 01:29
Allora
voglio chiarire la cosa una volta per tutte

NON ce l'abbiamo con te perche ci fa facili
fai una cagata dopo l'altra, cerchi sempre la scusante e stressi continuamente sia gli healer che i tank
se aggri un add, smettila di far dps su quell'add invece di urlare al tank "taunt taunt taunt"
se scendi di vita, gli healer lo vedono, non c'è bisogno che tu urli "cure cure cureee" sta a noi valutare se curare prima il tank o lasciarlo morire perche tu hai aggrato


ora, dopo stasera, dove hai fatto bingo, sbagliando tutto quello che si poteva sbagliare in quel combattimento (sei stato davanti al boss facendo spawnare piu add, hai aggrato quegli add, e sei corso in mezzo a noi urlando per esser curato e ci hai mollato la nova in testa) mi siè girato il cazzo a 180°
se ti va di discutere civilmente le cagate che hai fatto, ed evitarle in futuro bene..

altirmenti per me puoi anche non loggare piu.

e non partire dal presupposto che siamo noi a sbagliare, perche non è cosi

Drako
6th February 2009, 02:17
:sneer:

Sturm
6th February 2009, 09:28
Comunque ieri si è wipato anche per mia colpa,sono stato scoordinato nel tankare l'instructor e gli add di gobbrulus. Cercherò di limitare i danni la prossima volta :nod:

powerdegre
6th February 2009, 10:18
Per gli add di Grobbulus mi trovo bene tenendo sempre HotR ed il frisbee up, in pratica ti limiti ad andare di judgement e shield slap sul boss, per poi usarli appena i blob escono, solitamente riesci a prenderli senza problemi.

Devon
6th February 2009, 10:26
piu che altro sturm non sapeva dove tankare gli add, e di conseguenza si allontanava troppo dal boss e quindi non prendeva gli add per tempo
ma non è un post per insegnare a sturm come tankare
non andatemi ot pls

Drako
6th February 2009, 11:17
Comunque ieri si è wipato anche per mia colpa,sono stato scoordinato nel tankare l'instructor e gli add di gobbrulus. Cercherò di limitare i danni la prossima volta :nod:
Sturm, tu fai l'off tank...che è anche più rognoso spesso e volentieri del main tank come compito, ti trovavi al primo try su molte cose, non eri l'unico ma vabbè. Tu chiedi scusa, ti rendi conto delle cazzate e accetti i consigli...la volta dopo hai assimilato e non rifai le boiate, è questa la differenza principale ed è la cosa che ci fa imbestialire.

p.s: però se al prossimo raid mi tiri sul target più di 5 taunt ti mangio la testa.

mrfusion
6th February 2009, 11:34
Che e' successo ieri? qualcuno me lo racconta? (senza polemiche, eh, volevo solo sapere come gira coi vari boss :look: )

Wayne
6th February 2009, 12:04
Breve riassunto della serata: noi 8 + 2 pug (un prete buono e un dudu balance scarsino), fatto il quarter dei ragnazzi in scioltezza assoluta.

Military quarter abbastanza tranquillo, un po' di wipe al boss dei due tizi da mindcontrollare, passati al Construct, fatto Patchwerk easy, arrivati a Grobbulus e complice:

- il fatto che si cominciava ad esser stanchi
- il fatto che e' uno di quegli encounter che magari hai bisogno di aver visto una volta per capire come funziona, perche' anche sentendo la spiegazione non e' che ti immagini benissimo cosa fa
- il fatto che un po' di niubbate ci cascano sempre
- il fatto che sia il dudu che il priest puggati hanno scelto quel momento per fare le prime cazzate
- che Sturm c'ha portato i mob troppo vicini
- che Radost, come ormai avrai capito, non ha particolarmente fatto attenzione a praticamente niente di quel che gli era stato detto (ma non punto il dito contro Radost, e' stato solo UN wipe da imputare a lui)

... ci son stati un po' di wipe + nanna.

Tutto sommato, a parte un po' di meccaniche e (soprattutto) un po' di atteggiamenti da rivedere, positivissimo :)

Ah, ovviamente... :devil: agli infami che prima droppano di tutto, poi "yaaaaawn... via... andro' a letto..." :gha:

:p

:wave:

Devon
6th February 2009, 12:15
un po' di atteggiamenti da rivedere



tipo?

Wayne
6th February 2009, 12:19
tipo?

Non c'era bisogno di reiterare... l'hai scritto tipo nel primo post :D

mrfusion
6th February 2009, 12:59
Ah, ok, quindi la sequenza qual'e'? Arachnid, military, construct e poi plague?

Io sono davvero MOLTO indeciso se respeccare gallina o tenere il feral, non so che minchia fare. :|

Drako
6th February 2009, 13:09
se vuoi far dps gallina...purtroppo il feral non regge il confronto.

Violatore
6th February 2009, 13:32
uppo in pieno il discorso di shagaz perchè essendo healer mi girano i coglioni a sentirnmi chiedere le cure in continuazione ma sopprattuto sono stufo del fatto che radost nn si faccia venire nemmeno il minimo dubbio che forse sia lui in torto e nn il resto del mondo.
tra l'altro nn siamo solo noi di gilda a pensarla cosi visto che quando pugga lo lasciano morire. comunque per conto mio preferisco raidare solo con le persone che come sturm e abadie quando fanno cazzate chiedono scusa e cercano di migliorare. è normale che capitino cazzate nessuno di noi è cosi pro che nn sbaglia mai ma penso che un minimo di umilta e di rispetto per i compagni siano dovuti anche se è solo un fottuto gioco.

Devon
6th February 2009, 14:13
io sono pro.

Jiinn
6th February 2009, 14:14
sei pro..cio :sneer:

Rayvaughan
6th February 2009, 14:15
ma radost è il cuggino di hador?

mrfusion
6th February 2009, 14:27
se vuoi far dps gallina...purtroppo il feral non regge il confronto.

mmh va bene, questo weekend respecco e provo, allora.. consigli sulla spec da prendere o link da studiarmi per spell e tattiche?

grazie! :D

Jiinn
6th February 2009, 14:32
1/1/1

dicono rulli di brutto.... ma non andiamo OT apri un nuovo thread va' :D

San Vegeta
6th February 2009, 14:59
Allora
voglio chiarire la cosa una volta per tutte
NON ce l'abbiamo con te perche ci fa facili

No, infatti il motivo è un altro, ed è anche colpa mia. Il mio accettare SEMPRE gli scherzi, la mia sconfinata pazienza e
la mia inclinazione all'evitare discussioni inutili, fa sì che i ragazzini come voi mi identifichino come stupido e si prendano la licenza
di continuare fino all'esasperazione nel loro infantile "punzecchiare".
Un esempio stupido? Perchè se entra un qualunque tizio X in una qualunque ora Y in gilda e saluta la gente gli risponde
e se entro io i soliti noti attaccano con lo sfottò? Dire ciao fa schifo? Non esiste modo migliore per divertirsi?
A casa mia ci si diverte insieme quando tutti ridono insieme: io ho smesso di divertirmi con voi da diverso tempo per i motivi di cui sopra.



fai una cagata dopo l'altra, cerchi sempre la scusante e stressi continuamente sia gli healer che i tank
se aggri un add, smettila di far dps su quell'add invece di urlare al tank "taunt taunt taunt"


Bene, io sono sempre a disposizione per imparare. Mi si era detto di respecciare per mettere dei talenti migliori e l'ho fatto.
Mi è stato chiesto di alzare di più l'hit rating per x motivi e lo sto facendo (lo facevo anche prima, ma evidentemente non sono bravo a spiegarmi)
Se aggro un add, prima che io chieda delle cure, provvedo a usare pozione, healthstone e la mia stupida spell.
Ma anche se lo dicessi subito, perchè un caster che aggra può dire "aggro" senza che tu apra un post per infamarlo?
chissà perchè...



se scendi di vita, gli healer lo vedono, non c'è bisogno che tu urli "cure cure cureee" sta a noi valutare se curare prima il tank o
lasciarlo morire Perche tu hai aggrato


Ok non dico più nulla. Però che io debba morire dai trash perchè 2 healer non reggono le cure di un tank mi pare molto strano.
Anzi, diciamo che secondo me ne basta uno per curare chi ne ha bisogno, coi trash... ma se sbaglio dimmelo pure, non pretendo di avere per forza ragione



ora, dopo stasera, dove hai fatto bingo, sbagliando tutto quello che si poteva sbagliare in quel combattimento
(sei stato davanti al boss facendo spawnare piu add, hai aggrato quegli add, e sei corso in mezzo a noi urlando per esser curato
e ci hai mollato la nova in testa) mi si è girato il cazzo a 180°


Hai dimenticato di dire che ho rotto gli specchietti di 10 auto, fatto cadere il vassoio della barista e rotto il rubinetto del bagno.
Ma la smetti di inventare le cose?
Ero DIETRO il boss, non mi sono mai spostato davanti a lui; avevo un cazzo di add addosso e sono uscito dal combat. Sturm non so dov'era ma di sicuro non era su QUEL mob.
Mi son spostato per vedere se riuscivo a intercettare Sturm e passargli l'add, mi è arrivato il debuff, mi son guardato intorno per vedere dove andare
e ho visto solo nebbia verde ovunque: tra danni dell'add, danni della nebbia non c'ho capito più un cazzo e il debuff è scaduto, lasciando la nube su di voi.
Si, ho sbagliato E MI DISPIACE.
No, non l'ho fatto apposta.
No, non ero davanti al boss per vedere quanti add riuscivo a far poppare, riesco a sopravvivere anche senza.
Perchè non hai detto una sola parola al druido dopo che per ben 2 volte ha piazzato il debuff in mezzo a voi?
Mi hai rimosso dal raid prima ancora che potessi salutare e dire che mi dispiaceva aver causato quel wipe.
Sembra quasi che non aspetti altro che l'occasione si infamare ME... Vuoi una mia foto così ci giochi con le freccette? Ti farebbe sentire meglio?



se ti va di discutere civilmente le cagate che hai fatto, ed evitarle in futuro bene..

Si, mi va. Il problema dell'instaurare una discussione civile è che servono almeno 2 interlocutori che discutono civilmente.
Tu sei tutto fuorchè civile.



e non partire dal presupposto che siamo noi a sbagliare, perche non è cosi


Il bue che da del cornuto all'asino.



tra l'altro nn siamo solo noi di gilda a pensarla cosi visto che quando pugga lo lasciano morire.


questa è un'altra invenzione o hai prove per dimostrarlo?
no perchè in tutti i raid da 25 che faccio fino ad ora mi fanno i complimenti.



comunque per conto mio preferisco raidare solo con le persone che come sturm e abadie quando fanno cazzate chiedono scusa e cercano di migliorare. è normale che capitino cazzate nessuno di noi è cosi pro che nn sbaglia mai ma penso che un minimo di umilta e di rispetto per i compagni siano dovuti anche se è solo un fottuto gioco.


Ciccio, guarda che io ho sbagliato e causato il wipe solo una volta. E non mi avete dato neanche il tempo di dire nulla. TU hai iniziato a fare storie prima ancora che partisse il raid, il ragazzino mi ha rimosso dal raid e ha iniziato con le sue punizioni come se fossi il suo cane senza manco darmi la possibilità di dire nulla. Ma con che coraggio ti permetti di lanciare simili accuse?
Sono scarso? Hai proposte da fare? no perchè non ne vedo. Mi si è chiesto di aspettare più tempo al pull per non aggrare e l'ho fatto.
Mi si è chiesto di smetterla di combattere se aggro e, coi boss, l'ho fatto.
Immaturo anche tu

Wayne
6th February 2009, 15:10
IMHO di tutti i modi che avevi per rispondere, questo era il modo sbagliato.

Drako
6th February 2009, 15:15
Non sto a discutere tutto punto per punto perchè non mi va, ma se non ti diverti a giocare con noi io direi che puoi solo smettere di giocare con noi...perchè imho la situazione difficilmente cambierà a questo punto.

laphroaig
6th February 2009, 15:22
bho però il muro contro muro a che serve?

se si vuole risolvere sta cosa ventrilo e ne parlate, anche perchè sbattere ste cose sul forum serve solo a radicalizzare il tutto.

fine. me ne torno a lavorare

mrfusion
6th February 2009, 15:33
Piu' che altro secondo me bisogna capire se vi state sul cazzo PERSONALMENTE oppure e' solo una questione di gioco, quindi, in fin dei conti, pari al nulla.. ;)

Devon
6th February 2009, 15:34
No, infatti il motivo è un altro, ed è anche colpa mia. Il mio accettare SEMPRE gli scherzi, la mia sconfinata pazienza e
la mia inclinazione all'evitare discussioni inutili, fa sì che i ragazzini come voi mi identifichino come stupido e si prendano la licenza
di continuare fino all'esasperazione nel loro infantile "punzecchiare".
Un esempio stupido? Perchè se entra un qualunque tizio X in una qualunque ora Y in gilda e saluta la gente gli risponde
e se entro io i soliti noti attaccano con lo sfottò? Dire ciao fa schifo? Non esiste modo migliore per divertirsi?
A casa mia ci si diverte insieme quando tutti ridono insieme: io ho smesso di divertirmi con voi da diverso tempo per i motivi di cui sopra.
Allora, non rispondo sul fattore "salutatemi" perche io quando loggo non ho abitudine di salutare nessuno.
Il "punzecchiare" è maturato in 2 lunghi anni nei quali hai sempre sostenuto la tua politica "non sto a sentire, faccio quel che mi pare, non mi interessa se sbaglio".


Bene, io sono sempre a disposizione per imparare. Mi si era detto di respecciare per mettere dei talenti migliori e l'ho fatto.
Mi è stato chiesto di alzare di più l'hit rating per x motivi e lo sto facendo (lo facevo anche prima, ma evidentemente non sono bravo a spiegarmi)
Se aggro un add, prima che io chieda delle cure, provvedo a usare pozione, healthstone e la mia stupida spell.
Ma anche se lo dicessi subito, perchè un caster che aggra può dire "aggro" senza che tu apra un post per infamarlo?
chissà perchè...

sono 2 anni che ti si dice: aspetta che il tank targhetti il mob prima di spararti i cooldown e fare danno ad area.. è cambiato qualcosa?
sono 2 anni che ti sidce: se aggri , SMETTI di fare dps, ed invece continui, che siano swing bianchi, o heroic strikes o altro, finche picchi il cazzo di mob, se il tank missa il taunt NON puo prendertelo subito
il discorso hit rating: non è che tu ti sia spiegato male. hai affermato di dar peso solo ad attack power e crit rating.. prova il fatto che needavi item blu lvl 76+ e alla fine continuavi a usare roba pvp lvl 70.



Ok non dico più nulla. Però che io debba morire dai trash perchè 2 healer non reggono le cure di un tank mi pare molto strano.
Anzi, diciamo che secondo me ne basta uno per curare chi ne ha bisogno, coi trash... ma se sbaglio dimmelo pure, non pretendo di avere per forza ragione

se tu entri in combat di WW mentre il tank ha appena fatto charge, ti pigli 4+ mazzate istant da 4k o piu, muori, è inevitabile
il discorso dei 2 healer che "non reggono il tank" non dovrei nemmeno commentarlo.. se tu sei talmente pirla da aggrarti l'add di anub rekan (ed ovviamente non sei aconoscenza del dot non dispellabile che ticka per 1-2-3k di danno crescente) mentre drako si piglia l'aoe (che in fase finale fa 6k a tick) MERITI di morire , e no, non è colpa dei 2 healers



Hai dimenticato di dire che ho rotto gli specchietti di 10 auto, fatto cadere il vassoio della barista e rotto il rubinetto del bagno.
Ma la smetti di inventare le cose?
Ero DIETRO il boss, non mi sono mai spostato davanti a lui; avevo un cazzo di add addosso e sono uscito dal combat. Sturm non so dov'era ma di sicuro non era su QUEL mob.
Mi son spostato per vedere se riuscivo a intercettare Sturm e passargli l'add, mi è arrivato il debuff, mi son guardato intorno per vedere dove andare
e ho visto solo nebbia verde ovunque: tra danni dell'add, danni della nebbia non c'ho capito più un cazzo e il debuff è scaduto, lasciando la nube su di voi.
Si, ho sbagliato E MI DISPIACE.
No, non l'ho fatto apposta.
No, non ero davanti al boss per vedere quanti add riuscivo a far poppare, riesco a sopravvivere anche senza.
Perchè non hai detto una sola parola al druido dopo che per ben 2 volte ha piazzato il debuff in mezzo a voi?
Mi hai rimosso dal raid prima ancora che potessi salutare e dire che mi dispiaceva aver causato quel wipe.
Sembra quasi che non aspetti altro che l'occasione si infamare ME... Vuoi una mia foto così ci giochi con le freccette? Ti farebbe sentire meglio?

io ti ho visto davanti al boss, quindi ha spawnato il secondo add che ti sei subito aggrato di WW per poi metterti a uralre "tauntaunt, curatemi curatemi".. il tutto seguito dalla corsa trionfale sulla testa degli healer, con debuff e add appresso (gli addini fanno danno aoe se non l'avessi letto\sentito ieri)
il druido (che in realta era il prete) era un PUG, non era su ventrilo e non conosceva l'encounter, io ho spiegato la tatica su vent e sono state dette poche cose in raid chat.
dopo il primo wipe causato dal prete, gli ho wispato e spiegato cosa fare, la volta dopo ha fatto esattamente quel che doveva




Si, mi va. Il problema dell'instaurare una discussione civile è che servono almeno 2 interlocutori che discutono civilmente.
Tu sei tutto fuorchè civile.
Io ci ho provato qualche volta, anno scorso pure ai tempi di karazhan, oltre a sentirmi dire "non è vero", mi è toccato pure sentirmi dare del ladro, apertamente. scusami se mi stai un pochetto sul cazzo.



questa è un'altra invenzione o hai prove per dimostrarlo?
no perchè in tutti i raid da 25 che faccio fino ad ora mi fanno i complimenti.

alora tutte le QQate che fai in chat gilda mentre fai pug sono cagate?


Ciccio, guarda che io ho sbagliato e causato il wipe solo una volta. E non mi avete dato neanche il tempo di dire nulla. TU hai iniziato a fare storie prima ancora che partisse il raid, il ragazzino mi ha rimosso dal raid e ha iniziato con le sue punizioni come se fossi il suo cane senza manco darmi la possibilità di dire nulla. Ma con che coraggio ti permetti di lanciare simili accuse?
Sono scarso? Hai proposte da fare? no perchè non ne vedo. Mi si è chiesto di aspettare più tempo al pull per non aggrare e l'ho fatto.
Mi si è chiesto di smetterla di combattere se aggro e, coi boss, l'ho fatto.
Immaturo anche tu

come detto sopra, dopo 2 anni si diventa un attimo prevenuti nel tuoi confronti
IO mi sbatto (come mi sbattevo al tempo di karazan) per far raidare tutti voi, spiegarvi le tattiche, stressarmi a tenere su il gruppo per come è composto (incluse le tue mitiche pullate di aggro) e si, mi permetto di decidere come gestire la cosa, ti avevo detto (scritto chiaramente nel post) che piu di 2 stronzate non le avrei accettate, e te ne ho lasciate passare ben piu di 2.
il poker d'assi su grobbulus è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso

Violatore
6th February 2009, 18:58
mi ritrovo a dar ragione a shagaz perchè ha scritto le stesse cose che volevo dire io.
le prove che i pug ti insultano me le hai date tu sabato scorso quando hai continuato per 4 ore a lamentarti che ti lasciavano morire, poi se tu scrivi cazzete in chat tanto per o se nn ti ricordi quello che dici dopo pochi giorni il problema è tuo nn mio. io sono prevenuto nei tuoi confronti perchè sono 2 anni che ti vedo fare le stesse stronzate come ti ho detto ieri ho preferito dirtelo prima per evitare problemi dopo ma evidentemente nn è servito. sinceramente mi hai portato al puntoche quello che dici o pensi nn mi interessa piu perchè ho perso le speranze di farti capire i tuoi errori. te lo dico chiaramente spera che qualcun'altro ti voglia in gruppo perchè io nn ho nessuna intenzione di curare/tankare/fare dps in un gruppo o raid dove ci sei tu, per quel che mi riguarda tu nn raidi piu e se la gilda ti vuole in gruppo nn c'è problema io mi pugghero qualcos'altro per i cazzi miei. la soluzione è drastica ma come ho gia detto io gioco per rilassarmi e divertirmi e con te nn ci riesco. puoi darmi del bambino quanto vuoi tanto io ho la coscienza pulita e sono sicuro di essere nel giusto in tutto quello che ti ho detto negli ultimi due anni.

una domanda se è vero che con noi nn ti diverti mi spieghi perchè nn te ne vai? io dalla gilda dove ero prima me ne sono andato proprio perchè con loro nn mi divertivo e fortunatamente ho trovato i wayne2k1 dove mi diverto un sacco.

CrazyD
6th February 2009, 20:56
Ah, ovviamente... :devil: agli infami che prima droppano di tutto, poi "yaaaaawn... via... andro' a letto..." :gha:

:p

:wave:

Ma io lo avevo detto ._.
Poi ero l´unico rogue la dentro :awk:
Mi sento in colpa >_<