Log in

View Full Version : [PC-360] Left 4 Dead DLC

Pages : 1 2 3 [4]

7 Wonders
30th September 2009, 14:57
E tu puzzi! è__é

Darath
30th September 2009, 15:33
anche questo e' noto

Defender
30th September 2009, 18:38
Si ma invece di continuare a massacrare zombie come avete fatto negli ultimi mesi, perchè non vi prendete Halo odst che è quasi commovente per quanto è bello? :dumbnod:

Mi è arrivato da poco, quando vuoi massacrare Covenant all together contami :metal:

Marphil
3rd October 2009, 02:04
Boh, cmq oggi e mi dicevano ieri c'erano problemi sulla patch, molti lamentavano ghost & simili in gioco e gli obiettivi della patch non te li da anche se esegui la giusta azione (ci devono essere problemi di server). Spero si sbrighino a fixare.

Warbarbie
6th October 2009, 10:02
Mi ero scorato lo stress del versus, ieri so andato a letto nervoso QQ
Poi ste cazzo di mappe nuov nn finiscono mai, nn reggo tutto sto peso emotivo la sera.

Marphil
6th October 2009, 10:18
Mi ero scorato lo stress del versus, ieri so andato a letto nervoso QQ
Poi ste cazzo di mappe nuov nn finiscono mai, nn reggo tutto sto peso emotivo la sera.

Madonna che femminuccia pd.

Sei un finto giocatore.

Vindicare
9th October 2009, 04:03
wow ho appena finito death toll ad expert con un pug... evento più unico che raro :nod:

Rayvaughan
9th October 2009, 08:32
wow ho appena finito death toll ad expert con un pug... evento più unico che raro :nod:
alle 4 e mezza di notte? no ma gg

Dan Palmer
13th October 2009, 13:56
xbox360achievements.org ha rilasciato la lista completa di tutti gli obiettivi da sbloccare proseguendo nell'FPS orrorifico di Valve e tra questi vi sono anche due denominati "PRICE CHOPPER" e "WEATHERMAN" che si riferiscono, per l'appunto, alle due campagne rivelate ieri. Quindi Left 4 Dead 2 conterrà in totale le cinque campagne: The Parish, Swamp, Dark Carnival, Dead Center e Hard Rain. :confused:

Vindicare
13th October 2009, 15:16
alle 4 e mezza di notte? no ma gg

sono un uomo impegnato :hidenod:

Devon
18th October 2009, 17:26
preordinando su steam c'è la demo anticipata il 27 ottobre, questa cosa scade il 27 o prima?