PDA

View Full Version : Palestra + integratori



Hardcore
6th February 2009, 12:46
Domanda scema, ha qualche utilità o è controproducente bere del gatorade quando si fa pesi?

Kith
6th February 2009, 12:54
il gatorade serve per reintegrare i sali minerali persi durante la sudorazione.

Se come me facendo pesi sudi pochissimo risparmia e portati una bottiglietta d'acqua per placare la sete.



Poi vabbè io anche in mtb pur sudando come una vacca vado solo di acqua che per mè è più leggera da digerire (tra l'altro l'acqua in montagna è bella satura di minerali etc.), e nei viaggi lunghetti barretta ai cereali per zuccheri e minerali.



ps se proprio devi invece del gatorade usa il polase, risparmi ed è un pelo più "raffinato"

holysmoke
6th February 2009, 12:59
fanno cagare gli integratori "commerciali" meglio andare su quelli specifici o prenderli in farmacia

Mjolnir Stormhammer
6th February 2009, 13:06
allora la perdita di sali minerali che necessita di una integrazione tipo gatorade o polase è determinata da una sudorazione mastodontica, sicuramente determinata da uno sforzo fisico aerobico.

per quanto riguarda lo sforzo fisico anaerobico, l'utilita dal punto di vista integrativo è molto scarsa, insomma non credo che tu sudi molto allenandoti in questo periodo dell'anno, forse solo facendo gambe.

l'utilita che ne puoi ricevere è forse quella data dagli zuccheri che il gatorade contiene e che in qualche modo possono servirti durante l'allenamento
in definitiva, io gatorade et similia (non polase) li reputo inutili per chi fa palestra. Bevi acqua, e i sali minerali non sono di certo gli integratori che servono per che fa questo tipo di sport.

se ti serviva per gli zuccheri i consigli son sempre gli stessi...mangia qualcosa un po di tempo prima di allenarti (frutta per esempio, anche carboidrati) e se sei in calo di forze che so una caramella o qualcosa del genere durante l'allenamento per non svenire...

Poi che struttura fisica hai?se sei magro bevilo e amen...

Necker
6th February 2009, 13:18
allora la perdita di sali minerali che necessita di una integrazione tipo gatorade o polase è determinata da una sudorazione mastodontica, sicuramente determinata da uno sforzo fisico aerobico.

per quanto riguarda lo sforzo fisico anaerobico, l'utilita dal punto di vista integrativo è molto scarsa, insomma non credo che tu sudi molto allenandoti in questo periodo dell'anno, forse solo facendo gambe.

l'utilita che ne puoi ricevere è forse quella data dagli zuccheri che il gatorade contiene e che in qualche modo possono servirti durante l'allenamento
in definitiva, io gatorade et similia (non polase) li reputo inutili per chi fa palestra. Bevi acqua, e i sali minerali non sono di certo gli integratori che servono per che fa questo tipo di sport.

se ti serviva per gli zuccheri i consigli son sempre gli stessi...mangia qualcosa un po di tempo prima di allenarti (frutta per esempio, anche carboidrati) e se sei in calo di forze che so una caramella o qualcosa del genere durante l'allenamento per non svenire...

Poi che struttura fisica hai?se sei magro bevilo e amen...

esattamente.
Se fai pesi per fare massa, pochi colpi con carico prossimo al massimale, fai lavoro puramente anaerobico, non sudi.... quindi non perdi sali.

MA se fai definizione... molte ripetizioni, corsa, corda... allora devi bere molto!

Marphil
6th February 2009, 13:23
Litrate di acqua e gg.

Gramas
6th February 2009, 17:10
vi sentisse vorfira:rotfl:

no gatorade

Beleriand
6th February 2009, 17:42
Approfitto del 3d per sapere se esistono integratori post-maratona sessuale.
:metal:

Kith
6th February 2009, 19:01
mangia tavole di zinco


vi sentisse vorfira:rotfl:
no gatorade
?

holysmoke
6th February 2009, 19:09
Approfitto del 3d per sapere se esistono integratori post-maratona sessuale.
:metal:


crema per i calli alle mani

VORFIRA
6th February 2009, 19:33
vi sentisse vorfira:rotfl:
no gatorade

in effetti volevo rispondere in malo modo :elfhat:

VORFIRA
6th February 2009, 19:34
Domanda scema, ha qualche utilità o è controproducente bere del gatorade quando si fa pesi?
ci sarebbe da chiedersi ma xquale ragione lo devi bere? hai presente cosa comporta introdurre zuccheri durante l'esercizio? ma piu che altro , tu fai pesi x ottenere che , no xche se cerchi di essere bello definito il gatorade non e' tuo amico

Darkmind
6th February 2009, 19:57
ci sarebbe da chiedersi ma xquale ragione lo devi bere? hai presente cosa comporta introdurre zuccheri durante l'esercizio? ma piu che altro , tu fai pesi x ottenere che , no xche se cerchi di essere bello definito il gatorade non e' tuo amico

io voglio essere bello ficco e lampadato cosi poi Wolfo mi porta fuori a cena alla faccia di Kithpannocchia
:love:

McLove.
6th February 2009, 21:22
crema per i calli alle mani
:rotfl::rotfl:

Kuroko
6th February 2009, 21:25
crema per i calli alle mani

cazzo stavo per soffocare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
6th February 2009, 22:14
crema per i calli alle mani

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
9th February 2009, 10:40
crema per i calli alle mani

UAHUAHAUHAUHAUBAUAUAHAU YOU WIN :sneer:

Ardrin WhiteRider
9th February 2009, 10:44
Io faccio arti marziali (viet vo dao) e devo dire che di integratori mai usati nonostante lo sforzo fisico che facciamo (salti, capriole, cadute, corsa...slalom...) un buon pasto e tanta acqua risolvono tutto easy :nod: