PDA

View Full Version : Domanda niubbissimissima su account



zendel
6th February 2009, 16:05
Allora in questi ultimi 2 anni ho fatto 10 traslochi...ho dovuto per mancanza dell'adsl smettere di giocare oltretutto mi sono dimenticato user pwd ed infine anche l'indirizzo di posta elettronica relativo ai miei pg....ora io ha ancora tutte le scatole ultima espansione a parteper giocare basta creare un account nuovo? se installo tutto con le vecchie scatole le cd key funzionano ancora per il gioco? oppure devo prendere le scatole nuove?

Sylent
6th February 2009, 16:33
per creare un NUOVO account ti serve una NUOVA cd-key.
Avendo la key puoi provare a chiamare la blizzard (o mandare una mail al support) per farti riavere i dati in base ai tuoi dati personali (vorranno un documento presumo).

Altrimenti, devi comprare tutto nuovo.

zendel
6th February 2009, 16:49
Ho installato il gioco utilizzando il dvd della collector, e ho utilizzato un key per 10 giorni di trial che avevo e mi ha fatto creare un nuovo account....devo solo capire se al termine del trial posso rinnovare tranquillamente.

zendel
6th February 2009, 21:55
Scusate ho bisogno di una mano urgentemente......mi serve un sito sicuro per i pagamenti online che mi spedisca via mial la cd key di the burning crusade....mi manca solo quella per ricominciare grazie!!!!

Fuser
6th February 2009, 22:00
http://www.randyrun.it/CD-Keys-Game-Cards:::1247.html

magic
6th February 2009, 23:16
mi inserisco nel post..:)


lo consigliereste wow a 2 amici che giocano prevalentemente la sera e un paio di ore al giorno poco +?se si che classi?

p.s. fossimo in 3?^^

Shiver
7th February 2009, 02:06
Wow che game xD allora se vuoi giocare a wow devi scegliere tra pvp e pve in base a cio il tempo a tua disposiIone x il pvp possono bastare poche ora al gg ma x il pve se intendi giocare seriamente viene richiesto tempo..orario disolito 15-18,21-24 certo se siente in piu vi divertite un mondo! Poi riguardo alla cd key la puoi aquistare sul sito originale nn andare su siti strani ;) a mai fidarsi di fuser che e peggio dei cinesi e ovunque

Flavioz

zendel
7th February 2009, 21:17
Scusate è possibile trasferire un pg su un altro account? se si come si fa?

Fuser
7th February 2009, 21:22
Si, devi creare un'altro account con lo stesso nome censurato e la stessa risposta segreta; poi vai sul sito e cerchi Character Migration (o qualcosa del genere) sotto viene la lista dei reami e sotto ancora una spunta da cliccare che fà apparire un menù dove devi scrivere i dati degli account.
Per gli account è indispensabile nel caso di pg 61+ che abbiano le stesse espansioni.
ES: se hai un pg al 60 che non sia DK o blood elf o draenei và bene un account wow base, se hai un pg 61+ devi avere almeno la tbc, se hai un dk devi avere wow+tbc+wotlk, se hai un 71+ devi avere wow+tbc+wotlk.

Shiver
9th February 2009, 14:27
Non stessa domanda stessa e mail e stesso intestatario ma basta ke dici che e del tuo cognuge o come se scrive e ti traferano^^

Sylent
9th February 2009, 16:40
Non stessa domanda stessa e mail e stesso intestatario ma basta ke dici che e del tuo cognuge o come se scrive e ti traferano^^

deve essere identico il nome/cognome/dati dell'intestatario ... a meno che non abbiano fatto deroghe di recente...

zendel
9th February 2009, 17:52
E possibile trasferire un pg da un account che ha solo tbc ad uno che ha tutte le expansioni attive? L?account dal quale vorrei trasferire il pg al momento è frezzzato devo riattivarlo per poterlo trasferire? Grazie mille

Ahahahah che stronzata non posso trasferire il mio pg perchè il server è considerato full.....cioè ci gioco posso crearci tutti i pg che voglio ma non posso trasferire il mio vecchio rogue ahah rido per non piangere

Katzenjammer
9th February 2009, 21:30
http://www.randyrun.it/CD-Keys-Game-Cards:::1247.html
è sicuro questo sito? ci hai mai comprato?

Fuser
9th February 2009, 21:43
Si, ho preso 2 gamecard e una key TBC. Piuttosto veloci e disponibili.

Shiver
9th February 2009, 23:30
Fidarsi e bene nn fidarsi di fuser e peggio!
Tale padre tale bano...
Flavioz