View Full Version : recenti trade sul fantaNBA
ihc'naib
6th February 2009, 18:42
mi e' stata portata all'attenzione una serie di trade di whattie fatte con la squadra del suo amico, rikijazzo, (record 5-24), che in un combinato di trade portano (fra le altre cose) Parker da Whattie per Larry Hughes (out indefinitely)
Vorrei che Whattie affermasse se ritiene di aver fatto queste trade in maniera onesta, o sfruttando amicizia e disinteresse di rikijazzo per la cosa,
e poi che la lega valutasse se e' necessario prendere provvedimenti.
Io vi dico subito che la mia impressione e' che Whattie sia stato scorretto.
Una trade del genere:
Trevisoland trades G Andre Miller (PHI), FC Chris Mihm (LAL), G Kirk Hinrich (CHI) to Maikii for G Larry Hughes (CHI), G Marco Belinelli (GSW), F Andray Blatche (WAS)
con Blatche, Belinelli e Hughes che sono tutti e tre infortunati, non e' giustificabile.
Pero' ritengo giusto che diciate tutti la vostra.
Acheron
6th February 2009, 18:46
come ti ho gia detto pure la trade parker per miller non aveva senso all'inizio ma lasciamo stare, st'ultima è veramente na cosa inguardabile
Gilles
6th February 2009, 18:48
che novita' :D
HaWk
6th February 2009, 19:22
lol
MiLLenTeX
6th February 2009, 19:29
ahahahahahahahahahahha pure qua whattie devi cheattà?
Dai per dio :rotfl:
Bakaras
6th February 2009, 21:39
Cosi mi sembra un pelo spudorato, ho giocato 2 mesi senza centri e potevo farmi dare Bosh da Karag tranquillamente in cambio di un pippone random ( ne ho diversi...) ma non mi è sembrato il caso, vista anche la natura del giochino.
Andreazakk
6th February 2009, 22:36
:lol:
Kat
7th February 2009, 00:24
Beh sono assurde come trade..
[T]iaz
7th February 2009, 00:27
ma dopo pau gasol per kwame ci si stupisce ancora di ste cose ?
la squadra di rikijazzo è sicuramente in ricostruzione e avrà ricevuto 3 prime scelte e cash compensation !!
Andreazakk
7th February 2009, 01:45
scusatemi se vado OT ma mi pare che sul topic iniziale non ci siano molti disaccordi...
domani (sempre che si possa) ripropongo il position change G->GF per azubuike... mi sembra piuttosto scontato, ma la prima volta non è passato perchè non si è raggiunto il minimo numero di votanti... fate attenzione! thanks
ihc'naib
7th February 2009, 01:58
beh, ora vedro' cosa posso fare come commish. Lascero' ancora un po' di tempo a whattie per ribattere, ma la mia intenzione sarebbe quella di ripristinare i roster allo stato precedente.
pitone
7th February 2009, 02:02
Ma non si era detto che i cambi di ruolo o si facevano all'inizio della stagione o non si facevano +?
Andreazakk
7th February 2009, 02:27
non ricordavo questa condizione, mi rimetto alla memoria di ihc! se è come dice pitone pazienza
Oro
7th February 2009, 10:12
scusate, mi ero perso questo thread.. non ho seguito molto hoops ultimamente...o meglio, ci guardo ma non cago le trade perchè tanto non ne so un cazzo... quindi mi fido di voi, se c'è malafede spudorata per quanto mi riguarda possiamo resettare.
Whattie
7th February 2009, 11:16
cancella questa:
Transaction #125 - 02/05 11:32:11 - Trevisoland trades G Andre Miller (PHI), FC Chris Mihm (LAL), G Kirk Hinrich (CHI) to Maikii for G Larry Hughes (CHI), G Marco Belinelli (GSW), F Andray Blatche (WAS).
diciamo che visto che lui non ha speranze qui e io non ne ho sul fantacalcio abbiamo fatto uno scambio un po lameroso in combo, effettivamente però non ci sta.
gli altri scambi sono seri
Kat
7th February 2009, 11:20
non ricordavo questa condizione, mi rimetto alla memoria di ihc! se è come dice pitone pazienza
Si' e' come dice Pitto, i cambi ruolo si facevano solo all'inizio e gia' prestabiliti nel topic che c'era a suo tempo qui.
[T]iaz
7th February 2009, 11:53
si ma poi golden state non conta !
nelson butta in campo 4 guardie e le fa giocare come al campetto non per questo 2 possono essere considerate F
ihc'naib
8th February 2009, 12:13
ok. ho bisogno di un incremento di potere come commish per sistemare 'sta cosa.
votate si' al poll.
poi se per caso vi interessa si puo' anche fare il decremento di potere, dopo che ho sistemato.
MiLLenTeX
9th February 2009, 11:51
cancella questa:
Transaction #125 - 02/05 11:32:11 - Trevisoland trades G Andre Miller (PHI), FC Chris Mihm (LAL), G Kirk Hinrich (CHI) to Maikii for G Larry Hughes (CHI), G Marco Belinelli (GSW), F Andray Blatche (WAS).
diciamo che visto che lui non ha speranze qui e io non ne ho sul fantacalcio abbiamo fatto uno scambio un po lameroso in combo, effettivamente però non ci sta.
gli altri scambi sono seri
:rotfl:
a me vien troppo da ridere.
Accordi lamerosi tra due giochetti senza NIENTE da vincere :rotfl:
che tajo dio bello :rotfl:
[T]iaz
9th February 2009, 23:24
dopo bynum si è rotto pure jefferson !!!
le prime 2 scelte :rain:
Acheron
9th February 2009, 23:36
a me terry e nelson np
[T]iaz
9th February 2009, 23:44
io rilancio con trezeguet+borriello+kakà al fantacalcio
Oro
10th February 2009, 02:23
diocan jefferson ce l'avevo in altre 2 leghe..
anzi.. in una soprattutto avevo boozer è jefferson e pensavo di essere ben carrozzato come C :fuck:
Andreazakk
10th February 2009, 02:24
che periodaccio, io sto girando con metà roster scassato:hm:
Bakaras
10th February 2009, 11:52
???
Io senza big Z e Randolph per 2 mesi...
mi sono dovuto adattare con Dampier e Noah che non sono esattamente la stessa cosa...
Infatti Ache m'ha superato QQ
jamino
10th February 2009, 13:35
Per cortesia.. a me mancano da sembre Boozer e Bogut sta na chiavica. TMAC più fuori che dentro...
é na trsitezza...
Andreazakk
10th February 2009, 20:08
sugli infortuni di lungo corso sono stato fortunato, ma fino a qualche giorno fa il mio roster era
GF - LeBron James (CLE)
G - Jose Calderon (TOR) *
G - Rodney Stuckey (DET)
FG - Josh Howard (DAL) *
G - Kelenna Azubuike (GSW)
F - Josh Smith (ATL)
GF - Rudy Gay* (MEM)
F - Yi Jianlian (NJN) *
F - Linas Kleiza (DEN)
CF - Paul Millsap (UTA)
CF - Al Horford (ATL) *
CF - Craig Smith* (MIN)
injured asteriscati... ora si sono ripresi horford e jose, speriamo bene... mi aspettano un paio di purghe nelle prossime giornate:ach: