Log in

View Full Version : Bile Putrida lato distruzione

Hathi
6th February 2009, 19:50
Volevo chiedervi come affrontate bile putrida, il party che di solito usate per fare questo dg insomma e consigli utili

grazie

finalyoko hellslayer
6th February 2009, 20:10
dopo la prima volta diventa easy come dg.
cmq consigli :
1) due tank (utili contro le beast. uno con il guard sul main -stando a distanza di 30 feet per evitare il dot aoe)
2) ranged dps (aiuta molto sempre contro le beast, che alla fin fine sono la rottura del dungeon.
3) ovviamente 2 healer.

- primo boss : easy tank e spank...
- bart : tankatelo nella prima sala contro l'artiglio. healer e ranged sulla salita, uno dei quali senza sublety (tattica x aggrare meno). l'off tank sta all'entrata e killa i nurglings che vanno sull'healer senza tattica. altra nota meglio avere + di 6000 hp sopratutto se con pochi ward visto che fa 1 attacco random con conseguente pop di nurgling che si aggira intorno ai 5000 se pochi ward.
- bile lord : facile fight, occhio alle pozze che fa poppare, al 20% inghiottisce tutti, poco prima fullate il party.

Miave
6th February 2009, 23:12
se non hai 2 tank basta pullare i maialoni nel buco dove stava il sub-boss, il tank lo kita (deve essere perma-slowato) e i dps al centro del buco lo segano ranged.
easy as pie.

per bart puoi anche tenere healer/ranged sparsi uno per entrata se non hai voglia di andare su e giù dalla rampa per evitare di hittare gli altri con l'esplosione.

Hathi
7th February 2009, 09:50
se non hai 2 tank basta pullare i maialoni nel buco dove stava il sub-boss, il tank lo kita (deve essere perma-slowato) e i dps al centro del buco lo segano ranged.
easy as pie.

per bart puoi anche tenere healer/ranged sparsi uno per entrata se non hai voglia di andare su e giù dalla rampa per evitare di hittare gli altri con l'esplosione.

ma se si kita il tank non gli fa danno, mentre i ranged si, non perde aggro?

Miave
7th February 2009, 10:37
il taunt è spammabile :|

SharTeel
7th February 2009, 13:30
una black guard o black orc è in grado di tankare i mammoth senza problemi (non ho idea del chosen, noi non c'eravamo ancora riusciti a non farlo scoppiare :sneer:), basta usare il cervello mentre si fa dps ed avere resist corporea alterrima per ridurre il danno del tumore, zealot che dispella il debuff, ed evitare come la peste i dot sul mob (usare solo spell che fanno danno tutti d'un botto, tipo il bolt della sorceress)

2 tank non servono ad 1 cazzo nei dungeon, si perde solo dps (a patto di avere 1 tank solo che abbia 5 ward e 9k+ hp)

noi cmq lo facevamo con chosen (corruption + dread per il debuff al danno sui crit) - witch elf (carnage per kd aoe, pierce armor e il debuff 75% armor sulle finisher) - marauder - zealot - shaman - sorceress, i mob trash andavano giu a velocità razzo col debuff armor aoe (on your knees) + demolition del marauder (con tattica che ignora tot armor su attacchi da braccio mutato), i boss pure implodevano

Rayvaughan
7th February 2009, 13:31
dal titolo pensavo fosse un flamehttp://media.ign.com/boardfaces/18.gif

Goram
7th February 2009, 14:08
Per le bestie basta permacurare il tank naturalmente serve un po di ward altrimenti boom.
Per lo spammatore di nurglins devono stare tutti a debita distanza per non infettare gli altri .Solo il tank addetto ai nurglins va in giro e li toglie dagli altri .Se non si fa così ci si trova con nmila cosi in giro e poi alla fine si crepa.L'altro tank si prende il boss.
L'ultimo è abbastanza facile ma se vuole rompere i coglioni è una noia.Noi lo facciamo girare intorno alla colonna cosi il party rimane all'interno del cerchio e quando ti tira dentro si è tutti vicini.Se non si fa cosi si corre il rischio di venir shottati perchè impiega troppo tempo a raccogliere tutti.L'ultima volta ci abbiamo messo 4/5 tentativi per tirarlo giu.Naturalmente occhio alle pozze che shottano :nod:.
Per il discorso del fanatico...abbiamo fatto tutto con 2 sciamani , anche le bestie .E' anche vero che ho il buff resistenze da 226 però non credo sia questo che incide.
Come tank ci siamo andati con tutti i setup BG/Chosen Chosen/Chosen BO/Chosen e da domani si prova con BG/BO .

Miave
7th February 2009, 14:19
io consiglio di provarlo con tank singolo, si va molto + veloci

Pazzo
8th February 2009, 03:39
1 chosen con 4 + wards 8+ k pf regge bile tranquillamente, occhio a speccarlo bene e usare hold the line e morale 2 per restare in piedi^^

kraus
9th February 2009, 15:16
Volevo chiedervi come affrontate bile putrida, il party che di solito usate per fare questo dg insomma e consigli utili
grazie

tempo richiesto 1 oretta

Party con cui di solito andiamo:
Chosen Tank spec 5/6 sentinel
BO DPS 4/6 sentinel
Sorca 5/6 sentinel
Shammy 6/6 sentinel
Marauder 6/6 sentinel
Zaelot 4/6 sentinel

al posto del marauder portiamo un mandriano al momento ma non cambia nulla

Difficoltà con i boss abbastanza ridicola, l'unica difficoltà potreste averla con i mammuth, overhealing sul tank e nessuno in melee e gg, se il tank ha resist mi sembra corporea maxata il tank subisce la metà del danno

jamino
9th February 2009, 15:38
Devi solo sukare duro hatino!!! :kiss:

Manfalus
9th February 2009, 16:04
L’ho fatto solo una volta, quindi non vorrei dire boiate, ma mi sembra di aver fatto praticamente quanto detto qui.

Setup:
2 BO (1 tank 5/6 sentinel, credo fosse il meglio equippato, 1 offensivo che offtankava occasionalmente)
Sorcia e magus per aoe
Witch elf
Shammy full annientatore, na putenza totale, i mob tremavano al mio cospetto, ah! :nod:

Per fortuna gli altri sapevano quel che facevano. Ma più di una volta mi han tirato su con lo stendardo :look:

Hathi
9th February 2009, 16:47
volevo ringraziare tutti per i consigli, sono stati molto utili

p.s.

asd, ciao don

Goram
9th February 2009, 21:58
Facce sapè se vi hanno stirati poi o no :sneer:

:thumbup:

Hathi
9th February 2009, 22:54
asd

i mob culoni no, sono andati giu bene bene

invece il creatore di nurglini ci e' ostile ed e' ostico :P

kraus
10th February 2009, 12:25
asd
i mob culoni no, sono andati giu bene bene
invece il creatore di nurglini ci e' ostile ed e' ostico :P

posizionatevi bene quella e' la chiave dell'inc, se state tutti ammassati "posizione cagata di vacca" come la definisco io, implodete e gli healer non vi tengono su neanche se fate un voto di castità alla madonna.

Noi ci mettiamo cosi':

2 healer all'entrata della grotta dove c'e' il boss
tank nella grotta dove c'e' la roccia che vedi di fronte
2 ranged dps dove e' il boss a inizio inc
1 melee dps che fa spoletta fra boss e il pop dei nurgolini

se non siete vestiti benissimo un consiglio alla/e sorche che hai in party mettete quella figa di rank 2 morale di absorb 20% se non erro che e' sgravatissima; inoltre tenetevi le morali di absorb/cura cazzi e mazzi per i momenti un po piu' ostici.
Per le cure: il nostro zaelot pensa al tank e in momenti di calma aiuta sul party, io con lo shammy tengo su il resto

nexo
10th February 2009, 13:05
il nostro problema è il ranged dps :banana: ... un ce nè

kraus
10th February 2009, 14:42
il nostro problema è il ranged dps :banana: ... un ce nè

fate rerollare a una we una sorca ^^ cmq senza scherzi si af lo stesso pure noi all'inizio avevamo 4 melee e 2 curatori, vedete di farli stare + sparpagliati possibile dietro al boss e non uno sopra l'altro

nexo
11th February 2009, 14:13
abbiamo risolto mob2 ... ora siamo piantati all'ultimo, quando è il momento di farsi ingoiare sistematicamente ci muore fuori un healer o, nel tempo di blocco interno ci crepa dentro lo stomaco, per poi risputarci fuori e trovarlo full :(

Miave
11th February 2009, 14:22
quando vi sputa fuori è sempre full, ma scoppia in 10 secondi.
morire prima dell'ingoio non vedo come sia possibile, se la gente si muove bastano 2 hot per tenere su tutti e qualche curetta in più sul tank. quando è basso (era 20% forse) state tutti vicini così ci mette poco ad inghiottirvi tutti e gg, da dentro sparate morale2 healer e vi rifullate, e da lì è fatta.

kraus
11th February 2009, 14:41
abbiamo risolto mob2 ... ora siamo piantati all'ultimo, quando è il momento di farsi ingoiare sistematicamente ci muore fuori un healer o, nel tempo di blocco interno ci crepa dentro lo stomaco, per poi risputarci fuori e trovarlo full :(

al 25% di fase 1 chiamate un bel regroup sul MT, sinceramente non so come fate a morire nello stomaco il tic del dot e' ridicolo, ricordatevi di fullare il gruppo prima di essere risputati fuori.

PS: bile e' al momento ancora buggato, se la prima try va male ma lo avete gia portato in fase 2 nell'inc successivo scende alla stessa velocità di fase 2, diciamo che e' molto + easy farlo.

Hathi
11th February 2009, 15:09
al 25% di fase 1 chiamate un bel regroup sul MT, sinceramente non so come fate a morire nello stomaco il tic del dot e' ridicolo, ricordatevi di fullare il gruppo prima di essere risputati fuori.
PS: bile e' al momento ancora buggato, se la prima try va male ma lo avete gia portato in fase 2 nell'inc successivo scende alla stessa velocità di fase 2, diciamo che e' molto + easy farlo.

immagino siamo anche stati sfigati, visto che la prima volta ci ha inghiottito e nello stesso tempo ha creato una pozza sotto di lui :|

se per tic del dot intendi la pozza.. bhe io con 4/6 sentinella e diciamo resistenze intorno ai 600, prendevo 1700 di danno, immagino gli altri con meno pezzi armatura :P

kraus
11th February 2009, 15:58
immagino siamo anche stati sfigati, visto che la prima volta ci ha inghiottito e nello stesso tempo ha creato una pozza sotto di lui :|
se per tic del dot intendi la pozza.. bhe io con 4/6 sentinella e diciamo resistenze intorno ai 600, prendevo 1700 di danno, immagino gli altri con meno pezzi armatura :P

no no intendevo il tic che fa un player quando ingoia

su che server sei hathi?

nexo
11th February 2009, 16:03
gorthor distru ;) ... si il tic è stupido.. però è capito in più di un'occasione che nel mentre ci ingoiava facesse poppare la pozza proprio sotto di se.. indi due healer mezzi morti e finiti dal tic all'interno..

kraus
11th February 2009, 16:07
gorthor distru ;) ... si il tic è stupido.. però è capito in più di un'occasione che nel mentre ci ingoiava facesse poppare la pozza proprio sotto di se.. indi due healer mezzi morti e finiti dal tic all'interno..

datemi una sendata sta sera che se riesco sbatto un paio di voi in un gruppo sett prox tanto noi andiamo giu' solo per sport per recupearre gli ultimi 4 pezzi che mancano a 3 di noi

ps: ti addo in msn

Goram
12th February 2009, 01:01
Anche a noi è capitato 2/3 volte che mi shottasse prima di buttarci dentro e non con pozze o altro con le sue sante manine.Abbiamo fatto anche appeal per sapere se era un bug e ci han detto che a volte lo fa .E' un pò bacato almeno così sembra.Comunque se lo rifai dopo va giu ancora piu velocemente ma fa piu pozze se non ho notato male.