View Full Version : [Wii] Muramasa: the Demon Blade
Randolk
7th February 2009, 12:37
Trailer:
http://www.mmv.co.jp/special/game/wii/oboromuramasa/movie/index.html
Personalmente, sburro.
:drool:
Suppa
7th February 2009, 12:44
Dunque Odin Sphere's il suo predecessore era un gran bel giochillo.. tuttavia era farmoso da far schifo e anche abbastanza monotono per non dire banale nella trama, purtroppo.
Se ne riprende le meccaniche.. beh una cosa è vederlo in video l'altra giocarlo fino alla fine (possibilmente).
Se non hanno cambiato una virgola.. i controlli wii non ci azzeccano una minkia... quindi spero che almeno da questo punto di vista ne abbiano dato un senso.
Ma soprattutto che esca tradotto.
Warbarbie
7th February 2009, 12:44
Stiloso una cifra, peccato che nn vedrà mai l'occidente immagino
xv25
7th February 2009, 13:17
Per uscire tradotto uscira', penso a fine anno pero'
Poi personalmente ho adorato lo stile di Odin Sphere, spero sistemino tutto quello che non andava e che ne esca fuori un gioco che spacca
:metal: long live 2d :metal:
xv25
1st April 2009, 18:32
Release date(s) JP April 9, 2009
NA 2009
EU Spring 2010[1]
DUEMILADIECI per l'europa :sneer:
Comunque ha preso 35/40 su Famitsu :nod: io quasi quasi importo :look:
Shingo
1st April 2009, 22:25
Uppo per l'opinione per cui i controllo wii,con un gioco simile,ci pigliano una ceppa
Lo vedevo come gioco da ds o da qualsiasi console
xv25
2nd April 2009, 12:30
http://cache.kotaku.com/images/2006/05/wii_standard_controller.jpg
dangaio
2nd April 2009, 12:38
Stiloso una cifra, peccato che nn vedrà mai l'occidente immagino
la rising star games (http://www.risingstargames.com/) (c'è dietro la marvelous entertainment) si occuperà di importare parecchi giochi stilosi che altrimenti non sarebbero mai giunti da noi: come il bellissimo rune factory, lux pain, ecc ecc.
Fortuna che qualcuno punta su questi giochi stilosi!
Randolk
25th November 2009, 14:01
Ho approfittato dell'offerta di GS (prendi due giochi wii, uno lo paghi la metà) e ho preso questo insieme a NSMBWii.
Magnifico :bow:
Bellobellobellobellobello e godereccio, stile da vendere e difficoltà equilibrata. Non ho idea della durata complessiva, ma la giocabilità è alle stelle.
Resto basito tutte le volte di questo andazzo, e sì che dovrei ormai averci fatto il callo. Giochi come questo passano inosservati ai più, giusto il commesso di GS che è un nerd senza speranza aveva gli occhi luccicanti e commossi quando gli ho comprato l'unica copia venduta finora delle TRE arrivate in negozio :gha:
YXo9cTNYLRg
Hador
25th November 2009, 14:03
ma è per ds? :sneer:
Devon
25th November 2009, 14:06
lol
Randolk
25th November 2009, 14:07
ma è per ds? :sneer:
Guarda che hai già vinto, i commenti da bimbostupidino non ti porteranno altri voti :oro:
Suppa
25th November 2009, 14:14
Molto bello.
Appena finito ieri sera la seconda volta, con Momohime.
Ora devo fare i tours di barriere bianche per i True Endings con entrambi.
Stilisticamente e Artisticamente è un capolavoro assurdo.
Come videogioco in sè han grandi lacune e difetti:
I controlli.. sono mappati malissimo, ma come ne discutiamo sempre io e xv c'e' poco da fare con Vanillaware.. li fa ad cazzum e cosi'. Prendere o Lasciare.
Difficoltà.. banalissima e sbilanciata.
Almeno in imo.. il primo settaggio (non ricordo mai il nome) è un training dall'inizio alla fine, banalissimo.
a Shura abbiamo una parabola che va dal difficilotto a causa delle spade/stats iniziali e alcuni boss stronzi, alla stessa facilità dell'altro verso la fine quando il livello e le spade si fanno serie.
La giocabilità in sè è ottima.. anche se pecca di monotonia, puoi fare le stesse identiche cose dall'inizio alla fine.. l'unica varietà è nel numero dei danni inflitti.. non certo nelle mosse. (a parte le special ma nemmeno cosi' varie).
I nemici poi saranno si e no 10 in tutto.. con molto riciclo per entrambi i personaggi.
Divertente comunque e abbastanza profondo, decisamente da giocare.
Ma moooolto lontano dall'essere un capolavoro perfetto e indimenticabile, almeno per me :(
xv25
25th November 2009, 16:07
Non ho idea della durata complessiva
Circa 6-7 ore con Kisuke e 7-8 con Momohime, a seconda di quanto esplori, se vuoi fare il true ending con tutte le spade ce ne metti una 40ina
Fatto bene a comprarlo perchè controlli un po' stronzi (ma ci si abitua) a parte è un gran bel giochillo :thumbup:
p.s. 2D = portatili http://gaming.ngi.it/images/smilies/dentone.gif
Odyen
25th November 2009, 17:42
Appena decidono di pagarmi lo stipendio me lo prendo al volo, ho amato odin's sphere, finalmente sta wii la si iniziera' ad usare.
p.s. ed ot: se ne sa piu' qualcosa di monster hunter tri ??
Suppa
25th November 2009, 18:24
Appena decidono di pagarmi lo stipendio me lo prendo al volo, ho amato odin's sphere, finalmente sta wii la si iniziera' ad usare.
p.s. ed ot: se ne sa piu' qualcosa di monster hunter tri ??
mmmhhh si vocifera che la versione USA non avrà Monthly Fee...
Si parla di Q1 2010 ma senza conferme...
Insomma tutti rumors ancora...
Ma per quando uscirà temo di orientarmi piu' verso Lost Planet 2