View Full Version : Un forum intero che piange daoc e nessuno che...
Khè_éld
7th February 2009, 13:07
ci torna.
Siamo 10 000 utenti su questo forum di cui gran parte ex giocatori di daoc di cui gran parte ancora innamorati della vecchia camelot ...
Non possiamo provare a organizzarci per rollare una (o magari due gilde su fazioni differenti) su un server popolato ???
Sulimo
7th February 2009, 13:13
A quanto pare molti stanno rinnovando sul devon, devi sentire hador e chi gioca la per sapere com è la situazione
soka
Devon
7th February 2009, 13:14
penso che l'utenza del forum legata a daoc sia molto inferiore all'utenza complessiva del forum
Trolla Grozzazizza
7th February 2009, 13:23
sbagliato thread sorry:gha:
Rayvaughan
7th February 2009, 13:28
buongiorno lol
Khè_éld
7th February 2009, 13:44
ora sento hador allora è_é
Zombie Antico
7th February 2009, 13:56
Io ho account sul classic lato alb,con pg pronto per rvr,ma credo che tanta gente abbia o venduto o smesso di giocare,almeno io tutti quelli che conosco so che non giocano piu'..figurarsi a rerollare.
Imho l'unica è aspettare se mai uscirà Origin..allora ci sarà un bel reroll generale e si tornarà almeno per un po' di tempo al daoc di deira di tanto tempo fa.
Steh
7th February 2009, 14:05
Sul classic nel nostro primetime ci siamo noi che siamo 7 fissi e abbiamo i pg sia su hib che su mid.
A seconda della gente che gira scegliamo il reame.
Oltre a noi che girano (in 8, tralasciamo gruppetti, singoli e zerg della domenica) ci sono altri 2-3 grp hib, un paio alb e 1-2 mid).
Gli scontri si fanno, magari con un po' di fatica, magari dandosi appuntamento ad agramon, ma non è male.
VORFIRA
7th February 2009, 14:08
io volevo e sonoa ncora tentato ma , poi ho pensato a questo :
daoc = party
ovvero se non hai party giri come un coglione
se hai party e c'e' poca gente giri come un coglione
se non fai rvr non fai altro ergo stai a cd a girare col mouse o freccette x chi non sa girarsi col mouse.
ergo per ora rimango su wow ma ci sto pensando
Steh
7th February 2009, 14:12
Vorfi noi siamo quasi sempre in 7 e spesso ci tocca puggare 1.
Se vuoi farti un giro per vedere com'è mandami un pm che ti do i dati di vent.
Giriamo tutte le sere tranne venerdi e sabato.
Io il lunedi non ci sono che gioco a Bloodbowl :sneer:
raizen
7th February 2009, 14:25
se nn ci fosse la patata ci sarei sempre :madd:
Rayvaughan
7th February 2009, 14:27
c'è + gente sul toa da quello che ho visto, cmq
Fetish
7th February 2009, 14:48
se nn ci fosse la patata ci sarei sempre :madd:
Tanto non ci crede nessuno che sei etero :point:
Gathz
7th February 2009, 15:20
su devon si riesce a fare gruppo ogni sera piu o meno, lato mid faccimo pug con alcuni ADE o qualcuno random, in frontiera ci sono 2-3 party hib che girano, alb poca roba, apparte quando zergano, ovviamente :sneer: tornate ragasssiiii tornateehhhh
baba
7th February 2009, 15:25
Oi nn mi cacciate a calci :D purtroppo ancora nn mi è tornata la connessione...:cry:
Steh
7th February 2009, 15:30
Oi nn mi cacciate a calci :D purtroppo ancora nn mi è tornata la connessione...:cry:
E chi ti caccia? ;)
Però se fossimo un paio in piu non saremmo costretti a puggare 1 cosi spesso visto che alcuni di noi non ci sono tutte le sere.
Fi$iCo
7th February 2009, 16:20
io ho girato qualche sera sul classic con steh & co e una mezza sera sul devon con hador & co (partendo tipo alle 11.30) e le mie conclusioni sono state a favore del classic: cioè il movimento mi è sembrato simile per quanto riguarda i gruppi, solo che sul devon ci sono molti più minkioni che girano intorno intorno e ti addano senza ritegno..però avrei bisogno di fare qualche altro giretto sul devon per avere info più attendibili.
Hador
7th February 2009, 16:26
io sto con gli amichetti di vorfira, ci sono kali amonz e co che han bisogno di gente su mid penso e anche i TA su hib nn sono sempre 8, tutti si lamentano ma poi tutti non si sbattono e vogliono avere il pg da giocare, già rinnovato, e vogliono venir chiamati quando si è già tutti pronti per far rvr... così non funziona, se vuoi giocare senti le persone, rinnovati un pg e organizzati una minima
Kali
7th February 2009, 16:37
Noi su mid ci siamo la sera in pug decenti tanto per divertimento,hib e' stracolma di gente (relic+vampir ftw :sneer:),alb e' purtroppo semivuota.
se cercate grp su mid addatemi in msn che ne parliamo che si puo organizzare gruppetto fisso senza impegno,ovviamente dovete avere almeno già il pg pronto per rvr :)
Rayvaughan
7th February 2009, 16:45
hib è SEMPRE stato il reame + popolato:rolleyes:
bianco
7th February 2009, 18:59
io ho girato qualche sera sul classic con steh & co e una mezza sera sul devon con hador & co (partendo tipo alle 11.30) e le mie conclusioni sono state a favore del classic: cioè il movimento mi è sembrato simile per quanto riguarda i gruppi, solo che sul devon ci sono molti più minkioni che girano intorno intorno e ti addano senza ritegno..però avrei bisogno di fare qualche altro giretto sul devon per avere info più attendibili.
su su rinnovate classic, meno sbattimento,rank piu bassi,template alla portata di tutti... se la differenza tra devon e classic sta solo in quei 30/40 sbandati in piu' per reame penso sia ottimo per il soloing ma poco gratificante per i gruppi.
Blackskald
7th February 2009, 19:53
io sono sul classic mid, se mi dite dove siete vi raggiungo e magari ogni tanto una powatina non mi farebbe schifo :D
Steh
7th February 2009, 19:57
io sono sul classic mid, se mi dite dove siete vi raggiungo e magari ogni tanto una powatina non mi farebbe schifo :D
Credo che molti di noi piuttosto che fare del pve smetterebbero di giocare :sneer:
Pera
7th February 2009, 20:07
credo che molti di noi piuttosto che fare del pve smetterebbero di giocare :sneer:
totally agree
Blackskald
7th February 2009, 20:29
eh vabbe ci ho provato ^^ aspettero' l'origin per tornare che di expare da solo 0 voglia ^^
Khè_éld
8th February 2009, 00:12
io sto con gli amichetti di vorfira, ci sono kali amonz e co che han bisogno di gente su mid penso e anche i TA su hib nn sono sempre 8, tutti si lamentano ma poi tutti non si sbattono e vogliono avere il pg da giocare, già rinnovato, e vogliono venir chiamati quando si è già tutti pronti per far rvr... così non funziona, se vuoi giocare senti le persone, rinnovati un pg e organizzati una minima
nn mi ero accorto ci fosse tutta sta gente a giocare... il fine ultimo del mio post era proprio raccattare gente per organizzarsi... bhe tanto meglio senderò qualcuno :)
black
8th February 2009, 10:07
ma su mid classic che vi manca? il mio unico problema sarebbe il fatto di non avere nulla su hib da poter usare QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQqqqq
Steh
8th February 2009, 11:23
ma su mid classic che vi manca? il mio unico problema sarebbe il fatto di non avere nulla su hib da poter usare QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQqqqq
Su mid (se non hanno fatto miracoli e 50ato e equippato in 2 gg) ci mancano bone e lock, o solo bone... mica ho ancora capito con che setup vogliamo giocare :look:
Su hib, se non sei rigido come me che voglio giocare solo lt, un pg da darti lo si trova easy.
Mjollo
8th February 2009, 11:43
Su mid (se non hanno fatto miracoli e 50ato e equippato in 2 gg) ci mancano bone e lock, o solo bone... mica ho ancora capito con che setup vogliamo giocare :look:
Su hib, se non sei rigido come me che voglio giocare solo lt, un pg da darti lo si trova easy.
ti spiego poi in vent cosha partorito la mia mente malata
a black su hib scoccia giocare in grp full tank :P
Steh
8th February 2009, 11:57
loggo vent così se me lo dici ora ho una 10 di ore per metabolizzare :sneer:
black
8th February 2009, 12:27
non è ke mi skoccia a priori, mi scoccia nel momento stesso in cui rello perke non riesco a tener fermo nulla dei caster avversari.....
btw se mi prestate qualcosa su hib ke non sia statico come un druido posso rinnovare il bd su mid.....
Mjollo
8th February 2009, 12:38
non è ke mi skoccia a priori, mi scoccia nel momento stesso in cui rello perke non riesco a tener fermo nulla dei caster avversari.....
btw se mi prestate qualcosa su hib ke non sia statico come un druido posso rinnovare il bd su mid.....
su hib giochiamo solo gruppo tank...
black
8th February 2009, 12:41
qq non vi avanza un caster random?anche 0L.....btw se il posto c'e cmq anche su hib gioco pure un tank
Mjollo
8th February 2009, 12:47
qq non vi avanza un caster random?anche 0L.....btw se il posto c'e cmq anche su hib gioco pure un tank
il caster cè ed è eld 9l ma bianco non vuole caster in grp...
su mid l'idea è girare sempre con 2 caster.
Rayvaughan
8th February 2009, 12:50
bella invenzione msn :sneer:
Mjollo
8th February 2009, 12:50
:nod:
Steh
8th February 2009, 12:53
Black per come è ora la situazione dei grp che girano direi che giocheremo su mid almeno 3 volte su 4
Steh
8th February 2009, 12:53
soprattutto per chi non lo ha :rain:
Rayvaughan
8th February 2009, 13:02
soprattutto per chi non lo ha :rain:
benvenuto nel 22esimo secolo:nod:
Steh
8th February 2009, 13:08
benvenuto nel 22esimo secolo:nod:
sono vecchio, uso ancora i segnali di fumo :point:
Mjollo
8th February 2009, 13:21
non mi ricordo piu... quantè il minimo che si deve avere in buff per cappare i base a +62?
Rayvaughan
8th February 2009, 13:29
non mi ricordo piu... quantè il minimo che si deve avere in buff per cappare i base a +62?
dipende dal pg, ad esempio i nominali dei base (e dei doppi)su midgard son più bassi rispetti quelli albion e hibbi
Mjollo
8th February 2009, 13:31
dipende dal pg, ad esempio i nominali dei base (e dei doppi)su midgard son più bassi rispetti quelli albion e hibbi
con l'healer
black
8th February 2009, 13:52
25% e mi pare 19 in buff cmq se mi addi su msn ti do la spec uberproh dei 2 healer pownazord
ps: se vi riempissi il buco col bd, quando giochereste su hib, sarei l unico a giocare il caster(sempre che vada bene a tutti) e in questo modo quando nn ci sono io fareste cmq full tank
Rayvaughan
8th February 2009, 14:05
35 aug per cappare anche forza base, con 25% buff bonus
black
8th February 2009, 14:19
io infatti intendevo 19+11+rr
imho 2 punti in forza base cmq non cambiano la vita
Rayvaughan
8th February 2009, 14:22
io infatti intendevo 19+11+rr
imho 2 punti in forza base cmq non cambiano la vita
lui ha chiesto i base a 62, gli ho dato la risposta per tutti:elfhat:
per con e soprattuto dex serve una composizione molto + bassa, ad esempio sul mio healer con la spec 36paci 40 men 4 aug, cappavo a 62 cmq
Mjollo
8th February 2009, 14:30
@ ray: anche io ho quella spec e non cappo perchè sono solo 4L e nn so se ho +11 in aug...
@ black: decide bianco ma lui su hib di caster non ne vuole
Rayvaughan
8th February 2009, 15:05
eh vabbè con quella spec per ora accontenti di +58- +60
spero per te che tu l'abbia fatto frocialf, almeno
Loki
8th February 2009, 16:05
no... è dwarfolo :afraid:
Mjollo
8th February 2009, 17:55
eh vabbè con quella spec per ora accontenti di +58- +60
no è nano...io non creo piu un pg da 3 anni tipo
Fetish
8th February 2009, 21:13
25% e mi pare 19 in buff cmq se mi addi su msn ti do la spec uberproh dei 2 healer pownazord
ps: se vi riempissi il buco col bd, quando giochereste su hib, sarei l unico a giocare il caster(sempre che vada bene a tutti) e in questo modo quando nn ci sono io fareste cmq full tank
Dubito che su hib giocheremo mai con un caster in party, sopratutto ora che abbiamo capito come incare l'unico party che ci dava seri problemi (quello lord/lady full caster albion per intenderci) con la mitica invenzione dell'assist a 5 con aotg 3, sul chierico a inizio inc che esplode istant :rotfl:
Dovrebbero darci il nobel per aver provato anche l'assist a 8 (con druidi e bardo nel treno assist di mazzetta :sneer:) sugli healer :rotfl::rotfl:
bianco
8th February 2009, 21:43
l'unico caster giocabile sul classic hib e' il vw
Fi$iCo
8th February 2009, 22:08
Dubito che su hib giocheremo mai con un caster in party, sopratutto ora che abbiamo capito come incare l'unico party che ci dava seri problemi (quello lord/lady full caster albion per intenderci) con la mitica invenzione dell'assist a 5 con aotg 3, sul chierico a inizio inc che esplode istant :rotfl:
Dovrebbero darci il nobel per aver provato anche l'assist a 8 (con druidi e bardo nel treno assist di mazzetta :sneer:) sugli healer :rotfl::rotfl:
pagherei per vedervi fare l assist a 8 e beccarvi un mezz a pacchetto tutti e 8 :sneer:
Steh
8th February 2009, 22:10
pagherei per vedervi fare l assist a 8 e beccarvi un mezz a pacchetto tutti e 8 :sneer:
l'abbiamo fatto contro un grp con il quale potevamo permettercelo... è stato emozionante :sneer:
Fetish
8th February 2009, 22:21
Sos questo sconosciuto :nod:
black
8th February 2009, 22:38
btw quindi vi servo ed avete un pg sminchia da prestarmi su hib?
bianco
9th February 2009, 00:50
btw quindi vi servo ed avete un pg sminchia da prestarmi su hib?
joina vent quando vuoi, una soluzione si trova sempre
Gramas
9th February 2009, 02:28
ci torna.
Siamo 10 000 utenti su questo forum di cui gran parte ex giocatori di daoc di cui gran parte ancora innamorati della vecchia camelot ...
Non possiamo provare a organizzarci per rollare una (o magari due gilde su fazioni differenti) su un server popolato ???
vai a pullare la gente sotto al pk kheld,a gia,non si può più fare...
in memoria dei bei tempi ho ritrovato sta perla dopo che vendetti tutti e 2 i pg:rotfl:
http://img6.imageshack.us/img6/7062/lolcy5.jpg
Khè_éld
9th February 2009, 03:54
vai a pullare la gente sotto al pk kheld,a gia,non si può più fare...
in memoria dei bei tempi ho ritrovato sta perla dopo che vendetti tutti e 2 i pg:rotfl:
http://img6.imageshack.us/img6/7062/lolcy5.jpg
shottami by quadrupla buggata, ah gia non si può più fare...
black
9th February 2009, 07:55
joina vent quando vuoi, una soluzione si trova sempre
ok, ci sentiamo stasera se va tutto bbbene
Averok
9th February 2009, 12:57
Molti stanno rinnovando su devon, ultimamente la sera si riesce a fare qualche 8v8 anche senza dover perforza organizzare.
Attualmente girano ade , noi , free frogs , pug su mid di shinzod & company, il gruppetto di hador , una gank albion di rank alto, ogni tanto esce anche il party di xazae quindi qualcosa si trova sempre.
per giocare 3 orette la sera devon va bene.
Hador
9th February 2009, 13:14
quale gank alb di rank alto? :sneer:
Rayvaughan
9th February 2009, 13:24
caustic
Evilcreation
9th February 2009, 13:24
Pug Sakura.
mahoney
9th February 2009, 16:43
Ho rinnovato su Devon, c'è molta gente in giro, promette bene.
Nella finestra di login ci sta na cosa tipo, ...Origin coming soon, che roba è? :sneer:
Lorzmus
9th February 2009, 16:55
Io sono tentato, ho pg semivestiti su hib e mid (custo, vamp e guari) ma ho paura di trovarmi da solo o in pug da 2 lire. Chi di voi è senza dimora fissa/gilda/gank? magari riusciamo a tirare su un party lato alb
Averok
9th February 2009, 17:18
Belin manco sai dove sei girato te :eek:
kojika
11th February 2009, 15:29
io sto giocando su devon alb
ho fatto due account trial e mi son fatto in una settimana un necro e un minstrel, ora non so cosa fare però :asd:
son entrato in una gilda però misso gli rh :(