View Full Version : help b&b Firenze
Axelfolie
7th February 2009, 13:21
qualche consiglio per B&B a Firenze per il weekend del primo maggio?
e gia che ci siete: qualche ristorantedove mangiare dei piatti tipici senza svenarsi?
tnx in anticipo =)
Mez
7th February 2009, 14:00
via della nazionale! Non ricordo il nome, però è grande e stupendo con piscina, sauna, bar, ristorante ecc e costa poco pure
Mi pare plus florence
Axelfolie
7th February 2009, 14:05
giusto te cercavo :-P mi ricordavo di un tuo post.. ho provato ad addarti ad msn :-P cmq, tnx per il consiglio, mo cerco =)
Acheron
7th February 2009, 15:05
dimmi il senza svenarsi cosa intendi : >
cmq una sera vai al perseus a mangiare stai sulle 25-30 a testa e mangi benissimo (non saprei meno dove)
Axelfolie
7th February 2009, 15:32
25-30 a testa mi sembra un buon prezzo... segno =)
mi sono senz'altro espresso male sullo "svenarsi": più che altro intendevo che vorrei evitare di finire nei classici ristorantini acchiappa-turisti dove si mangia di merda e si paga uno sproposito ma, sfruttando l'aiuto dei fiorentini del forum, essere indirizzato in qualche ristorante magari meno conosciuto ma dove si mangia veramente bene ^^
Mez
7th February 2009, 18:05
e non utilizzo piu msn, raramente,gia tanto se accendo il pc :o
Axelfolie
7th February 2009, 18:17
e non utilizzo piu msn, raramente,gia tanto se accendo il pc :o
:-P cmq trovato Plus Florence, ma sta in un'altra via.. più precisamente: Plus Florence, Via Santa Caterina d'Alessandria 17
3 notti in camera doppia mi viene 177€, non male =)
Mez
7th February 2009, 19:17
:-P cmq trovato Plus Florence, ma sta in un'altra via.. più precisamente: Plus Florence, Via Santa Caterina d'Alessandria 17
3 notti in camera doppia mi viene 177€, non male =)
mi pare sia il proseguimento di via della nazionale, non vorrei dire una cagata (vado a memoria) :D