PDA

View Full Version : [Amichevole] Italia-Brasile



Slurpix
7th February 2009, 16:36
Cominciamo con la lista dei convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray)

Difensori: Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan)

Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Montolivo (Fiorentina), Pepe (Udinese), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan)

Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).



fonte:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2009/02/07/convocatilippi.shtml


bah, alcune veramente scandalose......

Shadyr
9th February 2009, 23:06
spero almeno sia una bella partita al di la' del risultato ; essendo una amichevole appunto, magari non ci saranno tutte le pressioni dei tatticismi etc ...

i convocati umm che dire su qualcuno ci speravo, su qualcuno manco ci avrei pensato ....

beh vedremo

:D

holysmoke
9th February 2009, 23:11
scandalose... ammazza che esagerazione :achehm:

Kuroko
9th February 2009, 23:13
Cioè... non ha convocato Brighi.. no comment.

peluche
9th February 2009, 23:13
Molinaro in nazionale :wolfeek::wolfeek:

Slurpix
10th February 2009, 00:09
scandalose... ammazza che esagerazione :achehm:

oh ha chiamato de santis, pepe, camoranesi, toni, iaquinta, perrotta...

cioè ha lasciato a casa gente che sta facendo bene come brighi, marchetti, marchisio...ecc..

cioè ce manca solo che richiami del piero e siamo a posto.

Mellen
10th February 2009, 12:38
cioè ce manca solo che richiami del piero e siamo a posto.

tecnicamente ho sentito dire che Lippi non chiama Del Piero per le amichevoli.

Diciamo che ha pensato anche un minimo al prestigio della sfida e chiamare troppi esordienti avrebbe potuto sbilanciare la quadratura della squadra, quindi è andato col gruppo sicuro.

Estrema
10th February 2009, 12:43
non chiama del piero perchè sa benissimo che per i promissimi mondiali serve gente più giovane perciò che senso ha chiamare uno che conosce a memoria?

Slurpix
10th February 2009, 13:06
tecnicamente ho sentito dire che Lippi non chiama Del Piero per le amichevoli.
Diciamo che ha pensato anche un minimo al prestigio della sfida e chiamare troppi esordienti avrebbe potuto sbilanciare la quadratura della squadra, quindi è andato col gruppo sicuro.


mi sembra una cagata perchè altrimenti potrebbe fare a meno di chiamare anche bufofn, camoramerda, toni ecc..

nn lo convoca perchè finalmente ha capito che è ora di togliercelo dai coglioni.

purtroppo altri senatori non puo rinunciare visto che non ha i ricambi adeguati (vedi toni, cannavaro...ecc)

infatti x ora dei vecchi ha tagliato matrix e del piero.

Mellen
10th February 2009, 13:28
Io ho solo detto quello che è stato riportato da più giornali dopo dichiarazioni di Lippi...
calma calma.

Se fosse per me alex ha dato molto ed è ora che si metta in parte in nazionale.


mi domando il perchè di Acquilani e Camoranesi che sono tornati da pochissimo da infortuni e che hanno giocato 1/4 delle gare stagionali...
In porta dicono che De Sanctis stia facendo bene in Turchia anche se vista l'età, avrei chiamato anch'io Marchetti.

qualcuno mi spiega cosa ci fa Iaquinta, un giocatore che avrà giocato non più di 200minuti negli ultimi 3 mesi???

Slurpix
10th February 2009, 13:58
QQ moar, chiedilo a holy che dice che nn son scandalose. :sneer:

Marphil
10th February 2009, 21:28
Ma perchè ogni volta che mi tocca vedere una partita sulla RAI mi ribollisce il sangue pd :gha:

delo
10th February 2009, 21:45
gol regolare di Grosso annullato :madd:

Vindicare
10th February 2009, 22:06
rimpiango il vecchio catenaccio, non si possono vedere certi gol presi

vaffanculo pirlo

delo
10th February 2009, 22:08
rimpiango il vecchio catenaccio, non si possono vedere certi gol presi
vaffanculo pirlo

che dormite...

Estrema
10th February 2009, 22:09
come al solito ii nostri se ne fregano perchè è un amichevole, questione di mentalità.

Defender
10th February 2009, 22:09
Continuiamo a giocare in sto modo e ne prendiamo 6...

peluche
10th February 2009, 22:09
non si puo perdere cosi contro un brasile cosi mediocre.

3n1gma85
10th February 2009, 22:09
Ma Pirlo porca troia :rain:

Vindicare
10th February 2009, 22:11
ma chi cazzo è elano?? felipe melo?!?!?! ma cristo santo giocano anche con 2 cadaveri in campo, dinho e adriano -.-' e gilberto silva omg... ma come si fa a perdere

Slurpix
10th February 2009, 22:11
che gol robigno. :bow:

cmq incagabile pirla.

Redo
10th February 2009, 22:12
felipe melo ti garberebbe averlo haha.
pirlo inguardabile

Vindicare
10th February 2009, 22:12
felipe melo ti garberebbe averlo haha.
pirlo inguardabile

sisi proprio :nod:

3n1gma85
10th February 2009, 22:17
Ma Gilardino è in campo :rain:

Zambrotta lo vedo in forma speriamo che si spompi per bene in vista di domenica :nod:

Vindicare
10th February 2009, 22:18
sì grosso e zambrotta buoni, il resto merda totale

HaWk
10th February 2009, 22:18
L'unico giocatore in grado di fare la differenza che abbiamo (Giuseppe Rossi) sta in panca.

Defender
10th February 2009, 22:19
Vabè mi è scesa, torno a giocare a Fallout 3 che è meglio -.-

Vindicare
10th February 2009, 22:19
mamma mia che pelo.

Slurpix
10th February 2009, 22:20
considerando che il giocatore piu forte del brasile è in panchina :sneer:

cmq che giocatorino elano. :bow:

Estrema
10th February 2009, 22:21
ma chi cazzo è elano?? felipe melo?!?!?! ma cristo santo giocano anche con 2 cadaveri in campo, dinho e adriano -.-' e gilberto silva omg... ma come si fa a perdere
vuoi che ti faccio l'elenco dei nostri cadaveri?:sneer:

3n1gma85
10th February 2009, 22:21
Se tolgono quel cadavere di Adriano e mettono Pato con la difesa di stasera ce ne fanno altri 4 :wolfeek:

peluche
10th February 2009, 22:21
sono giocatori come felipe melo che permettono al brasile di giocare cosi...avercene.

Estrema
10th February 2009, 22:24
sono giocatori come felipe melo che permettono al brasile di giocare cosi...avercene.
no la differenza è che il brasile sta giocando l'italia gia è poco motivata nelle partite ufficiali pensa nelle amichevoli:nod:

peluche
10th February 2009, 22:24
no la differenza è che il brasile sta giocando l'italia gia è poco motivata nelle partite ufficiali pensa nelle amichevoli:nod:

anche questo è vero :nod:

certo che finchè gioca gente come pepe...

Vindicare
10th February 2009, 22:27
anche questo è vero :nod:
certo che finchè gioca gente come pepe...

vero :lol:

Lorzmus
10th February 2009, 22:28
chi è che diceva che pirlo è da pallone d'oro? :confused:

Marphil
10th February 2009, 22:30
Veramente Pirlo apparte la cagata di aver perso palla è stato tra i + intraprendenti.

+ che altro è la dimostrazione che giocatori italiani che non giocano nei top club europei, la Nazionale la devono vedere con il binocolo.

Faramjr
10th February 2009, 22:31
Veramente Pirlo apparte la cagata di aver perso palla è stato tra i + intraprendenti.

Intraprendeti a fare lanci lunghi. Bella roba.

Dryden
10th February 2009, 22:32
Veramente Pirlo apparte la cagata di aver perso palla è stato tra i + intraprendenti.



:achehm:

McLove.
10th February 2009, 22:32
be tutto sommato ci stanno solo cagando in testa.
Bella formazione schierata da Lippi.

Lorzmus
10th February 2009, 22:32
Veramente Pirlo apparte la cagata di aver perso palla è stato tra i + intraprendenti.

occazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
10th February 2009, 22:34
Lippi... io già ero scettico del suo ritorno... ma se questa è l'Italia che pensa di portarsi a zonzo per il mondo, beh, spero proprio si finisca a perdere pure con l'Uganda.
Pepe cosa c'azzecca con la nazionale? Chi cazzo me lo spiega cosa ci fa una merdaccia come Pepe a giocare titolare in una nazionale maggiore? :bored:

McLove.
10th February 2009, 22:34
Veramente Pirlo apparte la cagata di aver perso palla è stato tra i + intraprendenti.



be io stasera preferirei vederlo piu intraprendente a stare in panchina, anzi intraprendentissimo in tribuna magari fino a fine del prossimo mondiale.



+ che altro è la dimostrazione che giocatori italiani che non giocano nei top club europei, la Nazionale la devono vedere con il binocolo.

son d'accordo

Slurpix
10th February 2009, 22:36
cioè adesso dopo la figura pietosa che han fatto si attaccano all arbitro lel....AUHSdhuashudhuasd

ma vaffanculo

Faramjr
10th February 2009, 22:37
be io stasera preferirei vederlo piu intraprendente a stare in panchina, anzi intraprendentissimo in tribuna magari fino a fine del prossimo mondiale.


Be', non esagerare...

Marphil
10th February 2009, 22:37
Eh bhe, invece De Rossi, Montolivo e Pepe stanno a giocà meglio ve? :rotfl::rotfl:


Intraprendeti a fare lanci lunghi. Bella roba.

Almeno ci ha provato a costruire qualcosa, tra l'altro il lancio su Grosso con relativo gol (annullato) è stato spettacolare.

Il rimanente centrocampo Azzurro non pervenuto.

Poi con le punte che vanno solo in profondità e non vengono mai incontro che vuoi fa di +.

MiLLenTeX
10th February 2009, 22:37
cioè adesso dopo la figura pietosa che han fatto si attaccano all arbitro lel....AUHSdhuashudhuasd

ma vaffanculo

ahahahahahahhaahah volevo dirlo io :rotfl:
Dio che patetici che siamo, mamma mia... anzi, che patetici i NOSTRI MERDOSI giornalisti sportivi.

McLove.
10th February 2009, 22:40
Be', non esagerare...
e' un campione e non lo discuto ma ha un modo di gioco che va bene solo a determinate condizioni ed in taluni casi e se ha intorno gente che si sacrifica per fare il suo gioco, in genere rallenta il gioco molto per andare spesso sul lancio lungo, tipo di gioco che non gradisco, non mi piace.
lui e' un campione ma non mi piace.


Eh bhe, invece De Rossi, Montolivo e Pepe stanno a giocà meglio ve? :rotfl::rotfl:

no tranne de rossi che e' un grande ma sta giocando di merda non piu degli altri, gli altri due non sono roba da nazionale appunto come dicevi nel tuo precedente post, anzi Pepe manco e' giocatore da serie A quasi e non e' migliorato un granche da quando era al Palermo.
Pirlo su tutti e' incagabile oggi.

Mellen
10th February 2009, 22:43
Pirlo ha fatto la cagata, come stava per farla prima Cannavaro con quella dormita.
Non ci siamo come mentalità e uppo chi dice che essendo amichevole non ci mettono le palle.

Il Brasile ha certi "morti" in campo che però sono indifferenti alla partita (Adriano ha toccato 3 palloni, G.Silva pure...)

noi dopo aver fatto 15minuti BUONI in cui si faceva girare bene la palla, i lanci illuminanti di Pirlo che hanno messo in area almeno 2-3volte i nostri, con Grosso e Zambrotta a spingere..
poi al primo gol è andato tutto in vacca.

Cmq nessuno commenta Montolivo????
che se ne stesse in Toscana se deve giocare così! :fuck:
Senza coglioni, senza voglia di giocare, tocchetti alla cazzo.

Pepe ha provato a fare qualcosa ma non è capace (e Bagni che diceva che sta passando un buon momento, quando sono almeno 10-15 partite che fa cagare a spruzzo), su Di Natale non hanno mai giocato e Gilardino si è ritrovato a fare quello che non sa fare e che doveva fare l'anno scorso al milan. De Rossi dopo aver iniziato bene, ha perso anche lui concentrazione.

Cmq loro 3 tiri e tanto fumo con i giochetti inutili a centrocampo, noi con un pelino di sfiga perchè i tiri di Di Natale e De Rossi se non erano respinti dai difensori erano gol secchi!

Cmq ora cambia tutti gli attaccanti (Toni, Rossi e Camoranesi + Perrotta al posto di Montolivo)

Marphil
10th February 2009, 22:43
e' un campione e non lo discuto ma ha un modo di gioco che va bene solo a determinate condizioni ed in taluni casi e se ha intorno gente che si sacrifica per fare il suo gioco, in genere rallenta il gioco molto per andare spesso sul lancio lungo, tipo di gioco che non gradisco, non mi piace.
lui e' un campione ma non mi piace.



no tranne de rossi che e' un grande ma sta giocando di merda non piu degli altri, gli altri due non sono roba da nazionale appunto come dicevi nel tuo precedente post, anzi Pepe manco e' giocatore da serie A quasi e non e' migliorato un granche da quando era al Palermo.
Pirlo su tutti e' incagabile oggi.

Punti di vista McLove per carità, non sto a di che sta giocando bene eh per carità, ma che sicuro al centrocampo è il meno peggio.

Cmq vediamo sto secondo tempo va se riusciamo a fa meno merda.

McLove.
10th February 2009, 22:46
Punti di vista McLove per carità, non sto a di che sta giocando bene eh per carità, ma che sicuro al centrocampo è il meno peggio.

Cmq vediamo sto secondo tempo va se riusciamo a fa meno merda.

ma certamente si fa per parlarne su.
Qua parlano di morti in campo del brasile avercene morti come elano che mi pare tuto tranne che morto e quel grande di maicon(pd).

Slurpix
10th February 2009, 22:48
+ che altro è la dimostrazione che giocatori italiani che non giocano nei top club europei, la Nazionale la devono vedere con il binocolo.

purtroppo è anche vero che i nostri top club son pieni di stranieri.

certo che veder pepe giocare e sapere che cassano è a casa che se la guarda dalla tv me vien troppo da ridere.

montolivo anche oggi ha dimostrato la nullità che è.

gilardino si sa come gioca, st ain mezzo all area e aspetta la palla,, putroppo è una di quelle classiche punte che devono essere supportate dalla sqaudra x far bene, altrimenti è meglio che stia a casa.

MiLLenTeX
10th February 2009, 22:53
torello brasiliano in corso

peluche
10th February 2009, 22:55
per diana Adriano sembra una balena spiaggiata pedde :rotfl:

3n1gma85
10th February 2009, 23:02
Certo che se ci mangiamo questi gol pz è giusto che ne prendiamo 3 porca troia.

Che giocatore Rossi :bow:

Ma cosa gli han dato da mangiare a Zambrotta stasera?

MiLLenTeX
10th February 2009, 23:04
Toni gioca a Rugby pure... :gha:

che vergogna ahahahha

peluche
10th February 2009, 23:10
dani alves :blush:

[T]iaz
10th February 2009, 23:25
Rossi :eek:
Julio :shocked:

Toni :rain:

Marphil
10th February 2009, 23:34
Se la son meritata, che poi in tutta onestà non hanno fatto nulla di eccezionale, siamo stati noi ad essere parecchio sottotono.

HaWk
10th February 2009, 23:35
L'unico giocatore forte li in mezzo è Giuseppe Rossi, il resto sono merde, Di Natale, Pepe, Montolivo..

McLove.
10th February 2009, 23:37
L'unico giocatore forte li in mezzo è Giuseppe Rossi.

oddio e' forte sicuro ma poi e' sparito anche lui, che sia l'unico ho i miei dubbi :shrug:
ad ogni modo non ripeterlo troppo o finisce come la trivela, magari sei tu che porti rogna :rotfl:

Mellen
10th February 2009, 23:37
il Brasile "stellare" non ha fatto praticamente nulla di speciale.
Anzi.

il mio giudizio sul loro primo tempo diventa al quadrato nel secondo.
qualche bel triangolo (sono maestri, ci mancherebbe che non lo facessero), qualche cambio di gioco (i nostri centrocampisti anche nel secondo tempo troppo fermi) e nulla più.

Contate i tiri in porta/azioni pericolose. Siamo andati noi più volte in area loro.
Poi metteteci anche una buona dose di fortuna: avete notato la quantità di rimpalli a favore dei brasiliani? pazzesca!

Julio Cesar sempre ottimamente piazzato e noi poco precisi che gli tiriamo in bocca.

Toni dopo averci provato ha subito una vendetta da parte dell'arbitro: gli ha fischiato il primo fallo a favore all'88°. Anche questo però non è una cosa che va bene. Giustamente poi subentra il nervosismo.
Bellissimi i replay: manco uno sulle azioni "dubbie" (vedi la mano sul cross di Grosso che poi è costata l'ammonizione di Perrotta e di Grosso stesso che a momenti rischia anche il rosso).

G.Rossi è senza dubbio fenomenale: più volte si porta a spasso l'intera difesa.

Cmq atteggiamento sbagliato più che uomini. Quando abbiamo pressato e provato a giocare, abbiamo dimostrato di essere più che al loro livello che invece sono andati avanti solo su abilità personali visto che secondo me Dunga più di dare i numeri non ha fatto.


Menzione d'onore, anzi, statua a Zambrotta

HaWk
10th February 2009, 23:39
oddio e' forte sicuro ma poi e' sparito anche lui, che sia l'unico ho i miei dubbi :shrug:
ad ogni modo non ripeterlo troppo o finisce come la trivela, magari sei tu che porti rogna :rotfl:

La trivela aveva dimostrato poco e niente, Giuseppe Rossi sta facendo faville in Spagna da 2 anni a sta parte e ha salvato il parma da solo 2 anni fa quando c'aveva 19 anni.

Ovvio che altri giocatori forti ci sono (non per come han giocato stasera..), ma diciamo che è il giocatore più forte in prospettiva che c'ha l'Italia

io non porto rogna caro mio, tu pensa alla tua squadra che sta 7 punti sotto :D

Faramjr
10th February 2009, 23:41
Consoliamoci così:

http://www.world-cup-info.com/photos/2002/girlies-45.jpg

3n1gma85
10th February 2009, 23:43
Consoliamoci così:
http://www.world-cup-info.com/photos/2002/girlies-45.jpg

:drool::drool::drool:

McLove.
10th February 2009, 23:43
c'e' anche da dire che toni al Bayern segna molto anche perche' gioca accanto a gente che gli crea degli spazi immensi (Klose ma non solo) in Nazionale e' spesso messo li a fare reparto da solo, poi magari potrebbe anche evitare di tirare in bocca al portiere. :gha:

McLove.
10th February 2009, 23:46
La trivela aveva dimostrato poco e niente, Giuseppe Rossi sta facendo faville in Spagna da 2 anni a sta parte e ha salvato il parma da solo 2 anni fa quando c'aveva 19 anni.

Ovvio che altri giocatori forti ci sono (non per come han giocato stasera..), ma diciamo che è il giocatore più forte in prospettiva che c'ha l'Italia

io non porto rogna caro mio, tu pensa alla tua squadra che sta 7 punti sotto :D

ma in sto forum non c'e' la faccina con lo smile che si fa una sega? devo chiederlo a jarsil. Ah tanti auguri per il derby!

sulla trivella che aveva dimostrato poco e niente non me lo dire ora plz e non cambiare la carte in tavola avevi detto che avrebbe vinto il pallone d'oro e te l'eri messo come avatar quindi si per ora si puo dire che porti sfiga non portarla anche ad una delle promesse del calcio italiano, non rovinarcelo Grazie

Randolk
11th February 2009, 00:01
Julio Cesar si è giocato il bonus, domenica non para un cazzo.

Axet
11th February 2009, 00:23
Non ho visto la partita, dinho pato e thiago silva come han giocato?

HaWk
11th February 2009, 00:25
ma in sto forum non c'e' la faccina con lo smile che si fa una sega? devo chiederlo a jarsil. Ah tanti auguri per il derby!

sulla trivella che aveva dimostrato poco e niente non me lo dire ora plz e non cambiare la carte in tavola avevi detto che avrebbe vinto il pallone d'oro e te l'eri messo come avatar quindi si per ora si puo dire che porti sfiga non portarla anche ad una delle promesse del calcio italiano, non rovinarcelo Grazie


Ma dove cazzo avrei mai detto che avrebbe vinto il pallone d'oro? LOL

che cazzaro mamma mia..

Mellen
11th February 2009, 00:32
Non ho visto la partita, dinho pato e thiago silva come han giocato?

dinho ci ha messo moltissimo impegno, fatto un paio di numeri, ma concretezza zero. come il brasile in pratica apparte Robinho.
Ha tirato in porta solo su punizione.

Pato ha giocato meno di 10minuti sostituendo Adriano e in pratica ha toccato un pallone facendo 50metri da solo e per fortuna Zambrotta l'ha fermato.
Thiago Silva è stato l'unico che si è visto fischiare un fallo contro Toni, mentre gli altri potevano fare quello che volevano, cmq ha giocato 15 minuti credo.

McLove.
11th February 2009, 00:58
Ma dove cazzo avrei mai detto che avrebbe vinto il pallone d'oro? LOL
che cazzaro mamma mia..
dell avatar lo ricordo io personalmente invece del pallone d'oro...
be l'aveva scritto kali qua
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1287649&postcount=10

non mi pareva fuori dal mondo dato che alla fine scrivevi anche questo
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1183257&postcount=3174
:rotfl:
Non ti dispiace se ti saluto con una mano sola, l'altra la tengo impegnata eh ;)

holysmoke
11th February 2009, 01:00
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1183257&postcount=3174
:rotfl:
Non ti dispiace se ti saluto con una mano sola eh ;)


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
11th February 2009, 01:04
Ma dove cazzo avrei mai detto che avrebbe vinto il pallone d'oro? LOL

che cazzaro mamma mia..

A me su messenger lo avevi detto, e non sto scherzando.

Kinson
11th February 2009, 03:05
io toni non lo tollero -.- non si può vedere li da solo con un centrocampo che non ce sta ..

McLove.
11th February 2009, 03:10
io toni non lo tollero -.- non si può vedere li da solo con un centrocampo che non ce sta ..

Anche io, ma vedi, nel bayern segna, quest anno ha fatto 9 gol in 13 presenze in campionato, quindi o e' il bratwurst che lo carica o non si spiega :shrug:

Mellen
11th February 2009, 10:08
Toni al Bayern gioca al fianco di gente come Klose, Podolski, Ribery, Zè Roberto, Schweinsteiger, che creano gioco, azioni, spazi e sanno mettere cross, palle in profondità ecc..

Guardate il nostro centrocampo come gioca. Potenzialmente siamo allo stesso livello se non superiori ma agli Europei abbiamo giocato proprio da schifo e ieri sera ad esempio eravamo troppo molli all'inizio e poi alcuni stanchi alla fine o non all'altezza (vedi anche Camoranesi come ha perso 4-5 palloni e fatto un paio di falli, in modo assurdo).
Non è facile giocare senza rifornimenti.

Sante
11th February 2009, 12:02
Su Quaresma all'epoca dell'acquisto c'era anche tutto un discorso sul parallelo con Cristiano Ronaldo...dopo se ho voglia provo a cercarlo :rotfl:

HaWk
11th February 2009, 12:46
dell avatar lo ricordo io personalmente invece del pallone d'oro...
be l'aveva scritto kali qua
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1287649&postcount=10
non mi pareva fuori dal mondo dato che alla fine scrivevi anche questo
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1183257&postcount=3174
:rotfl:
Non ti dispiace se ti saluto con una mano sola, l'altra la tengo impegnata eh ;)

A Kali risposi che era un cazzaro in quanto io non l'avevo mai detto. E infatti non più fiatato.

Sei un CAZZARO.

prima spari la cazzata mettendomi in bocca parole cose che non ho mai detto, poi cerchi di arrampicarti sugli specchi, nulla da dire, bravo cazzaro :point:

D'ora in poi non parlerò più di Quaresma e non cagherò più le tue cazzate dette solo allo scopo di buttare merda contro, ti consiglio di pensare alla tua squadra di merda che viaggia a -7 punti da noi.

Discorso Toni: sta giocando da merda il Germania, sbaglia 40 gol a partita, l'altro giorno è stato sostituito e dopo la sua sostituzione Klose ha segnato 2 gol, pure Beckembauer è arrivato a criticarlo lol. E' ovvio che se giochi con squadrette come Energie Cottbus o Gladbach e hai giocatori come Ribery a supporto il gol prima o poi lo fai se non sei un coglione.. ma rimane il fatto che sta giocando di merda.

Randolk
11th February 2009, 12:51
Su Quaresma all'epoca dell'acquisto c'era anche tutto un discorso sul parallelo con Cristiano Ronaldo...dopo se ho voglia provo a cercarlo :rotfl:

Beh, sarà anche un bidone a tuttora, ma è stato eletto per due anni di fila miglior giocatore portoghese. Con CR ben presente, eh. Mi pare 2005 e 2006.

Mellen
11th February 2009, 13:03
Discorso Toni: sta giocando da merda il Germania, sbaglia 40 gol a partita, l'altro giorno è stato sostituito e dopo la sua sostituzione Klose ha segnato 2 gol, pure Beckembauer è arrivato a criticarlo lol. E' ovvio che se giochi con squadrette come Energie Cottbus o Gladbach e hai giocatori come Ribery a supporto il gol prima o poi lo fai se non sei un coglione.. ma rimane il fatto che sta giocando di merda.


quest'anno è sottotono rispetto gli anni scorsi. Le critiche poi arrivano sempre e cmq e sappiamo bene quanto Kaiser Franz sia nazionalista. Di sicuro gli rode un po che Podolski e Klose l'anno scorso siano stati relegati a comprimari e quindi quest'anno pompa a mille specie il gioiellino Miroslav.

McLove.
11th February 2009, 13:50
A me su messenger lo avevi detto, e non sto scherzando.

A Kali risposi che era un cazzaro in quanto io non l'avevo mai detto. E infatti non più fiatato.

Sei un CAZZARO.

prima spari la cazzata mettendomi in bocca parole cose che non ho mai detto, poi cerchi di arrampicarti sugli specchi, nulla da dire, bravo cazzaro :point:

D'ora in poi non parlerò più di Quaresma e non cagherò più le tue cazzate dette solo allo scopo di buttare merda contro, ti consiglio di pensare alla tua squadra di merda che viaggia a -7 punti da noi.



anche lui e' cazzaro?
e poi cazzaro di cosa e quale arrampicata sugli specchi piu di un utente ha detto che l'avevi indicato come futuro pallone d'oro a me frega un cazzo eh, resta comunque che al momento sembra che i gatti neri si toccano i coglioni quando gli attraversi la strada :wave:
stai decisamente esagerando

holysmoke
11th February 2009, 13:52
dai per la maggior parte degli interisti quaresma è stato un idolo decaduto da bruciare le magliette col suo nome scritto sopra :rotfl:

Estrema
11th February 2009, 14:04
bhè anche io son rimasto male di quaresma in effetti da quello che si è visto ultimamente non si capisce come faceva a fare certe prestazioni nel porto.

cmq non ci sta di testa fa errori troppo grossolani.

peluche
11th February 2009, 16:16
è semplicemente un fenomeno da baraccone privo di attributi.

MnfPna
11th February 2009, 18:53
Io intanto mi godo Melo, il nuovo Emerson.

holysmoke
11th February 2009, 18:56
Io intanto mi godo Melo, il nuovo Emerson.


ammazza che culo :afraid:

saltaproc
12th February 2009, 14:12
Bearzot: «Il Brasile non ci è superiore, al Mondiale vinceremmo noi con la velocità»
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
12th February 2009, 17:47
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:sneer::sneer: