Log in

View Full Version : 23ma di campionato

Randolk
7th February 2009, 19:06
Ibra :nod:

Materazzi-Burdisso coppia centrale così si vivacizza la partita :metal:

HaWk
7th February 2009, 19:22
4-5-1 :O Ibra punta unica e Figo titolare -.- ..

Cmq, Quaresma oggi ha giocato titolare nel Chelsea.. mi sono visto la partita apposta, qualche buono spunto nel primo tempo, poi il nulla nel secondo.. sostituito intorno al 60° minuto..

Randolk
7th February 2009, 19:34
Ma lol, rigore nettissimo su Ibra e l'arbitro lo ammonisce per simulazione :rotfl:

HaWk
7th February 2009, 19:38
Ma lol, rigore nettissimo su Ibra e l'arbitro lo ammonisce per simulazione :rotfl:

Visto, scandaloso :rotfl:

Steh
7th February 2009, 19:41
Era davvero difficile non dare quel rigore. Bah.

Randolk
7th February 2009, 19:43
Figo inguardabile. Dentro il little negher, dai.

HaWk
7th February 2009, 20:19
Gol di Luis Figo LOL.

Randolk
7th February 2009, 20:25
Gol di Luis Figo LOL.

Lo sapevo, l'ho sempre sostenuto e mi ha ripagato! :metal:

HaWk
7th February 2009, 20:29

STANKOVIC!! 0 a 3 nonostante l'arbitraggio scandaloso :D

Randolk
7th February 2009, 20:35
Scandaloso da ambo le parti. Ha arbitrato per compensazione, non ha ammonito Ibra quando doveva (sul tocco di mano). Cmq bella partita, abbiamo sbagliato un macello sia sottoporta nostra che loro. Burdisso la solita merda liquefatta, ogni volta che ha il pallone sudo freddo. Vero che Samuel rientra per il derby? :cry:

Rayvaughan
7th February 2009, 20:37
Figo inguardabile. Dentro il little negher, dai.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Steh
7th February 2009, 21:58
Di Gennaro!
Bravo giovincello fatti le ossa che l'anno prossimo torni a casa da zio Gasp.

HaWk
7th February 2009, 21:59
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

holysmoke
7th February 2009, 22:11
mi pare rigore su ambrosini :achehm:

Marphil
7th February 2009, 22:12
Al limite dell'area della Reggina avevano piantato la tenda i milanisti.

WTB punta forte di testa :rain:

Karidi
7th February 2009, 22:14
Di Gennaro!
Bravo giovincello fatti le ossa che l'anno prossimo torni a casa da zio Gasp.

E' tutto del Genoa o in comproprietà?

Steh
7th February 2009, 22:23
E' tutto del Genoa o in comproprietà?
Comproprietà con voi (per pagare una parte della metà di Borriello se non sbaglio), ma voi avete kaka, ronaldinho, seedorf, goldrake... non credo lo riprenderete il prossimo anno.

Marphil
7th February 2009, 22:44
Ma questa merda di arbitro ma dove cazzo l'hanno trovato pd.

Una roba allucinante.

Steh
7th February 2009, 22:45
Ma era valido il gol di seedorf? Ero al cesso e me lo sono perso.

Marphil
7th February 2009, 22:50
E vaffanculo a quel porta sfiga di Bergomi :fuck:

Karidi
7th February 2009, 22:51
Ma era valido il gol di seedorf? Ero al cesso e me lo sono perso.

Tiro di Kaka palo, difensore in scivolata la tocca e la palla carambola sul piatto di seedorf che si alza tocca il braccio e finisce avanti a seedorf che lo spinge in rete...non saprei ma se vale per i difensori tocco prima del piede dovrebbe andare anche per chi attacca

Randolk
7th February 2009, 23:09
Ma Flamini ha rilevato la licenza di uccidere di Gattuso?

HaWk
7th February 2009, 23:20
Che cazzo s'è mangiato corradi al 95° ? mannaggia a lui.
in ogni caso, REGGINA ROX! :rotfl:

Randolk
7th February 2009, 23:21
Non male i 6 minuti di recupero :sneer:
Bonera squalificato per il derby, mi pare fosse diffidato.

Marphil
7th February 2009, 23:22
Bah, troppa confusione lì davanti nel primo tempo, poi nel secondo tempo è mancato quello che finalizzasse i 100000000 cross fatti dal Milan.

Peccato erchè il Milan ha dato veramente il massimo.

Ma lì davanti se pestavano i piedi a vicenda.

SharTeel
7th February 2009, 23:28
Tiro di Kaka palo, difensore in scivolata la tocca e la palla carambola sul piatto di seedorf che si alza tocca il braccio e finisce avanti a seedorf che lo spinge in rete...non saprei ma se vale per i difensori tocco prima del piede dovrebbe andare anche per chi attacca

il tocco di mano ha portato un vantaggio a seedorf -> è fallo

Estrema
8th February 2009, 00:08
di kaka che forse salta il derby, l'avete gia detto?

Randolk
8th February 2009, 00:22
Kakà non lo so, ma Flamini e Pato ci saranno e non dovrebbero: entrate imbarazzanti da rosso diretto per entrambi, quella di Pato da frustrazione in salto con piede a martello sul ginocchio. Non solo non è stato ammonito, l'arbitro non ha nemmeno fischiato il fallo :gha:

Karidi
8th February 2009, 00:26
Kakà non lo so, ma Flamini e Pato ci saranno e non dovrebbero: entrate imbarazzanti da rosso diretto per entrambi, quella di Pato da frustrazione in salto con piede a martello sul ginocchio. Non solo non è stato ammonito, l'arbitro non ha nemmeno fischiato il fallo :gha:

Ibrahimovic fallo di mano già ammonito.....quindi non iniziare a fare il piangina.

Randolk
8th February 2009, 00:27
Ibrahimovic fallo di mano già ammonito.....quindi non iniziare a fare il piangina.

Questa l'ho già detta io. Ma la prima ammonizione la hai vista?

Karidi
8th February 2009, 00:34

Si la prima non c'era, pato non era ammonito e lo stai tirando dentro.

Randolk
8th February 2009, 00:36
Infatti Pato era da rosso diretto.

Karidi
8th February 2009, 00:43

Se squalifica di 1 anno e radiazione dopo.

SharTeel
8th February 2009, 00:55

la prima stando alla moviola fra primo e secondo tempo c'era tutta, non fare il piangina che ibra andava espulso su.

Marphil
8th February 2009, 01:09

Sveglia, il gioco era fermo quando ha fatto quell'entrata.

Kalgan
8th February 2009, 01:16

se è quella per simulazione è giusta, visto i replay poco fa e non lo tocca il difensore, ibra anticipa il contatto e si butta.

Karidi
8th February 2009, 01:27
la prima stando alla moviola fra primo e secondo tempo c'era tutta, non fare il piangina che ibra andava espulso su.

:shocked: no no non sta mica facendo il piangina....:shocked:

Slurpix
8th February 2009, 03:15
scandaloso milan, ma dove cazzo pensano di andare zio lampadato??

nn vinci contro squadre di merda come torino, reggina, lecce...ecc..e parlano ancora di scudetto??ma andassero a cagare.

Kinson
8th February 2009, 03:19
Sveglia, il gioco era fermo quando ha fatto quell'entrata.

ah quindi se il gioco è fermo posso gambizzare il giocatore avversazio che tanto non vale ? :sneer:

Arthu
8th February 2009, 03:24
A dimostrazione di quello che dici kins c'è sempre l'entrata su iaquinta in italia - ghana ai mondiali col gioco fermo :rotfl:

Necker
8th February 2009, 11:53
dio saltatore che partita di merda, che arbitro assurdo... e che sfiga dio santo...

comunque fanculo. :fuck:

Karidi
8th February 2009, 12:05
scandaloso milan, ma dove cazzo pensano di andare zio lampadato??

nn vinci contro squadre di merda come torino, reggina, lecce...ecc..e parlano ancora di scudetto??ma andassero a cagare.

Finche la campagna acquisti la fanno in base alla televisione..

Axet
8th February 2009, 12:11
Non ho visto la partita però pd non si può pareggiare con la reggina :rain:
Vabbè ora c'è il derby, se si perde quello il campionato è chiuso. Se si vince, -5.
Sperem :afraid:

Karidi
8th February 2009, 12:12
Vabbè ora c'è il derby, se si perde quello il campionato è chiuso. Se si vince, -5.

La cosa ridicola è quando avevamo Gilardino che di testa le prende tutte palle di merda, ora che non abbiamo il centravanti classico tutti cross in area

Randolk
8th February 2009, 12:20
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo20484.shtml

Scusate ma :rotfl::rotfl:

Rayvaughan
8th February 2009, 12:24
gg alle buche di milano:rotfl:

syrux il supremo
8th February 2009, 12:34

Eh si perche' a milano non e' nevicato e' venuta giu' una pioggia di meteroiti....bisogna fare la gincana in mezzo alle buche,scandaloso cazzo,fossi stato in kaka' avrei chiamato galliani e avrei preteso la chiamata in diretta alla sciura letizia(gomblotto).

Slurpix
8th February 2009, 13:17

a parte il fatto che il campionato è gia chiuso da tempo, cmq nn serve a un cazzo vincere il derby se poi fra 2 domeniche pareggi o perdi col lecce.

il milan son anni che dimostra che non puo/nn vuole (a sto punto davvero nn so) vincere lo scudo, nn puoi vincere gli scontri diretti e perder poi cosi tanti punti contro le piccole

l'inter ha dimostrato, acnhe se gioca veramente di merda, di essere uno schiacciasassi, in 20 partite sti qua han sbagliato 2 partite, una col cagliari in casa e 1 col torino sempre in casa e lo stesso han 8 punti di vantaggio sulla seconda.

molto prob. se restava mancini ne avevano 12/13 di vantaggio a sto punto del campionato.

l'inter x continuità è su un altro pianeta rispetto a juve e milan.

Mosiah
8th February 2009, 13:18
Che cazzo s'è mangiato corradi al 95° ? mannaggia a lui.
in ogni caso, REGGINA ROX! :rotfl:

Grande Reggina, partitone spettacolare se entrava quella palla sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Come si fa a giocare così con il Milan a San Siro e a perdere con il Chievo in casa PD!

Marpho faccio finta di non aver letto quello che hai scritto su Pato... :gha:
Fra lui, Flamini e l'inglese fighetto sembravano la "Macelleria Meazza"

Goram
8th February 2009, 13:57
Grande Reggina, partitone spettacolare se entrava quella palla sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Come si fa a giocare così con il Milan a San Siro e a perdere con il Chievo in casa PD!
Marpho faccio finta di non aver letto quello che hai scritto su Pato... :gha:
Fra lui, Flamini e l'inglese fighetto sembravano la "Macelleria Meazza"
Ah perchè la Reggina ha giocato bene e meritava pure di vincere scommetto...
Non ha mai passato il centrocampo , c'erano i cronisti facevano le scommesse quando la Reggina avrebbe ritoccato palla.Io spero che retroceda è na squadra che in serie A non ci sta a fare niente.La partita l'ha pareggiata il Milan fosse stata l'Inter ne prendevate 4/5 e muti.Non voglio parlare dell'arbitraggio scandaloso che se niente manca ha favorito voi e non noi.

Goram
8th February 2009, 14:01
Prima o poi qualcuno lo azzopperà Ibracoso eh.Magari Flamini nel Derby...sono fiducioso.

MnfPna
8th February 2009, 14:18
Piu' facile sia lui ad azzoppare qualche avversario.
la storia lo dice.

Necker
8th February 2009, 14:27
si vince anche senza kaka fyi miei cari gufi del cazzo

Randolk
8th February 2009, 14:41
l'inter ha dimostrato, acnhe se gioca veramente di merda, di essere uno schiacciasassi, in 20 partite sti qua han sbagliato 2 partite, una col cagliari in casa e 1 col torino sempre in casa e lo stesso han 8 punti di vantaggio sulla seconda.

Col Torino non abbiamo sbagliato, la palla non è voluta entrare e stop.
Quelle sbagliate sono state a Bergamo e il derby di andata.

Randolk
8th February 2009, 14:45
http://www.youtube.com/watch?v=HbWej9iOZcI

Ottimo arbitraggio :confused:

Kuroko
8th February 2009, 15:17
Mamma mia Flamini che intervento, da rosso diretto.

Steh
8th February 2009, 15:26
direi che ci stavano tranquillamente sia il rosso a pato che a flamini :nod:

Luceen
8th February 2009, 16:06
qualcuno mi spiega cosa è successo a iaquinta??

Faramjr
8th February 2009, 16:08
E' un idiota, si è prima tolto la maglia, poi si è fatto ammonire 3 nanosecondi dopo per un fallo. GG

Comunque Camoranesi fa la differenza, ci voleva lui per vedere dei cross decenti dalla destra.

Karidi
8th February 2009, 16:10

Ti ribadisco smettila di piangere ,Ibrahimovic doveva essere espulso...

Sylent
8th February 2009, 16:10
FORTE De Silvestri :nod:

Sylent
8th February 2009, 16:17
MADONNA CHE GOL CICINHO

:shocked:

edit: che si è appena spaccato un ginocchio da solo :gha:

Randolk
8th February 2009, 16:20
Minchia fate una statua a Buffon.

Sante
8th February 2009, 16:41
Minchia il gol della Roma è stato strauber davvero

kwhale
8th February 2009, 16:46
ottimo anche il debutto di Motta...speriamo continui così

jamino
8th February 2009, 16:50
Fatto salvo che Morganti si è fatto un piatto di funghetti allucinogeni sull'espulsione (ma capita gli arbitri sbagliano) trovo assolutemente insopportabile che un professionista pagato milioni si faccia ammonire perché si leva la maglia dopo un gol, rischiando di causare un danno grandissimo alla sua squadra.
Spero che lo multino con una multa esemplare.

HaWk
8th February 2009, 17:02
Takayuki Morimoto!!!

Auahuahuahuahua

Sylent
8th February 2009, 17:03
e Taddei deve morire...

Goram
8th February 2009, 17:27
Interventi tipo quelli su Beckam mi pare no ?Poi dici agli altri della memoria selettiva.

Goram
8th February 2009, 17:33
Dai dai che ora arriva il rigoretto per GGiuve siamo a tiro non disperate :sneer::sneer::sneer:

kwhale
8th February 2009, 17:40
grande gol anche di Baptista

Sylent
8th February 2009, 17:41
Baptista.... madonna che gol..

p.s: Gila-gol ... so quasi contento :sneer:
Laziééééééééééé :wave:

Dryden
8th February 2009, 17:42
LA BESTIA

Che Roma ragazzi, mancava solo quel cucchiaio di Totti.

Sante
8th February 2009, 17:43
Che partita!

Sylent
8th February 2009, 17:43
Cioè ha segnato Poulsen??? :shocked:

Catania :wave: :wave:

Metrox
8th February 2009, 17:45
bella roma anche se il 3 a 0 il genoa non se lo meritava.

Vabbene così tanto mo i pipponi lazialotti ci spaccieranno la sconfitta a firenze come fatta apposta per non farci agganciare il 4° posto :sneer:

Motta da quello che sè visto oggi è un gran bel giocatorino, non lo conoscevo non seguo molto l'under 21..

BlackCOSO
8th February 2009, 17:47
Baptista.... madonna che gol..

p.s: Gila-gol ... so quasi contento :sneer:
Laziééééééééééé :wave:

Purtroppo quando capiranno che un portiere è scarso è non c'e verso ...sara sempre troppo tardi.., come al solito una delle buone per dire ottima partita della lazio riovinata dalla solita cappellata del portiere..., il calcio è cosi ...ma fossi un tifoso fiorentino andrei via ben zitto dallo stadio

Sugi arbitri italiani ormai non commento piu'..dipende da come si alzano al mattino...

Goram
8th February 2009, 17:49
Ve lo avevo detto che la Rubentus vinceva :sneer::sneer::sneer:

Bellazi
8th February 2009, 17:50
Purtroppo quando capiranno che un portiere è scarso è non c'e verso ...sara sempre troppo tardi.., come al solito una delle buone per dire ottima partita della lazio riovinata dalla solita cappellata del portiere..., il calcio è cosi ...ma fossi un tifoso fiorentino andrei via ben zitto dallo stadio
vabbè ma quel tiro non era facile, anzi che l'ha preso... è stato bravo gilardino a farsi trovare la. Oggi muslera ha giocato discretamente, certo a portieri invertiti la partita sarebbe finita sul 4 a 1 per la lazio-.-

BlackCOSO
8th February 2009, 17:54
vabbè ma quel tiro non era facile, anzi che l'ha preso... è stato bravo gilardino a farsi trovare la. Oggi muslera ha giocato discretamente, certo a portieri invertiti la partita sarebbe finita sul 4 a 1 per la lazio-.-

gilardino l'ha appoggiata di piatto dopo che muslera l'ha servito ...non è la prima papera , e non è la prima partita che fa perdere ...il pallone raramente lo trattiene...un portiere 2 cose deve fare :sneer:..cmq mi sono gufato da solo , la legge del cacio gol sbagliato = gol subito , contando che abbiamo avuto si e no oltre al palo 4 azioni nette da gol , era da aspettarselo

Vabbe mo mi guardo il man Utd :D

Lupoazzurro
8th February 2009, 17:58
Ha segnato Poulsen...dio mio il mondo sta per finire.

Steh
8th February 2009, 18:05
Bella Roma ha meritato di vincere.
Peccato che fino al 25mo quando ha segnato avevamo giocato molto bene, poi la Roma si è caricata e il Genoa ha un po mollato; il gol di Vucinic a inizio secondo tempo (:bow:) è stato una mazzata.
In complesso sono contento, ce la siamo giocata alla pari, ma se giochi tutta la partita cercando il 343543 passaggio filtrante per segnare a porta vuota invece di tirare meriti di perdere.

Arbitraggio indecente che ha rischiato di rovinare una bella partita da ambo le parti: decine di falli fischiati che non c'erano e decine di falli inventati; espulsioni del cazzo di Taddei e Sculli; VanDenBorre solo ammonito quando meritava rosso secco; Mexes addirittura nemmeno giallo quando è entrato per uccidere Rubinho in uscita invece di fermarsi.
4 minuti di recupero quando se ne sono persi 7 (ho tenuto il tempo :nod:) solo per l'infortunio a Rubinho.

Bella Roma, bel Genoa, risultato giusto, arbitro di merda.

adigirolam
8th February 2009, 18:08
E' un idiota, si è prima tolto la maglia, poi si è fatto ammonire 3 nanosecondi dopo per un fallo. GG

Comunque Camoranesi fa la differenza, ci voleva lui per vedere dei cross decenti dalla destra.

va detto che l'ammonizione non c'era assolutamente, cmq è troppo idiota la regola del giallo se ti togli la maglietta -.-

HaWk
8th February 2009, 18:20
va detto che l'ammonizione non c'era assolutamente, cmq è troppo idiota la regola del giallo se ti togli la maglietta -.-

diciamo che è molto più idiota chi si leva la maglietta comunque pur sapendo che verrà ammonito :rotfl:

Kuroko
8th February 2009, 18:24
Ottima Roma, continuiamo cosi. Baptista si sta dimostrando un ottimo acquisto, ha fatto un goal della madonna.

E domenica prossima due squadre sopra di noi faranno il botto. ;)

Vindicare
8th February 2009, 18:24
finalmente una vittoria esterna ^_^

holysmoke
8th February 2009, 18:25
testa di minchia di iaquinta... partita di merda con pareggio annunciato invece ci è andata bene ma la situazione nn è affatto positiva

Estrema
8th February 2009, 18:42
bella giornata oggi specialmente per gli arbitri:sneer:

Vindicare
8th February 2009, 18:47
bravo terlizzi :nod:

Sylent
8th February 2009, 19:10
Bella Roma ha meritato di vincere.
Peccato che fino al 25mo quando ha segnato avevamo giocato molto bene, poi la Roma si è caricata e il Genoa ha un po mollato; il gol di Vucinic a inizio secondo tempo (:bow:) è stato una mazzata.
In complesso sono contento, ce la siamo giocata alla pari, ma se giochi tutta la partita cercando il 343543 passaggio filtrante per segnare a porta vuota invece di tirare meriti di perdere.
Arbitraggio indecente che ha rischiato di rovinare una bella partita da ambo le parti: decine di falli fischiati che non c'erano e decine di falli inventati; espulsioni del cazzo di Taddei e Sculli; VanDenBorre solo ammonito quando meritava rosso secco; Mexes addirittura nemmeno giallo quando è entrato per uccidere Rubinho in uscita invece di fermarsi.
4 minuti di recupero quando se ne sono persi 7 (ho tenuto il tempo :nod:) solo per l'infortunio a Rubinho.
Bella Roma, bel Genoa, risultato giusto, arbitro di merda.

complimenti per l'analisi sportiva.
Si vede che il genoa è 1 ottima squadra...forse non ha il cinismo per occupare i primi 4 posti (leggi : se non segni il bel gioco te lo dai in faccia) ma si leverà sicuramente tante soddisfazioni.
L'arbitro non c'ha capito un caxxo...imho Taddei è un povero idiota ad entrare così da ammonito..ma alla fine era l'unico in campo dei 22 a giocare male forse rosicava :point:

ndr: la Roma ha fatto 3 gol della Madonna eh ... nessun regalo della difesa ...

antonybridge
8th February 2009, 19:40
appena visto i gol e le azioni della domenica

grazie dio che zarate sta nella lanzie :bow: :bow: grazie . pagliaccio :point:

che gol abbestia e mirko :afraid:

terlizzi dopo le dichiarazioni su totti si è confermato una merda di uomo e oggi anche merda di giocatore

CATANIA IN B

HaWk
8th February 2009, 19:40
[OT] Doppietta di Giuseppe Rossi col Villarreal. Fenomeno.

Randolk
8th February 2009, 20:22
Dai dai che ora arriva il rigoretto per GGiuve siamo a tiro non disperate :sneer::sneer::sneer:

In compenso Marchionni ha giocato a pallamano in area. Quello su Morimoto forse non c'era ma il mani di Marchionni era clamoroso :bored:
Più il solito interventello assassino di Sissoko nemmeno fischiato. Che spettacolo :nod:

Kuroko
8th February 2009, 20:43
Assurdi i due rigori negati al Catania, com'è assurda l'espulsione mancata a Sissoko per un fallo veramente da falegname.

jamino
8th February 2009, 21:02
Assurdi i due rigori negati al Catania, com'è assurda l'espulsione mancata a Sissoko per un fallo veramente da falegname.

Che succede brucia che noi abbiamo vinto in 10 dopo aver giocato 120 minuti mercoledì e voi a catania raccogliete sempre solo le briciole? :sneer:

Inziamo a dire allora che l'espulsione di iaquinta è inesistente 8fatto salvo che lui è un'idiota) visto che il secondo fallo non è da ammonizione..

Coninuaiamo col dire che la prima ammonizione a Sissoko non c'è perché prende palla piena e non ha il piede a martello.

Detto questo si il fallo di Marchionni era da rigore, ma se giochiamo in 11 contro 11 è un'altra partita..

Randolk
8th February 2009, 21:09
Che succede brucia che noi abbiamo vinto in 10 dopo aver giocato 120 minuti mercoledì e voi a catania raccogliete sempre solo le briciole? :sneer:
Inziamo a dire allora che l'espulsione di iaquinta è inesistente 8fatto salvo che lui è un'idiota) visto che il secondo fallo non è da ammonizione..
Coninuaiamo col dire che la prima ammonizione a Sissoko non c'è perché prende palla piena e non ha il piede a martello.
Detto questo si il fallo di Marchionni era da rigore, ma se giochiamo in 11 contro 11 è un'altra partita..

Ah la seconda di Iaquinta non era da ammonizione? :rotfl:
Muntari si è preso un rosso diretto per lo stesso intervento, pari pari. Poi se è un imbecille mica devi recriminare, ti tieni il tuo giocatore imbecille.
Cristo se la faceva l'inter sta partita si scatenava un'interrogazione parlamentare.

Quoto un mio caro amico: appassionantissima la lotta per il secondo posto, senza esclusione di furti! :sneer:

ihc'naib
8th February 2009, 21:16

beh, se pensi che il fallo su Iaquinta era da espulsione, direi che la situazione appare sotto un'altra luce.
La mano di Marchionni, comunque, indiscutibile. La caduta di Morimoto, invece, imho non era rigore.

holysmoke
8th February 2009, 21:16
Quoto un mio caro amico: appassionantissima la lotta per il secondo posto, senza esclusione di furti! :sneer:

perche il primo posto è pulito e senza furti? :rotfl::rotfl::rotfl:

gli errori ci sono sempre a favore e sfavore e ogni domenica... uno cita sempre quelli che gli fanno piu comodo

Kuroko
8th February 2009, 21:21
beh, se pensi che il fallo su Iaquinta era da espulsione, direi che la situazione appare sotto un'altra luce.
La mano di Marchionni, comunque, indiscutibile. La caduta di Morimoto, invece, imho non era rigore.

Cosa c'entra Iaquinta, io sto analizzando un episodio. E al contrario di quanto dice Jamino, che evidentemente bene non ci vede (:sneer:), Sissoko mette il piede a martello, con la gamba tesa in maniera omicida. Ditemi voi se non è un fallo da espulsione quello..

MnfPna
8th February 2009, 21:30
Oggi sportivamente parlando, perche errori arbitrali non ci sono stati, l'abbiamo rubacchiata.
Meritava di piu' la Lazio, solo San Frey ci ha fatto arrivare sullo 0 a 0 alla fine e il goal diciamo di discreto culo, visto il semierrore del portiere.

COn Milan E juve meritavamo di piu' molto di piu, e abbiamo racoclto zero, oggi se perdevamo non potevamo recriminare niente e abbiamo preso 3 punti.

ihc'naib
8th February 2009, 21:33
Cosa c'entra Iaquinta, io sto analizzando un episodio. E al contrario di quanto dice Jamino, che evidentemente bene non ci vede (:sneer:), Sissoko mette il piede a martello, con la gamba tesa in maniera omicida. Ditemi voi se non è un fallo da espulsione quello..

Sì vabbeh Kuro ma non puoi analizzare un episodio, implicando che la Juve e' stata strafavorita (perche' questo era il contenuto del tuo messaggio) senza accettare che ti si facciano notare gli altri episodi in cui e' stata svantaggiata.

Io credo che su Sissoko andasse bene l'ammonizione. Intervento non da dietro, sul pallone, ma con piede a martello e irruento. Giallo.
Pero' credo che, a dimostrazione del famoso "poggio e buca fa pari", ci fosse da espellere e non ammonire chi ha steso Iaquinta, che un paio di ammonizioni ai giocatori Juventini nei primi minuti siano state generose, inclusa quella che ha portato all'espulsione di Iaquinta.

In definitiva, direi che non e' stata una partita vinta grazie ai favori. E' stata una partita vinta grazie a due coglioni cosi' e a Terlizzi, ma rovinata da un cattivo arbitraggio. come sarebbe andata con un buon arbitraggio? non credo lo si possa dedurre, tanti e tali sono stati gli errori significativi.

Kuroko
8th February 2009, 21:39
La partita è stata vinta non grazie a due coglioni cosi, ma grazie al cosi detto "buco di culo". Come lo ha avuto oggi la Fiorentina, ne più, ne meno.
Solo che per lo meno Triagon ha il coraggio di dirlo, qui invece si parla di coglioni e coraggio... :rotfl:

Slurpix
8th February 2009, 21:43
a me sembra che l espulsione di iaquinta ci stia.

Marphil
8th February 2009, 21:49
L'azione di De Rossi + Vucinic si aggiudica la palma del gol della madonna di sta giornata :D

Randolk
8th February 2009, 21:52
Simplicio rulla abbestia.

jamino
8th February 2009, 21:53
La partita è stata vinta non grazie a due coglioni cosi, ma grazie al cosi detto "buco di culo". Come lo ha avuto oggi la Fiorentina, ne più, ne meno.
Solo che per lo meno Triagon ha il coraggio di dirlo, qui invece si parla di coglioni e coraggio... :rotfl:

Stai a rosikà perché voi a Catania raccogliete sempre poco o niente... :sneer:

peluche
9th February 2009, 00:18
In compenso Marchionni ha giocato a pallamano in area. Quello su Morimoto forse non c'era ma il mani di Marchionni era clamoroso :bored:
Più il solito interventello assassino di Sissoko nemmeno fischiato. Che spettacolo :nod:

quello di marchionni era netto, anche se a mio avviso involontario, ma ce da dire che l'arbitro era completamente coperto da mascara. quello di sissoko ci stava l'ammonizzione giusto per l'irruenza visto che il giocatore è stato sfiorato, non so come cazzo fate a vedere un rosso diretto. Quello di morimoto non esiste. Iaquinta è un pirla ma la seconda ammonizione è a dir poco pignola.

Ranieri imbarazzante e completamente incapace di cambiare una partita come al solito.

in ogni caso abbiamo ottenuto una vittoria in pieno stile inter, con un culo ASSURDO.

antonybridge
9th February 2009, 00:20
in ogni caso abbiamo ottenuto una vittoria in pieno stile inter, con un culo ASSURDO.
fail :nod:

:sneer::sneer::sneer:

peluche
9th February 2009, 00:26
fail :nod:
:sneer::sneer::sneer:

:lol:

cmq mourinho è veramente subdolo: solo in italia un allenatore di una squadra del genere puo fare certe dichiarazioni.

Slurpix
9th February 2009, 00:36
cmq zio maiale che gol che ha fatto la roma. :nod:

Mosiah
9th February 2009, 00:46
Ah perchè la Reggina ha giocato bene e meritava pure di vincere scommetto...
Non ha mai passato il centrocampo , c'erano i cronisti facevano le scommesse quando la Reggina avrebbe ritoccato palla.Io spero che retroceda è na squadra che in serie A non ci sta a fare niente.La partita l'ha pareggiata il Milan fosse stata l'Inter ne prendevate 4/5 e muti.Non voglio parlare dell'arbitraggio scandaloso che se niente manca ha favorito voi e non noi.

Che concentrato di cazzate, poi la chicca sui cronisti, che "ovviamente" tifano per la squadra che porta più soldi a SKY, è fantastica :rotfl:
Detto alla Slurpix, ma vai a cagare va :D

Goram
9th February 2009, 01:08
Che concentrato di cazzate, poi la chicca sui cronisti, che "ovviamente" tifano per la squadra che porta più soldi a SKY, è fantastica :rotfl:
Detto alla Slurpix, ma vai a cagare va :D
Detta alla Slurpix...vai in B.
KKTNXBYEBYE :wave:

Mosiah
9th February 2009, 21:24
Della alla Slurpix...vai in B.
KKTNXBYEBYE :wave:

Lo vedremo a fine campionato :D

Mi girano le palle che il Milan mi è sempre stato simpatico... :hm:

Cicoh
10th February 2009, 19:32
ho appena visto la sintesi.
cioè ma che cazzo di gol ha fatto la roma ?

il primo azione favolosa tutta di prima, il secondo de-rossi+ vucinic STRABILIANTE,
il terzo azione personale di baptista che ha tirato giu la porta co quel tiro, manco mark lenders.

Axet
11th February 2009, 01:38
Sto guardando ora su sky gli highlights di milan - reggina che prima non avevo proprio avuto tempo.
Per quale assurda ragione è stato annullato il gol a seedorf? :eek: :eek: :eek: :eek:

McLove.
11th February 2009, 02:34
Sto guardando ora su sky gli highlights di milan - reggina che prima non avevo proprio avuto tempo.
Per quale assurda ragione è stato annullato il gol a seedorf? :eek: :eek: :eek: :eek:
perche se la porta avanti con la mano, uno episodio analogo, forse meno palese, il giorno dopo in samp-siena ,mi sembra, l'hanno dato per buono
efL77pV_SCQ

Mellen
11th February 2009, 10:11
MC, meno palese non direi, anzi..
Tutto sommato Seedorf aveva le braccia vicine al corpo, mentre Vergassola le aveva più larghe.
Si è giustamente gridato allo scandalo a Marassi.
solo che essendo accaduto in una partita "minore" ovviamente come accade sempre, viene dimenticato.

McLove.
11th February 2009, 11:17
MC, meno palese non direi, anzi..
Tutto sommato Seedorf aveva le braccia vicine al corpo, mentre Vergassola le aveva più larghe.
Si è giustamente gridato allo scandalo a Marassi.
solo che essendo accaduto in una partita "minore" ovviamente come accade sempre, viene dimenticato.

bo da quanto ricordo ha sbattuto a terra e gli e' andato sul braccio dal basso verso l'alto sembra piu casuale che il braccio proteso in avanti di seedorf. Poi sono opinioni

Mellen
11th February 2009, 11:30
bo da quanto ricordo ha sbattuto a terra e gli e' andato sul braccio dal basso verso l'alto sembra piu casuale che il braccio proteso in avanti di seedorf. Poi sono opinioni

non sono certamente colui che difende i rossoneri, ma il movimento di seedorf era abbastanza congruo alla corsa, mentre Vergassola aveva proprio le braccia larghe (anch'essa per la corsa, ma molto più aperte).
Cmq di Samp-Siena non si ricorderà più nessuno ;)

Axet
11th February 2009, 14:05
Si ma il tocco di mano mi sembra assolutamente involontario, cioè era a 30 centimetri dalla palla quando è partita t_T

peluche
11th February 2009, 16:12
hanno annullato un gol similissimo a del piero in juve-napoli in coppa italia, ma non ha fatto notizia.