Log in

View Full Version : Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Pages : 1 2 [3] 4 5

Tacituz
17th February 2009, 13:31
io idem come sopra

Tanek
17th February 2009, 13:32
Tanek, come dicevo io per 1 mese almeno ci sono, ho già upgradato l'account. Per il resto se continua a divertirmi come ora credo andrò avanti per un pezzo :thumbup:
Idem :metal:

ps: stasera faccio una valutazione per le antimatter charge M, ho già comprato la BPO cmq :P
ps2: Cainwenn/Edotrek ha comprato il mio primo stock da 5K di Antimatter charge S, si accettano altre ordinazioni :D

Edit: O____O per la roba che hanno nel cluster O___O (sarei troppo curioso di sapere tutte le specifiche tecniche :D )

Solfami
17th February 2009, 13:33
Idem :metal:
ps: stasera faccio una valutazione per le antimatter charge M, ho già comprato la BPO cmq :P
ps2: Cainwenn/Edotrek ha comprato il mio primo stock da 5K di Antimatter charge S, si accettano altre ordinazioni :D
:love::love::love:

Zaider
17th February 2009, 14:00
Cavolo mi avete fatto voglia di rincominciare con un nuovo pg, solo che poi ho paura di rimanere solo soletto perchè vi scassate le palle e mollate tutti entro un mese :(

Vorrei fare l'industriale, per la precisione skillare tutto ciò che è mining per fornire materie prime e semilavorati a tanek che completerebbe il lavoro :D

Lorzmus
17th February 2009, 14:27
mi state facendo voglia di provare sto gioco :rain:

*

marchese
17th February 2009, 14:30
questa è la registrazione del torneo che si è svolto 1 mese fa. dopo aver vinto 3 anni di seguito i BoB sono stati presi a calci da 10 thorax

si le thorax, le cruiser che alcuni di voi usano e che costano appena 3 milioni

vi fa capire come con la giusta tattica anche delle navi considerate deboli possono fare seri danni

jy2PJpmwoYc

vi fa capire anche il livello di nerdaggine che raggiungono :achehm:

Kith
17th February 2009, 14:54
bene grazie a solfami mi son iscritto e ora mi scarico il client.

vediamo un pò se mi piace o se son troppo stordito per giocarci :sneer:

Quindi creo pg caldari, e alzo tutto tranne carisma giusto?

Sante
17th February 2009, 14:58
Bellissimo ç_ç

Rayvaughan
17th February 2009, 15:09
mi state facendo voglia di provare sto gioco :rain:

t'ho già detto di no, per il bene tuo e del server.

Bakaras
17th February 2009, 15:19
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lorzmus
17th February 2009, 15:24
Orango pedde :swear:

Tanek
17th February 2009, 15:41
Cavolo mi avete fatto voglia di rincominciare con un nuovo pg, solo che poi ho paura di rimanere solo soletto perchè vi scassate le palle e mollate tutti entro un mese :(
Vorrei fare l'industriale, per la precisione skillare tutto ciò che è mining per fornire materie prime e semilavorati a tanek che completerebbe il lavoro :D
:love: !!!!
Il ramo mining lo sto alzando anche io (anche perchè senza materie prime non andrei da nessuna parte, comprandole andrei praticamente in perdita e dovrei fare prezzi alti per voi e non mi va affatto), ma se fossimo in 2 potrei concentrarmi di più su research (ancora non ho capito come si fa tra l'altro) e production :D

bene grazie a solfami mi son iscritto e ora mi scarico il client.

vediamo un pò se mi piace o se son troppo stordito per giocarci :sneer:

Quindi creo pg caldari, e alzo tutto tranne carisma giusto?
Nick in game? :D Leggiti il mio reply per Kinson che ha anche il link al charbuilder :D

Hai letto il mio reply per te? :D

Bakaras
17th February 2009, 15:53
Hai letto il mio reply per te? :D

Certo ( apro questo thread credo 40 volte al giorno ) :blush:

Ma posso farcela, posso resistere!!

Yes I can!!!

Sante
17th February 2009, 16:06
Yes I can!!!

Baka non mi lascerai mica l'unico romanista lì in mezzo...

Bakaras
17th February 2009, 16:26
Baka non mi lascerai mica l'unico romanista lì in mezzo...

C'è Edeor

Edeor
17th February 2009, 16:29
C'è Edeor

Entra anche te nel tunnel della dipendenza! :D

Solfami
17th February 2009, 17:06
Yes I can!!!

Baka se gioca pannocchia tu pensi di poterti esimere?
Illuso :nod:

dangaio
17th February 2009, 17:18
ho deciso: stasera scarico il gioco e mi unisco alla allegra combriccola di Wayne2k1 :D

ho deciso di buttarmi su un setup dedicato alla guerra elettronica o al massimo sniper ^^;
qualche idea sulla build da adottare?

Lupoazzurro
17th February 2009, 17:19
Io ho preso anche un Badger da usare come cargo per minare afk: in un ora e mezza controllando solo circa ogni 30 minuti che non abbia finito di divorarsi l'asteroide che si sta scavando si fan circa 380k-400k isk...non mi pare male considerando che intanto si puo fare altro e non si corre nessun rischio. (spazio 1.0)

Nazza
17th February 2009, 17:21
occhio ai rats che spawnano in belt, lupo :D in 1.0 si non c'è nessuno ma si fa anche poca moneta.

Tanek
17th February 2009, 17:30
ho deciso: stasera scarico il gioco e mi unisco alla allegra combriccola di Wayne2k1 :D

ho deciso di buttarmi su un setup dedicato alla guerra elettronica o al massimo sniper ^^;
qualche idea sulla build da adottare?
Se non erro la sottospec "special forces" del ramo military è proprio quello che cerchi! :) Prova ad usare il char builder che almeno cominci a farti un'idea delle razze e degli attributi (e controlli questa cosa dello special forces che non vorrei dirti una stupidaggine :P )

Io ho preso anche un Badger da usare come cargo per minare afk: in un ora e mezza controllando solo circa ogni 30 minuti che non abbia finito di divorarsi l'asteroide che si sta scavando si fan circa 380k-400k isk...non mi pare male considerando che intanto si puo fare altro e non si corre nessun rischio. (spazio 1.0)
Lupo, pensavo, piuttosto che venderli al market, si potrebbe fare un accordo:
comprarti i materiali full price per me non sarebbe conveniente, però attualmente il mio problema è l'approvvigionamento in larga scala (o comunque l'accumulo, sto sempre a secco e servono sempre) quindi non so, possiamo accordarci su un prezzo un po' minore oppure su una % sulle vendite :D

Vai di Veldspar e Scordite immagino, no? Come stai messo a skill di refinering? Altrimenti te li riprocesso io!

ps: per inciso, con la mia bantam, con il dense veldspar vado di 12k tritanium ogni circa 4 minuti (dovrei cronometrarmi lolol) perchè riempio i 370 m3 di stiva (con 2 amplificatori di stiva), il che vuol dire che in 60 min farei 180k di tritanium, il che sarebbero circa 720k ISK :D (edit: dimenticavo di specificare che ovviamente i minerali io ormai non li vendo più, li ho venduti solo i primi giorni che ero a strasecco di ISK, ora tengo tutto perchè tanto li uso per voi)
ri-edit: mi servirebbero proprio un paio di carichi da 100k tritanium :D pensaci su che stasera ne parliamo :P

Sante
17th February 2009, 17:35
C'è Edeor

Eddaiiiihhh :sneer:

Lupoazzurro
17th February 2009, 17:49
Lupo, pensavo, piuttosto che venderli al market, si potrebbe fare un accordo:
comprarti i materiali full price per me non sarebbe conveniente, però attualmente il mio problema è l'approvvigionamento in larga scala (o comunque l'accumulo, sto sempre a secco e servono sempre) quindi non so, possiamo accordarci su un prezzo un po' minore oppure su una % sulle vendite :D

Vai di Veldspar e Scordite immagino, no? Come stai messo a skill di refinering? Altrimenti te li riprocesso io!

ps: per inciso, con la mia bantam, con il dense veldspar vado di 12k tritanium ogni circa 4 minuti (dovrei cronometrarmi lolol) perchè riempio i 370 m3 di stiva (con 2 amplificatori di stiva), il che vuol dire che in 60 min farei 180k di tritanium, il che sarebbero circa 720k ISK :D (edit: dimenticavo di specificare che ovviamente i minerali io ormai non li vendo più, li ho venduti solo i primi giorni che ero a strasecco di ISK, ora tengo tutto perchè tanto li uso per voi)
ri-edit: mi servirebbero proprio un paio di carichi da 100k tritanium :D pensaci su che stasera ne parliamo :P

Io ho solo mining a 2 quindi credo che per raffinare sia meglio se raffini tu, poi ci accordiamo sul prezzo!

Io vado di massive scordite (mi pare si chiami cosi) e ci metto di sicuro piu di te, calcola che per riempire i 4300 m3 del Badger ci impiego appunto circa un ora e mezza, consumando tre o quattro asteroidi a seconda di quanta roba hanno dentro (ho il radar x vedere il contenuto, scelgo quelli con piu roba cosi duran di piu).

Quando torno a casa stasera faccio partire la nave mentre fo doccia :sneer: cosi vediamo quanta roba viene se la raffini tu e vediamo che prezzo fare!

Edeor
17th February 2009, 17:57
Eddaiiiihhh :sneer:

:cry: tvb!

Sante
17th February 2009, 18:07
:cry: tvb!

Shhhh, sto cercando di irretirlo con l'inganno:sneer:

marchese
17th February 2009, 18:24
Io ho solo mining a 2 quindi credo che per raffinare sia meglio se raffini tu, poi ci accordiamo sul prezzo!
Io vado di massive scordite (mi pare si chiami cosi) e ci metto di sicuro piu di te, calcola che per riempire i 4300 m3 del Badger ci impiego appunto circa un ora e mezza, consumando tre o quattro asteroidi a seconda di quanta roba hanno dentro (ho il radar x vedere il contenuto, scelgo quelli con piu roba cosi duran di piu).
Quando torno a casa stasera faccio partire la nave mentre fo doccia :sneer: cosi vediamo quanta roba viene se la raffini tu e vediamo che prezzo fare!

lol il radar per gli asteroidi mica lo conoscevo. comodo :point:

Tanek
17th February 2009, 18:28
Mining influenza la velocità di minaggio, mentre le skill che ho preso io (Veldspar processing 3 -> 4, Plagioclase processing 2, Scordite processing che non ho ancora alzato) influenzano la % di scarti nel refining che permette il passaggio per esempio Veldspar -> Tritanium.
Se le hai a zero smetti di fare il refining, piuttosto vendi il materiale grezzo perchè su quantità così alte ci perdi un botto! (te lo prendo iohh asdasd)
Se stasera mandi una nave, mettila su Dense Veldspar perchè è quello di cui ho le skill più alte anche se ha un rapporto ISK / m3 un pelo inferiore a quello del massive Scordite.

ps: ahahah abbiamo scoperto una cosa che Marchese non sapeva!!11oneone :point: è comoderrimo pd!!! Lo uso anche io :D
ps2: questa tabella è comoderrima per farti un'idea dei ricavi per m3: http://eve.grismar.net/ore/full.php
EDIT IMPORTANTE: se guardi sulla tabella in alto, modifica il prezzo del tritanium a 3.90 (che almeno nella mia zona è il riferimento) e vedrai che Dense veldspar >>> Massive Scordite

Lupoazzurro
17th February 2009, 19:42
Mining influenza la velocità di minaggio, mentre le skill che ho preso io (Veldspar processing 3 -> 4, Plagioclase processing 2, Scordite processing che non ho ancora alzato) influenzano la % di scarti nel refining che permette il passaggio per esempio Veldspar -> Tritanium.
Se le hai a zero smetti di fare il refining, piuttosto vendi il materiale grezzo perchè su quantità così alte ci perdi un botto! (te lo prendo iohh asdasd)
Se stasera mandi una nave, mettila su Dense Veldspar perchè è quello di cui ho le skill più alte anche se ha un rapporto ISK / m3 un pelo inferiore a quello del massive Scordite.

ps: ahahah abbiamo scoperto una cosa che Marchese non sapeva!!11oneone :point: è comoderrimo pd!!! Lo uso anche io :D
ps2: questa tabella è comoderrima per farti un'idea dei ricavi per m3: http://eve.grismar.net/ore/full.php
EDIT IMPORTANTE: se guardi sulla tabella in alto, modifica il prezzo del tritanium a 3.90 (che almeno nella mia zona è il riferimento) e vedrai che Dense veldspar >>> Massive Scordite

KK sto minando dense Veldspar ora....e vo afk doccia :) poi quando arrivi vediamo quanto ci si può ricavare!

xanadoom
17th February 2009, 20:07
tanekti sei messo l'elmetto con la torciaperminare? XD

marchese
17th February 2009, 20:10
tanekti sei messo l'elmetto con la torciaperminare? XD

quello è solo momentaneo. poi dovrà mettersi il casco da astronauta per quando verrà scoppiato in settori non sicuri e finisce in capsula :sneer:

Burner
17th February 2009, 20:12
questa è la registrazione del torneo che si è svolto 1 mese fa. dopo aver vinto 3 anni di seguito i BoB sono stati presi a calci da 10 thorax
si le thorax, le cruiser che alcuni di voi usano e che costano appena 3 milioni
vi fa capire come con la giusta tattica anche delle navi considerate deboli possono fare seri danni
jy2PJpmwoYc
vi fa capire anche il livello di nerdaggine che raggiungono :achehm:

Raramente in un filmato di un gioco non ci ho capito assolutamente un cazzo come in questo caso :sneer:
però ad occhio mi pare che abbiano dumpato un po' di RA e poi F8 assist anytime. :nod:

Tanek
17th February 2009, 20:13
:nono: col cazzo, voi sarete lì a pararmi il culo, altrimenti col cavolo che vi faccio i moduli fighi :nod:

xanadoom
17th February 2009, 20:42
si ma secondo meerano tutte navi tech 2 e non quelleda3milioni

Ged
17th February 2009, 21:09
:nono: col cazzo, voi sarete lì a pararmi il culo, altrimenti col cavolo che vi faccio i moduli fighi :nod:
Io ho un ombrello tech2, dici che può bastare come difesa? :nod:

Lorzmus
17th February 2009, 23:04
Sto installando, qualche consiglio x iniziare o qualche link con linee guida? Thx :D

Sulimo
17th February 2009, 23:18
guarda in questo post ci sono mille info utili il problema è che è 1 troiaio oramai, sono mille pagine e reperire le info è difficile, qualcuno di buon cuore se possibile può dargli 1 sistemata e mettere tutte le info utili in prima pagina così questo 3ad può diventare utile per i nuovi?

Grazie :D

Lorzmus
17th February 2009, 23:21
guarda in questo post ci sono mille info utili il problema è che è 1 troiaio oramai, sono mille pagine e reperire le info è difficile, qualcuno di buon cuore se possibile può dargli 1 sistemata e mettere tutte le info utili in prima pagina così questo 3ad può diventare utile per i nuovi?
Grazie :D

eh infatti, ho recuperato un paio di link ma è un mezzo casotto scritto in arabo x me :gha:

Tanek
18th February 2009, 00:21
Appena ci creano la sotto sezione ci penso io! :)

Zaider
18th February 2009, 00:28
downloading..vi odio pz!!!

chi mi ricorda il path giusto per un pg industriale (miner) e le prime cose da prendere assolutamente?

Lorzmus
18th February 2009, 00:42
Io ho creato un achura ingegnere, +2 int e perc, +1 memory, monk. Ho fatto un pò di tutorial e mi pare figo :metal:

marchese
18th February 2009, 03:18
Raramente in un filmato di un gioco non ci ho capito assolutamente un cazzo come in questo caso :sneer:
però ad occhio mi pare che abbiano dumpato un po' di RA e poi F8 assist anytime. :nod:

si ma secondo meerano tutte navi tech 2 e non quelleda3milioni

allora ti spiego, le 9 navi a sinistra erano dei BoB

sono nell'ordine: Raven (Battleship), Drake (battlecruiser), Guardian (Fregata Tech2), Rook (cruiser Tech2) e le altre non riesco a riconoscerle

a destra abbiamo Star Faction con 10 Thorax, che sono delle cruiser normalissime che si possono usare dopo appena un giorno di skillaggio

sulla carta non ci sta storia. La drake e la raven da sole fanno un dps della madonna, + tutte le altre (e infatti 2 Thorax vengono steccati quasi istant). Parlando semplicemente di soldi, le Horax costeranno 35milioni in totali, mentre 40 ne costa solo la Raven

ciò che è successo è questo:

come ho spiegato in alcuni post, su EVE conta il principio "se sono troppo piccolo non mi colpisci, se sei troppo grosso non ti faccio un cazzo".

In pratica hanno scelto navi piccole e veloci per far si che i missili cruise della Raven non gli facessero pieno danno. Hanno usato i Microwarp Drive per avvicinarsi a forte velocità così da entrare nel raggio di azione dei droni prima che potessero seccarne troppi (1 è andaai giu quasi istant infatti) e hanno sparato una vagonata di droni per jammare i sensori della Rook e del Guardian (la Guardian è nave specializzata nelle riparazioni, la Rook a sua volta è specializzata in sensor jamming).

Il loro primo bersaglio è stata la Rook. Probabilmente 2 o 3 di loro sono stati jammati al volo, ma i droni una volta lanciati facevano comunque il loro lavoro. Senza il dps della Raven che li buttava giu velocemente e senza l'assistenza del Guardian la Rook è andata giu come un sasso. Non avendo + il problema di venire jammati dalla Rook, hanno potuto tirare fuori alcuni droni dps per zergare la Raven senza che il Guardian potesse comunque assisterlo.

da li in poi è stato tutto facile

in pratica hanno usato navi piccole concentrate su quelle che alla fin fine erano le due colonne su cui si reggeva la tattica dei BoB, la Rook e il Guardian

dimostra come usando una buona tattica anche navi che sulla carta non contano un cazzo in realtà possono fare seri danni

Nazza
18th February 2009, 03:23
http://wiki.goonfleet.com/index.php?title=Main_Page

La guida ad EVE dei Goon :D bellissima, tutta spammosa! Ma dice anche cose molto serie.

La stickerei come guida alle basi, leggetevela tutti! Vi spiegherà tante tante cose utili e che sicuramente non sapevate esistessero.

marchese
18th February 2009, 03:40
ogni volta che vedo le api dei Goons rotolo :rotfl:

Kinson
18th February 2009, 04:20
domani mi metto a studiare la guida :D tra l'altro eve m'ha rispolverato l'inglese :D

Unica cosa tecnica : ma ci sta un modo per settare i caratteri più grandi dentro le fineste delle missioni ? gioco a 1600 e me sto cecando :D

deex
18th February 2009, 05:18
http://wiki.goonfleet.com/index.php?title=Main_Page
La guida ad EVE dei Goon :D bellissima, tutta spammosa! Ma dice anche cose molto serie.
La stickerei come guida alle basi, leggetevela tutti! Vi spiegherà tante tante cose utili e che sicuramente non sapevate esistessero.
chiede login (mi sono registrato al forum ma non basta per vedere gli articoli avanzati). boh

Tanek
18th February 2009, 10:31
domani mi metto a studiare la guida :D tra l'altro eve m'ha rispolverato l'inglese :D
Unica cosa tecnica : ma ci sta un modo per settare i caratteri più grandi dentro le fineste delle missioni ? gioco a 1600 e me sto cecando :D
Nelle opzioni (tasto esc) nel tab general (se non erro) c'è FONT WIDTH, c'è una opzione molto simile anche per il menu contestuale con un campo che si chiama CONTEXTUAL MENU FONT (o qlcosa di simile).
Per la chat invece c'è la A+ in alto a dx (ma credo tu l'abbia già vista).

Confermo che a 1680 se non ingrandisci il carattere diventi cieco :D

Ora devo lavorare, più tardi se ho un attimo di tempo provo a fare un reply di riassunto delle cose, in più devo fare due conti per la questione minerali grezzi e prodotti :D

ps: ho praticamente fermato lo skillaggio di cose militari, ora l'obiettivo è far salire a nastro le learning per poi alzare tutte le skill di Industry, si accettano finanziamenti per Logic ed Eldetic Memory :confused: :sneer:

Solfami
18th February 2009, 11:04
si accettano finanziamenti per Logic ed Eldetic Memory :confused: :sneer:
Dimmi quanto ti serve, provvedo io :kiss:

Sante
18th February 2009, 11:35
Ragazzi, fra qualche mese (io ipotizzo un 6 mesi), quando chi starà ancora giocando presumibilmente si sarà radicato un pochino, già sogno le mille ed una strategie per andarci a rosicchiare qualche buco da difendere coi denti in qualche spazio lowsec...

Edit: LOL "Some people might call Titans (enormous, mobile station-ships) end-game, but a single Titan requires the efforts of hundreds, possibly thousands, of people to pay for, manufacture components for, and finally produce. And one pilot gets to fly it. "

Tanek
18th February 2009, 11:38
Dimmi quanto ti serve, provvedo io :kiss:
Per te ho una news: ieri sera ho fatto due conti (tra gli altri millemila conti da fare :sneer: ) per le Antimatter Charge M. Il prezzo minimo del mercato era 38,50 se non erro, io (per ora) le farei a 40, il che vuol dire che un set da 5k charges equivale a 200k ISK. Te ne metto a fare 25k asap (devo finire prima quelle di Made), gratis ovviamente grazie al tuo generoso finanziamento :)

ps: appena ho un po' di tempo (e appena abbiamo una sottosezione tutta per noi) rendo pubblici questi conti, a beneficio della trasparenza verso gli investitori (mi consenta :confused: ) e anche per applicare delle tariffe uguali per tutti :)
Quello che sto cercando di fare (a parte l'avviamento iniziale che è ovviamente ostico) è cercare di trovare un giusto compromesso tra acquisizione di materie prime (che non posso e non voglio comprare, altrimenti i prezzi sui prodotti finiti salirebbero alle stelle) e bassi costi per voi per tutte le cose che costruirò.
ps2: Kins, hai già chiesto per la sottosezione/forum?

Lupoazzurro
18th February 2009, 12:31
Tanek ti ho risposto al pm!

Ma le antimatter son proiettili o missili? Se son missili mi sa te ne ordino un pochini pure io...ho deciso di specializzarmi in quello :cool:

Bakaras
18th February 2009, 13:04
http://www-tc.pbs.org/wnet/wp-content/blogs.dir/3/files/2008/06/590_gorillaking_family.jpg

Ha chiamato gli amici...

xanadoom
18th February 2009, 13:06
la sottosezione lo chiesta io ieri a wayne però non mi ha ancora risposto, per lupo no non sono permissili

Nazza
18th February 2009, 13:07
Sto tentando di scrivere in PHP un qualcosa che faccia in modo di tenere traccia, via website, di quel che fa il nostro pg, a che punto stanno le vendite, ecc; insomma, un qualcosa che legga appieno i dati forniti dalle API; solo che ho lavorato poco con l'xml e non so come chiedere al server un database xml fornendo l'userid e la apikey... Qualcuno più esperto di me sa come si fa? (intendo la stringa di connessione, cercavo tramite la classe SimpleXML ma non trovo alcunché)

Solfami
18th February 2009, 13:19
Tanek tu non ti preoccupare, finchè posso ti do una mano finanziaria io.

Tanek
18th February 2009, 13:27
Tanek ti ho risposto al pm!
Ma le antimatter son proiettili o missili? Se son missili mi sa te ne ordino un pochini pure io...ho deciso di specializzarmi in quello :cool:
Letto ^_^

Come ha scritto già Xana, non sono missili, però come dicevo ieri a Tacitus posso ponderare l'acquisto di BPO anche per quelli (tanto sicuro servono), fate così voi segnalatemi qui con precisioni quali tipi di missili vorreste che io poi faccio le verifiche del caso (sicuro cmq qualche bpo la prendo, così di base ora posso farvi munizioni e missili).

ps: qualcuno ha per caso da passarmi un tutorial/wiki/link sul research dei bp? La parte che c'era in game era un po' troppo semplicistica, vorrei avere info più dettagliate. Thx in anticipo :)

Tanek tu non ti preoccupare, finchè posso ti do una mano finanziaria io.
Thx :bow:

Tacituz
18th February 2009, 13:30
idem Tanek, sarà il tuo usuraio :D

xanadoom
18th February 2009, 13:44
sisi pureio tanek tichiedo solo un interessa del 24,5%:nod:

Kinson
18th February 2009, 13:51
mentre sampo la tesi scrivo un po di cosette :D

Dunque , mi è uscito un Caldaia maschio che ho deciso di fare soldier . Ora la questione è : alzo le learning ( ne ha 3 al momento ) fino a liv 4 e poi penso al resto ?

E che altro devo trainare poi ? :D

Mi sento un po spaesato per quanto riguarda il mio avanzamento :D

Vindicare
18th February 2009, 13:53

:rotfl::rotfl:

Ged
18th February 2009, 14:01
ps: qualcuno ha per caso da passarmi un tutorial/wiki/link sul research dei bp?
Ti metto i link. Non ho letto niente, li ho solo cercati :p
http://www.eve-guides.com/ui/bpresearch.php
http://evefiles.mysterious-mysteries.com/eve-online_science_and_industry_guide.html
http://www.eve-online.com/guide/en/g67.asp
http://wiki.eveonline.com/wiki/Researching_Blueprints

deex
18th February 2009, 14:06
mentre sampo la tesi scrivo un po di cosette :D
Dunque , mi è uscito un Caldaia maschio che ho deciso di fare soldier . Ora la questione è : alzo le learning ( ne ha 3 al momento ) fino a liv 4 e poi penso al resto ?
E che altro devo trainare poi ? :D
Mi sento un po spaesato per quanto riguarda il mio avanzamento :D
alza learning a 2, inizia a fare qualche missione per tirar su un 80 100k poi compri Instant Recall e Analytical Mind, poi l'ordine in cui trainarle è
Instant Recall -> Analytical Mind -> Learning
una volta che sono tutte a 4 prendi le advanced Eidetic Memory e Logic e le porti a 3. tutto questo se vuoi ottimizzare i tempi, ma per quel periodo potrai usare soltanto frigates (che va bene per missioni lv1 non oltre). se invece vuoi rushare subito alle cruiser devi alzare caldari frigates a 4 e poi compri la skill caldari cruisers. libero di mixare il tutto ovviamente.

Sante
18th February 2009, 14:31
Ma le learning di perception e willpower non le consideri proprio? Io sto alzando pure quelle....faccio male?

deex
18th February 2009, 14:43
se fai un plan only learning richiede memory come primaria e intelligence come secondaria, per quello si parte da quelle 2. se tu vuoi alzare nel breve periodo qualche skill che richiede perception/willpower puoi benissimo alzare quelle due stats, anzi se hai fatto soldier e quindi parti con gia' perception 4 e hai 4.5m isk da parte compri la skill advanced di perception (Clarity) e alzi 2 o 3 livelli che sono un ottimo investimento.

dangaio
18th February 2009, 14:58
porca e troia >_<
hanno fatto manutenzione al server e ora la API key non si riesce ad avere -.-
mi tocca aspettare un po' :(

Katzenjammer
18th February 2009, 15:05
Scaricato, installato e spruzzato sull'intro.
Ma che server e che razza?
Se canno server/razza poi non vi becco più?

Lupoazzurro
18th February 2009, 15:10
Scaricato, installato e spruzzato sull'intro.
Ma che server e che razza?
Se canno server/razza poi non vi becco più?

Server non puoi sbagliare: e unico.

Razza fai Caldari Achura!

Kinson
18th February 2009, 15:18
porca e troia >_<
hanno fatto manutenzione al server e ora la API key non si riesce ad avere -.-
mi tocca aspettare un po' :(

ma è chiuso il server adesso ?

Ged
18th February 2009, 15:30
No, solo i servizi "web" sono ancora off

Tanek
18th February 2009, 15:41
Ti metto i link. Non ho letto niente, li ho solo cercati :p
http://www.eve-guides.com/ui/bpresearch.php
http://evefiles.mysterious-mysteries.com/eve-online_science_and_industry_guide.html
http://www.eve-online.com/guide/en/g67.asp
http://wiki.eveonline.com/wiki/Researching_Blueprints
Tvb :D non avevo avuto proprio il tempo di cercarle, stasera me le leggo :bow:

marchese
18th February 2009, 15:49
Prego un moderatore di inibirmi l'accesso a questo thread.
:drool:

Resisteròhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Yes I can!!!

Ha chiamato gli amici...

:sneer:

Ged
18th February 2009, 16:08
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

(ps. ho appena finito di fare un plan per i prossimi 25 giorni di skillaggio :afraid: )

Lorzmus
18th February 2009, 16:10
Scaricato, installato e spruzzato sull'intro

Same here, 2 volte :sneer:

Cmq in game sono Lorzmus, ma non ho capito un cazzo delle chat. :clap:

Sante
18th February 2009, 16:14
:rotfl:

Nazza
18th February 2009, 16:15
:rotfl::rotfl::rotfl:

Tanek
18th February 2009, 16:45
Io farei una standing ovation a quello che ha sviluppato EveMon :D
A parte che piacerebbe anche a me sviluppare qualcosa per qualcosa che mi piace, però è fatto davvero bene, preciso, completo, etc... c'è tutto!

ps: no, non lo installo anche sul portatile aziendale se no sono guai :sneer:
ps2: Ged tieni conto però che durante il giorno lavori, quindi devi un po' scendere a compromessi con quel planning, mettere la sera (o la mattina quando ti svegli) cose lunghe 10+ ore :P per fortuna con la patch mettono la queue di 24h :bow:

Nazza
18th February 2009, 16:49
Enzomma Giù, manca un po' tutta la parte economica (wallet journal, transaction, ecc), gli asset, status della stazione (che ora non abbiamo, ma in futuro...), ed altro di minore interesse, ma che comunque manca...

Che ne dici, tiriamo su qualcosa? :hm:

[Edit] ho trovato qualcosa sui forum di EVE. Mi ci metto su.

Madeiner
18th February 2009, 17:23
Consiglio di scaricare Eve Fitting Tool per fare i fitting delle navi senza dover comprare tutti i moduli per vedere se ci stanno :P

PS: ieri con una nave da 300k (rifter) ho tirato giu un destroyer che ha droppato un bel modulo named da 2.5 milioni :P

Bakaras
18th February 2009, 17:29

Sei un fottuto genio, mi inchino :bow:

ps.

http://www.blackbeltmama.com/photos/uncategorized/2007/10/29/gorilla.gif

Nazza
18th February 2009, 17:49
Beeello questo component chiamato EveAI è veramente spettacolare :love:

Jesper
18th February 2009, 18:16
ma fa solo pizzette? (non ho capito cosa fa:D...ora rispondimi:"pizzette?come queste?" plz)

PS: ho appena installato EVEmon pare piuttosto fico...qui la mia bellissma schedina
Jesper Stromblad

Attributes
Intelligence: 8,16
Perception: 15,30
Charisma: 3,06
Willpower: 13,26
Memory: 6,12

Electronics
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level4.gif Electronics
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Electronics Upgrades
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Propulsion Jamming
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level0.gif Weapon Disruption
Total Skillpoints in Group: 50.108

Engineering
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Energy Emission Systems
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Engineering
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Shield Compensation
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Shield Operation
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Shield Upgrades
Total Skillpoints in Group: 22.158

Gunnery
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level5.gif Gunnery
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Sharpshooter
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level5.gif Small Hybrid Turret
Total Skillpoints in Group: 512.500

Industry
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Mining
Total Skillpoints in Group: 250

Learning
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Iron Will
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Learning
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level4.gif Spatial Awareness
Total Skillpoints in Group: 46.920

Missile Launcher Operation
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Missile Bombardment
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level4.gif Missile Launcher Operation
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Rapid Launch
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level4.gif Rockets
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Standard Missiles
Total Skillpoints in Group: 125.339

Navigation
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Navigation
Total Skillpoints in Group: 1.415

Science
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Science

Spaceship Command
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Caldari Frigate
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level4.gif Spaceship Command
Total Skillpoints in Group: 61.255

Total Skillpoints: 821.360
Total Number of Skills: 25

Skills at Level 1: 5
Skills at Level 2: 7
Skills at Level 3: 5
Skills at Level 4: 5
Skills at Level 5: 2

in soldoni sono ancora all'inizio, ho messo giusto un paio di skill da CCer nel mezzo per disruptare varie cose caso mai andassimo a fare baldoria in breve...(nel senso che sarò talmente pippa che di fare danni non se ne parla, ma mi pare di capire che un -50%speed faccia cmq il suo sporco lavoro anche se sparato dalla nave di topolino...)

Polez
18th February 2009, 18:28
Qualcuno ha un invito da darmi così lo provo pure io ? Che debbo fare per averne uno?

Jesper
18th February 2009, 18:32
vai sul sito di eve online, vai su download e ci sono le istruzioni...senza invito hai 14gg di prova, con l'invito credo 21...

Sante
18th February 2009, 19:07
Mi sa che mi attrezzo per il rinnovo da 6 mesi :nod:

Sulimo
18th February 2009, 19:13
Mi sa che mi attrezzo per il rinnovo da 6 mesi :nod:

stai bello infoiato eh santuzzo

:D

Edeor
18th February 2009, 20:13
Sei un fottuto genio, mi inchino :bow:
ps.
http://www.blackbeltmama.com/photos/uncategorized/2007/10/29/gorilla.gif

Sbaglio a sta scimmia di pagina in pagina cresce sempre di più? Io fossi in te la lascerei libera di venire su EvE :rotfl:

Sante
18th February 2009, 20:25
stai bello infoiato eh santuzzo

:metal:

xanadoom
18th February 2009, 22:01
se qualcuno vuole provare evemi mandi in un pm con la sua email che cosi fa 21 giorni di trial invece di 14

xanadoom
19th February 2009, 01:14
che bucio di culo droppata in una missione liv 2 :rotfl::rotfl::D:D:oro::oro::banana::banana:

dangaio
19th February 2009, 11:28
Ok :)
dopo un po' di prove con il pg di test ho creato il mostro adatto alla guerra elettronica :)
qua il mio skill tree di partenza.
dovrò comprarmi subito un paio di libri per la sezione learning -.-

dangaioh

Attributes
Intelligence: 14,28
Perception: 10,20
Charisma: 3,06
Willpower: 10,20
Memory: 8,16

Electronics
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Electronic Warfare
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Electronics
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Electronics Upgrades
Total Skillpoints in Group: 11.329

Engineering
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Energy Systems Operation
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Engineering
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level4.gif Shield Emission Systems
Total Skillpoints in Group: 113.583

Gunnery
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Gunnery
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Sharpshooter
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Small Hybrid Turret
Total Skillpoints in Group: 12.244

Industry

Learning
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level4.gif Iron Will
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Learning
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Spatial Awareness
Total Skillpoints in Group: 46.920

http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Defender Missiles
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level5.gif Missile Bombardment
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Missile Launcher Operation
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Standard Missiles
Total Skillpoints in Group: 523.329

Science

Spaceship Command
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level4.gif Caldari Frigate
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Spaceship Command
Total Skillpoints in Group: 98.510

Total Skillpoints: 807.580
Total Number of Skills: 23

Skills at Level 1: 4
Skills at Level 2: 9
Skills at Level 3: 6
Skills at Level 4: 3
Skills at Level 5: 1

Rayvaughan
19th February 2009, 11:30
leggibilissimo

Tanek
19th February 2009, 11:43
Ghgh Danga hai copiato l'XML non il format per i forum :P (che dentro ha i tag da forum non HTML)

ps per Solfa: prima ero loggato afk solo per cambiare skill mentre mi preparavo per l'ufficio :sneer:

dangaio
19th February 2009, 11:48
porca troia è vero >_< copy fail to meeeeeeh :(

ecco fatto, fixato il tutto :D
stasera mi ci metto dietro a tirare su le skill di learning e appena cambio nave mi do ai missili :P

Tanek
19th February 2009, 11:53
Si, direi in ordine quella che alza l'int (non ricordo cm si chiama) almeno a 2/3 (per alzare il tempo sulle learning), learning a 4, spatial awareness a 4.
Non so però su quali attributi si basano le skill di electronics, magari c'è bisogno anche di memory (secondo me no, memory alla fine è base per quelle di industry, non credo per nessun'altra, poi boh).

Ps: ovviamente essendo a lavoro non ho sottomano Evemon ghgh :D

Sante
19th February 2009, 12:08
memory è la prima che devi alzare perchè è la primary delle learning :nod:

memory --> int --> learning --> menory --> int --> learning e così via :metal:

dangaio
19th February 2009, 12:11
Esattamente come avete detto, devo tirare su le skill di learning nell'ordine giusto :D
memory, int, learning, ---> memory, int, learning ---> ripetere fino alla nausea!

Finito il blocco learning, io devo pompare di brutto INT che è la statistica primaria per la guerra elettronica :)

deex
19th February 2009, 13:06
Si, direi in ordine quella che alza l'int (non ricordo cm si chiama) almeno a 2/3 (per alzare il tempo sulle learning), learning a 4, spatial awareness a 4.
Non so però su quali attributi si basano le skill di electronics, magari c'è bisogno anche di memory (secondo me no, memory alla fine è base per quelle di industry, non credo per nessun'altra, poi boh).
Ps: ovviamente essendo a lavoro non ho sottomano Evemon ghgh :D
Corporation Management: Memory / Charisma
Drones: Memory / Perception
Electronics: Intelligence / Memory
Engineering: Intelligence / Memory
Gunnery: Perception / Willpower
Industry: Memory / Intelligence
Leadership: Charisma / Willpower
Learning: Memory / Intelligence
Mechanic: Intelligence / Memory
Missile Launcher Operation: Perception / Willpower
Navigation: Intelligence / Perception
Science: Intelligence / Memory
Social: Charisma / Intelligence
Spaceship Command: Perception / Willpower
Trade: Charisma / Memory

Tanek
19th February 2009, 13:27
Thx Deex :D
Avrei detto che Electronics avesse qualcosina in perception o in willpower, o comunque almeno una delle due tra primaria e secondaria, e invece no è considerata più "teorica" :P
Il che mi va anche bene, vuol dire che poi quando vorrò fare qualcosa in pvp mi skillerò quelle con isezza, piuttosto che gunnery / missile :P

E mi ricordavo anche male sulla primaria di Learning, ero convinto fosse int, invece le ho scambiate ç_ç

xanadoom
19th February 2009, 14:04
sitodovestanno i fitting dellenavi:) http://eve-live.com/setup/

Bakaras
19th February 2009, 14:08
Ciao,
mi chiamo Gianluca, ed è una settimana che non mi drogo.

Solfami
19th February 2009, 14:18
Volevo un parere sull'evoluzione delle mie skill da parte vostra, su alcune cose ancora non ho fatto chiarezza. Vista la situazione consigliatemi come correggere se non va bene.

Electronics / Rank 1 / SP: 45255 of 256000
Electronics Upgrades / Rank 2 / SP: 500 of 2829
·2 Electronics skills trained, for a total of 45,755 skillPoints.

Engineering / Rank 1 / SP: 1415 of 8000
Shield Compensation / Rank 2 / SP: 2829 of 16000
Shield Operation / Rank 1 / SP: 8000 of 45255
Shield Upgrades / Rank 2 / SP: 2829 of 16000
·4 Engineering skills trained, for a total of 15,073 skillPoints.

Gunnery / Rank 1 / SP: 256000 of 256000
Medium Hybrid Turret / Rank 3 / SP: 750 of 4243
Rapid Firing / Rank 2 / SP: 500 of 2829
Sharpshooter / Rank 2 / SP: 500 of 2829
Small Hybrid Turret / Rank 1 / SP: 254894 of 256000
Weapon Upgrades / Rank 2 / SP: 500 of 2829
·6 Gunnery skills trained, for a total of 513,144 skillPoints.

Mining / Rank 1 / SP: 250 of 1415
·1 Industry skills trained, for a total of 250 skillPoints.

Iron Will / Rank 1 / SP: 1415 of 8000
Learning / Rank 1 / SP: 8000 of 45255
Spatial Awareness / Rank 1 / SP: 45255 of 256000
·3 Learning skills trained, for a total of 54,670 skillPoints.

Heavy Assault Missiles / Rank 3 / SP: 750 of 4243
Heavy Missiles / Rank 3 / SP: 750 of 4243
·Currently training to: level 2
·Time left: training complete
·SP done: 3493 of 3493
Missile Bombardment / Rank 2 / SP: 2829 of 16000
Missile Launcher Operation / Rank 1 / SP: 45255 of 256000
Rapid Launch / Rank 2 / SP: 16000 of 90510
Rockets / Rank 1 / SP: 45255 of 256000
Standard Missiles / Rank 2 / SP: 16000 of 90510
·7 Missile Launcher Operation skills trained, for a total of 126,839 skillPoints.

Afterburner / Rank 1 / SP: 250 of 1415
Navigation / Rank 1 / SP: 20795 of 45255
·2 Navigation skills trained, for a total of 21,045 skillPoints.

Science / Rank 1 / SP: 1415 of 8000
·1 Science skills trained, for a total of 1,415 skillPoints.

Battlecruisers / Rank 6 / SP: 8486 of 48000
Caldari Cruiser / Rank 5 / SP: 40000 of 226275
Caldari Frigate / Rank 2 / SP: 90510 of 512000
Spaceship Command / Rank 1 / SP: 45255 of 256000
·4 Spaceship Command skills trained, for a total of 184,251 skillPoints.

Sante
19th February 2009, 14:20
Ciao,
mi chiamo Gianluca, ed è una settimana che non mi drogo.

Bahahaha Baka me fai morì :rotfl:

deex
19th February 2009, 14:41
Volevo un parere sull'evoluzione delle mie skill da parte vostra, su alcune cose ancora non ho fatto chiarezza. Vista la situazione consigliatemi come correggere se non va bene.

Electronics / Rank 1 / SP: 45255 of 256000
Electronics Upgrades / Rank 2 / SP: 500 of 2829
·2 Electronics skills trained, for a total of 45,755 skillPoints.
Engineering / Rank 1 / SP: 1415 of 8000
Shield Compensation / Rank 2 / SP: 2829 of 16000
Shield Operation / Rank 1 / SP: 8000 of 45255
Shield Upgrades / Rank 2 / SP: 2829 of 16000
·4 Engineering skills trained, for a total of 15,073 skillPoints.
Gunnery / Rank 1 / SP: 256000 of 256000
Medium Hybrid Turret / Rank 3 / SP: 750 of 4243
Rapid Firing / Rank 2 / SP: 500 of 2829
Sharpshooter / Rank 2 / SP: 500 of 2829
Small Hybrid Turret / Rank 1 / SP: 254894 of 256000
Weapon Upgrades / Rank 2 / SP: 500 of 2829
·6 Gunnery skills trained, for a total of 513,144 skillPoints.
Mining / Rank 1 / SP: 250 of 1415
·1 Industry skills trained, for a total of 250 skillPoints.
Iron Will / Rank 1 / SP: 1415 of 8000
Learning / Rank 1 / SP: 8000 of 45255
Spatial Awareness / Rank 1 / SP: 45255 of 256000
·3 Learning skills trained, for a total of 54,670 skillPoints.
Heavy Assault Missiles / Rank 3 / SP: 750 of 4243
Heavy Missiles / Rank 3 / SP: 750 of 4243
·Currently training to: level 2
·Time left: training complete
·SP done: 3493 of 3493
Missile Bombardment / Rank 2 / SP: 2829 of 16000
Missile Launcher Operation / Rank 1 / SP: 45255 of 256000
Rapid Launch / Rank 2 / SP: 16000 of 90510
Rockets / Rank 1 / SP: 45255 of 256000
Standard Missiles / Rank 2 / SP: 16000 of 90510
·7 Missile Launcher Operation skills trained, for a total of 126,839 skillPoints.
Afterburner / Rank 1 / SP: 250 of 1415
Navigation / Rank 1 / SP: 20795 of 45255
·2 Navigation skills trained, for a total of 21,045 skillPoints.
Science / Rank 1 / SP: 1415 of 8000
·1 Science skills trained, for a total of 1,415 skillPoints.
Battlecruisers / Rank 6 / SP: 8486 of 48000
Caldari Cruiser / Rank 5 / SP: 40000 of 226275
Caldari Frigate / Rank 2 / SP: 90510 of 512000
Spaceship Command / Rank 1 / SP: 45255 of 256000
·4 Spaceship Command skills trained, for a total of 184,251 skillPoints.

abbastanza illeggibile, da evemon basta fare edit->copy skills to clipboard (bb format) e fare paste nel reply:
Gnn
Attributes
Intelligence: 16,96
Perception: 18,02
Charisma: 3,18
Willpower: 13,78
Memory: 14,84
Electronics
Total Skillpoints in Group: 45.755
Engineering
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Engineering
Total Skillpoints in Group: 15.073
Gunnery
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level5.gif Small Hybrid Turret
Total Skillpoints in Group: 512.500
Industry
Learning
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Analytical Mind
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Instant Recall
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Learning
Total Skillpoints in Group: 97.019
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level4.gif Missile Launcher Operation
Total Skillpoints in Group: 125.339
Science
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Cybernetics
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Science
Total Skillpoints in Group: 8.750
Spaceship Command
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Caldari Frigate
Total Skillpoints in Group: 61.255
Total Skillpoints: 865.941
Total Number of Skills: 24
Skills at Level 1: 4
Skills at Level 2: 5
Skills at Level 3: 8
Skills at Level 4: 5
Skills at Level 5: 2

btw io non ho toccato nulla tranne cybernetics e le learning, oggi dovrei tirar su un altro 3,18 memory se trovo i 4.5m per comprare eidetic memory :nod:

Tanek
19th February 2009, 15:00
O_O come fai ad avere tutti gli attributi così alti??
Io non vorrei dire una scemenza ma li ho notevolmente più bassi, nonostante le learning più o meno al tuo livello O_o
Appena riesco posto il mio update :P

Ci sono notizie sul forum/sottosezione per noi?

ps: stasera al 99% non ci sono.

deex
19th February 2009, 15:12
cybernetic I + 4 implants da 7.5m isk l'uno = +3 tutte le stats (tranne charisma obv)

Tanek
19th February 2009, 15:15
Ecco cosa mi mancava pd!!! Io ne ho solo 3 (int mem e perc) da +1.

Ma ora che ci penso forse invece che spendere 4.5M per Eidetic Memory potevo aspettare e prendere per 7.5M l'implant da +3... Però sticavoli come li hai fatti tutti quei soldi :D

Sulimo
19th February 2009, 15:18
Però sticavoli come li hai fatti tutti quei soldi :D

up :D

Solfami
19th February 2009, 15:35
Veramente non ho manco un impianto io. :nod:
Cmq non ho eve mon sul portatile aziendale, non potevo far diversamente.
Tanek vedi di esserci. :(

deex
19th February 2009, 15:40
spendo solo per le skill/impianti delle learning, giro ancora con la kestrel della quest, prendo 2 3 missioni lv1 insieme ed esco a farle, tra bounty, drops (che vendo instant a jita) e ricompense i soldi salgono relativamente easy (non sto accumulando per altro, oggi dovrei fare i 4.5m per eidetic memory)

marchese
19th February 2009, 15:40
ATTENZIONE

ricordate che se morite gli impianti muoiono col il vecchio corpo e dovete ricomprarli per il nuovo clone

c'è un metodo per tenerli che richiede l'uso del jump clone, ma è una cosa lunga da poter fare

Sulimo
19th February 2009, 15:52
spendo solo per le skill/impianti delle learning, giro ancora con la kestrel della quest, prendo 2 3 missioni lv1 insieme ed esco a farle, tra bounty, drops (che vendo instant a jita) e ricompense i soldi salgono relativamente easy (non sto accumulando per altro, oggi dovrei fare i 4.5m per eidetic memory)

nomi delle suddette missioni e dove si prendono? :D

Kith
19th February 2009, 16:06
da lunedi dovrei essere dei vostri :p

deex
19th February 2009, 16:15
nomi delle suddette missioni e dove si prendono? :D
caldari navy, security, che consigliavano qui sul forum. comunque il guadagno dipende principalmente dal tipo di npc che trovi contro, alcune missioni stai 15m a lanciare missili su npc senza bounty e che droppano la miseria, altre stai sempre 15m a lanciare missili ma su npc che hanno dai 3k ai 10k di bounty e appena esci dalla zona ti trovi +200k nel wallet by bounty e un altro 200k in cargo per tutti i moduli che hai lootato. poi un'altra cosa che ho fatto per migliorare il rendimento è combattere ravvicinato per poter lootare immediatamente (usando standard missiles e kitando gli npc tenendo range 20km finisci per dividere i wrecks nel raggio di 100km2 e passi 10m a lootare) ma per farlo con la frigate servono buone difese by moduli e poi anche avere 300m3 di cargo della kestrel aiuta a non dover mai lasciar nessun loot a terra (espandibili attorno ai 360 con un cargohold expander).

Sante
19th February 2009, 16:16
Li ha buyati imo :nod:

deex
19th February 2009, 16:33
non sei efficiente come me :nod: cmq volevo dire che sicuramente non è la strada migliore per accumulare soldi, immagino convenga investire su una cruiser e puntare alle missioni lv2, io evito di farlo perchè punto a frigates/assault ships/interceptors per pvp e non perdo tempo a skillare cose pve only quindi dovendo usare una frigate cerco almeno di ottimizzare il guadagno (e comunque il char che ho linkato esiste da un paio di giorni perche' l'ho rifatto per perfezionare stats/professione, ma sono attivo a fare missioni già da una settimana).

Gramas
19th February 2009, 17:24
mi sono sequestrato marchese laltro giorno e mi sono fatto spiegare un po di cose..ho scaricato il client ma non lo installo che se lo faccio mi sa è proprio la fine.

Edeor
19th February 2009, 17:27
dividere i wrecks nel raggio di 100km2 e passi 10m a lootare

Ah un consiglio, magari non tutti lo sanno ma esiste un modulo chiamato tractor che consente attirare i cargo e i relitti, purtroppo ha una portata di soli 20 km ma sempre meglio di niente.

Sulimo
19th February 2009, 17:30
mi sono sequestrato marchese laltro giorno e mi sono fatto spiegare un po di cose..ho scaricato il client ma non lo installo che se lo faccio mi sa è proprio la fine.

e vieni a giocare e non cacare il cazzo susu

marchese
19th February 2009, 17:33

codardo......

Sante
19th February 2009, 17:40

Imo a te non piace, non è abbastanza fps oriented

dangaio
19th February 2009, 19:01

unisciti anche tu alla truppa :D
sto gioco è devastante!

xanadoom
19th February 2009, 19:27
vaigramatopuremandatol'invito sull'emaildi msn

deex
19th February 2009, 19:56
esempio di missione lv1 che tra ricompense e drops paga bene: http://img19.imageshack.us/img19/7425/36623177ou8.jpg

Lupoazzurro
19th February 2009, 20:16
Si possono loggare 2 account contemporaneamente sullo stesso pc?

Solfami
19th February 2009, 20:17
@marchese
Monciccio
Attributes
Intelligence: 10,60
Perception: 13,78
Charisma: 3,18
Willpower: 9,54
Memory: 10,60
Electronics
Total Skillpoints in Group: 45.755
Engineering
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Engineering
Total Skillpoints in Group: 15.073
Gunnery
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Medium Hybrid Turret
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Rapid Firing
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level4.gif Small Hybrid Turret
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Weapon Upgrades
Total Skillpoints in Group: 513.463
Industry
Learning
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Learning
Total Skillpoints in Group: 54.670
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Heavy Assault Missiles
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Heavy Missiles
Total Skillpoints in Group: 130.332
Navigation
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level1.gif Afterburner
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Navigation
Total Skillpoints in Group: 21.045
Science
Spaceship Command
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level2.gif Battlecruisers
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level3.gif Caldari Cruiser
http://myeve.eve-online.com/bitmaps/character/level4.gif Caldari Frigate
Total Skillpoints in Group: 184.251
Total Skillpoints: 966.254
Total Number of Skills: 30
Skills at Level 1: 8
Skills at Level 2: 8
Skills at Level 3: 6
Skills at Level 4: 7
Skills at Level 5: 1

marchese
19th February 2009, 20:18
@ lupoazzurro se ricordo bene no. ma non sono sicuro

xanadoom
19th February 2009, 20:47
il mio nuovo amore :oro::banana::love:

marchese
19th February 2009, 20:58
la drake......anche conosciuta come "La Piattola" :sneer:

Madeiner
20th February 2009, 00:11
Qua stanno avanti pz, dopo una settimana gia col drake :\

Ma OBBROBRIO che ci fa un armor repper su un drake shieldtankato???

PS: Sconsiglio vivamente le missioni di caldari navy... fatele per un altra compagnia caldari, la CN è strapopolata e vi ritrovate in sistemi super laggosi con centinaia di personi che fanno le stesse missioni.

Le altre corp caldari danno sempre gli stessi reward della CN ma sono meno frequentate

Le mie navi cmq:

Missioni pve:
http://img24.imageshack.us/img24/27/20090217194237pj3.jpg

Inutile ma bellissima.....
http://img120.imageshack.us/img120/5707/20090217194457jh6.jpg

marchese
20th February 2009, 00:13
Qua stanno avanti pz, dopo una settimana gia col drake :\

Ma OBBROBRIO che ci fa un armor repper su un drake shieldtankato???

PS: Sconsiglio vivamente le missioni di caldari navy... fatele per un altra compagnia caldari, la CN è strapopolata e vi ritrovate in sistemi super laggosi con centinaia di personi che fanno le stesse missioni.

Le altre corp caldari danno sempre gli stessi reward della CN ma sono meno frequentate

se tutti fanno le missioni con i CN è perchè è la corp npc con + agenti di + alto livello di tutto l'impero

calcolando che sono stanced, che ti frega se li fanno tutti?

Madeiner
20th February 2009, 00:17
se tutti fanno le missioni con i CN è perchè è la corp npc con + agenti di + alto livello di tutto l'impero
calcolando che sono stanced, che ti frega se li fanno tutti?

Xke i sistemi dove ci stanno gli agenti CN sono tutti sovrappopolati, ok che è istanced, ma ci sono 5 secondi di lag di sera...

Le missioni le fanno coi CN xke son convinti che solo loro danno la CNR mi sa

marchese
20th February 2009, 00:25
non so se è cambiata la situazione ma io non ho mai provato lag nelle missioni

Sante
20th February 2009, 00:34
Io sto segando i Gallente pd, questa cosa turba molto la mia etica rpg

Sulimo
20th February 2009, 00:39
Io sto segando i Gallente pd, questa cosa turba molto la mia etica rpg

ps fatto diverse missioni in CN mai trovata lag :shrug:

Madeiner
20th February 2009, 01:15
Boh forse l'hanno fixato :P Meglio cosi allora

Nazza
20th February 2009, 02:37
Si, pure io senza lag e senza problemi :nod: un tempo si laggava, si, adesso hanno veramente migliorato tutto il cluster.

Ah, Lupo: mi pare che puoi loggare più account contemporaneamente, tanti quanti ne vuoi, purché tutti "paganti", di trial al massimo uno.

innaig86
20th February 2009, 02:45
Uff...mi avete fatto venire la voglia a leggere sto thread.
Proverò questo giochetto affiancandolo a Ogame (per fortuna miner) e tesi XD

Sto qua da mezza giornata e già mi fate danni xD

edit: ma è normale che se scarico il client premium tramite applicazione torrent, Avira Antivir mi segnala un paio di trojan? O_O'

marchese
20th February 2009, 03:04
Si, pure io senza lag e senza problemi :nod: un tempo si laggava, si, adesso hanno veramente migliorato tutto il cluster.

Ah, Lupo: mi pare che puoi loggare più account contemporaneamente, tanti quanti ne vuoi, purché tutti "paganti", di trial al massimo uno.

ah ecco, mi ricordavo che c'era una limitazione ma solo per i trial. be mi pare giusto, immagina 10 persone che fanno una zergata di 100frigate con 10 account trials ognuno :D

Uff...mi avete fatto venire la voglia a leggere sto thread.
Proverò questo giochetto affiancandolo a Ogame (per fortuna miner) e tesi XD
Sto qua da mezza giornata e già mi fate danni xD
edit: ma è normale che se scarico il client premium tramite applicazione torrent, Avira Antivir mi segnala un paio di trojan? O_O'

lol no che non lo è. prob è il tuo antivirus settato male :)

innaig86
20th February 2009, 03:06
Pensavo a qualche caso di falso positivo conosciuto.
Ma googlando un pò, non mi sembra...boh.

edotrek
20th February 2009, 10:43
scarica dal sito invece che dal torrent, tanto supporta il resume e va velocissimo ^^

Sante
20th February 2009, 10:58
Comunque deex mi ha aperto un mondo su come guadagnare di più :nod:

Grazie :bow:

kwhale
20th February 2009, 10:59
ma se volessi iniziare a giocare, qualcuno ha da darmi un invito per allungare la trial?

Tanek
20th February 2009, 11:19
Edo sono pronte le Iron Charge S :D stas ci sarò per poco, poi ci sarò stanotte quando torno se non crollo a letto dal sonno (che scorre possente in me...)
Allora, premesso che ci (e mi) serve URGENTEMENTE un posto in cui scrivere (sottosezione o forum che sia) perchè spulciare 43 pagine è un inferno, di seguito provo a fare un po' ordine su quello che, attualmente, la Tanek Production Inc. offre:
Ammo:

Antimatter Charges S: 13 ISK/cad , 65K ISK il set da 5k.
Iron Charges S: TBA (se non erro sono 7 ISK/cad).
Antimatter Charges M: 30 ISK/cad , 150K ISK il set da 5k.
Antimatter Charges L: 130 ISK/cad , 650K ISK il set da 5k.

Missiles:

Heavy Scourge: TBA
Heavy Havoc: TBA
Heavy Thunderbolts: TBA

Ships:

Bantam: TBA

Ricordo che è attiva la promozione 1k Small Charges free per i piloti di corp che le richiederanno, in caso di ordini superiori ad 1k scalerò ovviamente il prezzo di quel migliaio di charges gratuite (Aut. Min. Rich. :confused: ).

Di seguito riporto gli ordini in corso:

Cainwenn/Edotrek: 5K Iron Charges S *ORDER DELIVERED*
Violentmoon/Gedgold: 5K Antimatter Charges S *ORDER DELIVERED*
Sante: 5K Antimatter Charges S *ORDER DELIVERED*
Monciccio/Solfami: 10K Antimatter Charges M *processing order*
Madeiner: 20K Antimatter Charges L *ORDER TAKEN, 15K / 20K*
Xanadoom: 5K Heavy Scourge Missiles, 2.5K Heavy Thunderbolt Missiles, 2.5K Heavy Havoc Missiles *ORDER TAKEN, Thunderbolt & Scourge Ready*
Medea Rage/Tacitus: 5K Heavy Scourge Missiles, 2.5K Heavy Thunderbolt Missiles, 2.5K Heavy Havoc Missiles *ORDER TAKEN, Thunderbolt Ready*

Per eventuali altri ordini inviatemi una EVEMail (non di corp, personale) :thumbup:

(ps: in caso di errori o dimenticanze ovviamente fatemeli notare, sui tipi di missili che mi avete ordinato sono andato a memoria ma dovrebbero essere giusti, comunque avendo l'evemail dell'ordine sicuro li sto producendo giusti :P )

Sante
20th February 2009, 11:21
ma se volessi iniziare a giocare, qualcuno ha da darmi un invito per allungare la trial?

Nic io stasera vado a Milano e quando torno mercoledì attivo l'account definitivamente; se nessuno ti ha mandato l'invito prima te lo mando quando torno...

edit: Tanek, per il motivo suddetto (vado via per 5 giorni) se vuoi intanto vendere le antimatter a qualcun'altro vai tranquillissimo e me le ricompro quando torno...ma come dobbiamo fare per lo scambio ed il pagamento? Non ne ho idea lol

Shirogane
20th February 2009, 11:27
Vorrei unirmi anche io, in game mi chiamo RoadCamelot solita caldaia.
Mi sto specializzando nel combattimento anche se al momento sto tirando su piu ke altro le learning.

Ah ho buyato una merlin spero di non aver fatto una cagata equippata con 2 torrette lancia missili una gatling da 75 e una da 125 (tutta roba droppata).
al momento di soldi se ne vedono pochi anche prendendo sempre i bonus dalle missioni ho tirato su appena un milioncino scarso anche se gioco veramente poco, max un oretta al giorno :D

kwhale
20th February 2009, 11:30
Nic io stasera vado a Milano e quando torno mercoledì attivo l'account definitivamente; se nessuno ti ha mandato l'invito prima te lo mando quando torno...

...ottimo....nel frattempo mi leggo un po' di cose e mi istruisco per cercare di partire decentemente

Sante
20th February 2009, 11:31
Vendete tutto il vendibile a Jita IV moon 4 Caldary Navy Assembly ('na cosa del genere), pagano MOLTO di più che nelle altre stazioni (deex docet), inoltre io prendo a ruota le missioni a Jita e a Perimeter, facendo grandi giri di drop :nod:
Ieri in un paio d'ore ho fatto 2,5M, ma credo si possa ottimizzare ancora di più (perdevo un sacco di tempo a cambiare i fitting e farmi i cavoli miei fondamentalmente)

innaig86
20th February 2009, 11:51
scarica dal sito invece che dal torrent, tanto supporta il resume e va velocissimo ^^

Il problema, fondamentalmente, si chiama Tele2.
Mi filtra la rete non solo per il p2p, ma anche in http e ftp.

Giusto per farvi un'idea, ho rimesso (stavolta da http) a scaricare Eve: sta andando a 10kb/s...tempo stimato 1gg e qualcosa.

'ttana EVE! :sneer:

Solfami
20th February 2009, 12:04
Tanek, c'è stato un cambio di programma, ma cmq l'ordine lo prendo, mi potrà servire prima o poi. Mi sto specializzando in heavy missiles, quindi avrò bisogno di quelli d'ora in poi.

Tanek
20th February 2009, 12:12
Tanek, c'è stato un cambio di programma, ma cmq l'ordine lo prendo, mi potrà servire prima o poi. Mi sto specializzando in heavy missiles, quindi avrò bisogno di quelli d'ora in poi.
Processing Order vuol dire che l'ho solo segnato ( :sneer: ) quindi se vuoi non te le faccio (appunto non le ho ancora messe a fare), dimmi tu! :)
Per l'ordine sui missili mandami una EveMail :thumbup: (conta però che per ora ho i BPO degli heavy che ho scritto su!)

Sulimo
20th February 2009, 13:23
Vendete tutto il vendibile a Jita IV moon 4 Caldary Navy Assembly ('na cosa del genere), pagano MOLTO di più che nelle altre stazioni (deex docet), inoltre io prendo a ruota le missioni a Jita e a Perimeter, facendo grandi giri di drop :nod:

@sante o deex:

queste missioni che npc le da o in che stazioni si trovano?
che devo scrivere sul search per trovare l npc?
io sto facendo le caldary navy pagano benino ma nulla di eccezionale

ciaps

Dreadx
20th February 2009, 13:38
Ci sono anche io. Niubbissimo. Avevo giocato in beta e poco dopo la release, ho riattivato da pochissimo.

Nome Pg: ShowtimeX (Minmatar).

Ho le learning fatte; qualche implant di vecchia generazione.
Una milionata di SP in Gunnery;
base base in eng. mechanics, electronics e navigation.
Ho alcune leadership skills.

Fatevi sentire ;-)

edotrek
20th February 2009, 13:39
Ieri sera ho beccato una missione caccosa con tutti droni... cemento armato, senza bounty... droppano qualche materiale ma niente di che :( consigli per un agente che dia missioni carucce tipo quella di deex? ^^

Solfami
20th February 2009, 14:53
@Tanek'z

Allora lascia stare e fammi pure i missili, principalmene gli Scourge, ma van bene tutti.

deex
20th February 2009, 15:06
Ieri sera ho beccato una missione caccosa con tutti droni... cemento armato, senza bounty... droppano qualche materiale ma niente di che :( consigli per un agente che dia missioni carucce tipo quella di deex? ^^
ho da fare 4.5m oggi per comprare logic :nod: sto cercando una stazione che abbia 2 agenti che danno missioni kill (security, internal security, command, etc) ma non so se esistano.

edit: ecco trovata una stazione con command + internal security: niyabainen ix moon 21 (a un solo jump da jita per vendere i loot), solo che uno dei due agents vuole referall (cioè deve mandarvici un altro agente da lei)

edit2: mi son sbagliato anche surveillance è 95% kill: http://www.eveonline.com/ingameboard.asp?a=topic&threadID=110049

marchese
20th February 2009, 15:10
cristo....io non pensavo di creare tutto sto casino.....siete peggio delle api a cui viene preso a bastonate il nido :sneer:

innaig86
20th February 2009, 15:16
dillo che in realtà quelli di Eve ti hanno pagato per fare pubblicità U_U

edotrek
20th February 2009, 16:04
Perimeter II moon 1 c'è una caldari navy plant con agenti surveillance e security se vi interessa ^^

Sulimo
20th February 2009, 16:10
cristo....io non pensavo di creare tutto sto casino.....siete peggio delle api a cui viene preso a bastonate il nido :sneer:

tze tze manchi solo tu :bleach:

marchese
20th February 2009, 16:35
tze tze manchi solo tu :bleach:

io sono la vostra guida verso la via....dovete avere fede in me, non chiedere che io scenda nel mondo mortale per provarvi la mia magnificenza :confused:

Tanek
20th February 2009, 16:39
io sono la vostra guida verso la via....dovete avere fede in me, non chiedere che io scenda nel mondo mortale per provarvi la mia magnificenza :confused:
Ashahshdfah tu sei il nostro Gesù in incognito che fa il commesso in un negozio di dischi (cit.) :nod:

Cmq Marchese, io prevedo una serie innumerevole di insulti (da me compreso :sneer: ) appena ci rendiamo conto che siamo fottuti :D

ps: stasera (o domani, visto che stasera forse esco presto) rinnovo l'account (passa da trial a normale): seguo il passaggio su myeve, pago e gg? Qualcuno l'ha già fatto? 19$$ vero?

innaig86
20th February 2009, 16:44
Io sono ancora in downloading.
Facevo prima a chiedere ad un australiano di scaricarmelo e spedirlo per posta prioritaria. -.-

Appena finisco il dl scasserò le palle con richieste di suggerimenti come mai successo su questo forum.:metal:

innaig86
20th February 2009, 16:46
Ashahshdfah tu sei il nostro Gesù in incognito che fa il commesso in un negozio di dischi (cit.) :nod:

Bird is the word!

Sulimo
20th February 2009, 16:49
Io sono ancora in downloading.
Facevo prima a chiedere ad un australiano di scaricarmelo e spedirlo per posta prioritaria. -.-
Appena finisco il dl scasserò le palle con richieste di suggerimenti come mai successo su questo forum.:metal:

vai hai 40+ pagine di 3ad con consigli utili :sneer:

innaig86
20th February 2009, 16:56
vai hai 40+ pagine di 3ad con consigli utili :sneer:

Ho intenzione di seguire la Hammer's guide (http://hammer-eve.blogspot.com/2007/05/eve-for-wow-gamers.html) linkata nei meandri di questo thread.

Peccato che non ho mai giocato nemmeno a Wow :sneer:
Devo acquisire un pò di gergo tecnico :nod:

marchese
20th February 2009, 17:06
Ho intenzione di seguire la Hammer's guide (http://hammer-eve.blogspot.com/2007/05/eve-for-wow-gamers.html) linkata nei meandri di questo thread.
Peccato che non ho mai giocato nemmeno a Wow :sneer:
Devo acquisire un pò di gergo tecnico :nod:

ottimo. entrare nel mondo dei mmorpg con EVE è come perdere la verginità con un magribino....al meno peggio è un esperienza traumatica....se va male però....:banana:

:wolfeek:

innaig86
20th February 2009, 17:19
ottimo. entrare nel mondo dei mmorpg con EVE è come perdere la verginità con un magribino....al meno peggio è un esperienza traumatica....se va male però....:banana:
:wolfeek:

Mmmh...in realtà, tempissimo fa, mi trovai tra le mani DaoC e lo provai per qualche giorno.
Per poi decidere che la 56k decisamente non bastava per giocarci. :nod:

Diciamo che la verginità l'ho persa, ma è stata una sveltina.

edotrek
20th February 2009, 17:29
Più che magrebino, cominciare con eve è come sedersi a secco su un cono stradale, fino alla base. Guarda a quanti piace in sto forum però! :sneer:

Solfami
20th February 2009, 17:33
Tanek il gioco costa 19.99 € (14.99 € di mensile e 4.99 € di gioco), c'è la VAT da pagare :D
la cosa comoda è che si può usare Paypal

innaig86
20th February 2009, 17:39
Tanek il gioco costa 19.99 € (14.99 € di mensile e 4.99 € di gioco), c'è la VAT da pagare :D

14 giorni di prova e byez :nod:

Tunnel
20th February 2009, 17:41
Linkatemi 'sto coso che devo rinnovare pure io

Solfami
20th February 2009, 17:44
14 giorni di prova e byez :nod:

Barbone :sneer:

innaig86
20th February 2009, 17:46
Barbone :sneer:

Decisamente si :sneer:

Tanek
20th February 2009, 19:58
Linkatemi 'sto coso che devo rinnovare pure io
https://secure.eve-online.com/AccountManMenu.aspx

Ho appena rinnovato, confermo i 19,95 euri per la prima volta, poi sono 14,95.
Speravo fossero dollari, non è poi così basso come prezzo se ci pensate sinceramente :P

Madeiner
20th February 2009, 20:03
Abbiamo scoperto che dai cinesi, 300 milioni di isk costano 5 euro.

Una gamecard acquistabile in game costa appunto 300 milioni.

In pratica comprando isk dai cinesi si pagherebbe 1/3 dell'abbonamento.

La domanda è, x chi ne sa, ci sono mai stati ban per acquisto di isk?

Bakaras
20th February 2009, 20:51
Downloading.
Che il signore vi maledica.
tutti.
Uno che si degna di darmi 2 dritte 5 minuti su msn ? per i primi passi, poi studio.
http://i234.photobucket.com/albums/ee237/guitarmas5/ClearFuzz/gorilla.jpg

Xangar
20th February 2009, 21:03
rinnovato pure io.... poi la prossima volta uso i soldi cinesi che cosi vado a spenderci 1/3

Razj
20th February 2009, 21:11
Abbiamo scoperto che dai cinesi, 300 milioni di isk costano 5 euro.

Una gamecard acquistabile in game costa appunto 300 milioni.

In pratica comprando isk dai cinesi si pagherebbe 1/3 dell'abbonamento.

La domanda è, x chi ne sa, ci sono mai stati ban per acquisto di isk?

guarda su ogni singolo mmorpg ti dicono che c'è il ban per comprare i soldi dai cinesi, ma non lo faranno mai...

deex
20th February 2009, 21:19
qua mi pare gli interessi in gioco siano un attimo diversi, se uno rinnova 1 mese dando 4$ ai cinesi 0 alla ccp non so quanto convenga a loro.

Madeiner
20th February 2009, 21:21
esatto, proprio chiedevo se ci sono stati ban, anche se sul sito dicono che ti uccidono se lo fai.

Razj
20th February 2009, 21:22
qua mi pare gli interessi in gioco siano un attimo diversi, se uno rinnova 1 mese dando 4$ ai cinesi 0 alla ccp non so quanto convenga a loro.

è la stessa cosa per i giochi ftp, se compri soldi dai cinesi non li compri dalla SH, ti minacciano di ban perché è così che deve essere, ma tra il dire e il fare...

Sante
20th February 2009, 21:55
Secondo me quello che vuole dire deex è diverso,la ccp non è òa blizzard nè la ea, hanno realizzato un giocone, non spendi 30-50 euro per comprarti il gioco all'inizio, escono espansioni gratis ogni 6 mesi, uppano l'hw su cui gira con il top per cercare di far giocare bene 30-50K di persone su un server.

Diciamo che forse quei soldi se li meritano più di altri.

Sante
20th February 2009, 22:03
Downloading.
Che il signore vi maledica.
tutti.
Uno che si degna di darmi 2 dritte 5 minuti su msn ? per i primi passi, poi studio.
http://i234.photobucket.com/albums/ee237/guitarmas5/ClearFuzz/gorilla.jpg

Uno di noi :metal:

deex
20th February 2009, 22:07
no mi riferivo alla ccp, adesso non so come i cinesi si procurino i soldi su eve (mining?) ma sicuramente per i dev è facilmente trackabile sia il passaggio di isk cinesi->clienti sia i cinesi stessi che spammano chat/mail e qualche manovra per punire potrebbero farla, fosse anche solo a campione. il motivo è che appunto negli altri mmorpg i cinesi danneggiano il gioco di chi non ne usufruisce, qui danneggiano direttamente la software house.
cmq non scrivere mai piu' blizzard in questo 3d :sneer:

Kjoene
20th February 2009, 22:53
Mi sa che posso iniziare a disinstallare il gioco :sneer:

http://img7.imageshack.us/img7/5334/goonfleetix6.png

Bakaras
20th February 2009, 23:39
Uno di noi :metal:

ce l'avevo quasi fatta.

innaig86
21st February 2009, 00:44
Appena finito d'ìnstallare....vedem

innaig86
21st February 2009, 02:30
Cazzo ma a 1680*1050, per vedere le scritte si diventa ciechi.

marchese
21st February 2009, 03:02
c'è l'opzione per aumentare il font size. non mi ricordo come però :awk:

innaig86
21st February 2009, 03:24
c'è l'opzione per aumentare il font size. non mi ricordo come però :awk:

Si si l'ho trovata...si può portare da 10 default a 12.
Un altro pochetto andava anche meglio, ma vabbè.

Io sono Raudy, aggiungetemi se vi va.

Nazza
21st February 2009, 03:29
Raudy, joina chat "Wayne2k1 & Friends" :nod:

(qua bisogna fare uno sticky con tutte le info)

Tanek
21st February 2009, 03:29
Aggiornamento:
Ammo:

Iron Charges S: 3.50 ISK/cad , 17.5K ISK il set da 5k.

Missiles:

Heavy Scourge: 38 ISK/cad , 190K ISK il set da 5k.
Heavy Havoc: 22 ISK/cad , 110K ISK il set da 5k.
Heavy Thunderbolts: 30 ISK/cad , 150K ISK il set da 5k.

Ships:

Ricordo che è attiva la promozione 1k Small Charges free per i piloti di corp che le richiederanno, in caso di ordini superiori ad 1k scalerò ovviamente il prezzo di quel migliaio di charges gratuite (Aut. Min. Rich. :confused: ).

Violentmoon/Gedgold: 5K Antimatter Charges S *ORDER DELIVERED*
Madeiner: 20K Antimatter Charges L *ORDER DELIVERED, 15K / 20K*
Xanadoom: 5K Heavy Scourge Missiles, 2.5K Heavy Thunderbolt Missiles, 2.5K Heavy Havoc Missiles *ORDER TAKEN, Thunderbolt & Scourge Ready, ho fatto un contract*
Medea Rage/Tacitus: 5K Heavy Scourge Missiles, 2.5K Heavy Thunderbolt Missiles, 2.5K Heavy Havoc Missiles *ORDER TAKEN, Thunderbolt Ready*
Lupoazzurro: 1k Heavy Scourge Missiles, 1K Heavy Thunderbolt Missiles *processing order*

Per eventuali altri ordini inviatemi una EVEMail (non di corp, personale) :thumbup:

MBK
21st February 2009, 04:15
Sto seguendo questo thread ultimamente, e da come è strutturato il gioco e di come me ne state parlando beh, meglio che non lo comincio -_-° sennò devo dire addio alla RL, for real. Sembra il gioco fatto per me >,>.

Sante
21st February 2009, 11:31
Mi sa che posso iniziare a disinstallare il gioco :sneer:
http://img7.imageshack.us/img7/5334/goonfleetix6.png

Ma sono taglie o cosa? Se si, che hai fatto lol?

Tanek
21st February 2009, 12:48
Devi sapere che oMG ha un modo molto particolare di procurarmi i minerali ... :confused:

:sneer: :bow:

Nazza
21st February 2009, 12:59
Cmq il programmillo stile EVEMon che sto facendo grazie all'EVEAI Live sta venendo su bene :nod:

kwhale
21st February 2009, 13:02
grazie a Er_NaZZa ho attivato il mio account... 21 giorni di trial e vediamo un po' che succede.

al momento però non riesco a connettermi al server, ma devo prima fare qualche altra cosa (oltre a scaricare e installare il client e attivare l'account)?

Edit: ok...era il server down che si sta riattivando.

innaig86
21st February 2009, 13:04
grazie a Er_NaZZa ho attivato il mio account... 21 giorni di trial e vediamo un po' che succede.

al momento però non riesco a connettermi al server, ma devo prima fare qualche altra cosa (oltre a scaricare e installare il client e attivare l'account)?

Edit: ok...era il server down che si sta riattivando.

I server sono down per manuntenzione fino alle 13.00 ora italiana.
Proprio ora che avevo un'oretta per giocarci -.-

Nazza
21st February 2009, 13:23
Veramente sono già up :nod: a quanto pare oggi solo 20 minuti di upkeep downtime... Si vede che con il nuovo Ramsan hanno veramente ridotto i tempi!

innaig86
21st February 2009, 13:30
Raudy, joina chat "Wayne2k1 & Friends" :nod:

(qua bisogna fare uno sticky con tutte le info)

mmmh..sai che non trovo come joinare la chat? XD

Sante
21st February 2009, 13:57
Devi sapere che oMG ha un modo molto particolare di procurarmi i minerali ... :confused:
:sneer: :bow:

Speigare!!! Ma ora che ha le taglie addosso praticamente smette di giocare?

Kjoene
21st February 2009, 14:31

Sono crimini che ho commesso verso altri giocatori, in questo caso furto :sneer:
notare i goonfleet tra le vittime :nod:

Speigare!!! Ma ora che ha le taglie addosso praticamente smette di giocare?

p.s. Si ho anche una taglia messa da non so chi ma posso immaginarlo, vedere questi risultati dopo neanche 2 giorni di gioco è abbastanza appagante :confused:

marchese
21st February 2009, 15:49
Sono crimini che ho commesso verso altri giocatori, in questo caso furto :sneer:
notare i goonfleet tra le vittime :nod:

p.s. Si ho anche una taglia messa da non so chi ma posso immaginarlo, vedere questi risultati dopo neanche 2 giorni di gioco è abbastanza appagante :confused:

ma che hai fatto esattamente? hai gankato qualche miner che minava? o semplicemente gli hai svuotato il can?

Kjoene
21st February 2009, 16:11
ma che hai fatto esattamente? hai gankato qualche miner che minava? o semplicemente gli hai svuotato il can?

Svuoto i resti delle navi, poi attaccato un paio di persone in zone hs e in 0.0, il tutto su una merlin e una kestrel :confused:

marchese
21st February 2009, 16:50
Svuoto i resti delle navi, poi attaccato un paio di persone in zone hs e in 0.0, il tutto su una merlin e una kestrel :confused:

Ecco uno che ha capito tutto di EVE. Imparate da lui ragazzi

Kinson
21st February 2009, 17:38

e come li hai buttati giù , dormivano ? :D

Sante
21st February 2009, 17:49

Mah è poco lungimirante questo atteggiamento imo :nod:

Infatti appena torno a Roma provo pure io! :metal:

Sulimo
21st February 2009, 20:01
Per chi si vorrà specializzare nei missli quali skill di missiles dite che conviene tirare su?

thx!

deex
21st February 2009, 20:53
missile launcher operation
missile bombardment
missile projection
rapid launch
target navigation prediction
warhead upgrades

e poi dipende da quali missile vuoi usare, io usando rockets alle skills sopra aggiungo rockets e rockets specialization.

cmq a chi interessa questo è un ottimo video pvp 1v1: http://dl.eve-files.com/media/corp/pyro5hit9rind/FRIGANK_4.mkv

Kjoene
21st February 2009, 20:53
e come li hai buttati giù , dormivano ? :D
No, sono ovviamente esploso ( addirittura in HS non ho fatto in tempo a lanciare il secondo missile che i concord sono passati a salutarmi :nod:), però erano cose che avevo già messo in conto, chi c era in chat "sa" :sneer:
E poi almeno per me il gioco vale la candela, mi diverto N volte di più a rischiarmela e magari esplodere in 0.3 facendo il bastardo piuttosto che farmare mob su mob.

edit:

e poi vuoi mettere la soddisfazione di chedere in chat "A qualcuno serve OGGETTO_RANDOM_tech_2_da_5_mil ?" e sentirsi rispondere "STICA PD dove cazzo l hai preso???" :confused: ?

Nazza
21st February 2009, 21:18
[cut]E poi almeno per me il gioco vale la candela, mi diverto N volte di più a rischiarmela e magari esplodere in 0.3 facendo il bastardo piuttosto che farmare mob su mob.

edit:

e poi vuoi mettere la soddisfazione di chedere in chat "A qualcuno serve OGGETTO_RANDOM_tech_2_da_5_mil ?" e sentirsi rispondere "STICA PD dove cazzo l hai preso???" :confused: ?

Rizla ha appena trovato uno dei modi più divertenti di giocare ad eve: fare il griefer :sneer:

innaig86
21st February 2009, 23:01
Porca miseria, mi hanno scoppiato un Condor.
Pirati bastardi xD

Finalmente comincio a capirci una briciola.

Kith
21st February 2009, 23:56
ho appena creato un caldari achura monk (sembra un prete di scientology mezzo cinese), warrior special forces pompato will power e l'altra in fondo (perception?).

tempo 10 min non ho capito una sega vagavo a caso vicino a un asteroide lol.

boh domani leggo il tutorial

Sulimo
22nd February 2009, 01:51
missile launcher operation
missile bombardment
missile projection
rapid launch
target navigation prediction
warhead upgrades

e poi dipende da quali missile vuoi usare, io usando rockets alle skills sopra aggiungo rockets e rockets specialization.

cmq a chi interessa questo è un ottimo video pvp 1v1: http://dl.eve-files.com/media/corp/pyro5hit9rind/FRIGANK_4.mkv

grazie mille ancora 1 domandina:

considerando che tra poco monterò sulla caracal in che ordine mi consigli di tirarle su ste skill e a quanto?

Grazie ancora! :D

Nazza
22nd February 2009, 01:52
Caracal? Tira su heavy missiles e Caldari Cruiser. A 4, se possibile. Vedrai la differenza.

Sulimo
22nd February 2009, 02:11
m hanno detto che la sera a jita si lagga 1 po :nod:

cioè peggio di mag mell nel periodo d oro di argain :sneer:

deex
22nd February 2009, 02:11
sì se hai le idee chiare parti dalla tua categoria di missile (heavy) e dalla tua categoria di nave (caldari cruiser) che ne trai il massimo beneficio, poi passi alla lista che ti ho dato sopra che sono le skills da cui traggono beneficio tutti i missili. comunque su tutto devi provare il tuo setup su eve fitting tool (http://www.eveonline.com/ingameboard.asp?a=topic&threadID=548883) e vedere che livelli di electronics, engineering, (advanced) weapon upgrades ti servono per poter montare tutto quello che vuoi sulla nave (sono le skills che riducono i costi di cpu/powergrid).

Kith
22nd February 2009, 20:50
lol sto scoppiando mob pirati, però non ci capisco una sega del resto asdsad.

ho cercato la chat di uein in channels ma mica l ho trovata.

Lupoazzurro
23rd February 2009, 09:51
lol ieri ho fatto un plan per portare almeno a 4 tutte le skill che mi interessano...risultato 45 giorni...non oso pensare poi portarle a 5.

Tanek
23rd February 2009, 10:15
lol sto scoppiando mob pirati, però non ci capisco una sega del resto asdsad.
ho cercato la chat di uein in channels ma mica l ho trovata.
Kith scusami ma ieri non ero al pc, avevo ospiti a casa durante la serata :)

Marchese, avrei bisogno di un fit per la destroyer (Cormorant) perchè voglio menare un po' con quella che ancora l'ho usata solo per minare...
Ho scaricato il tool e sembra che nemmeno 7 125mm ci stiano come powergrid -__- o meglio ci stanno al pelo se levo l'afterburner base, cosa che non vorrei fare.
Grazie :)

Solfami
23rd February 2009, 12:03
Tanek, credo che dovresti skillarti in power management per alzare l'output del powergrid, su quasi tutte le navi è piuttosto difficile fittare quel che si vuole con i MW che ti danno di base. Alza anche engineering che ti da 5% di MW in più per ogni livello di skill. Tieni conto che le torrette consumano un botto di MW rispetto ai missile launcher, essendo tu Caldari io ti consiglio di rimanere sempre su navi con bonus su missili che in pve sono >>>

marchese
23rd February 2009, 12:09
Kith scusami ma ieri non ero al pc, avevo ospiti a casa durante la serata :)

Marchese, avrei bisogno di un fit per la destroyer (Cormorant) perchè voglio menare un po' con quella che ancora l'ho usata solo per minare...
Ho scaricato il tool e sembra che nemmeno 7 125mm ci stiano come powergrid -__- o meglio ci stanno al pelo se levo l'afterburner base, cosa che non vorrei fare.
Grazie :)

non ho mai usato i destroyer. sono una classe di navi che ho saltato passando direttamente ai cruiser

ti consiglio di fare la stessa cosa. l'unica cosa utile dei destroyer è l'essere una nave anti frigata eccellente per seccare i tacklers

Tanek
23rd February 2009, 15:13
Tanek, credo che dovresti skillarti in power management per alzare l'output del powergrid, su quasi tutte le navi è piuttosto difficile fittare quel che si vuole con i MW che ti danno di base. Alza anche engineering che ti da 5% di MW in più per ogni livello di skill. Tieni conto che le torrette consumano un botto di MW rispetto ai missile launcher, essendo tu Caldari io ti consiglio di rimanere sempre su navi con bonus su missili che in pve sono >>>
La skill che dici tu si chiama Engineering ( http://www.eve-wiki.net/index.php?title=Engineering ) ed essendo eng se non erro ce l'ho già a 4 dalla creazione :P (potrei sbagliarmi, non ho evemon sottomano dall'ufficio)
Se non è a 4 già la volevo portare a 4 (assieme ad electronics), solo che ora ho in coda tutte cose per industry... dovrei swicciare un po' sulle learning per alzare WP e PERC anche per altre skill (per esempio io gunnery mica ce l'ho a 5 dall'inizio, la mia è a 2 o 3 non ricordo asd).

non ho mai usato i destroyer. sono una classe di navi che ho saltato passando direttamente ai cruiser
ti consiglio di fare la stessa cosa. l'unica cosa utile dei destroyer è l'essere una nave anti frigata eccellente per seccare i tacklers
:( l'ho presa perchè è utilerrima per minare, rispetto alla Bantam ha quasi il doppio di stiva! Però voglio anche andarci in giro uff!! :cry:

Shirogane
23rd February 2009, 15:46
Io ho preso una destroyer cormoran o come cavolo si kiama e non mi ci trovo affatto male al momento, riesco a fittarci sopra 5 railguns e 3 nosferatu oltre a 2 shield booster e afterburn, il lato negativo è la gittata e il maggior consumo di munizioni ovviamente, ma anche dentro gli stormi di mob tiene abbastanza bene con sto setup, purtroppo quando l'ho presa ho dato per scontato di poterci mettere sopra le torrette lanciamissili e sono rimasto parecchio deluso quando ho visto che ne fittava solo una :gha: ma ormai la spesa è fatta tanto vale sfruttarla al massimo :cool:

c'è anche da dire che ha una stiva bella capiente e riesco a rientrare alla base meno del solito.

ah una cosa, essendo io un caldari specializzato in combattimento e avendo finito da poco le learning cosa mi consigliate di tirare su? in cosa mi conviene specializzarmi per avere risultati decenti sia in pvp/pve?

marchese
23rd February 2009, 15:48
La skill che dici tu si chiama Engineering ( http://www.eve-wiki.net/index.php?title=Engineering ) ed essendo eng se non erro ce l'ho già a 4 dalla creazione :P (potrei sbagliarmi, non ho evemon sottomano dall'ufficio)
Se non è a 4 già la volevo portare a 4 (assieme ad electronics), solo che ora ho in coda tutte cose per industry... dovrei swicciare un po' sulle learning per alzare WP e PERC anche per altre skill (per esempio io gunnery mica ce l'ho a 5 dall'inizio, la mia è a 2 o 3 non ricordo asd).
:( l'ho presa perchè è utilerrima per minare, rispetto alla Bantam ha quasi il doppio di stiva! Però voglio anche andarci in giro uff!! :cry:

hmm....vedendo le statistiche si ha molto + cargo (anche se il cargo della bantam aumenta con la skill frigata)

pero la bantam ha il bonus su i mining laser che ti fa raddoppiare la quantità se tirata su a 5 (20% ogni livello)

ma farti un safe spot lasciandoci un can per poi passare con la industrial e portare via tutto?

Io ho preso una destroyer cormoran o come cavolo si kiama e non mi ci trovo affatto male al momento, riesco a fittarci sopra 5 railguns e 3 nosferatu oltre a 2 shield booster e afterburn, il lato negativo è la gittata e il maggior consumo di munizioni ovviamente, ma anche dentro gli stormi di mob tiene abbastanza bene con sto setup, purtroppo quando l'ho presa ho dato per scontato di poterci mettere sopra le torrette lanciamissili e sono rimasto parecchio deluso quando ho visto che ne fittava solo una :gha: ma ormai la spesa è fatta tanto vale sfruttarla al massimo :cool:
c'è anche da dire che ha una stiva bella capiente e riesco a rientrare alla base meno del solito.
ah una cosa, essendo io un caldari specializzato in combattimento e avendo finito da poco le learning cosa mi consigliate di tirare su? in cosa mi conviene specializzarmi per avere risultati decenti sia in pvp/pve?

il fatto di essere caldari non limita cio che puoi o no fare

come ho spiegato a molti, nessuna arma fa schifo rispetto alle altre. hanno vantaggi e svantaggi

i missili sono in assoluto la migliore arma PvE. Sono facili da skillare, e si adattano facilmente alle debolezze dei nemici potendo switchare danno al volo. Di negativo hanno che sono le uniche armi a non colpire istant, e spesso quei 10 secondi di viaggio dei missili contano quando devi fare assalti sniping oppure cercate di buttare giu qualcuno prima che riesca a warpare

le hybrid invece sono le armi + potenti a corto raggio e colpiscono istant. Di controaltare, i loro colpi sono ibridi (appunto il nome) cioè fanno 2 tipi di danno insieme e quindi non riesci mai a sfruttare le debolezze del nemico e fanno meno danni a distanze elevate

Ti consiglio quindi di scegliere nel tipo di arma che si adatta + alla tua "indole" e specializzarti in quella.

X ogni classe le navi caldari hanno una nave con bonus x i missili e una con le hybrid, ma costa di +. Le navi gallente sono invece il contrario, di solito sono ottime con le hybrid, costano di meno, ma ovviamente devi abbandonare lo skill delle navi caldari e buttarti su quelle gallente se vuoi sfruttarle

marchese
23rd February 2009, 17:59
no perchè se non era abbastanza chiaro, tutta sta storia ha fatto abbastanza scalpore :sneer:

leggete qua

http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/7905924.stm

Sulimo
24th February 2009, 02:15
io dopo la rosicata di stasera pauso con eve

cioè perdo tutto il pomeriggio a girare x la galassia per fittarmi la mia nuova caracal fiammeggiante, gia pregustandomi quanto sarò uber... torno a casa dopo essere uscito, loggo, salgo sulla mia nuova caracal cromata, cerco le quest lvl 2 da fare, non le trovo... Poi mi spiegano che ci vuole minimo 2.0 di standing in CN per sbloccarle io ho 0.64.

Poi ripenso al fatto che ho venduto tutti i fit della merlin e la nave sta parcheggiata somewhere in da space, e che dovrei ricominciare con le lvl 1

Ho rosicato.

marchese
24th February 2009, 02:20
io dopo la rosicata di stasera pauso con eve
cioè perdo tutto il pomeriggio a girare x la galassia per fittarmi la mia nuova caracal fiammeggiante, gia pregustandomi quanto sarò uber... torno a casa dopo essere uscito, loggo, salgo sulla mia nuova caracal cromata, cerco le quest lvl 2 da fare, non le trovo... Poi mi spiegano che ci vuole minimo 2.0 di standing in CN per sbloccarle io ho 0.64.
Poi ripenso al fatto che ho venduto tutti i fit della merlin e la nave sta parcheggiata somewhere in da space, e che dovrei ricominciare con le lvl 1
Ho rosicato.

tira su a livello 4 le skill social e connection

io le level 1 praticamente non le ho fatte grazie a quelle 2 skill. le ho saltate direttamente

xanadoom
24th February 2009, 02:56
marchese io voglio saltare anche le 2 e le 3 si può fare? XD

Glasny
24th February 2009, 02:56
Io ho giocato a eve per un bel po', c'è di meglio in giro e ormai eve si è ridotto alla lotta di grandi alleanze, col metagaming che supera il gaming, la lag che impera in questi scontri, e le ultime alleanze medio/piccole sono morte o inglobate nei napfest di quelle grosse.

Kinson
24th February 2009, 03:01
Io ho giocato a eve per un bel po', c'è di meglio in giro e ormai eve si è ridotto alla lotta di grandi alleanze, col metagaming che supera il gaming, la lag che impera in questi scontri, e le ultime alleanze medio/piccole sono morte o inglobate nei napfest di quelle grosse.

definisci " c'è di meglio in giro " .

marchese
24th February 2009, 03:57
marchese io voglio saltare anche le 2 e le 3 si può fare? XD

se hai tirato su lo standing e sei arrivato alle missioni level2 con connection e social dovresti arrivare a sfiorare le level 3

non disdegnare le level 3. se non hai una nave potente skillata molto bene, le lv3 sono + redditizie delle lv4, visto che nelle 4 alcune battleship ci vuole un botto a tirarle giu

e poi ragazzi, consigli:

1) gruppate. è molto + efficente e veloce per qualsiasi cosa. che sia PvE o mining
2) non fossilizzatevi s missioni o mining xchè vi manca iniziativa o non sapete come fare, che poi vi giungono alla noia. Organizzatevi tra di voi cosi che 2 o 3 sere alla settiamana prendere qualche navetta leggera, e in 5/6 andate in giro a cercare rogne

mettetevi in testa che dovete da farvi scoppiare tante tante volte per incominciare a capire il gioco. Quindi, usando solo navi che vi potete permettere di perdere, andate e fate pratica

Teoricamente molti di voi dovrebbero gia essere arrivati al livello di potersi permettere i cruisers da soli, ma cmq basta che anche uno solo di voi spenda 10€ dai cinesi e avete le finanze per buttare ai rottami 100 cruisers (per non parlare delle frigate)

un ultima cosa, ma Wayne non vi ha fatto sapere nulla di un eventuale sezione del forum?

xanadoom
24th February 2009, 09:26
guardate visto che wayne non ci caca io direi di utilizzare sto forum che avevo preparato
w2k1corp.forumup.it se non vi funge metteteci il www prima

dangaio
24th February 2009, 10:13

definisci "c'è di meglio in giro" nello stesso genere o simile :)

Tanek
24th February 2009, 11:06
Xana qui sarebbe comodo perchè già sappiamo tutti chi siamo, niente registrazioni etc, però hai ragione nel dire che il forum è "urgente" (con tante virgolette, odio chi usa la parola urgente per cose frivole :P ) per organizzarci. Quindi non so, qualcuno non ha un filo diretto (msn o altro) tramite cui chiedere? Kins tu?

Stasera non ci sono causa partita e gufaggio verso l'inter ( :sneer: ), quanto prima cmq devo trovare qualcos'altro da produrre (con Polez/Moschina ieri sera ne parlavamo un po', ma non abbiamo trovato molto) oltre a farmi un diamine di fit decente per la destroyer perchè voglio provarla un po' in combattimento UFFA!
Se avete una wish list di prodotti che vorreste, me la scrivete please?

Aggiornamento Tanek Productions Ltd.:

Ammo:

Iron Charges S: 3.50 ISK/cad , 17.5K ISK il set da 5k.

Missiles:

Heavy Scourge: 38 ISK/cad , 190K ISK il set da 5k.
Heavy Havoc: 22 ISK/cad , 110K ISK il set da 5k.
Heavy Thunderbolts: 30 ISK/cad , 150K ISK il set da 5k.

Ships:

xanadoom
24th February 2009, 11:54
tanek famo un contratto di produzione? te vendo del veldspar a 9.50 ti va bene?

Tanek
24th February 2009, 12:10
Si, accetto anche contratti di scambio materie prime (come quello che ho con Lupoazzurro diciamo), purtroppo da qui non ho sottomano i prezzi quindi non mi ricordo nulla :/ appena riesco (credo domani sera), guardo e ti faccio sapere :) se non hai urgenza di soldi cmq tienilo il veldspar, soprattutto NON raffinarlo (io ho veldspar processing a 4 e refining a 4, saranno almeno 20% di waste in meno, non ricordo il valore esatto di ogni skill, forse 5%).

Nazza
24th February 2009, 12:41
Tanek ricordati di fare fazione (ergo missioni) se vuoi raffinare senza che ti prendano minerali (il "We take:" nella tabella refining) - ti basta 5.0 di standing che è più o meno una mesata di smissionaggio.

Tanek
24th February 2009, 13:06
Tanek ricordati di fare fazione (ergo missioni) se vuoi raffinare senza che ti prendano minerali (il "We take:" nella tabella refining) - ti basta 5.0 di standing che è più o meno una mesata di smissionaggio.
Si, questa cosa me l'accennavi l'altro giorno ma non l'ho capita bene: sinceramente non ho capito bene tutto il sistema di standing perchè ho fatto missioni per un agente Caldari Navy a Kakaeila (1 jump da Todaki, dove ho la mia base) ed ho raggiunto standing boh 1 e qualcosa, forse 2, poi in un'altra stazione della CN invece mi diceva sempre 0... ma mi avevate detto che saliva per tutta la fazione, non solo per un agente, anche perchè se no come faccio a sbloccarmi gli altri.
A Todaki, dove sono io, c'è la School of Applied Knowledge (il politecnico Caldari :sneer: ), non so dove abbia altri agenti.

Altra cosa che non ho capito sono le missioni non di "menaggio" (non security per intenderci): che division dovrei seguire io? ricordatevi che io le gunnery e le missile operations le ho basserrime, a 2 massimo 3 e solo quelle base per avere le turrets / missili.
Vorrei provare le missioni R&D di cui parlavi tu ieri... ma in sti giorni non ho tempo :/

innaig86
24th February 2009, 14:12
merda....mi si è piantato EVE mentre combattevo....ora non riesco più ad accedere -.-

Madeiner
24th February 2009, 17:51
Io dopo aver visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=vvkKZLczslA&feature=related direi che skillo amarr come gia volevo fare prima :P

Cioè ma l'animazione nuova del tachyon beam?! Pz che bella

Cmq se non sapete che fare, qualcuno col destroyer può venire a far missioni con me, seccate le frigate e salvaggiate e riunite i loot che ci metto una vita io :P

Ps: comprata una GTC 30 giorni a 295 mil :D

Tanek
24th February 2009, 18:15
Eccomi, ioioio destroyer :thumbup:

Lupoazzurro
24th February 2009, 18:17
Casomai ci mettiam d'accordo e quando c'è gente che può facciamo una serata "exping" che vengo pure io con la Caracal...

Tanek
24th February 2009, 18:21
Ioioio voglio fare una serata di grp in cui qualcuno di esperto ci fa segare tutto quello che vediamo in giro :sneer:

marchese
24th February 2009, 18:33
ragazzi, ribadisco quello che ho detto qualche reply fa:

non fossilizzatevi su tirare su soldi con mining o missioni che poi vi giungono a noia

dovete trovare l'iniziativa di organizzarvi 2 o 3 serate alla settimana per andare in giro con navette del cazzo e cercare guai. Partite e sappiate che al 99% tornerete tutti in pod, o per clono-trasporto....ma è l'unico modo per imparare il gioco

scoppierete 1,2,3 volte....poi incomincerete a capire l'importanza di avere uno di voi con cloaking che vi faccia da scout...cosi magari seccate qualche sfigato in belt o riuscite a bloccare uno che jumpa dove statevoi ....poi farete un combattimento in cui riuscite a seccare un paio di nemici anche se venite wipati, poi quando incomincerete a fare vostri cose tipo tackling, scrambling e tutte le varie tattiche il rapporto kill/morte incominerà a bilanciarsi

mettetevi da parte 4 o 5 navi, anche frigate bastano, pronte li da usare per queste cose e usatele. E' l'unica maniera di imparare EVE

ah, un piccolo filmato carino....i Goons fanno secca una Titan BoB il 4 gennaio scorso. l'urlo alla fine è un vero nerdgasm :sneer:

ymdSjCYK_PI

per chi non ci capisse molto.....tutte quelle sfere luminose sono le "warp distruption bubbles" (infatti il capoflotta continua a ordinare "more bubbles"). Sono le uniche cose che riescono a fermare una Titan e non farla scappare.

Madeiner
24th February 2009, 18:42
Bel video, soprattutto in HQ :) Ma il supporto di quel titan dov'era?

marchese
24th February 2009, 18:48
se ci fai caso a metà combattimento arrivano circa una dozzina di nemici ma evidentemente sono riusciti a bloccarla in un punto isolato

ricorda che con la perdità della sovranità non possono più usare i jump bridge e spostarsi velocemente per tutta la regione

ci hanno messo 5 minuti a seccarla. basta che il supporto fosse a 10 salti e non poteva arrivare in tempo

Xangar
24th February 2009, 23:17
che cazz.... ho messo piede in 0.4, mi avvicino ad un gate per il deadspace e TA DAH! all'improvviso uno finisce il suo warp davanti a me, immediatamente avvio il mio warpdrive per fuggire ma niente da fare. Mi attacca, dopo 1 minuto ancora fa fatica a colpirmi e riesco a tenere, poi mi lancia 4 droni e nel giro di 30 secondi esplodo.... frak! mi ritrovo nel pod e scappo giusto in tempo....

che sfiga.... vabbe, ora sto finendo di ri-equipaggiare la caracal...

Madeiner
25th February 2009, 00:45
che cazz.... ho messo piede in 0.4, mi avvicino ad un gate per il deadspace e TA DAH!

Eeeh in 0.4 e inferiori è cosi.. apri il directional scanner e vedi se appaiono dei probes intorno a te... se ci sono, qualcuno ti sta cercando..

Tanek
25th February 2009, 10:34
Eeeh in 0.4 e inferiori è cosi.. apri il directional scanner e vedi se appaiono dei probes intorno a te... se ci sono, qualcuno ti sta cercando..
Scusami ma se uno warpa a caso così, gironzolando per lo spazio, come fa la gente a sapere che ci sei e quindi seguirti? O_o

Io sono passato in 0.4 uno dei primi giorni di Eve :sneer: con la Merlin per andare a comprare una bpo (o dei materiali, non ricordo) :P ad un jump gate subito mi avevano targettato 3 tizi, ma sono scappato via al volo!

Raga sti g non ci sono stato molto causa uscite tutte le sere + varie ed eventuali, nel weekend vedo di rifarmi, come dicevamo su magari ci famo un bel girello in gruppo per menare qualcuno :D (con le ammo con su serigrafato "Eat this" :sneer: )

Sylent
25th February 2009, 10:46
Ioioio voglio fare una serata di grp in cui qualcuno di esperto ci fa segare tutto quello che vediamo in giro :sneer:

Hai trovato un po' di grigggggi™? :sneer: